XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Posts written by Il Lazza

view post Posted: 7/5/2024, 16:01     Beat Down Wrestling! - Diari

BEAT DOWN WRESTLING! PRESENTS

BEATDOWN!

from Hookset, New Hampshire - 14 marzo 2025



Neo_TeppenVSKamen_Fujiwara
Neo Teppen VS. Kamen Fujiwara


Una vera folla di 162 persone ci accoglie per il nostro ritorno dopo mesi di assenza a Hookset e ad accoglierli trovano l’arrivo dell’eroe giapponese Neo Teppen. Con i suoi soliti movimenti decisi e mettendosi in posa plastica almeno una decina di volte lungo il cammino il membro del Bureau of Crimefighters raggiunge il ring in attesa del suo fan numero uno. Kamen Fujiwara si presenta con un costume molto simile a quello del suo eroe eccezion fatta per la maschera e si mette a fare anche due (!!!) flessioni fuori dal ring per riscaldarsi. Alla terza cade quasi stremato, ma come un vero eroe risale sul ring. Appena suonata la campana Neo Teppen invita il ragazzo a parole a lasciar perdere, ma per tutta risposta Fujiwara gli sferra un calcio all’addome che dà il via alle danze. L’eroe sembra andarci piano con il ragazzo, ma mantiene comunque il controllo della contesa apprezzando con qualche applauso di tanto in tanto l’uscita dagli schienamenti al 2.99 di Kamen. Anche l’arbitro sembra quasi invitare Neo Teppen a non perdere tempo e a chiudere, ma il super fan ha una reazione d’orgoglio e riesce a connettere un dropkick che spedisce all’angolo il suo beniamino. Subito lo manda a terra con uno snapmare e prende la distanza per un calcio alla testa, ma Neo Teppen si abbassa e lo chiude in una culla. Uno, due, tre! Kamen scalcia, ma non abbastanza in tempo e subisce la sconfitta.


Overall: 43% Crowd reaction: 33% Quality: 63%



Neo_TeppenKamen_Fujiwara


Il membro del Bureau of Crimefighters prende un microfono e ricorda che la stipulazione prevedeva che in caso di sconfitta Kamen Fujiwara avrebbe dovuto prendere il primo aereo e tornare in giappone. Tuttavia, visto il grande cuore che ha dimostrato stasera Neo Teppen non si sentirebbe a posto con se stesse se sprecasse questo potenziale per combattere il crimine. Se Kamen prometterà di non ricorrere più a tattiche scorrette e accetterà di essere allenato da lui può restare…ma lo avverte! L’allenamento non sarà certo facile! A Fujiwara non sembra vero e quasi scoppiando a piangere si inginocchia davanti al suo idolo accettando di diventare il suo allievo. ”Non ti deluderò sensei! Hai la mia parola”


Overall: 46%



Harry_WolfmanVacantThomas_Shoulder


Un ululato annuncia l’arrivo in scena della Wolfman LTD al completo. I tre si dirigono sul quadrato con Harry Wolfman che estrae dalla sua ventiquattrore un microfono. Settimana scorsa è successo qualcosa che non doveva succedere. Joe Alonzo si è permesso di attaccarlo e estrometterlo dal torneo per decretare il prossimo sfidante della patata lessa. Ebbene lui vuole ricordare a tutti che Joe Alonzo è un suo dipendente! Ha un contratto con lui che Joe ha sottoscritto di sua volontà per scappare dai creditori e dagli strozzini che lo inseguivano per avere indietro i loro soldi! Lui è una sua proprietà e non doveva permettersi di fare quello che ha fatto. Per questo ha pensato di licenziarlo e spedirlo a vivere sotto un ponte! Ma poi ha avuto un’idea migliore! Joe Alonzo è stato trasferito negli uffici delle Isole Cayman della Wolfman Enterprise e dovrà starci per almeno un anno come guardia giurata! Stasera il suo asset di maggior valore Vacant vincerà il torneo, poi farà un purè di patate e consegnerà a lui quella cintura che lo rappresenta come campione della promotion! Alle sue spalle Vacant non lascia trasparire entusiasmo da sotto il costume, ma rimane in silenzio mentre fa il suo ingresso il suo avversario.


Overall: 41%



Agent_SchaeferVSVacant
#1 Interplanetarian Contender - Final: Agent Arnold Schaefer VS. Vacant


