XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Posts written by Thunder Show Off

view post Posted: 14/12/2016, 23:56     WWE From January 2016 - Diari
Si parte col trionfo a sorpresa di Rose.

Ci sta la vittoria dei CW. L'altro team è un po' troppo vintage

Che brutto debutto per Andrade. Pusherei più lui che Roode.

Non c'era abbastanza costruzione per il passaggio del titolo

Charlotte come nella realtà accenna al turn

Vittoria di Cena che mi aspettavo.

Qui mi aspettavo un finale poco chiaro che desse adito a un prosieguo di feud.

Roman vince... che barba. Andiamo alla rumble.

Sarà dura gestire questo Lesnar vs Reigns 2.0. Mi ha lasciato perplesso la gestione di Miz, che elimina di tutto e poi viene fatto fuori. Però per il resto non ho trovato male la Rumble.
view post Posted: 14/12/2016, 23:42     WCW...return - Diari
Grande vittoria per Taya sempre più on fire.

Il panel fa emergere ancora di più Scarlet. Vediamo dove può arrivare.
E hyppa qualche sfida del Supershow.

Prevedibile match all'insegna della correttezza tra i due ex ROH

Sexy Star porta a casa una vittoria forse inaspettata. Penso che feuderà con Lexie.

Mi hai messo curiosità con il segmento finale.
view post Posted: 7/12/2016, 17:33     WCW...return - Diari
Buona puntata. Bel Main Event. Vediamo se Cole e i YB riescono ad imporsi anche nella tua WCW.
Cody Hall secondo me deve fare una brutta fine. Qualcuno lo deve ammazzare per bene.
Bella notizia il debutto di Lexie!

Mi aspetto più entarteinment al più presto. A livello di Match è un ottimo product.
view post Posted: 4/12/2016, 08:42     TNA 2009 - Always Crossing the Line - Diari

NO SURRENDER:

220px-No_Surrender_(2009)

Nel pre-show Jay Lethal batte Jethro Holliday in un Match sufficiente, che inizia a riscaldare la Impact Zone.
Overall: 64%

Main Show:

Tyler Black photo Tyler_Black.jpgVS
One on One Match:
Tyler Black vs. Alex Shelley w/Chris Sabin

Grandioso opener per questa puntata. Un Match in pieno stile X Division. Black sorprende Shelley e fa sudare sette camicie al più esperto rivale.
Ad un tratto Alex prova una Sliced Bread, ma Black evita il tutto e connette un Back Suplex. A quel punto Black rialza il rivale e gli assesta una serie di ginocchiate. Vuole, poi, connettere con un Superkick, ma Shelley lo blocca e tira fuori dal cilindro una Flatliner. Dopodiché Shelley va sulla top rope. Tyler si rialza e…
DIVING CROSSBODY DI ALEX!
BLACK LA RIBALTA E VA PER LO SCHIENAMENTO, MA…
NO! Shelley ribalta, a sua volta la culla con cui Black ha reversato la manovra, e… Si aggrappa al costume:

1….2….3!
It’s over! Shelley beffa Black al suo debutto in PPV. Alex e Chris abbandonano il ring rapidamente, mentre sullo squared circle rimane un delusissimo Black.
Overall: 83%
Crowd Reaction: 74%
Quality: 92%


Sul ring, poi, troviamo il Team 3D. Brother Ray dice che da settimane si parla del debutto di due individui che si credono i migliori dell’intero wrestling business. Due individui che sono stati soprannominati “Global Phenomenon” dal management per creare curiosità attorno al loro debutto. Questo a Ray fa ridere perché sa che dietro a tutte queste stronzate non ci sarà altro che qualche pallone gonfiato convinto di poter rubare spazio a chi ha sputato sangue per costruire la TNA…
Ma risuona la theme di questi presunti Global Phenomenon, che si rivelano essere… Nigel McGuinness e Bryan Danielson! OH MY! Entrambi i più caldi indy wrestlers sono ad Impact e sono insieme. Nigel risponde a tono a Ray e afferma che non vogliono solo fare una passerella e che, se pensa che loro sono solo dei palloni gonfiati, potranno dimostrargli sul ring quanto si sbaglia. Ray da una pacca a Devon e i due… Accettano! Match imprevisto, dunque, tra queste coppie, con la Impact Zone che urla “this is awesome” per il debutto combinato di McGuinness e Danielson.

