DARK MATCH: Cerbero, nuovo arrivo batte Scott Harris via finisher.
EEEEEEEEEEEEEE... bentornati ad una nuova puntata del mayhem project!!! A TANA DELLE TIGRI è successo davvero di tutto, campioni di coppia confermati e derubati delle cinture, un campione Adrenaline inatteso, Taitanius che stringe la mano all'eterno avversario Thunderace, la fine del feud dei polli fra Ryu e Joker...infine... Daniel Pajares ancora campione dopo la devastante elimination chamber!!!
E' proprio il campione che accompagnto dalla sua musica d'ingresso, sale sul quadrato. Cintura salda sulla spalla, sorride afferrando il microfono:
PAJARES: E' finita! Finita... dopo mesi e mesi, finalmente posso concludere, finalmente posso dirlo: Pyro.. ti ho battuto! E non ho battuto solo te.. il mio rivale da mesi e mesi.. ma ho battuto Sk8er, Gore, Joe, Cravio! Per quanto tu e Cravio siate stati forti, e devo ammetterlo, non siete riusciti a battere il campione, che oggi come ieri è qui conla sua cintura!!!
La folla applaude festante! Qualche fischio del pubblico fedele a Pyro, ma il campione è rispettato.
PAJARES: Sento dei fischi.. li comprendo, ma non li condivido. Capisco che non posso essere simpatico a tutti. Capisco che molti di voi, volevano Pyro, qui oggi al mio posto.. capisco che..
ma una musica interrompe tutto.. è Pyro!!! Il giustiziere si presenta sul ring!!! Microfono in mano si avvicina...
PAJARES: Ancora qui!?
PYRO: Se ti sei stancato della mia presenza, ti conviene arrenderti Daniel! Io non mollerò fino a che non riavrò quello che è mio!
PAJARES: Senti, sei stato bravo, ma hai perso. Chiudiamo questa storia! Sono stanco di te e della tua testardaggine!
PYRO: Non chiedo altro Daniel! Non chiedo altro che dimostrare di essere migliore di te.. one vs one.. finalmente! Nessuno Sk8er, Gore, Cravio, Ryu, Joker, Bonner o Kimo! Solo io e te!
PAJARES: Kimo!? ahaha! Mi mancava di sentirlo nominare.. cmq. se è questo che vuole il pubblico.. il MIO pubblico!
Mezza arena parte con degli applausi e boati! L'altra metà, come sempre fedele allo sfidante, comincia con fischi assordanti!
PYRO: Li senti Pajares! Loro sono il mio pubblico! Non tuo! Non dell'uomo che rubò il titolo Internet.. non dello schiavetto di Gore! Ma di Pyro, il giustiziere!
PAJARES: Lo stesso Pyro che attaccava alle spalle nel primo SERVERANCE i campioni di coppia, rubandolo ai legittimi proprietari? Lo stesso Pyro che ha cercato di uccidere Ryu!? Fammi capire.. il pubblico dovrebbe essere dalla parte di un assassino mancato? Pyro, tu hai sempre fatto i comodi tuoi! Cambi la bandiera a seconda di cosa ti faccia comodo!
PYRO: A SERVERANCE ero sotto la Black Death.. ma la storia è testimone che io ho distrutto quella stable! Come al prossimo SERVERANCE, distruggerò te, come vuole il pubblico!
PAJARES: E' questo che volete!
PUBBLICO: One vs one! one vs one! One vs one!
PAJARES: E allora, a SERVERANCE, avremo: Pyro vs Pajares.. hell in a...
GORE: Fermi! Alt alt alt... cosa è che succede qui? Pyro vs Pajares? E sk8er no? Sentite apprezzo che vogliate far felici questi falliti, ma la mia parola è legge, gli Originals sono legge... e io dico.. NO! No perchè non è stato Pyro ad arrivare in fondo! Non è stato Pajares ad eliminarlo! Ma è stato Sk8er! Sk8er ha eliminato Pyro! Sk8er è arrivat in fondo! Sk8er!Chiaro?
PYRO: E tu allora perchè sei qui tu e non Sk8er?
GORE: Sk8er vi ha affrontato x mesi e mesi, e io ho lasciato fare.. ora siamo in accordo che sia il mio turno!
PAJARES: Che sei stato eliminato subito...
GORE: Ma che vanto di essere il recordman dei titoli mondiali e che vanto le pretese che potrebbe fare Sk8er.. non potete dirmi di no! Moller non può negarmelo!
PYRO: Questi non son...
Ma ecco la musica di Moller! Il GM arriva, mordicchiando un cono. Si avvicina ai tre, con le mani ancora sporche di gelato alla nocciola..
