XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

ECW: Revenge, La vera rinascita della E-C-W

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2011, 22:49     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


No, non è per la lentezza della questione del rapimento... è solo che non so perchè la Dungeon Foundation non mi piace per niente... al momento non vedo Bulldog come main eventer, non mi è piaciuto Hart come GM. Contro Steel e Wilson non ho nulla, ma sai com'è... sono scagnozzi.
Di conseguenza, per me se non lo trovano va bene lo stesso, forse anche meglio...

Edited by Gsquared - 22/3/2011, 23:18
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 00:49     +1   -1
Avatar

Space Cowboy
•••••

Group:
Member
Posts:
3,879

Status:


visto che per il momento non penso continuerò il diario, direi che ora di chiuderlo: è durato quasi tre anni e dopo essere partito quasi per gioco mi sono, io per primo, appassionato alla partita e cercato di aggiustare e migliorare sempre più il diario e (almeno per me, e visti i commenti anche per qualcun altro :P ) ci sono riuscito
mi dispiace troncarlo qui, dopo aver vinto il premio a cui tenevo davvero per il miglior show e quello più inaspettato come miglior diario, avevo ancora tante idee per il proseguimento ( che vi scriverò sotto come degna conclusione ), ma purtroppo ho perso davvero interesse nel wrestling e, anche se ci ho provato più volte, non riuscirei proprio più a proseguire questa fantastica avventura, per la quale ringrazio soprattutto tutti quelli che hanno commentato e criticato il diario fin dall'inizio, aiutandomi e spronandomi a continuare, e tutti gli altri grandi diari a cui mi sono ispirato

CITAZIONE
Piani futuri:

Playback

World Title
Il regno di Danielson doveva continuare ancora a lungo, ma il suo prossimo avversario sarebbe stato il campione internazionale RVD. Il rapporto tra i due face si iniza ad incrinare quando Heyman costringe RVD, diventato #1 Contender, a difendere anche il suo titolo al PPV: Danielson non batte ciglio e RVD difende l'internazionale ma, sfiancato, viene sconfitto da Bryan. Rob riesce a conquistare una nuova chanche titolata e qui avviene il fattaccio: Danielson e Heyman turnano su RVD, dicendo di voler mettere fine alla sbiadita leggenda della vecchia ECW, che Heyman distruggerà perchè la sua nuova creazione la ha superata e Danielson ne è la migliore rappresentazione. Bryan sembra davvero inarrestabile e sconfigge nettamente e senza bisogno di aiuto tutti i migliori face del roster, ma sulla sua strada trova ancora una volta John Morrison, vincitore del torneo Extreme Master in finale su Elijah Burke, dopo aver abbandonato Miz che tentava di sfruttarlo per i suoi obiettivi e aver raggiunto le sue piene potenzialità: nella road to Extreme Showdown il turn face della rockstar si concretizza e nel main event della supercard si trovano contro i due eterni nemici, stavolta a parti invertite e arbitrati da colui che è stato una sorta di mentore per entrambi: Jerry Lynn.

Television & International Title
Il lanciatissimo Gunner continuerà la sua lotta con Cabana, ma ad approfittarne saranno i Foreigner's Pride, con Hi-Dam, spalleggiato da Tajiri, Yuri Koslov e Sonjay Dutt, che vince il titolo e lo difende dagli assalti dei due rivali e poi anche dal ritorno di Rhino accompagnato da altri original (Sabu, Tanaka e Spike guidati da Shane).
Gunner e Cabana continuano invece la loro faida e Heyman ne approfitta scatenandoli contro RVD, con Scotty che riesce a strappargli il titolo Internazionale.
Approfittando di tutti questi incroci, i due titoli verrano unificati in un Triple Treath che sa tanto di vecchia ECW ma con nuovissimi interpreti: Gunner vs Cabana vs Hi-Dam.
Gli altri Foreigner saranno invece impegnati contro un team all-american: Apollo Jackson, Black Panther e l'esordiente Bryan Kendrick!

Equipo de Venganza Latina
Gli EVL continueranno a combattere contro Ozymandias e John Morrison, con The Miz che farà di tutto per lasciare il faraone a vedersela con i messicani e salvare il suo cliente: Morrison però non ci sta e prima si libera del manager e poi riesce a sconfiggere Juventud, lanciandosi verso l'Extreme Showdown.
Ozy invece continua a combattere e riceve l'inaspettato aiuto di due esordienti (Judas Mesias e Amasis) nei panni di divinità maya!!! Il nuovo trio, basandosi su antiche profezie e pseudostoria, si professa come discendente del popolo di Atlantide, diventando sempre più assurdo ed arrogante. L'EVL si trova ad affrontare un nemico ancora più folle e per la prima volta si trova dalla parte della ragione e del pubblico: il tutto culminerà in un 3vs3 in stile messicano ad eliminazione ad Extreme Showdown.

