XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Posts written by Saimas

view post Posted: 4/5/2024, 14:43     GTP 2024 - GTP: Grandissimo Torneo dei Pronostici

WWE BACKLASH FRANCE
BL-FR



Randy Orton and Kevin Owens vs. The Bloodline (Solo Sikoa and Tama Tonga) Tag team match

Winning team: The Bloodline
Fall type: pin
Who makes the fall: Tonga
Who takes the fall: KO
Announce table destroyed Y/N: N
Match time +/-1: 16

The Kabuki Warriors (Asuka and Kairi Sane) (c) vs. Bianca Belair and Jade Cargill Tag team match for the WWE Women's Tag Team Championship

Winning team: Belair & Cargill
Fall type: pin
Who makes the fall: Cargill
Who takes the fall: Sane
Legal tags +/-1: 6
Match time +/-1: 16
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Outside interference x7 pt Y/N: Y

Damian Priest (c) vs. Jey Uso Singles match for the World Heavyweight Championship

Winner: Priest
Fall type: pin
Superkicks UNDER/OVER 2.5: OVER
Match time +/-1: 18
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Most near falls x7 pt PRIEST/USO/TIE: Uso

Bayley (c) vs. Naomi vs. Tiffany Stratton Triple threat match for the WWE Women's Championship

Winner: Bayley
Fall type: pin
Who takes the fall: Naomi
Aerial move attempts UNDER/OVER 4.5: Under
Match time +/-1: 20
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Interrupted pin attempts x7 pt UNDER/OVER 2.5: UNDER

Cody Rhodes (c) vs. AJ Styles Singles match for the Undisputed WWE Championship

Winner: Cody
Fall type: pin
Near falls +/-1: 10
Move successfully hit first CODY CUTTER/ PHENOMENAL FOREARM/ NEITHER: PF
Match time +/-1: 28
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Successful Cross Rhodes x7 pt UNDER/OVER 1.5: OVER
view post Posted: 4/5/2024, 11:28     OVW - A Modern Chapter - Diari

OVW TV #1278



SIX-MAN TAG TEAM MATCH: THE FALLEN (Crixus (22) & D'Mone Solavino (26) & ZDP (25)) battono Big Zo (30) & Jared Kripke (30) & Nikeem The Dream (19) con pin di D'Mone su Nikeem. (26)

Bryan Kennison intervista Dark Reverend che, accompagnato da Shawna Reed, presenta la nuova FALLEN con D'Mone Solavino & ZDP ed il nuovo adepto, Crixus. (16)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft ricordano la vittoria dei All-Night Express di Kenny King & Rhett Titus contro gli "Overmen" Joe Mack & Luke Kurtis con l'interessato Adam Revolver al commento. (18)

Bryan Kennison intervista Tiffany Nieves che finalmente ha reso pan per focaccia ad Haley J... ora sono pari ma tra loro non può finire così ed ecco che Haley J arriva e attacca la rivale! (20)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft ricordano la vittoria della OVW Women's Champion Freya The Slaya sulla vincitrice della Nightmare Rumble Leila Grey. I commentatori vengono interrotti dall'arrivo delle TURNING POINT che, per voce di Ariane Andrew, rivendicano una nuova chance titolata contro la Campionessa! (20)

OVW RUSH TITLE MATCH: Kal Herro (c) (20) batte TW3 (16) confermandosi Campione. (18)

A fine match Al Snow celebra il Campione Kal Herro. Bryan Kennison intervista Star Rider che sfida Kal Herro a mettere in palio l'OVW Rush Championship contro di lui. (25)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft annunciano per il prossimo episodio di OVW TV un "Guitar On A Pole Match" tra Hy-Zaya e Ryan Von Rockit.

Bryan Kennison intervista Jessie Godderz il quale dice che vuole difendere il suo particolare record ovvero di lottare ad ogni show della OVW in questo 2024... e questa Open Challenge è accolta da Luscious Lawrence! (32)

SINGLE MATCH: JESSIE GODDERZ (34) BATTE LUSCIOUS LAWRENCE (24) via "Elevated Powerbomb". (30)

Omar Amir affianca Luscious Lawrence per il beatown post-match su Jessie Godderz che viene salvato da Doug Basham. (20)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft ricordano la vittoria di Brent Wellington nel Triangle Match contro Nick Dinsmore e Tony Gunn con conquista dell'OVW Heavyweight Championship. (21)

EC3 distrugge l'OVW Kentucky Championship dicendo, dopo aver insultato i fan presenti, che la colpa è solo di Al Snow il quale arriva e attacca l'OVW National Champion chiudendo l'episodio. (43)

CITAZIONE
SHOW RATING: 33

ATTENDANCE: 67

OVW TV #1279



Bryan Kennison intervista Adam Revolver il quale dice che, in virtù della sconfitta a TOUGH LOVE, Joe Mack ha tutto il diritto di liberarsi di Luke Kurtis e allearsi finalmente con lui... ma vuole essere di buon cuore e offre l'alleanza anche a Luke Kurtis il quale accetta con reciproche strette di mano. (23)

SINGLE MATCH: STAR RIDER (20) BATTE MAXIMO SUAVE (22) via "Frog Splash" e nonostante l'interferenza di Manny Domingo. (21)

Kal Herro salva Star Rider dall'assalto post-match di Manny Domingo & Maximo Suave. (19)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft parlano della faida tra Haley J e Tiffany Nieves venendo nuovamente interrotti dalle TURNING POINT con Ariane Andrew che insiste nello sfidare nuovamente la OVW Women's Champion Freya The Slaya ma si intromettono anche le alleate Katie Forbes e Maria Manic che, per motivi diversi, anche loro dicono di meritarsi una chance titolata e non solo Ariane! (18)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft accolgono al commento Shalonce Royal per il "Guitar On A Pole Match" tra Hy-Zaya e Ryan Von Rockit. (18)

GUITAR ON A POLE MATCH: Ryan Von Rockit (30) batte Hy-Zaya (27). Hy Zaya aveva recuperato la Chitarra ma si è rifiutato di usarla contro Von Rockit che, aiutato da Katie Gannon, ha strappato lo strumento dalle mani del babyface per poi colpirlo con esso. (29)

Dark Reverend battezza il NEW FALLEN con CHAPLAIN Crixus, DEACON D'Mone, SISTER Shawna e PRIOR Pittman. Dopo aver battezzato gli adepti e dato loro i nuovi "appellativi", Reverend dice che il NEW FALLEN non ha finito con Jessie Godderz... la prossima anima ad essere presa sarà la sua! (19)

Promo dell'OVW National Champion EC3 che sfida Al Snow a togliersi le vesti da Dirigente ed uscire dal ritiro contro di lui! (32)

TAG TEAM MATCH: Doug Basham (30) & Jessie Godderz (38) battono "Beaches & Cream" Luscious Lawrence (24) & Omar Amir (22) via "Piledriver" di Basham su Amir. (32)

A fine match, intervistato da Bryan Kennison, Jessie Godderz lancia la sfida all'OVW Heavyweight Champion Brent Wellington... MA ANCHE DOUG BASHAM DICE DI VOLERE IL SUO QUINTO OVW CHAMPIONSHIP IN BACHECA! (24)

Bryan Kennison in un'intervista registrata accoglie l'OVW Heavyweight Champion Brent Wellington il quale dice di non essere costretto a difendere la sua Cintura ogni mese ma è disposto anche a trattare verbalmente ogni tipo di possibilità... ma più che sul ring, lui vuole dimostrare con il microfono che questo è l'aspetto fondamentale del pro-wrestling nel 2024... non saper lottare... ma saper parlare... e visto che tanti parlano senza cognizione di causa è già a conoscenza del fatto che Jessie Godderz e Doug Basham lo vogliano portare sul ring a difendere questa Cintura ma a pensare al ring ci sono già i suoi fedeli Kenny King & Rhett Titus... che se la vedano con loro, Brent vuole stare qua seduto soprattutto dopo aver chiuso pochi giorni fà con Nick Dinsmore e Tony Gunn in un sol colpo... si, chiuso! Parola di Brent Wellington! (21)

CITAZIONE
SHOW RATING: 30

ATTENDANCE: 64
view post Posted: 4/5/2024, 10:32     1934: The First Chapter - Diari
CITAZIONE
PRONOSTICI TAG TEAM TOURNAMENT:

Kakihara: 17
Gsquared: 14
Il Lazza: 11

CITAZIONE
PRONOSTICI TAG TEAM IN BRNO - FINAL:

Gsquared: 7
Il Lazza: 5
Kakihara: 5
Action Figure: 2

CITAZIONE
CLASSIFICA GENERALE:

Gsquared: 62

Kakihara: 53
Il Lazza: 44
Action F: 02

Complimenti a Kakihara, unico ad aver indovinato la riconferma nel Torneo degli Australiani. Gsquared si difende grazie all'Evento Generale ma si vede rosicchiato un punticino dal secondo classificato. Ben arrivato ad Action Figure che ha puntato su un Evento pieno di "upset".

CITAZIONE
BRNO WRESTLING #42 - QUICK RESULTS

SINGLE MATCH: GUSTL KAISER (57) BATTE BRUNO MOSIG (47) via "Sugar Hold". (53)

SINGLE MATCH: MAX STEINKE (56) BATTE MITCHELL GILL (26) via "Boston Crab". (45)

SINGLE MATCH: GIULIO TRAVAGLINI (63) BATTE UXA STIBOR (44) via "Headlock". (57)

SINGLE MATCH: ARTHUR DE KUH (47) BATTE AUGUST AHRENS (38) via "Side Slam". (45)

TAG TEAM MATCH: GOONGA PAHELAW (52) & TIGER DUALA (55) BATTONO GEORGIOS KLEITOMACHOS (43) & PARASCHOS BORAS (50) via "Indian Deathlock" di Duala su Boras. (53)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH: JACK MANUEL (69) BATTE HARDY KRUSKAMP (55) via "Double Axe Handle". (64)

SHOW RATING: 58. ATTENDANCE: 922

TAK-HB

BRNO WEEKLY #71



CITAZIONE
TAK ARENA - BRNO: 16001 spettatori

Lou Daro apre la puntata assieme ai vincitori del TAG TEAM TOURNAMENT, gli Australiani Bonnie Muir & Tommy Nilan. Dopo i festeggiamenti di rito a prendere la parola per primo è Tommy Nilan il quale ribadisce quanto detto poche sere prima in occasione della vittoria nel Torneo ovvero che lui e Nilan domineranno la Divisione Tag Team fino al loro ritiro ma sinceri complimenti agli Irlandesi Danno O'Mahoney & Paddy Mack per aver resistito fino alla fine contro di loro... Bonnie Muir abbraccia Tommy per poi dire che finalmente è abbastanza lucido per poter parlare a differenza della scorsa settimana... e senza troppi giri di parole, lui e Tommy hanno conquistato tutto il possibile e dimostrato di essere di almeno un livello superiore rispetto alle altre coppie... lui ha 28 anni ed è all'apice fisico della carriera e per questo motivo non può fermarsi alla Divisione di Coppia ma deve provare a puntare a qualcosa di superiore... Bonnie Muir deve pensare a sè stesso e alla possibilità di diventare un punto fermo della TAK, protagonista dell'ultimo match della serata... BONNIE MUIR SCIOGLIE L'ALLEANZA CON TOMMY NILAN il quale fà un passo indietro sorpreso mentre Muir chiede la stretta di mano... Nilan invita Muir a ripensarci ma Bonnie è fermo sulla sua posizione... stretta di mano poco convinta da parte di Tommy Nilan che riceve gli auguri del suo ormai ex-tag team partner. (77)

1st MATCH - TAG TEAM MATCH: FRANCOIS ROMBOUTS (66) & MDO (64) BATTONO AUGUST AHRENS (44) & DICK PERRON (41) via Powerbomb di Rombouts su Ahrens. (58)

Lou Daro nomina ora diversi lottatori che stanno provando a ritagliarsi uno spazio in TAK come lo statunitense Al Baffert, gli inglesi Joe Reid e Bully & Tommy Pye, l'italiano George Calza, il bulgaro George Pencheff e l'ungherese Paul Marton... (31)

