XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

ECW: Revenge, La vera rinascita della E-C-W

« Older   Newer »
  Share  
ilpampa85
view post Posted on 19/11/2008, 00:04     +1   -1




Spero che il titolo resti nelle mani di Matt ^_^
 
Top
gigiru
view post Posted on 19/11/2008, 21:03     +1   -1




30/12

Mentre i fan si dividono tra AJ e Hardy, è tempo della nuova puntata di NightMare!



Shane è sul ring per la sua solita chiaccherata settimanale, ma questa volta con lui c'è la Shane's Alliance, Finlay e Chris Hero. Shane si complimenta con i suoi protetti e annuncia che stasera sfideranno nel main event Tommy Dremaer e il campione del mondo Matt Hardy! Poi aggiunge che a Guilty as Charged sarà messo in palio il nuovo ECW Television Title. I partecipanti al match verranno scelti tramite una serie di incontri e il primo sarà adesso, Kevin Thorn vs Bryan Danyelson!
Overall: 76

Ed ora il match appena annunciato, il vincitore vola a Guilty as Charged dove competerà per l'ECW Television Title. Danyelson tenta di condurre il matcha terra, ma il vampiro elude le sue tecniche con manivre al limite della regolarità. The american dragon riesce alla fine a chiudere Thorn in una delle suo mosse di sottomissione ad aggiudicarsi il mtach.
Overall: 72

Andiamo nell'area interviste dove Juventud ha quallcosa da ridire sugli interventi di Chavo nei suoi ultimi match. Non è certo colpa sua se Chavo ha perso a Massacre on 34th street, se Juventud gli è sempre stato superiore sia in Messico che in America! Chavo però non è daccordo e arriva sullo stage sostenendo che la sua carriera non è minimamnete paragonabile a quella di Juvi! Sguardi tesi tra i due che vengono però interrotti da Shane che, dato che hanno tirato in ballo il Messico, il loro match in PPV diventerà un Dos de Tres Caidas, in puro stile Lucha Libre!
Overall:85

Sul ring sale Evan Bourne ed il suo avversario sarà il #1 Contender AJ Styles. Ed infatti fa la sua entrata anche Matt Hardy che si siede al tavolo di commento. I due tirano su un bel mtch, simile a quello combattuto nell'ultimo PPV, ed anche in questo caso ad aggiudicarsi la vittoria è the Phenomenal, che festaggia facendo il segno della cintura diretto a Matt, che si tiene stretto il suo alloro. Il campione tenta di salire sul ring per una resa dei conti anticipati, ma Aj se ne va ripetendo "Just wait PPV!"
Overall: 81

Un video ci mostra l'attaco dei LAX ai danni di Miz & Morrison la scorsa settimana ed infatti il prossimo match vedrà di fronte Homicide e John Morrison. Finale confuso che vede l'intervento dei partner di entrambi, ma il più lesto è Morrison che sfrutta la distrazione di Homicide dovuta all'intervento di Miz e Hernandez. Le due coppie continuano a combattere ed alla fine sono i portoricaniad avere la meglio.
Overall: 87

AJ si dice preoccupato dalle intemperanze di Hardy, ma ora non dovrà più temere nessuno. Infatti arriva James Mitchell annunciando di aver trovato l'uomo che fa al caso giusto per lui, the brazilian beast Kafu!!! Mitchell aggiunge che Kafu dimostrerà il suoi valore nel prossimo match. AJ sembra mollto soddisfatto e stringe la mano a Mitchell e a Kafu.
Overall: 86

Fa la sua entrata Jimmy Jacobs, seguito da Kafu con James Mitchell. La bestia brasiliana sfodera tutta la sua potenza e dopo innumerevoli sforzi riesce a piegare la resistenza dell'indomito Jacobs, che cede alla Brazilian Crucifix. Le telecamere ci mostrano Aj che ha visto il match dagli spogliatoi e sembra molto soddisfatto.
Overall: 67 (Match quality: 94!!!)

Ecco il main event! I primi ad entrare sono i due protetti di Shane, seguiti da Dremaer ed Hardy. Hero e Finaly combattono bene in coppia e riescono a mettere in difficoltà Dreamer, che però riesce a dare il touch a Matt, che fa piazza pulita. Entra nuovamente Dreamer, l''arbitro viene però distratto dall'entrata di Shane, così Finlay può colpire Dreamer con lo Shillelagh e Hero ottiene il pin vincente.
Overall: 81

Il match è finito ed Hardy ritorna nel backsatge mentre la Shane's Alliance festaggia sul ring, ma Dreamer prende il microfono dicendo che se Shane vuole combattere usando armi basta chiedere. Si sente una voce che dice "Parole sante, amico", oh mio Dio, ma è Terry Funk!!! L'hardcore legend si dice schifato dalla gestione Shane del suo marchio, ma il GM manda i suoi protetti ad attaccare Funk. Hero e Finlay stanno per colpire Terry, che però dice: "Alle tue spalle Shane!". Due individui attaccano Shane con sedie avvolte nel filo spinato e poi stendono Hero e Finlay, sono Rob Van Dam e Sabu!!!
RVD, Dreamer, Funk e Sabu festeggiano tra il pubblico, mentre i paramedici portano via Shane, grande ritorno degli Originals!
Overall: 78

Overall totale: 76
Rating: 3.54/ Rating Raw Tuesday: 2.91

CITAZIONE
ECW News

Sul sito ECW sono comparse dichiarazioni secondo le quali Funk, RVD e Sabu non hanno un contrtto con la federazione ed il loro intervento è del tutto illegale! Inoltre si annuncia che Dreamer sarà punito se questi interventi dovessero continuare.

Un pò di news dal mondo: la TNA è salita a livello global, mentre Smackdown! è sceso al 3% di public image, Raw rimane stabile intorno al 35% e l'ECW è al 15%
Pubblicata l'annuale classifica dei migliori wrestler. Il podio è Samoa Joe, Christian e HBK. Così gli ECW: AJ 5°, Danielson 9°, Hero 10°, Juventud 12°, Hardy 16° e Morrison 19°.