Accompagnato dal campione con tanto di cintura alla vita fa il suo ingresso l’Agente Arnold Schaefer con tanto di sirene della polizia come sottofondo. La folla attorno al ring è parecchia, ma nonostante questo assistiamo a quello che forse è il miglior match della storia della promotion dal punto di vista della qualità. Vacant dimostra la sua fama di star mondiale che l’ha portato a detenere titoli in WWE, WCW, NJPW e attorno al globo con una serie di mosse volanti di grande impatto ed efficacia. Da canto suo l’Agente Schaefer sfodera tutte le sue tecniche marziali imparate nell'accademia della polizia per cercare di tenere a terra il più a lungo possibile il suo avversario lavorando principalmente sulle sue gambe. Silver Potato fa buona guardia ai tentativi iniziali di Harry Wolfman di interferire avvicinandosi a lui e ricordandogli che l’argento è la sua kriptonite, ma questo permette a Thomas Shoulder di agire indisturbato salendo sull’apron e distraendo l’arbitro. Vacant non aspettava altro e con due dita negli occhi si libera della morsa dell’avversario e prende il controllo del match. Nelle fasi finali vediamo Harry Wolfman salire a sua volta sull’apron, ma Silver Potato non ci sta e lo tira giù! Ceffone in piena faccia al lupo che barcolla! E scatta la rissa tra i due! L’arbitro è distratto un’altra volta e non si avvede del tirapugni passato dalla guardia del corpo a Vacant che colpisce Schaefer e vince il match! Sarà lui il prossimo sfidante di Silver Potato!


Overall: 54% Crowd reaction: 41% Quality: 80%



Joe_Alonzo


Ma mentre ancora Vacant sta esultando dal pubblico spunta Joe Alonzo che lo prende alle spalle e lo schianta a terra con una powerbomb! Harry Wolfman (che ha smesso di battagliare con il campione) gli grida di tutto, soprattutto che lui dovrebbe essere alle Isole Cayman, non qui! Joe prende un microfono e spiega che si è licenziato dalla sua azienda proprio ieri e che ha ripagato il suo debito con il prestito di un amico! Ora è pulito, non ha più problemi con il gioco e il suo unico scopo è quello di avere la sua vendetta! ”La caccia è aperta!”


Overall: 60%



Stray_KatVSMiss_Vanilla
Stray Kat VS. Miss Vanilla


E dopo che finalmente la scena è stata sgomberata da tutti i protagonisti ci prepariamo ad una vera e propria resa dei conti. La prima a fare il suo ingresso è la strega accompagnata dai suoi due mostri che, sempre come se fossero sotto ipnosi, circondano il ring. Prima di entrare sul quadrato Miss Vanilla getta anche loro addosso della strana polvere e pronuncia delle formule magiche, forse per potenziarli o potenziare il suo controllo su di loro. Tutt’altra musica quando entra la gatta randagia che riscuote i favori del pubblico. A poca distanza da lei Dust Bunny che punta subito verso The Haunted che però indietreggia mantenendo le distanze intatte tra i due. Stray Kat non aspetta neanche il via dell’arbitro e si lancia subito sulla sua rivale tempestandola di pugni a terra e beccandosi subito un richiamo. Miss Vanilla ne approfitta e sgambetta l’avversaria che finisce contro l’angolo dove viene colpita con una running senton che sembra devastante! Miss Vanilla prova subito lo schienamento, ma è decisamente troppo presto. Il pubblico è estremamente partecipe al match per gli standard BDW! e la cosa si riflette sulle due atlete con Stray Kat che cerca di capitalizzare il supporto a discapito di una infastidita Miss Vanilla. Dopo una serie di scambi alla fine la strega decide di far muovere i suoi due scagnozzi. Dust Bunny accorre prontamente, ma non ce n’è bisogno perché Stray Kat si lancia con balzo felino dalla terza corda rischiando una delle sue otto vite rimanenti e fa strike! Il pubblico si gasa e dà la forza alla gatta di tornare sul ring prima del conto dell’arbitro, ma The Haunted è subito dietro di lei e le afferra il piede. Dust Bunny si getta su di lui procurandogli un’emicrania che gli fa mollare la presa, ma tanto basta a Miss Vanilla che stende con una neckbreaker la avversaria e poi connette la Vanilla Scent dalla terza corda. Uno, due e tre!


Overall: 51% Crowd reaction: 51% Quality: 63%



Stray_Kat


Dust Bunny sale sul ring ad aiutare la sua amica mentre i mostri portano in trionfo Miss Vanilla, ma la gatta randagia ha qualcosa da dirle! Questa sera si è portata a casa la vittoria in maniera scorretta, ma si sa che nella legge della strada che lei conosce bene vale tutto. Lei vuole però una rivincita dove non ci siano scusanti, dove non ci possano essere distrazioni! 2 VS. 2…..con un arbitro speciale! THE HAUNTED! Cosicchè nessuno potrà stare a bordo ring e giocare sporco! Miss Vanilla non sembra troppo preoccupata e accetta! Il mese prossimo sarà davvero l’ultimo capitolo tra le due fazioni!