Brother Devon photo Brother_Devon-1.jpgBrother Ray photo Brother_Ray.jpgVSNigel McGuinness photo Nigel_McGuinness.jpgDaniel Bryan photo DanielBryan-6.jpg
Tag Team Match:
Team 3D (Brother Ray & Brother Devon) vs. Global Phenomenon (Bryan Danielson & Nigel McGuinness)

Altro Match molto bello ed equilibrato. Il Team 3D è più affiatato dei rivali, che, tuttavia, sono più giovani e carichi per questo debutto.
Il Team 3D a un certo punto va vicino a connettere la 3D su Danielson, ma McGuinness, che aveva preso un Blind Tag, irrompe sul ring e interrompe il tutto. Quindi McGuinness assesta una Snap DDT ai danni di Ray, mentre un redivivo Bryan assesta una Running Knee in pieno volto ai danni di Devon.
Devono è al tappeto e McGuinness applica la LONDON DUNGEON, che costringe Devon alla resa!
Vittoria, dunque, per i debuttanti, che sono chiamati a confermare l’appellativo loro attribuito di “Global Phenomenon”!
Overall: 81%
Crowd Reaction: 71%
Quality: 91%


Hernandez photo Shawn_Hernandez.jpgVSBobby Lashley photo Lashley.jpg
One on One Match:
Hernandez vs. Bobby Lashley

Dopo un video di recap del feud, nato per la frustrazione di Lashley a ritrovarsi nelle retrovie, a discapito di gente, a suo dire, immeritevole, parte l’incontro, che si rivela equilibrato e molto fisico.
Nel finale Bobby ha in pugno la contesa e, dopo la Spear, vuole strafare…
Decide di connettere la Dominator, ma…
HERNANDEZ TRAMUTA IL TUTTO CON UN AIRPLANE PIN: 1….2…..3!
Vince Hernandez, che porta a casa questa vittoria di rapina.
Lashley scuote la testa, furibondo, ma per quest’oggi può solo darsi la colpa per aver voluto eccedere.
Overall: 76%
Crowd Reaction: 72%
Quality: 81%


 photo ODB_zpsf23d328a.jpgVS photo AngelinaLove.jpgVS
TNA Knockout’s Championship Triple Threat Match:
ODB © vs. Tara vs. Angelina Love w/Beautiful People

Match più che sufficiente, pieno di ribaltoni. Le lottatrici vanno tutte, prima o poi, durante la contesa vicine alla vittoria.
Ad un certo punto Madison Rayne interferisce e colpisce con un Elbow sull’apron Tara. Il colpo stordisce l’ex WWE, che subisce un Bycicle Kick da Angelina. Velvet applaude, e Angelina va per lo schienamento, ma…
ODB afferra da dietro Angelina e la scaraventa fuori dal ring, facendola finire addosso a Madison Rayne, quindi solleva Tara e assesta una poderosa Running Powerslam: 1…2….3!
Vittoria per ODB, che, quest’oggi, sfrutta l’occasione propizia e continua il suo regno da campionessa.
Overall: 73%
Crowd Reaction: 75%
Quality: 69%


Andiamo nel backstage, dove Matt Morgan è a colloquio con alcuni degli Officials TNA. Morgan (che sfoggia una vistosa benda) dice che ad attaccarlo nell’ultima puntata di Impact sono stati DR. Stevie, Jethro Holliday e Daffney. Dice che non si spiega la ragione dei loro gesti, ma si dice pronto a vendicarsi. Jarrett, presente insieme ad altri dirigenti, consiglia a Morgan di riprendersi e che punire Stevie sia una questione di Heyman. Morgan scuote la testa, ma poi aggiunge anche che DR. Stevie vaneggiava sul fatto che, a suo dire, lui (Morgan) avesse attentato al loro progetto più importante… Double J è confuso così come il pubblico…!
Overall: 75%