Card provvisoria Guilty as Charged

ECW Television Championship Mtach
Bryan Danielson vs ??? vs ??? vs ???

Dos de Tres Caidas Match
Juventud Guerrera vs Chavo Guerrero

ECW World Championship Match
Matt Hardy (c) vs AJ Styles


 
Top
-John-
view post Posted on 19/11/2008, 21:13     +1   -1




Bello,molto bello.Mi piace come stai integrando i volti nuovi del Mainstream con i "vecchi" ECW. A questo punto mi auguro un push co0ncreto e solido per Danielson, se lo merita.

PS: AJ 5°>>>>>>>>>>>>>>>Hardy 16° :shifty:
 
Top
gigiru
view post Posted on 21/11/2008, 17:55     +1   -1




6/1
Benvenuti alla prima puntata del nuovo anno di Nightmare dai nuovi commentatori dello show: David Jett e Arrrrmando Alejandrrro Estrrrrada!



La puntata si apre con un video che ci ricorda come è finito il 2008: Finlay e Hero che sconfiggono Hardy e Dreamer con l'aiuto di Shane, l''Hardcore legend che li sfida verbalmete e l'arrivo di Terry Funk, seguito da RVD e Sabu che stendono la Shane's Alliance. Poi le dichiarazioni rilasciate da Shane che minacciano il posto di Dreamer se queste intrusioni dovessero ripetersi.
Overall: 79

Viene ricapitolata anche la rivlità tra Juventud e Chavo che culminerà in un 2 of 3 falls match a Guilty as Charged. In area interviste trovimao proprio Juventud che rincara la dose nei confronti di Chavo, annunciando che per la prossima settimana lo sfida per un match di coppia: Juventud e suo padre Fuerza guerrera contro Chavo e suo padre Chavo Guerrero Senior!
Overall: 80

Finalmente ecco il primo matchdella serata un tag team match tra Bryan Danyelson e Jimmy Jacobs contro Mistico e Kevin Thorn. Ricordiamo che Danyelson parteciperà al match per l'assegnazione del TV Title l quale si è quakificato battendo proprio Thorn. E infatti il vampiro sembra avercela con l'american dragon, che però riesce a metterlo alle strette con alcune manovre combinate. Però è Jacobs a vnire schierato quando Mistico connette improvvisamente con la Mistica.
Overall: 75

Il secondo match è valido per la qualificazione per il match per il Television Title e vede contro Evan Bourne e Chris Hero. Il protetto di Shane riesce a condurre il match con alcune scorrettezze, ma quando arrrivano dal pubblico Rob Van Dam, Sabu e Funk, Chris si distrae e cade vittima di un roll-up ceh vale la vittoria ad Evan Bourne. Gli Original salgono sul ring ma Hero riesce a scappare negli spogliatoi, dicendo che non finisce qui. Gli Original di nuovo trionfanti sul ring, cosa ne penserà Shane?
Overall 78

La grafica ci ricorda la composizione del mtach per il TV Title a Guilty as Charged: Bryan Danielson vs Evan Bourne vs ??? vs ???. Il terzo partecipante verrà scelto la prossima settimane e il quarto direttamente in PPV, subito prima del match titolato.

Nel backstage AJ si complimenta con James Mitchell e afferma che con Kafu al suo fianco nessuno può fermarlo e per dimostrarlo i due stasera sfideranno nientemeno che i LAX. Mitchell prende il microfono e aggiiunge che stasera toccherà ai LAX e domenica prossima a Matt Hrady, perchè nessuno può fermare la AJ Force!
Overall: 73

Sul ring salgono Hero e Finlay anniunciando che il loro capo a qualcosa da dire. Shane si trovin collegamento video e notiamo un collare dovuto all'attaco subito la scorsa settimana. Il GM è furioso pe ril nuovo intervento degli Original è annuncia per stasera un 2 vs 1: Hero e Finaly vs Tommy Dreamer, e se Dremaer perderà o se ci saranno interventi esterni verrà licenziato!
Overall: 78

Ora è tempo del tag team match tra la Aj Force e i LAX. AJ si tiene un pò in disparte, forse per testare Kafu. Il brasiliano riesce a tenere testa ad Hernandez e Homicide e nei momenti di difficoltà c'è sempre Mitchell a dare una mano. I portoricani riescono però a stendere il manager e a far valere la loro abilità in coppia, mettendo in difficoltà Kafu. Mentre però l'arbitro allontana Mitchell, AJ manda KO Homicide e stende Hernandez con una sedia, lasciando il pin a Kafu.
Overall: 77

Un altro tag team match. I campioni di categoria, Miz e Morrison, sfideranno in un no-title match Juventud e il campione del mondo Matt Hardy. I campioni sono messi subito in difficoltà dalle manovre aeree dei due, ma alla lunga riescono a far valere il loro maggiore affiatamento. Il break decisivo è effettuato da Hardy, che schiera Miz con una Twist of Fate, mentre Juventud si lancia fuori ring su Morrison. A fine match Morrison sale sul ring e non sembra molto soddisfatto della sconfitta, ma aiuta comunque Miz a rialzarsi e i due insieme se ne vanno.
Overall; 85

Li abbiamo appena visti in azione ed ota parte un vieo che ci ricorda la faida tra AJ e Matt. Dall'assegnazione del titolo, passando per le varie difese di Hardy ottenute, però, senza mai schierare AJ, tranne al PPV dopo una durissima lotta tra AJ e Juventud. Ma a Guilty as Charged ciò non sarà possibile, perchè i due si sfideranno in un Cage Match senza la possibilità di interventi esterni!
Overall: 78

It's Main Event time! Handicap match tra la Shane's Alliance e Tommy Dreamer. Tommy tente stoicamnete di resistere ma Hero e Finlay riescono a far valere la superiorità numerica. Per non costare il licenzimaneto a Dreamer nessuno degli Original si fa vedere, confidando nelle sue capacità, ma Chris Hero riesce ad ottenere il pin vincente. Tommy Dreamer è licenziato dall ECW!
Overall: 81

