XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

New Era Wrestling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2007, 14:28     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


speravo anch'io in honky tonk man...
Warrior :ROCKET: non mi va giù...
 
Top
New Era
view post Posted on 21/12/2007, 17:25     +1   -1




AFTER SUPREMACY...

Hofer, vestito di tutto punto e con signora al seguito, segue il PPV da uno dei box-vip dell'arena, mentre Ferreri ha preferito rimanere nel backstage, per parlare con i wrestler fino all'ultimo. Il primo sembra tranquillo prima, durante e dopo lo show, il secondo è agitatissimo.
Hofer segue lo show con gli sponsor e altre figure importanti e si dimostra soddisfatto di ogni minimo segmento del PPV.
Ferreri è più critico, parla con i wrestler, con i road agent, parla anche da solo. Si aspettava qualcosa di più da Bam Bam Bigelow, ma comunque gli fa i suoi complimenti. Per il resto crede di aver bookato lo show al meglio del possibile, compatibilmente con le pressioni di Hofer e di Warrior. Eh sì, Warrior e quel contratto di ferro per cui è lui a decidere dell'esito dei match. Andre ha accettato tutto, ma a fine show, dopo l'ennesima sconfitta, ha preso da parte Ferreri e gli ha detto che non vuole chiudere la carriera da heel. Che gli sta bene perdere ma non fra i fischi. E' giù di morale, ma c'è poco da fare. Warrior festeggia da spaccone nel backstage, dove non s'è fatto molti amici. Non va neppure a parlare con Ferreri che lo aspettava. Prende la cintura e va a un party privato nelle vicinanze.
L'evento è riuscito a suscitare un vivo interesse, forse finalmente la NEW potrà mettersi davvero in mezzo fra WWF e WCW?
Ferreri prende appunti e fa telefonate. Ha già contattato un paio di ex WWF pronti a collaborare con la NEW, ma ancora non basta...
Arriva Sophie, è contenta e rassicura Ferreri, ma lui guarda avanti. Pensa all'estate, il periodo meno propizio per le novità...
Finalmente ecco Hofer...complimenti, pacche sulle spalle...meglio godersi il momento...

Edited by New Era - 21/12/2007, 17:58
 
Top
New Era
view post Posted on 21/12/2007, 17:56     +1   -1




MAGGIO/GIUGNO 1992.

Supremacy dunque è alle spalle.
Il primo Unleashed post-PPV, datato 29 maggio, non riserva grandi novità. Abbiamo infatti dei video di recap di quanto accaduto la domenica precedente. A ciò si aggiungono un paio di match interessanti, con l'ex campione intercontinentale Honky Tonk Man che pareggia un bell'incontro con Jerry Lawler e il lanciatissimo Yokozuna che spazza via Antonio Inoki in un match tutto orientale...

Entriamo dunque nel mese di giugno. La NEW annuncia due nuovi acquisti per rimpolpare il suo roster; Paul Bearer e Skinner. Quest'ultimo debutta subito ad Unleashed! mettendo in seria difficoltà King Kong Bundy prima che il match si chiude con una doppia squalifica.
Paul Bearer invece si rende protagonista del "tradimento" di Yokozuna, che scarica General Adnan scegliendo dunque Paul come nuovo manager.
Nel frattempo vediamo Skinner vincere il suo primo match contro Mabel e Tully Blanchard iniziare una fortunata striscia vincente, che lo porta a reclamare più spazio al suo compagno di stable Paul Orndorff.

A luci spente invece Ferreri continua a corteggiare i wrestler di WWF e WCW proponendo contratti vantaggiosi, senza riuscire però nei suoi tentativi. A farsi insistente è però la voce che vuole Scott Steiner con le valige in mano pronto a lasciare la WCW...sarà vero?

In vista di una puntata estiva speciale di Unleashed! Hofer chiama Ferreri per convincerlo a bookare l'ennesimo main event fra Warrior e Andre. Più che una proposta sembra un'ingiunzione e Ferreri medita per tutta la notte con Sophie e Bush sul da farsi finchè non trova la soluzione per scongiurare un match ormai già visto troppe volte...una volta convinto Warrior può dunque annunciare un main event finalmente diverso: Ultimate Warrior & Brutus Beefcake vs Andre & Paul Orndorff, approfittando della mini faida che intanto si stava sviluppando fra Orndorff e il barbiere per la cintura Intercontinentale.