Scott Steiner photo thSteiner.jpgBooker T photo Booker_T.jpgVSRobert Roode photo Robert_Roode.jpg
TNA World Tag Team Championship Match:
Scott Steiner & Booker T © vs. Beer Money Inc. (James Storm & Robert Roode)

Match tesissimo. Le due coppie si odiano e la posta in palio è alta. Ricordiamo che Heyman ha ordinato che chiunque interferisca verrà licenziato.
Il Match è equilibrato, con Booker e Steiner che restano a galla grazie a qualche scorrettezza.
Nelle battute finali Booker ha messo le dita negli occhi a Roode e lo ha affossato con la Book End. Quindi tag per Steiner, che si appropinqua ad applicare la Steiner Recliner, ma…
RHINO E SHEAMUS SONO QUI! Noncuranti dell’ordine di Heyman, arrivano a bordo ring. I due puntano il dito contro i membri della MEM e iniziano a insultarli. A Steiner sale la rabbia e va per uscire dal ring, ma… Roode lo sorprende da dietro, lo gira e… PAYOFF! Booker vorrebbe interferire, ma… Rhino gli blocca un piede:
1…..2……3!
BEER! MONEY! SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA. Ma, se tanto ci da tanto, Rhino e Sheamus verranno licenziati per questa interferenza.
A fine Match arriva di gran corsa Kevin Nash, che mette in fuga sia Rhino che Sheamus. Ma sono attese novità sulla questione nel prossimo episodio di Impact!
Overall: 83%
Crowd Reaction: 83%
Quality: 84%


Samoa_Joe-1VSSting photo thSting7.jpg
One on One Match:
Samoa Joe vs. Sting

Match che vale solo per l’onore. Non è in palio il titolo X Division, ma è una contesa che pone culmine alla faida divampata tra The Icon e uno degli esponenti più pericolosi della Mafia.
Il Match a livello di lottato delude le aspettative, con Joe che la fa da mattatore e Sting che ha sporadici comeback, durante i quali va comunque a un soffio dalla vittoria.
Nei momenti conclusivi Sting prova a colpire con la Scorpion DeathDrop, ma… JOE RIBALTA IL TUTTO CON UNA SORTA DI STUNNER! Il colpo sorprende Sting, che barcolla verso l’angolo, dove subisce poi una Running Clothesline e, in rapida successione, la Muscle Buster: 1….2….3!
Vittoria per Joe! Oh My! Grandissimo trionfo per Joe, che schiena una leggenda di questo business. Sting si rialza a fatica, ma sembra sinceramente colpito da Joe e dalla contesa disputata.
Sting borbotta a Joe di ripensarci, di tornare dalla giusta parte della barricata, e… Gli porge la mano! Il Samoano ci pensa su e poi rifiuta la stretta a Sting e abbandona la scena!
Overall: 89%
Crowd Reaction: 95%
Quality: 76%


VSAJ Styles photo AJ_Styles.jpg
Main Event
TNA World Heavyweight Championship Match:
Kurt Angle © vs. AJ Styles

Attesissimo incontro finale, che non delude le aspettative. AJ ruba davvero la scena ed Angle non è da meno. Vediamo scambi tecnici, manovre aeree, e anche qualche power moves, oltre a delle fasi di brawling fuori dal ring.
I due si battagliano a lungo e ottengono diversi conti di due.
Nel finale AJ ha connesso una Inverted DDT e va sul paletto, ormai stremato. Pronto per la Spiral Tap e…
ANGLE ALZA LE GINOCCHIA! AJ subisce il colpo. Angle si rialza e va subito per l’Olympic Slam, ma AJ tramuta tutto in una DDT improvvisa! Quindi The Phenomenal va per la Styles Clash…
MA JOE IRROMPE! Samoa Joe sale sull’apron. AJ corre sull’apron e con un forearm, manda a volare Joe contro le transenne. Ma, quando si volta, Angle si è rialzato e… BELLY TO BELLLY, seguito poi dall’OLYMPIC SLAM, che vale il conto finale!
Kurt rimane campione grazie all’aiuto di Joe. E i due top name della Main Event Mafia abbandonano la scena, dopo aver vinto i rispettivi Match.
Serata dolceamara per la Mafia, che vince i due Match più importanti, ma ha perso le cinture di coppia!
Overall: 91%
Crowd Reaction: 93%
Quality: 88%