MOLLER: Sempre casini mentre mangio io vero? Cmq.. vedimao di mettere le cose in ordine. Gore, tu vanti la pretesa degli Originals, ed effettivamente Sk8er è arrivato x ultimo. Pyro, tu vanti la rivalità con Pajares ed i favori de pubblico. Pajares, tu cm al solito sei in mezzo a due fuochi. Sono stanco però che ci siano match a 3,4,6 uomini nel main event! E' tempo di un unico match singolo! Quindi vi dico io che faremo. Lo show prima del ppv, ossia, fra 2 show, avremo un main event: team Pyro vs team pajares vs team Originals. Se vincerà Pyro, allora sarà lui a sfidare Pajares, se vincerà Gore, allora sarà lui, se vincerà Pajares.. sarà lo stesso Daniel a decidersi l'avversario!
GORE:mma..ma...
MOLLER: Saranno squadre da tre lottaori. Quella degli originals, sarà di Gore,Ryu,Taitanius. Quella di Pyro, beh.. ovviamente Thunderace e trovati un altro compare. Pajares.. tu trovatene 2. Così è deciso..
PAJARES: Moller ma che diavoleria è questa!
MOLLER:Trovati due compari Pajares... ah dimenticavo.. a SERVERANCE, sarà un HELL IN A CELL MATCH!
La folla scoppia in un boato! Chi affronterà Pajares?
TAG TEAM MATCH[tag title]: McKane & SC Metal vs Excalibur&Venis.
Ed ecco i campioni di coppia presentarsi sul quadrato. Non possono mostrare le cinture, ancora in mano a Riddick e Howard dopo lo sgarbo di settimana scorsa.Oggi però dovranno cmq difenderle contro di loro, una coppia di veterani. Excalibur e Venis salgono sul paletto x salutare il pubblico, ma vengono attaccati subito alle spalle dai due campioni! McKane afferra Venis e con una serie di calci lo butta fuori dal ring. SC Metal intanto ha steso Excalibur con un belly to belly suplex! Excalibur a terra, si rialza dolorante, ma viene ributtato a terra da un Jawbreaker di McKane! I due campioni di coppia sorridono alzando le braccia! Ma è l'ex campione mondiale Val Venis che risale sul quadrato e stende i due con un doppio braccio teso! Chop a McKane! Chop a SC! Venis chiama la russian legsweep su Metal.. ma sharkick di McKane!SC Metal copre! Uno! Due! Tre! I due heel si confermano nuovamente campioni, in un match che li ha visti dominare! Ma dal backstage arrivano i Son Of Chaos!! Riddick e Howard!!! Riddick afferra il microfono:
RIDDICK: E secondo voi, questi sono avversari!? Questi minuscoli insetti non sono nessuno!
MCKANE: Sno sempre meglio di voi due allocchi ladri di cinture!
HOWARD: Non credo McKane! Alla chamber avete avuto fortuna,ma le cinture ora sono in mano ai veri proprietari!
METAL: Ridatecele subito figli di cani!
RIDDICK: pERCHè? Noi siamo i reali campioni! Noi siamo il tag + forte del momento e della storia! Noi! Non voi! Non Demon&Adams.. Shadow&Ronin.. noi!
MCKANE: Ridateci le cinture, o vi prenderemo a calci in culo!
HOWARD: Le volete? Allora prechè no venite a prenderle? Ma non oggi. Settimana prossima, nel main event della serata, voi vs noi! In un table match..ed in gioco, ci saranno le nostre cinture!
MCKANE:Io dico che le prendiamo subito...
McKane e SC scendono dal ring e vanno subito addosso ai due SOC! McKane colpisce Howard, mentre Riddick ha da fare con SC Metal! Rissa nel bordo ring!!! Riddick colpisce con un pugno, McKane sbatte sulle transenne Howard, Metal viene colpito alla testa, McKane riceve un calcio! Ma arriva la sicurezza!!! Una ventina di uomini vestiti in nero separano i 4 lottatori! Partono insulti fra i due schieramenti.. settimana prossima.. nel main event avremo scintille!!
La puntata è iniziata con un ritmo efferrescente, ma andiamo sul ring dove la folla sta impazzando!!! Applausi e fischi partono quando una musica a tutti nota, risuona nell'arena.. è Paul Jason!! Il primo triple crow GWG, arriva nell'arena! Poche settimane fa, il suo licenziamento aveva lasciato tutti sorpresi, oggi invece è qui!!! Alza la mano e saluta il pubblico festante, poi sale sul ring.
JASON: Grazie a tutti! Sono contento di essere tornato, anche se è una one night only! Ma non disperate! Avrete modo cmq di ricordarvi di me... non solo x le mie gesta passate.. ma x qualcosa di più! Una cintura!
Il pubblico è in silenzio..
JASON: Ho parlato con Moller, e lui è entusiasta dell'idea di avere una nuova cintura in questa federazione. Ho pensato molto a quale nome e quale aspetto dovesse avere... per molto tempo, ero convinto che la re-introduzione del titolo italiano,sarebbe stata la cosa migliore.. ma poi ci ho pensato.. avrebbe ricordato tutti.. compreso quel fottuto Mick Foley! Avrebbe ricordato Cage.. Angus Wylde... no! Io voglio una cintura PURA.. ecco perchè.. ho deciso.. sarà la PIRATE BELT!!!!
