XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE: The Final Chapter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2011, 23:44     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


John Deere è la degna conclusione del diario! Dal letame nascono i fiori... il carbone che diventa diamante... che dire! Chapeau!


 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 14:52     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Grandissimo Show Saim, seguo il tuo diario da quasi 3 anni e per me sei sempre stato fonte di ispirazione. Non vedo l'ora di rivederti con il Diario storico del 1986. Grazie per averci fatto sognare.

Passando al PPV, grandissimo Hero..sono curiosissimo di sapere se avevi in programma un regno titolato per lui, un feud Miz vs Hero mi attira e non poco. Ottima le vittorie di Lesnar e Goldberg, sorprendente quella di Elijah che però gli serviva una vittoria per riportarsi in gioco. Stranito da Joe, speravo vincesse e invece ecco la sorpresa Shelley. Chissà un Shelley vs Joe sarebbe stato un grandissimo Feud.

Miz sempre più figo che vince ancora, giusta anche la vittoria di Randy e meritata questa vittoria del Nexus anche se i membri non mi ispirano molto.

Dykstra e' decisamente il migliore del tuo diario, ci sono particolarmente affezionato a lui e ora che ha sconfitto anche HHH chissà che non avrebbe potuto essere il prossimo avversario del GRANDISSIMO Deere, personaggio scoperto nel tuo diario che sei riuscito a trasformare in un Campione veramente credibile, curioso di sapere come si sia comportato da Campione. CI speravo In Mesias che manda nuovamente all'inferno Taker, Mesias e' stato un altro pg mostruoso nel tuo diario, insomma una conclusione degna per questo grandisismo diario!
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 16:40     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


The Day After Survivor Series:

Nonostante questo sarebbe stato l'ultimo ppv della storia del Final Chapter, i risultati degli incontri sono stati comunque decisi cercando di mantenere un filo logico nell'eventuale proseguio delle storylines.

Desta scalpore il fatto che tutti i Classic Survivor Matches sono stati vinti dalla squadra "heel" ma purtroppo per il proseguio delle storylines non si è potuto fare altrimenti. Ma andiamo con ordine:

Nexus vs Team Dykstra: il Nexus doveva vincere perchè come "stable" il gruppo non aveva ancora riportato un successo "vero" in ring. Nello stesso tempo non potevo distruggere la credibilità dei cinque babyfaces ed ecco quindi spiegato l'intervento del sesto Nexus a fine match. L'eliminazione precoce di David Otunga come già intuito ha un chiaro significato: il lottatore mi è indispensabile perchè l'unico Uppercarder del gruppo ma il sottoscritto punta principalmente su altri lottatori, Mike Kruel & Wade Barrett in primis.

Ses & Paul Burchill vs Team Jericho & RVD: la SeS doveva confermarsi come una stable capace di dire la sua a WWE Clash ma soprattutto era necessaria una vittoria personale di Paul Burchill per rilanciare l'atleta inglese. Quindi non c'è scampo: il team "heel" doveva vincere.

Team Heyman vs Team Richards: questo è l'unico Classic Survivor Match che poteva finire con una vittoria dei babyfaces ma il numeroso roster di Clash doveva comunque essere sfoltito ed era quindi doveroso "licenziare" qualche lottatore. Licenziare "tra virgolette" perchè comunque nessuno dei 5 sarebbe stato rilasciato, ma di questo parleremo più avanti.

Team Orton vs Cody Rhodes & Legends: la vittoria del team heel qua è un fattore più di credibilità che altro. In fondo non si poteva certo immaginare che tre leggende ritirate o semi-ritirate assieme ad un giovanotto comunque talentuoso avrebbe potuto battere un Main Eventer e tre giovani lottatori. Ma più che il risultato questo incontro è servito per due motivi: dare un inizio alla "Legacy" e pushare ulteriormente Cody Rhodes, sfiorando il miracolo della vittoria solo contro tre rivali.

