XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

XPW...The return of Very Violence!!!

« Older   Newer »
  Share  
CarraroInfame1987
view post Posted on 25/10/2007, 14:04     +1   -1




XPW NEWS


La Xtreme Pro Wrestling tramite il suo sito ufficiale annuncia che lunedi farà parte dello show XPW Monday Nightmare un'importantissima stella del cinema.
Sul suo impiego e la sua identità non sono si sa ancora nulla.
L'appuntamento per scoprire chi sarà è a Lunedi sera intanto domani sera non perdete l'appuntamento con il Report di XPW Massacre e a Sabato con XPW Young Blood.
 
Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 30/12/2007, 02:41     +1   -1




XPW MASSACRE

VENERDI 1 Gennaio 2010,ECW ARENA(Philadelphia) 10100 paganti.



La folla in visibilio solo nell'entrare in un ECW Arena ristrutturata,e lo è ancor di + perchè stanno per assistere alla prima puntata del 2010 dell XPW MASSACRE!!!

Eric Gargulio e Rob Bitterman ci salutano dopo sigla e pyros ma gli onori di casa ce li fa il GM di Massacre Dutch Mantell che inneggia il pubblico a slogan come sangue e violenza per chi non ci rispetta ma viene interrotto da Harry Smith ke è ancora malconcio dal PPV di settimana scorsa(a Merry F'n Xmas 2009 ha perso il Barbed Wire match contro Kevin Martel per l'XPW WHC)pretendendo un rematch ma Mantell glielo nega perchè già l ha avuta l'opportunità e dunque prende la balla al balzo Nick Dinsmore che si presenta sullo stage dicendo che lui deve essere il n°1 contender per il titolo essendo il più forte e violento,Smith vuole controbattere ma gli Alterbridge risuonano e si presenta Edge che anche lui vuole la title shot dicendo che ha ancora conti in sospeso con Martel,intanto nel ring le tensioni salgono e Mantell da buon GM accontenta tutti e sopratutto il pubblico che vedranno opposti Harry Smith,Edge e Nick Dinsmore in un Triple Trheath Cage Match con in palio la title shot da sfruttare a New Years Revolution contro il WHC Kevin Martel.

Dopo la pausa vediamo Fabolous Frederick che sale sul ring e si dichiara contento di aver vinto in PPV contro Daron Smythe ma non fa in tempo nemmeno a dirlo che sbuca dallo stage Enigma che inspiegabilmente lo attacca violentemente fino al punto di far venire i paramedici e portare frederick in barella.

image vs image
Il primo match della serata vede opposti Blue Meanie e Monty Brown che viene schienato dopo una Moonsault da parte di Meanie che viene attaccato da Daron Smythe a fine match avviando così una nuova rivalità in quel di XPW MASSACRE.

Intanto nel backstage tra Ebessan e Jado volano parole grosse (ovviamente in giapponese) e proprio quando Ebessan sembra prendere il sopravvento alle spalle arriva GEDO direttamente da XPW Nightmare ad aiutare il fratello attaccando il nipponico mascherato,e da li si unisce anche Jado che con pugni e calci lasciano tramortito a terra il povero Ebessan e cosi un nuovo Tag si riforma a Massacre.

Ed ora abbiamo sul ring il N°1 Contender all’XPW King of Deathmatch Gary Goodridge che dopo la sconfitta subita in maniera sporca da Air Paris a “Merry F’n Xmas 2009” vuole assolutamente un rematch perché Air Paris è solo un senza palle che soltanto con l’imbroglio e con l’aiuto di quella meretrice di Madusa Miceli può andare avanti.Ed ecco che proprio Paris compare sullo stage e raggiunge il ring guardando fisso Goodridge senza dire una parola mentre Gary continua a dire che vuole sfidarlo di nuovo e scorrettezze o meno lui lo farà fuori ma Paris senza esitazioni colpisce al volto Goodridge con la cintura lasciandolo steso sul ring e con un piede appoggiato sulla sua schiena e la cintura in cielo si fa onori da solo con l’intero disapprovo del pubblico dell’ECW Arena.

image vs image

Nel secondo match della serata vediamo opposti Chris Hero contro Tom Howard in un hardcore match con la vittoria schiacciante di Hero dopo aver eseguito la sua Hero’s welcome su un tavolo ma proprio mentre se ne va interviene Johnny Kashmere che attacca Hero e rivendica in parte la bruciante sconfitta avuta in PPV domenica e con il pubblico che inneggia cori nei confronti di Kashmere che evidentemente e molto over con i fans.

Dopo la pubblicità e il replay di quello che è successo nell’incontro precedentemente vediamo The New Bulldog Harry Smith che si riscalda in vista del Main Event di stasera.