... e anche il greco Georgios Kleitomachos, gli svedesi Johann Richthoff e Oscar Nygren, lo spagnolo Luis Bamala Romances e quindi gli inglesi Martin Conroy, Mitchell Gill e Norman The Butcher... (25)

... ma pure... il greco Paraschos Boras, il tedesco Paul Shikat, l'austriaco Paul Willing-Smirnoff, il finlandese Rudy Skara, l'ungherese Sandor Vary, lo statunitense Sonny Wallis e l'inglese Vic Hesselle. (25)

La consueta intervista seduta da parte di Lou Daro vede oggi protagonista il lottatore turco Kara Alì che spiega subito l'attacco a Billy Watson dicendo che gli ha tolto la sua meritata possibilità di andare nuovamente all'attacco del TAK Young Championship di Dave Armstrong... quest'ultimo è per ora fortunato perchè nel breve di certo non ritroverà Kara sul ring contro di lui ma è solo questione di tempo... come questione di tempo è conquistare non solo il TAK Young Championship ma anche il World Title dalle mani di Jan Leskinowitsch o da chi sarà Campione... magari quell'Umberto Arpino con il quale ha costruito la prima coppia della storia della TAK... magari... (64)

Lou Daro nomina altri lottatori, questi di fascia più alta rispetto ai precedenti, come i tedeschi Gustl Kaiser, Henry Graber e Max Steinke, lo statunitense Hardy Kruskamp, il canadese Leo Lefebvre, l'austriaco Louis Loew, l'ungherese Mike Brendel, . (57)

2nd MATCH - TAG TEAM MATCH: THE ABYSSINIAN LION (47) & THE AFRICAN PRIDE (61) BATTONO BILL OGDEN (36) & JACK ALKER (54) via "Running Bulldog" di African Pride su Ogden. (57)

Al termine dell'incontro Lou Daro sale sul ring per ricordare che tra poco più di un mese prenderà via la WORLD CUP con ben 16 Nazioni che si contenderanno la vittoria in questa prima edizione del Torneo... quattro lottatori per Nazione, sarà necessaria l'intesa per arrivare fino in fondo... ed ecco che Black Butcher, affiancato da The Abyssinian Lion & The African Pride, prende la parola per dire che la NAZIONE AFRICANA prenderà parte alla World Cup ed in questo mese di tempo troverà il quarto alleato per dominare le altre Nazioni... JIM WANGO! JIM WANGO ARRIVA SUL RING per dire che alla fine ha deciso di PARTECIPARE ALLA WORLD CUP! Black Butcher e soci iniziano a sorridere avvicinandosi a Jim Wango ma il lottatore congolese fà un passo indietro e dice che forse loro non hanno capito... Jim Wango parteciperà alla World Cup ma non con loro perchè non approva i loro metodi nonostante le motivazioni siano nobili... ma non parteciperà nemmeno con la Francia... Jim Wango PARTECIPERA' ALLA WORLD CON LA SQUADRA DEGLI "APOLIDI" che non vogliono riconoscersi in nessuna Nazione e si presenteranno al Torneo senza alcuna Cittadinanza e i suoi primi compagni di viaggio saranno... JACK MANUEL & DIE GESMARKERDE WONDER! (56)

Lou Daro dice che, come appena ascoltato, da oggi verranno ufficializzate le Nazioni partecipanti alla World... e dopo aver annunciato la "Nazione Africana" e la "Un-Nation", è arrivato il momento di accogliere il lottatore polacco, il vecchio leone... TEODOR SZTEKKER. Teodor Sztekker ricorda di essere il simbolo della TAK HELLAS BRNO, il lottatore con più anzianità qua dentro e ha sempre ricevuto un caloroso affetto da parte dei fan nonostante lui sia polacco... e per tanti motivi non può di certo mancare all'appuntamento con la WORLD CUP e la POLONIA parteciperà ma chiede che sul ring si presenti il suo connazionale MAX KRAUSER! Max Krauser arriva e prima che Sztekker possa parlare gli dice che se vuole convincerlo a partecipare alla World Cup sarà dura perchè il rischio di incontrare la Jugoslavia e Richard Bukovac è alta e lui non vuole infortunarsi di nuovo per colpa sua... Sztekker gli chiede di ascoltarlo... Romeo è infortunato e probabilmente sarà Richard il Capitano del suo Team e sarà Teodor a prendersi cura di lui mentre Krauser dovrà pensare al vice della Jugoslavia perchè Sztekker vuole che Max sia il suo "Vice"... ma non solo... con l'infortunio di Romeo la Jugoslavia e più debole e sarà difficile incontrarla comunque nel Torneo... sedici nazioni... la Jugoslavia uscirà prima... e ultimo... SCHIAFFONE DI TEODOR SZTEKKER A MAX KRAUSER! Max Krauser si tocca sorpreso la guancia con Sztekker che gli dice di svegliarsi, basta nascondersi dietro il pur grave infortunio... questo ring non è adatto per lottatori pieni di paura... Teodor Sztekker vuole il Max Krauser arrogante e sicuro di se di una volta... ORA! Max Krauser ci pensa su e alla fine... ACCETTA LA PROPOSTA DI TEODOR SZTEKKER il quale, soddisfatto, dice che il tag team polacco sarà alfine composto da Adam Sasorski & Bruno Mosig! (55)

Lou Daro dice che stasera ci sarà altri Team ad essere ufficializzati per la WORLD CUP... ed ecco arrivare Antonin Jirsa & Gustav Fristensky. I due allenatori/manager cecoslovacchi dicono che la CECOSLOVACCHIA naturalmente parteciperà alla World Cup e loro due saranno co-capitani non lottatori ma prima di tutto vogliono capire le condizioni fisiche di Jack Novak & John Ondracek. I due lottatori arrivano e a parlare è il secondo il quale dice che hanno parlato molto della eventuale partecipazione alla World Cup ma i loro infortuni rischiano di essere una seria penalizzazione alla Cecoslovacchia... a lui è stato proposto di lottare sia come singolo oppure in coppia con Jack ma entrambi hanno deciso di RIFIUTARE L'OFFERTA per curarsi al meglio e lottare in match meno competitivi... Jirsa ringrazia i due lottatori dicendo che il tag team della CECOSLOVACCHIA sarà quindi formato da Surka Gromoff & Uxa Stibor mentre il ruolo di "primo lottatore" spetta a Frantisek Fischer... manca un nome e solo lui potrà dire si o no... e tutti sappiamo di chi si tratta... GUSTAV MOTYKA! Gustav Motyka arriva raggiante e invita Novak & Ondracek a lasciare il ring per poi rivolgersi ai due co-capitani per dire che senza quei due lottatori la CECOSLOVACCHIA HA REALI POSSIBILITA' DI VINCERE LA WORLD a patto che... sia Motyka il primo lottatore del Team! Jirsa dice che stanno già facendo di tutto per accogliere Motyka nel Team e se vorrà esserci dovrà accettare di essere il "Secondo"... prendere o lasciare altrimenti si troveranno un altro lottatore... Gustav Motyka alla fine accetta dicendo che vincerà tutti i suoi incontri e dimostrerà sul ring di essere il NUMERO 1 della Cecoslovacchia! (47)

Lou Daro cambia argomento ed intervista il TAK Young Champion Dave Armstrong. Il giovane lottatore statunitense dice che l'altro giorno non è uscito nessun contendente serio alla sua cintura visto che Felix Miquet e Matros Kirilenko non sono riusciti a prevalere l'un sull'altro... Lou Daro dice che è vero, i due lottatori hanno lottato fino al time-limit e probabilmente meritano una chance titolata ma solo uno può andare contro Armstrong perchè si... la Storia non è finita, uno dei due avrà la chance titolata e per capire chi sfiderà Armstrong, il francese Felix Miquet e l'ucraino Matros Kirilenko si sfideranno in un "BEST OF FIVE MATCHES"... a partire da ora!

BEST OF FIVE MATCH - 1ST MATCH:

FELIX MIQUET vs MATROS KIRILENKO


Miquet-F-lixvsMatros-Kirilenko

Incontro in linea con quanto visto pochi giorni fà... Felix Miquet (75) sempre innovativo e "moderno" con diverse mosse spettacolari mentre Matros Kirilenko (66) bada più alla sostanza bloccando spesso il rivale al tappeto... anche oggi match equilibrato dall'inizio alla fine con lo spettro del "time-limit" che si aggira pure stasera... Miquet sente ancora il dolore alla caviglia martoriata nell'ultimo match e nel finale, a meno di due minuti dalla fine per limite di tempo, Kirilenko insiste ancor più duramente sul piede del rivale... e questa volta Felix non riesce a resistere fino al gong... E CEDE DAL DOLORE!

WINNER: MATROS KIRILENKO (72)



Torniamo a parlare della WORLD CUP con Lou Daro che accoglie i fratelli Bukovac al completo. A prendere la parola è Romeo il quale si dice dispiaciuto per l'infortunio occorsogli ma comunque sarà presente durante i match della JUGOSLAVIA che comunque parteciperà alla competizione... lui sarà quindi Capitano non Lottatore mentre Rene guiderà la Rappresentanza sul ring al suo posto... Raymond, che inizialmente avrebbe dovuto fare tag con Richard, sarà il secondo mentre Richard si conferma nella "Divisione di Coppia" assieme a... GEORGE MODRICH! George Modrich arriva sul ring e saluta i fratelli Bukovac... sarà lui il tag team partner di Richard Bukovac alla WORLD CUP! (58)

Prima di passare all'ultima Nazione ufficializzata per oggi per la WORLD CUP, Lou Daro una breve disamina sui fratelli Gottfried & Rudolf Gruneisen, svizzeri, sui fratelli "coltelli" inglesi Harry e Jack Pye, sul rumeno Rudy LaDitzi e sui tedeschi Max Kohler e Frank Wolf... (66)

... ed infine sugli altri svizzeri Kary Kupper, che ricordiamo essere infortunato, e Paul Favrè, sull'inglese Sam Rabin, il belga Aimedee Blomme, lo svizzero di chiare origini italiane Giulio Travaglini e sugli indiani Goonga Pahelaw & Tiger Duala. (64)

Lou Daro annuncia quindi l'ultima Nazione, per oggi, ufficializzata per la WORLD CUP... era già nell'aria avendo rivelato la loro partecipazione ufficiosamente poche settimane fà... è l'URSS che vedrà sul ring come Capitano il TAK World Champion Jan Leskinowitsch, il "Secondo" che sarà il Gigante Vasil Dzjuba ed infine il tag team con Boris Belisch & Emil Grikis!

Lou Daro accoglie sul ring Jim "The Golden Greek" Londos e Umberto Arpino. Il Golden Greek fà i complimenti ad Umberto Arpino per la vittoria pulita di due giorni fà aggiungendo che in TAK è stato l'unico lottatore a riuscire a battere Jim Londos, e per ben due volte... Umberto Arpino ringrazia il lottatore per la stima dicendo di essere molto dispiaciuto per il fatto che lascerà la TAK perchè avrebbe voluto affrontarlo, e batterlo, altre innumerevoli volte... Londos risponde che è meglio se si tenga in tasca queste due vittorie perchè Jim non ne concederà altre, a lui o ad altri lottatori... Lou Daro interviene per dire che stasera inizierà il "FAREWELL TOUR" di Jim Londos, Tour che durerà tutto il mese fino all'Evento Omonimo dove ci sarà l'ultimo match del London Greek in TAK con un avversario a sua scelta... JAN LESKINOWITSCH! Il TAK World Champion Jan Leskinowitsch arriva sul ring e dice che Jim Londos non può lasciare la TAK senza aver mai provato a lottare per questo titolo... Jim Londos dovrà lasciare la TAK ricordando oltre-oceano che non cè solo Umberto Arpino... ma c'è anche un TAK WORLD CHAMPION IMBATTIBILE! Jim Londos riprende la parola per dire che non si tirerà di certo di fronte a delle sfide, soprattutto se titolate... Jim Londos ACCETTA LA SFIDA... GRANDE MAIN EVENT STASERA! (82)

MAIN EVENT - TAK WORLD CHAMPIONSHIP MATCH:

JAN LESKINOWITSCH (c) vs JIM LONDOS


Janis-LeskinowitschvsJim-Londos

I due lottatori danno vita ad un match "al risparmio", studiandosi molto e mantenendo un ritmo basso per buona parte della contesa... Jan Leskinowitsch (64) sfrutta la sua mole per evitare di essere messo al tappeto da Jim Londos (64) ed il match comunque si lascia guardare nonostante non sia di certo un capolavoro... quasi mezzora di incontro e proprio nel momento dove il ritmo sembra alzarsi ecco arrivare a bordo-ring Kola Kwariani ad osservare l'azione... i due lottatori si fermano... ARTHUR DE KUH & CHARLES RIGOULOT ATTACCANO ALLE SPALLE LESKINOWITSCH & LONDOS costringendo l'arbitro a fermare il match!