Show Overall: 82%
Buyrate: 0.75



CITAZIONE
E’ ufficiale il ritorno di Xplosion. La TNA ha siglato un contratto con FX per uno show di un’ora e mezza, che si occuperà di approfondire le storyline di Impact e di mettere in mostra i nuovi talenti e le knockouts della federazione.
(NDR: Userò una parte di Xplosion nei Pre-PPV per le interviste relative ai Match)

E’, inoltre, cambiata la schedule dei prossimi PPV events. Bound for Glory è slittato a metà Novembre per decisione di Heyman, che, invece, ha annunciato come PPV di Ottobre un evento chiamato “Bound For Survival” di cui rivelerà il concept e il collegamento con il PPV più importante dell’anno nella prossima puntata di Impact.
view post Posted: 4/12/2016, 08:30     WCW...return - Diari
Grandi grandi Match in questa puntata. Le storyline vengono portate avanti con il panel che hai innovato tu per il tuo show.
Okada si porta a casa una bella vittoria.
Io sono molto curioso, però, di vedere cosa farai con Patron e Mike Bennett.
view post Posted: 1/12/2016, 13:05     WWE From January 2016 - Diari
Il Main Event cala un po' lo show. Ziggler-Show continua a non convincermi. Mi piace la gestione degli Outcasts e anche la faida Jericho-Miz.
Potrebbe essere una svolta la rumble. Se Wyatt avrà dignità nella faida contro Lesnar ci sarà un netto miglioramento rispetto a come sono andate le cose nella realtà.
view post Posted: 29/11/2016, 12:37     TNA 2009 - Always Crossing the Line - Diari

TNA iMPACT SETTEMBRE #4:



Lo show si apre con i Motorcity Machine Guns sul ring. Shelley e Sabin affermano di aver avuto grandi riscontri su facebook. La gente è contraria come loro ai nuovi debutti in TNA. La X Division è casa loro e nessuno può metterlo in discussione…
Ma ecco Tyler Black. Black zittisce Shelley e dice che i post della nonna e della zia non possono essere qualificati come “volontà della gente”. Lui è venuto in TNA per la sua OCCASIONE, non per oscurare gli altri. Esattamente come tutti, si romperà il culo per emergere. Ma vuole approfittare dell’attenzione creatasi attorno alle stronzate proferite dai Guns, per sfidare… Shelley a No Surrender. Vuole dimostrargli che merita di stare nella X Division della TNA. Sabin e Shelley ci pensano su, ma alla fine Alex accetta e invita Tyler ad accomodarsi perché tra poco gli dimostrerà perché i Guns sono al top del business, mentre lui è un signor nessuno…
Overall: 74%

 photo thChris_Sabin28.jpgVSJay Lethal photo Jay_Lethal23.jpg
Motorcity Machine Guns vs. Lethal Consequences
Match incredibile che apre la puntata. I due team danno il massimo e mettono su una contesa piena di ritmo, manovre aeree e near falls. La folla grida persino “this is awesome”. I Lethal Consequences sono in formissima e, alla fine, portano a casa la vittoria. Shelley, infatti, si distrae nel litigare con Black a bordo ring, e impedisce ad un Sabin in difficoltà di dargli il tag. Questo consente a Lethal di connettere la Lethal Injection: 1…2…3! Per un soffio Shelley non interrompe il pinfall e Black se la ride per la sconfitta dei MCMG!
Overall: 78%

