XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWF 2001, La WWF sbarca nel Terzo Millennio (ewr)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2008, 22:57     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


SIIIIIIIII 4/5 evvai....grande HBK che torna campione......giusta la RR vinta da Taker..ora voglio vedere come si sviluppa la situazione....

ps_:Non cancellare il titolo dei pesi leggeri..comprane qualcuno in giro per il mondo....
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 13:11     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Non tutto quello che pubblicano i vari siti di wrestling in giro per il mondo è oro colato, no? ;)
E poi anche lo stesso WWF.com potrebbe pubblicare qualcosa al solo scopo di aumentare l'interesse per una storyline...
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2008, 15:25     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Hai ragione sai.... :D
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 18:25     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


WWF RAW
15 gennaio 2001

La Royal Rumble per quest’anno è già agli archivi e la strada per Wrestlemania non è più molta, ma come ogni lunedì a tenerci compagnia troviamo Raw!

Dietro le quinte Shawn Michaels si imbatte in Eddie Guerrero, che giura di avere di fronte il proprio idolo e gli chiede un autografo oltre a sommergerlo di complimenti. HBK si intrattiene volentieri, ma il suo ego gli gioca un brutto tiro: alle sue spalle sbuca Chris Benoit, evidentemente d’accordo con il messicano, e i due heels hanno ben presto la meglio, lasciando a terra il campione IC.

Primo incontro della serata.
Al Snow VS Scotty2Hotty
Il pubblico appoggia entrambi ma lo spazzaneve prende rapidamente il controllo del match e sta per aggiudicarselo, quando sopraggiungono William Regal e Test. I due intrusi stendono entrambi i contendenti, accanendosi poi su Snow prima che la sicurezza li convinca ad andarsene.
No Contest

Shane McMahon chiede la linea dal proprio ufficio, perché intende spiegarci i motivi che lo hanno spinto a partecipare alla Rumble: niente favori al padre o a Triple H, semplicemente voleva provare nuovamente quella grande scarica di adrenalina che sentiva quando saliva sul ring! Purtroppo non ha fatto una gran figura e questo lo ha convinto a rimanere dietro la scrivania, almeno finchè non raggiungerà una forma che gli assicuri prestazioni migliori. Passando ad altro, X-Pac ha subito un leggero infortunio in allenamento, dunque Jeff passa automaticamente il turno nel torneo dei pesi leggeri.

A proposito di torneo, ecco la prima semifinale.
Jushin Thunder Liger VS Eddie Guerrero
Michaels pare sistemato, ma il latino annovera tra i suoi nemici anche Jerry Lynn. L’ex-ECW, infatti, fa capolino sullo stage e la sua comparsa è sufficiente a distrarre Eddie, che subisce manovra finale e schienamento dal giapponese. Lo sconfitto recrimina, ma l’arbitro è inamovibile e Lynn sorride prima di andarsene.
Vincitore per schienamento: Jushin Thunder Liger.

Dopo la pubblicità, ecco un bel filmato che riepiloga il PPV svoltosi solo 24 ore fa. Il quadrato è occupato da Edge, che non ha digerito la propria eliminazione e chiede uno scontro ad Undertaker per chiarire una volta per tutte la questione. Al posto del becchino, si presenta però Jeff Hardy, che schernisce il rivale, capace solo di protestare ma non di meritarsi sul quadrato quanto pretende. Il peso leggero viene attaccato alle spalle dall’accorrente Christian, ma Matt Hardy ristabilisce la rissa a quattro e i lottatori si trascinano dietro le quinte ancora avvinghiati.

Steve Corino è interpellato da Jonathan Coachman sulla Royal Rumble, ma il canadese preferisce glissare e giurare vendetta al connazionale Jericho, con il quale colliderà nel ME della serata. Il King ha deciso di avere un grande impatto fin da subito qui in WWF e stasera potrà far suo il primo incontro importante in questa federazione.

L’eroe olimpico si presenta sul ring e il suo sguardo torvo è rivolto all’avversario, quello che la scorsa settimana gli ha giocato un brutto scherzo…
Jeff Hardy VS Kurt Angle
L’olimpionico è molto sicuro di sè e mantiene il controllo per tutta la prima fase; poi è The Rock a guastargli la festa, approfittando di uno scontro fortuito con l’arbitro. ROCK BOTTOM e Jeff, anche se non particolarmente soddisfatto, copre l’avversario e lo sconfigge per la seconda volta in pochi giorni.
Vincitore per schienamento: Jeff Hardy.

Raven è nel suo spogliatoio, immerso in un buio quasi totale. Il corvo è uscito vincitore dal proprio incontro ieri, ma poi ha subito la furia incontrollabile dello sconfitto. Il campione Hardcore, però, non giura vendetta a Kane: anzi, chiede al mostro di tirare fuori nuovamente quel fuoco inarrestabile… E forse potranno andare d’accordo…

Triple H è ancora dolorante e fatica ad accomodarsi sulla comoda sedia nell’ufficio del chairman; il lottatore ringrazia Vince per lo sforzo, aggiungendo però che McMahon avrebbe potuto semplicemente assegnargli la shot senza tutta questa fatica. Il chairman rivela che spesso il resto del consiglio d’amministrazione non approva i suoi metodi, dunque ha dovuto procedere in quel modo barocco. Hunter non si preoccupa molto per l’occasione sprecata, visto che dietro le quinte ieri si è preso una parziale rivincita, assalendo Stone Cold con il fido martello.

