XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WCW Rebirth, Il ritorno della federazione di Atlanta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2008, 09:47     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,000
Location:
dietro di te

Status:


QUOTE
1/3/2008
Sean O’Haire compie 37 anni e perde qualità, Bobby Quance ne compie 25 e rimane più o meno lo stesso
Si ritirano Haku e Ricky Steamboat da ruoli off screen
Grazie alla oculata gestione porto l’advertising a 50%
Ingaggiato un nuovo lottatore, di lui si sa la seguente informazione:

-7 volte NWA World Tag Team Champion

 
Top
.Peppe.
view post Posted on 21/2/2008, 10:43     +1   -1




QUOTE (Gsquared @ 20/2/2008, 14:40)
Io l'ho sempre trovato estremamente sottovalutato invece Kanyon...

Su EWR in effetti è un ottimo worker, ma sinceramente nella realtà (parere personalissimo) è un gran pippone :D

Non ho la più pallida idea di chi possa essere il 7 Time NWA Tag Champ.
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 15:07     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,000
Location:
dietro di te

Status:


29/3/2008
Road to: UNCENSORED
Ecco i Match che saranno disputati ad Uncensored ed un breve recap di cosa è successo nel mese passato

Shane_DouglasvsEddie_Kingston
Shane Douglas vs Eddie Kingston Singles Match
CITAZIONE
Il giovane Kingston a inizio mese ha interrotto un promo di Douglas, dicendogli che, anche se al suo esordio un mese prima l’aveva battuto, quella sconfitta tirata lo ha portato a capire che è già al suo livello, e perciò voleva un rematch!!! Ottenuto quello, Kingston a sorpresa ha vinto, colpendo il suo avversario con il suo Burning Lariat dopo un match tiratissimo messo a sorpresa come Main Event. Bruciante di rabbia per quella sconfitta, nelle settimane successive Douglas ha cominciato ad attaccare selvaggiamente Kingston, facendogli anche perdere un match contro Crowbar, fino a che lo stesso Eddie non ha accettato di combattere un incontro ad Uncensored.

Billy_KidmanvsKaz_Hayashi
Billy Kidman vs Kaz Hayashi Ladder Match
CITAZIONE
Billy Kidman ha già vinto a Superbrawl, ma il sabato dopo, in un non title match, Kaz Hayashi è riuscito ad ottenere la vittoria, con il determinante aiuto di Hide, che gli è valsa una nuova title shot, stavolta potendo scegliere la stipulazione. Scelta fatta già la settimana dopo, con Aya che informa che il suo cliente ha scelto un ladder match!!! Nelle settimane successive lo scontro si è fatto cattivo, con Kidman che, fermando Aya in un’interferenza, ha causato la sconfitta dei New Dragons contro gli Air Jett, e i due che gli hanno giurato vendetta subito dopo!!! Si prospetta un match molto entusiasmante, ma sembra che Kidman dovrà guardarsi anche da Hide & Aya!!!

NaturalsvsChuck_PalumboSean_OHaire
Naturals vs Palumbo & O’Haire Tag Team Match
CITAZIONE
La rivalità tra le due coppie è aunmentata incredibilmente di intensità, dopo che a Superbrawl I Naturals hanno preso I titoli di coppia a Palumbo & O’Haire, e questi ultimi hanno incominciato a reagire violentemente, e in tutto il mese gli scontri si sono fatti frequenti, sia nel backstage che dopo i rispettivi match, i Naturals due volte dopo due Match tra i due ex NBT e i Boogie Knights, peraltro entrambi vinti da Chuck e Sean, mentre gli è stato restituito pan per focaccia in un match con il Team Mexico. Palumbo & O’Haire non sono sembrati intimoriti, ma di certo la presenza all’angolo dei Naturals della loro vecchia conoscenza Mike Sanders potrebbe essere determinante... Alla fine di Uncensored, chi sarà campione di coppia?