Overall: 57%



Charlette_RenegadeWeber_HatfieldVSErica_LeighUnicorn_Party
BDW Universal Championships - 1st defense: Renegade Family © VS. Gummy Party


E siamo così giunti al main event. La prima difesa dei titoli universal vede l’arrivo dei due sfidanti al suono di musica da discoteca e un nuovo costume per Unicorn Party, arricchito di strisce variopinte e svolazzi quasi a ricordare una pinata per celebrare anche la sua “carriera” messicana. Erica Leigh, per rimanere in tema, regala al pubblico caramelle al tabasco che non sembrano però troppo gradite. La Gummy Bear Kid si dà una bella iniezione di zuccheri pre-match con una manciata di orsetti gommosi al peperoncino! Ed ecco arrivare i Renegade. I due manigoldi portano le cinture all’interno di una sacco di juta quasi fossero una refurtiva e minacciano con i loro piedi di porco chiunque del pubblico provi a fischiare. L’incontro tra le due coppie ha un buon livello tecnico, ma forse risente delle due precedenti contese superlative e il pubblico si dimostra un po’ scarico. Nella prima fase i due Renegade partono molto forte dominando sui due avversari e tentando di chiudere il più in fretta possibile. I Gummy Party riescono però a resistere e trovano anche degli hope spot molto interessanti che tentano di rivitalizzare il pubblico. In uno di questi, mentre Charlette si sta vantando di come questo match non la faccia neanche sudare, Erica reagisce colpendola con una scarica di pugni per poi estrarre dal costume un altro pacchetto di caramelle….ma Weber le ruba! L’avevano detto che sarebbe stato come rubare le caramelle a dei bambini! Ma Unicorn Party non ci sta e si getta dalla terza corda verso di lui quasi con un coast to coast applaudito da tutti! L'attimo è però fatale a Erica che subisce un Samoan drop e viene chiusa nella Renegade Secret Technique! Unicorn Party va per interrompere, ma viene sgambettato e chiuso anche lui nella stessa morsa da Weber! E i due cedono contemporaneamente! La famiglia Renegade si conferma campione alzando l’oro al cielo sotto i fischi del pubblico!


Overall: 49% Crowd reaction: 42% Quality: 68%



Overall: 50% - Spettatori: 162

view post Posted: 4/5/2024, 11:30     +11934: The First Chapter - Diari
Show dedicati ad hypare la coppa del mondo come è giusto che sia. Sono curioso di vedere che prestazione farà la squadra apolide.

Sono convinto anch'io che Nilan non sarà tanto pacifico verso Muir alla lunga, in ogni caso Bonnie può dire la sua in zona Main event senza sfigurare...
view post Posted: 4/5/2024, 07:19     Red Bull Wrestling - Red Bull Gives You Wings! - Diari
Spero che il titolo Angel venga riunificato a quello femminile per il solo fatto che oggi la categoria femminile non è abbastanza ampia per reggere due titoli a mio avviso.

Per il resto introduzione allo show televisivo molto buona con i giusti scossoni dove servivano, soprattutto con la vittoria dei MCMG sugli Hermitage Blondes che con la giusta costruzione potrebbero anche splittare. Bene anche l'escalation tra Roode e Matthews e il ritorno on screen di Mendoza.
view post Posted: 3/5/2024, 11:59     Beat Down Wrestling! - Diari
CITAZIONE
Classifica pronostici
Kakihara 6
Bakke 6
Chris Jericault 6
Gsquared 5
Action Figure 3

CITAZIONE

CARD DI BEATDOWN! - 14 marzo 2025



Neo_TeppenVSKamen_Fujiwara
Neo Teppen VS. Kamen Fujiwara


Neo Teppen non ha fatto in tempo a entrare come membro effettivo del Bureau of Crimefighters che subito è stato raggiunto dall’autoproclamatosi suo fan numero uno, Kamen Fujiwara. il ragazzo, che è volato dal Giappone agli Stati Uniti per raggiungere il suo eroe, sembra deciso a seguire le orme di Neo Teppen, ma finora gli ha solo causato dei guai. Una condotta non propriamente irreprensibile unita alla smania di farsi notare dal suo mito ha, infatti, costretto Neo Teppen e il Bureau of Crimefighters ad una serie di sconfitte o vittorie poco onorevoli. Per questo è lo stesso eroe giapponese a volersi occupare della questione e ha deciso di sfidare uno contro uno Kamen Fujiwara per saggiare di che pasta è fatto. Riuscirà il giovane fan a impressionare il suo idolo e forse addirittura strappare una vittoria? Oppure questo confronto confermerà a Neo Teppen la necessità di liberarsi dell’ingombrante presenza del connazionale?



Agent_SchaeferVSVacant
#1 Interplanetarian Contender - Final: Agent Arnold Schaefer VS. Vacant


La finale del torneo che assegnerà il titolo di primo contendente al titolo Interplanetario vedrà contrapporsi l’uomo più titolato al mondo contro l’attuale migliore amico del campione Silver Potato. Vacant dovrà portare alta la bandiera della Wolfman Enterprise LTD visto che il suo patron è stato eliminato dal torneo per l’interferenza del rientrate Joe Alonzo. Ma siamo sicuri che al lupo mannaro di Wall Street andrà bene così? E se il suo sottoposto dovesse conquistare il titolo strappandolo dalle mani di Silver Potato’ Quel Silver Potato che Harry Wolfman non è mai veramente riuscito a sconfiggere. Dall’altro lato il rappresentante della giustizia è sicuramente determinato ad ottenere la vittoria per una sfida leale con il suo alleato, anche se a questa finale ci è arrivato grazie ad un’interferenza esterna…Silver Potato sembra non avere problemi a scontrarsi con Schaefer, ma questo non significa che la sfida tra i due sarebbe un’amichevole. Già due volte il poliziotto ha avuto la chance di laurearsi campione, ma entrambe non hanno avuto successo. Riuscirà a conquistare anche la terza chance?