I risultati degli altri incontri sono stati fondamentali per il proseguio di tutte le storylines e a proposito di futuro...

The FINAL CHAPTER, un occhio al futuro:
Ovvero: quel che sarebbe accaduto in questo diario nei prossimi mesi.

Monday Night RAW:

Il Main Eventing:

John Deere è il nuovo WWE World Champion. Carlito avrebbe sfruttato la sua clause-rematch già la sera successiva a Raw: il match, Main Event della serata, si sarebbe concluso con la vittoria del caraibico ma solo per squalifica.
La settimana successiva Eric Bischoff booka per Armageddon il match decisivo tra i due lottatori, uno Steel Cage Match.
Nello stesso ppv ci sarebbe stata la sfida decisiva tra Kenny Dykstra e Triple H, anche questo a stipulazione speciale (che avrei deciso alla vigilia del ppv).
Sarebbe proseguito intanto il feud tra Goldberg e Sonny Siaki e pure il Lesnar's Challenge, con Brock che nel seguente ppv avrebbe battuto Marcus Cor Von.
A proseguire sarebbe stata anche la faida tra The Rock e Montel Vontavious Porter. Il booking team aveva lasciato aperto uno spiraglio per il turn-heel del People's Champion ma alla fine si è deciso di lasciare le cose così come stanno perchè Rocky a Wrestlemania sarebbe servivo come babyface e in questo momento la WWE è colma di Main Eventers heel.
Ad Armegeddon John Deere si confermerà campione grazie ad un run-in di Edge, che ritorna così dopo tre mesi di assenza aiutando sorprendentemente il suo ex-compagno di stable. Nel mentre Kenny Dykstra avrebbe battuto Triple H. Durante le puntate di Raw successive al ppv Kenny Dykstra si guadagnerà lo Status di N.1 Contender e alla Royal Rumble affronterà John Deere. Edge intanto continuerà a non mettere piede sul ring ma farà solo da "manager" al WWE World Champion. Alla Royal Rumble Kenny Dykstra batte John Deere conquistando il suo terzo WWE World Title ma soprattutto iniziando il suo primo vero regno duraturo.

Tag Teams:

Nonostante la sconfitta Shelton Benjamin & Charlie Haas avrebbero continuato a fare "tag". Haas vincerà una breve faida contro il suo ex allievo Brandon Lee Thomson mentre a Raw "esordiscono" Paul London & Brian Kendrick, appena "licenziati" da Paul Heyman: i due babyfaces esordiscono come sfidanti a sorpresa dei World Tag Team Champions vincendo il match e al primo colpo i titoli di coppia. The Big Show sorprendentemente "si allea ufficialmente" con il suo tag team partner William Regal turnando heel ma lo stesso i due ex-campioni perderanno pure il rematch. Paul London & Brian Kendrick, i nuovi campioni, iniziearanno quindi una faida contro Charlie Haas & Shelton Benjamin.

Altre faide:

Ad Armageddon il neo campione intercontinentale Alex Shelley difenderà la cintura contro Samoa Joe. Nel mentre Eric Bischoff ufficializza il licenziamento di Matt Bentley che lascia quindi Raw. Nel rematch Alex Shelley vince il match per squalifica perchè Matt Bentley si fà spazio tra il pubblico e arrivato sul ring attacca il suo ex compagno di stable: nel mentre Samoa Joe decide di non prendere all'inizio posizione per poi attaccare Matt Bentley che si rifugia tra la folla. Eric Bischoff conferma comunque il licenziamento di Bentley intimandogli di non presentarsi più nemmeno come spettatore ma Alex Shelley, turnato babyface, vuole vendetta sull'ex-amico e con difficoltà riesce ad ottenere dal g.m. un match contro di lui per la Royal Rumble.