Chris_HerovsShawn_Stasiak
Chris Hero vs Shawn Stasiak Singles Match
CITAZIONE
Un’altra rivalità all’interno della più grande rivalità tra I NBT e la New Wave, rivalità che è cresciuta intense dopo che Hero è costato la possibile vittoria del titolo US a Stasiak. A dire la verità c’è già stato un’incontro il sabato successivo a Superbrawl, ma è stato vanificato dalle troppe interferenze, che complice un arbitro non propriamente attento ha portato Hero alla vittoria dopo un’interferenza di Sanders. Hero è costato la settimana dopo a Stasiak la sconfitta anche contro Crowbar, e a questo punto un arrabbiato Stasiak è andato a chiedere a Bischoff un incontro per Uncensored, con tutta la New Wave bandita da bordo ring. Bischoff sorridendo ha girato lo schermo del suo computer, facendogli vedere le dichiarazioni rilasciate su internet contro la compagnia, e gli ha fatto una proposta a suo vedere “interessante”: avrà il suo match con la New Wave bandita da bordo ring, ma se perderà dovrà diventare per un mese lo schiavetto della New Wave!!!! Appena uscito dall’ufficio tuttavia è stato attaccato da Sanders e Hero, che lo hanno colpito duramente alle costole, fattore che sarà di certo importante, ma che non gli ha impedito l’ultima settimana di battere Crowbar, prendendosi la rivincita ad appena 24 ore da Uncensored. Ma Stasiak si sarà ripreso completamente?

Chris_KanyonvsChris_Harris
Chris Kanyon vs Chris Harris Singles Match
CITAZIONE
Il sabato dopo Superbrawl il Flock al completo ha festeggiato la vittoria del titolo US di Kanyon, ma la cerimonia è stata interrotta dall’esordio di un nuovo lottatore, direttamente dalla TNA, da dove se ne era andato due mesi prima, “Wildcat” Chris Harris!!!Harris durante le settimane, nonostante gli attacchi subiti dal Flock, riesce a battere due dei suoi componenti, Siaki e Crowbar, e verso la fine del mese fa una strana alleanza con Goldberg, a sua volta vittima dei mind games di Raven, che li ha portati a battere i loro rispettivi contendenti in un tag team match il giorno prima di Uncensored. Il primo grande Show mensile di Harris coinciderà con il suo primo titolo in WCW? lo sapremo solo il 30 marzo!!!

Booker_TvsDDP
Booker T vs DDP Singles Match
CITAZIONE
Durante il primo mese della nuova WCW già DDP si era ripetutamente scagliato contro Booker, definendolo un lottatore indegno della cintura mondiale. Il fatal 4-Way a Superbrawl è stato un po’ la goccia che fa traboccare il vaso, con DDP che il sabato successivo ha incominciato ad attaccare Booker T prima verbalmente, poi fisicamente, ben sapendo di non poter ricevere a breve un’altra title shot dalla dirigenza. A seguito degli attacchi Booker T ha incominciato a reagire, devastando su un tavolo nel backstage DDP che lo aveva attaccato, poi ha chiesto un match a Bischoff che, con un sorriso, li ha messi la sera in tag assieme contro il Mexico Team nel main Event!!! Il match si è rivelato ben presto un handicap match, con DDP che ha lasciato Booker T solo sul ring per lunghi tratti, e alla fine DDP è anche salito sul ring per colpire con una Cutter Booker, lasciando la vittoria agli increduli Gringo Loco e Psicosis, che non hanno potuto far altro che ottenere la più facile delle vittorie. Alla fine, dopo tante richieste, Booker T ha ottenuto il match, e ora vorrà vincere, per riprendersi il titolo mondiale che era suo...

Bill_GoldbergvsRaven
Goldberg vs Raven Singles Match
CITAZIONE
La rinuncia alla clausola del rematch dap arte di Booker T ha portato ad uno scenario decisamente favorevole all’ultimo partecipante al 4-way match, Raven, che, sfruttando il flock, ha incominciato a tormentare Goldberg, sottoponendolo a vari mind games, tra cui il più orribile è stato quello in cui, entrando in camerino, Goldberg ha trovato un pupazzo simile a lui impiccato, e ha distrutto il pupazzo e tutta la stanza in preda alla rabbia, purtroppo per lui distraendosi malamente e permettendo a Raven di colpirlo ripetutamente, arrivando in uno dei suoi attacchi a rompergli un dito. Nelle ultime due settimane del mese Goldberg, l’indistruttibile Goldberg, è stato costretto ad un’alleanza difensiva con Chris Harris, che gli ha permesso di difendersi meglio e di ottenere a 24 ore da Uncensored una bella vittoria in tag team contro Raven e chris Kanyon...