Chris Jericho è intercettato prima di salire sul quadrato e giura a Coach che questo incontro sarà solo il primo gradino per la sua ascesa durante l’anno; come ha già preannunciato, il 2001 sarà la sua annata e ha già intenzione di chiedere a Vince cosa occorra fare per affrontare il campione mondiale.

Chris Jericho VS Steve Corino
Ed eccoci a questa resa dei conti. Grandissimo incontro, con il pubblico completamente schierato per Y2J. La sfida è equilibrata ed è necessario un guizzo del face, che riesce a inchiodare al tappeto il rivale con una fulminea LIONSAULT.
Vincitore per schienamento: Chris Jericho.

Cuor di Leone esulta con il pubblico, mentre lo sconfitto si lecca le ferite con uno sguardo per nulla soddisfatto. Così si conclude questa puntata di Raw post-Rumble.

Edited by Iconpaul - 19/1/2011, 21:20
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2008, 19:27     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE
Ancora licenziamenti in WWF
Il sito WWF.com ha rimosso i profili di Big Show, Hardcore Holly e Lita, augurando a tutti le cose migliori per il futuro.
Fonte: Pwinsider.com



Edited by Iconpaul - 21/1/2011, 13:38
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2008, 20:11     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


WWF SMACKDOWN
18 gennaio 2001

Tre giorni fa Edge ha promesso che oggi si riprenderà la title shot che gli è stata sottratta alla Rumble, ma Undertaker non ha accennato alcuna risposta: sarà disposto a mettere di nuovo in palio ciò che ha conquistato con fatica al PPV?

Il primo incontro vede due tra i pesi leggeri più in forma della federazione, ed è la seconda semifinale del torneo.
Jeff Hardy VS Christian
Edge è al tavolo di commento, perciò Matt decide di fare buona guardia a bordo ring. L’incontro è tutto sommato corretto e il face conferma la sua grande vena ottenendo la finale del torneo, a danno dell’odiato rivale. Edge non sembra soddisfatto del risultato, ma decide di non scaldare gli animi e non ci sono scontri dopo il suono della campanella.
Vincitore per schienamento: Jeff Hardy.

Eddie Guerrero sta camminando tranquillo dietro le quinte, quando viene violentemente assalito da Jerry Lynn. L’ex-ECW approfitta dell’effetto sorpresa e stende rapidamente il messicano, lasciandolo solo quando quattro road agent riescono a trascinarlo via. JL non ha digerito l’assalto subito e sembra averlo espresso abbastanza chiaramente.

The Coach intervista il nuovo campione IC, ripresosi abbastanza bene dopo l’agguato subito lunedì. Michaels invita immediatamente Benoit a farsi avanti da uomo e a bussare al suo spogliatoio quando vorrà una nuova opportunità: non ha alcun problema a difendere quella cintura e non ha alcuna paura di perderla, soprattutto contro qualcuno che ha bisogno di aiuti esterni anche solo per lasciare un graffio a HBK.

Il prossimo match non si annuncia equilibrato.
Kane VS GrandMaster Sexay
Il mostro rosso sembra ancora più furente del solito e complete questo squash abbastanza rapidamente. Tuttavia non pare soddisfatto e, dopo il suono della campanella, infligge un’altra CHOKESLAM allo sconfitto.
Vincitore per schienamento: Kane.

Dopo la pubblicità troviamo sul ring un sorridente William Regal: l’inglese confessa di non pensare più a diventare commissioner, ma di essersi concentrato unicamente sulla sua carriera da lottatore. Infatti, per riuscire a scalare le gerarchie più in fretta, ha contattato qualcuno che possa aiutarlo in maniera efficace, come tutti hanno già visto lunedì. L’inglese presenta infatti Test e la sua manager Trish Stratus; il pubblico sommerge di fischi i tre, che cercavano di intimorire il resto del roster dichiarando la propria superiorità.

Vince McMahon ha convocato Undertaker nel proprio ufficio, dopo aver evidentemente visionato il filmato della Royal Rumble. Il chairman, per ora, non sembra covare risentimento nei confronti di colui che l’ha eliminato, ma ha comunque deciso che l’incontro proposto da Edge si debba tenere questa sera. Sarebbe inaccettabile trascinare ulteriormente la questione e oggi sapremo chiaramente chi sfrutterà quella shot. Il becchino fulmina con lo sguardo il chairman, ma non protesta e torna sui suoi passi.

Chris Benoit VS Tazz
Grandissimo sfoggio di tecnica da parte di entrambi, che ce la mettono tutta per ben figurare in questo incontro. Il canadese sembra attualmente più in forma, infatti ottiene il pin decisivo dopo una SWANDIVE HEADBUTT. Nessuna traccia di HBK…
Vincitore per schienamento: Chris Benoit.