Lo speciale estivo manda dunque in onda questo match più che apprezzabile, anche se i fan sono dispiaciuti di non vedere difese le due cinture principali della federazione (intanto i Demolition sconfiggono per tutto il mese di giugno a turno Wild Samoans e Powers of Pain). Yokozuna e Bigelow, invece, continuano ad essere due grossi pericoli per i face di turno, mandati al macello contro di loro.

La settimana dopo lo speciale Unleashed! torna al solito formato e vede svilupparsi una situazione interessante attorno alla cintura alla vita di Brutus Beefcake. Paul Orndorff manda Jim Cornette da Beefcake per ottenere un incontro per la cintura per un membro della sua stable. Il barbiere accetta, ma Tully Blanchard reclama per sè il match. Dopo un aspro dibattito dunque il rivale di Beefcake è lui e non Orndorff. Il match è il main event dell'Unleashed del 26 giugno. Beefcake sa che chi combatte contro un membro degli Alpha Males combatte contro tutti gli Alpha Males...invece l'incontro è pulito, Blanchard aspetta aiuto invano e, costretto a dover usare le sue sole forze, non riesce a vincere la cintura desiderata.
Sempre per quel che riguarda gli Alpha Males anche Andre sembra essere lasciato un po' a se stesso nella faida con Warrior, visto che nessuno l'accompagna nel tentativo di tendere una trappola al guerriero, che continua a girare indisturbato, cintura alla vita, per gli States.




Torniamo dietro le quinte per vedere cosa succede ai piani alti della NEW. Hofer inizia a capire quel che Ferreri gli diceva da tempo; il pubblico americano non può nè vuole vedere in eterno lo stesso big match con lo stesso finale, tanto più che lo stesso Warrior non può trascinare a lungo da solo la cintura più importante. D'altra parte non ci sono stelle di prim'ordine da ingaggiare e bisogna puntare su quel che si ha in casa. Inevitabilmente la scelta da fare è fra due nomi. Dopo una lunga riunione con Inoki, Backlund, Ferreri e Sophie si trovano tutti d'accordo sulla scelta...

Intanto la NEW, durante una conferenza stampa, fa sapere per bocca dell'onnipresente Inoki che Ole Anderson ha firmato un contratto di 6 mesi con la NEW e presto debutterà sui ring della promotion newyorkese.
Nella stessa conferenza stampa trapelano altre novità: la NEW ha raggiunto un accordo con l'UPN per la trasmissione, la domenica in tarda ora, di alcuni speciali sulle superstar della federazione.
Infine, notizia più interessante di tutte, la NEW, dopo il successo di Supremacy, superiore alle previsioni, annuncia altri due PPV;
LOST IN AMERICA il 27 settembre e
WINTER DISCONTENT il 31 dicembre.
 
Top
New Era
view post Posted on 21/12/2007, 21:43     +1   -1




LUGLIO 1992.

Luglio 1992 si apre dunque con la prospettiva di un nuovo TV show, NEW Sunday, commentato da Mike Karch e Bob Backlund e un PPV in programma per la fine di settembre.
Vediamo i fatti salienti del mese.
Il 3 luglio ad Unleashed! Paul Bearer annuncia di avere due nuovi clienti; ad aver scelto di affidarsi a lui sono i campioni di coppia, i Demolition! Un'altra sfida indiretta ad Adnan, che gestisce i Powers of Pain?
Skinner sconfigge pulito Bam Bam Bigelow, avvenimento piuttosto raro, e riceve i complimenti di Big John Studd, per l'occasione presente in vesti civili allo show.
Continuano i dissidi fra gli Alpha Males, da una parte Orndorff e Cornette, dall'altra Blanchard e un Andre che sta sulle sue. Terry Funk torna a parlare con i compagni di stable, dopo un po' di tempo passato fuori dalle scene.

Il 5 luglio debutta NEW Sunday, che ripropone per l'occasione spezzoni di Supremacy.
Il 10 luglio debutta a Unleashed! Ole Anderson, sconfiggendo Mabel, avversario scelto da Inoki per il try-out del wrestler.
Altro debutto lo vediamo il 12 luglio a NEW Sunday, con l'ex WWF Brooklyn Brawler che partecipa senza fortuna a un incontro a 4 con Skinner, Dino Bravo e Bad News Brown, quest'ultimo è il vincitore.
Intanto Jim Cornette e Paul Orndorff hanno l'ennesimo diverbio con un indisciplinato, a loro dire, Blanchard...