Hero e molto soddisfatto ma Dremer prende il microfono:"Ecco, ora non ho più niente da temere!" e si scaglia con la mazza da kendo verso i due che scappano ma vengono bloccti da Sabu e Terry Funk. Arriva anche RVD e con l'uso di vari oggetti contundenti i 4 malmenano Hero e Finlay. Mentre il pubblico inneggia alla vera Ecw, Funk prende la parola:"We are E-C-Dub!!!"
Overall: 74

Overall: 76
Rating 4.01/Rating Raw Tuesday 2.90

CITAZIONE
ECW News

La presenza di Fuerza Guerrera è stata confermata per la prossima puntata insieme a quella di Chavo Guerrero Senior.
La ECW ha anche ufficializzato l'acquisto di una vecchia conoscenza, James Maritato meglio noto come Little Guido, e di un ex-WWE, Lance Cade, che potrebbe subire un profondo cambio di gimmick. Inoltre si diffondono voci di un altro WWE in scadenza che potrebbe accasarsi in ECW.
Sul sito è invece scomparso il profilo di Tommy Dreamer a tutti gli effetti licenziato, mentre Shane annuncia che prenderà provvedimenti nella prossima puntata.

Si è tenuto Domenica il PPV di Raw, Royal Rumble, che ha ottenuto un 1.26 di buyrate.

Card aggiornata di Guilty as Charged

??? vs ??? (il vincitore parteciperà al match successivo)

Television Championship Fatal-4-Way Match
Bryan Danielson vs Evan Bourne vs ??? vs ???

Dos de Tres Caidas Match
Juventud Guerrera vs Chavo Guerrero

ECW World Championship Cage Match
Matt Hardy (c) vs AJ Styles



Rilasciato il poster dell'evento:
SPOILER (click to view)



Edited by gigiru - 21/11/2008, 23:15
 
Top
gigiru
view post Posted on 23/11/2008, 22:47     +1   -1




Armando Estrada e Davud Jett vi danno il benvenuto alla nuova puntata di NightMare, l'ultima prima di Guilty as Charged!


Un video ci ricorda l'attacco subito da Hero e Finlay da parte dei dissidenti della vecchia ECW, a cui si è aggiunto Dreamer. Le telecamere poi ci mostrano il pubblico e in prima fila ci sono Rob Van Dam, Sabu, Funk e Dreamer!!!
Shane si preipita sul ring e prende la parola. Per lui la situazione è ormai diventata insopportabile. Quindi ha deciso che al PPV si terrà uno scontro tra la Shane's Alliance e le leggende hardcore: se gli Original vinceranno, saranno assunti da Shane, ma se dovessero perdere si impegnano a non partecipare più agli show ECW!
Shane si dirige verso Funk che accetta la sfida. Poi Shane gli chiede i tre che dovranno fronteggiare lui, Hero e Finlay ma Funk non risponde al GM dicendogli di aspettare il PPV. Sguardi di fuoco tra i due e a Guilty as Charged avremo una grande sfida!
Overall:83

Passiamo al back stage dove c'è Juventud che si sta preparando per il match di coppia contro i Guerreo con il suo tag team partner, nonchè leggenda della Luche Libre e padre di Juventud: Fuerza Guerrera. Fuerza fa un lungo discorso al figlio parlando dell'onore, della famiglia e di tutti i sacrifici che ha fatto per diventare luchador. Juventud è daccordo col padre e promette a Chavo che stasera e poi domenica gli dimostrerà cosa vuol dire combattere!
Overall: 91

Il primo match della serata vede contro Evan Bourne e Homicide, il vincente andrà nel match per il titolo televisivo. Match che vede un equilibrio tra i due contendenti, ma Bourne chiude il match quando il portoricano viene distratto dall'entrata di Miz. Dopo il match Miz continua il suo assalto, probabilmente per vendicarsi dell'attaco subito dai Lax. Hernandez però interviene a salvare il compagno e i due insieme a Bourne mettono in fuga Miz. Però Bourne è il vero vincitore del match e andrà per il titolo TV!
Overall: 74

Torniamo in area interviste dove troviamo James Mitchell con il suo assistito Kafu. Mitchell tesse le lodi del brasiliano, qundo arriva anche AJ. Gabbia o non gabbia lui strapperà il titolo dalle mani di Hardy e con anche Kafu al suo fianco niente potrà fermarlo. Mitchell aggiunge che nel main event avremo la AJ Force contro Hardy e Bryan Danielson e AJ consiglia a Kafu di andarci giù pesante con il campione.
Overall: 84

Sul ring ora ci sono Mistico e Jimmy Jacobs che combatteranno in coppia. I loro avversari non sono stati resi noti. Nell'arena risuona That's Amore e fa il suo ingresso una vecchia conoscenza della ECW, Little Guido che introduce il suo nuovo compagno, Lance D'Amore. Mistico e Jacobs sembrano però desiderosi di combattere e vanno a prender gli italo-americani per portarli sul ring. La contesa però volge a favore degli esordienti, quando Lance blocca Jacobs e permette a Guido di connettere con la Sicilian Slice e schierare l'avversario. Dopo il match Guido prende il microfono e annunica che i Full Blooded Italians sono tornati!
Overall: 73

Nel backstage Morrison chiede spiegazioni al suo compagno su quanto accaduto prima, ma Miz spiega che nel prossimo match avremo Hernandez contro Morrison. Se vincerà il portoricano, loro due difenderanno il titolo in PPV contro i LAX, ma se a vincere sarà Morrison non dovranno difendere il titolo a Guilty as Charged. Morrison non sembra molto convinto, ma Miz lo rassicura dicendogli che con lui al suo fianco non può perdere.
Overall: 71