Ed ora i brevi recap del mese nei Saturday Night...

1/3/2008

Non title Match
Kaz Hayashi def Billy Kidman per interferenza di Hide

Air Jett def Mexico Team

Chris Harris def Crowbar

Chris Hero def Stasiak per interferenza di Sanders

Eddie Kingston def Shane Douglas

OVERALL:76%
TV RATING: 1,70
342 spettatori paganti per un incasso di 6480 $



8/3/2008

Shannon Moore def Bobby Quance

Air Jett def Boogie Knights

Crowbar def Shawn Stasiak per interferenza Hero

Naturals def Mexico Team

The Flock (Raven, Siaki & Kanyon) def Goldberg & Harris

OVERALL:77%
TV RATING: 1,65
360 spettatori paganti per un incasso di 7200$

15/3/2008

Hide def Bobby Quance

Kaz Hayashi def Gringo Loco

O’Haire & Palumbo def Boogie Knights

Chris Harris def Sonny Siaki

OVERALL:77%
TV RATING: 1,63
346 spettatori paganti per 6920 $ di incasso

22/3/2008

Air Jett def New dragons

Shannon Moore def Bobby Quance

Shawn Stasiak def Crowbar

Team Mexico def Booker T & DDP

OVERALL:76%
TV RATING: 1,68
378 paganti per un incasso di 7560 $

29/3/2008

Kaz Hayashi def Bobby Quance

Boogie Knights def Team Mexico

Shannon Moore def Jason Jett
Crowbar def Eddie Kingston per interferenza di Shane Douglas

Harris & Goldberg def Kanyon & Raven

OVERALL:80%
TV RATING: 1,62
374 paganti per 7480 $ di incasso

Nel mese inoltre, al di fuori dei feud sfociati in un match ad Uncensored, sono successe altre cose degne di nota:

• Air Paris ha detto che se il suo ex compagno di tag dei tempi degli Air Raid (AJ Styles, ndr) è diventato un 3 volte campione del mondo, allora anche lui è degno di diventarlo, e allora si è soprannominato “The Magnificent”, e gli Air Jett hanno incominciato a presentarsi con come entry music un remix di quella dello stesso AJ Styles. In effetti da allora gli Air Jett hanno incominciato a macinare vittorie, battendo il Mexico Team, i Boogie Knights e i New Dragons in rapida successione, mentre Jett quando ha provato a combattere da solo ha perso contro Shannon Moore.Push in vista per la coppia?
• Shannon Moore continua la sua imbattibilità e la sua brutalità all’interno della divisione cruiserweight, e durante questo mese batte due volte Bobby Quance ed una Jason Jett, malmenandoli a fine match ogni volta. Sta continuando nell’opera di distruggere tutti gli altri atleti, e manca poco probabilmente ad un suo coinvolgimento nel giro del titolo.
• Brutto mese per i Boogie Knights, che dopo Superbrawl subiscono tre sconfitte consecutive, per poi riprendersi solo nell’ultimo match, battendo il Mexico Team. Se continuano così, difficilmente rientreranno nel giro che conta.
• La lotta tra New Wave e NBT continua anche tra Stacy e Jaime, che, pur non combattendo nessun match (e ci credo!!!) hanno avuto diversi screzi culminati in vari catfight.

CITAZIONE
Card definitive Uncensored

Singles Match
Shane Douglas vs Eddie Kingston

Ladder Match for WCW World Cruiserweight Title
Billy Kidman © vs Kaz Hayashi

Tag Team Match for WCW World Tag Team Titles
Naturals© vs Palumbo & O’Haire

Se Stasiak perde diventa lo schiavetto della New Wave per un mese, New Wave bandita da bordoring
Singles Match
Chris Hero vs Shawn Stasiak

Singles Match for WCW US Title
Chris Kanyon © vs Chris Harris

Singles Match
Booker T vs DDP
Singles Match for WCW World Heavyweight Title
Goldberg© vs Raven


Edited by Gsquared - 11/1/2018, 23:44
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 15:13     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Card definitive Uncensored