Intanto Rob Bitterman intervista gli Strong Brothers(Roderick e Sedrick)con la conturbante Manager Alicia che mette in guardia i Campionissimi di coppia H8 Club perché una stupida sconfitta non fermerà la loro scalata verso le cinture.A detta di Alicia:”noi siamo Strong e voi siete Shit”….se lo dice lei!


image image
vs imageimage

E proprio gli H8Club sono i protagonisti del terzo match della serata.I loro avversari sono gli Hotshots(Chase Stevens e Cassidy O’Reilly) con in palio le cinture di coppie.
Vittoria facile per i campioni che battono il team avversario grazie alla Double Chokebracker ma come fulmini arrivano gli Strong Brothers che attaccano Hatred e Gage dopodichè si finisce in rissa e le immagini si chiudono con i due team che si legnano sull’apron ring.

Erica Porter intervista il World Heavyweight Champion Kevin Martel (subissato di fischi) che afferma la sua supremazia e verrà ricordato alla storia come l’unico WHC perché dopo di lui non potrà mai esserci un successore degno.Alla domanda su chi preferisca che vinca tra Edge,Dinsmore e Smith stasera,Martel dice Smith perché sarà divertente vederlo di nuovo sanguinare come una fontanella a New Year’s Revolution.


imagevsimagevsimage

AND NOW IT’S TIME TO MAIN EVENT!!! Con Kevin Martel al tavolo dei commentatori Harry Smith,Nick Dinsmore ed Edge si affrontano in un Cage Match.
Incontro bellissimo ed avvincente che tiene col fiato sospeso tutto il pubblico per la sua incertezza.
Nick Dinsmore dopo aver subito una Spear da Edge e una Corkscrew DDT dal New Bulldog è fuori uso e i due wrestler rimasti si arrampicano fino a trovarsi di faccia a faccia sulla cima della gabbia. Dopo vari colpi e pugni Edge prende il sopravvento colpendo Smith con la sua Spear e finendo giù dalla gabbia simultaneamente e soprattutto con un volo spaventoso e spettacolare.L’arbitro dopo aver visto le immagini sullo stage per accertare chi ha toccato per primo terra decreta che Edge ha regalato la vittoria ad Harry Smith avendo impattato prima lui con la schiena a terra subendo la finisher della Rated R Superstar.
Dopo essersi ripreso Harry Smith guarda fisso Martel e fa segno di volere la cintura e con il campione che alza la cintura e il dito medio finisce la prima puntata del 2010 di XPW Massacre.
 
Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 30/12/2007, 16:38     +1   -1




XPW YOUNG BLOOD

Puntata N°88,SABATO 2 GENNAIO 2010.ECW ARENA(Philadelphia)

Ed eccoci con il report del terzo show targato XPW ovvero Young Blood che da l'opportunità a tutti i wrestler,sia di Nightmare e di Massacre,e i feud meno importanti di avere più spazio e visibilità ma ciò non toglie che ci sia....HARDCORE!!!

Dopo il saluto dei commentatori Aaron Royal e Josh Lazie(manager di Jimmy Yang attualmente infortunato)le immagini vanno sul ring dove c'è Jay Briscoe che oramai e stanco di marcire ai margini della vera azione e vuole qualcosa in più...ma l'azione gliela da Chris Hamrick che arriva alle sue spalle beccandosi delle sonore sediate.Dopo averlo massacrato e sputato in faccia,Chris Hamrick se ne va tra i booooo assordanti del pubblico lasciando il Briscoe Boy in preda al dolore sul ring.

imagevsimage

E dopo i commenti su quanto sia uno sporco Hamrick si ritorna sul ring con 2 wrestler di Massacre pronti a scontrarsi ovvero Lazarus e Billy Dream che viene sconfitto dal Femme Fatale grazie alla Brittany Spear.

Dopo la pubblicità le immagini vanno al backstage dove la Megarotic Erica Porter intervista Enygma che parte in quatra contro Fabulous Frederick dicendo che quello che ha avuto ieri a Massacre sarà solo l'inizio del suo inferno.


imagevsimage

Secondo match della serata mette faccia a faccia Chris Stylez e Safari con la vittoria del wrestler mascherato grazie alla Holy Sault dalla terza corda.Dopo il match interviene Teddy Hart contro Safari e a salvare Stylez.

Intanto nel locker room di Massacre dopo la riunione di Gedo e Jado non si capisce più nulla perchè vogliono morto Ebessan.Vittima sacrificale stasera è Jeff J.Bailey(manager di Ebessan)che viene colpito da calci,pugni, e poi sbattuto dentro l'armadietto del suo assistito che arriva dopo che Gedo and Jado hanno fatto razzia.

imagehttps://i239.photobucket.com/albums/ff272/m...Carlton_Kaz.jpg vs imageimage

Main Event della serata dedicato alle rivalità di Nightmare,ovvero ci sarà un tag team hardcore match tra Carlton Kaz e Psychosis contro Kidarageous e Matt Stryker.Incontro molto bello e veloce con vari capovolgimenti di fronte ma alla fine l'incontro se lo aggiudicano Kaz e Psychosis grazie a Kaz che schiena Stryker con l'aiuto delle corde. Ma Rageous e Stryker non ci stanno e continuano a lottare contro i loro avversari nonostante il gong che poi viene rubato da Kidrageous che lo spiattella in faccia a Carlton Kaz.E con queste immagini si chiude la puntata di Young Blood.L'appuntamento è a sabato prossimo
e mi raccomando non mancate alla Puntata di Nightmare dove verrà svelata la celebrità che farà da arbitro al match tra Chad Collyer e Stevie Fabulous valevole per l'XPW World Title in palio a New Year's Revolution.
 
Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 2/1/2008, 02:42     +1   -1




XPW MONDAY NIGHTMARE

Puntata N°160 from Toyota Center,Huston Spettatori:10026

Nella prima puntata del 2010 di Nightmare tiene banco su chi sarà lo special guest refree nel match tra Chad Collyer e Stevie Fabulous che si terrà a New Year's Revolution con in palio l'XPW World title.Ma Anche gli sviluppi sul feud tra Paul London e Kid Kash possessore dell'European title e tanto altro ancora quindi passiamo subito con il report dello show più violento del Wrestling ovvero.....XPW MONDAY NIGHTMARE.

Sigla e pyros spettacolari e pubblico gremito fanno da cornice al Toyota Center di Huston in Texas,dopo gli onori di casa fatti dai 2 commentatori Ed Ferrera e Kingdom James che ci ricordano che stasera il GM Paul Heyman ci svelerà la star che farà da arbitro al Match per il World title le immagini si spostano nel backstage dove proprio il campione Chad Collyer si incammina verso il suo spogliatoio,stasera difenderà il titolo contro Juventud Guerrera in un Last man standing,ma si trova faccia a faccia contro il suo avversario a New Year's Revolution ovvero Stevie Fabulous.Volano gli insulti(e anche pesanti)Collyer invita Fabuolus a colpirlo in faccia ma Stevie non lo fa dicendo che al PPV vuole un avversario non un cadavere...chissà cos'avrà in mente the Shining.

Intanto Teddy Hart sale sul ring dicendo che Safari è soltanto un pezzo di merda e va avanti solo di scorrettezze,senza nemmeno dirlo piomba alle sue spalle proprio Safari che lo colpisce a sediate per poi legarlo alle corde e lo colpisce ripetutamente di sediate e cazzotti col tirapugni.Finita l'opera Safari lascia Hart in agonia sul ring e lo staff lo aiutano ad uscire dal ring e raggiungere lo stage.

Ferrera è eccitato dicendo al pubblico che la violenza per lui è un vero e proprio orgasmo,mentre James più diplomatico ritiene che Safari sia un vero e proprio sciacallo ma tiene sempre banco chi sarà la superstar ma bando e passiamo subito al primo match della serata...NEXT!!

imageVSimage
CARLTON KAZ VS MATT STRYKER HARDCORE MATCH

Incontro molto spettacolare(Match Quality 97%)dove la parità è stata l'assoluta padrona.L'interferenza di Psychosis contro Stryker ha regalato la vittoria a Kaz ma alla fine arriva KidRageous in aiuto a Stryker che scampa un brutale attacco dei due Heel.Quindi il feud tra Psychosis e Stryker e quello di Kaz e Kidrageous si fa ancora più infuocato.

Dopo il break la grafica ci ricorda il main event di stasera ovvero Chad Collyer vs Juventud Guerrera iin un Last man standing match valido per l'XPW World Title vediamo il TV champion Jimmy Jang accompagnato da El Midgeeto che arrivano sul ring .El midgeeto non comincia neanche a parlare delle doti del suo assistito che compare sullo stage Hydro(Jay Lethal) che vuole un match per New Year's Revolution per strappare il titolo al Young Dragon;Yang accetta e grazie al suo manager ci fa capire che il 17 gennaio(data del PPV)gli USA piangeranno un altro sporco negro.

imageVSimage
CADE SYDAL VS CHRIS HAMRICK HARDCORE MATCH

il secondo match della serata vede opposti questi due eterni rivali.Vittoria tutto sommato facile da parte di Mad Cade che chiude il match con la sua Hang Over.Ma appena finisce il conto di tre ad attaccare Sydal è Chance Beckett!!Tornato dalla ROH Beckett attacca violentemente Mad Cade fino a salire dalla terza corda e connettere con la Chance Encouter.

Ma le immagini passano nella stanza dei bottoni ovvero l'ufficio del General Manager Paul Heyman che sta comodo comodo sul divano a vedersi Jenna Jameson in uno dei suoi pornocapolavori quando viene interrotto da una telefonata...sarà la superstar che annuncerà stasera come arbitro?chi vivrà vedrà.

Ms.Vanessa intervista Paul London che ci parlà del suo match di stasera dicendo che per Kash sarà l'antipasto della sua disfatta ke avrà a NYR.Ed Ora torniamo sul ring per il prossimo match.

imageimageVSimageimage
PAUL LONDON and HYDRO VS KID KASH and JIMMY JANG TAG TEAM MATCH

Incontro molto veloce e scorrevole e sostenuto sopratutto dal pubblico di Huston deliziati da questi atleti.La vittoria va Kash e Yang che grazie ad una distrazione del giapponese l'arbitro non vede che London viene colpito da Kid Kash con un tirapugni e quindi schienato irregolarmente.Il match finisce in rissa con Hydro e Yang che se le danno sullo stage e London e Kash che guadagnano l'uscita combattendo.

