XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

EWR BOOKING SHEET, REGALO DI NATALE!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2007, 16:41     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


infatti è quello che dico io.....se a uno non piace il lavoro degli altri....se ne sta zitto.... non lo deve far notare per forza. Se poi proprio non sopporta nessuno....Cambia forum.
 
Top
New Era
view post Posted on 26/12/2007, 16:55     +1   -1




Bello!
anche se non usando due brand e non usando la wwe mi sono permesso di apportare delle modifiche...grazie del regalo! :)
 
Top
Zoros
view post Posted on 26/12/2007, 17:30     +1   -1




Prima di dire qualcosa voglio chiedere

visto che io nn ho Excel funziona su Open Office oppure devo solo sognarlo?

grazie e ciao
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 17:46     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


si funziona su Open Office (lo uso anchio, è gratis e meglio)
 
Top
The MAC
view post Posted on 26/12/2007, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (New Era @ 26/12/2007, 16:55)
Bello!
anche se non usando due brand e non usando la wwe mi sono permesso di apportare delle modifiche...grazie del regalo! :)

Tranquillo, fanne quello che vuoi! :D

E si, funziona con oo, anche perchè le ultime modifiche le ho fatte proprio con quel programma.

Poi naturalmente funziona sia con excel, che con pocket excel (se lo mettete con zoom al 75% è perfetto), e con tutti i programmi online di visualizzazione fogli di calcolo).

Ringrazio tutti quelli che mi hanno ringraziato! Anche chi ha bollato il mio lavoro come inutile (secondo lui, per carità, non inutile per lui, secondo lui, ma ci sta, no problema.)
 
Top
^KurosakiIchigo^
view post Posted on 26/12/2007, 18:00     +1   -1




Personalmente trovo la tabella di TEW ottima, splendida ma TROPPO complicata per me...

Preferisco usare questa tabella per EWR, che magari non è efficace come quella di TEW, ma forse è piu' pratica...

Enjoio :P
 
Top
The MAC
view post Posted on 26/12/2007, 18:02     +1   -1




Si lo so quella di TEW è un po' più approfondita, comunque puoi apportare dei sonori tagli a quella TEW ed adattartela a piacimento, fatene ciò che volete, basta che non la fate passare come vostra... ;)
 
Top
Peppo Rulez
view post Posted on 26/12/2007, 20:21     +1   -1




QUOTE (~Omotigre™ @ 26/12/2007, 16:41)
infatti è quello che dico io.....se a uno non piace il lavoro degli altri....se ne sta zitto.... non lo deve far notare per forza. Se poi proprio non sopporta nessuno....Cambia forum.

infatti io apprezzo tantissimo il lavoro fatto da MAC,stavo solo precisando un difetto...pare che l'ho insultato mah.Io sono stato educato ad affrontare la vita in modo critico,i complimenti sono certamente belli ma non fanno crescere,dov'è finito il detto sbagliando si impara?

hurry poi mi spieghi quali sn gli atteggiamenti di superiorità???
 
Top
The MAC
view post Posted on 26/12/2007, 20:38     +1   -1




Vabbè vabbè bon, tutto ok, pace.

Non andiamo in off topic.

Ricordo che se avete domande da fare potete farle qui.
 
Top
Peppo Rulez
view post Posted on 27/12/2007, 01:42     +1   -1




Infatti tu nn ti sei lamentato ^_^

Cmq ti faccio formalmente i complimenti così hurry è felice :rolleyes:
 
Top
Duck-billed Platypus
view post Posted on 27/12/2007, 11:06     +1   -1




Complimenti è un lavoro molto ben realizzato.
 
Top
bigbossbonny
view post Posted on 27/12/2007, 11:46     +1   -1




Scusa MAC avrei una domanda: sotto la lista wrestler ci sono dei numeri..centrano cn l'Overness nei Lottatori??
 
Top
The MAC
view post Posted on 27/12/2007, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (bigbossbonny @ 27/12/2007, 11:46)
Scusa MAC avrei una domanda: sotto la lista wrestler ci sono dei numeri..centrano cn l'Overness nei Lottatori??

Allora, si c'entrano con l'overness.

E' l'overness medio di tutti i lottatori.

Sotto ho messo anche le altre rilevazioni, prese in giorni passati (riscritte a mano, mentre l'overness medio scritto subito dopo il roster è calcolato automaticamente). L'ultima è la media totale di tutti e due i roster.


Stessa cosa per il numero scritto in fondo alla colonna rating.
La colonna rating è un po' più complessa.

E' una cifra calcolata in due maniere diverse tra RAW ed SD e viene calcolata così:

RAW: ((BRAWL * 2) + (SPEED * 0,5) + (TECNIQUE) + (CHARISMA * 1,5)) / 5

SD: ((BRAWL * 1,5) + (SPEED * 1,5) + (TECNIQUE) + (CHARISMA * 1,5)) / 5,5

Questo rating era stato creato per avere subito una idea dei lottatori utili per un roster piuttosto che per un altro, visto che il mio raw era molto più brawl e SD era molto più tecnico e rapido.

Quindi questa sono due feature che se non vi interessano, o che non rispettano i vostri canoni di spettacolo, o se non avete Raw ed SD, potete ignorare o addirittura cancellare.

Spero di esserti stato utile! ^_^
 
Top
bigbossbonny
view post Posted on 27/12/2007, 12:54     +1   -1




sei un genio :woot:
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 21:01     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


paura... io excel non ho mai imparato ad usarlo veramente, comunque ho scaricato e "ghe do un uciada", però ne approfitto per fare una domanda CRUCIALE (per la mia vita... nel senso che se la risposta è affermativa rischio di non lavorare più ;) )... ma EWR versione per pocket c'è???!?
 
Top
79 replies since 26/12/2007, 12:01   3386 views
  Share