NO CONTEST VIA REFEREE STOPPAGE (63)



L'attacco a sorpresa di Arthur De Kuh & Charles Rigoulot non sembra però produrre grossi risultati... Jan Leskinowitsch & Jim Londos prendono subito le contromisure attaccando a loro volta i due lottatori mettendoli facilmente al tappeto per poi invitare entrambi Kola Kwariani sul ring... Lou Daro però, alzatosi dal commento, dice che non si può chiudere l'Evento con un risultato "mozzato"... e quindi il vero e proprio MAIN EVENT della serata sarà un tag team match con i quattro lottatori presenti sul ring! (75)

MAIN EVENT - TAG TEAM MATCH:

ARTURH DE KUH & CHARLES RIGOULOT vs JAN LESKINOWITSCH (c) & JIM LONDOS


Arthur-De-KuhCharles-RigoulotvsJanis-LeskinowitschJim-Londos

Il match è una "passerella" per JAN LESKINOWITSCH (77) & JIM LONDOS (59) con ARTHUR DE KUH (52) & CHARLES RIGOULOT (65) vittime designate dei due lottatori... match che supera di poco il quarto d'ora ma dal ritmo prevedibilmente più alto nonostante Londos sembra al risparmio toccandosi più volte il tricipite senza nascondere una smorfia di dolore... Jan prende quindi il commando del match per mettere ko uno dopo l'altro entrambi i rivali prendendosi quindi il merito della sottomissione decisiva su Rigoulot.

WINNERS: JAN LESKINOWITSCH & JIM LONDOS (63)



Lou Daro chiude l'episodio intervistando Jim Londos il quale, affiancato da Jan Leskinowitsch, dice di aver scelto il suo prossimo rivale nella strada verso il suo ultimo incontro... KOLA KWARIANI! (77)

CITAZIONE
SHOW RATING: 73



CITAZIONE
BRNO WRESTLING #43 - QUICK RESULTS

SINGLE MATCH: HARDY KRUSKAMP (60) BATTE AL BAFFERT (40) via pin dopo atterramento. (52)

SINGLE MATCH: CHIEF THUNDERBIRD (60) BATTE RUDY SKARDA (41) via "Cheyenne Chop". (53)

SINGLE MATCH: RENE BUKOVAC (61) BATTE VIC HESSELLE (23) via "Elbow Smash". (49)

MAIN EVENT - TAG TEAM MATCH: GOONGA PAHELAW (55) & TIGER DUALA (64) BATTONO FRANTISEK FISCHER (69) & USA STIBOR (49) via "Camel Clutch" di Pahelaw su Stibor. (63)

SHOW RATING: 56. ATTENDANCE: 16001

CITAZIONE
TAK WORLD CUP - NAZIONI UFFICIALIZZATE:

The African Nation: Black Butcher (cap.), The Abyssinian Lion, The African Pride, ?

The Un-Nation: Jim Wango (cap.), Jack Manuel, Die Gesmarkerde Wonder, ?

Polonia: Teodor Sztekker (cap.), Max Krauser (2°), Adam Sasorski & Bruno Mosig (tag)

Cecoslovacchia: A. Jirsa & G. Fristensky (co-cap non lottatori), F. Fischer (1°), G. Motyka (2°), S. Gromoff & U. Stibor (tag)

Jugoslavia: Romeo Bukovac (cap non lottatore), Rene Bukovac (1°), Raymond Bukovac (2°), Richard Bukovac & G. Modrich (tag)

U.R.S.S.: Jan Leskinowitsch (cap.), Vasil Dzjuba (2°), Boris Belisch & Emil Grikis (tag)
view post Posted: 2/5/2024, 21:51     GTP 2024 - GTP: Grandissimo Torneo dei Pronostici
El Desperado, Shota Umino & Jon Moxley vs. House of Torture (Yoshinobu Kanemaru, Ren Narita & EVIL) (con Dick Togo) 30 MINUTES LIMIT TAG TEAM MATCH

Winner: I primi
Fall type: PIN
Near falls +/-1: 6
Match time +/-1: 15

Zack Sabre Jr. vs. Jeff Cobb 15 MINUTES LIMIT NJPW WORLD TV CHAMPIONSHIP

Winner: pin
Fall type: Cobb
Match time +/-1: 13
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Near falls x7 pt UNDER/OVER 5.5: Over

Yota Tsuji vs. David Finlay (con Gedo) SPECIAL SINGLE MATCH 30 MINUTES LIMIT

Winner: Tsuji
Fall type: pin
Match time +/-1: 26

Nic Nemeth (c) vs. Hiroshi Tanahashi 60 MINUTES LIMIT IWGP GLOBAL HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP

Winner: Nemeth
Fall type: pin
Near falls +/-1: 4
Match time +/-1: 16
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Most near falls x7 pt NEMETH/TANA/TIE: Tana

Nic Nemeth & Hiroshi Tanahashi vs. Just 5 Guys (Taichi & SANADA) 30 MINUTES LIMIT TAG TEAM MATCH

Winning team: J5G
Fall type: pin
Who makes the fall: SANADA
Who takes the fall: Nemeth
Match time +/-1: 16

Bishamon (Hirooki Goto & Yoshi-Hashi) (c) vs. Bullet Club (Chase Owens & KENTA)

Winning team: Bishamon
Fall type: pin
Who makes the fall: Hashi
Who takes the fall: KENTA
Match time +/-1: 18
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Interrupted pin attempts x7 pt UNDER/OVER 2.5: Over

Shingo Takagi (c) vs. Gabe Kidd 60 MINUTES LIMIT NEVER OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP

Winner: Takagi
Fall type: pin
Rope breaks +/-1: 1
Match time +/-1: 16
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Outside interference x7 pt Y/N: Y

Jon Moxley (c) vs. Ren Narita. 60 MINUTES LIMIT IWGP WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP

Winner: Mox
Fall type: pin
Weapon used Y/n: N
Match time +/-1: 24
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Wrestler bleeds x7 pt Y/N: Y
view post Posted: 2/5/2024, 13:28     OVW - A Modern Chapter - Diari
CITAZIONE (CellarooD @ 2/5/2024, 11:08) 
Spero non lascerai questo Diario perché mi stava prendendo parecchio.
In ogni caso ci sarebbe grande hype riguardante al figlio d'arte, una storyline tipo EC3 ai tempi d'esordio in TNA?
Kal Herro si riprende il titolo e la divisione Rush mentre Wellington il titolo massimo. Giusto così, adesso è da vedere come proseguono le cose. Chi andrà contro il TP?

Non lo lascio anche perchè mi diverte e ho già bookato altri due mesi di show... vediamo fino a quando Al Snow mi tiene come Booker visto che sono in perdita costante :D Farò dei regolari aggiornamenti comunque!
view post Posted: 2/5/2024, 11:20     +11934: The First Chapter - Diari

LA MATTINA DOPO "TAG TEAM IN BRNO - FINAL"


T. Sztekker: Saimas tutto ok? Hai una faccia...

S. Kajfas: YAWN... Si capo... mi sembra di aver dormito due mesi... mi ci voleva

T. Sztekker: Non è che ti sei preso qualcosa?

S. Kajfas: Ma no no, sto bene... avevo solo bisogno di dormire un pò...

T. Sztekker: Dai che da quel che ho capito maggio sarà un mese interlocutorio...

S. Kajfas: Si si, ci concentreremo solo sull'addio a Jim Londos e sulla preparazione alla World Cup con l'annuncio delle Nazioni partecipanti...

T. Sztekker: Alla fine saranno le otto nazioni più rappresentative in TAK?

S. Kajfas: Sedici...

T. Sztekker: SEDICI?

S. Kajfas: Si si, alla fine abbiamo deciso di ampliare il Torneo a 16 Nazioni così da permettere la partecipazione a praticamente tutti i "top" della TAK...

T. Sztekker: Bene ma... abbiamo 4 lottatori per Nazione... riusciamo a coprire tutte e 16 le Nazioni?

S. Kajfas: (In Italiano) Di riffa o di raffa...

T. Sztekker: EH?

S. Kajfas: Niente niente... parliamo dei prossimi impegni?

T. Sztekker: No, parliamo di soldi...

S. Kajfas: Sempre parlare di soldi qua...

T. Sztekker: SAIMAS! Quelli ci stanno con il fiato sul collo e non voglio lasciar loro nulla...

L. Vlcek: Quelli chi?

T. Sztekker: Ladi? Ma da quanto sei qui?

L. Vlcek: Da prima che arrivassi tu...

T. Sztekker: Ah.

L. Vlcek: Quelli chi?

T. Sztekker: I Nazisti!

L. Vlcek: Ma se ospiteranno anche le Olimpiadi quest'anno... secondo me c'è un pò troppa paranoia...

T. Sztekker: Ladi, Ladi mio... non li senti i Movimenti per il boicotaggio anche qua in Cecoslovacchia? Tira una brutta aria... basta pensare alle Amministrative tedesche di fine marzo...

L. Vlcek: Beh ma una maggioranza alla fine è tale se viene votata dagli elettori...

T. Sztekker: Dai, non erano delle vere Amministrative ma un Referendum farlocco e pilotato... 741 seggi su 741 a quelli lì? Oltrettutto dopo aver escluso dal diritto di voto una larga fetta di tedeschi? Chiedi al mio connazionale Max come si senta...

L. Vlcek: Krauser?

T. Sztekker: Si lui... è sempre più intimorito ed è uno di quelli che più stà spingendo per andare in un Territorio neutro... Svizzera o oltre-oceano... e se dovessimo andare lì dovremo farlo con la minore liquidità possibile...

L. Vlcek: Ma...

T. Sztekker: No ma niente... SAIMAS! LI SPENDIAMO QUESTI DANNATI SOLDI?

S. Kajfas: Ehm si... io e Mr. Daro lo stiamo...

T. Sztekker: NO LO STIAMO FACENDO! L'AVRESTE GIA' DOVUTO FARE!

S. Kajfas: Ehm... siamo a buon punto...

T. Sztekker: A BUON PUNTO VUOL DIRE CHE SE ADESSO VEDO IL CONTO DOVREBBERO ESSERCI GIUSTO I SOLDI PER LA CANCELLERIA E GLI STIPENDI... E' COSI'?

S. Kajfas: Sai Boss... abbiamo chiuso Aprile con 3 Milioni di Corone e...

T. SZTEKKER: LO SO CHE ABBIAMO CHIUSO APRILE CON TRE MILIONI DI CORONE ED E' PER QUESTO CHE TI STO CHIEDENDO PERCHE' CI SONO ANCORA TUTTI QUEI SOLDI!!!

S. Kajfas: Posso parlare?

T. Sztekker: Hai un minuto.

S. Kajfas: Io e Mr. Daro abbiamo atteso di arrivare a tre milioni di Corone di attivo per poter fare in un solo colpo degli investimenti sia su BRNO Radio Sport che offrirà quindi una copertura ancora più ampia e non solo in Europa... e anche dei miglioramenti sulla Produzione delle serate... a conti fatti se vai a vedere gli investimenti, che ancora non sono stati redicontati. avremo per questo mese uscite, solo per investimenti, pari a 2 Milioni e 700 Mila Corone che vanno a compensare le entrate da Record di Aprile... e per Maggio faremo altri investimenti con l'obbiettivo di diventare appetibili anche nei confronti dei più famosi lottatori del Mondo tipo Jim Londos che così un giorno magari tornerà da noi...