Jason estrae dalla sacca la cintura e la mostra al pubblico!!!
JASON: Ora devo solo decidere quali sono i contender: ho molti nomi e pochi posti.. solo tre. Il primo, lo affido direttamente a Joker, che nella prima edizione della XPW era un pirata!
PUBBLICO: Aleeee!
JASON: Il secondo, beh.. ci ho pensato ed in quel momento mi ha telefonato il mio vecchio amico/nemico Milo, parlandomi bene del suo allievo.. ecco perchè Shadow sarà il secondo!
PUBBLICO: Aleeee!
JASON: Mentre il terzo sarà..Ron..
SNAKE: Fermo lì!
JASON: Che ci fai tu qui?
SNAKE: Dovrei chiedertelo io, Jason! Vieni qui, proponi una cintura... e non candidi me come suo possibile campione!
JASON: Tu?
SNAKE: Non fingere di non ricordare! Quante volte ci siamo affrontati x il titolo italiano? Quante volte per quello di coppia!? Ti ho aiutato in una stable war...e questo è il ringraziamento!?
JASON: Snake.. io non so che dirti.. ti credevo occupato nell'ADRENALINE!
SNAKE: Per poi tirarmi contor gli Originals e problemi vari? Non sono così idiota!
RONIN: O codardo!
SNAKE: Che vuoi tu!? Pagliaccio!
RONIN: Sono qui perchè IO sono stato segnalato come possibile campione.. non tu.. credo ci sarà un buon motivo no? Tu credi che lottando x qst titolo saresti un campione? Ma allo stesso tempo, lo degradi, definendoti un incapace.. esatto?
SNAKE: Sai parlare ma non sai capire quello che senti! Ho detto che non voglio tirarmi contro gli Originals.. non che sono scarso! Apri due buchi su quella maschera!
RONIN: Jason! Se sei d'accordo voglio mettere in gioco la mia shot.. io vs questo individuo... ora... almeno capirà perchè IO sono degno di quella cintura!
JASON: La shot è tua... fanne quello che vuoi! NORMAL MATCH[pirate qualif.]: Ronin vs Snake Ed eccoci ad uno di quei match, dove l'esperienza del pluridecorato Snake si trova ad affrontare la freschezza e la voglia di mettersi in mostra di Ronin. La campanella suona e i due vanno subito al clinch. The Big Boss sul lato tecnico non invidia nulla a nessuno e con un rapido movimento, butta a terra Ronin con un armdrag. Il samurai si rialza, ma Snake lo ributta a terra con una hip toss! L'inglese ride divertito, evita un braccio teso di Ronin e lo porta sulle spalle.. bodyslam!! Snake alza le mani al cielo, insultando Jason che intanto è posto al tavolo di commento. Indica il suo petto e sale sul paletto a ricevere i fischi del pubblico. Ronin intanto si rialza e si batte le gambe. Snake si volta... arm drag di Ronin! Snake subito in piedi.. hip toss!!! Bodyslam!!! Ronin rifila in breve sequenza tutto quello che aveva subito!! Snake spaventato rotola fuori ring a prender fiato... Harakiri Fly (Suicide Dive)!Snake a terra!!! Ronin si alza e urla la sua rabbia. Afferra l'avversario e con delle chop lo porta verso il pubblico. Qui prova un braccio teso, evitato da Snake che gli colpisce il collo con un uppercut! Ronin indietreggia e sale sul ring. Snake si porta sull'apron. Il samurai si allunga per afferrarlo, ma The Big Boss fa valere la sua esperienza, afferrando la testa del rivale e buttandosi fuori ring. Il collo di Ronin va contro le corde prendendo un brutto colpo! Snake sale subito su quadrato e colpisce l'avversario con una serie di pugni, poi lo butta a terra con una Snake Buster! Boss Drop (Standing Legdrop )! 1! 2! NO! Ronin alza il braccio, mentre si tiene il collo dolorante. Snake sorride e lo porta sulle corde, dove continua a strozzarlo! 1 2 3 4! Snake lascia! 1 2 3 4! 1 2 3 4! L'arbitro è costretto a separare i due e richiamare formalmente Snake. L'inglese sorride e va ad alzare Ronin, che spacca la presa, Enziguri! Snake traballa.. Ronin prova un Dragon Suplex, reversato GTH ( Go To Hell - Standing Dragon Sleeper )! Snake ora continua la sua manovra di indebolimento. Il repertorio tecnico di Snake è sempre stato fra i migliori, nonstante l'atleta soffra di una discontinuità che lo porta spesso a perdere. Ronin forse sta capendo il perchè Snake sia così valutato. Il samurai però non demorde e cerca di rovesciare la presa, riesce a liberarsi il collo, con Snake subito ad afferrargli il petto per una Solid Hug ( Bear Hug ), rotta subito da Ronin che va in roll up! Uno! du!no! Snake si libera e prova un superkick, evitato da Ronin che connette un Tornado DDT!! Snake batte la testa, si rialza dolorante..SamuRage (Serie di calci a diverse altezze, che culmina con un Superkick)! Snake a terra!!! Ronin indica il paletto e ci sale... Katana's Cut (Phoenix Senton)! Katana's Cut (Phoenix Senton)! nooooo! Snake lo blocca sul paletto... superplex!!! Ronin e Snake a terra!! L'inglese si rialza dolorante.. chiama la fine... solleva l'avversario..Ronin rompe!SamurPlex! Uno!! due!!! nooo! Snake alza la spalla! Ronin si volta verso Snake incred...Snake End ( Gogoplata )!!! L'inglese nn perde l'attimo e intrappola subito Ronin!!! Il samurai non vuole cedere, ma Snake aumenta la leva!!! Ronin alza il braccio...lo batte a terra... ma per capriolare ed effettuare un roll improvviso!! UNO!!! DUE!!! TRE!!! Snake beffato sul finale!!! Ronin vince!!!! The Big Boss si lamenta con l'arbitro, ma il conto è stato 3! Che finale!!