Il Riot Act, ridotto a duo e quindi in tag, avrebbe portato prima al ritiro Chris Benoit a causa di un beatdown pauroso che avrebbe accentuato lo status da heels dei due celtici: se fossi riuscito a trovare un lottatore gallese al posto dello scarso Lord Rob, questi avrebbe esordito come "interferenza" nell'ultimo match di Benoit, che sarebbe dovuto essere un Ambulance Match contro Sheamus (o Drew). Dopo aver risolto la questione "Benoit" il duo (o trio) avrebbe ricominciato un feud contro gli English Fury.

Per King Elijah dopo aver chiuso il feud con Kane ci sarebbero state almeno tre possibilità: la prima era un feud con The Thrasher Jacobs, la seconda una faida assieme al vassallo Kevin Steen contro A-Level & Ryan Braddock, che saranno ufficialmente spostati a Raw dopo il match di Survivor Series. La terza strada avrebbe portato King Elijah a conquistare la cintura intercontinentale modificando quindi anche la faida tra Shelley & Bentley in questo modo: Samoa Joe avrebbe ottenuto il rematch non per Armageddon ma per una delle prime puntate di Raw; il risultato sarebbe stato lo stesso, con Bentley interferente su Shelley. Ad Armageddon King Elijah, che si sarebbe guadagnato una shot alla cintura, avrebbe battuto Shelley ancora per interferenza di Matt Bentley: alla Royal Rumble quindi avremo avuto Shelley vs Bentley senza cintura in palio mentre King Elijah probabilmente avrebbe difeso la cintura contro The Thrasher Jacobs.

Nexus: David Otunga avrebbe dato vita ad un feud contro Bryan Danielson mentre Wade Barrett & Mike Kruel se la sarebbero giocata O contro A-Level & Ryan Braddock O contro i Cryme Time. A vincere i rispettivi feud sarebbero stati Bryan Danielson e la coppia Barrett & Kruel. David Otunga sarebbe stato cacciato dal Nexus e turnato babyface: il feud successivo "interno" sarebbe comunque stato vinto dalla coppia Kruel & Barrett.

Capitolo Adrenalizers: Paul Ellering annuncia il licenziamento di Trent Acid e un nuovo lottatore da affiancare a Kashmere. Il booking team era tuttora indeciso sul nome: Matt Sydal, Bryan Danielson, Brandon Lee Thomson o un nuovo acquisto.

Queste le card probabili dei successivi due ppv per quanto riguarda Raw:

Armageddon:

Steel Cage Match for WWE World Title: John Deere batte Carlito;
Gimmick Match: Kenny Dykstra batte Triple H;
Lesnar's Open Challenge: Brock Lesnar batte Marcus Cor Von;
Single Match: The Rock vs Montel Vontavious Porter.
Tag Team Match for World Tag Team Titles: Paul London & Brian Kendrick battono The Big Show & William Regal (c)

Opzione 1: Single Match for Intercontinental Title: Alex Shelley (c) batte Samoa Joe per squalifica.
Opzione 2: Single Match for Intercontinental Title: King Elijah batte Alex Shelley (c)

Royal Rumble:

Single Match for WWE World Title: Kenny Dykstra batte John Deere;
Tag Team Match for World Tag Team Titles: Paul London & Brian Kendrick (c) vs Charlie Haas & Shelton Benjamin;

Opzione 1: Single Match for Intercontinental Title: Alex Shelley (c) vs Matt Bentley;
Opzione 2: Single Match for Intercontinental Title: The Thrasher Jacobs vs King Elijah (c) & Single Match: Alex Shelley vs Matt Bentley;


WWE Clash:

Il Main Eventing:

Più "nebuloso" il booking team per quanto riguarda Clash perchè le opzioni erano tante; la più probabile avrebbe visto il seguente programma:

Dopo aver conquistato una title-shot all'ECW World Title, Jeff Hardy avrebbe affrontato il campione Miz ad Armageddon. Nel mentre ha rinnovato la sua amicizia con Rey Mysterio nonostante la "furbata" alle Survivor Series. A tal proposito Rey Mysterio ad Armaggedon affronterà Matt Hardy. Nel ppv The Miz si conferma Campione grazie all'interferenza di Matt Hardy, che precedentemente era uscito sconfitto contro Rey Mysterio.