T. Sztekker: Se ci saremo ancora...

S. Kajfas: Boss?

T. Sztekker: Niente niente... ok, mi raccomando... spendete e spendete... investite, fate quello che dovete fare ma non voglio vedere soldi in giro!

S. Kajfas: Ok... parliamo del programma dei prossimi show?

T. Sztekker: No Saimas, non ho voglia... mi fido... fai pure... sono stanco, tanto stanco.

S. Kajfas: Ok... dai vai a riposare che domani comunque non ti ho messo nella Card.

T. Sztekker: Ciao Saimas. Buon lavoro.

S. Kajfas: Ciao Boss.

...

...

L. Vlcek: Ma lo fà apposta a non vedermi? Nemmeno mi ha salutato...

S. Kajfas: Ma no, ha i suoi pensieri... vorrei vederti al suo posto...

L. Vlcek: Ma lo ero, fino al 1933...

S. Kajfas: Appunto. Fino al 1933.
view post Posted: 30/4/2024, 22:51     OVW - A Modern Chapter - Diari
Visto il recupero del file di salvataggio della partita ambientata negli anni '30 e la contemporanea ripresa (senza diario) del Final Chapter Storico post-WM X, questo Diario passa in terzo piano ma continuerò almeno a postare tutti gli show ad ora bookati.

Però in modalità "Quick Reports". Non me ne vogliate.

OVW TOUGH LOVE:

EIGHT-MAN TAG TEAM MATCH: Big Zo (22) & Jack Vaughn (28) & TW3 (20) & Will Austin (23) battono Manny Domingo (14) & Maximo Suave (22) & Luscious Lawrence (26) & Omar Amir (25) con pin di Big Zo su Manny Domingo. (24)

Bryan Kennison intervista Dark Reverend, accompagnato da Shawna Reed. Il Leader dei FALLEN rivela di essere infortunato e quindi l'incontro di stasera sarà un tag team match... da una parte i "suoi" D'Mone Solavino & ZDP, dall'altra Doug Basham & Jessie Godderz. (18)

OVW SOUTHERN TAG TEAM TITLES MATCH: The Golden Lions (Cash Flo (21) & Mahabali Shera (31)) (c) battono The Outrunners (Truth Magnum (22) & Turbo Floyd(29)) con pin di Mahabali Shera su Turbo Floyd. I Golden Lions si confermano OVW Southern Tag Team Champions. (27)

Bryan Kennison intervista PJ Jones che "hypa" il tag team match tra Hy-Zaya & Shalonce Royal contro Ryan Von Rockit & Katie Gannon ma il promo è interrotto dall'arrivo di Von Rockit che colpisce con una chitarrata Jones urlando di non volere intralci. (19)

TAG TEAM MATCH: Shalonce Royal (17) & Hy-Zaya (25) battono Ryan Von Rockit (33) & Katie Gannon (19) con pin di Shalonce Royal su Katie Gannon. (27)

SIX-WOMAN TAG TEAM MATCH (TIFFANY NIEVES SPECIAL GUEST REFEREE): The Turning Point (Ariane Andrew (20) & Katie Forbes (17) & Maria Manic (23)) battono Alice Crowley (25) & Amazing Maria (19) & Haley J (23) con pin di Maria Manic su Haley J con conteggio veloce dell'arbitra Tiffany Nieves. (23)

A fine match Tiffany Nieves colpisce Haley J con un "Neckbreaker". (18)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft accolgono al commento Adam Revolver per il prossimo incontro in programma: gli "Overmen" Joe Mack & Luke Kurtis contro gli All-Night Express formati da Kenny King & Rhett Titus. (26)

TAG TEAM MATCH: All-Night Express (Kenny King (43) & Rhett Titus (41)) battono The Overmen (Joe Mack (17) & Luke Kurtis (23)) con pin di Kenny King su Luke Kurtis. (33)

Bryan Kennison intervista un lottatore esordiente che si dichiara lontano parente del leggendario George Hackenschmidt... il suo nome è George Hackenschmidt Jr.! (19)

OVW WOMEN'S TITLE MATCH: Freya The Slaya (c) (23) batte Leila Grey (18) confermandosi OVW Women's Champion. (17)

TAG TEAM MATCH: THE FALLEN (D'Mone Solavino (26) & ZDP (21)) battono Doug Basham (35) & Jessie Godderz (38) con pin di D'Mone Solavino su Doug Basham in seguito ad intervento di Crixus. (32)

Il FALLEN al completo (Dark Reverend & D'Mone Solavino & ZDP & Shawna Reed) festeggia la vittoria assieme a Crixus, nuovo entrato nel gruppo. (19)

OVW RUSH TITLE MATCH: Kal Herro (23) batte EC3 (c) (43) grazie ad un intervento di Al Snow che distrae il Campione al momento della chiusura permettendo ad Herro di sorprendere EC3 con un "inside cradle". Kal Herro RICONQUISTA il Rush Championship. (34)

Al Snow festeggia Kal Herro mentre a bordo-ring EC3 osserva il duo festante. Star Rider arriva e si congratula con Kal Herro senza degnare Al Snow di uno sguardo. (32)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft annunciano il ME valido per l'OVW Heavyweight Title... Brent Wellingston contro Nick Dinsmore contro l'OVW Heavyweight Champion Tony Gunn. (33)

OVW HEAVYWEIGHT TITLE TRIANGLE MATCH: Brent Wellington (38) batte Nick Dinsmore (27) e Tony Gunn (c) (27) con pin su Dinsmore dopo essersi defilato per gran parte del match lasciando agli accorrenti Kenny King & Rhett Titus il compito di sfiancare i rivali... Tony riesce a connettere la finisher su Dinsmore ma Brent Wellington ruba al Campione il pin. Brent Wellington è il NUOVO OVW Heavyweight Champion. (33)

Brent Wellingston festeggia la conquista dell'OVW Heayweight Championship con Kenny King & Rhett Titus. (33)

CITAZIONE
SHOW RATING: 33

ATTENDANCE: 304

view post Posted: 28/4/2024, 00:17     1934: The First Chapter - Diari

TAK-HB

TAG TEAM IN BRNO - FINAL



Siamo arrivati alla conclusione della seconda edizione del TAG TEAM TOURNAMENT e la finale vedrà sul ring i vincitori dell'anno scorso ovvero gli Australiani Bonnie Muir & Tommy Nilan... contro di loro gli Irlandesi Danno O'Mahoney & Paddy Mack... questo e tanto altro, tra cui la "bella" tra il partente Jim Londos e l'italiano Umberto Arpino, assisteremo all'interno della gremitissima TAK ARENA dove ben 20000 spettatori non vedono l'ora di assistere a questa serata che si prospetta fin da subito storica!

Lou Daro apre lo show ricordando il gran lavoro che stanno facendo i lottatori cecoslovacchi Jack Novak & John Ondracek, spesso presenti sul ring seppur entrambi infortunati da moltissimi mesi, coadiuvati da Frantisek Fischer e dalla coppia di validi "sparring partners" Surka Gromoff & Uxa Stibor. Un momento anche per non dimenticarsi del tedesco Frank Wolf, che ultimamente stà dimostrando di meritarsi il ruolo di N.2 della sua Nazione e del polacco di origini ebraiche Max Krauser, ancora alla ricerca di una sua identità dopo il grave infortunio che l'ha tenuto lontano dal quadrato per più di un anno. (44)

1ST MATCH - TAG TEAM MATCH:

GEORGE PENCHEFF & PAUL MARTON vs GOONGA PAHELAW & TIGER DUALA


George-PencheffPaul-MartonvsGoonga-PahelawTiger-Duala

George Pencheff (49) & Paul Marton (43) sono arrivati in TAK in occasione del World Tournament del 1935 e da allora hanno lottato spesso in coppia, seppur con risultati non positivi... l'indiano Tiger Duala (60) era invece arrivato qualche mese prima affiancando il connazionale Goonga Pahelaw (55), presente in Promotion già dall'anno prima, sul finire del 1934... i due indiani sono molto affiatati anche se alternano da sempre buoni risultati a sconfitte pesanti ma oggi il vento gira a loro favore e non hanno molte difficoltà a chiudere la contesa con Duala che blocca nella Indian Deathlock l'ungherese Marton.

WINNERS: GOONGA PAHELAW & TIGER DUALA (54)



Lou Daro punta ora il focus sui talenti svizzeri Francois Rombouts, Gottfried & Rudolf Gruneisen, MdO (già conosciuto come Manuel D'Oliveira) e la punta di diamante ma infortunato, Kary Kupper il quale comunque stringendo i denti non ha abbandonato il quadrato in questi mesi di dolori. C'è anche qualche minuto per parlare del canadese Leo Lefebvre e dell'austriaco Louis Loew. (57)

2ND MATCH - SINGLE MATCH:

HARDY KRUSKAMP vs MAX KOHLER


Hardy-Kruskamp-classicvsMax-K-hler

Meritata vetrina per Hardy Kruskamp (63), il lottatore statunitense diventato in TAK uno dei più solidi "sparring partner" della Promotion mettendosi comunque bene in vista prestazione dopo prestazione... contro di lui uno dei migliori performer, il tedesco Max Kohler (82), ancora oggi tra i protagonisti della serata... poco "safe" sul ring (nel recente passato ha infortunato due lottatori sul ring) ma dal talento indiscutibile... a sorpresa il match non è uno "squash" con Kruskamp che tiene testa al rivale per diversi minuti prima di soccombere alla Full Nelson Suplex

WINNER: MAX KOHLER (70)



3RD MATCH - SINGLE MATCH:

GUSTL KAISER vs SAM RABIN


Gustl-KaiservsSam-Rabin

Gustl Kaiser (67) è presente in TAK HELLAS BRNO fin dal primo show del "nuovo corso" mantenendo sempre una posizione più o meno fissa nelle parti basse della card ma regalando incontri solidi grazie a delle buone skills ma soprattutto ad un'ottima psicologia in-ring. Contro di lui l'inglese Sam Rabin (86), arrivato in TAK nei primi mesi del 1935 e sin da subito protagonista dei più belli incontri in card con una travagliata storia assieme al collega belga Aimedee Blomme, alternando con lui alleanze e rivalità, e diverse volte sfidante al TAK World Championship... un incontro comunque abbastanza agevole per Rabin che alla fine chiude con la sua spettacolare Flying Headlock che blocca irrimediabilmente il comunque bravo Kaiser in quello che sarà il secondo match più bello della serata.

WINNER: SAM RABIN (76)



Lou Daro nomina diversi lottatori oggi assenti come il nativo Chief Thunderbird, lo svizzero di chiare origini italiane Giulio Travaglini, il francese Francois Berthod (da poco rientrato in TAK dopo più di un anno e mezzo di assenza), l'inglese Harry Pye, il rumeno Rudy LaDitzi ed i filo-sovietici Boris Belisch & Emil Grikis. (65)

4TH MATCH:

HENRY GRABER vs MAX STEINKE


Henry-GrabervsMax-Steinke

Una rivalità infinita questa tra i due tedeschi Henry Graber (56) e Max Steinke (56) che per un periodo sono stati pure alleati formando un trio assieme all'ungherese Mike Brendel, oggi arbitro speciale dell'incontro.

I tre lottatori sono in TAK dall'inizio del "Nuovo Corso" e Brendel & Graber avevano trovato ben presto un'affinità tra di loro tanto che, alla nascita degli incontri di coppia, hanno ben presto pensato di costituire un "tag team" semi-fisso... più solitaria la cavalcata di Max Steinke, finalista alla Silberpokal del 1934, risultato che ad oggi rimane il suo apice in TAK... nei mesi a venire si solidifica l'alleanza tra i tre, i quali si sono pure sfidati in una serie di incontri incrociati all'insegna della correttezza ma l'ambizione di Max Kohler nel formare un Team Tedesco di assoluto valore ha alla fine messo contro i due germanici con Mike Brendel a provare inutilmente a fare da paciere... ed eccoci qua!