Nell'Unleashed! del 17 luglio Paul Orndorff parla a lungo con Blanchard prima di un incontro di coppia che dovrebbe cementare una tregua nella stable. Il match vede Backlund e Lawler vincere a causa di un'incomprensione fra i due heel. A fine incontro tutti gli Alpha Males sono sul ring a litigare fra di loro.
Tornato nel backstage, sconfitto e malconcio, Blanchard incontra Ole Anderson che gli propone di formare un tag team, ma Tully Blanchard rifiuta.

L'Unleashed speciale del 24 luglio ha fra i suoi protagonisti gli Harlem Heat, che vincono un match di coppia con gli Hillbilly Cousins e i Demolition confermarsi campioni contro i Wild Samoans. Brutus Beefcake difende la cintura da Bam Bam Bigelow. Tully Blanchard & Paul Orndorff tornano a combattere assieme contro Backlund & Lawler e questa volta sembrano sul punto di vincere ma non ci riescono per un errore di Blanchard. Orndorff non ne può più e chiama Dino Bravo da bordo ring ad attaccare Blanchard, a soccorrere quest'ultimo è Ole Anderson. Il titolo mondiale anche questo mese non è messo in palio, con Warrior & Inoki che sconfiggono Andre & Funk nel main event.

Il 26 luglio puntata speciale anche per NEW Sunday che va occasionalmente in onda di pomeriggio grazie ad un accordo con UPN che garantisce l'abbassamento del tasso di rischio del prodotto NEW. La puntata va in onda in concorrenza con uno show WCW e vince nella guerra dei rating. Tuttavia UPN non è soddisfatta e il programma torna ad essere la sera, ma almeno non più a tarda notte.
Lo speciale è caratterizzato principalmente da un bellissimo Barber Shop con Andre The Giant e Ultimate Warrior. Poco prima Tully Blanchard è vittima di un attacco degli Alpha Males...

Il 31 luglio abbiamo l'ultimo Unleashed! del mese. Cornette e Orndorff, intervistati, avvisano Tully Blanchard di essere ormai nel mirino. Poco dopo questi si presenta sul ring con Ole Anderson annunciando la nascita degli Omega Males! Subito dopo i due sconfiggono i Demolition per squalifica, mostrando di che pasta sono fatti.




Gli show di luglio sono stati di qualità superiore a quelli prodotti in primavera, ma il vero fermento è nel backstage. La WCW e la WWF infatti cominciano ad accusare i colpi della NEW e a dibattersi faticosamente in una guerra di rating che comincia a penalizzarle vicendevolmente.
Nel frattempo, proprio a fine mese, Jim Hellwig è protagonista di una scellerata intervista nel corso del quale insulta senza motivo apparente Andre the Giant e sproloquia su Ferreri e le sue capacità di booking. In casa NEW cala un gelo incredibile. Ferreri reclama affinchè Warrior, campione o meno, sia licenziato. Hofer invece cerca di difendere l'indifendibile guerriero, mentre Sophie insiste per una linea di compromesso. A spuntarla è Hofer e Warrior la passa liscia.
Ferreri è con le valige in mano, pronto ad accettare una chiamata in WWF quando Hofer decide allora di dargli in cambio carta bianca per trattare un grande nome che ha il contratto in scadenza...
Intanto Bob Backlund annuncia di essere vicino alla chiusura di una trattativa con un ex campione del mondo WWF, mentre circolano sempre più insistenti i rumors di un passaggio alla NEW o alla WWF degli Steiners, scontenti del loro utilizzo in WCW.
Di fronte a tutte queste prospettive Ferreri disfa le valige e si prepara a un autunno di grandi novità.
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 21:53     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


Bello, anzi, bellissimo diario!
In poco tempo stai veramente ripercorrendo la storia.
 
Top
New Era
view post Posted on 21/12/2007, 22:43     +1   -1




AGOSTO 1992

Agosto si apre con Ferreri che in un'intervista smentisce categoricamente le voci circa l'acquisto dell'USWA da parte della NEW.
E c'è da dire che l'agosto del 1992 sarà ricordato, fatta probabilmente eccezione per SummerSlam, più per le voci che per il wrestling lottato.