Singles Match
Shane Douglas vs Eddie Kingston

Ladder Match for WCW World Cruiserweight Title
Billy Kidman © vs Kaz Hayashi

Tag Team Match for WCW World Tag Team Titles
Naturals© vs Palumbo & O’Haire
Se Stasiak perde diventa lo schiavetto della New Wave per un mese, New Wave bandita da bordoring

Singles Match
Chris Hero vs Shawn Stasiak

Singles Match for WCW US Title
Chris Kanyon © vs Chris Harris

Singles Match
Booker T vs DDP

Singles Match for WCW World Heavyweight Title
Goldberg© vs Raven
 
Top
Morgan Rogers
view post Posted on 25/2/2008, 15:20     +1   -1




Card definitive Uncensored

Singles Match
Shane Douglas vs Eddie Kingston

Ladder Match for WCW World Cruiserweight Title
Billy Kidman © vs Kaz Hayashi

Tag Team Match for WCW World Tag Team Titles
Naturals © vs Palumbo & O’Haire

Se Stasiak perde diventa lo schiavetto della New Wave per un mese, New Wave bandita da bordoring
Singles Match
Chris Hero vs Shawn Stasiak

Singles Match for WCW US Title
Chris Kanyon © vs Chris Harris

Singles Match
Booker T vs DDP

Singles Match for WCW World Heavyweight Title
Goldberg © vs Raven
 
Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 25/2/2008, 15:52     +1   -1




Singles Match
Shane Douglas vs Eddie Kingston

Ladder Match for WCW World Cruiserweight Title
Billy Kidman © vs Kaz Hayashi

Tag Team Match for WCW World Tag Team Titles
Naturals© vs Palumbo & O’Haire

Se Stasiak perde diventa lo schiavetto della New Wave per un mese, New Wave bandita da bordoring
Singles Match
Chris Hero vs Shawn Stasiak

Singles Match for WCW US Title
Chris Kanyon © vs Chris Harris

Singles Match
Booker T vs DDP
Singles Match for WCW World Heavyweight Title
Goldberg© vs Raven
 
Top
.Peppe.
view post Posted on 25/2/2008, 17:50     +1   -1




Ma perché mi depushi i Boogie Knights? Io li adoro ç___ç Vabbè...

Singles Match
Shane Douglas vs Eddie Kingston

Ladder Match for WCW World Cruiserweight Title
Billy Kidman © vs Kaz Hayashi

Tag Team Match for WCW World Tag Team Titles
Naturals© vs Palumbo & O’Haire

Se Stasiak perde diventa lo schiavetto della New Wave per un mese, New Wave bandita da bordoring

Singles Match
Chris Hero vs Shawn Stasiak

Singles Match for WCW US Title
Chris Kanyon © vs Chris Harris

Singles Match
Booker T vs DDP

Singles Match for WCW World Heavyweight Title
Goldberg© vs Raven
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 18:50     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,000
Location:
dietro di te

Status:


Sai com'è... la situazione per i titoli tag per qualche mese è discretamente definita, e ogni tanto i momenti duri capitano...
Poi non sono più dei giovincelli...
 
Top
=Showstopp3r=
view post Posted on 25/2/2008, 19:01     +1   -1




Singles Match
Shane Douglas vs Eddie Kingston

Ladder Match for WCW World Cruiserweight Title
Billy Kidman © vs Kaz Hayashi

Tag Team Match for WCW World Tag Team Titles
Naturals© vs Palumbo & O’Haire

Se Stasiak perde diventa lo schiavetto della New Wave per un mese, New Wave bandita da bordoring
Singles Match
Chris Hero vs Shawn Stasiak

Singles Match for WCW US Title
Chris Kanyon © vs Chris Harris

Singles Match
Booker T vs DDP

Singles Match for WCW World Heavyweight Title
Goldberg© vs Raven
 
Top
.Peppe.
view post Posted on 25/2/2008, 19:09     +1   -1




QUOTE (Gsquared @ 25/2/2008, 18:50)
Sai com'è... la situazione per i titoli tag per qualche mese è discretamente definita, e ogni tanto i momenti duri capitano...
Poi non sono più dei giovincelli...

Sì, questo è vero, ma anche Palumbo e O'Haire non scherzano eh XD...
 