Jeff Hardy
Jeff perso il titolo internazionale, cadrà in una spirale di sconfitte e scialbe prestazione, arrivando a dubitare del suo stesso essere estremo, ma viene recuperato da The Miz che diventa suo manager e gli prepara un match dove potrà togliersi ogni dubbio ad Extreme Showdown: il suo avversario sarà l'esordiente Abyss!

Honor School
Un altro ritorno in ECW è quello di Steve Corino, che però non ha abbandonato la sua crociata a favore della vecchia scuola, anzi fuori dalla ECW ha trovato un gruppo di giovani atleti puri che potranno compiere la sua missione: Davey Richards, claudio Castagnoli e Nigel McGuinnes, la Honor School. I loro avversari a Extreme Showdown? Ovviamente gli Originals: Sabu, Rhino, Tanaka e Spike.


High Voltage:

Haywire Title
Matt alla fine dovrà desistere e l'epico feud tra Hero e AJ culminerà finalmente in un 1vs1 senza interferenze e ad avere l'ultima parola è Styles. AJ poi feuda con Raven e il suo Nest, ma si salva prima alleandosi con il WGTT e poi grazie al tradimento di Foley. Il suo rivae ad Extreme Showdown sarà però uno che ha davvero fame di vittorie, dopo aver perso la finale dell'Extreme Master, il nuovo eroe della ECW, Elijah Burke, che nel frattempo si è sbarazzato di Alex Drake, che in realtà stava soltando fingendo di essere cambiato manovrato dal traditore Sandman, che verrà anch'esso sconfitto da Burke, entrato ormai nella leggenda ECW e pronto all'assalto titolato.

Original?
Il legame tra Foley e Raven esce allo scoperto quando Mankind si rivela essere il rapitore di Bret. Foley si difende dicendo di non controllare tutte le sue personalità, ma Funk taglia la questione sancendo un ultimo Bulldog vs Raven, che rappresenteranno Hart e Foley nella corsa al posto di GM. Con l'aiuto di Foley, Raven riesce comunque a riprendersi e a diventare sfidante di AJ, ma qui avviene il fattaccio: Foley "distrugge" tutte le sue personalità e rinnega il suo passato, aiutato in questo da Sandman e il suo protetto Drake. Il corvo invita i suoi UnHoly a farsi da parte per farsi spalleggiare da Terry Funk in un vero e proprio massacro ad Extreme Showdown: Raven, con al suo angolo Funk, contro il folle ultraviolento Alex Drake, spalleggiato da Sandman e Foley.

Amici/Nemici
Dopo esser stato definitivamente sconfitto da AJ, Hero deve reinventarsi lontano dal titolo mondiale. L'occasione gliela da Matt Hardy: i due si sono combattuti a lungo ma hanno capito il rispettivo valore e decidono di formare un team, che però stenta a decollare, tanto che i due finiscono per ostacolarsi nell'Extreme Master e a collidere ad Exteme Showdown.

Tag Division
La categoria vive un buon momento con Dudleyz, Karachi Vice e Reyes Misticos che si scambiano i titoli, difendendoli anche da WGTT, Showteam, Hitmen e UnHoly.
Per fare le cose in grande in vista del supershow, il PPV precedente, CyberSlam, viene dedicato ad un megatorneo tra tutte le migliori coppie della fed.
I Reyes Misticos ci arrivano da campioni e sembrano in grado di rimanere tali, ma in finale Mistico tradisce Rey strappandogli la maschera e gli UnHoly ne approfittano per prendersi le cinture. Kafu e Dragon, allontanati dagli affari del loro capo Raven, si mostrano degni campioni, ma ad Extreme Showdown affronteranno le due migliori coppie del roster, decise da altri due match a tre coppie nel corso della serata: Karachi vs WGTT vs JackDaniel e Hitmen vs Dudley vs Showteam.
Mistico spiega le sue azioni dicendo che si è ingannato per tutto questo tempo ma vivendo sempre spalla a spalla con Rey e diventando addirittura campione di coppia con lui non poteva più dimenticare che Mysterio aveva tradito la sua gente ri-indossando la maschera che aveva perso. Rey, ritornato Oscar Gutierrez, accetta le obiezioni di Mistico e propone di porre fine alla questione con una Lucha de Apuesta, Mascara vs Carrera, a Extreme Showdown.
Ma nel torneo di coppia, aperto anche alle coppie di Playback, è successo anche altro: Rob Van Dam & Sabu, che avevano raggiunto la finale, erano stati esclusi tramite un cavillo da Bret Hart, che in realtà voleva solo mantenere le cinture nel suo roster. Questa sarà la scintilla per l'ultimo e l'unico match interbrand di Extreme Showdowon: Canadian Bulldog vs Ron Van Dam

CITAZIONE

Card Extreme Showdown 2011

ECW World Title
Bryan Danielson(c) /w Paul Heyamn vs John Morrison
Special Guest Referee: Jerry Lynn