The Rock strappa il microfono a Coachman per tranquillizzare tutti i fans: il prossimo campione mondiale sarà lui e non dovranno più vedere quel sorriso beffardo sulla faccia di Kurt Angle. Nelle ultime settimane, il samoano ha già provocato due sconfitte all’olimpionico, che sta evidentemente perdendo la calma. Questo va tutto a vantaggio del Brahma Bull, che non sprecherà la sua prossima occasione.

Triple H sale sul quadrato armato di martello e accompagnato dai fischi del pubblico; l’heel sembra quasi divertito dalla situazione e inizia a chiamare Steve Austin a gran voce. Nessuno si presenta e solo dopo qualche momento Hunter finge di ricordarsi di avere steso proprio con lo sledgehammer il suo rivale questa domenica alla Rumble, quindi tutti i suoi fans possono mettersi il cuore in pace: per un po’non lo vedranno. Niente birre, niente stronzate e niente bottom lines. I boos del pubblico si fanno ancora più forte e Trips li aizza mentre noi andiamo in pubblicità.

Eccoci già al ME della puntata: in palio la shot al titolo mondiale.
Edge VS Undertaker
Christian non è al 100% dopo il precedente incontro, perchè non accompagna l’alleato in questa contesa. Il canadese prova a vincere di furbizia, ma attualmente il becchino gli è superiore e riesce a chiudere in maniera pulita con la TOMBSTONE un match che ha comunque piacevolmente intrattenuto il pubblico.
Vincitore per schienamento: Undertaker.

Il becchino se ne va, nemmeno esultando troppo, ma il canadese non rimane solo a lungo; gli Hardyz sopraggiungono per irriderlo, citando la recentissima sconfitta come l’ultimo capolavoro della sua carriera. I due hanno fatto i conti senza l’oste, però, perché Christian li sorprende alle spalle e scatta nuovamente una rissa a quattro uomini. Questa volta sono i canadesi ad uscirne vincitori, ma Edge non se la sente di esultare per questa inutile affermazione dopo la grave sconfitta.

Edited by Iconpaul - 21/1/2011, 13:32
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2008, 13:28     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE
Svelati i motivi delle assenze in WWF
Le assenze di molti componenti del roster negli ultimi show in casa WWF sarebbero da attribuire al nuovo Head Booker della federazione, Vince Russo. Egli avrebbe chiesto a diverse superstar di tornare ad allenarsi in OVW per migliorare le proprie capacità. Benchè questa sia una mossa che a lungo termine può dare i suoi risultati, Russo si è già attirato diverse antipatie nel backstage.
Fonte: PWI.com

WWF HEAT
21 gennaio 2001
Angle: Un filmato riepiloga la rivalità tra Kane e Raven.
Dudley Boyz b. APA: Match confuso ma godibile.
Intervista: Trish Stratus esalta il suo nuovo cliente Test.
Test b. Scotty2Hotty: Vittoria schiacciante, e massacro a fine match.
Angle: Steve Corino entra nello spogliatoio di Regal, e i due confabulano.
Angle: Un filmato esalta le qualità del campione mondiale Kurt Angle.
(WWF Lightweight) Liger b. Jeff Hardy: La finale del torneo dei pesi leggeri è un match esaltante ed equilibrato. Il wrestler giapponese prevale, e abbiamo finalmente un nuovo campione.

Edited by Iconpaul - 16/12/2010, 12:28
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2008, 17:44     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


I pesi leggeri quanto ti danno come Match Rating?
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 18:05     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE (zanding @ 19/12/2008, 17:44)
I pesi leggeri quanto ti danno come Match Rating?

Se escludi i match dei main eventers sono praticamente gli incontri migliori sotto ogni punto di vista. Adesso non riesco a sfruttarli al meglio perchè ne ho pochi. Sotto contratto ne ho diversi, ma sono in OVW. Prossimamente la divisione pesi leggeri aumenterà di numero e importanza.

CITAZIONE
Nuovo allontanamento in WWF
E' notizia di oggi un nuovo licenziamento in quel di Stanford. Questa volta è toccato a un impiegato modello della federazione, perciò la cosa sorprende un po'. Il profilo di Billy Gunn è stato rimosso da WWF.com. Ignote rimangono ancora le ragioni del licenziamento. Si vocifera che i bookers non avessero più piani per lui.
Fonte: PWI.com

 
Web  Top
Hurry84
view post Posted on 19/12/2008, 19:13     +1   -1




ti butto la un po di nomi a caso che secondo me meritano ( Corino escluso che è un fenomeno)
-Nick Dinsmore che dovresti avere in OVW
-Mike Awesome e anche Tazz ( io ai tempi d'oro avevo avuto Tazz vs Awesome come main event di Wrestlemani :D che bei ricordi sto giochino...)