Top
Hurricane Helms
view post Posted on 10/3/2008, 12:42     +1   -1




Singles Match
Shane Douglas vs Eddie Kingston

Ladder Match for WCW World Cruiserweight Title
Billy Kidman © vs Kaz Hayashi

Tag Team Match for WCW World Tag Team Titles
Naturals© vs Palumbo & O’Haire

Se Stasiak perde diventa lo schiavetto della New Wave per un mese, New Wave bandita da bordoring
Singles Match
Chris Hero vs Shawn Stasiak

Singles Match for WCW US Title
Chris Kanyon © vs Chris Harris

Singles Match
Booker T vs DDP
Singles Match for WCW World Heavyweight Title
Goldberg© vs Raven
 
Top
simo genoa 91
view post Posted on 10/3/2008, 15:48     +1   -1




Singles Match
Shane Douglas vs Eddie Kingston

Ladder Match for WCW World Cruiserweight Title
Billy Kidman © vs Kaz Hayashi

Tag Team Match for WCW World Tag Team Titles
Naturals© vs Palumbo & O’Haire

Singles Match
Chris Hero vs Shawn Stasiak

Singles Match for WCW US Title
Chris Kanyon © vs Chris Harris

Singles Match
Booker T vs DDP

Singles Match for WCW World Heavyweight Title
Goldberg© vs Raven
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 16:24     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,000
Location:
dietro di te

Status:


30/3/2008
In attesa dell’inizio di Uncensored, ecco il dark match
The_RejectvsGringo_Loco
The Stranger vs Gringo Loco Singles Match
Un ottimo match in stile High Flying, in cui I due lottatori dimostrano di avere un’intesa notevole (quality:93%). Gringo Loco, dato per sfavorito, mette in difficoltà varie volte Shannon Moore, arrivando anche a lanciarlo fuori ring con una Huracanrana magistrale, per poi infierire con un moonsault dall’apron ring!!! Gringo Loco riporta velocemente sul ring Moore e prova lo schienamento 1...The Stranger alza rapidamente la spalla. Gringo Loco si rialza un po’ frustrato, e colpisce Moore con un calcio per poi lanciarlo alle corde... rapidi scambi tra i due che si concludono con un crossbody di Loco!!! Loco ne approfitta poi per salire sul paletto e provare un altro Moonsault... A vuoto!!! The Stranger si riprende il vantaggio connettendo con un Legdrop, poi mentre Loco si rialza lo lancia all’angolo, per poi colpirlo con un superkick, e mentre Loco barcolla infierire con una Tornado DDT!!! Loco è a pezzi, e a questo punto per Moore è facile connettere il suo Jumping Leg Drop Bulldog che gli vale il conto di 3...
The Stranger festeggiando a centro ring prende un microfono e dice: “È tempo di avere obiettivi più alti”
Winner: The Stranger
(rating:77%)

Ma ora è tempo di...
Uncensored
Parte un nuovo spettacolo pirotecnico, anche migliore di quello del mese scorso, e dopo otto lunghi anni fa il suo ritorno uno degli storici PPV della WCW, Uncensored!!! Dalla John H. Lewis Gym di Atlanta Tony Schiavone e Scott Hudson
Tony_SchiavoneScott_Hudson
ci annunciano con il sorriso sulle labbra che oggi sono presenti ben 1859 spettatori, (per un incasso di 55770 $), e ci ricordano che più gli spettatori aumenteranno, più la WCW ritornerà al posto dove deve stare nel Wrestling, il primo!!! Dopo averci brevemente ricordato la card, Tony e Scott ci presentano il primo match della serata, Eddie Kingston vs “The Franchise” Shane Douglas!!!