Stray_KatVSMiss_Vanilla
Stray Kat VS. Miss Vanilla


Sfida finale? ormai sono quasi due anni che ogni confronto tra queste due sembra quello risolutivo e poi la foga, la veemenza e le interferenze esterne rimandano sempre la parola fine su questa rivalità. La strega di Portorico non ha mai perdonato alla gatta nera di non essere diventata un suo burattino. Per di più ora è spalleggiata da Dust Bunny, nato da un incantesimo interrotto proprio della strega! Stray Kat dal canto suo ha sempre difeso l’insegna della Beat Down Wrestling! e non è mai stata disponibile a piegarsi sotto il comando di nessuno rimanendo sempre una randagia. ora con un amico a guardarle le spalle è decisa a mettere la parola fine alle stregonerie dell’ex gelataia. Riusciranno finalmente le due a chiudere la loro rivalità? oppure i tanti “mostri” che gravitano attorno a loro ci metteranno ancora lo zampino?



Charlette_RenegadeWeber_HatfieldVSErica_LeighUnicorn_Party
BDW Universal Championships - 1st defense: Renegade Family © VS. Gummy Party


La famiglia Renegade deve difendere per la prima volta i titoli conquistati nel secondo Season Finale e lo farà contro i Gummy Party. I due beniamini del pubblico lo scorso dicembre non erano stati presi in considerazione per il match di assegnazione delle cinture, ma la forza della loro amicizia li ha mantenuti in carreggiata e con costanza hanno proseguito sulla loro strada. Settimana scorsa hanno avuto la meglio sul team composto da Neo Teppen e Kamen Fujiwara. Unicorn party sta accumulando esperienza in Messico…..ma tutto questo basterà? I due amanti dell’arcobaleno e delle caramelle sembrano avere ancora un animo troppo disincantato per opporsi ai delinquenti della famiglia Renegade. cacciato a calcio Branco i due sembrano sempre più spietati. Charlette ha anche dichiarato di voler tornare ad essere doppia campionessa strappando il titolo intergalattico a Dracilia Vrad. Il primo passo per farlo è però quello di difendere i titoli universali. Sarà facile come rubare le caramelle ad un bambino come hanno dichiarato? Oppure i Gummy Party stupiranno il mondo e cavalcheranno sull’arcobaleno lasciando una scia dorata?


CITAZIONE
Quick Card

Neo Teppen VS Kamen Fujiwara
#1 Interplanetarian Contender - Final: Agent Arnold Schaefer VS. Vacant
Stray Kat VS. Miss Vanilla
BDW Universal Championships - 1st defense: Renegade Family © VS. Gummy Party
view post Posted: 2/5/2024, 06:25     WWF New Generation - Diari
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere due Doink scorrazzare in WWF...magari in futuro... :P
view post Posted: 2/5/2024, 05:47     WWF Golden Era - Diari
Sono curioso di vedere cosa comporterà questo travestimento di Sharry con Honky Tonk Man. E anche Miss Elizabeth passa dalla parte dei cattivi...di sicuro Steamboat dovrà reagire in qualche modo, sempre considerando che c'è anche Hogan che potrebbe mettere gli occhi sulla cintura.
view post Posted: 2/5/2024, 05:40     WWF New Generation - Diari
Bella trovata quella dei due Doink. Sono curioso di capire se il secondo è qualcuno di conosciuto oppure semplicemente manterrà l'identità di Doink II a lungo. Direi che la situazione attorno al titolo IC è bella calda e Tatanka avrà il suo bel da fare per rimanere campione. Per il resto le rivalità vanno avanti bene e penso anch'io che durante il match di Kane farà il suo ritorno Undertaker. Per la categoria femminile forse potresti anche provare a ingaggiare qualche atleta giapponese o messicana, sempre che c'è ne siano con buone statistiche nel tuo database.
view post Posted: 30/4/2024, 11:44     +1Beat Down Wrestling! - Diari
CITAZIONE
27 febbraio 2025

Febbraio si è concluso in maniera piuttosto tranquilla. Da segnalare che questo mese abbiamo festeggiato ben tre compleanni: Stray Kat (32), Kamen Fujiwara (24) e Silver Potato (27). In più abbiamo riaccolto sulle scene sia Adena Welch (+ di overness) che Joe Alonzo (+2 di overness). Per quest’ultimo si tratta della prima apparizione dopo sedici mesi di stop per infortunio al ginocchio. Rispetto a Giant Grasshopper che ha subito un infortunio simile sembra sia tornato decisamente in una forma migliore rispetto alla cavalletta. Sale nelle preferenze dei tifosi anche Erica Leigh (+3). Leggero calo di popolarità, invece, sia per Giant Grasshopper che per Harry Wolfman, entrambi sconfitti nel torneo per decretare il nuovo sfidante di Silver Potato (-1 di overness).