X il resto qualsiasi cruiser che abbia almeno degli stats mediocri è capace di portarti a match assurdi se solo lo pompi un attimo (forse è un po una pecca x il gioco in generale, che crolla nella credibilità con ste cose qua)
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 19:25     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE (Hurry84 @ 19/12/2008, 19:13)
ti butto la un po di nomi a caso che secondo me meritano ( Corino escluso che è un fenomeno)

Corino è un idolo... In ogni partita di EWR me lo devo prendere!
CITAZIONE
-Nick Dinsmore che dovresti avere in OVW

Esatto, e anche Rob Conway non è niente male.
CITAZIONE
-Mike Awesome e anche Tazz

Awesome me lo prendo sperando che la WCW fallisca (insieme al mitico Lance Storm), mentre Tazz è già da me però gli preferisco Raven (più carisma e personaggio più figo).
CITAZIONE
X il resto qualsiasi cruiser che abbia almeno degli stats mediocri è capace di portarti a match assurdi se solo lo pompi un attimo (forse è un po una pecca x il gioco in generale, che crolla nella credibilità con ste cose qua)

Sì questo è vero. Infatti ogni volta che ho giocato, dopo un po' il mio roster era pieno di cruiser. Adesso ho intenzione di limitarmi, più che altro per "esigenze televisive", cioè perchè devo scrivere questo diario, sperando di avere un pochino di coerenza.
Comunque mi stanno stupendo Raven e Kane...
 
Web  Top
CarraroInfame1987
view post Posted on 19/12/2008, 22:57     +1   -1




seguirò questo diario perchè ritengo che,dopo i fasti dell'era gimmick,il periodo più florido,più bello e più ricco di idee è stato proprio quello tra fine 2000 e tutto il 2001.Poi giovani,non ci dimentichiamo che è stato l'anno di Wrestlemania 17
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 20:14     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


WWF RAW
22 gennaio 2001.

La puntata di si apre con l'ingresso sullo stage di Edge & Christian, che si dirigono rapidamente verso il ring. I due si sono stancati delle continue interferenze degli Hardy Boyz nei loro match, ed Edge ricorda cosa Jeff Hardy abbia combinato lunedì scorso dopo il suo match con Undertaker. Quindi vogliono dare ai due face una lezione sul ring! Gli Hardyz si presentano, e accettano la sfida per questa sera. Quando E&C si gettano fuori dal ring per tentare la rissa, i due fratelli se ne vanno nel backstage: evidentemente vogliono risparmiare le energie per l’incontro.

Il primo match della puntata è tra due ex-ECW.
Raven VS Tazz
I due se le danno di santa ragione, ma a far saltare gli equilibri ci pensa Kane! La Big Red Machine sale sul ring, e attacca selvaggiamente Raven. L'arbitro decreta il no contest, ma Kane continua il suo assalto, e sfracella l'avversario al suolo con una CHOKESLAM!
Vincitore: No Contest per interferenza.

Il titantron ci mostra le gesta di Eddie Guerrero e Jerry Lynn, perchè i due si affronteranno più tardi questa sera.

I Too Cool sono già sul ring ad attendere i loro avversari... Che sono una nuova coppia, quella formata da William Regal e Test, accompagnati sul ring dalla bellissima Trish.
Regal & Test VS Too Cool
I due heel, combinando astuzia e potenza, fanno loro il match abbastanza rapidamente. Al termine, tuttavia, Al Snow corre sul ring e scatta la rissa con Regal! Nemmeno Test riesce a domare Snow, che connette con la SNOWPLOW prima di fuggire di nuovo nel backstage!
Vincitori: Regal & Test.

Un video esalta le gesta di Undertaker, concentrandosi soprattutto sulla vittoria nella Royal Rumble.

L'atteso match tra Jerry Lynn ed Eddie Guerrero è il prossimo.
Eddie Guerrero VS Jerry Lynn
Il campione intercontinentale Chris Benoit è a bordo ring a supportare il suo amico Latino Heat. Lynn sembra a un passo dalla vittoria, ma il Crippler distrae l'arbitro, consentendo a Guerrero di colpire irregolarmente il suo avversario per il conto di 3. Al termine i due heel si apprestano al pestaggio sull'inerme JL, ma accorre HBK! Micheals giunge sul ring e scaccia Eddie & Benoit.
Vincitore: Eddie Guerrero.

Kurt Angle sale sul quadrato armato di microfono, e inizia a insultare quella nullità di The Rock. Visto che ha trionfato alla Rumble, il campione olimpico ha chiesto e ottenuto alla dirigenza che il Brama Bull non ottenesse più title shot fino a quando lui sarà il campione. Perciò, sotto a chi tocca, perché Angle è in grado di sconfiggere chiunque in qualsiasi momento.

Jericho viene intercettato nel backstage e intervistato. Ritiene acqua passata la vicenda di Corino, e si dice pronto a viaggiare verso lidi più importanti, ad esempio il titolo mondiale. Angle ha lanciato una sfida a chiunque, e anche Y2J sembra voglia essere della partita.

Ecco il match più atteso della serata, anticipato dagli screzi tra le due coppie in avvio di serata.
(WWF Tag Team) Edge & Christian VS Hardy Boyz
Match spettacolare ed equilibrato tra le due coppie. All’ennesima scorrettezza degli heel, si scatena la confusione più totale sul ring. TWIST OF FATE di Matt su Edge e SWANTON BOMB di Jeff su Christian! Gli Hardyz sono in completo controllo e Matt schiena l’uomo legale Christian per la vittoria finale, che vale loro anche il titolo di coppia.
Vincitori e nuovi campioni Tag Team: Hardy Boyz.

