XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE: The Final Chapter

« Older   Newer »
  Share  
Saimas
view post Posted on 26/4/2006, 23:47 by: Saimas     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


E' arrivata l'ora di WWE Shockin' con la sua "prima" piena di colpi di scena, Edge nuovo WWE CHAMP in primis, seguito a ruota dalla conquista dell'alloro intercontinentale da parte di Carlito...

Dicevamo, è arrivata l'ora di Shockin', TV Show per il roster di RAW, ma a ruota ecco il debutto di quello che diventerà lo show principale di Smackdown!, ovvero Saturday Night's Main Event!
Via con i fatti:

Il consueto preshow della durata di venti minuti vede sul ring la PRAVDA, ovvero la stable di nostalgici filosovietici guidata da Tobarish Timothy Titiev. Il trio interrompe un promo dei World Tag Team Champion MEXICOOLS e sfida i due babyfaces ad un match. ora!
Presto detto, ecco fatto, Mexicools vs Ilic e Dugaili, titoli di coppia in palio. Velocità contro potenza, a prevalere sono comunque i campioni grazie all'interferenza di TTT vista dall'arbitro, che non può che squalificare il tag heel. Winners by DQ, Mexicools!
Il preshow continua con una breve intervista in-ring di Ted DiBiase a Ken Kennedy e prosegue con i commentatori Tazz e Billy Graham che ricordano il campione cruiser Tajiri, il quale non metterà oggi in palio il titolo.
Un vivace confronto tra Bob Holly, Brock Lesnar e Matt Hardy chiude il preshow, cosicchè possiamo approdare alla puntata vera e propria di SNME... ci saranno interferenze di RAW? vedremo...

Ad aprire lo show è un four way elimination match valido per una title shot al titolo cruiser da sfruttare al prossimo Smackdown!. Sul ring, Rey Mysterio, Paul London, Nunzio e Gregory Helms. Discreto e veloce l'incontro che vede l'affermazione di Rey Mysterio, il quale ha la meglio sul sopravvissuto Helms. Primo e secondo eliminato, Paul London e Nunzio.
Ecco Animal sul ring il quale sfida i rivali Hassan e Daivari in un incontro di coppia. Partner dell'ex LOD sarà rivelato, se i due heel accetteranno, solamente pochi istanti prima del match... il duo araboamericano naturalmente non si fà attendere, e prontamente accettano la sfida. I tre sono già sul ring quindi è l'ora di sapere chi sarà il partner di Animal... è...è..... HEIDENREICH! Jon Heidenreich torna in WWE e lo fà proprio in questa speciale serata, il pubblico gradisce la sorpresa (B+) più dell'incontro in se stesso, che per la cronaca si chiude con la squalifica di Hassan a causa di una sediata ai danni proprio del rientrato big man tedesco.

Brian Kendrick chiede un altro match contro Randy Orton per il titolo U.S., ma Randy Savage in veste di g.m. nega l'incontro in quanto la lista di sfidanti del legendkiller è piuttosto lunga, ed inoltre c'è la precedenza di Booker T che ha ancora una title shot da sfruttare....
....e a proposito di Booky, eccolo andare da Orton e chiedere un match; questi però rifiuta dicendo che non era chiara la vittoria dell' ex Harlem Heat contro Will Regal (vittoria, ricordiamo, che gli è valsa una title shot al titolo U.S.), ed il giovane heel ha ottenuto da Savage che i due sfidanti si scontrassero nuovamente oggi!!!
Matt Hardy batte a sorpresa Brock Lesnar nell'incontro seguente, mentre nel successivo spezzone vediamo l'intera Resistance nuovamente al completo, Dupre, Conway e Grenier, pronta ad intonare l'inno canadese. Pochi secondi ed ecco intromettersi Batista che accolto con favore dal pubblico attacca la stable canadese eliminandoli dal ring...
Rematch Booker T vs William Regal. E questa volta non ci sono scusanti, Booker T vince pulito l'incontro e si conferma sfidante n.1 al titolo U.S., cintura messa in palio nell'incontro successivo da Orton contro Stevie Richards. Quasi nessuna difficoltà per l'ex evolution confermarsi campione, ma buona prova dell'ex B.W.O.

Batista "hypa" il match successivo, l'ennesimo della lunga sfida tra lui e JBL, un intenso Escape Cage Match che vede THE ANIMAL uscire per primo fuori dalla gabbia, ma l'arbitro fuori causa non vede l'azione ed il texano approffita della situazione uscendo a sua volta dal muro di ferro e attaccando un distratto Batista. Cosicchè vita facile ha Bradshaw ridestare l'arbitro e mostrarsi come vincitore dell'incontro!!!
Giusto per finire, ecco il runin de LA RESISTANCE che si vendica del torto precedente attaccando lo sconfitto, con JBL che se la ride contento...

Un video dell'assente Chris Benoit fà da intermezzo tra quest'ultimo incontro ed il Main Event.
INFERNO MATCH tra Kurt Angle e l'Heavyweight Champion The Undertaker. Grande, grandissimo intensissimo match, la vittoria và al dead man che si conferma così campione, ma grandissima prova per Kurt Angle, riuscito nell'impresa di far cedere comunque a più riprese 'Taker. Finale concitato con un frustrato Angle che attacca il vincitore, ma run in a sorpresa di Kane che salva il fratellone.
Chiusura con l'abbraccio dei due faces.
Ultimi segmenti da "A*" e spettacolo da "A".


 
Top
1738 replies since 16/4/2006, 11:51   41814 views
  Share