CITAZIONE
28 febbraio 2025

La Beat Down Wrestling continua ad aumentare la sua popolarità (Small 81%) e, secondo Sophie, presto saremo in grado di tenere show in tutto il New Hampshire. Nel frattempo, il mese prossimo, torneremo a fare tappa a Hookset. Le nuove spese di produzione, invece, ci hanno portato a una perdita finanziaria questo mese di $ 22.400, facendo scendere il nostro conto a 77.279 $. Niente di cui preoccuparsi perchè nei prossimi mesi avremo la possibilità di negoziare nuovi sponsor e con il mercato in continuo calo preferiamo investire di più per bilanciare il calo di interesse. Speriamo che la mossa paghi alla lunga.


CITAZIONE
1 marzo 2025

Fissato il 25° Beatdown! che si terrà il 14 marzo come detto a Hookset. Intanto l’interesse per l’industria del wrestling è sempre più in calo secondo i sondaggi di mercato di Sophie (57% in calo).

view post Posted: 29/4/2024, 10:11     +11934: The First Chapter - Diari
L'evento incorona Arpino e i due australiani come volti del presente e del futuro della TAK ed è giusto così. Gli irlandesi sicuramente avranno altre occasioni nel futuro. Contento anche della vittoria di Wango e del mascherato, soprattutto perché sono curioso di capire cosa bolle in pentola per quest'ultimo...
view post Posted: 27/4/2024, 12:49     Beat Down Wrestling! - Diari

BEAT DOWN WRESTLING! PRESENTS

BEATDOWN!

from Concord, New Hampshire - 14 febbraio 2025



Neo_TeppenKamen_Fujiwara


L’evento di febbraio si apre con l’arrivo di Neo Teppen accompagnato da Kamen Fujiwara. Il capo del fan club dell’eroe giapponese ha una tuta molto simile a quella del suo idolo e delle bandiere con il nome di Neo Teppen tra le mani. Il membro del Bureau of Crimefighters prende un microfono e spiega a Fujiwara che lottare contro il male è una cosa seria e lui, finora, non si è dimostrato all’altezza! Spesso le scarse doti fisiche vengono compensate da un animo bruciante di sete di giustizia, ma lui non ha ancora visto questo in Fujiwara, anzi! Ad oggi gli è solo costato sconfitte o vittorie vergognose! Questa sera ha deciso di fare coppia con lui per fargli capire cosa intende! E se arriverà un altra sconfitta, purtroppo, dovrà incaricarsi lui stesso di rispedirlo in Giappone! Kamen non sembra arrabbiarsi, anzi, si batte una mano sul petto e promette una vittoria!


Overall: 44%



Unicorn_PartyErica_LeighVSNeo_TeppenKamen_Fujiwara
Gummy Party VS. Neo Teppen / Kamen Fujiwara


Fanno quindi il loro ingresso i Gummy Party! Accompagnati da musica disco a tutto volume sulle cui note Unicorn Party si esibisce in balli vintage, i due si dirigono verso il ring mentre Erica Leigh finisce il suo zucchero filato. A dare inizio alla contesa è Neo Teppen che se la vede proprio con Erica. Entrambi combattono in maniera più che corretta con il membro dei Crimefighters pronto a mollare qualsiasi presa o mossa al solo conto di uno dell’arbitro, subito guardando Fujiwara e catechizzandolo sul comportamento da tenere. In una di queste occasioni però Erica sfrutta la distrazione per colpirlo con un calcio alle gambe e metterlo a terra in una serie di prese di sottomissione. Teppen resiste con tutte le sue forze e facendo ricorso ad un urlo impressionante ed improvviso riesce a liberarsi dalla presa della sua avversaria e rotolare all’angolo dando il cambio a Kamen. Il ragazzo riesce a stendere l’avversaria, ma viene subito colpito da un crossbody di Unicorn Party che si unisce alla contesa. I due Gummy Party prendono così il controllo dell’incontro anche se non riescono a chiudere. Nel finale Erica schianta il prova a schiantare a terra il giapponese con una falcon arrow, ma Fujiwara la smanaccia mettendole le dita negli occhi. La ragazza molla la presa e viene spedita all’angolo dove Unicorn Party prende il cambio. Anche Fujiwara vorrebbe il cambio, ma Neo teppen si rifiuta per la scorrettezza commessa e alla fine l’unicorno ottiene il conto di tre dopo una Unicorn Ride dalla terza corda!L’eroe se ne va senza neanche attendere il suo allievo che, appena ripresosi, se ne va triste verso il backstage.