UPN si lamenta con la NEW per il tasso di rischio dei suoi show e minaccia la chiusura degli stessi, costringendo la NEW a un immediato dietro-front...

Il 7 agosto ad Unleashed! va segnalato il segmento in cui Antonio Inoki, dopo aver ricevuto una telefonata misteriosa, convoca Warrior e lo avvisa che presto conoscerà il nuovo first contender alla cintura mondiale.

La NEW si muove attivamente nel tentativo di strappare grandi nomi alle rivali, ma al contempo cerca di non far trapelare le identità degli "scippi". Ciò nonostante è ormai certo che gli Steiner lasceranno la WCW per approdare o in NEW o in WWF.

Il 14 agosto va in onda una puntata di Unleashed! molto bella, nel corso della quale Brutus Beefcake resta campione intercontinentale combattendo contro Bam Bam Bigelow e Honky Tonk Man, ma soprattutto viene svelato il nome del first contender che, considerando che Bigelow è ormai impegnato nella lotta per l'IC Title, appare subito chiaro essere Yokozuna. Infatti il giapponese, grazie alle intercessioni occulte di Paul Bearer, ha ottenuto questo prezioso status da Inoki.
Warrior si dice pronto ad accettare la sfida.

Pochi giorni dopo questo show trapela, facendo infuriare Ferreri e Backlund, il nome dell'ex campione del mondo WWF che debutterà in NEW nel mese di settembre. E mentre questo trapela si palpa tutta la delusione dei NEW-fan. Con Backlund, Andrè e Warrior già in NEW rimanevano due nomi da paura ad allietare la fantasia del pubblico: Randy Savage e...Hulk Hogan...per cui scoprire che il nuovo acquisto è Sgt.Slaughter sembra essere più una presa in giro che altro.

La NEW cerca di far sorridere di nuovo i fan proponendo per il resto del mese dei buoni show, con molti match titolati (tuttavia senza cambi di titoli). A distinguersi è in generale tutta la categoria tag team, arricchiata dal feud fra Alpha Males e Omega Males.

Per mascherare il grande via vai che c'è nella sede NEW di New York Ferreri decide di far esordire qualche personaggio nuovo in ogni show di qui a fine mese, dunque vediamo, one night only, Bruno Sammartino, George Steele e altri personaggi di questo calibro, solitamente in vesti di arbitri speciali.

Intanto gli Alpha Males decidono di rialzare la testa dopo i rovesci recenti e puntano, per il prossimo PPV, a portare a casa tutti i titoli, mandando Dino Bravo per l'IC, Andre per il World Title e Orndorff & King Kong Bundy per i tag team titles.
Il tempo ci dirà se ce la faranno, visto che ci sarebbero diversi ostacoli su questa strada, alcuni molto...larghi (Yokozuna...).

Ma dicevamo che il mondo del wrestling ricorderà a lungo l'agosto del 1992 per tutte le voci che si susseguiranno nel corso di quel caldo pazzo mese. Beh...sul finire di agosto per la prima volta la WWF, per bocca della sua stella Hulk Hogan, ammette di essere in gravi condizioni finanziarie e probabilmente a rischio di cadere di livello. Per la prima volta la NEW sorpassa la WWF, mentre la WCW resta il faro del wrestling mondiale, grazie ai suoi Steamboat, Rick Rude, Vader e Sting...

Edited by New Era - 22/12/2007, 09:53
 
Top
suncrise
view post Posted on 22/12/2007, 01:10     +1   -1




Avanti così, grande New, superata la wwf nel mirino ci sono turner e compagni.
 
Top
New Era
view post Posted on 22/12/2007, 11:56     +1   -1




SETTEMBRE 1992

Il terremoto di agosto, con epicentro a Stamford, continua a provocare crepe nel mondo del pro-wrestling (alta poesia :D)
Hulk Hogan, in un'intervista shock, annuncia che a fine mese lascerà il mondo del wrestling per cominciare una carriera nel cinema. Rumors di questo genere circolavano da tempo, ma sembrava impossibile che fossero poi confermati così nettamente da Hogan. La WWF è nell'occhio del ciclone.
In aggiunta a ciò fallisce una promotion storica, che da mesi era in cattive acque, l'USWA.

Ferreri non perde tempo e riprende tutta una serie di contatti con dei wrestler che fino a un mese fa giuravano eterna fedeltà a Vince McMahon e oggi invece sembrano in preda al panico.