Siamo nell’ufficio di Vince, e il chairman sta esaminando dei documenti sulla sua scrivania, quando la porta è quasi divelta dalla furia di The Rock. Il wrestler chiede spiegazioni riguardo a quanto Angle ha detto prima durante lo show, e Vince si giustifica dicendo che così la corsa al titolo si sarebbe sicuramente ravvivata, senza fossilizzarsi sempre sui soliti uomini. Comunque Rock non è stato escluso definitivamente, basta che il campione olimpico perda il titolo ed egli può tornare valido pretendente alla cintura. Il People’s Champion non sembra molto persuaso, e se ne va imbufalito…

Sul ring nel frattempo è giunto Triple H. The Game dice che è tempo di festeggiare, perché con la sua impresa alla rumble si sono liberati di quello str***o di Stone Cold, ormai odiato da tutti nel backstage. Si apre quindi una nuova era in WWF, un’era in cui i wrestler non prendono a calci in culo i loro datori di lavoro, ma collaborano con loro per offrire uno spettacolo migliore. E se Undertaker pensa di essere il nuovo ribelle amato dal pubblico, ha capito male, perché anche tutti i fan hanno compreso che il vero esempio da seguire è quello di Triple H! The Game è sommerso dai fischi, ma all’improvviso si affaccia sullo stage Stone Cold! Austin ricompare a RAW! Quando giunge sul ring, scatta immediatamente la rissa tra i due, e il Texas Rattlesnake ha la meglio, riuscendo a infliggere un tremendo STONE COLD STUNNER al suo avversario! E con il dito medio di Austin a Triple H a terra si chiude questa puntata di Raw!


WWF SMACKDOWN
25 gennaio 2001

La puntata si apre subito con un incontro… Snow lo aveva promesso settimana scorsa al suo avversario, ed è stato accontentato.
(WWF European) Al Snow VS William Regal ©
Match discretamente violento, si vede che i due contendenti hanno qualche conto in sospeso. Regal sembra a un passo dalla vittoria, ma Snow estrae dal cilindro una improvvisa SNOW PLOW che gli vale il conto di 3 ed il titolo europeo! Ma Test giunge correndo sul ring, ad aiutare il suo nuovo tag team partner… Snow però ne ha anche per lui, e il gigante si prende un’altra SNOW PLOW! Il nuovo campione europeo è l’unico in piedi nel ring, e se va con la cintura appena guadagnata.
Vincitore e nuovo campione Europeo: Al Snow.

Dopo la pubblicità, vediamo Christian sul ring. Si dice infuriato per la sconfitta rimediata settimana scorsa, ma è pronto per rimediare immediatamente. Questa sera infatti sfiderà Matt Hardy in un match uno contro uno! E lo sfidato giunge sullo stage. Dopo un breve scambio di gentilezze, Hardy corre sul ring e scatta la rissa, a fatica sedata dagli arbitri accorsi.

Nel suo spogliatoio c’è Raven, ancora incerottato dopo il devastante attacco di Kane lunedì a Raw. Il corvo si dice però felice, e il suo sorriso diabolico lo dimostra. La Big Red Machine ha finalmente lasciato che il suo demone prendesse il sopravvento… Ora, quindi, Raven può guidare Kane, può insegnarli a esprimere tutto il suo oscuro potenziale nascosto. E non importa quante Chokeslam dovrà subire per questo; lui ce la farà, e allora Kane sarà una bestia pronta a tutto!

Il prossimo match è ancora titolato. Sale sul ring il campione dei pesi leggeri Jushin Thunder Liger, e il suo avversario di stasera è…
(WWF Lightweight) GrandMaster Sexay VS Jushin Thunder Liger ©
Il wrestler giapponese mantiene il controllo per tutto l’incontro, e chiude velocemente la contesa con la LIGER BOMB per il conto di 3. Massimo rispetto comunque per il suo avversario, a cui stringe la mano dopo la vittoria.
Vincitore e ancora campione dei Pesi Leggeri: Jushin Thunder Liger.

E il match prima annunciato direttamente dai due contendenti è il prossimo!
Christian VS Matt Hardy
I due compagni, Edge e Jeff Hardy sono ovviamente a bordo ring a incoraggiare i due contendenti. Match abbastanza equilibrato, deciso da uno Yodel Legdrop a vuoto. Christian ha quindi il tempo di rifiatare e una UNPRETTIER bene assestata pone fine alla contesa. A fine match screzi tra le due coppie, ma non si viene alle mani.
Vincitore: Christian.

Il patron Vince McMahon è già sul ring, e annuncia che, vista la netta inferiorità di The Rock, si trova costretto a decretare un nuovo number one contender per il titolo mondiale. Anzi, preferisce che sia il ring a decretare chi sia più degno di sfidare il campione olimpico Angle per la cintura. Il main event della serata sarà quindi tra due superstar che puntano sicuramente in alto: Triple H e Chris Jericho!

Nel backstage Kurt Angle incontra il becchino Undertaker. I due si guardano di sottecchi, e il motociclista schernisce il campione mimando una cintura intorno alla sua vista, a voler dire che presto si prenderà il titolo mondiale. Angle si fa sotto, fino ad arrivare al faccia a faccia, ma poi desiste e se ne va per la sua strada prima che la situazione possa degenerare.