Il prossimo mtach è il preannunciato Hernandez vs Morrison. Sia Homicide che Miz sono a bordoring. Morrison riesce a domare il portoricano, che però dimostra una grandissima resistenza e prende il controlllo del match. Miz però stende Homicide con una sediata e poi tenta di passare una sedia a Morrison. L'arbitro però lo scopre e lo rimprovera, ma nel frattempo Hernandez riesce a colpire Morrison con la sedia, che poi getta fuori dal ring, L'arbitro si gira ed effettua il conteggio. I Lax abbandonano il ring festanti, non dello stesso umore sono i campioni di coppia, specialmente Morrison.
Overall: 79

Andiamo nel camerino di Fuerza Guerrera, dove l'atleta si sta preparando per il suo ritorno sul ring. Niente match però per lui perchè qualcuno bussa alla porta, sono i Guerrero che entrano e pestano a sangue Fuerza. Chavo aggiunge che Juventud farà la stessa fine e poi i due scappano via prima dell'arrivo di Juvi, che ora è molto, molto arrabbiato.
Overall: 77

Il prossimo match vede contro il vampiro Kevin Thorn e l'irlandese Finlay accompagnato da Hero e Shane. I due provocano continuamente gli Original in prima fila che però non cadono nel tranello. Anche il match però si sposta nel pubblico, ed allora scatta la mega rissa che costringe l'arbitro a dichiarare il No Contest. Nel frattempo gli ECW hanno la meglio grazie alla superiorità numerica e la folla è in visibilio.
Overall: 66

Ed ora il Main eventa: AJ Force vs Hardy e Danyelson. La contesa è guidata da Kafu, particolarmente interessato a colpire Hardy. Danyelson però riesce a mettere in difficoltà i due ma viene distratto da Mitchell e subisce la Styles Clash. Aj ottiene il conteggio mentre Kafu e Hardy combattono a bordo ring. AJ festeggia sul ring, ma Matt con l'uso della cintura stende Kafu e sale sul ring per vedersela con AJ. Faccia a faccia tra i due che però non vengono alle mani, sapendo che presto potranno sfidarsi sul ring.
Overall: 76

Overall totale: 75
Rating: 3.97/Rating Raw Tuesday: 2.88

CITAZIONE
ECW News

Due gli esordi di questa puntata: oltre al ritorno di Little Guido, l'arrivo di Lance D'Amore, nel quale molti avranno riconosciuto l'ex cowboy Lance Cade.
Fuerza Guerrera, dopo il pestaggio subito è stato ricoverato in ospedale e non parteciperà agli show ECW per diverso tempo.
Annunciato anche che il match tra i Lax e Miz & Morrison sarà un table match.
Infine sul sito ECW è comparsa una news secondo la quale a Guilty as Charged parteciperà un grosso nome del wrestling, ormai semi-ritirato.

Card Definitiva Guilty as Charged

SPOILER (click to view)


??? vs ??? (il vincitore parteciperà al prossimo match)

ECW Television Title Fatal-4-Way Match
Bryan Danielson vs Mistico vs Evan Bourne vs ???

Six-men Tag Team Match
Shane's Allaince (Shane McMahon, Finlay & Chris Hero) vs Xtreme Legends (3 tra Terry Funk/Rob Van Dam/Sabu/Tommy Dreamer)
Se le Xtreme Legends perdono, non presenzieranno più agli show ECW.

Dos de Tres Caidas Match
Juventud Guerrera vs Chavo Guerrero

ECW Tag Team Title Tables Match
Miz & Morrison (c) vs LAX

ECW World Title Cage Match
Matt Hardy (c) vs AJ Styles



Pronosticate pure!!!



Edited by gigiru - 24/11/2008, 15:30
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 16:59     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:



??? vs ??? (il vincitore parteciperà al prossimo match)

ECW Television Title Fatal-4-Way Match
Bryan Danielson vs Mistico vs Evan Bourne vs ???

Six-men Tag Team Match
Shane's Allaince (Shane McMahon, Finlay & Chris Hero) vs Xtreme Legends (3 tra Terry Funk/Rob Van Dam/Sabu/Tommy Dreamer)
Se le Xtreme Legends perdono, non presenzieranno più agli show ECW.

Dos de Tres Caidas Match
Juventud Guerrera vs Chavo Guerrero

ECW Tag Team Title Tables Match
Miz & Morrison (c) vs LAX

ECW World Title Cage Match
Matt Hardy (c) vs AJ Styles
 
Top
ilpampa85
view post Posted on 24/11/2008, 17:10     +1   -1




Matt Hardy credo che rimanga campione ECW ,
Gli Extreme Legends spero che vincano e rimangano in ECW ;)
 
Top
gigiru
view post Posted on 25/11/2008, 23:09     +1   -1




18/12

Benvenuti al secondo PPV targato ECW dell'era Shane, Guilty as Charged!!!

Prima dell'evento vero e proprio ci viene però mostrato un filmato riguardante alcuni fatti avvenuti nelle ultime ore.
Nel backstage Tommy Dreamer si sta preparando al match quando viene avvicinato da Shane McMahon. Il GM gli propone di allearsi con lui e tradire gli altri ECW, ma Dreamer rifiuta prontamente e tenta di attaccare Shane, ma viene fermato da Hero e Finlay che lo massacrano lasciandolo in un bagno di sangue!
David Jett e Armando Estrada ci informano che Dreamer non potrà partecipare al PPV poiché è ricoverato in ospedale.
Overall: 73

Ora l'evento può iniziare!