Madison Rayne photo thMadison_Rayne.jpgVS photo Alissa_Flash.jpg
Madison Rayne w/Beautiful People vs. Alissa Flash
Match sufficiente, che appassiona poco la Impact Zone. La vittoria arride alla giovane componente delle BP, che schiena la più esperta rivale con un Roll Up irregolare! L’arbitro non si accorge di nulla e le Beautiful People ne approfittano per esultare, facendo salire i bollori ai fans nel pubblico.
Overall: 53%

Lauren intervista ODB e Cody Deaner. ODB dice che rispetta Tara, ma che in PPV non ci saranno amicizie che tengano. Lei e le sue bambine (il suo seno) saliranno sul ring e spazzeranno via sia lo stecco con la parrucca (Angelina Love) sia Tara. E’ il momento di far vedere di che pasta è fatta. Quindi da il cinque a Cody Deaner, che sghignazza e si lascia andare a qualche urletto strampalato.
Overall: 65%

Kevin Nash è sul ring, insieme a Jenna Morasca. Il Big Sexy dice che è stufo di non avere chiarimenti. Vuole sapere se Heyman sta dietro quello che Rhino e Sheamus gli hanno fatto…
Heyman non si fa attendere. Paul risponde che lui non sa cosa voglia dire Nash. Kevin spiega che vuole sapere se Rhino e Sheamus abbiano come obiettivo quello di opporsi alla Mafia. Heyman ridacchia e afferma che chiunque abbia un po’ di cervello in TNA dovrebbe lottare per emergere e prendersela con la Mafia è un buon punto di partenza. Nash quasi schiuma di rabbia e minaccia Heyman, dicendo che non avrebbe problemi a ributtarlo nel dimenticatoio insieme a quella merda di federazione che Heyman gestiva.
A questo punto il GM è furibondo e si dice stufo delle parole di Nash, pertanto difenderà immediatamente il suo Legends title contro… HERNANDEZ!
Overall: 80%

VSHernandez photo Shawn_Hernandez.jpg
Legends Championship Match:
Kevin Nash © w/Jenna Morasca vs. Hernandez

Grande contesa, con un Hernandez che si dimostra più in forma del rivale più anziano. Alla fine il Messicano vince, ma solo per squalifica, quando viene per l’ennesima volta aggredito da Lashley, che gli assesta una Spear!
Bobby continua a lungo il suo assalto, mentre il membro della Mafia insieme alla Morasca abbandona la scena con il titolo!
Overall: 76%

Un video ci ricorda che a No Surrender, questa domenica, assisteremo al debutto dei “Global Phenomenon”, due wrestlers che si definiscono i migliori del business. Ma chi saranno?!
Overall: 67%

Andiamo dietro le quinte, dove troviamo Matt Morgan steso a terra, in una pozza di sangue. Ma chi ha distrutto un gigante come MM? Che questo c’entri con l’apparizione di DR. Stevie la settimana scorsa nel Match di Morgan?
Intanto alcuni paramedici soccorrono Morgan…
Overall: 72%

Robert Roode photo Robert_Roode.jpgVSBrutus Magnus photo Brutus_Magnus.jpg
Beer Money Inc. vs. British Invasion (Rob Terry & Brutus Magnus)
Ennesima buona prova dei Beer Money Inc, che condannano all’ennesima sconfitta i membri della World Elite. Il duo degli sfidanti alle cinture tag vince grazie alla DUI ai danni di Terry.
Overall: 72%

Lauren intervista Styles e Daniels, che stasera faranno coppia contro Joe ed Angle. Styles dice che con Christopher ci sono stati dei dissapori in passato, ma adesso entrambi sanno quanto sia importante proteggere la TNA dal cancro chiamato Main Event Mafia. Daniels approva e dice che sono due settimane che va vicinissimo all’upset, ma questa sera non ci saranno scorrettezze che tengano. A vincere saranno i TNA Originals! I due si scambiano delle pacche. Sembrano molto carichi.
Overall: 81%

AJ Styles photo AJ_Styles.jpg photo Christopher_Daniels28.jpgVSSamoa_Joe-1
Main Event
AJ Styles & Christopher Daniels vs. Kurt Angle & Samoa Joe