Mesias Azteca dopo aver battuto The Undertaker si ritroverà ad affrontare Rob Van Dam, che però ammette il suo desiderio di volere l'ECW World Title. Ma, dice Rob Van Dam, dopo aver battuto Mesias Azteca il suo obbiettivo sarà conquistare anche la cintura di Miz unificando così le cinture mondiali e diventando così l'ultimo detentore dell'amato ECW World Title. Rob Van Dam però ad Armageddon perderà e frustrato dalla sconfitta annuncierà il ritiro.

Per la Royal Rumble fà il suo ritorno Christopher Daniels (il modo in cui tornerà era ancora da decidere...) che andrà subito contro Mesias Azteca: lo stregone messicano supererà anche quest'ostacolo e arriverà a Wrestlemania da World Champion per la seconda volta consecutiva. Nello stesso ppv The Miz metterà la cintura in palio in un Fatal Four Way Match contro Rey Mysterio, Jeff Hardy e Matt Hardy: Jeff Hardy schiena il fratello Matt Hardy e conquista l'ECW World Title.

Sarebbero intanto proseguite le faide tra Paul Burchill & Chris Jericho e tra Randy Orton & Cody Rhodes. I quattro lottatori si sarebbero scontrati ad Armageddon in due gimmick matches mentre alla Royal Rumble avrebbero partecipato al Royal Rumble Match.

Per ora nessun piano se non brevi feud per Kane e The Undertaker. Kevin Thorn invece avrebbe proseguito il feud contro Kizarny, al termine del quale il "vampiro", stanco di questa situazione, si sarebbe svestito della sua gimmick davanti al pubblico annunciando un nuovo inizio, come lottatore "normale". Gli sviluppi di questo feud erano ancora in-progress comunque.

Tag Team:

Mentre la Straight-Edge Society si conferma WWE Tag Team Champions contro gli ex-Discipulos e quindi contro i rientranti Ace Steel & Colt Cabana, il Jet Set accetta la sfida lanciata da Eddy Doroz & Kc James, convinti di batterli senza problemi. I due babyfaces però a sorpresa battono il Jet Set conquistando gli ECW World Tag Team Titles. La faida continuerà ma Doroz & James sarebbero rimasti campioni.

Altre faide:

Due gli unici feud certi che erano in programma: Chris Hero contro Johnny Swinger per l'United Title e il feud per il Cruiserweight Title: in un triple threat match Kid Kash avrebbe vinto la cintura contro il detentore Chavo Guerrero ed il rivale Jamie Noble. Liberatosi di Chavito, sarebbe ricominciata quindi la faida tra Kash e Noble con quest'ultimo che al termine della storyline riuscirà a conquistare la cintura dei pesi leggeri. Jamie Noble quindi darà il via ad un feud con Johnny Swinger, che intanto sarebbe diventato United Champion, per una storyline che vedrà i pesi leggeri finalmente "sdoganati" e capaci di lottare alla pari con gli altri lottatori: Jamie Noble infatti batterà Johnny Swinger conquistando l'United Title che al termine dei giochi unificherà ben quattro cinture: U.S., Television, European e Cruiserweight. Una strada alternativa è la "retrocessione" momentanea di Rey Mysterio che conquista il Cruiserweight Title contro Chavito Guerrero per poi andare contro Johnny Swinger.