Contesa equilibrata con buona azione al tappeto, i due lottatori si conoscono molto bene e si studiano per diverso tempo fino alle accelerazioni finali dove Henry Graber prova il suo "Airplane Spin" ma Max Steinke gli fà perdere l'equilibrio bloccandolo subito nella BOSTON CRAB... Graber è vicino a cedere ma Mike Brendel dice a Max Steinke di mollare la presa intervenendo quindi lui di persona a separare i due lottatori... Steinke inizia a discutere pesantemente con Brendel arrivando quasi a spintonarlo ma viene sorpreso da Graber... AIRPLANE SPIN... 1..2..3!


WINNER: HENRY GRABER (58)



Lou Daro narra delle Storie in TAK dei quattro fratelli Bukovac ovvero Raymond, Rene, Richard e Romeo, Storie che per raccontarle tutte servirebbero altre due ore di show... ma due ore di show servirebbero anche per parlare di Teodor Sztekker, il "Vecchio Leone" della TAK HELLAS BRNO, e di certo almeno un'ora per i rapporti tra Aimedee Blomme e Sam Rabin, da rivali stimati ad alleati in coppia per passare quindi ad una vera e propria rivalità e finire, per ora, con la ritrovata alleanza. (66)

5TH MATCH - TAG TEAM MATCH:

DIE GEMASKERDE WONDER & JIM WANGO vs THE ABYSSINIAN LION & THE AFRICAN PRIDE


Die-Gemaskerde-WonderJim-WangovsReginald-SikiCheo-Morejon

Prima prestigiosa vetrina per il lottatore mascherato sudafricano Die Gemaskerde Wonder (41) che si ritrova a fare coppia con il congolese Jim Wango (72) in virtù di una storia elaborata che ha visto Black Butcher, presente a bordo-ring, ripudiare il suo cognome "Johnson" e convincere il cubano Cheo Morejon a farsi chiamare The African Pride (59) e lo statunitense Reginald Siki riprendere in mano le sue origini rinominandosi The Abyssinian Lion (51)... il gruppo africano ha provato ad allearsi con Jim Wango ottenendo più volte un brusco rifiuto mentre la meraviglia mascherata si è offerta al gruppo ottenenendo però dal terzetto di colore solo assalti... ed eccoci quindi all'incontro, molto moderno per i tempi con Black Butcher che prova più volte ad intromettersi nell'azione facendo di tutto per impedire a Wonder di dare il cambio a Jim Wango... ad un certo punto arriva però pure Jack Manuel, con un recente passato da mascherato pure lui, a neutralizzare le offensive di Black Butcher permettendo così a Wonder di dare il cambio a Jim Wango che finalmente può mettere in mostra le sue indubbie qualità connettendo quindi il Black Avalanche sull'ex Siki.

WINNERS: DIE GEMASKERDE WONDER & JIM WANGO (64)



A fine match, per la gioia del pubblico, Jack Manuel trascina Black Butcher sul ring per poi salire sul paletto e connettere la Double Axe Handle. (65)

Lou Daro accoglie il lottatore statunitense e TAK Young Champion Dave Armstrong per commentare assieme il prossimo incontro che stabilirà il nuovo rivale dello "Special Guest Commentator"... sul ring saliranno il 27enne francese, dal talento cristallino, Felix Miquet e l'ucraino dallo stile classico Matros Kirilenko, coetaneo del rivale... UP NEXT! (74)

6TH MATCH - SINGLE MATCH:

FELIX MIQUET vs MATROS KIRILENKO


Miquet-F-lixvsMatros-Kirilenko

Per Felix Miquet (76) e Matros Kirilenko (75) è il loro primo scontro diretto dopo un tag team match che li ha visti rivali esattamente un mese fà... Miquet è al suo secondo anno nel pro-wrestling e ha debuttato proprio in TAK mostrando fin da subito un talento da potenziale "Next Big Thing"... Matros Kirilenko, dalla lotta più classica, è arrivato invece nel Settembre del 1935 ritagliandosi sempre più un suo posto fisso grazie al suo stile sicuramente non moderno ma comunque coinvolgente... il match è veramente bello tanto da salire a fine serata sul podio dei MOTN... equilibrio totale con la spavalderia francese che si scontra con la solidità ucraina... tecnica coinvolgente, mosse esaltanti ma nessuno che vuole rischiare... ed il tempo passa inevitabile fino ad arrivare al limite dei 30 minuti... qui Felix Miquet prova ad accelerare ma si fà sorprendere da Kirilenko che lo atterra per poi connettere la ANKLE LOCK... Miquet è vicino a cedere ma alla fine suona la campanella... E' TIME LIMIT!

NO CONTEST VIA TIME-LIMIT (74)



7TH MATCH - TAG TEAM MATCH:

AUGUST BENKERT & KOLA KWARIANI vs JAN LESKINOWITSCH & VASIL DZJUBA


August-BemkertKola-KwarianivsJanis-LeskinowitschVasyl-Dziuba

Per spiegare questo incontro dobbiamo tornare indietro al Luglio 1934 quando il "Patriota dell'URSS" Kola "The Chess Maker" Kwariani, supportato dai filo-sovietici Boris Belisch & Emil Grikis, ha conquistato il TAK Technicky Championship, prendendo quindi mesi dopo la nave per gli Stati Uniti D'America dove avrebbe, parole sue, difeso la Cintura per quasi un anno. Tornato quindi in TAK, cambiò nome della Cintura in TAK World Championship e voltò le spalle ai filo-sovietici per allearsi con il gruppo di Hollywood, ovvero August Benkert & Arthur De Kuh & Charles Rigoulot (e per un brevissimo tempo pure Sam Rabin)... il "wrestler più grosso del mondo!, Jan Leskinowitsch, nel frattempo collideva con il "lottatore più alto del mondo", Vasil Dzjuba, ma alla fine i due si allearono, con Boris Belisch & Emil Grikis, proprio per fronteggiare l' "Ondata di Hollywood" con Jan che finalmente, quasi due anni dopo aver lanciato la sfida a Kola, ottiene il match titolato conquistando il TAK World Championship... il regno di Leskinowitsch iniziò un mese fà ma ora, prima del dovuto rematch, c'è tempo per questo incontro "di transizione" che vede per la prima volta sul ring, alleati, i due colossi della TAK HELLAS BRNO...

Il tatuatissimo August Benkert (60) è la vittima sacrificale della contesa, schiacciato dal suo "Leader" Kola Kwariani (73), che limita il suo impegno sul ring, e dai due temuti rivali, Vasil Dzjuba (41) e soprattutto Jan Leskinowitsch (76) che invece non intende risparmiarsi e lancia letteralmente il lottatore olandese ovunque provando a fare lo stesso con il Chess Maker... il finale è per il grezzo Dzjuba al quale basta la sua "Brain Chop" per chiudere, naturalmente sul povero Benkert


WINNERS: JAN LESKINOWITSCH & VASIL DZJUBA (70)



Jan Leskinowitsch & Vasil Dzjuba sembrano intenzionati a voler infierire sui due sconfitti ma Arthur De Kuh & Charles Rigoulot arrivano prontamente a salvare Kola Kwariani trascinandolo fuori dal ring... nulla da fare per August Benkert che rimane tra le grinfie dei due vincitori che comminano al povero lottatore un'altra Brain Chop e un devastante Splash da parte di Jan. (69)

8TH MATCH - TAG TEAM TOURNAMENT FINAL MATCH:

BONNIE MUIR & TOMMY NILAN vs DANNO O'MAHONEY & PADDY MACK


Bonnie-MuirTommy-NilanvsDanno-O-MahoneyPaddy-Mack

I due lottatori australiani Bonnie Muir (85) & Tommy Nilan (77) hanno fin da subito lasciato il segno nella nascente "Divisione Tag Team" della TAK HELLAS BRNO vincendo la prima Edizione del TAG TEAM TOURNAMENT e dominando per tutta l'annata negli incontri di coppia, lasciando veramente delle briciole ai rivali... il percorso degli irlandesi Danno O'Mahoney (76) & Paddy Mack (70) è stato decisamente più travagliato complici anche gli infortuni che hanno colpito entrambi ed una difficoltà maggiore quindi ad integrarsi nella moderna realtà della TAK... ma match dopo match anche gli irlandesi finalmente sono riusciti a ritagliarsi un loro spazio arrivando meritatamente alla finale...

Finale naturalmente equilibrata con la ruvidezza irlandese che si scontra con la tecnica australiana... Bonnie Muir autore dell'ennesima prestazione straordinaria viene ottimamente sostenuto dal "gregario" Tommy Nilan che ha lo scopo di sfiancare i rivali che però sembrano non sentire la stanchezza... Muir prova quindi ad accelerare ma rischia di finire vittima degli IRISH WHIP dei rivali... a farne le spese è però il buon Nilan che si sacrifica per Muir il quale comunque riesce nuovamente a prendersi il tag, evita le finisher dei rivali, manda fuori dal ring O'Mahoney atterrando quindi con un colpo da maestro Mack... DOUBLE KNEE STOMP... 1..2..3!


WINNERS TAG TEAM TOURNAMENT II: BONNIE MUIR & TOMMY NILAN (73)



Lou Daro consegna il Trofeo a Bonnie Muir & Tommy Nilan i quali festeggiano la seconda vittoria su due edizioni del TAG TEAM TOURNAMENT... intervistati successivamente, Tommy Nilan rivela che non aveva mai avuto dubbi sulla vittoria perchè convinto che la coppia australiana dominerà la Divisione fino al loro ritiro mentre Bonnie Muir si limita a dire di essere troppo stanco e troppo felice per parlare e lascerà le sue considerazioni al prossimo episodio BRNO WEEKLY... Lou Daro conclude l'intervista congratulandosi con i due lottatori e ricordando il MAIN EVENT della serata... JIM "THE GOLDEN GREEK" LONDOS CONTRO UMBERTO ARPINO! (72)

9TH MATCH - SINGLE MATCH:

BILLY WATSON vs GUSTAV MOTYKA


Whipper-Billy-Watson-youngvsGustav-Motyka

Incontro di "decompressione" tra un giovanissimo talento come il 21enne Billy Watson (65), di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro, e del solido lottatore cecoslovacco Gustav Motyka (51), classico caso di wrestler non dal grande talento (eufemismo) ma capace di essere l'uomo giusto nel momento giusto al posto giusto... attorno a lui sono girate moltissime Storie in TAK, ultima delle quali una lotta interna alla Cecoslovacchia con tutti gli altri suoi connazionali... Billy Watson invece non ha avuto grandissime Storie ma si stà facendo notare per le sue prestazioni sempre più convincenti.

Incontro classico con Motyka che vuole chiudere subito attaccando il rivale a testa bassa... Watson pazienta, non ha fretta nonostante la giovane età, e aspetta il varco giusto per piazzare la mossa letale... che inevitabilmente arriva dopo poco più di un quarto d'ora d'incontro... Motyka si posiziona in maniera errata dando le spalle a Watson che aspettava solo quel momento per "punirlo"... SLEEPER HOLD... e Gustav crolla dopo pochi istanti esanime!