Ms.Vanessa nel backstage intervista Stevie Fabulous che avvisa Chad Collyer raccomandandolo di trattare bene quella cintura che a breve sarà la sua.And now it's MAAAAAAAIN EEEEVENT TIME!!!

imageVSimage
image
CHAD COLLYER VS JUVENTUD GUERRERA LAST MAN STANDING MATCH

Collyer difende il titolo mondiale dall'assalto dell'ex Campione Juventud Guerrera in un match molto bello(match quality 94%)dove Collyer ha resistito ad un Juvi Driver sul tavolo dei commentatori ed ha inflitto la sua Spinning DVD facendo sbattere The Juice su delle puntine da disegno.Dopo il match interviene Stevie Fabulous che colpisce con il suo Stevie Kick uno stremato Collyer MA una musica si sente nell'arena ed è....
image
IL GM DI NIGHTMARE PAUL HEYMAN che sale sul ring pretendendo un silenzio assoluto da parte di tutto il pubblico.Essendo New Year's Revolution il primo PPV della XPW a brand uniti ha voluto che il Main Event sia impreziosito da una star che farà da arbitro.E questa star è nientepopòdimenoche.....
image
JEAN CLAUDE VAN DAMME che viene accolto da un grande boato da parte del pubblico e con le ovazioni dei 10.026 del Toyota Center,la soddisfazione di Heyman,l'emozione di Van Damme e l'incertezza di Chad Collyer e Stevie Fabulous si chiude così la prima puntata del 2010 di XPW Monday Nightmare.Appuntamento a Venerdi con il Report di Massacre!

image
XPW NEWS

Card Provvisoria di New Year's Revolution 2010

SPECIAL GUEST REFREE:Jean Claude Van Damme
Chad Collyer Vs Stevie Fabulous (for XPW World Title)

HELL IN A CELL MATCH
Kevin Martel vs Harry Smith (for XPW World Heavy weight title)

FIRST BLOOD MATCH
Jimmy Yang vs Hydro (For XPW TV title)

I restanti 5 match ancora non sono stati annunciati quindi si aspetta che nelle prossime puntate degli show XPW verrà completata la Card.

 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 08:53     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


grandi show aspetto il PPV con ansia
 
Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 2/1/2008, 12:48     +1   -1




Grazie mille zanding faccio del mio meglio...ti dico la verità,aspetto anche io il ppv xkè da quando scrivo il diario ha un altro sapore la partita. : :bitico: : : :bitico: :
 
Top
Peppo Rulez
view post Posted on 2/1/2008, 13:55     +1   -1




Ecco i miei pronostici:

Card Provvisoria di New Year's Revolution 2010

SPECIAL GUEST REFREE:Jean Claude Van Damme
Chad Collyer Vs Stevie Fabulous (for XPW World Title)

HELL IN A CELL MATCH
Kevin Martel vs Harry Smith (for XPW World Heavy weight title)

FIRST BLOOD MATCH
Jimmy Yang vs Hydro (For XPW TV title)

 
Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 2/1/2008, 15:35     +1   -1




image
XPW NEWS

La Xtreme Pro Wrestling annuncia che il mese prossimo ritornerannodai propri infortuni:
imageAKI MANN che ha subito uno strappo al bicipite e tornerà nelle file di Nightmare.Invece Massacre vedrà il ritorno di imageERIC ANGLE che invece si lesionò un braccio durante gli allenamenti.
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 15:50     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


nn ti conviene pronosticare la card e provvisoria
 
Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 2/1/2008, 17:34     +1   -1




XPW MASSACRE

Venerdi 8 gennaio,Puntata N°150 from Oracle Arena,Oakland California 10.001 spettatori.

A Massacre non si parla solo dell'Hell in A Cell tra Kevin Martel ed Harry Smith ma anche della situazione ingarbugliata tra Edge e Nick Dinsmore che in feud da 2 mesi ancora ne deve uscire un vincitore.Ma anche HeroVsKashmere e i Tag Titles...insomma tanta carne al fuoco per questa nuova puntata di XPW MASSACRE!!!

Sigla,Pyros e il calore del pubblico di Oakland che è giunto all'Oracle Center certi di vedere del sano Hardcore(parliamo di wrestling no di porno eh :D )
Eric Garguilo e Rob Bitterman ci danno il benvenuto e ci danno una bella notizia,ovvero il Main Event della serata è Kevin Martel Vs Edge con in palio l'XPW WHC title,ma sul ring vediamo comparire in n°1 contender al massimo alloro di Massacre Harry Smith che si augura che Edge stasera diventerà campione per due motivi:
1)perchè Edge già l ha battuto e 2) perchè cosi Martel non potrà lottare perchè dopo qst match avrà 35 punti al c**o.Come Smith pronuncia c**o nell'arena risuona Barcelona di Freddie Mercury KEVIN MARTEL IS IN DA HOUSE.Il suave della XPW raggiunge il ring e dopo aver offeso il pubblico di Oakland si dedica al New Bulldog dicendogli che Edge e lui da Martel possono mangiare la sua merda,Smith non fa in tempo a replicare che si becca una Standing Shooting Star da Martel ma non è finita,il campione prende una sedia e...BANGT dritto sulla testa di Smith tutto insanguinato.Martel lascia il pubblico dicendo che si va a riposare altrimenti va a finire che batterà stasera Edge in tre minuti anzichè uno,mentre Smith al tappeto guarda in cagnesco il campione.