Queste le probabili card dei prossimi due ppv:

Armageddon:

World Heavyweight Title Match: Mesias Azteca batte Rob Van Dam
ECW World Title Match: The Miz (c) batte Jeff Hardy
Single Match: Rey Mysterio batte Matt Hardy
Gimmick Match: Chris Jericho vs Paul Burchill
Gimmick Match: Cody Rhodes vs Randy Orton
ECW World Tag Team Titles Match: Eddy Doroz & KC James battono Jet Set (c)
WWE Tag Team Titles Match: Straight-Edge Society (c) battono Joel & Jose

Royal Rumble:

World Heavyweight Title Match: Mesias Azteca (c) batte Christopher Daniels;
ECW World Title Match: Jeff Hardy batte The Miz (c), Rey Mysterio (se non è nel Cruiserweight Title Match) & Matt Hardy;
ECW World Tag Team Titles Match: Eddy Doroz & KC James battono Jet Set (c)
WWE Tag Team Titles Match: Straight-Edge Society (c) battono Ace Steel & Colt Cabana
Cruiserweight Title Match: Jamie Noble batte Kid Kash (c) OPPURE Rey Mysterio batte Chavo Guerrero (c)


Dopo la Royal Rumble:

Mesias Azteca quindi ancora World Heavyweight Champion mentre Jeff Hardy è il nuovo ECW World Champion. Questi due lottatori, dopo aver superato indenni anche No Way Out, avrebbero colliso a Wrestlemania per l'unificazione dei due titoli mondiali di Clash.

Ma con Kenny Dykstra finalmente WWE World Champion chi avrebbe vinto quindi il Royal Rumble Match? tre le possibilità allo stato attuale delle cose: Edge, Brock Lesnar e CM Punk. Il più probabile sarebbe stata comunque la Rated R Superstar per chiudere così un cerchio aperto più di un anno fà.

Brock Lesnar dal canto suo sarebbe andato contro Goldberg a Wrestlemania mentre CM Punk avrebbe avuto un single-match contro The Miz, che nel frattempo sarebbe turnato babyface. Randy Orton avrebbe rinnovato il suo status di legend-killer andando contro The Rock e...

E The Undertaker? ora come ora l'opzione per il dead-man è addirittura John Deere: il giovane heel infatti dopo aver perso la cintura al ppv Royal Rumble sarebbe riuscito a rientrare nel Royal Rumble Match ma quindi eliminato dall'Undertaker. Di qui il match per Wrestlemania...

Wrestlemania, match probabili:

Single Match for WWE World Title: Kenny Dykstra batte Edge;
Single Match for World Heavyweight & ECW World Title: Jeff Hardy batte Mesias Azteca;
Single Match: The Undertaker vs John Deere;
Single Match: Goldberg vs Brock Lesnar;
Legend vs Legend-killer Match: The Rock vs Randy Orton;
Single Match: The Miz vs CM Punk;
Unification WWE Tag Team Titles & ECW Tag Team Titles Match: Eddy Doroz & KC James battono Straigh-Edge Society;
United Title Match: Cruiserweight Champion Jamie Noble O Rey Mysterio batte Johnny Swinger.

Naturalmente la card era ben lungi dall'essere definitiva anche perchè sono da aggiungere sicuri partecipanti come Carlito, Paul Burchill, Chris Jericho, Triple H, Matt Hardy, Chris Hero, Stevie Richards e altri sicuri Main Eventers.

L'unico feud sicuro post-wrestlemania vedeva il ritorno di Rob Van Dam che sarebbe turnato heel contro Jeff Hardy, reo di aver dichiarato la parola fine all'ECW World Title...

Edit: nel caso avessi voluto unificare anche il WWE World Title e il World Heavyweight Title, il match si sarebbe tenuto a Summerslam tra l'ancora campione Kenny Dykstra e il neo-world champion Matt Hardy, che avrebbe strappato la cintura dalle mani del fratello Jeff. Così un altro cerchio si sarebbe chiuso...