Shane_DouglasvsEddie_Kingston
Shane Douglas vs Eddie Kingston Singles Match
In poche settimane la strafottenza di Douglas è andata scemando, e oggi lo vediamo molto più concentrato rispetto a qualche settimana fa, con Kingston che invece come al suo solito attacca veementemente con l’impeto della gioventù, arrivando a schiantare Douglas con una military press slam into a Spinebuster!!! Douglas, patendo il colpo subito, rotola fuori ring per prendere un break, mentre Eddie sul ring lo invita a gran voce a risalire, sporgendosi dalle corde, ma è un errore, perché Shane ne approfitta per tirarlo giù contro le balaustre!!! E poi lo lancia contro le scalette!!! Kingston è sofferente per il colpo subito, e Douglas lo rilancia sul ring, salendo poi a sua volta, con Eddie che si rialza... belly to belly suplex!!! Douglas è pronto per connettere con la sua Franchiser... ma Eddie reagisce e lo colpisce con un pugno, per poi lanciarsi alle corde... running big boot!!! Ma Shane Douglas si abbassa e colpisce l’arbitro, che cade a terra svenuto!!! Kingston cerca di sincerarsi delle condizioni dell’arbitro, ma Douglas lo colpisce con un calcio, per poi tentare di sottometterlo con una Cobra Clutch!!! Ma dopo qualche secondo Eddie si rialza, e colpito Shane con delle gomitate, si libera e lo colpisce con un belly to back suplex, per poi mettersi all’angolo in attesa di connettere il suo Lariat... ma Douglas ha in mano la sua classica catena!!! Si rialza tenendola nascosta... Kingston carica... e viene colpito!!! Douglas fa rinvenire l’arbitro, che incomincia a contare 1...2...3!!! Shane Douglas batte scorrettamente Eddie Kingston!!!
Shane Douglas batte Eddie Kingston barando
(rating:76%)

WCW World Cruiserweight Title on the Line
WCWCruiserweight
Billy_KidmanvsKaz_Hayashi
Billy Kidman© vs Kaz Hayashi Ladder match
Questi due atleti non deludono, ripetendo il magnifico risultato del mese scorso con un altro 100% di qualità che li consacra protagonisti della categoria. Dopo circa dieci minuti di match tiratissimo ancora questi due sono ancora lì, a prendersi a pugni in cima alla scala, fino a che Hayashi non spinge giù Kidman, che però riesce incredibilmente a cadere in piedi, prendere lo slancio sulle corde e buttare giù la scala con un dropkick facendo volare fuori ring Hayashi!!! Sfruttando poi la scala caduta sulle corde corre sulla scala connettendo con uno splash fuori ring su Hayashi che si stava alzando!!! Incredibile mossa con il pubblico che è in delirio!!! Kidman sale sul ring e rimette la scala in posizione, ma arriva da dietro Hayashi, che lo fa cadere a terra tirandolo per un piede!!! Poi si lancia sulla scala... moonsault! E infierisce con un’ulteriore Frog Splash dal paletto!!! Hayashi prova a salire, ma Kidman riesce a salire dall’altra parte,c’è uno scambio di pugni, con Kidman che sembra prevalere... butta a terra Hayashi!!! E Shooting Star Press dalla cima della scala!!!! Kidman tra il boato del pubblico sale la scala, e si riprende il suo titolo...
Winner and still WCW World Cruiserweight Champion: Billy Kidman
(rating:89%)

WCW World Tag Team on the Line
WCWTagTeamWCWTagTeam
Naturalsw-Mike_Sandersvs Chuck_PalumboSean_OHaire
Naturals©(w-Mike Sanders) vs Palumbo & O’Haire Tag Team Match
Palumbo & O’Haire sono molto determinati a riprendersi I titoli che erano loro fino a un mese fa, e mettono il match su una maggiore fisicità, sfruttando la maggiore potenza rispetto ai Naturals, fino ad arrivare a colpire Stevens con una double powerbomb che per loro sfortuna vale solo un conto di due. Mentre Palumbo torna all’angolo, O’Haire rialza Stevens e lo lancia alle corde, per poi stenderlo con una violenta clothesline!!! Sale all’angolo per la sua Seanton Bomb... ma Sanders lo fa cadere!!! E Stevens va con un roll-up 1..2..no!!! O’Haire alza una spalla, e Stevens dà il cambio a Douglas, che entra e rimanda subito a terra O’Haire con un dropkick, poi dà di nuovo il cambio a Stevens e insieme connettono con la loro Natural High!!! E lo risollevano, pronti per la loro Natural disaster, ma O’Haire lancia Stevens a terra, e si libera di Douglas con una gomitata, per poi dare il tag a Palumbo, che entra e colpisce Stevens con un big boot, per poi colpire con un superkick anche Douglas!!! Palumbo è on fire, e prende Stevens per una Powerbomb... ma Douglas lo fa inciampare con uno sgambetto, con Chuck che finisce sopra Chuck 1...Palumbo si libera facilmente di Stevens, che però riesce a dare il tag a Douglas, che connette con un running High Knee!!! E poi Candido’s Way su Palumbo mentre fuori ring O’Haire viene colpito con una sediata da Sanders 1...2...3!!! I Naturals restano campioni di coppia!!
Winner and still WCW World Tag Team Champions: The Naturals
(rating:81%)