ECW Haywire Title
AJ Styles(c) vs Elijah Burke

Interbrand Match
Rob Van Dam vs Canadian Bulldog /w Bret Hart

ECW International & ECW Television Unfication Match
Scotty Cabana(c) vs Hi-Dam(c) vs Alex Gunner

Lucha de Apuesta, Carrera vs Mascare
Mistico vs Oscar Gutierrez

ECW World Tag Team Titles
UnHoly(c) vs ??? vs ???
I Semifinale: Karachi Vice vs Jack&Daniel vs Wrestling Greatest Tag Team
II Semifinale: Showteam vs Dudley Boyz vs Dungeon Hitmen

Raven /w Terry Funk vs Alex Drake /w Mick Foley, Sandman

3vs3 Elimination Match
Equipo de Venganza Latina (Juventud Guerrera, Hernandez & Homicide) /w Konnan vs Atlantians

Chris Hero vs Matt Hardy

ECW Original vs Honor School
Rhino, Sabu, Masato Tanaka & Spike Dudley /w Shane O'Mac vs Steve Corino, Davey Richards, Claudio Castagnoli & Nigel McGuinnes

Abyss vs Jeff Hardy /w The Miz

Foreigner's Pride (Tajiri, Sonajy Dutt & Yuri Koslov) vs Bryan Kendrick, Apollo Jackson & Black Panther


l'evento doveva tenersi in due serate, non aveva ancora deciso i vincitori tranne Mistico per ovvi motivi, Dudley e Karachi finalisti, John Morrison e AJ Styles (Burke da buon erede di Dreamer perderà e AJ vincerà il suo primo main event di ES) così i due campioni, come Burke, sono in ECW fin dalla prima puntata del diario
stavo lavorando in questa direzione già da subito dopo l'edizione 2010 ed avevo già deciso che doveva essere l'ultimo show del diario, mi dispiace non esserci potuto arrivare ma serviva una degna conclusione al diario e l'ho postato lo stesso, e poi non è detto che un giorno possa riprenderlo
con questo mi congedo dal forum, anche se ogni tanto tornerò di certo a dare un occhiata :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 08:54     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Un'altro pezzo del forum che se ne va... mi spiace davvero perchè era un diario a suo modo unico, grazie alla tua grande abilità nel fare feud lunghissimi ma sempre coerenti e interessanti e a gestire ottimamente quasi tutto il roster... faide come la losing streak di Brian Danielson e Hero vs AJ Styles sono memorabili... un diario che ha saputo amalgamare vecchie glorie e nuovi arrivi in qualcosa di unico.
Un diario che ha meritato tutti i premi che ha ottenuto, e che almeno per me merita la hall of fame senza alcun dubbio...
 
Top
lamont91
view post Posted on 26/11/2011, 13:01     +1   -1




Proprio oggi pensavo "chissà quando tornerà gigiru con il suo ECW Revenge?"...e purtroppo scopro che l'avventura finisce qui. :(
Un diario davvero incredibile. durato tantissimo e che spingeva, me personalmente, ad aspettare con vivo interesse la puntata di High Voltage o Playback. Come ricordato da Gsquared, memorabile la storyline della losing streak di Danielson...ma devo dire che ricordo con piacere anche il primo periodo, quello dell'Alliance e del turn face di Chris Hero.
Tanti, davvero tantissimo ricordi. ECW Revenge è il diario che mi ha spinto ad aprire il mio, quello della FCW, cercando di portare interesse verso qualcosa di nuovo, lontano dalla solita WWE o TNA. E devo dire che questo diario c'è risucito in pieno. Complimenti ancora...e Hall Of Fame a mani basse.
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 15:33     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Lacrimuccia per un altro pezzo di storia che se ne va: a lungo ho considerato questo diario come il "gemello" del mio, perchè iniziati grossomodo nello stesso periodo e perchè mi trovavo molto spesso d'accordo con le scelte di booking del caro Gigiru.
Gli sviluppi che hai accennato sarebbero stati molto interessanti, soprattutto assolutamente folle la rivalità tra finte divinità Azteche/Egizie e Messicani! :D
Mi dispiace molto che questo diario chiuda, ma sicuramente rimarrà ben visibile a tutti come esempio una volta inserito nella Hall of Fame!
 
Web  Top
caglioryu
view post Posted on 27/11/2011, 19:37     +1   -1




Mi accodo alla lista dei dispiaciuti che questo diario chiuda.
Non l'ho seguito tantissimo, essendomi avvicinato "quasi alla fine" ma devo dire che ha sempre interessato. Le idee proposte sarebbero state nettamente interessanti e se non altro, ben legate alla storia nel diario e nella vera ex-ECW(cosa non facile da concigliare).
Che dire.. concludiamo come si fa in questi casi: HALL OF FAME!
 
Top
965 replies since 9/11/2008, 17:00   20589 views
  Share