Match superbo (100% di quality). Le due coppie si scontrano dando tutto. Come se ci fosse molto più in palio del semplice onore. Non ci sono scorrettezze, ma ciò non toglie ad Angle e Joe di dimostrare tutta la loro forza e abilità sul ring.
La contesa va per le lunghe e i due della MEM sono messi alle strette. Alla fine l’eroe olimpico decide di abbandonare la contesa, insieme a Joe che segue gli ordini di Kurt. Sembra che Kurt non voglia stancarsi oltre, in vista del Match titolato di No Surrender.
Vittoria, dunque, per count out che arride a Daniels e Styles!
Joe ed Angle stanno abbandonando la scena, ma… Sullo stage appare Sting. Sting scaglia contro le transenne Angle e poi intraprende l’ennesima rissa con Joe! E sulle immagini di Sting e Joe che lottano si chiude lo show…
Overall: 91%

Show Overall: 75%
Show Rating: 4.83


Show Overall: 75%
Ratings: 4.89



CITAZIONE
Sul sito della TNA sono stati resi ufficiali i Match che comporranno la Card di No Surrender.
A seguito degli ultimi aggiornamenti sul sito TNA.com, la Card del PPV di domenica adesso recita così:

One on One Match:
Alex Shelley vs. Tyler Black
Global Phenomenon will debut in TNA
TNA Tag Team Championship Match:
Scott Steiner & Booker T © vs. Beer Money Inc.
Matt Morgan will explain what is happened to him in the last episode of IMPACT
One on One Match:
Bobby Lashley vs. Hernandez
TNA Knockout’s Championship Triple Threat Match:
ODB © vs. Angelina Love vs. Tara
One on One Match:
Samoa Joe vs. Sting
TNA World Heavyweight Championship Match:
Kurt Angle © vs. AJ Styles
view post Posted: 29/11/2016, 12:22     WCW...return - Diari
E' Sam Shaw non Show. Okey l'inizio di puntata. Vedremo chi vincerà questo torneo.

Curioso di dove può arrivare la Hendrix.

Vince Athena, la quale con una buona gimmick potrebbe anchhe spaccare.

Una sorta di panel ci può anche stare.

Mi sa che Patron potrebbe avere problemi anche con Bennett.

Show abbastanza di transizione.
view post Posted: 25/11/2016, 12:57     TNA 2009 - Always Crossing the Line - Diari
Grazie dei commenti. I MCMG li avevo heel. Penso che si fossero considerati face dopo la storyline della frontline.
view post Posted: 24/11/2016, 21:17     WWE From January 2016 - Diari
Il Main Event è il match più inutile della serata. Spero tu voglia pushare Tyler Breeze. Ci sono un po' di match a casaccio, ma prima della brand split sarà sempre così.
view post Posted: 24/11/2016, 21:14     TNA 2009 - Always Crossing the Line - Diari

TNA iMPACT SETTEMBRE #3:



Lo show si apre subito con il debutto di… Tyler Black!
L’ex atleta della ROH è chiamato ad affrontare… Kiyoshi nell’opener di questa puntata.
Tyler Black photo Tyler_Black.jpgvs photo Kiyoshi.jpg
Tyler Black vs. Kiyoshi
Buon Match fra il debuttante e il giapponese. Nelle battute finali Kiyoshi si prepara a connettere con un Superplex, ma Black si divincola con un Uppercut. Kiyoshi cade e poi subisce un… Diving Knee di Black, che vale il conto di tre!
Ottimo debutto per Tyler Black in quel di Impact!
Overall: 62%

Lauren intervista i Motorcity Machine Guns. Shelley e Sabin dicono che un mucchio di gente nuova ha debuttato o sta per farlo in TNA a causa di Heyman. Loro dicono che questo non è certamente un bene per chi si è sbattuto per anni per rendere la TNA una grande realtà. Ma poco importa, loro restano i migliori nella X Division e non solo, e lo dimostreranno a gente come Black!
Overall: 71%