La NEW intanto si prepara anche a inscenare, in Texas, Lost In America, il suo secondo Pay Per View, a quattro mesi di distanza da Supremacy.

Unleashed! del 4 settembre comincia sul faccione di Andre the Giant, in compagnia di Cornette che lo motiva a continuare la sua lotta per il World Title che "gli spetta". Più avanti nello show Warrior si dice pronto a sfidare Andre "per l'ultima volta". Che cosa dirà Paul Bearer se Inoki cambierà idea circa il rango di first contender di Yokozuna?
Il main event della puntata è un bel match fra Demolition e Omega Males, rivincita di quanto visto qualche settimana fa. Crush&Smash si confermano campioni grazie all'aiuto portato da Paul Orndorff, ma c'è tensione fra Orndorff e Bearer per quanto accaduto prima con Andre the Giant.

Il 6 settembre a NEW Sunday debutta il giovane Disco Inferno. Il face sconfigge Brooklyn Brawler facendo vedere buone cose.
Nel corso della puntata vediamo Bearer e Adnan discutere sui loro tag team; ne seguirà un match che i Powers of Pain riusciranno a pareggiare contro i Demolition. Poco dopo il manager dell'occulto incontra Yokozuna e lo rassicura del fatto che potrà sfidare Warrior a Lost In America. Il giapponese sembra convinto, ma Bearer lo sembra un po' meno.
Nel frattempo comincia un torneo per stabilire chi sfiderà Brutus Beefcake a Lost In America per il titolo Intercontinentale.


Dietro le quinte, intanto, avvengono movimenti importanti che rendono gli scenari sempre più chiari a Ferreri. Sebbene avvolti nella nebbia iniziano a venire allo scoperto i nomi dei wrestler scippati alla WWF in declino dopo la notizia data da Hogan. Pare infatti che a breve passeranno in NEW due pezzi da novanta. Ma non finisce qui, perchè, informato di questi nomi, anche un wrestler di punta della WCW sembra pronto a trasferirsi a New York.
Queste manovre faranno sì che Lost In America segua una traiettoria ben diversa da quella che avrebbe dovuto seguire in mancanza di tutto questo movimento.


L'11 settembre Warrior, che negli show tv si comporta come se non avesse mai sparato a zero sulla NEW, come accaduto poco tempo prima, annuncia di preferire come rivale a Lost In America una leggenda come Andre, a cui deve rispetto, che l'ultimo arrivato Yokozuna.
Il gigante giapponese, messo al corrente di ciò, devasta il backstage dell'arena, prendendosela con chi gli capita a tiro. Lo sfortunato protagonista è George the Animal Steele, poi prontamente soccorso da Don Muraco, che sa cosa vuol dire vedersela con Yokozuna.
Blanchard, Bam Bam Bigelow, Lawler e King Kong Bundy sono in semifinale per il torneo per l'IC Title Shot.

Fra la puntata di NEW Sunday del 13 settembre e l'Unleashed! del 18 inizia a delinearsi la card di Lost In America.
Bam Bam Bigelow, fra interferenze incrociati di Alpha Males e Omega Males, si conferma first contender alla cintura detenuta dal barbiere.
George Steele attacca furiosamente Paul Bearer lanciando un chiaro segnale a Yokozuna, che si convince a rimandare la sfida per il World Title e accetta di combattere in PPV contro il leggendario "Animal".
Antonio Inoki sfodera una nuova cintura: l'US Title, che sarà messo in palio a Lost In America.


Poche ore prima della messa in onda di NEW Sunday vediamo nello show domenicale della WWF Ric Flair perdere un carrer ending match contro Mister Perfect. Con un'insistenza sempre maggiore si parla di un clamoroso ritorno del leggendario Nature Boy in WCW, dopo appena un anno di WWF.
NEW Sunday inizia nell'ufficio di Inoki, e il giapponese lascia intendere che presto in NEW si respirerà aria di leggenda. Un segnale abbastanza chiaro?
La puntata offre un ottimo match fra Powers of Pain, Harlem Heat, Wild Samoans e Headhunters con i samoani capaci di vincere e diventare ufficialmente i first contender per la cintura dei Demolition. Viene poi annunciato un match fra Omega Males ed Alpha Males a Lost In America, come ampiamente previsto.