Rimaniamo sul ring, dove un gruppo di 5 Elementi sta salendo sul quadrato. Zlatan, Gore, Ryu, Sk8er, e il neo champ ADRENALINE, Joe Hardy!
I cinque vestiti eleganti, salgono sul quadato sorridendo.
Joe afferra il microfono, tirandosi bene sul naso gli occhiali da sole..
JOE: Fate un bel saluto al grande, nuovo ed unico ADRENALINE CHAMPION... Joe Hardy!!!!Il pubblico fischia sonoro!!!!
JOE: E basta... Cosa sono tutte queste vocine lamentose! Io sono il nuovo campione! Volevate Ken? aahahah! No! IO!!! Joe Hardy!!!Ancora fischi!
JOE: Allora! Basta ho detto! Ho dei ringraziamenti da fare!Ancora fischi + forti!
JOE: All..
SK8ER: Tranquillo Joe, abituati. E' il tuo applauso per essere troppo forte e bravo Joe!
JOE: Ahaha! Cmq.. vorrei ringraziare tutti gli Originals. Tutti! Da quando sono con voi, mi avete sempre consigliato bene. Voglio ringraziare Zlatan, senza di lui, non avrei mai vinto, in parte questa cintura è anche tua, amico mio!Joe si avvicina e stringe la mano a Zlatan, alzandogliela al cielo..
ZLATAN: Sia io che Ryu siamo già stati campioni ADRENALINE. Era tempo di avere un nuovo proprietario, e sono sicuro, avrai un grande regno come il mio e quello di The Hero!
RYU: Non potevi dire meglio Zlatan. E poi Joe ricordati... a TDT, non sono stato io a battere Joker, non sei stato tu a conquistare il titolo, sono stati gli ORIGINALS a trionfare!Il pubblico ritorna a fischiare!
JOE: Grazie, vi prometto che sarò il miglior campione della storia, per il bene degli ORIGINALS! Devo davvero ringraziarvi tutti! Grazie Ryu. Grazie Sk8er. Grazie Zlatan. Grazie Gore.Il pubblico rumoreggia..
PUBBLICO: Where is TAITANIUS!?Where is TAITANIUS!?Where is TAITANIUS!?JOE: Taitanius si sta concentrando per il suo prossimo match! Mi spiace che non sia qui a goderti la festa con noi, amico mio! Ma capisco che hai scelto di rimanere a concentrarti, per il bene degli ORIGINALS! Tai...Ma una musica rompe tutto.. è CRAVIO!!!
CRAVIO: Basta stronzate! Ne ho piene le palle!
JOE: Non sei stato invitato Cravio!
CRAVIO: Non mi serve un invito per aprirti il culo piccolo smidollato! Vai a cantare e spalare cazzate da quando sei arrivato Joe! Vuoi sapere xke non è qui Taitanius? xke lui al contrario di voi è un uomo tutto di un pezzo! Si è reso conto di aver sbagliato ed ora è tornato un gladiatore, quello che era mio amico, quello che il pubblico ammira!
PUBBLICO: Taitanius gladiatore! Taitanius gladiatore!
GORE: Bada a come parli! Taitanius è un membro degli Originals!
CRAVIO: Davvero?
GORE: Si!
CRAVIO: E allora perchè non è qui?
JOE: Tu non dovresti essere qui! Vattene subito!
CRAVIO: No, voi non dovreste essere qui! Io ho un match adesso! Un match che ti interessa spaccone! Io vs Rayden.. e.. indovina.. chi vince, ha la possibilità di prenderti a calci in culo!