Chris_HerovsShawn_Stasiak
Chris Hero vs Shawn Stasiak Singles Match
Un match rischioso per Shawn Stasiak, che se perderà diventerà per un mese lo schiavetto di Chris Hero. D’altro canto la New Wave è stata bandita da bordo ring, e quindi nessun aiuto oggi per Chris Hero... Stasiak decide di partire subito all’attacco, con Hero che risponde colpo su colpo, restando sulla difensiva, e ad un certo punto è molto lesto ad approfittare di un tentativo di Spear di Stasiak spostandosi e lasciandolo infrangere contro il paletto, per poi provare il pin 1.. troppo presto. Hero prende ora l’iniziativa, colpendo Stasiak con un Legdrop, per poi tentare di sottometterlo alla Hangman’s Clutch, con Stasiak che con fatica riesce a trascinarsi fino alle corde. Hero aspetta che Stasiak si rialzi... Cravate-Plex!!! E rimette l’avversario nella Hangman’s Clutch!!! Stasiak reagisce, riesce a liberarsi della presa e comincia a colpire Hero con delle ginocchiate, per poi colpirlo con la Meat Grinder! 1...2...Hero alza una spalla. Stasiak comunque in controllo, alza Hero per una Powerbomb... ma Hero la ribalta incredibilmente in una DDT!!! 1...2...3!!! Hero riesce a sconfiggere Stasiak, che adesso per un mese sarà il suo schiavetto!!!
Winner: Chris Hero
(rating:82%)

WCW United States Heavyweight Title on the line
WCWUnitedStates
Chris_KanyonvsChris_Harris
Chris Kanyon© vs Chris Harris Singles Match
Un buon match tra questi lottatori, con Kanyon che per lungo tempo cerca di addormentare il match con l’uso ripetuto di Octopus Stretch, mentre il Wildcat si innervosisce progressivamente... Ad un certo punto, all’ennesima Octopus stretch, Chris Harris riesce a toccare le corde, e poi appena Kanyon lascia la presa si gira e lo stende con una clothesline! Poi si lancia contro le corde, si gira... Cat Attack!!! E dopo averlo lasciato a terra sale sul paletto e colpisce con un Diving leg Drop!!! 1...2...Kanyon alza una spalla. Harris si rialza, Kanyon pure ma è malfermo, si appoggia alle corde... e Harris con una clothesline lo caccia fuori ring, per poi prendersi l’ovazione del pubblico!!! Kanyon si rialza e si prende qualche secondo di break, rientra sul ring, mentre Chris Harris carica... e manca Kanyon, che intanto riprende il controllo del match tirando dei pugni, e poi connettendo una Sitout double leg slam!!! Kanyon copre 1...2...Harris si salva.Kanyon protesta, ma non si distrae troppo a lungo mettendo Harris in una Inverted Boston Crab!!! Harris sembra essere sofferente, ma alla fine riesce ad arrivare alle corde, con Kanyon che tiene la presa fino al 4. Kanyon a questo punto lancia al paletto Harris, lo carica, ma Harris si sposta, e Kanyon finisce all’angolo, con Harris che infierisce con un Cat Attack!!! Harris è in controllo, e connette una Vertical Suplex, per poi salire di nuovo al paletto e colpire con un diving elbow drop!!! Kanyon si rialza, ma è a pezzi, e a questo punto è facile per Harris stendere Kanyon con la Catatonic che gli vale il conto di 3 e il suo primo titolo nella WCW...
Winner and New WCW United States Heavyweight Champion: Chris Harris
(rating:81%)