L'ultimo Unleashed! prima di Lost In America vede un riepilogo della card dello show e l'aggiunta di un match fra Harlem Heat, Hillbilly Cousin e Powers of Pain.
I Demolition, intanto, avvisano Fatu e Tama che il loro match a Lost In America si disputerà in una gabbia.
Skinner e Dino Bravo combattono uno contro l'altro un match discreto al termine del quale apprendono che faranno parte del match per lo US Title assieme ad altri due wrestler a sorpresa.
Warrior chiude la puntata con un promo in cui dichiara che Andre è stato un grande del passato, ma che il guerriero è e resterà il grande della NEW Era e lo confermerà domenica sera.


Il sabato prima di Lost In America tutti negli USA si chiedono soprattutto che fine farà Ric Flair, mentre la WWF fallisce ogni tentativo di riagganciare NEW e WCW.
Intanto in casa NEW c'è fermento in attesa del PPV quando Hofer annuncia che ad ottobre ci saranno molti vuolti nuovi, per cui qualcuno nel roster dovrà farsi da parte. Immediatamente si pensa che Ferreri farà di tutto, qualora arrivasse qualche wrestler del calibro di Flair, per mettere da parte Warrior. Ma è ancora tutto in bilico, visto che Lost In America è alle porte.



CITAZIONE
LOST IN AMERICA - Card

George 'the Animal' Steele vs Yokozuna

NEW Intercontinental Title Match!
Bam Bam Bigelow vs Brutus Beefcake

Harlem Heat vs The Powers of Pain vs The Hillbilly Cousins

NEW Tag Team Title Cage Match!
Demolition vs Wild Samoans

NEW US Title Match!
? vs ? vs Dino Bravo vs Skinner

"Alpha Males" King Kong Bundy & Paul Orndorff vs "Omega Males" Ole Anderson & Tully Blanchard

NEW World Title "Last Chanche" Match!
Andre The Giant vs Ultimate Warrior



Edited by New Era - 22/12/2007, 15:04
 
Top
FrankyFrakasso
view post Posted on 22/12/2007, 11:59     +1   -1




LOST IN AMERICA - Card

George 'the Animal' Steele vs Yokozuna

NEW Intercontinental Title Match!
Bam Bam Bigelow vs Brutus Beefcake

Harlem Heat vs The Powers of Pain vs The Hillbilly Cousins

NEW Tag Team Title Cage Match!
Demolition vs Wild Samoans

NEW US Title Match!
? vs ? vs Dino Bravo vs Skinner

"Alpha Males" King Kong Bundy & Paul Orndorff vs "Omega Males" Ole Anderson & Tully Blanchard

NEW World Title "Last Chanche" Match!
Andre The Giant vs Ultimate Warrior
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 12:13     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


LOST IN AMERICA - Card

George 'the Animal' Steele vs Yokozuna

NEW Intercontinental Title Match!
Bam Bam Bigelow vs Brutus Beefcake

Harlem Heat vs The Powers of Pain vs The Hillbilly Cousins

NEW Tag Team Title Cage Match!
Demolition vs Wild Samoans

NEW US Title Match!
? vs ? vs Dino Bravo vs Skinner

"Alpha Males" King Kong Bundy & Paul Orndorff vs "Omega Males" Ole Anderson & Tully Blanchard
NEW World Title "Last Chanche" Match!
Andre The Giant vs Ultimate Warrior
 
Top
New Era
view post Posted on 26/12/2007, 15:35     +1   -1




image



L O S T ° I N ° A M E R I C A



Pyros a volontà all’arena di Dallas, Texas, per questo Lost In America!
Le telecamere indugiano sull’interno del palasport allestito in tutto e per tutto al texana, fra catus e ambientazioni desertiche, ring compreso!
Al tavolo dei commentatori Joey Styles e Jerry “the King” Lawler ci danno quindi il benvenuto allo show...

Cominciamo subito! Ecco Antonio Inoki che sale sul ring accompagnato da timidi applausi. Il commissioner giapponese tiene il discorso di benvenuto al pubblico e poi si fa passare qualcosa da bordo ring...è la cintura di campione degli Stati Uniti! Parte una theme ignota, che richiama all’inno nazionale americano, e sul ring arriva Sergent Slaughter! L’ex campione del mondo WWF sale sul ring senza essere accompagnato da un particolare interesse della folla, ma comunque annuncia che è qui per vincere la cintura che gli spetta, lo US Title! Dino Bravo e Skinner avvertiti! E allora Inoki, per compiacere il suo improvvisato ospite, annuncia che il quarto contendente sarà una stella della NEW Era...Mabel!
Cala il sipario su questo segmento non certo memorabile e si può iniziare a pensare al wrestling vero e proprio!