Overall: 49% Crowd reaction: 34% Quality: 65%



Charlette_RenegadeWeber_Hatfield


E mentre i Gummy Party festeggiano il ritorno alla vittoria ecco comparire i campioni Universal. I due applaudono ironicamente i vincitori dicendo che se questo è tutto quello che la categoria di coppia ha da offrire manterranno le cinture nelle loro casseforti per sempre! Un match contro di loro sarebbe come rubare le caramelle a due sciocchi bambini! Charlette ricorda poi che, visto che le cinture Universal sono al sicuro, dovrà recuperare anche quella di campionessa intergalattica. Ora che non ha più una palla al piede in famiglia vuole una nuova sfida contro Dracilia, e senza aver già combattuto un incontro precedente questa volta! Ed è sicura che tornerà campionessa. Ah, giusto! Se stasera dovesse vincere Adena…beh….tanto meglio….quell’artista fallita è in una spirale discendente che le consentirà una rapina ancora più facile!


Overall: 54%



Giant_GrasshopperVSVacant
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Giant Grasshopper VS. Vacant


La prima delle due semifinali per decretare il primo sfidante al titolo interplanetario vede contrapposti Giant Grasshopper e Vacant. La cavalletta gigante è accompagnata da Unwilting Tatiana che sparge petali di fiori lungo tutto il suo cammino e prima che il match cominci gli fa anche annusare delle essenze, a suo dire, rinforzanti. Vacant, invece, è solo, anche considerato che il suo capo sarà impegnato nel match successivo, ma la cosa non sembra disturbarlo e fa più volte il segno della cintura alla vita. L’incontro è più che sufficiente, anche se il pubblico fa fatica a schierarsi, complici le continue iniziative di Tatiana che sembrano far perdere il sostegno dei tifosi a Giant Grasshopper. La cavalletta cerca comunque di lottare secondo il suo stile classico rapido e di voli, ma si inerpica su un terreno dove Vacant è maestro. Il grigio, con la sua agilità, riesce a prendere il controllo del match e inizia a fiaccare le gambe dell’avversario sia torcendole con l'aiuto delle corde (fino all’intervento dell’arbitro) sia sbattendo più volte a terra. Dopo l’ennesimo richiamo dell’arbitro Vacant perde tempo a zittire il pubblico e Grasshopper lo chiude in un roll up….2.99!!! Il membro della Wolfman Enterprise LTD si salva all’ultimo secondo! Grasshopper zoppica, ma prova comunque a salire sulla terza corda….Vacant lo raggiunge, ma Tatiana lo blocca per un piede!!! La cavalletta sembra infastidita e chiede spiegazioni mentre l’arbitro allontana Tatiana….Suplex! Vacant riesce a schiantare a terra il suo avversario dalla terza corda! Champion’s Elbow! Uno, due, tre! Incredibilmente Vacant vola in finale a causa dell’incomprensione tra Tatiana e Grasshopper!


Overall: 50% Crowd reaction: 38% Quality: 62%



Agent_SchaeferVSHarry_Wolfman
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Agent Arnold Schaefer VS. Harry Wolfman


E mentre gli sconfitti se ne tornano nel backstage chiarendosi (e con Tatiana che fa inalare altre essenze curative al suo amico) ecco che arriva Harry Wolfman! Il patron della Wolfman Enterprise interrompe con i suoi ululati i festeggiamenti di Vacant, mentre Thomas Shoulder tiene alla larga le mani dei fan dal suo capo. Il grigio chiede a Wolfman se ha bisogno di lui, ma il lupo sembra pronto a una caccia grande e dice che se la sbrigherà da solo. Rimane quindi il solo Thomas a guardargli le spalle mentre fa il suo ingresso l’Agente Arnold Schaefer. Il poliziotto dà il cinque ai tifosi che lo incitano e poi si dirige di gran carriera sul quadrato. I due avversari si conoscono molto bene e, per chi non lo ricordasse, si sono già sfidati due volte con in palio il titolo interplanetario, sia nel suo match di assegnazione a dicembre 2023, sia nella prima difesa titolata di Harry Wolfman a gennaio 2024. Schaefer sembra deciso a prendersi la sua rivincita e portare alto il nome dei Crimefighters e parte subito forte spinto anche da un pubblico più partecipe rispetto all’altra sfida. Wolfman però è un osso molto duro ed essendo anche parecchio furioso per la perdita del titolo è ancora più violento del solito, costringendo l’arbitro agli straordinari. In tutto questo ci mette del suo anche Shoulder continuando a sgambettare il poliziotto o a salire sull’apron per protestare e distrarre lo zebrato. I due danno vita a una contesa appassionante fino a quando Thomas Shoulder non sale per l’ennesima volta sull’apron per interferire….e l’arbitro lo caccia! Incredibile! La guardia del corpo protesta a lungo dando a Wolfman la chance di estrarre qualcosa dalla sua ventiquattrore….un tirapugni! MA ATTENZIONE! Qualcuno dal pubblico sgattaiola sul ring e glielo strappa di mano! E carica Wolfman per un powerbomb!!!! Incredibile!!! L’uomo sgattaiola velocissimo giù dal ring! E’ stato tutto rapidissimo e anche Schaefer non sa cosa fare…ma alla fine schiena Wolfman. Uno, due, tre! Il poliziotto vola il finale.