WINNER: BILLY WATSON (60)



MA ATTENZIONE! IL TURCO KARA ALI' E' SUL RING E PIAZZA UN CALCIONE A BILLY WATSON PER POI BLOCCARLO NELLA TURKISH CLUTCH FINO A FAR SVENIRE IL LOTTATORE CANADESE... Kara Alì non ha dimenticato l'improvvisa eliminazione che ha subìto proprio da Watson in una Rassle Royale di pochi giorni... e vendetta è arrivata! (56)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH:

JIM LONDOS vs UMBERTO ARPINO


Jim-LondosvsWilliam-Bankier

La leggenda vivente Jim "The Golden Greek" Londos (85) arrivò in TAK nel Settembre 1935 ed il suo primo rivale designato fu l'italiano Umberto Arpino (82), che arrivava da un buon periodo dopo aver iniziato a mettersi in mostra con risultati di rilievo l'anno prima. L'incontro, disputatasi a Milano, vide la vittoria di Londos che rimase imbattuto fino all'ultimo Evento dell'anno quando, nella finale del WORLD TOURNAMENT, trovò la prima sconfitta per mano proprio di Umberto Arpino... i due si accordarono per una "bella" agli inizi del 1935 ma il match si risolve in time-limit, senza alcun vincitore... le strade dei due si separarono quindi ma l'annuncio recente dell'addio di Jim Londos, che tra un mese tornerà nel Nord-America, riavvicinò Umberto Arpino non intenzionato ad attendere l'ultimo giorno per il pericolo infortuni che avrebbe potuto vanificare la loro "bella-bella"... Londos accettò quindi un match con Umberto alla prima occasione possibile, come antipasto del "JIM LONDOS FAREWELL TOUR" di Maggio!

Ed eccoci al match... di un pelo meno bello del loro ultimo scontro, i due lottatori però danno vita ad uno spettacolo entusiasmante prendendosi meritatamente non solo il MOTN ma anche il terzo gradino del podio dei match più belli finora in TAK... alti ritmi dall'inizio alla fine, mai un momento di stanca e finale lunghissimo con decine di tentativi di chiudere tra tentativi di Armbar del greco e di "Gomitate Rotanti" dell'Italiano... i due si reinventano tirando fuori altre mosse mai usate prima con incredibili proiezioni... un'ora di tempo limite ma alla fine basta poco più di mezz'ora... Arpino a sorpresa prova l'Armbar su Londos che però raggiunge facilmente le corde... l'arbitro allontana l'italiano permettendo al greco di riprendersi ma Arpino si avventa subito sul rivale con una spallata violentissima... BELLY TO BELLY SUPLEX... Jim Londos si rialza a fatica... GOMITATA ROTANTE... 1..2..3!


WINNER: UMBERTO ARPINO (78)




view post Posted: 21/4/2024, 20:55     GTP 2024 - GTP: Grandissimo Torneo dei Pronostici

AEW DINASTY
AEW-DYN



Will Ospreay vs. Bryan Danielson Singles match

Winner: Ospreay
Fall type: pin
Rope breaks UNDER/OVER 3.5: Over
Match time +/-1: 25

Hook (c) vs. Chris Jericho FTW Rules match for the FTW Championship

Winner: Hook
Fall type: sub
Bat used as weapon Y/N: n
Match time +/-1: 8
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Wrestler bleeds x7 pt Y/N: n

The Young Bucks (Nicholas Jackson and Matthew Jackson) vs. FTR (Dax Harwood and Cash Wheeler) Tournament final Ladder Match for the vacant AEW World Tag Team Championship

Winning team: Bucks
First to climb ladder: Dax
Move from top of ladder Y/N: Y
Match time +/-1: 18
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) First to touch belts x7 pt YB/FTR: Yb

Julia Hart (c) vs. Willow Nightingale (with Stokely Hathaway) House Rules match for the AEW TBS Championship

Winner: Hart
Fall type: pin
Lights go out during match Y/N: n
Match time +/-1: 12
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Most near falls x7 pt HART/WILLOW/TIE:

Adam Copeland, Eddie Kingston, and Mark Briscoe vs. The House of Black (Malakai Black, Brody King, and Buddy Matthews) Trios match

Winning team: House
Fall type: pin
Who makes the fall: Brody
Who takes the fall: Copeland
Match time +/-1: 16

"Timeless" Toni Storm (c) (with Mariah May and Luther) vs. Thunder Rosa Singles match for the AEW Women's World Championship

Winner: Storm
Fall type: PIN
May attacks Rosa Y/N: Y
Match time +/-1: 15
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Most near falls x7 pt STORM/ROSA/TIE: Rosa

Kazuchika Okada (c) vs. Pac Singles match for the AEW Continental Championship

Winner: Okada
Fall type: pin
Suicide Dives UNDER/OVER 1.5: over
Match time +/-1: 20
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Successful Rainmakers x7 pt UNDER/OVER 1.5: over

Roderick Strong (c) vs. Kyle O'Reilly Singles match for the AEW International Championship

Winner: Strong
Fall type: pin
Outside interference Y/N: n
Match time +/-1: 12
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Cole appearance (any time) x7 pt Y/N: Y

Samoa Joe (c) vs. Swerve Strickland (with Prince Nana) Singles match for the AEW World Championship

Winner: Swerve
Fall type: PIN
Near falls +/-1: 7
Muscle Busters hit UNDER/OVER 1.5: under
Match time +/-1: 15
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Announce table destroyed x7 pt Y/N: y
view post Posted: 20/4/2024, 15:20     GTP 2024 - GTP: Grandissimo Torneo dei Pronostici
Joe Hendry vs. Rich Swann (with A. J. Francis) Singles match

Winner: Hendry
Fall type: pin
Match time +/-1: 12

Josh Alexander vs. Hammerstone Last Man Standing match

Winner: Hanmerstone
First down for count of 3: Josh
First down for count of 6: Hammerstone
Number of 9 counts +/-1: 5
Match time +/-1: 16

Eric Young vs. Frankie Kazarian Full Metal Mayhem match

Winner: EY
Wrestler bleeds Y/N: Y
First hit with ladder: EY
Tables broken UNDER/OVER 3.5: Under
Match time +/-1: 16

Mustafa Ali (c) vs. Jake Something Singles match for the TNA X Division Championship

Winner: Ali
Fall type: pin
Aerial move attempts +/-1: 3
Match time +/-1: 15
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Most times pinned x7 pt ALI/JAKE/TIE: Ali

The System (Eddie Edwards and Brian Myers) (c) (with Alisha Edwards) vs. Speedball Mountain (Mike Bailey and Trent Seven) Tag team match for the TNA World Tag Team Championship

Winning team: System
Fall type: PIN
Who makes the fall: Myers
Who takes the fall: Seven
Match time +/-1: 15
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) Interrupted pin attempts x7 pt UNDER/OVER 3.5:

Jordynne Grace (c) vs. Steph De Lander Singles match for the TNA Knockouts World Championship

Winner: Grace
Fall type: pin
Rope breaks +/-1: 2
Match time +/-1: 10
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) First to 3 near falls x7 pt GRACE/LANDER/NONE: Grace

Moose (c) vs. Nic Nemeth Singles match for the TNA World Championship

Winner: Moose
Fall type: pin
Near falls +/-1: 8
Match time +/-1: 18
$comme$$a (FACOLTATIVA, -3 pt in caso di errore) First to successfully execute a finisher x7 pt MOOSE/NEMETH: Nemeth
view post Posted: 20/4/2024, 13:26     +1OVW - A Modern Chapter - Diari
Nell'attesa di riuscire a risolvere un piccolo problema con il Dome continuo a postare lo show però con le immagini ridimensionate :P



OVW TV #1277



CITAZIONE
PRE-SHOW:

TAG TEAM MATCH: Big Zo (27) & Jack Vaughn (19) battono Manny Domingo (15) & Maximo Suave (22).

SEGMENT RATING: 22

Al termine del match gli sconfitti Manny Domingo & Maximo Suave attaccano i vincitori Big Zo & Jack Vaughn.

SEGMENT RATING: 17



Adam Revolver sprona Joe Mack a dare oltre il 100% in coppia con Luke Kurtis contro Kenny King & Rhett Titus... lui sarà al tavolo di commento ad osservare da vicino l'incontro che si terrà tra pochi giorni anche per capire se Mack potrà essere un buon tag team partner in futuro... ma dovrà lottare per vincere, non per impressionare Revolver... stretta di mano tra i due.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21

SINGLE MATCH:

VS

Sul ring è subito "RUSH DIVISION TIME" con un match veloce tra Erik Darkstorm (17) e l'ex Campione Kal Herro (24) che alla fine, dopo poco meno di nove minuti di contesa sostanzialmente equilibrata, trova il RUNNING KNEE vincente... 1..2..3!

WINNER: KAL HERRO



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21



Bryan Kennison intervista Kal Herro il quale si sente assolutamente pronto a riprendersi il RUSH Championship dalle grinfie di EC3 ed evitare che il suo rivale faccia sparire Cintura e Divisione...



AL SNOW arriva al cospetto di Kal Herro per congratularsi con lui anzitempo, fiducioso che farà di tutto per salvare la sua "creatura"... EC3 è alla sua portata e Al Snow vuole vedere Kal Herro trionfare!



Ed ecco arrivare pure STAR RIDER, da Al Snow "beffato" un paio di settimane fà per garantire a Kal Herro una nuova chance titolata... Star Rider si presenta sul ring senza degnare Al Snow di uno sguardo limitandosi quindi ad una stretta di mano con Kal Herro il quale dice che Star Rider si meriterà una sua chance nel prossimo futuro... naturalmente per la Cintura che Herro si riprenderà!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 23



Bryan Kennison intervista le TURNING POINT anche se a parlare è la sola ARIANE ANDREW mentre KATIE FORBES & MARIA MANIC si limitano a supportare la loro alleata... l'intervistatore dice di avere un annuncio per loro tre ma non sarà lui a comunicarlo...

Alice-Crowley-20



HALEY J arriva accompagnata da AMAZING MARIA & ALICE CROWLEY. A prendere parola è l'ex OVW Women's Champion per dire di essere pronte a collidere contro le TURNING POINT a TOUGH LOVE... tra pochi giorni sarà 3 contro 3!

Bryan Kennison prende nuovamente la parola per dire che manca un ultimo annuncio da fare riguardo il match che si terrà tra pochi giorni... dopo che Haley J ha arbitrato a dicembre il match per l'OVW Women's Title, la lottatrice salirà sul ring a ruoli inversi... TIFFANY NIEVES infatti è stata annunciata come ARBITRO SPECIALE DELLA CONTESA!

CITAZIONE
OVW THURSDAY NIGHT SPECIAL: TOUGH LOVE

Six-Woman Tag Team Match with Tiffany Nieves as Special Guest Referee: Alice Crowley & Amazing Maria & Haley J vs TURNING POINT (Ariane Andrew & Katie Forbes & Maria Manic)

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 16



Bryan Kennison intervista Turbo Floyd il quale dice che il suo tag team partner Truth Magnum oggi è assente ma non è intenzionato a perdere la possibilità di andare a TOUGH LOVE per gli OVW Tag Team Titles... per questo ha trovato come tag team partner qualcuno che ha dei conti in sospeso con il FALLEN... e se gli OVW Tag Team Champions Cash Flo & Mahabali Shera sono d'accordo, si giocherà il suo "N.1 Contenders Match" in coppia con... JESSIE GODDERZ!



CASH FLO & MAHABALI SHERA arrivano e dicono che a loro non importa chi lotterà stasera... vogliono un tag team match già in passato Campione e batterlo sul ring giovedi a TOUGH LOVE... quindi per loro va bene, Turbo Floyd lotterà stasera in coppia con Jessie Godderz e se vincerà si presenterà tra pochi giorni assieme a Truth Magnum solo per prenderle di brutto contro i GOLDEN LIONS!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21

SINGLE MATCH:

VS

Antipasto del Mixed Tag Team Match che vedremo a TOUGH LOVE ma il povero PJ Jones (18) non è un wrestler ed infatti viene letteralmente sballottato e deriso da Ryan Von Rockit (28) in nemmeno otto minuti... è vero che Jones ha avuto un'incredibile occasione di chiudere per roll-up a causa del Rocker troppo confidente ma alla fine a vincere è Ryan con la SWINGING NECKBREAKER, connessa ben tre volte sul povero Jones!

WINNER: RYAN VON ROCKIT



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21



PJ Jones è esanime a terra ma Katie Gannon, valletta di Ryan Von Rockit, non sembra soddisfatta ed infatti eccola che passa la chitarra al suo assistito... CHITARRATA DI RYAN VON ROCKIT A PJ JONES... Ryan prende quindi il microfono e chiede come potrà questo non-wrestler riuscire ad affiancare Shalonce Royal a TOUGH LOVE...