Dopo i consueti pyros, nell'arena si sente un rumore familiare, quello di vetri infranti: STONE COLD is in da house! Il Texas Rattlesnake sale sul ring tra il tripudio del pubblico e prende il microfono. Austin dice che il comportamento tenuto da Shane è scorretto, come ci si può aspettare dal figlio di Vince, e quindi il CdA della ECW lo ha incaricato di essere per stasera il Commissioner!! Un altro che si è comportato molto male è Chavo Guerrero, che ha pestato il povero Fuerza Guerrera, e quindi il suo match con Juventud per richiesta di quest'ultimo diventa un Falls Count Anywhere 2 of 3 Falls Match!
Quindi se qualcuno ha qualcosa da dire sui match di stasera lo facci adesso. Risuona la musica di AJ Styles e The Phenomenal tenta di accattivarsi Austin chiedendogli di modificare la stipulazione del Main Event utilizzando la scusa di essere claustrofobico e di non poter lottare nella gabbia. Austin si dice d’accordo, lui deve permettere ai wrestler di combattere al loro meglio e quindi il main event si terrà in una gabbia più grande! AJ vs Matt Hardy sarà un Hell in a Cell! Stone chiede ad Aj se c'è qualche problema ma AJ borbottando se ne va. Anche Stone scende sul ring e si accomoda al tavolo di commento dato che ha firmato un accordo per essere l'announcer dei PPV.
Overall: 88

A salire sul ring sono gli F.B.I. dicendo che intendono combattere tra di loro il match di qualificazione per il titolo TV, ma vengono interrotti da Stone Cold che dice che ha già promesso il match a due giapponesi che ha incontro nel backstage, quindi sarà un Tag Team match.
Ad entrare sul ring sono due nuovi acquisti: Yoshimiro Tajiri e Satoshi Kojima! Bel match di apertura che vede una lotta molto equilibrata. A vincere sono i nipponici quando Guido subisce la combinazione Buzzsaw Kick/Lariat. Tajiri poi lascia il posto a Kojima, che parteciperà al prossimo match.
Overall: 72

Ecco il match per l'assegnazione del titolo televisivo: oltre a Kojima, parteciperanno Bryan Danielson, Mistico ed Evan Bourne. Match pieno di azioni spettacolari da parte di tutti e quattro i wrestler. Kojima sente però la stanchezza del match precedente e subisce un dragon suplex da Danielson, Mistico però interrompe il conteggio lanciandosi su entrambi dall'apron ring. Arriva anche Bourne che tenta una Shooting Star Press sul giapponese, ma Mistico lo raggiunge e connette con un Hurricanrana. Danielson però è il più lesto a buttare il messicano fuori dal ring e a schierare Bourne. Bryan Danielson è il primo campione televisivo!!! The american dragon festeggia, mentre Mistico sembra molto contrariato.
Overall: 78

Secondo match titolato della serata: Miz e John Morrison difendono i titoli di coppia contro i LAX in un Table Match. Il match è molto violento e oltre ai tavoli vengono utilizzati bidoni della spazzatura e spranghe di ferro. I campioni prendono un break decisivo e Morrison riesce a stendere Homicide sul tavolo e Miz sale sulla terza corda. Hernandez però riesce a togliere il suo compagno dal tavolo e Morrison è costretto a colpire con un superkick Miz per non farlo schiantare sul tavolo! Miz è KO, ma Morrison riesce a connettere con il moonlight Drive su Hernandez facendo cadere il portoricano sul tavolo. Miz e Morrison rimangono campioni di coppia e festeggiano rientrando nel backstage, anche se Miz è ancora intontito per il colpo subito dal compagno.
Overall: 85

Ora siamo al tanto atteso match tra Chavo e Juventud. Juvi entra senza i soliti festeggiamenti molto concentrato ed arrabbiato mentre Chavo è accompagnato da suo padre. L'azione si sposta subito fuori ring ed assistiamo ad una serie di spot favolosi, come quello che da la prima caduta a Juventud, quando Juvi connette con un 450° Splash su entrambi i Guerrero stesi sul tavolo dei commentatori.
Mentre Juventud infierisce con una sedia sui due e Chavo Senior viene portato via, la seconda parte del match è combattuta prevalentemente nel pubblico e la vittoria parziale va a Chavo che connette con una Gory Bomb per le scalinate dell'arena.
Arriviamo così alla terza e decisiva caduta, mentre entrambi i contendenti sanguinano dal volto. Juventud è determinato a chiudere il match e l'azione si sposta su un’impalcatura vocono all'entrata. Chavo riesce a buttare giù il rivale e va per una Frog Splash da una considerevole altezza. Juventud però esce dallo schieramento e colpisce il rivale con una scala. Poi tenta di salire ma Chavo si rialza e lo raggiunge: super Juvi Driver che vale a Juventud la vittoria in uno splendido match (Match Quality: 98)
Overall: 95

Andiamo in zona interviste dove AJ è con Kafu e Mitchell e non si dice preoccupato dal cambio di stipulazione perchè ne Stone Cold ne Matt Hardy ne una gabbia gigante potranno impedirgli di diventare campione mondiale!
Overall: 88

Il prossimo match sarà quindi un tre contro tre: Shane's Alliance (Shane, Hero & Finlay) vs Xtreme Legends (Funk, RVD & Sabu)
Dopo un video che ci mostra nuovamente l'attacco subito da Dreamer prima dello show, fa la sua entrata la Shane's Alliance al gran completo. Poco dopo entrano anche le leggende dell'hardcore, che stasera si giocano il loro posto nella federazione.
Il match viene controllato dagli Xtreme dato che Shane non prende mai touch se non per pochi secondi quando l'avversario è in difficoltà. Hero è in difficoltà e Funk ne approfitta colpendolo con un piledriver. Finlay interviene ma viene steso da RVD con uno spinning hell kick, Sabu sale sulla terza corda mentre Funk colpisce Shane e si carica in spalla Hero per farlo colpire da Sabu, ma l'indiano colpisce Funk!!! Hero ancora stordito appoggia una mano su Funk e ottiene il pin vincente! Shane sale sul ring e festeggia con Rob Van Dam e Sabu, anche Finlay e Hero salgono sul ring e Shane da ufficialmente il benvenuto nella Shane's Alliance a Rob Van Dam e Sabu. I due prendono il microfono e dicono che Funk ormai ha 60 anni e la vera ECW è morta nel 2001, ormai non ha più senso portare avanti questa battaglia, tanto vale prendere i soldi offerti da Shane e godersi la vita! Shane vuole un’ultima dimostrazione di fedeltà e poggia Funk all'angolo. Van Terminator!!!
Overall: 80