Jerry Lynn è sul ring e attende il suo avversario. Il prossimo match sarà tra due ex-atleti della ECW.
Corino VS Jerry Lynn
Match molto tecnico e veloce, una delizia per gli occhi. A bordo ring si presenta però Eddie Guerrero; un ref bump è un’occasione ghiottissima per un suo intervento con una sedia… che colpisce Corino, dopo che Jerry Lynn ha schivato il colpo! JL scaglia Latino Heat fuori dal quadrato e va per lo schienamento vincente. Eddie fugge, per evitare conseguenze peggiori.
Vincitore: Jerry Lynn

Negli spogliatoi test sta smaltendo i postumi delle botte rimediate con il suo intervento nel primo match della serata. Ma a fargli da infermierina c’è addirittura Trish. Il fortunato wrestler si lascia massaggiare dalle esperte mani della diva, mentre il cameraman se ne va, temendo che le prossime immagini non siano adatte alla prima serata.

The Rock viene intervistato riguardo alla vicenda del titolo mondiale. Il People’s Champion non l’ha mandata giù, ma ha comunque una soluzione. Far perdere il più presto possibile il titolo ad Angle; in questo modo Rock si potrebbe legittimamente candidare di nuovo come number one contender del nuovo campione, e da lì alla conquista del titolo, la strada sarebbe molto breve. Quindi Angle dovrà guardarsi le spalle in ogni match, perché Rock sarà in agguato!

Ma è già tempo di main event! Il vincitore sarà il number one contender al titolo mondiale, e probabilmente andrà a No Way Out contro il campione in carica Kurt Angle.
Chris Jericho VS Triple H
I due wrestler sono molto tesi, sanno che si stanno giocando molto in questo incontro. Contesa equilibrata, che si sblocca solamente quando Triple H riesce a connettere a sorpresa con un PEDIGREE! Ma arriva Stone Cold! STUNNER a Triple H! E l’arbitro chiama il No Contest… Jericho va furibondo verso Austin, che probabilmente gli è costato una title shot, ma STUNNER anche per lui! Stone Cold non guarda in faccia a nessuno, e si chiude così questa puntata di Smackdown!
Vincitore: No Contest.

WWF HEAT
28 gennaio 2001
Angle: Test & Regal sorprendono Snow nel backstage, e parte il pestaggio.
Intervista: Tazz promette scintille, e presto tutti potranno ammirare il suo valore.
Test b. Road Dogg: Al termine, il vincitore infligge un altro PUMPHANDLE SLAM allo sconfitto.
Angle: Un filmato esalta le gesta di Raven.
Dudley Boyz b. Too Cool: I quattro si stringono la mano al termine.
Angle: Un video ripercorre le fasi salienti della carriera di Chris Benoit.
Angle: Un video mostra gli episodi principali del feud Hardyz VS Edge&Christian.
Tazz b. Corino: Il vincitore festeggia sul ring il proprio trionfo.
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2008, 18:58     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


WWF RAW
29 gennaio 2001

La puntata si apre con Vince McMahon, che sale sul quadrato con la sua bislacca camminata. Il chairman è infuriato con Stone Cold, perché ha rovinato il main event di Smackdown giovedì. E’ inutile che interferisca nei match di Triple H, perché questi ha dimostrato di essergli superiore: Austin dovrebbe semplicemente ammettere l’evidenza e farsene una ragione. Comunque, d’accordo con il board, ha imposto al Rattlesnake di non presentarsi questa sera, pena il licenziamento automatico e il pagamento di una cospicua penale. Perciò, come main event, avremo il rematch di SD! Triple H e Chris Jericho collideranno di nuovo, e in palio sarà sempre il posto di number one contender al titolo di Angle.

I fratelli Hardy, freschi di titolo di coppia, decidono di metterlo subito in palio, contro degli avversari ostici.
(WWF Tag Team) Hardy Boyz © VS Dudley Boyz
Match mozzafiato tra le due coppie, deciso quando E&C accorrono per ostacolare gli Hardyz. Si occupano di Matt, impedendogli di aiutare il fratello sul ring… Jeff si prende quindi una violenta 3D, che vale il conto di 3 per Bubba Ray! I titoli di coppia cambiano subito proprietari, ed Edge & Christian hanno disturbato per l’ennesima volta un match dei fratelli volanti Hardyz.
Vincitori e nuovi campioni di Coppia: Dudley Boyz.

Al ritorno dalla pubblicità, ci attende il talk show made in WWF, l’Highlight Reel di Chris Jericho! Ospiti di questa puntata sono due wrestler che stanno dando vita a una faida per la cintura intercontinentale: Chris Benoit e Shawn Micheals! Y2J prova a intervistare i due colleghi, ma questi sono decisamente più intenti a insultarsi fra loro… Una parola di troppo da parte di HBK e parte la rissa furibonda… Micheals ne esce vincitore con una SWEET CHIN MUSIC su Benoit, e se ne va soddisfatto, mentre il conduttore ha osservato l’intera scena basito.

Nel backstage è tempo di interviste, tocca ad Al Snow! Nonostante il pestaggio ricevuto a Heat, egli ha dimostrato di poter tenere a bada sia Regal che Test, e ha fatto anche suo il titolo europeo… Se l’inglese tiene alla cintura, non avrà problemi ad accettare una resa dei conti. Snow, in quanto campione, si riserva di scegliere la stipulazione dell’incontro. Il campione dice di attendersi una risposta entro la settimana prossima.