"ED INFATTI NON SARA' PJ JONES A LOTTARE ASSIEME A SHALONCE ROYAL"

Queste parole risuonano nella piccola palestra prima ancora che appaia colui che le ha proferite... ed è HY-ZAYA il quale dice che sarà lui a lottare nel MIXED TAG TEAM MATCH DI TOUGH LOVE ASSIEME A SHALONCE!

CITAZIONE
OVW THURSDAY SPECIAL: TOUGH LOVE

Mixed Tag Team Match: Hy-Zaya & Shalonce Royal vs Ryan Von Rockit & Katie Gannon

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21



Jimmy Smith & Josh Ashcraft vengono affiancati al tavolo di commento dagli OVW SOUTHERN TAG TEAM CHAMPIONS Cash Flo & Mahabali Shera per il MAIN EVENT della serata... Jessie Godderz & Turbo Floyd contro Dark Reverend & D'Mone Solavino... UP NEXT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 18

THE MAIN EVENT

TAG TEAM MATCH

VS


Dopo esser stati fondamentali per la sconfitta di Jessie Godderz (34) sette giorni fà, i FALLEN Dark Reverend (17) & D'Mone Solavino(23) si ritrovano loro malgrado già sul ring contro l'ex-Gieffino... ma nei primi minuti Turbo Floyd (25) non riesce a dare il tag al compagno subendo di ogni dagli heels i quali vanificano regolarmente ogni tentativo di cambio... ma negli istanti finali Godderz finalmente riesce ad entrare facendo piazza pulita dei rivali, in primis sul Leader Dark Reverend il quale addirittura dopo un normale Back Bodydrop cade male sulla mano (LEGIT)... Reverend prova a sua volta a ridare il cambio a D'Mone ma Jessie è una furia... ELEVATED POWERBOMB... 1..2..3!

WINNERS: JESSIE GODDERZ & TURBO FLOYD



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 22





Jessie Godderz si ripara subito fuori dal quadrato venendo raggiunto da Bryan Kennison mentre gli altri membri del FALLEN, ovvero ZDP & Shawna Reed, vanno sul ring ad affiancare D'Mone Solavino ed il loro Leader Dark Reverend, che si stà toccando dolorosamente la mano... l'ex-gieffino prende la parola e dice che a TOUGH LOVE avrà la resa dei conti con l'intero FALLEN... sarà un 3 vs 3 o un 2 vs 3 se non riuscirà a trovare un terzo tag team partner... si, perchè uno lo ha già ed è...



DOUG BASHAM! Doug Basham fà la sua apparizione e accorre a stringere la mano a Jessie Godderz... APPUNTAMENTO A TOUGH LOVE!

CITAZIONE
OVW THURSDAY NIGHT SPECIAL: TOUGH LOVE

Six-Man Tag Team Match (or Handicap Tag Team Match): Doug Basham & Jessie Godderz & ? vs THE FALLEN (Dark Reverend & D'Mone Solavino & ZDP)

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 20



Jimmy Smith & Jessie Godderz ufficializzano per TOUGH LOVE il match per i Southern Tag Team Titles tra i Campioni, i Golden Lions, e gli sfidanti, gli Outrunners... e ricordano il match per l'OVW Women's Championship tra la Campionessa Freya The Slaya e la sfidante, e vincitrice dell'ultima NIGHTMARE RUMBLE femminile, Leila Grey!

CITAZIONE
OVW THURSDAY NIGHT SPECIAL: TOUGH LOVE

OVW Southern Tag Team Titles Match: Golden Lions (Cash Flo & Mahabali Shera) (c) vs Outrunners (Turbo Floyd & Truth Magnum)

OVW Women's Title Match: Freya The Slaya (c) vs Leila Grey

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 15



Bryan Kennison annuncia che ormai è tutto pronto per TOUGH LOVE, il prossimo Evento targato OVW... ma manca ancora una formalità... la FIRMA DEL CONTRATTO PER QUELLO CHE SARA' IL MAIN EVENT DELLA SERATA... IL TRIANGLE MATCH VALIDO PER L'OVW HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP...



Il primo ad entrare è NICK DINSMORE, 11 volte OVW Heavyweight Champion e da poco rientrato in Promotion dopo anni di assenza... prima che entrino gli altri lottatori Nick ribadisce di aver fatto la cosa giusta e di averla dovuta fare... Tony Gunn è un Campione immeritevole e averlo visto lottare da vicino, a NIGHTMARE RUMBLE come Special Guest Referee, ha fatto capire a Nick che la OVW merita un altro Campione e l'unico, in questo deserto, che può esserlo è lui... l'11 volte OVW Heavyweight Champion e Leggenda Vivente della Promotion!



Secondo ad entrare è BRENT WELLINGTON che, a sorpresa, rifiuta il microfono sedendosi immediatamente al suo posto...



Ed ecco arrivare l'OVW Heavyweight Champion TONY GUNN che squadra entrambi i rivali per poi prendere il microfono dicendo che non ha intenzione di tirarsi indietro di fronte a sfide sempre più ardue... Brent ha teso un tranello a lui e Nick ma non importa... per Tony Gunn il Triangle Match è perfetto perchè non ha solo uno sfidante da schienare... ma può sceglierne tra due...

Bryan Kennison dice che se nessun altro deve aggiungere qualcosa si può procedere alle firme a partire da... BRENT WELLINGTON strappa la cartella dalle mani dell'intervistatore per firmare quindi velocemente e abbandonare il quadrato...

Kennison dice che il primo a firmare sarebbe dovuto essere Nick Dinsmore ma non importa... e consegna la cartella all'ex-Eugene di WWEiana memoria... Nick non distoglie lo sguardo da Tony Gunn e firma lanciando quindi la cartelletta al Campione... che a sua volta firma senza indugi...

I due vanno quindi faccia a faccia con Tony Gunn che alza l'OVW Heavyweight Championship di fronte a Nick Dinsmore... NICK DINSMORE PROVA AD ATTACCARE TONY GUNN MA QUESTA VOLTA IL CAMPIONE INTUISCE TUTTO... CUTTER DI TONY GUNN SU NICK DINSMORE!!!



MA ATTENZIONE... GLI ALL-NIGHT EXPRESS SONO SUL RING E ATTACCANO TONY GUNN CHE, SORPRESO ALLE SPALLE, NON RIESCE A TROVARE IL MODO DI DIFENDERSI FINENDO PRESTO VITTIMA DI KING & TITUS... Brent Wellington, ancora sullo stage, si volta sorridente mentre gli ANX raccolgono l'OVW Heavyweight Championship mostrandolo al loro Leader!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 31

CITAZIONE
OVW THURSDAY NIGHT TOUGH LOVE, card DEFINITIVA:

Triangle Match valido per l'OVW Heavyweight Championship: Tony Gunn (c) vs Brent Wellington vs Nick Dinsmore

RUSH Title Match: EC3 (c) vs Kal Herro

OVW Women's Title Match: Freya The Slaya (c) vs Leila Grey

OVW Southern Tag Team Titles Match: Golden Lions (Cash Flo & Mahabali Shera) (c) vs Outrunners (Turbo Floyd & Truth Magnum)

Tag Team Match: The Overmen Joe Mack & Luke Kurtis vs The All-Night Express (Kenny King & Rhett Titus)

Six-Man Tag Team Match (or Handicap Tag Team Match): Doug Basham & Jessie Godderz & ? vs THE FALLEN (Dark Reverend & D'Mone Solavino & ZDP)

Mixed Tag Team Match: Hy-Zaya & Shalonce Royal vs Ryan Von Rockit & Katie Gannon

Six-Woman Tag Team Match with Tiffany Nieves as Special Guest Referee: Alice Crowley & Amazing Maria & Haley J vs TURNING POINT (Ariane Andrew & Katie Forbes & Maria Manic)



Edited by Saimas - 20/4/2024, 17:05
view post Posted: 13/4/2024, 22:40     +2OVW - A Modern Chapter - Diari
Ringrazio il Dome di The_Teuz™ per le immagini... non avrei pensato di utilizzarlo pensando che questo Diario sarebbe durato giusto una manciata di show ed invece, complice il fatto di non trovare il tempo per aprire l'altro portatile e "cercare" l'HD... siamo ancora qua... eh già!

ovw-logo

OVW TV #1277



JimmySmithJoshAshcraft_alt2



Jimmy Smith & Josh Ashcraft annucniano il MAIN EVENT della serata... un HARDCORE MATCH tra Jessie Godderz e Kenny King in quello che potrebbe essere l'ultimo incontro della loro faida!

CITAZIONE
TONIGHT ON OVW TV:

Hardcore Match: Jessie Godderz vs Kenny King

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 20

BryanKennisonArianeAndrew_10



Bryan Kennison intervista Ariane Andrew la quale dice che Freya The Slaya è stata semplicemente fortunata a NIGHTMARE RUMBLE... ma dopo aver rivelato i piani sette giorni fà, le TURNING POINT sono pronte ad un nuovo assalto e nel frattempo Ariane si allenerà con la rediviva Amazing Maria che di "Amazing" non ha proprio nulla... UP NEXT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 25

SINGLE MATCH:

AmazingMaria VS ArianeAndrew_10

Primo match nel 2024 in OVW per Amazing Maria (17) e la ruggine si sente eccome... a sorpresa è più performante Ariane Andrew (20) ma il livello rimane basso basso basso... fortunatamente il match dura 8 minuti con Andrew che ha sotto controllo il match, prendendo in giro pure la rivale che prima di schienarla "realmente" deride con il "famigerato pin" di WWEiana memoria con Maria a pancia in giù a ricordo del momento più "alto" della carriera della "lottatrice" di colore... ma nel perdere tempo Maria prova un goffo roll-up... 1..2..3!

WINNER: AMAZING MARIA



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 18

ArianeAndrew_10KatieForbes_alt1MariaManic

AmazingMaria



Sul ring si avventano subito le TURNING POINT Katie Forbes & Maria Manic che affiancano Ariane Andrew nella vendetta nei confronti di Amazing Maria...

AliceCrowley_21HaleyJames



ALICE CROWLEY & HALEY J ARRIVANO IN AIUTO DI AMAZING MARIA RIUSCENDO A CACCIARE DAL RING LE TURNING POINT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 17

ShannonTheDude_alt1LukeKurtisJoeMackAdamRevolver



Shannon The Dude dice a Luke Kurtis che, come promesso, ha fatto da mediatore con Joe Mack e Adam Revolver, i quali arrivano al cospetto del due volte OVW Rush Champion e già OVW Southern Tag Team Champion... Luke Kurtis và faccia a faccia prima con Joe Mack e quindi, molto più decisamente, con Adam Revolver ma Shannon The Dude getta acqua sul fuoco dicendo che i tre lottatori potranno in futuro pure convivere perchè lui li considera tutti degli "OVERMEN" ma in questo momento in ballo c'è un'altra questione... Joe Mack tentato di "abbandonare" Kurtis in favore di Revolver... Joe Mack dice che Luke Kurtis è infortunato e pure questo và a suo svantaggio e vuole provare un'altra scalata al Southern Tag Team Championship senza troppo attendere ma Kurtis risponde che ha ricevuto l'ok dai medici e tra una settimana potrà tornare a lottare... Shannon dice che ha la soluzione in tasca... a TOUGH LOVE Joe Mack & Luke Kurtis torneranno a lottare in coppia e se vinceranno avrà ragione Kurtis a non voler splittare la coppia... se invece perderanno Joe Mack avrà la possibilità di provare ad affiancare Adam Revolver come partner... Luke Kurtis si dice assolutamente non convinto da questo perchè Joe Mack potrebbe tirare i remi in barca proprio per dare un motivo di split ma è lo stesso Mack a rispondere dicendo che se non avesse più voluto Kurtis come partner l'avrebbe fatto e basta, senza troppi giri... Kurtis invita Revolver a non immischiarsi nel tag team match di TOUGH LOVE chiedendo quindi chi saranno i loro avversari e...

