XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE: The Final Chapter

« Older   Newer »
  Share  
Saimas
view post Posted on 7/5/2006, 22:17 by: Saimas     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


A distanza di poche ore, ecco a voi un breve report sulle ultime due puntate di Raw e Smackdown!, a due settimane da Wrestlemania.

Il grande annuncio dello Show del Lunedi arriva a metà serata, con la presentazione ufficiale di Randy Orton, ex U.S. Champion, a pieno titolo wrestler del brand di Mick Foley. E' proprio il g.m. dello show rosso a presentare all'arena il legend-killer, il quale arriva in men che non si dica sul ring. Frecciatine tra i due ma l'arena esplode all'arrivo dell'ex WWE Champ John Cena. Il Rapper di Boston ha perso il titolo assoluto contro Edge nel main event della prima puntata di WWE Shockin'. E' passato quasi un mese e Cena non ha ancora preteso il giusto rematch, tantè che il WWE Champ si è concentrato finora solamente sull'attuale g.m. di RAW.... ma si parla del diavolo e.... ecco arrivare il WWE Champion, EDGE!!!

I tre rivali sono sul ring, faccia a faccia (a faccia...), mentre Mick Foley prende il microfono e dice poche semplici parole... John Cena, hai diritto al rematch per il titolo WWE, ed è tuo diritto chiederlo per Wrestlemania... Randy Orton, hai vinto la Royal Rumble, è di tuo diritto il Main Event... in parole povere, Triple Threat Match, WWE Champ Edge vs Randy Orton vs John Cena a Wrestlemania. E oggi, per scaldarsi, finalmente ci sarà la prima sfida one vs one tra Randy Orton e John Cena!!!
Edge, tu oggi non difenderai il titolo, ma avrai un match lo stesso... la settimana scorsa mi hai battuto, e io voglio la rivincita!!! Tonight, Live: Orton vs Cena e Edge vs Foley!!!Licenziata Lita, rimangono le sole Victoria e Trish Stratus per ora a contendersi il titolo femminile, con una serie di incontri dati in ogni occasione. Ultimo di questi, un no contest per doppio count out. Victoria difende così con successo la cintura di categoria.
Ma andiamo ai due main events: Last Man Standing Match, in scena Mick Foley e Edge. Come la settimana precedente, il titolo WWE non è in palio tra il campione e il g.m. di RAW. Ma al contrario dell'altra volta, a vincere questa volta è l'Hardcore Legend grazie al fondamentale apporto di John Cena, ormai eterno rivale di Edge.
Sotto gli occhi del pubblico della Isaak Road Arena e delle telecamere televisive, finalmente si scontrano, one vs one, i due maggiori talenti della WWE, quelli che dovrebbero rappresentare il futuro della federazione. RANDY K. ORTON vs JOHN CENA!
I due giovani sono molto tesi e manca assolutamente alchimia tra i due atleti, tanto da risultare il match decisamente mediocre, specie se paragonato all'incontro disputato qualche minuto prima tra Foley e Edge. Ma tant'è, in maniera sporca, aggrappandosi alle corde, Randy Orton batte John Cena!!!

Smackdown! perde così un Main Eventer, Randy Orton, e il g.m. Randy Savage booka per Wrestlemania l'incontro clou dello show blu: The Undertaker vs John Bradshaw Layfield, World Heavyweight Title on-line.
Parlando di azione in-ring non possiamo dimenticare l'ennesimo ottimo Main Event in quel di SD!, con Kurt Angle che batte Chris Benoit grazie all'intervento decisivo di Jeff Jarrett. E a Wrestlemania, a meno di clamorose sorprese dell'ultima ora, questi tre atleti, maestri delle submission moves, si ritroveranno l'uno contro gli altri, in un sicuramente fantastico Triple Threat Match.
Chiudiamo con il primo atleta qualificato per il MITB del "Grandaddy Of Them All", dopo i già per diritto presenti Rey Mysterio e Carlito. Da una battle royale in cui partecipavano tutti gli atleti facenti parte di un Tag Team attivo, Jon Heidenreich ne è uscito come vincitore e quindi sicuro partecipante al Ladder Match di Wrestlemania.




 
Top
1738 replies since 16/4/2006, 11:51   41814 views
  Share