Single Match: George “the Animal” Steele vs Yokozuna

image vs image


Un’altra volta il match d’apertura del PPV spetta a Yokozuna. Il gigante giapponese, accompagnato da Paul Bearer, se la vede contro una leggenda quale George Steele. I due wrestler offrono una prova non esaltante (63%), ma al pubblico della NEW un po’ di wrestling fra big man non dispiace. A ravvivare un po’ il match pensa Don Muraco, assistente a bordo ring di Steele. Questo non basta comunque a trattenere l’immenso Yokozuna, che sconfigge George Steele, confermandosi imbattibile!

NEW INTERCONTINENTAL TITLE
Single Match: Bam Bam Bigelow vs Brutus "The Barber" Beefcake (c)
image vs image


Secondo match della serata ed è subito IC Title on the line! Il barbiere ha conquistato la cintura in un epico scontro con Honky Tonk Man a Supremacy, vincendo così un feud davvero avvincente, ed ora la difende da Bam Bam Bigelow, wrestler che sta facendo vedere ottime cose qui in NEW. L’incontro si mantiene interessante (75%) per tutta la sua durata, entrambi i wrestler sono furbi e talvolta scorretti, nel finale prevale però Beefcake, che si conferma così campione e può festeggiare con il pubblico, che gli tributa un face pop davvero notevole!

Triangle Tag Team Match: Harlem Heat vs The Hillbilly Cousins vs The Powers of Pain
image & image vs
image & image vs
image & image


Si scontrano ora i tre principali tag team della NEW rimasti esclusi dalla lotta per il titolo. Per i Powers of Pain la presenza in questo match è frustrante, è la seconda volta che vedono svanire il sogno di diventare sfidanti al titolo in PPV quando ormai sembrava un diritto acquisito. Comunque sono i favoriti per questo match e vogliono tenersi in alto in un’ipotetica graduatoria fra gli sfidanti.
Ad offrire il meglio dell’azione sul ring sono i due giovani wrestler di colore Stevie Ray & Booker T, ma da soli non compensano l’ormai scarsa abilità sul ring degli Hillbilly. Ad approfittare di un superkick di uno strepitoso Booker T è Konga The Barbarian, che regala così ai PoP la seconda vittoria in PPV dopo quella già colta a Supremacy. (65%)

NEW TAG TEAM TITLES
Cage Tag Team Match: Demolition (c) vs Wild Samoans
image & image vs
image & image


Cala la gabbia sui due tag team coinvolti, mentre Paul Bearer ne rimane fuori, minaccioso. I samoani hanno da vendicare la scorrettezza di Smash perpetuata nell’incontro titolato di Supremacy, che portò a una inutile vittoria per squalifica. L’incontro è appassionante, con Fatu e Smash coinvolti in una serie di spot che sembrano devastare la gabbia metallica. Ad uscire dalla struttura per primi, ed aggiudicarsi la contesa, sono i più agili Demolition, che vincono in maniera pulita, confermandosi degli ottimi campioni di coppia.

NEW UNITED STATES TITLE
Elimination Match: Dino Bravo vs Mabel vs Sgt. Slaughter vs Skinner
image vs image vs image vs image


Ecco il match che assegna la cintura vacante di campione degli Stati Uniti. L’azione sul ring si concentra attorno alla mole di Mabel, che comunque si difende meglio che può dagli attacchi degli altri wrestler. Il nuovo arrivato cerca di eliminare subito Dino Bravo (un canadese campione US??? Giammai, deve pensare il soldato), ma lo sforzo inizialmente è vano. Il primo a uscire dalla contesa è Skinner, eliminato proprio da un discreto Dino Bravo, subito dopo Slaughter elimina Mabel, rimanendo solo sul ring con il canadese. Slaughter gioca d’esperienza ed alla fine si aggiudica la contesa. Sergent Slaughter è il primo campione US della NEW al termine di un incontro non certo notevole. (61%)

Tag Team Match: "Alpha Males" King Kong Bundy & Paul Orndorff vs "Omega Males" Ole Anderson & Tully Blanchard
image & image vs
image & image


Match sporchissimo pieno di interferenze degli heel. La punizione di Blanchard è completata da King Kong Bundy che schiena l’ex Alpha Males decretando la vittoria del suo team. A fine match Orndorff e compagnia festeggiano la vendetta consumata, ma Ole Anderson e Tully Blanchard, una volta ripresosi, li attaccano a suon di sediate! (69%)

Prima del main event vediamo un video che ci racconta di tutta la faida fra Warrior e Andre e si conclude con le fatidiche parole, per Andre, “LAST CHANCHE”...