Ma torniamo alle Series con i vostri pronostici:

Pronostici Survivor Series:

rko82: 13/16
=Showstopp3r=: 12/16
Styles90: 11/16
<<kyle*Reese>>: 11/16
Zanding: 10/16
Gsquared: 10/16
Hickem: 10/16
Ampermi: 10/16
maximilian8777: 7/16
gigiru111: 7/16

Classifica DEFINITIVA:

Gsquared: 125/190
Styles90: 113/174
Showstopper: 109/177
lamont91: 94/163
Hickem: 94/163
Ampermi: 81/134
rko82: 76/113
zanding: 74/141
gigiru111: 67/140
Dr.Coxy: 60/112
Dero87: 54/97
simo genoa 91: 48/78
ilpampa85: 35/60
Alla 794: 27/39
Pain Evil: 26/45
CarraroInfame: 25/45
Kyle Reese: 17/26
flaviocin: 15/38
pio89: 14/34
Maximilian8777: 13/26
AntMagister: 12/21
Sy Lo: 11/18
Paroxetin: 11/22
Enrico Baratta: 10/25
Maurito: 9/10
Duck-Billed: 9/16
mm 93: 8/10
Y2JRewind: 8/15
Roboto Supremo: 7/11
CaglioRyu: 6/11
barabz: 5/11
The Hardy Boys: 5/14
Sgoras: 4/11

Complimenti a Gsquared per aver vinto il premio di "miglior pronosticatore del Final Chapter" ma voglio ringraziare tutti quanti per avermi seguito, in parte o del tutto, in questa lunghissima ed emozionante avventura!!!!

Un saluto, a presto con il "Final Chapter Storico"!!!!

Edited by saimas - 1/3/2011, 16:42
 
Top
HHH_93™
view post Posted on 1/3/2011, 16:42     +1   -1




ti stimo troppo fratello

Saimas:il re dei diari
 
Top
caglioryu
view post Posted on 1/3/2011, 19:47     +1   -1




Mi permetto di scrivere qualcosa su questo diario, pur ammettendo di non averlo mai seguito completamente e costantemente, spero mi scuserai.
Mi spiace che tu finisca qui un'avventura durata anni, ma voglio farti notare come, di 116 pagine di diario, quasi tutto il forum sa di Ken Doane\Dykstra, una delle "leggende" dei diari.
Credo che quando si raggiungano certi livelli, in cui si "narrano leggende" su personaggi, e molti le conoscano, nonostante non seguano, dimostra che il tuo lavoro è stato INVIDIABILE.
Per mesi e mesi ho sentito parlare del tuo forum, da molti citato come fonte di ispirazione, cosa che deve darti molta soddisfazione :)
Non intaso troppo, ammettendo di essere un profano di questo diario, ma ci tenevo a farti notare questa tua "opera".
Lascio gli onori a chi ne è più meritevole di me, augurandoti tutta la fortuna(se ne hai bisogno XD) per la nuova continuazione del diario storico.

Concludendo: HALL OF FAME!!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Ormai credo che ho sprecato tutte i complimenti possibili e immaginabili per questo straordinario diario, hall of fame e premi vari, riconoscimenti non bastano....il tuo diario viene ora donato alla storia diventando leggenda...

Survivor Series straordinaria che consacra giustamente l'ennesimo PG forgiato da te, costruito nella maniera più giusta possibile....grande ed ennesima vittoria di booking da parte tua.

IMMORTALE!
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 22:33     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


A volte succede. Succede che le belle storie finiscono. Devo essere sincero. Il dispiacere per la fine del Final Chapter per me è ampiamente compensato dal nuovo corso del capitolo storico, da me sempre preferito (a proposito, Saimas...quando farai un Chapter raccolta delle parti nell'altro forum?!). Non posso, per il resto associarmi alle parole degli altri....HALL OF FAME....HALL OF FAME...
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2011, 22:46     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,084

Status:


E' scesa la lacrimuccia.