Gargulio e Bitterman sono increduli ma si sfregano le mani perchè sarà una puntata piena di violenza mentre vediamo Jonny C. sullo stage che fa un promo contro Seth Knight ma proprio Knight sbucando tra il pubblico raggiunge C. e lo attacca fino ad appioppargli la sua finisher la End Game...ma INCREDIBILMENTE si rialza Jonny C. con Knight che non ci crede e viene subito ataccato e C. se ne va dopo aver distrutto Knight con la sua finisher.

Dopo la grafica che ci mostra il main event di stasera passiamo al primo match della serata.

imageVSimage
GEDO VS DANNY DORING HARDCORE MATCH
Incontro accettabile per Gedo che debutta sul ring di Massacre lottando contro Danny Doring che viene dominato e poi fatto preda della Flying Senton.A fine match finalmente si ha una reazione di Ebessan che attacca Gedo con la sua Ebessan Driver.Derby giapponese in vista a Massacre.

Le immagini vanno nell'ufficio del GM di Massacre Dutch Mantell che è in combutta con Gary Goodridge scontento che lui non abbia un match per NYR.Ma entra il King of deathmatch Air Paris che sconforta Gary dicendo che lui non merita nemmeno di essere qui ma Mantell prima che le cose peggiorino e distruggono il suo ufficio proclama per settimana prossima un match tra AIR PARIS e GARY GOODRIDGE CON IN PALIO l'XPW KING OF DEATHMATCH con stipulazione un TEXAS DEATH MATCH.

Erica Porter è nel backstage con Johnny Kashmere che parla del suo feud con Chris Hero stabilendo di libero arbitrio che a NYR i due si affronteranno e se non si presenterà sarà soltanto quello che si è dimostrato da sempre...un senza palle.Detto ciò passiamo al secondo match della serata...NOW!!!

imageVSimage
ENYGMA VS TOM HOWARD HARDCORE MATCH

Incontro molto fisico tra questi due pesi massimi dove ha visto Enygma imporsi su Howard grazie ad un roll-up mantenendosi sulle corde.Fabulous Frederick interviene per fare giustizia ma Enygma lo stoppa con la sua Empty Chamber 02.

Dopo la pubblicità troviamo i campioni di coppia H8 Club sul ring che esaltano le loro qualità e sottolineano che loro sono 4 time tag champion ma arrivano gli Strong Brothers sullo stage.Dopo una serie di insulti Roderick e Sedrick sfidano gli H8 Club in un Ladder Match a NYR con in palio le cintura di coppia.Nate Hatred e Nick Gage accettano arricchendo così la card del PPV.

Dopo il nightmare rebound è tutto pronto x lo Smythe corner con ospite Nick Dinsmore che comincia ad offendere Edge dicendo che è stato all'epoc XPW World champion solo perchè non c'erano avversari degni di nota come lui e lo sfida ufficialmente a New Year's Revolution ma gli AlterBridge risuonano nell'Oracle Arena,Edge Is Here e corre verso il ring incontro a Dinsmore e gli molla una bella Spear.Edge cosi accetta la sfida ma Dinsmore se ne starà buono buono ad aspettare il PPV dopo questo affronto?

imageVSimage
JOHNNY KASHMERE VS JADO HARDCORE MATCH.

Discreto incontro dove vede Kashmere assoluto protagonista e sbarazzarsi di Jado dopo la sua Backseat Driver che gli vale il conto di tre.A fine match Chris Hero fa sapere che accetta la sfida lanciata dal Backseat Boy poco prima entrando nel ring e connettere con la sua Hero's Welcome su una sedia.

Nel Backstage la nostra Erica Porter trova un fasciato Harry Smith che rilascia una breve intervista pronunciando tali parole:DIE MARTEL DIE.AND NOW MMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIN EEEEEEEEEEEEEEVENT GUYS!!!

imageVSimage
image
KEVIN MARTEL VS EDGE HARDCORE MATCH

Il pubblico è il vero protagonista di questo spettacolare match tenuto da Edge e Martel che difende il titolo grazie all'interferenza di Nick Dinsmore ai danni di Edge che approfitta dell'arbitro steso a terra dopo una sediata involontaria della Rated R Superstar,Dinsmore gli rifila una F-5 e Martel una Standing Shooting Star che così mette il risultato al sicuro mantenendo la cintura.Ma a fine match arriva Harry Smith a pareggiare i conti che fa piazza pulita prima colpendo Dinsmore mentre Martel scappa.Rimangono Smith ed un'esausto Edge sul ring che minacciano Martel e Dinsmore che si trovano sull'apron Ring.Oramai le bombe sono state piazzate,dobbiamo solo aspettare che esplodano.Ed è tutto per quest'oggi con il report di Massacre,appuntamento a domani con il report di XPW Young Blood.