JOE: ahahah, ma prego.. giocatevi pure la vita.. ahaha, sapete bene che chiunque di voi vincerà, contro di me, non ci sarà chance!ADRENALINE SHOT: Rayden vs CravioRayden e Cravio si affrontano ora, in palio una Shot al titolo Adrenaline detenuto da Joe Hardy che è uscito vincitore nell’Elimination Chamber di Tana delle Tigri. È il momento dell’allievo di Vampire Gore, la musica di Rayden risuona nell’arena ed ecco The Nightmare che appare sullo stage, il lottatore, che ultimamente si sta mettendo molto in mostra, viene accolto non bene con dei fischi dai tifosi che sono nettamente schierati dalla parte del suo avversario. Giunto sul Ring Rayden è il turno di Cravio Montana, un boato dei tifosi accompagna il lottatore per tutta la passeggiata sulla rampa, entrambi sono ora sul Ring, l’arbitro li controlla e dà via alla contesa, si parte! Notevole la differenza di altezza tra i due lottatori, ma nonostante tutto è Cravio a partire all’attacco, Chop dell’ex campione di coppia, poi un pugno seguito da un’altra chops ed un tentativo di Irish Whip, Rayden però fa valere il suo peso e riesce a rimanere immobile tirando a sé Cravio, prova a sollevarlo il gigante dell’XWM, ma Cravio scalcia e riesce a non farsi sollevare, prova quindi ad attaccarlo nuovamente, ma Rayden lo blocca, lo solleva e Body Slam! Il gigantesco lottatore comincia in vantaggio e va a colpire ancora Cravio con un Jumping Knee Drop! Cravio urla, ha sentito molto, il colpo, il peso dell’avversario è non indifferente, Rayden comunque continua ad attaccare, tira su Montana, lo afferra per il collo e lo solleva, troppo presto per provare a chiudere con la Chokeslam, ma il respiro comincia a mancare a Montana, mentre l’arbitro comincia a contare il tentativo di strangolamento…1…Cravio prova a reagire invano…2…Rayden ora porta anche l’altra mano al collo dell’avversario…3…Cravio prova a reagire, tenta un calcio che va a vuoto, poi un secondo con cui becca Rayden allo stomaco e The Nightmare lo molla! Ottima reazione di Cravio che però si inginocchia e si tiene il collo, Rayden sembra aver già metabolizzato il colpo subito, schiaffo alla nuca di Cravio e successiva Nerv Hold! Momento statico del match con Rayden che è inginocchiato su Cravio che urla per il dolore, il gigante decide dopo un po’ di secondi di sofferenza per Cravio, di mollare la presa e di tirare su l’avversario, quindi Irish Whip verso le corde e Big Boot, no! Cravio si abbassa, prende il Rebound alle corde opposte e Clothesline su Rayden! Il gigante finisce al tappeto, Cravio lo guarda e Hammer Slammer su The Nightmare, non è finita però perché Cravio si rialza, salta addosso all’avversario ancora steso al tappeto e comincia a prenderlo a cazzotti, Rayden sta subendo in questa fase, non riesce a tornare a galla, mentre Cravio decidere di prova a schienare l’avversario, ottenendo però solo un conto di 2. Continua quindi il match, Cravio si rialza e sembra a pensare al da farsi, intanto Rayden sembra essere sul punto di riprendersi e comincia a rialzarsi, Montana allora si avvicina alle corde e parte in corsa, Clothesline di Cravio, ma Rayden riesce ad evitarla in qualche modo, continua però la corsa dell’avversario che rimbalza alle corde opposte e ginocchiata sull’avversario, rayden barcolla, ma non cade, indietreggia e Cravio tenta un nuovo attacco, prova una Spear, ma viene bloccato da Rayden e Powerslam! Ottima manovra da parte di Rayden che ora con tutto il suo peso prova a chiudere il match…1…2…3…No! Piede di Cravio sulla Low Rope! I due erano vicinissimi alle corde, niente di fatto! The Nightmare si rialza e continua a maltrattare l’avversario, il gigante decide di fare una passeggiata sul petto del suo avversario che urla per il dolore, Rayden quindi afferra per un braccio Cravio e lo tira su velocemente, poi Irish Whip sul paletto e Splash, ma no! Vodka Vodka dell’Alcholic Thrasher! Cravio ora si alza e si diverte a ballare come un cretino mentre tutto il pubblico ride con lui, sicuramente non è contento di questo Rayden che si rialza grazie ai secondi persi dall’avversario, Montana si volta e vede l’avversario in piedi, attacco in corsa, ma Back Body Drop di The Nightmare che fa volare l’avversario fuori dal Ring! Cravio è sotto l’Apron e si tocca la bassa schiena, è