Overall: 55% Crowd reaction: 49% Quality: 61%



Joe_Alonzo


Ma l’attenzione di tutti è fissa sull’uomo che ha aggredito il lupo mannaro di Wall Street. L’uomo si toglie il capuccio…..E’ JOE ALONZO! Incredibile ritorno in Beat Down Wrestling! L’ex uomo di punta e dipendente di Wolfman è costato al suo capo l’incontro! Schaefer sembra molto sorpreso mentre l’uomo prende un microfono ”Il cacciatore è tornato….e la caccia è aperta!”


Overall: 60%



Matthew_TheallAdena_Welch


E dopo questo annuncio Joe Alonzo si dilegua tra il pubblico uscendo da un’uscita di emergenza. Matthew Theall nel frattempo intervista al tavolo di commento, prima del main event, la sfidante per il titolo intergalattico. Anche per Adena Welch si tratta di un ritorno dopo circa tre mesi di assenza. La donna spiega di essere entrata in depressione dopo aver visto come ITS KAPITALISM è rientrato e quanto ha dovuto soffrire senza che lei lo sapesse, ma nel suo viaggio personale ha capito che l’arte è anche sofferenza e stasera vincerà quel titolo per trasformarlo in un’opera d’arte alla sua memoria. Ormai quell’albero non è più quello che lei aveva creato e lei lo ricorderà sempre com’era all’inizio.


Overall: 58%



Dracilia_VradVSAdena_Welch
BDW Intergalactic Championship - 1st defense: Dracilia Vrad © VS. Adena Welch


Dopo le emozioni che ci hanno accompagnato fin qui il pubblico sembra un po’ scarico e anche le due contendenti sembrano regalarci un incontro un po’ al di sotto delle aspettative. Nelle fasi iniziali Adena deve togliersi la ruggine di dosso, mentre Dracilia sembra quasi intimorita dal confrontarsi contro una delle colonne della BDW! Alla lunga però i timori iniziali si sciolgono e le due sembrano più a loro agio sfidandosi a viso aperto. La marziana, che solitamente cerca di utilizzare la propria tecnica di mat wrestling, oggi si trova di fronte una sfidante coriacea che ha già imparato dai suoi match contro Stray Kat a sgusciare via dalle prese di sottomissione per connettere le proprie mosse di impatto e potenza. Dracilia non si dà comunque per vinta e riesce a rialzarsi dopo ogni schianto e decide di cambiare strategia aumentando il ritmo della contesa per rompere il fiato della sua avversaria che ha ancora tre mesi di inattività da smaltire. Nel finale Dracilia va vicinissima alla vittoria con una improvvisa Rolling neckbreaker, ma Adena riesce a salvarsi mettendo il piede sulla corda! La marzia trascina quindi l’avversaria vicino all’angolo per connettere la Greetings from Mars, ma Adena solleva le ginocchia all’ultimo! Le due sono a terra stremate, ma la prima a rialzarsi è la donna illustrata che solleva l’avversaria per una Tattooing Your Face….ma molla la presa….all’ingresso è comparso ITS KAPITALISM! Adena sembra quasi scoppiare in lacrime e allarga le braccia come a dire ”non è colpa mia!”, ma l’albero di Natale sdegnato torna sui suoi passi!Jumping Backbreaker! Dracilia connette e poi riesce a chiudere con la Greetings from Mars….Uno, due, tre! La campionessa mantiene, ma per il rotto della cuffia questa volta! La marziana solleva la cintura, ma si appresta anche a stringere la mano alla rivale che decide poi di rotolare giù dal ring e tornare in maniera mesta verso il backstage lasciandole spazio per i fetseggiamenti.


Overall: 51% Crowd reaction: 44% Quality: 58%



Overall: 52% - Spettatori: 130

view post Posted: 27/4/2024, 06:44     All Pro Wrestling - Diari
Pensavo che questo fosse l'evento di detronizzazione di Kratos, ma non è stato così, forse dobbiamo attendere 30 giorni? Vedremo, ma credo che Kiss costerà il match a Clement. L'I quit in realtà è una stipulazione che può avvantaggiare molto Huckabee perché non ci sono squalifiche e i Valentines potrebbero interferire, ma penso che Santiago chiuderà il cerchio definitivamente.
view post Posted: 26/4/2024, 14:40     +1WWF New Generation - Diari
Si quello è anche un problema di over...magari se riesci dovresti coinvolgere qualcuno con buone stata come intervistatore/manager/supporter...poi pian piano miglioreranno
view post Posted: 26/4/2024, 13:41     +1WWF New Generation - Diari
Episodio abbastanza di transizione, ma ogni tanto ci sta per consolidare le storyline. Sulle ragazze penso che per aumentare l'over dovresti impiegarle in qualche segmento oltre che nei match. Konnan e Crush provano a vendicarsi di Kane e Shango, ma penso faranno una brutta fine. Interessante il match tra Rocky e Hayabusa perché pentramvi hanno bisogno di vincere.
view post Posted: 23/4/2024, 18:40     +1WWF New Generation - Diari
Doink potrebbe essere l'uomo giusto per detronizzare Tatanka, sia per lo status nel diario sia perché lo potrebbe fare in maniera scorretta senza danneggiare il nativo americano che potrebbe puntare al Main event. Tra Taker e Shango si va verso un casket match, o al ebo questo si percepisce dal segmento...
view post Posted: 23/4/2024, 17:52     Beat Down Wrestling! - Diari
CITAZIONE
Classifica pronostici
Gsquared 3
Action Figure 3
Kakihara 3
Bakke 3
Chris Jericault 2