Ed ora il Main Event: AJ Styles vs Matt Hardy, Hell in a Cell e ECW World Title on the line!
I due non si risparmiano e danno vita ad una serie di azioni spettacolari come un diving leg drop di Hardy su Aj fuori ring e un moonsault eseguito da Styles mentre Hardy era su un tavolo. Hardy riesce a connettere con la twist of fate fuori ring ma Kafu riesce a sfondare la porta. Kafu e Hardy si scambiano pugni ed è Hardy ad avere la meglio grazie all'utilizzo di una kendo stick. Nel frattempo però AJ è uscito fuori dalla gabbia, Hardy lo insegue e i due arrivano in cima alla gabbia. Una scambio di colpi, ad avere la meglio e Matt che connette con un Neckbreaker e il tetto della gabbia si sfonda con i due che precipitano sul ring. I due rimangono incoscienti per un po’, è Matt a tentare lo schieramento: 1...2...NOOO!. Allora Hardy rialza AJ che però caccia dal nulla una Styles Clash e si aggiudica il match!!! AJ si regge a malapena in piedi ma l'arbitro gli alza la mano e gli porge la cintura. Grandissimo match e grandissimo trionfo di AJ!!!
Overall: 95

Overall Totale: 85
Spettatori: 10192
Buyrate 0.86/Buyrate Smackdown! Black & White 0.86

Public Image: Raw 32%, ECW 9%, Smackdown! 6%, TNA 3%

Solo Gsquared ha pronosticato ed ha indovinato 2 match su 5, ovviamente senza contare il primo match.
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 23:22     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Grande sorpresa RVD & Sabu traditori!!! Chissà cosa farà Dreamer...
Peccato per Matt, un altro mesetto da campione ci stava, mentre Danyelson per il titolo TV è una garanzia, e con Mistico farà dei match spettacolari!!!
 
Top
ilpampa85
view post Posted on 26/11/2008, 19:07     +1   -1




Noooooooo..........questa proprio non me l'aspettavo RVD e Sabu traditori!!!!!!!!!
Adesso Dreamer gli farà il culo a entrmbi ehehehe
 
Top
gigiru
view post Posted on 28/11/2008, 17:06     +1   -1




20/1
Guilty as Charged è ormai agli archivi, è ci ha lasciato alcuni risultati sorprendenti, uno su tutti il tradimento di Rob Van Dam e Sabu. Oggi a Nightmare potremmo avere delle risposte..


Infatti è proprio Shane il primo a salire sul ring, seguito da Hero e Finlay e dai i due nuovi membri della Shane's Alliance, RVD e Sabu.
I cinque si lanciano in un discorso contro la vecchia ECW, della quale non c'è più traccia dopo l'allontanamento di Dreamer e Funk. RVD e Sabu invece hanno fatto la scelta giusta e come premio Mr. Tuesday Night sfiderà nel main event AJ con in palio il titolo mondiale. ANche colui che ha ottenuto lo schieramento che ha dato il colpo di grazia agli original, Hero, avrà una title shot per il titolo TV.
Overall: 86

Il primo match vede contro due atleti che al PPV hanno incrociato le loro strade in un incontro di coppia: Lance D'amore e Kojima.
Il match viene però vinto nuovamente dal giapponese, mentre l'italo-americano si lamenta senza motivo con l'arbitro.
Overall: 75

L'altro membro degli F.B.I., Little Guido, sale sul ring per il suo match contro Mistico. Il match viene dominato dal messicano che chiude facilmente Guido e nel post match continua il suo assalto con immotivata violnìenza. Che cose sarà saltato in mente a Mistico?
Overall: 74

Ora è tempo di un altro match: the japanese buzzsaw Tajiri vs the homicidal, genocidal, suicidal Sabu. Il match è molto equilibrato ma Sabu viene subissato dai fischi del pubblico e dai cori innegianti alla vera ECW. L'indiano però non si fa intimorire e riesce a stendere l'avversario, dopodichè insulta il pubblico e ha una discussione con alcuni fan. La distrazione però gli costa cara: infatti Tajiri riesce a colpirlo con il Buzzsaw Kick e a vincere il match.
Overall: 76

Sul ring ora sale Chavo e parla del suo ultimo match. Il messicano dice che Juventud ha avuto solo fortuna, ma a non gli importa niente di lui e non vuole più averci a che fare. Arriva però anche Juvi, dicendo che l'odio è reciproco e ha ottenuto per la settimana prossima un match che metterà una volta per tutte fine alla loro rivalità.
Overall: 78

Il prossimo match sarà la prima difesa del titolo TV da parte di Bryan Danielson contro il protetto di Shane, Chris Hero. I due non si risparmiano e danno vita ad un match davvero eccellente (100& Match Quality). Nel finale però avviene uno strano evento: l'arena resta al buio e sullo stage compare un video riguardante il 3 vs 3 di Guilty as Charged.
Hero rimane alquanto sorpreso e Danielson riesce a prendere il controllo del match e a mantenere il titolo, chiudendo l'avversario nella Cattle Mutilation.
Overall: 85

Nel backstage Hero chiede spiegazione a Shane, che gli risponde che si è trattato solo di un inconveniente tecnico che non si ripeterà mai più. Il GM poi entrà il sala regia, chiama il responsabile che si dice innocente, ma Shane lo liquida con un secco: "You're Fired!". Poi si reca da Finlay e annuncia che più tardi sfiderà Evan Bourne con in palio una title shot al titolo TV e questa volta niente fermerà la Shane's Alliance.