Tempo di azione sul ring… Road Dogg attende con impazienza il suo avversario, ma diventa ancora più inquieto quando scopre che si tratta della Big Red Machine!
Kane VS Road Dogg
Il match è un autentico squash a favore del Monster. Raven però fa capolino sullo stage, semplicemente per incitare il vincitore a infierire di nuovo, scatenando tutta la sua potenza. Kane non sa se ascoltare Raven, ma quando questi torna nel backstage se la prende con l’arbitro! TOMBSTONE! Il Big Red Monster se ne va soddisfatto, ma il suo rapporto con Raven diventa sempre più enigmatico…
Vincitore: Kane.

Sullo stage si presenta William Regal, probabilmente in risposta alle provocazioni di Snow. Infatti il wrestler inglese accetta immediatamente la sfida lanciatagli, giurando di riuscire a sconfiggere un tale buono a nulla, qualunque sarà la stipulazione scelta. Comunque Regal dice di avere rivisto la propria opinione sugli americani, perché finalmente ha trovato qualcuno che sia al suo livello… Sullo stage infatti arriva Corino! Questi prende la parola e dice che, grazie a diversi colloqui nel backstage con Regal ha capito che questi aveva l’attitudine giusta per raggiungere le vette più alte di questa federazione, perciò hanno deciso di unire le loro forze! L’inglese chiama sul ring Trish e Test. Tutti e quattro i wrestler sono accompagnati dai fischi del pubblico, e anche da qualche coro di scherno. Corino però non si lascia scoraggiare, e annuncia che loro saranno la forza dominante della WWF, e nessuno sarà in grado di opporsi!

Thunder Liger è già sul ring, ma ci viene annunciato che sarà un match non titolato.
Jerry Lynn VS Jushin Thunder Liger
Questo spettacolare match che incanta il pubblico viene interrotto da Eddie Guerrero, che si presenta sullo stage iniziando a insultare entrambi i contendenti, soprattutto l’ex-ECW. Questi si lancia letteralmente fuori dal ring, per attaccare il Latino Heat. Scatta la rissa, che prosegue anche nel backstage, mentre sul ring l’arbitro assegna la vittoria al lottatore giapponese per count out.
Vincitore: Jushin Thunder Liger.

Il titantron mostra le gesta atletiche di Chris Jericho, e riassume anche le fasi salienti del match disputato giovedì a SD contro Triple H, terminato in no contest.

Il campione olimpico ha qualcosa da dirci, perché prende la parola sul ring al ritorno della pubblicità. A causa della sua grande generosità, Angle è disposto addirittura a concedere a Rock un match settimana prossima qui a Raw, sempre che il People’s Champion sia disposto ad andare incontro a un’altra sconfitta… Ovviamente, il match non sarà titolato. E Rock dovrà abituarsi a questo genere di incontri, perché finche la cintura sarà alla vita di Angle, niente più title shot per il Brahma Bull!

Tempo di Main Event! Rematch di SD, e in palio il titolo di sfidante numero uno al titolo mondiale.
Chris Jericho VS Triple H
Y2J sembra sentire molto la tensione durante l’intero incontro. Le fasi finali sono abbastanza confuse… Jericho riesce ad atterrare Triple H con un suplex, e tenta subito una LIONSAULT! A vuoto però, perché l’avversario prontamente si sposta, e anzi intrappola Y2J in un roll-up aggrappandosi ai suoi pantaloni: 1, 2, 3! Con l’astuzia The Game ottiene una vittoria importantissima, e un’opportunità per il titolo contro Angle! Jericho discute dapprima con l’arbitro, ma poi se ne va via infuriato.
Vincitore: Triple H.

Il Cerebral Assassin è ancora sul ring, e si fa passare un microfono. Dice che, ottenuta questa importante vittoria, può momentaneamente concentrarsi su quella nullità che è Stone Cold. Perciò non vede perché i due non possano sfidarsi giovedì sera; visto che Austin ci tiene tanto a menare le mani, i due lo faranno sul ring con tutti i crismi…
E così si chiude questa puntata di Raw!

Edited by Iconpaul - 21/12/2008, 19:37
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2008, 12:31     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


WWF SMACKDOWN
1 febbraio 2001

La puntata inizia con Raven che cammina nel backstage, pronto per il suo primo match. Ma da un angolo sbuca Kane! La Big Red Machine ha sguardi di fuoco per il corvo, che invece sembra mostrare una certa indifferenza, tanto da farglisi tranquillamente incontro. Kane lo spinge lontano, ma Raven insiste per la sua strada. Allora il mostro lo afferra per il collo e… Dopo un’attimo di esitazione, lo lascia andare! Il campione hardcore se ne va con un sorriso malefico, mentre Kane sembra frastornato e inebetito da quanto è accaduto.

Campione contro campione in questo match, ma nessuna delle cinture è messa in palio.
Al Snow VS Raven
I due mostrano una discreta alchimia sul ring, e Raven ha la meglio colpendo con il suo EVENFLOW! Vittoria pulita e, stranamente, nessuna interferenza durante questo incontro.
Vincitore: Raven.