Kaz è nuovamente nel backstage ed ancora una volta si sentono dei rumori dietro di lui. Kaz si volta, stavolta visibilmente preoccupato. Qualcuno lo segue…
Ma non vede nessuno e poi… Big Boot! Matt Morgan lo ha steso. Morgan urla a Kaz che settimana scorsa non doveva batterlo e che gli ha compromesso i piani di entrare nella Mafia. Il Blueprint è spiritato e assesta un’altra serie di calci a Kaz. Quindi Morgan si allontana. Ma nuovamente rumori inquietanti si odono attorno a un Kaz ormai ai minimi termini…
Overall: 71%

Hernandez photo Shawn_Hernandez.jpgRobert Roode photo Robert_Roode.jpgvsBobby Lashley photo Lashley.jpgBooker T photo Booker_T.jpgScott Steiner photo thSteiner.jpg
Hernandez & Beer Money Inc. vs. Bobby Lashley, Booker T & Scott Steiner
Si rivela più che buono questo six man tag a faide incrociate. Tenay e BG James durante il Match ci rivelano che Heyman ha stabilito che Booker e Steiner difenderanno i TNA Tag Titles contro i Beer Money Inc. a No Surrender, ma anche che in PPV ci sarà lo scontro ufficiale fra Lashley ed Hernandez. Quindi il Match è un antipasto di ciò a cui assisteremo in PPV. La vittoria, infine, arride al trio face, quando Storm secca Steiner con il suo Last Call Superkick, mentre gli altri lottatori stavano battagliando a bordo ring.
Overall: 77%

Andiamo nel camerino della Mafia, dove troviamo Nash furibondo per quanto successo settimana scorsa. Dice che un pivello ha interferito nei suoi affari e lo ha fatto perdere contro Rhino. Ma stasera la farà pagare a quell’insolente che ha messo i bastoni fra le ruote alla Mafia. Angle sembra pensieroso e dice a Kevin che dietro Rhino e il nuovo arrivato potrebbe esserci la mente di Heyman. Ad Heyman, inevitabilmente, servono forze fresche per battere la Mafia. Big Sexy annuisce e dice che Kurt deve preoccuparsi solo di AJ, a questa faccenda penserà da solo…
Overall: 94%

vsSheamus photo Sheamus-3.jpg
Kevin Nash vs. Sheamus O’Shaunessy
Il guerriero Celtico debutta in un Match tosto, che prende poco il pubblico. Nash nelle battute finali sembra avere il Match in pugno e…
GOOOOOORE! Dal nulla Rhino stende Nash! Scatta la squalifica. Quindi ancora una volta Rhino e Sheamus abbandonano la scena. Siamo sicuri che la Mafia non ignorerà ancora quello che sta accadendo con Rhino e Sheamus.
Overall: 57%

Nel backstage troviamo ODB, Cody Deaner, Tara e le Beautiful People. Le BP dicono che ODB sarebbe la campionessa giusta se la TNA fosse un circo degli orrori. E Tara, Tara è semplicemente una fallita in cerca di una seconda opportunità. ODB dice alle “stronzette” che in ogni sua tetta c’è più femminilità e sensualità di quanta ce ne sta nei loro culetti magri. Tara ride e afferma che a lei importa solo una cosa, riprendersi la cintura, e di queste discussioni gliene frega poco. C’è molta tensione fra le knockouts, con Angelina che da un buffetto a Tara e dichiara che i suoi sogni si infrangeranno e che la crociata che espellerà le ugly people dalla TNA non risparmierà né lei né ODB!
Overall: 77%

Matt Morgan photo Matt_Morgan.jpgvsth_Abyss
Matt Morgan vs. Abyss
Ottima contesa, che prende il pubblico e si rivela davvero interessante. Near Falls e power moves in questo confronto tra titani. Morgan sembra vicino anche oggi ad una vittoria prestigiosa, ma…