atterrato letteralmente di culo Montana, intanto Rayden scende dal quadrato, lo tira su e prova a lanciarlo contro le security Walls, ma Cravio riesce ad evitare l’impatto frapponendo la gamba tra sé e le barriere protettive, i tifosi impauriti si allontanano dalla prima fila, intanto gomitata del Thrasher su rayden, mentre il conteggio dell’arbitro è arrivato già a quattro e Total Trash! Ottimo Cravio che ora ributta nel Ring l’avversario e velocemente lo segue all’interno del quadrato, Rayden prova a rialzarsi, ma arriva un calcione di Cravio a bloccarlo e quindi serie di Stomps sul gigante che sta soffrendo in questo momento, quindi tentativo di chiusira, ma non arriva nemmeno al due! Sembra essersi incazzato Rayden, si rialza, ma è ancora Cravio a dominare, ancora un paio di cazzotti e lancio al paletto, rincora di Cravio che va a fallire ancora una Spear! Rayden si sposta e fa finire contro il paletto l’avversario, Cravio urla dopo la botta, ma viene afferrato per le spalle da The Nightmare che lo fa impattare ancora con la stessa spalla sul paletto! Rayden ora prende per un braccio Montana e lo lancia alle corde, sembra voler ripetere il Back Body Drop, ma Cravio si aggrappa alle corde arrestando la sua corsa, Rayden quindi gli si avvicina minacciosamente in corsa…Thunderpick di Cravio!!! Grandissimo il Thrasher che estrae ilo coniglio dal cilindro con questa manovra, quindi serie di calci, Rayden però riesce comunque a rialzarsi, Clothesline…no! Cravio si abbassa, calcio alla zona addominale…FAME ASSER! Di Cravio! Finisher eseguita e tentativo di chiusura…1…2…3!!! Vince Cravio Montana, match difficile, ma vittoria portata a casa e Shot al titolo Adrenaline messa in saccoccia dal Thrasher che sembra essere pronto a sfidare Joe Hardy…ed ecco proprio Joe Hardy e Zlatan attaccare Cravio, calcio di Zlatan e DDT, Joe intanto sale sul paletto, ma ecco la DS! Pyro e Thunderace che vanno a salvare Cravio e mettono in fuga i due Originals, ma ecco che risuona la musica di Oliver Moller
”Moller: Ancora un intervento degli Originals! State rovinando i finali di tutti i match della Federazione, ma visto che vi piace così tanto salire sul Ring ho una notizia per voi, Zlatan e Joe voi due lotterete nel Main Event di oggi ed affronterete proprio Pyro e Thunderace…preparatevi!” Eccoci nuovamente nel backstage dopo la pausa pubblicitaria, qui vediamo in una stanza Pyro e Thunderace che parlottano tra loro, sicuramente stanno cercando il terzo componente del loro team per il match contro il Team di Pajares ed il Team Originals
THUNDER: Che dici? Chi potremmo chiamare per far parte del nostro Team?
PYRO: Ma non saprei, vediamo le possibili opzioni, io voglio un lottatore serio è affidabile, non voglio che ci siano scherzetti quindi dobbiamo scegliere molto bene
THUNDER: Che ne dici di Joker? È un grande lottatore, è una delle colonne della Federazione
PYRO: Si hai ragione, ma viene dal un match terribile di Tana delle Tigri, andiamoci piano, vediamo prima se si riprende
THUNDER: Si e Cravio? Sta facendo molto bene
PYRO: Cravio, Cravio, ha infilato un buona serie ultimamente ed ha lottato nell’Elimination Chamber con me, potrebbe andare bene ed anche lui non sono molto simpatici gli Originals, specie dopo l’attacco di poco…sempre che non abbia la testa sull’Adrenaline Championship dato che ha appena vinto la shot
THUNDER: Si giusto e Ruiz? Non credo possa andare con Pajares, hanno un conto in sospeso quei due
PYRO: è vero, ma erano amici, potrebbe succedere di tutto…
THUNDER: Ci sono Ronin, è da poco qui in federazione, ma sta facendo davvero bene non credi? Potrebbe essere lui il nostro terzo uomo!!!
PYRO: Ronin, ma comunque pensiamoci bene, abbiamo tanti ottimi candidati ed abbiamo ancora un po’ di tempo…Le telecamere escono dalla stanza, ma chissà chi sarà il terzo membro del Team di Pyro…
TAG TEAM MATCH: Sk8er&Tait vs Joker&Shadow Ed eccoci ad uno dei match + attesi di oggi. Sk8er e Taitanius son già sul ring, quando la folla acclama i due face entrare. Joker, con ancora le fasciature alla schiena dopo TANA DELLE TIGRI, sale sul paletto, guardando malissimo Sk8er, poi passa a guardare il barbaro che distoglie lo sgaurdo.
L'arbitro fa subito suonare la campanella, con Sk8er che si accomoda al corner.