Il titantron riepiloga la rivalità tra Triple H e Stone Cold, soffermandosi sulla sfida lanciata nell’ultima puntata di Raw. Il loro match viene infatti annunciato come main event della serata.

Il prossimo incontro è a coppie: i Dudleyz, che comunque non metteranno in palio le cinture, stanno attendendo i loro avversari… Ma arriva la Dominance al gran completo!
Dudley Boyz VS Test & Regal
La presenza a bordo ring di Corino e Trish si fa sentire, a causa di continue interruzioni e distrazioni dell’arbitro. Test ne approfitta per lanciare fuori dal ring Bubba Ray con un BIG BOOT, mentre Regal estrae il fido tirapugni e… POWE OF THE PUNCH su D-Von, mentre il direttore di gara discute animatamente con Corino. Test effettua lo schieramento vincente, e al termine della contesa anche il capitano della stable sale sul ring e assistiamo a un impietoso 3 contro 2.
Vincitori: Test & Regal.

Road Dogg compare sul ring dopo la pubblicità. Il wrestling gli ha dato moltissimo in tutta la sua vita, ma ora gli acciacchi si fanno sentire un po’tropo… Ma i fan non devono temere, perché il rapper ha deciso di mettere comunque a frutto tutta la sua esperienza, e sarà il consulente di un wrestler che, da poco arrivato in WWF, ha comunque mostrato di sapersi meritare queste scene. Il cliente è infatti… Jerry Lynn! L’ex-ECW ringrazia il suo nuovo manager per i complimenti, e annuncia che Eddie Guerrero non avrà speranze, ora che dalla sua c’è l’esperienza di Jesse James!

Riprese dall’esterno dell’arena. The Rock scende da un’automobile ed entra… Non dovrebbe combattere in alcun match questa sera, ma aspettiamoci un ingresso a sorpresa o qualcosa del genere da un wrestler spettacolare come lui!

Chris Benoit, intervistato per l’occasione, si dice oramai esasperato dal comportamento di Shawn Micheals. Date le sue condizioni fisiche precarie, ci vogliono mesi prima che possa combattere un nuovo match, e allora a che pro mantenere quella cintura? Le forti spalle del Crippler potrebbero facilmente sostenere quell’onere, senza considerare che, come lottatore, è decisamente superiore al suo avversario… Perciò, se a No Way Out quel codardo di HBK sarà in grado di combattere, i due sistemeranno una volta per tutte la questione, e Benoit tornerà campione come è giusto che sia.

Tempo di azione spettacolare, perché il prossimo incontro vede in palio il titolo dei pesi leggeri!
(WWF Lightweight) Jushin Thunder Liger © VS Matt Hardy
Match molto veloce e spettacolare, con continui cambi di fronte. Il campione riesce a evitare una Twist of Fate, e a connettere con la LIGER BOMB per il conto di 3. Al termine della contesa, i due si stringono la mano come dimostrazione di stima reciproca.
Vincitore e ancora campione dei Pesi Leggeri: Jushin Thunder Liger.

Il prossimo è un grande match, e potrebbe essere un’anteprima di una futura sfida per il titolo.
Kurt Angle VS Undertaker
Il campione olimpico non sembra per nulla intimorito dalla stazza del suo avversario, e ribatte colpo su colpo. Proprio un colpo irregolare del campione in carica costringe l’arbitro a intervenire, ma i due continuano a combattere imperterriti. L’arbitro tenta di separarli, ma viene spinto via e scatta la doppia squalifica! Ma arriva The Rock, che si impossessa momentaneamente della cintura di Angle e lo colpisce più volte con essa! Undertaker completa l’opera con una LAST RIDE! Mentre il motociclista se ne va, il campione olimpica mima il gesto dell’infortunio, e diversi medici accorrono per trasportarlo via in barella.
Vincitore: Doppia squalifica.

Viene ora trasmesso un filmato sulla formazione della Dominance, la stable che ha da poco avuto i natali nella WWF. Il video si concentra sulle gesta e le parole di Corino, a confermare la sua leadership all’interno del gruppo.

Tempo di main event!
Steve Austin VS Triple H
Steve Austin è davvero una furia. L’avversario prova a contrastarlo, ma Stone Cold è troppo motivato e arrabbiato per desistere. Una tremenda STUNNER decide la contesa, ma Austin prosegue imperterrito il pestaggio, finché l’arbitro riesce a convincerlo ad allontanarsi. Sulle immagini di The Game dolorante a terra si chiude questa puntata di Smackdown!
Vincitore: Steve Austin.

CITAZIONE
BREAKING NEWS: Grave infortunio per Kurt Angle
Il campione mondiale della WWF Kurt Angle avrebbe subito questa sera un grave infortunio al termine del suo match contro Undertaker. L'olimpionico non sarebbe riuscito ad attutire bene la caduta dopo la Last Ride inflitta dal becchino, e si sarebbe causato una lesione al fondoschiena e alla gamba destra. Prime prognosi non confermate indicano addirittura 10 mesi come tempo di recupero. Un grandissimo colpo per la WWF, che ha perso uno dei suoi wrestler migliori e il suo campione mondiale.
Fonte: PWI.com

 
Web  Top
1273 replies since 15/12/2008, 13:19   30653 views
  Share