Grandissimo diario.
Non ho altro da dire.
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 22:56     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,994
Location:
dietro di te

Status:


Come già detto, non ci posso ancora credere del tutto che sia finito quello che per me è stato IL diario per eccellenza, quello che era già grande quando io ero appena arrivato, e che è riuscito ad appassionarmi sempre per tutti questi lunghissimi anni, uno dei due diari insieme al diario a tre Raw vs Smackdown vs ECW senza i quali questo forum non sarebbe quello che è adesso. Sarò felicissimo tuttavia di continuare a seguire il diario storico, che mi piaceva parecchio ai tempi...
Concordo con Tait sul fatto che mi piacerebbe riuscire ad avere anche solo dei recap sintetici PPV dopo PPV che ci permettano di ricostruire la storia dal 2000 al 2005, che per un motivo o per l'altro non siamo mai riusciti a seguire passo dopo passo... perchè quella del 1998 e del 1999 sul forum c'è già...
Hall of Fame!!! Hall of Fame!!! : :bitico: :
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 23:16     +1   -1
Avatar

Space Cowboy
•••••

Group:
Member
Posts:
3,879

Status:


si chiude davvero un pezzo di storia del forum, un diario davvero innovativo: anche in questo Survivor Series sono stati pushati senza paura giovani che in altri diari sono midcarder come Dykstra, Mesias, Deere ... davvero un diario pieno di storie e personaggi sempre originali e interessanti, meno male che Saimas tornerà presto a farci compagnia con il dairo storico!

a proposito, ho sentito che su un vecchio forum sono presenti gli anni del Final Chapter precedenti a questo diario a cui dovrebbe ricollegarsi quello storico, sono ancora da qualche parte su internet?
 
Top
=Showstopp3r=
view post Posted on 2/3/2011, 00:06     +1   -1




Contentissimo di essermi goduto una buona parte di questo diario "in diretta", diciamo così!! Spiace molto anche a me che tu lo interrompa, ma sono anche convinto che prima o poi lo riprenderai per continuarlo. Nel frattempo seguirò assolutamente il Final Chapter storico, che non è certo secondo a questo. Quello che sei riuscito a fare con le tue idee è sicuramente da ammirare e non posso che farti tanti, ma davvero tanti complimenti per il tuo saper raccontare storie e creare personaggi interessanti ed appassionanti!! Concordo sulla possibilità di avere notizie sul periodo 2000-2005 se è possibile. Ancora complimenti, per un diario che mi catturò subito non appena "misi piede" in questo forum tre/quattro anni fa...!! Hall Of Fame assicurata per te!!
Grazie...
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 01:13     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Ragazzi, vi ringrazio veramente per questi numerosi attestati di stima... giuro che mi avete fatto rimanere senza parole... non sò che dire, sono veramente orgoglioso che questo Final Chapter abbia tenuto un pò compagnia anche a voi...

... e vedo che molti di voi mi chiedono di ripercorrere anche quei periodi di "buio" che ho sviluppato così da creare questa continuity personale... ora dovete dirmi voi, io recupero volentieri tutto quel periodo anche magari solamente con dei brevi recap dei ppv e i fatti più importanti anche perchè sinceramente non posso ricordarmi tutte le storylines avute...

... personalmente preferirei farli nel diario "storico" creando delle "finestre sul futuro" così da poter chiudere ufficialmente questo diario. Credo possa essere la soluzione migliore.

Ancora grazie a tutti voi e veramente a presto: ho già preparato dei recap esaurienti così da recuperare "la memoria" del Final Chapter in 1986... e ho mesi e mesi di arretrati da raccontare!!!
 
Top
Simon Genoa 91
view post Posted on 2/3/2011, 13:40     +1   -1




image
image
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 14:51     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Un diario semplicemente incredibile,la sua lettura mi ha spinto a provare l'avventura in questa sezione e perciò non posso che accodarmi a tutti i ringraziamenti precedenti,aspettando di rileggerti presto con lo storico diario del 1986.
 
Top
1738 replies since 16/4/2006, 11:51   41814 views
  Share