Joker e Tait sembrano andare per un clinch, ma Tait si tira indietro e da il tach a Sk8er. Sk8er sembra lamentarsi con il compare e scende dal quadrato. Indica di non voler salire, perchè Joker lo attende alle corde. Il refree fa allontanare Joker, intanto l'ex XPW champ sale sul ring. Arbitro girato, Sk8er batte le mani, fingendo il tach e poi scende subito dal ring. L'arbitro si gira e indica a Taitanius che è lui l'uomo legale. Tait non sembra divertito dal gesto di Sk8er, con Joker che da il tach a Shadow. I due atleti quindi vanno finalmente al primo clinch del match, con Taitanius che rompe la presa, intrappolando Shadow in una headlock. Shadow riesce a liberarsi, lanciando Taitanius contro le corde, e di ritorno provando una spallata, ma nessuno dei due cade. Tait sorride e prende il rebound nuovamente, stesso fa Shadow, ma al momento dell'impatto, ancora nessuno dei due ha la meglio. I due vanno per un nuovo rebound, ma Sk8er tocca sulla spalla Tait. Tait si ferma e guarda SK8er, che fa segno di voler entrare. Shadow quindi da subito il tach a Joker. Cambiamento di idea molto strano x Sk8er. Lo showstopper si avvicina al rivale e sorridendo gli propone la stessa sfida di Tait e Shadow. Joker lo guarda stranito, ma accetta cmq. Joker si volta per prendere la ricorsa, torna per la spallata ma Sk8er scivola fuori dal ring! Fischi del pubblico per l'atteggiamento di Sk8er! L'Originals fa il segno del break, mentre si appoggia alla ringhiera. Joker spazientito va per inseguirlo, ma appena scende Sk8er gli è subito addosso, colpendolo con delle ginocchiate! Joker si piega e Sk8er esegue un rapido suplex! Shadow intanto arriva in aiuto e stende Sk8er con un big boot! Taitanius rimane fermo al suo angolo ad osservare la scena, con Sk8er che ora viene afferrato al collo dall'allievo di Milo, ma il ref interviene! Ricorda a Shadow di andre all'angolo perchè non è l'uomo legale! Sk8er riesce così ad avventarsi nuovamente su Joker e a portarlo sul ring. Continua a colpirlo con dei calci alla schiena!BackBreaker!!! Joker si tiene la parte già dolorante e cerca il tag. Sk8er lo colpisce ancora, schiantandogli la schiena contro il paletto! Una! due! tre volte! Gorrion sta a terra tenendosi la parte dolorante! L'Original lo trascina al suo angolo e da il tach al barbaro. Tait entra e colpisce Joker a braccio. Lo solleva, buttandolo poi a terra, intrappolandolgi l'arto sinistro. Cerca una sottomissione, mentre Joker chiama a se il pubblico. Cerca di rialzars.. riesce in un roll up! Uno! due! tre!?No! Sk8er a rompere! Sk8er si alza e urla qualcosa al collega che si rialza lentamente. Joker è a terra dolorante alla schiena, e Tait gli afferra la gamba in una leg lock! Sk8er lo richiama, indicandogli chiaramente di colpire la schiena! Tait molla la presa e va al paletto parlottando con Sk8er. Dal labbiale si capisce come Tait stia dicendo che quando lotta lui, lui decide cosa lavorare dell'avversario. Sk8er ribatte ricordandogli che la schiena di Joker è già messa male, Tait gli rifila uno spintone che vale il tach! Sk8er entra veloce e va per bloccare Joker.. che per gli rifila un enziguri!!! Sk8er traballa.. tach a Shadow!!! L'allievo di Milo entra rapido e stende Sk8er con un braccio teso!!!Axe Kick!!! Spinebuster!!!!Shadow si alza furioso!!!! Solleva Sk8er per un Air Raid Siren, ma lo Showstopper scivola alle sue spalle...Spinning kick! Shadow traballa al paletto e colpisce per sbaglio Taitanius!arriva Joker!!! Nick colpisce Sk8er con una gomitata, poi lo wippa lanciandolo al paletto!! chiama il pubblico...Rolling Joke!!! Nooooo! Sk8er si sposta all'ultimo!!! Joker impatta contro il paletto!!!! Sk8er rotola e cerca di dare il tach a Taitanius.. che non c'è!!! Sk8er guarda il suo paletto vuoto, Taitanius è a terra che si tiene il volto! Il replay ci mostra l'impatto di Tait con Shadow, dove il GLADIATORE è stato sì colpito al volto, ma con una forza d'urto che non avrebbe ucciso nemmeno una formica!!! Sk8er lo guarda incredul.. roll up di Shadow!! UnO!! due!!! tre!!!! Sk8er beffato nel finale!!! Shadow e Joker poi scivolano fuori ring, deridendo il povero Sk8er che impreca in ogni lingua e parole conosciute!!!
Taitanius lo raggiunge sul ring tenendosi la mascella...
SK8ER: Che cazzo hai fatto!
TAIT: Ero a terra, non hai visto?
SK8ER: Bella trovata Tait.. davvero.. ma agli altri, ne a me.. piacerà questa cosa!
TAIT: Vorrà dire che settimana prossima, gli spiegherò cosa è successo, Sk8er...
SK8ER: No tu... Ma dal backstage risuona la musica degli Originals!!! Ryu, Gore, Zlatan, Joe si presentano sullo stage.
ZLATAN: Sk8er, stai calmo, abbiamo visto tutti. Abbiamo visto cosa è successo e abbiamo preso una decisione.
SK8ER: Sarebbe?