CITAZIONE

CARD DI BEATDOWN! - 14 febbraio 2025



Unicorn_PartyErica_LeighVSNeo_TeppenKamen_Fujiwara
Gummy Part VS. Neo Teppen / Kamen Fujiwara


Kamen Fujiwara cerca un’occasione per farsi perdonare dal suo idolo dopo la sconfitta che ha causato al Bureau of Crimefighters il mese scorso ed è riuscito ad ottenere questo incontro. L’eroe giapponese però non sembra del tutto convinto e spera in questa occasione di vincere e convincere Kamen Fujiwara a fare un passo indietro e tornare ad essere un semplice fan, dimostrandogli quanto è duro e pericoloso combattere in prima persona. I Gummy Party tornano finalmente a combattere in coppia e di sicuro cercheranno di vincere per ottenere una chance ai titoli detenuti dalla famiglia Renegade. A differenza di altre coppie, infatti, nel Season finale loro non hanno avuto un’occasione e pensano di meritarla. Chi vincerà? E soprattutto, quali strascichi avrà questo incontro sui vincitori e sugli sconfitti?



Giant_GrasshopperVSVacant
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Giant Grasshopper VS. Vacant



Agent_SchaeferVSHarry_Wolfman
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Agent Arnold Schaefer VS. Harry Wolfman



Dopo la vittoria di Silver Potato del titolo interplanetario e la sua prima difesa titolata, Matthew Theall ha deciso, visto il gran numero di meritevoli, di divertirsi con un torneo ad eliminazione per decretare il nuovo primo sfidante. Harry Wolfman di certo vorrà fare suo nuovamente quel titolo che ha detenuto per 365 giorni come campione inaugurale. L’ostacolo che ha di fronte è però molto arduo. L’Agente Schaefer lo conosce molto bene e conosce altrettanto bene i suoi trucchetti. In più il poliziotto avrà la speranza di vincere il torneo per sfidare l’amico e mantenere la cintura nella bacheca del Bureau of Crimefighters. Sull’altro ramo Giant Grasshopper deve dimostrare di essere ancora un atleta di livello. L’aiuto che sta ricevendo recentemente da Unwilting Tatiana l’avrà cambiato? Si dimostrerà ancora il sultano della speranza oppure ha ormai ceduto al lato malvagio della donna che non sfiorisce? Di fronte a lui Vacant, un uomo che ha detenuto qualsiasi titolo di qualsiasi promotion di wrestling, tranne il titolo interplanetario. Di certo la voglia di metterlo alla sua vita è tanta, ma cosa farà se dovesse scontrarsi in finale contro il suo capo Wolfman? Di certo la sfida che attenderà Silver Potato sarà di primo livello in ogni caso.



Dracilia_VradVSAdena_Welch
BDW Intergalactic Championship - 1st defense: Dracilia Vrad © VS. Adena Welch


E questo mese concluderemo con un main event femminile. Dopo la vittoria del titolo intergalattico su Charlette Renegade, Dracilia Vrad ha anche determinato la cacciata di Branco Renegade dalla Beat Down Wrestling! ed è in periodo di forma smagliante. La marziana è riuscita a farsi amare dal pubblico americano nonostante la sua provenienza spaziale, a dimostrazione che non tutti gli alieni sono cattivi invasori. La sua avversaria sarà Adena Welch di ritorno dopo un periodo di assenza per motivi personali. Prima del suo abbandono la donna illustrata era pronta a contendere a sua volta il titolo a Charlette Renegade. Ora ne ha finalmente la possibilità, ma i mesi che ha trascorso lontano dal quadrato l’avranno fiaccata? Come sarà il suo spirito al ritorno in BDW! dove la sua opera prima, “ITS KAPITALISM”, si è lanciato in una crociata pacifista accusando proprio la sua creatrice di averlo abbandonato? A tutto ciò si aggiunge come incognita la famiglia Renegade, con Charlette che ha messo in chiaro di rivolere il titolo intergalattico, anche se sappiamo che in Beat Down Wrestling! non esistono clausole di rematch per i campioni. Lo scopriremo solo dopo il 14 febbraio….


CITAZIONE
Quick Card

Gummy Party VS. Neo Teppen / Kamen Fujiwara
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Giant Grasshopper VS. Vacant
#1 Interplanetarian Contender - Semifinal: Agent Arnold Schaefer VS. Harry Wolfman
BDW Intergalactic Championship - 1st defense: Dracilia Vrad © VS. Adena Welch
2599 replies since 2/1/2008