Aj si trova sul ring con Kafu e celebra la sua vittoria con Hardy. The Phenomenal aggiunge poi che RVD stasera sarà solo il primo di una lunga serie di atleti che falliranno l'assalto al titolo. Hardy però si sente chiamato in causa e interviene dicendo che ha ancora a disposizione un rematch e lo userà al più presto. Aj allora lancia Kafu ad attaccre Hardy, che però riesce a stenderlo e indica AJ come a dire che lui sarà il prossimo!
Overall: 80

E adesso un rematch di GaC, i Lax sfidano Miz e Morrison in un no-title match. Il match è simile a quello combattuto dai quattro pochi giorni fa, ma Miz appare subire ancora i danni dovuto all'attacco, necessario, di Morrison nello scorso match. I Lax ne approfittano e ottengono la vittoria , con il pin di homicide sul povero Miz. Dopo il match i campioni di coppia hanno una piccola discussione, con Miz che c'è l'ha ancora con il suo compagno.
Overall: 87

Ecco il match per il #1 contender al titolo TV: Evan Bourne vs Finlay. L'irlandese tenta di far valere la sua maggiore forza fisica per annullare la velocità di Bourne. Il match finisce però in un no-contest quando irrompono sul ring Mistico accompagnato da un individuo col volto coperto he stendono i due contendenti.
Overall: 79

Mistico arriva in sala interviste dove il suo amico si rivela essere Konnan. Il cubano prende il microfono e difende le motivazioni di Mistico dicendo che il messicano non viene considerato per motivi razzisti. Infatti la title shot è stata dat all'americano Hero e un'altro americano, Bourne, ha avuto la possibilità di vincere una title shot, nonostante fosse già stato schierato da Danielson. Ma Konnan farà di tutto per far vincere a Mistico il titolo che merita.
Overall: 78

Main Event: Aj Styles vs Rob Van Dam, con in palio il titolo del mondo.
Il match è subissato dai fischi del pubblico contro il traditore, ma ai due contendenti non sembra interessare. Quando l'azione si sposta fuori ring e l'arbitro finisce KO per un colpo involonterio di AJ, lo scontro si sposta tra il pubblico. Ma attenzione un uomo col volto coperto da un cappellino attaca ripetutamente RVD con una spranga di ferro e scappa via! Per Aj è un gioco da ragazzi portare RVD sul ring, aspettare che l'arbitro rinvenga e chiudere il match.
Overall: 75

Con le immagini di AJ festante e con il mistero dell'attacco a RVD finisce questa puntata di NightMare.

Overall totale: 77
Rating 4.05 (Miglior rating!!!) / Rating Raw Tuesday 2.87
 
Top
gigiru
view post Posted on 2/12/2008, 21:50     +1   -1




27/1

Un video ci mostra gli strani avvenimenti occorsi nell'ultima puntata, culminati nell'attacco subito da Rob Van Dam, ma è già tempo della nuova puntata!



Infatti, Shane è sul ring e annuncia che vuole fare chiarezza su ciò che è accaduto la scorsa settimana e non avrà pace finchè qualcuno non pagherà per quello. Ma dallo satge esce PAUL HEYMAN!!! Shane gli chiede che cosa vuole, ma dal pubblico arrivano Tommy Dreamer e Terry Funk che stendono Shane. Paul sale sul ring con loro, ma arrivano RVD, Sabu, Hero e Finlay per salvare il proprio boss. I 4 si fermano però quando arrivano dal pubblico anche MASATO TANAKA e RAVEN! Heyman prende il microfono e dice che la ECW è tornata e stasera comanderà lui! E tutti i match saranno senza squalifiche!
Overall: 71

Il primo match sancito da Heyman è una 10-men Battle Royal per il posto di #1 Contender al titolo TV con Mistico, Hero, i LAX, Jacobs, Bourne, Thorn, Kojima, Lance e Ortiz. I Lax agiscono in coppia e riescono ad eliminare molti contendenti. Anche Bourne e Mistico si mettono in luce, mentre Hero viene eliminato dai Lax, portando però Homicide con se. Rimangono in tre Bourne, Mistico e Hernandez. Hernandez cerca di far valere la sua stazza fisica, ma i due si coalizzano per eliminarlo, e subito dopo Mistico sorprende Bourne e vince la Batlle Rotal appludito da Konnan
Overall:67

Il prossimoo match vede due ex-ECW affrontarsi: Tajiri vs Little Guido. Il giapponese nell'occasione rispolvera le sua Tarantula che gli permette di portarsi a casa un bellissimo match (Quality 94)
Overall: 82

In area interviste AJ si dice pronto a difendere il titolo contro chiunque e con qualunque stipulazione perchè lui è il più fenomenale campione che la ECW abbia mai avuto. Paul Heyman non sembra molto d'accordo e so chiede se sia il miglior campione di questa ECW e per saperlo stasera sfidera il TV Champion Danielson.
Overall: 86

Ora l'esordio di Masato Tanaka direttamente contro Finlay. I due sfruttano la mancanza di squalifiche utilizzando svariati oggetti. Il match è motlo violento e la vittoria finale va al giapponese (Quality 100%!!!)
Overall: 86

Il traditore Sabu se la vedrà con l'ex campione Matt Hardy. L'indiano è molto condizionato dall'atmosfera molto pesante nei suoi confronti e tenta di bbandonare il match, ma Funk e Dreamer lo rimandano nel ring dove viene steso da una Twist of Fate che da la vittoria ad Hardy.
Overall: 80

I campioni di coppia, Miz e Morrison, salgono sul ring per difendere le loro cinture dalle due leggende, Dreamer e Funk. Ad ottenere il pin vincente è Morrison che stende Funk con la Moolight Drive prima che Dreamer porti sul ring tavoli e bidoni.
Overall: 83

Ora il pre-annunciato Champion vs Champion match. Danielson si difende molto bene ma alla fine la vittoria sorride ad AJ, aiutato da Kafu.
Overall: 84

L'altro traditore, Rob Van Dam se la vedrà contro Raven. Il corvo domina letteralmente il match e schiena RVD con un Raven Effect
Overall: 83

Il main event sarà il match che porrà fine alla rivalità tra Chavo e Juventud e per scelta di Heyman sarà uno Scaffold Match. I due messicani salgono sulla struttura ed iniziano a scambiarsi calci e pugni. La stipulazione non limita molto i lottatori e Juventud riesce a scaraventare giù Chavo tra il tripudio del pubblico e dedica la vittoria a suo padre.
Overall: 91

La puntata ormai volge al termine e Heyman sale sul ring per festeggiare con Dreamer, Funk, Tanaka e Raven. Si aggiungono anche altri wrestler, come Guido, Tajiri e Hardy, e il pubblico è in tripudio. Che sia l'inizio di una nuova era???
Overall:82

Overall totale: 79
Rating: 4.05/Rating Raw: 2.92

CITAZIONE
ECW News

Occorso un grave infortunio al commentatore Armando Estrada, che sarà sostituito dal giovane Jonny C.
Rientrerà invece la prossima settimana Elijah Burke.

