XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Domande su TEW 2005 - Topic Ufficiale, Se volete fare domande su questo gioco, fatele qua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2009, 09:29     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Domanda: ma i backstage workers con contratto P.P.A. li pago comunque anche se non appaiono nello show?
 
Top
danyp92
view post Posted on 16/9/2009, 09:43     +1   -1




Intendi Road Agents , Arbitri, ecc.?No se non li usi non li paghi
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 11:58     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Sì, intendevo proprio i "backstage workers", arbitri e road agents lo so, ma probabilmente anche i backstage
 
Top
MNech
view post Posted on 18/9/2009, 10:15     +1   -1




Due domande...

1) Se esiste (e sì, dove posso trovarlo) uno scenario ambientato tra WM XIX e WM XX.
2) Per crearsi uno scenario personalizzato, conviene copiarne uno e modificarlo, o crearne uno vuoto e importare i vari "pezzi" di altri database dall' editor?
Perchè con il secondo metodo, spesso mi trovo tutti i worker free agent.
 
Top
danyp92
view post Posted on 18/9/2009, 21:14     +1   -1




Per la prima , non so aiutarti.. ho cercato un pò, ma non ho trovato.
Per la seconda entrambi i metodi sono validi, secondo me però il secondo è meno complicato.
Il fatto che i worker siano free agent è dovuto dal fatto che come li importi nel nuovo database non hanno contratti, cosa che eviti col primo metodo. Quindi scegli quello che preferisci.
 
Top
MNech
view post Posted on 19/9/2009, 15:42     +1   -1




Grazie mille per la risposta.
;)
 
Top
AntMagister
view post Posted on 27/9/2009, 14:04     +1   -1




Vorrei porre 2 domande:
1- E' possibile settare la data di partenza di una nuova partita?
2- Esperienza Tag Team: quanto tempo ci vuole affichè un nuovo tag team riesca a raggiungere il massimo grado di esperienza? Qual'è il miglior modo per una crescita veloce?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!!
 
Top
danyp92
view post Posted on 27/9/2009, 14:34     +1   -1




1) Se vuoi cambiare la data dell'inizio della partita, dovresti andare nell'editor del database prima di iniziare la partita e li ci dovrebbe essere Databse info ,o qualche cosa del genere, dove puoi cambiare la data.

2) Il tempo? Molto Molto Molto.. per raggiungere il massimo più velocemente possibile (difficile arrivarci) è far combattere il più possibile il tag team perché è in questo modo che il valore sale.
 
Top
AntMagister
view post Posted on 27/9/2009, 14:54     +1   -1




Ponendo il tag team in quastione in un feud contro un altro team veramente forte (sia per over che per esperienza) i margini di miglioramento sono superiori o per l'esperienza basta farli combattere non importa contro chi?

PS Grazie per le delucidazioni
 
Top
danyp92
view post Posted on 27/9/2009, 22:36     +1   -1




Per migliorare come esperienza non importa contro chi vanno, ma solo farli combattere assieme.. e devono combattere spesso o sempre assieme per avere dei miglioramenti non troppo lenti.
 
Top
maicon douglas
view post Posted on 3/10/2009, 18:39     +1   -1




dove posso trovare altre storylines da scaricare??
 
Top
danyp92
view post Posted on 3/10/2009, 20:26     +1   -1




Ho cercato un pò in giro, ma essendo una versione "superata", non ho trovato nulla, al massimo scenari... però posso dirti che puoi sempre scrivertele o fare le Unchained (non ho il gioco nel computer ma dovrebbe essere possibile farlo)
 
Top
maicon douglas
view post Posted on 3/10/2009, 21:25     +1   -1




ok grazie...
 
Top
~{The Hardys Boys}™
view post Posted on 5/10/2009, 14:00     +1   -1




Ciao. Sono nuovo.

Vorrei sapere quale sia il sito in un cui scaricare TEW
 
Top
danyp92
view post Posted on 5/10/2009, 14:05     +1   -1




Da qui : http://www.greydogsoftware.com/home.php

Comunque dovresti presentarti nella sezione fatto apposta per quello prima di postare nelle altre sezioni, se non lo hai ancora fatto.
 
Top
192 replies since 14/8/2009, 12:59   5160 views
  Share