NEW WORLD TITLE
“Last Chanche” Match: Andre the Giant vs Ultimate Warrior (c)

image vs image


Ultima occasione per Andre di strappare a Warrior il titolo che detiene ormai da nove mesi. L’eccitazione della folla è grande, nonostante il match non presenti nulla di nuovo l’idea che non ci sarà rivincita anima i sostenitori del francese, che ultimamente ha agito in maniera meno scorretta, come dimostra il fatto che sia giunto sul ring con il solo manager e non accompagnato dai compagni di stable. Warrior ottiene la solita risposta dal suo popolo di fan. Il match ha inizio e dopo una lotta molto animata e insolitamente corretta Warrior ottiene il pin decisivo su Andre. Il Guerriero festeggia alzando la cintura difesa ottimamente, mentre Andrè lo osserva da fuori ring, senza attaccare nè applaudire.
Il pubblico accorso in Texas tributa ad entrambi un lungo applauso (78%).

Il PPV termina dunque con la gioia di Ultimate Warrior, il grande campione del mondo della NEW.

Overall: 71%­

Edited by New Era - 19/3/2010, 10:58
 
Top
New Era
view post Posted on 27/12/2007, 12:59     +1   -1




AFTER LOST IN AMERICA...

Warrior è ancora sul ring che festeggia l'ennesima difesa vittoriosa di quel World Title sempre più suo che nel backstage Ferreri si muove da una parte all'altra discutendo animatamente con vari personaggi dello staff.
La risposta del pubblico all'evento è stata positiva, ma Ferreri non è del tutto soddisfatto. Warrior rientra infine nel backstage, cintura alla vita, e si ferma a parlare per qualche minuto con Ferreri. E' entusiasta del match ma mette in chiaro che non gli interessa nulla dei rumors che sente, che è lui il campione e così via...Ferreri ascolta sconsolato quello che gli pare un promo da tv show e non il discorso di un professionista. Hofer non si presenta nel backstage. Poco dopo c'è il consueto party after-ppv per gli atleti. Alcuni più malconci fanno solo una visita rapida, il morale del roster è abbastanza alto dopo il sorpasso alla WWF e l'idea che grandi wrestler siano in procinto di arrivare sembra motivare tutti. Ferreri spende molto tempo con Slaughter, nuovo campione degli USA e gli spiega che intenzioni ha circa la cintura e il personaggio. Questi invece espone le sue idee e lamenta la condotta da parte di alcuni wrestler nel corso del suo match, ma tuttosommato niente di grave. Warrior è presente e passa la serata al fianco di Hofer, il suo sponsor, il suo santo in paradiso. Evita Ferreri ma sembra molto sicuro di sè. Bob Backlund, al corrente dei 4 grandi nomi che debutteranno in ottobre, si tiene abbottonato con la stampa, ma è pronto a cominciare a parlarne con il roster nei giorni a seguire.
Ma un nome circola con insistenza di bocca in bocca, e la sua presenza si fa concreta...
 
Top
Black Wizard
view post Posted on 27/12/2007, 13:10     +1   -1




Mi piace molto il tuo diario e lo sto seguendo con interesse...
Non mandare tutto a biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip....
Ci siami intesi...:)
 
Top
New Era
view post Posted on 27/12/2007, 13:17     +1   -1




tranquillo :)
col gioco sono arrivato a giugno 1993

SPOILER (click to view)
per cui sono garantiti ancora due/tre grandi PPV, debutti impensabili, un paio di match da 90% e così via...!
 
Top
Black Wizard
view post Posted on 27/12/2007, 14:03     +1   -1




Ok Perfetto...Sono piu trankuillo...:)
 
Top
600 replies since 18/12/2007, 14:19   11954 views
  Share