DR. STEVIE! Stevie e Daffney appaiono sullo stage e osservano Morgan che si prepara al Carboon Footprint. Morgan chiede spiegazioni e perde tempo. Quando prova a colpire viene sorpreso dalla Black Hole Slam: 1…2…3 e vittoria per Abyss! Ma resta da chiedersi cosa volessero Stevie e Daffney?
Overall: 76%

Contract Signing for TNA World Heavyweight Match at No Surrender: AJ Styles e Kurt Angle (senza la Mafia per divieto espresso di Paul Heyman) si confrontano davanti al contratto. AJ dice che la TNA è la sua seconda casa, non è solo un lavoro. Ma Kurt ha distrutto un vero e proprio paradiso con la sua sete di potere e i suoi mezzucci per arrivare al top. Angle risponde, chiedendo quale poveraccio scriva ad AJ le battute. Poi sorride e afferma che lui è semplicemente il Business, la Main Event Mafia è il business. Va così in ogni dove, in ogni campo. Non c’è più spazio per i sognatori. AJ è furente e dice che non sa se Heyman riuscirà a distruggere la Mafia, ma che, se non ci riuscirà lui, allora sarà proprio AJ Styles… Il NUOVO CAMPIONE MONDIALE A FARLO! Angle ancora una volta sorride, firma il contratto e… Abbandona il ring, a quanto pare poco interessato a rispondere ad AJ Styles. The Phenomenal viene ignorato, ma sembra sempre più carico in vista del Match titolato!
Overall: 89%

Samoa_Joe-1vs photo Christopher_Daniels28.jpg
Main Event
X Division Championship Match:
Samoa Joe vs. Christopher Daniels

Grandioso Match fra questi due atleti. Daniels sfrutta la shot conquistata nel PPV precedente e – possiamo dire – sfodera la prestazione della vita. Contesa adrenalinica e divertente, con Christopher che sorprende Joe con la sua resistenza e il suo dinamismo. Nel finale Daniels va per il BME, ma… NASH LO AFFERRA PER UN PIEDE! Kevin Nash e Jenna Morasca sono arrivati a bordo ring. Il Fallen Angel non la prende bene e con un calcio colpisce Big Sexy, dopodiché torna a concentrarsi su Joe, che, però, lo schianta contro l’angolo e poi connette la Muscle Buster: 1…2…3!
La Main Event Mafia colpisce ancora e permette l’ennesima affermazione di Samoa Joe!
Overall: 85%

Sembrerebbe finita, ma…

E’ Sting! Sting appare sotto il titantron e dice che Joe si può pure credere una macchina indistruttibile, ma non lo è. E lui vuole dimostrarlo, a… No Surrender! Sting promette che a No Surrender nessuno dei trucchi della Mafia gli impedirà di prendere a calci in culo Joe. Il Samoano non ci pensa su due volte e accetta!
E con l’annuncio di questo big match per No Surrender si chiude anche questa puntata.
Overall: 76%


Show Overall: 75%
Ratings: 4.89

view post Posted: 24/11/2016, 21:03     WCW...return - Diari
Figa la collaborazione con la NJPW e ho hype per il Supershow.

Giusta la vittoria di Sexy!

Le poppe dominano la WCW :asd:

Koslov comincia male la sua avventura, ma la firma di Okada è un grande colpo.
Deve vincere tanto.

Ottimo finale di questo thunder.

Gran puntata. M'ha convinto più dello show inaugurale.
view post Posted: 21/11/2016, 16:46     WWE From January 2016 - Diari
Non mi intriga per nulla la storyline di Big Show. Su Emma e Ryder non parto prevenuto. Se, alla lunga, li saprai gestire potranno esserti utili, specialmente Emma che io adoro, anche se preferisco in versione heel. E' interessante che Emma voglia far uscire i veri colori di Charlotte.
La faida per il titolo è il solito brodino riscaldato come lo era in quel periodo in WWE.
Spero farai una roba decente tra Wyatt e Lesnar.
Quei mesi del 2016 non mi sono piaciuti minimamente. Spero salverai quel che potrai.
216 replies since 15/9/2008