DDPvsBooker_T
DDP vs Booker T Singles Match
Il match parte subito forte, con Booker T che fa valere la sua superiorità fisica, con DDP messo più volte all’angolo. Tuttavia la rabbia di Booker T per la sconfitta del mese scorso lo ha reso meno lucido, e un suo Missile Dropkick un po’ avventato viene facilmente schivato da DDP, che di seguito chiude l’ex “King” in una presa al collo, con il 6 time WCW Champ che si alza in piedi, ma quando cerca di reagire DDP lo colpisce con un calcio allo stomaco, e di seguito Spike DDT!!! Booker è a terra, DDP lo colpisce con qualche calcio nelle costole, per fiaccare la sua resistenza, e lo lancia contro le corde, ma Book si ferma alle corde, per poi stendere Dallas con una Clothesline!!! Booker è in controllo, ed è Spinaroonie Time!!! Subito dopo il 6 time WCW champ tenta di colpire DDP con la Book End, ma DDP lo colpisce con un calcio nello stomaco, connette con la Diamond Cutter e si toglie lo sfizio di chiudere appoggiando i piedi sulle corde non visto dall’arbitro!!! Con l’inganno DDP si porta a casa il match!!!
Winner:Diamond Dallas Page
(rating:84%)

Nel backstage vediamo Raven, che prima di entrare, comincia un promo:
Raven
R:Goldberg... il mese scorso sei solo stato fortunato, se non fossi stato alle corde la mia DDT ti avrebbe colpito... ma ora il corvo e il suo stormo sono pronti a regnare sulla WCW, mentre per te c’è solo una parola: dolore!!! E sarà tutto quello che ti rimarrà a fine match!!! QUOTE THE RAVEN, NEVERMORE!!!
(rating:91%)

And now, it’s time to Main Event
WCW World Heavyweight Title on the line
WCWWorldHeavyweight2
Bill_GoldbergvsRaven
Goldberg© vs Raven Singles Match
What a Match!!! Seppur di durata limitata, questo match è stato stupendo e intensissimo. Goldberg parte molto forte, e dopo qualche minuto in cui prende il controllo tenta una spear, ma Raven schiva, e mentre Goldberg si gira, viene colpito da un superkick!!! Goldberg barcolla ma non cade a terra, così Raven gli tira un calcio nello stomaco e connette con una Bulldog!!! Goldberg è a terra, e Raven lo mette in una crossface chickenwing, ma Goldberg resiste facilmente, si alza in piedi con l’Human Cancer ancora sulle spalle e lo sbatte a terra!!! Lo prende, lo solleva in aria... military press powerslam!!! Da Man con una sola mossa ha messo a terra Raven, lo copre 1...sicuramente troppo poco per un ex ECW come lui!!! Goldberg lo solleva di nuovo come un burattino, lo rimette in posizione di gorilla press... ma Raven gli sguscia alle spalle e prova il victory roll 1...2..per poco Raven non riusciva a fregare Bill!!! Goldberg è arrabbiato, va per la Spear, ma dal pubblico Siaki passa una sedia a Raven, che la infrange su Goldberg!!! L’arbitro non può far altro che chiamare la squalifica, ma Raven non è molto contento, e colpisce l’arbitro con 1,2,3,4,5 sediate!!! L’arbitro è a terra, mentre Raven viene fermato dalla security e trascinato nel backstage mentre urla a Goldberg: “La prossima volta non sarai così fortunato!”
Winner by dq and still WCW World Heavyweight Champion: Bill Goldberg
(rating:96%)

OVERALL:86%

Edited by Gsquared - 12/1/2018, 14:29
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 19:07     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,000
Location:
dietro di te

Status:


QUOTE
Risultati pronostici:
Zanding: 1+1+1+0+0+1+1 = 5
Morgan Rogers: 0+1+1+0+0+1+1 = 4
CarraroInfame1987: 0+1+1+1+0+1+1 = 5
Peppe: 0+0+1+1+0+0+1 = 3
Showstopp3r: 1+1+1+0+1+0+1 = 5
Hurricane Helms: 0+1+1+0+1+1+0 = 4
Simo (squadra minore di Genova)91: 1+0+1+0+1+0+1 = 4



Edited by Gsquared - 10/3/2008, 19:22
 
Top
simo genoa 91
view post Posted on 10/3/2008, 19:23     +1   -1




A Parte la squadra minore di Genova : :hihihi: : comunque bel ppv anche se mi aspettavo Hayashi campione(non per il wrestler ma per i pronostici : :hihihi: :)
 
Top
891 replies since 28/1/2008, 22:17   19904 views
  Share