 
Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 2/1/2008, 18:18     +1   -1




image

CITAZIONE
XPW NEWS
Card provvisoria di New year's Revolutionimage

SPECIAL GUEST REFREE:Jean Claude Van Damme
Chad Collyer Vs Stevie Fabulous (for XPW World Title)

HELL IN A CELL MATCH
Kevin Martel vs Harry Smith (for XPW World Heavy weight title)

FIRST BLOOD MATCH
Jimmy Yang vs Hydro (For XPW TV title)

I QUIT MATCH
Edge vs Nick Dinsmore

LADDER MATCH
H8 Club vs Strong Brothers(for XPW Tag Team Titles)

LAST MAN STANDING MATCH
Chris Hero vs Johnny Kashmere

Mancano altri 2 match che molto probabilmente verranno annunciati nella prossima puntata di XPW Monday Nightmare

 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 19:53     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


bel poster e bella card
 
Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 3/1/2008, 01:50     +1   -1




XPW YOUNG BLOOD

Sabato 9 Gennaio 2010 Puntata N°89 From Oracle Arena,Oakland California

Bentornati con il report del terzo show targato XPW.Aaron Royal e Josh Lazie ci accolgono bene perchè il main event di stasera sarà un 3vs3 che ha per protagonisti Daron Smythe,Enygma e Jonny C. VS Blue Meanie,Fabulous Frederick e Seth Knight.

Ma Psychosis è sul ring con il microfono in mano pronto per i suoi proclami da grande luchadore come lui si dipinge annoiando il pubblico che lo riempe di YOU SUCK.Poi passa a parlare di Matt Stryker che è soltanto un misero figlio di pu***na,ma dopo questa entra proprio Stryker che comincia ad attaccare Psychosis.E' rissa tra i due e ci vogliono arbitri e staff per separarli e portarli negli spogliatoi.

Dopo un promo di New Year's Revolution che avverrà la settimana prossima 17 gennaio only on PPV,Royal e Lazie ci conducono al primo match della serata targato Massacre.......

imageVSimage
EBESSAN VS CHASE STEVENS HARDCORE MATCH

Vittoria facile per l'ex tag champion che chiude il match con il suo Ebessan Driver ma dopo il conto di tre arriva Gedo che colpisce ripetutamente Ebessan lasciandolo in una pozza di sangue sul ring.

Dopo il break torniamo sul ring con Lazarus che ci parla della sua omosessualità e su chi lo è ma non lo dichiara come ad esempio Tom Howard che giunge sul ring incazzato nero riguardo le dichiarazioni di Lazarus.Howard tenta di attaccarlo ma Lazarus ribalta e connette con la sua Brittany Spear,dopodichè prende una sedia dal pubblico e percote un'esanime Howard fino a farlo sanguinare.

Royal chiede a Lazie se lui ha tendenze come quelle di Lazarus ma The Ninja replica dicendo che l'unica tendenza che ha è quella di sc***re Gheshie insieme al TV champion Jimmy Yang.E dopo le preferenze sessuali del colour commentator passiamo al secondo match della serata.

imageVSimage
TEDDY HART VS JASON LEE HARDCORE MATCH

Incontro targato Nightmare che vede il nipote di Bret Hart prevalere su Jason Lee chiudendo il match con la sua Top Rope Splash.A fine match interviene Safari ad attaccare Hart e dopo averlo steso lo finisce con una Holy Sault dalla terza corda.

Dopo un breve recap su quanto successo ieri a Massacre troviamo Chris Hamrick sul ring che viene immediatamente raggiunto da Jay Briscoe.Dopo vari insulti da parte di Hamrick Briscoe riprende una piccola rivincita su Hamrick appioppandoli una J Driller.Il Briscoe Boys se ne va tra l'ovazione della folla lasciando Hamrick frastornato.
AND NOW MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIN EEEEEEEVENT GUYS!!!

imageimageimageVSimageimageimage
DARON SMYTHE ENYGMA and JONNY C. VS BLUE MEANIE FABULOUS FREDERICK and SETH KINGHT 3 VS 3 TAG MATCH

Main event dedicato ai feud di Massacre dove i pesi massimi la fanno da padrona.Incontro concitato con begli spunti sopratutto dati da Enygma ed il sempreverde Blue Meanie.La vittoria va al team heel capitanato da Smythe che schiena Knight con un roll-up mantenendosi con una mano alla seconda corda dopo che si era beccata una standing clothesline.
Finisce qui il report della puntata di XPW Young Blood appuntamento a lunedi ocn il report di Nightmare CIAO!!
 
Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 3/1/2008, 18:53     +1   -1




XPW MONDAY NIGHTMARE

Lunedi 11 gennaio,puntata N°162 From Continental Airlines Arena,East Rutherforth New Jersey

Con il PPV tra sette giorni ancora non sono stati resi noti gli ultimi 2 match che completeranno la card.Van Damme sarà l'arbitro speciale per il titolo mondiale,Hydro vuole il TV title da Jimmy Jang e tanto altro ancora stasera nello show più visto in America(dopo Buona Domenica)ovvero XPW MONDAY NIGHTMARE.

Dopo Stricken dei Disturbed e gli spettacolari pyros, Ed Ferrera e Kingdom James ci danno il benvenuto dicendo che non stanno più nella pelle,vogliono sapere quali altri match si uniranno agli altri per il primo PPV a brand uniti della XPW ma sopratutto perchè ci sarà tanta violenza e intanto ci annunciano il main event di stasera,un main event fatto in casa infatti ci sarà STEVIE FABULOUS VS KIDD VIDEO FABULOUS.

Ma intanto una musica celebrativa si sente nell'arena ed è Jean Claude Van Damme accolto da una standing Ovation dal pubblico di East Rutherforth.Van Damme dice che è veramente onorato di essere in XPW perchè è un'amante del combattimento senza esclusioni di colpi(anche bassi)ed è soddisfacente vedere l'avversario che scorre sangue a fiumi dopo che è stato sconfitto.Con queste parole infiamma il pubblico Van Damme e ad infiammarlo ancor di più ci pensa l'entrata dell'XPW World Champion Chad Collyer.Stretta di mano tra i due e grande ovazione del pubblico MA Get Down dei Groove Armada interrompono la festa infatti entra Stevie Fabulous che raggiunge il ring.Comincia un promo che mette in risalto le sue qualità e vuole convincere Van Damme a schierarsi con lui perchè se Van Damme è un vincente va con Fabulous altrimenti è soltanto uno delle tante checche isteriche di Hollywood.Collyer difende Van Damme dicendo che lui è un senza palle e vuole comprarsi Van Damme con la speranza che domenica in PPV lo aiuti ma Collyer è il World Champion e nessuno lo può battere;Fabulous fa per attaccarlo ma Van Damme lo stoppa tra gli applausi del pubblico ma Van Damme incredibilmente SHOCK THE RING attaccando il campione con un pugno e un calcio in faccia stordendolo.E' Alleanza tra Fabulous e Van Damme e dopo essersi stretti la mano se ne vannoi insieme con Collyer sul ring indolenzito e attoninto per quanto è successo.

Passiamo nel Backstage dove Ms.Vanessa ha Hydro ai suoi microfoni.Il wrestler dichiara che a New Year's Revolution porrà fine al regno di terrore di Yang ed il TV Title avrà nuovo lustro attorno alla sua vita.Ma passiamo al primo match della serata NOW!!!

imageVSimage
PSYCHOSIS VS BLIND RAGE HARDCORE MATCH

Primo match della serata che vede opposti questi due wrestler che impacchettano un match a 5 stelle(match quality 100%).La vittora va all'ex Mexicool che finisce l'avversario con una Guillottine Legdrop.A fine match arriva Matt Stryker ad attaccare Psychosis ma manca l'avversario e subisce la Psycho Stunner.Psychosis scatenato che a 35 anni ha ancora tanta birra in corpo.

Dopo il break torniamo sul ring dove Troviamo Paul London che è stanco di rincorrersi come le femminucce e vuole Kid Kash su questo ring ora.Kash non si fa attendere ed arriva sul ring dicendo che se proprio lo vuole a NYR avrà un match titolato.Kash è di ottimo umore stasera perchè conede anche la stipulazione all'avversario talmente che lo considera inferiore.London guarda tutta l'arena che capisce le sue intenzioni e grida BARBED WIRE MATCH,folla in visibilio ma Kash colpisce London con il titolo in volto stendendolo ed alza la cintura cercando l'approvazione del pubblico ma trova solo dei sonori FUCK YOU!!

Paul Heyman è nel suo ufficio che guarda Silvya Saint a carponi con un negro alle spalle quando giunge Kidd Video Fabulous con Rudy Boy Gonzalez chiedendo se a NYR ci può stare un Triple Threath Match,Heyman glielo nega e mentre se ne stanno andando la porta del GM si riapre e compare Juventud Guerrera,Tra i due non corre buon sangue da quando Fabulous è arrivato 2 anni fa in federazione.Lampo di genio per Heyman che arriva tra i due e decide che domenica ci sarà Juventud Guerrera Vs Kidd Video Fabulous ma la stipulazione quale sarà dice heyman,mah meglio fumarsi una Marlboro su......altro lampo di genio il match sarà un INFERNO MATCH e le immagini si chiudono con Guerrera e Kidd Video che si guardano ancor più in cagnesco.Ed ora torniamo sul ring per un altro match NOW!!!

imageVSimage
CADE SYDAL VS CHANCE BECKETT HARDCORE MATCH

match che non è riuscito ad entrare nella card del PPV vede contrapposti questi 2 prospetti interessantissimi,Sydal già 2 volte campione di coppia ed europeo invece Beckett ritornato da poco in federazione sta meravigliando tutti con le sue prestazioni.La vittoria va a Beckett grazie all arbitro che non vede il piede di Sydal appoggiato alla corda.Vittoria spocra di Beckett ed imbufalimento di Sydal che dopo il match rimane sul ring a bestemmiare e buttare tutto in aria.