RhettTitus_alt2



RHETT TITUS si fà avanti... "io e Kenny King... gli ALL NIGHT EXPRESS!"

CITAZIONE
OVW THURSDAY NIGHT SPECIAL: TOUGH LOVE

Tag Team Match: The Overmen Joe Mack & Luke Kurtis vs All Night Express (Kenny King & Rhett Titus)

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 19

BryanKennisonHyZaya_alt1



Bryan Kennison intervista Hy-Zaya il quale dice che, al di là di come andrà il match tra EC3 e Kal Herro, sarà lui a tenere vivo lo spirito della RUSH DIVISION e anche stasera darà spettacolo... contro Manny Domingo... UP NEXT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 18

SINGLE MATCH:

HyZaya_alt1 VS MannyDomingo

Hy-Zaya (24) mattatore della RUSH DIVISION, non per nulla è stato due volte campione di categoria, anche con Manny Domingo (12) che fà quel che può fare, qualche goffa mossa e un pò di "heat" stereotipato... Domingo ci prova anche ma alla fine gli otto minuti e mezzo di match consegnano vincitore Hy-Zaya con l'Elbow Drop vincente dal paletto... 1..2..3!

WINNER: HY-ZAYA



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 18

JimmySmithJoshAshcraft_alt2



Jimmy Smith & Josh Ashcraft annunciano due incontri per TOUGH LOVE... il match valido per l'OVW Women's Champion tra la campionessa Freya The Slaya e la sfidante, e ultima vincitrice della NIGHTMARE RUMBLE, Leila Grey e quindi l'Intergender Match tra la coppia formata da Katie Gannon & Ryan Von Rockit e quella composta da Shalonce Royal & PJ Jones!

CITAZIONE
OVW THURSDAY NIGHT SPECIAL: TOUGH LOVE

OVW Women's Championship Match: Freya The Slaya (c) vs Leila Grey

Intergender Tag Team Match: Shalonce Royal & PJ

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 15

BryanKennisonCashFlo_alt2



Bryan Kennison intervista Cash Flo il quale dice che il suo tag team partner Mahabali Shera oggi è assente ma di certo ci sarà a TOUGH LOVE perchè i Golden Lions non perderanno di certo l'occasione di mettere in palio i loro SOUTHERN TAG TEAM TITLES... e la sfida è lanciata a tutti i tag team ex-campioni per dimostrare la loro forza su chiunque, coppie passate, presenti e future, coppie già titolate e coppie che un giorno forse queste cinture le conquisteranno... e per TOUGH LOVE la sfida è aperta a chi queste Cinture sono già state vinte...

TruthMagnum_alt1TurboFloyd_alt1



GLI OUTRUNNERS ARRIVANO A CONFRONTARSI CON CASH FLO... Truth Magnum & Turbo Floyd, Campioni in OVW per circa tre mesi da marzo dello scorso anno, si auto-nominano sfidanti contro i Golden Lions ma...

RonnieRoberts_alt1DMoneSolavino_alt1ZDP



I FALLEN! La stable "messianica" capitanata da Dark Reverend e composta anche da D'Mone Solavino & ZDP và faccia a faccia con tutti i presenti per prendere quindi la parola con il Leader della "Setta" il quale ricorda che, prima ancora degli Outrunners, lui & D'Mone Solavino avevano conquistato i Southern Tag Team Titles strappando quelle Cinture proprio a Cash Flo e al suo tag team partner dell'epoca... chi meglio dei FALLEN quindi per andare contro i Golden Lions?

Cash Flo chiosa che non importa chi andrà contro lui & Mahabali Shera a TOUGH LOVE perchè saranno comunque i Golden Lions ad uscire campioni da quella serata... e chi saranno i loro agnelli sacrificali? Chi vincerà tra sette giorni... un N.1 CONTENDER'S MATCH!

CITAZIONE
NEXT WEEK ON OVW TV:

N.1 Contenders Tag Team Match: Outrunners (Truth Magnum & Turbo Floyd) vs FALLEN (Dark Reverend & D'Mone Solavino)

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 13

THE MAIN EVENT

HARDCORE MATCH

JessieGodderz_alt3 VS KennyKing


Jessie Godderz (33) instancabile: in questo 2024 ha lottato in OGNI show della OVW con prestazioni di livello da parte dell'ex "Gieffino"... contro di lui una garanzia come Kenny King (30) per una delle faide più importanti di questa prima parte dell'annata... i due lottatori purtroppo non hanno alchimia ma il match è comunque godibile lo stesso grazie all'utilizzo di vari "strumenti" come sedie, catene e kendo stick... un King che ormai nemmeno riesce più a muoversi con la schiena flagellata di colpi... Godderz si prepara per la Elevated Powerbomb... CONNESS!!!!

SI SPENGONO LE LUCI!!!!

IL FALLEN! IL FALLEN E' SUl RING E HA ACCERCHIATO JESSIE GODDERZ IL QUALE PROVA AD ATTACCARE A TESTA BASSA FINENDO PERO' ALLA FINE VITTIMA DEL TERZETTO mentre i commentatori spiegano questa intrusione probabilmente figlia della Nightmare Rumble quando Jessie ha eliminato uno dopo l'altro proprio i tre membri della Stable...

D'Mone Solavino prende di peso Kenny King e lo poggia sul corpo di Godderz... 1..2..3!


WINNER: KENNY KING



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 30

ShawnaReed

RonnieRoberts_alt1DMoneSolavino_alt1ZDP

JessieGodderz_alt3



Assistiti dall'inquietante Shawna Reed a bordo-ring, il FALLEN continua ad attaccare Jessie Godderz con gli arbitri e diversi "Officials" che provano ad allontanare la Stable dal babyface ormai privo di sensi ma Dark Reverend & Co. sembrano non intenzionati a mollare e anzi allontanano gli arbitri facilmente per poi colpire pure uno degli addetti ai lavori ovvero...

DougBasham



DOUG BASHAM! DOUG BASHAM, ormai riciclatosi dietro le quinte, è attaccato da Dark Reverend con un FACEBUSTER! Gli altri Officials si allontanano di loro spontanea volontà e solo allora il FALLEN decide di chiudere l'assalto abbandonando il ring trionfante!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 22

BradMaddox



BRENT WELLINGTON! Il vincitore a sorpresa, anzi sorpresissima, della NIGHTMARE RUMBLE arriva sul ring, ben vestito come sempre e microfono in mano. Dopo aver lasciato sfogare un pò il pubblico, Brent prende finalmente la parola e dice di essere qua senza i TURNING POINT perchè non ha assolutamente intenzione di scatenare una rissa e lo si può ben notare da com'è vestito... Brent è qua perchè stà aspettando una risposta dopo aver lasciato tutti di stucco una settimana fà...

TonyGunn



ED ECCO ARRIVARE L'OVW HEAVYWEIGHT CHAMPION TONY GUNN!

Ma a parlare è sempre Brent Wellington il quale si sorprende dell'arrivo di Tony Gunn senza che Brent l'abbia ancora nominato ma probabilmente il lottatore è più sveglio di quello che si pensi... e quindi si spera anche che dopo una settimana di riflessione, Tony abbia la risposta che tutti stanno aspettando... quella risposta che tutti vogliono dopo quanto accaduto successivamente al Main Event di NIGHTMARE RUMBLE con Nick Dinsmore, arbitro speciale del match, che al termine ha attaccato a sorpresa Tony Gunn...

Tony Gunn zittisce Brent dicendo che non c'è bisogno di fare un "recap" di quanto accaduto ma quel che sorprende è che l'invito di sfidare Nick Dinsmore, e mettere quindi in palio la Cintura contro di lui, venga sollecitato proprio da lui, Brent Wellington, che ha tutto il diritto di una title-shot in seguito alla vittoria nella NIGHTMARE RUMBLE...

"PERCHE' BRENT WELLINGTON E' MENO STUPIDO DI TONY GUNN!"

NickDinsmore



Risuonano le parole di NICK DINSMORE CHE ARRIVA SUL RING DOPO AVER LANCIATO QUELL'ACCUSA INSULTANTE A TONY GUNN... Nick Dinsmore torna ad OVW TV dopo i fattacci di NIGHTMARE RUMBLE e si prende subito la scena per spiegare il motivo per cui ha agito in quel modo... Tony Gunn, un Campione immeritevole che ha gettato l'OVW nell'irrilevanza, nemmeno capace a difendere quella Cintura senza difficoltà, regni insulsi degni di un Campione insulso... il nulla in confronto con chi per anni ha tirato avanti il "carro" di questa Promotion collezionando Cinture su Cinture diventandone il VOLTO assoluto... e, anni dopo, ci ritroviamo con l'irrilevante Tony Gunn... Nick Dinsmore non può accettare che la OVW abbia lui come simbolo e CHIEDE A TONY GUNN DI ABDICARE ma naturalmente non lo farà mai... e Brent... Brent ha capito la parata e coscientemente si fà da parte perchè la OVW in questo momento può solo avere un degno Campione e Brent sà di non poterlo essere... Tony... a te la parola!

Tony Gunn ribatte finalmente dicendo che ha passato settimane a chiedersi come mai quello che pensava essere un'icona positiva della OVW...

PERCHE' IO SONO L'ICONA POSITIVA DELLA OVW risponde subito Nick Dinsmore...

SHUT UP! Tony Gunn finalmente tira fuori la rabbia e urla a Nick di non interromperlo più e a Brent di non intromettersi... Nick Dinsmore ha tradito lo spirito della OVW colpendolo al termine di NIGHTMARE RUMBLE e Brent, da vigliacco qual è e conscio di aver fortunosamente vinto la Rissa, ha fatto cento passi indietro lasciando il palcoscenico a loro e la responsabilità di una scelta a Tony Gunn... ma qua non c'è nulla da scegliere perchè è tutto già deciso... A TOUGH LOVE TONY GUNN METTERA' L'OVW HEAVYWEIGHT IN PALIO CONTRO... NICK DINSMORE!

CITAZIONE
OVW THURSDAY NIGHT SPECIAL: TOUGH LOVE

OVW Heavyweight Title Match: Tony Gunn (c) vs Nick Dinsmore

I due lottatori vanno faccia a faccia con Tony Gunn che alza la Cintura senza distogliere lo sguardo da Nick Dinsmore...

AHEM!

Brent Wellington dice che manca l'ultimo tassello... adesso che Tony Gunn ha accettato di mettere in palio la Cintura contro Nick Dinsmore è arrivato il momento di AGGIUNGERSI ALL'INCONTRO! Si... perchè Brent Wellington non ha mai menzionato il fatto che non avrebbe sfruttato la sua title-shot, l'avete solo immaginato erroneamente tutti voi... Brent Wellington E' IL VINCITORE DELLA NIGHTMARE RUMBLE e legittimamente sarà parte dell'incontro... CI SI VEDE A TOUGH LOVE!

CITAZIONE
OVW THURSDAY NIGHT SPECIAL: TOUGH LOVE

OVW Heavyweight Title Match: Tony Gunn (c) vs Brent Wellington vs Nick Dinsmore

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 31



Non mi ricordo se si possono regolare automaticamente le dimensioni delle immagini (da 300x300 a 150x150)... qualcuno mi aiuta? :D
view post Posted: 12/4/2024, 15:35     WWF New Generation - Diari
Triple Threat Femminile: Chyna

Semi-Final KOTR: Yoko

$ Title: BBB

Semi-Final KOTR: Bret

Cage: Doink

Tag: Flair & HBK

IC: Tatanka

KOTR: Bret

WWF: Hogan
view post Posted: 11/4/2024, 17:04     OVW - A Modern Chapter - Diari
CITAZIONE (CellarooD @ 10/4/2024, 20:46) 
Se usi il Dome di Teuz, puoi ridimensionarle automaticamente

Vero, ma la mia pigrizia aveva preso il sopravvento convinto che questo diario durasse quattro show ed un evento...

Adesso vedo

:woot:
4023 replies since 15/4/2006