 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 13:18     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Ottimi gli arrivi, temevo che la old ECW fosse già stata accantonata... ma per fortuna no. Falla durare a lungo sta storia!!!
 
Top
gigiru
view post Posted on 4/12/2008, 21:27     +1   -1




David Jeyy e Jonny C vi danno il benvenuto a questa puntata che, dopo l'anarchia della scorsa settimana, potrebbe schiarirci un pò le idee.


Subito sul ring c'è Shane McMahon che chiama Paul Heyman per avere delle spiegazioni. Heyman non si fa pregare e sale sul ring. Paul spiega che ha avuto dalla dirigenza il compito di affiancare Shane alla guida dello show! Paul sorridendo tende una mano a Shane, che invece è tutt'altro che felice, ma stringe la mano ad Heyman. La faccenda tra i due sembra comunque molto lontana dalla conclusione.
Overall: 77

Nel backstage troviamo il rientrante Elijah Burke che si sta preparando con Evan Bourne per il prossimo match. Elijah dice che ora che lui è tornato niente potra impedirgli di essere campioni di coppia, ma oggi devon sconfiggere Mistico e il suo partner per dimostrare che Bourne è degno anche di quello televisivo.
Overall:71

Un video ci mostra la Battle Royal della scorsa settimana dove Mistico ha eliminato Bourne e ha vinto una title shot al titolo tv.

Salgono sul ring i Double E-B e i loro avversari sono Mistico e Chavo, accompagnati da Konnan. Burke sembra ancora un po arrugginito e Bourne si carica l'intero match. Però Mistico riesce a connettere con una Mistica e sta per schierare Bourne, ma Chavo si prende il touch ed effettua lui lo schieramento.
Mistico non è molto soddisfatto, ma è comunque felice per la vittoria.
Overall: 76

Nel prossimo incontro Danielson sfiderà Sabu in un no-title match. A vincere è il campione televisivo, in uno stato di forma davvero straordinario.
Overall: 82

Mitchell con Aj e Kafu ci dice che Hardy può avere il suo rematch quando vuole, tanto Aj non perderà finchè Kafu è al suo fianco!
Overall: 74

La grafica ci dice che il prossimo match sarà valido per il posto di #1 contender ai titoli di Miz e Morrison: LAX vs F.B.I. vs Tajiri & Kojima vs Dreamer & Funk, ma la prossima settimana al match potrebbero aggiungersi altre coppie.
Le quttro coppie combattono alla pari, ma alla fine Hernandez riesce a schierare Little Guido e i LAX volano al PPV.
Overall: 80

Negli spogliatoi Hardy cerca e trova AJ con Kafu e Mitchell, dicendo che il re-math si terrà a Living Dangerously. Arriva Shane e dice che, su consiglio di AJ, sarà un match a tre ed il terzo partecipante sarà Kafu! Arriva però anche Heyman e dice che Kafu deve guadagnarsi il posto e stasera sfiderà Juventud! Shane allora dice che a contendersi il posto ci sarà anche RVD! Allora Heyman dice che il main event sarà Kafu vs Juventud vs RVD vs RAVEN e il vincitore parteciperà al triangle al PPV!
Overall: 79

Mistico e Konnan trovano Chavo e gli chiedono delucidazioni sul finale del match. Chavo risponde che quello in realtà era un Four Corner match e Chavo vincendolo ha preso il posto di #1 contender al titolo TV! Mistico è furioso e si dirige dai GM.
Overall:80

Miz e Morrison analizzano le quattro coppie che vogliono il titolo: ci sono due immigrati italiani che giocano a fare i mafiosi, due giapponesi che non capiscono nemmeno l'inglese, due ultra cinquantenni e due portoricani probabilmente senza diritto si soggiorno. Vedete forse dei degni rivali per Miz & Morrison?
Overall: 84

Nel prossimo match vedremo Hardy e Tanaka sfidare la Shane's Alliance, Hero e Finlay. A vincere è il team heel con lo schieramento di Hero su Tanaka, grazie all'uso scorretto di una sedia.
Overall: 80

Main Event: Kafu vs Juventud vs RVD vs Raven, il vincitore raggiunge AJ e Matt Hardy nel main event di Living Dangerously.
Il match è molto confuso e RVD riesce a stendere Raven con l'aiuto di Sabu,, Kafu però stende entrambi ma è Juventud il più lesto a schierare Raven.
Overall: 79

Overall Totale: 76
Rating 4.01/Rating Raw Tuesday 2.87

CITAZIONE
ECW News

Raw ha annunciato che terrà un nuovo show la domenica, il terzo della compagnia.
Inoltre girano voci sul passaggio di un wrestler di Smackdown alla ECW, i nomi più ppabili sono MVP, Carlito e Umaga.

Card provvisoria di Living Dangerously



ECW World Championship Triangle Match
AJ (c) vs Matt Hardy vs Juventud

ECW Tag Team Championship Match
Miz e Morrison (c) vs Lax vs ???

ECW Television Championship Match
Bryan Danielson (c) vs Chavo Guerrero

 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 22:02     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Spero che sia MVP... sono un suo mark sfegatato (e infatti odio quello che sta facendo la WWE di lui)
Juventud un ottima aggiunta per un match che sarà spettacolare.
 
Top
965 replies since 9/11/2008, 17:00   20589 views
  Share