Ferrera e James ci illustrano la card completa di XPW New Year's Revolution che si svolgerà domenica allo Staples Center di Toronto e sono elettrizzati solo al pensiero di essere li domenica,ma torniamo sul ring dove c'è KidRageous che effettua un promo contro Carlton Kaz che da un pò di tempo a uesta parte gli sta rompendo i co****ni ma intanto è proprio Kaz a sbucare dal pubblico con una sedia e colpire ripetutamente KidRageous per poi connettere con la sua Kazstrator sulla sedia.I paramedici corrono a soccorrere un Rageous svenuto mentre Kaz se ne va soddisfatto del suo operato.

Ma le immagini vanno nel backstage dove ritroviamo Hydro che sorseggia una birra ma all'improvviso dall'alto sbucano Jimmy Yang insieme al fido El Midgeeto che attaccano Hydro
per poi schiantarlo su di un tavolo.Una volta completata l'opera se ne vanno soddisfatti lasciando Hydro su di un tavolo aperto in 2.ED ORA EUROPEAN CHAMPIONSHIP ON THE LINE!!!

imageVSimage
image
KID KASH VS JAY BRISCOE HARDCORE MATCH

Kid Kash difende il titolo senza troppi intoppi nonostante un Jay Briscoe in ottima forma che però deve arrendersi alla Cha Ching di Kash.A fine match c'è la vendetta di London che si rivendica per uanto accaduto prima.Domenica sarà piena guerra tra i due intorno al filo spinato.

Jean Claude Van Damme viene intervistato dalla bella Ms.Vanessa e parla della sua scelta di schierarsi contro Collyer.Ma c'è di più stasera l'arbitro del main event sarà lui e ci lascia dicendo che ora deve andare altrimenti non inizia il match mentre le immagini si chiudono sull'arbitro della serata imbavagliato e legato che si dimena.AND NOW MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EEEEEEEEEEEVEEEEEEEEEENT GUYS!!!!

imageVSimage
imageSPECIAL GUEST REFREE
STEVIE FABULOUS VS KIDD VIDEO FABULOUS SINGLE MATCH

Main Event sostenuto dal pubblico di East Rutherforth che ha seguito con calore il match dove Fabulous ha vinto grazie prima ad un intervento dell'arbitro Van Damme,poi è entrato Juventud Guerrera che colpisce Video con la Juvi Driver,ed infine conclude il match con il suo Stevie Kick.Gli Heel sembrano trionfare ma arriva il world champion Chad Collyer che prima colpisce Van Damme,poi Guerrera e poi Fabulous salvando Kidd Video Fabulous.La tensione è a mille ed i 10.040 del Continental Airlines arena è in completo visibilio.Il Cocktail è pronto va solo servito,preferibilmente gustatevelo domenica con New Year's Revolution.Ma intanto non perdete anche venerdi XPW Massacre ed il suo report.CIAO!!!

image
CITAZIONE
XPW NEWS

Card Definitiva di XPW NEW YEAR'S REVOLUTION
image

SPECIAL GUEST REFREE:Jean Claude Van Damme
Chad Collyer (c) Vs Stevie Fabulous (for XPW World Title)

HELL IN A CELL MATCH
Kevin Martel (c) vs Harry Smith (for XPW World Heavyweight title)

BARBED WIRE MATCH
Kid Kash (c) vs Paul London (for XPW European Title)

I QUIT MATCH
Edge vs Nick Dinsmore

FIRST BLOOD MATCH
Jimmy Yang (c) vs Hydro (For XPW TV title)

LADDER MATCH
H8 Club (c) vs Strong Brothers (for XPW Tag Team Titles)

INFERNO MATCH
Juventud Guerrera vs Kidd Video Fabulous

LAST MAN STANDING MATCH
Chris Hero vs Johnny Kashmere

 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 19:53     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


SPECIAL GUEST REFREE:Jean Claude Van Damme
Chad Collyer (c) Vs Stevie Fabulous (for XPW World Title)

HELL IN A CELL MATCH
Kevin Martel (c) vs Harry Smith (for XPW World Heavyweight title)

BARBED WIRE MATCH
Kid Kash (c) vs Paul London (for XPW European Title)

I QUIT MATCH
Edge vs Nick Dinsmore

FIRST BLOOD MATCH
Jimmy Yang (c) vs Hydro (For XPW TV title)

LADDER MATCH
H8 Club (c) vs Strong Brothers (for XPW Tag Team Titles)

INFERNO MATCH
Juventud Guerrera vs Kidd Video Fabulous

LAST MAN STANDING MATCH
Chris Hero vs Johnny Kashmere
 
Top
913 replies since 23/10/2007, 15:07   28638 views
  Share