GORE: Dopo il M.E. di oggi, Taitanius sarà chiamato a firmare un nuovo contratto col quale legherà la sua carriera a noi. Il suo contratto non sarà + di proprietà XWM, ma degli Orginals. Tait credo che tu capisca, non è x sfiducia, ma ti renderai certo conto che i tuoi ultimi comportamenti hanno reso un po instabile la tua situazione..
TAIT: E voi credete che io firmerò?
RYU: Non è questo il momento di parlare Tait. Hai tutta la serata per pensarci, se firmare o no. Ti aspettiamo nel post M.E... pensaci bene, amico..Andiamo sul ring, dove Pajares è al microfono.
PAJARES: E così mi è stato detto di trovarmi 2 alleati. Inutile dire che non sono tipo da alleati! Io son sempre stato da solo, l'unica stable, quell'Elite del passato, mi era stretta all'ora, che ero un esordiente: figuriamoci ora che sono campione mondiale! Ma se devo trovare qualcuno, allora vedrò di cercare attentamente. Se devo trovare un alleato, mi conviene guardare chi ho + vicino a me. Guardare in casa mia, guardare in Spagna... Ruiz! Vieni fuori!Ecco l'ex tag team partner di Cravio arrivare sullo stage. Osserva lo spagnolo sul ring e sorride..
RUIZ: Sono qui. Ma non so perchè tu mi abbia chiamato..
PAJARES: Perchè ti voglio nel mio team?
RUIZ: Il tuo team? ahahah! Lasciami capire.. tu... tu dai tempi di HHH mi ignori! Sai bene che non abbiamo un passato felice, sai bene che non ho mai voluto far pace con te.. ed ora? Mi chiedi addirittura di aiutarti!?
PAJARES: Sei l'unico di cui potrei fidarmi, se posso sempre fidarmi di qualcuno..
RUIZ: Non saremo mai più amici Daniel! Questo deve esserti chiaro. Non ci sarà mai pace, ma sarà una tregua momentanea dettata dal rispetto. Ma per avere il mio rispetto Daniel.. mi devi battere!
PAJARES: Quando vuoi..
RUIZ: Alle mie condizioni?
PAJARES: Se sono accettabili...
RUIZ: Adesso. Io vs di te.
PAJARES: Ok..
RUIZ: Titolo mondiale in gioco. Se vinco, io guido il team fra 2 settimane e io lotto al PPV al posto tuo.
PAJARES: Calma.. abbassa le pretese..
RUIZ: Nessun re-match se perdi...
PAJARES: Se vinco però tu entri nel mio team, e sono IO il leader del team! Non tu!
RUIZ: Ok...Daniel si toglie il vestito,rimanendo in abito da combattimento...
PAJARES: Fate venire un arbitro...NORMAL MATCH[XWM TITLE]: Pajares vs RuizE si parte con questo match. Ruiz vs Pajares, il titolo e l'onore in gioco. La campana suona e i due si portano uno fronte all'altro. I due sono vecchi nemici, fin dai tempi dell'addestramento di HHH. La campanella suona e i due giganti si scontrano in una prova di forza. Ruiz sembra spingere maggiormente, con il campione costretto ad indietreggiare. Ruiz lo spinge fino all'angolo dove l'arbitro chiama il break. Ruiz alza le mani e fa segno di non voler attaccare. Clinch a centro ring, con il campione che riesce ad avere la meglio, spezzando la presa ed effettuando un European uppercut che manda Ruiz contro il palo. Anche Pajares non attacca e la folla applaude il gesto di sportività. Eccoli quindi di nuovo al centro ring, Pajares passa subito in headlock. Ruiz lo lancia contro le corpe opposte, ma dopo il rebound, the fashon rocker lo butta a terra ocn una spallata. Pajares poi va a prendere il rebound opposto, ma Ruiz evita il braccio teso e roll up! Uno! due! Pajares si rialza, braccio teso di Ruiz! Bump del campione, che ora si trova sollevato per una powerslam! Ruiz chiama il pubblico ma Daniel scivola alle spalle...Full Nelson Slam! Schienamento! Uno! d..no! Ruiz alza subito il rbaccio. Pajares quindi lo colpisce con un calcio, portandolo al paletto. Qui prova a sollevarlo sulle spalle per la Gorilla Press. Ruiz si ribella, e Pajares lo lascia scivolare giu. Ruiz si siede sul paletto e colpisce l'avversario con un calcio,mandandolo al centro ring... braccio teso volante! Pajares a terra!!! Ruiz ora chiama il pubblico, rialza e posiziona l'avversario per un pedig..noo! Pajares lo lancia oltre di se! Ruiz si rialza rapid..Spinebuster di Pajares!! Uno! due! tr..no!Solo due. Pajares si lamenta un po con l'arbitro. Si riavvicina a Ruiz, afferrandogli la gamba e portandolo in boston crab. Ruiz cerca di resistere strisciando verso le corde! Pajares non vuole mollare la presa, e Ruiz allora cerca di sbilarciarlo tirandogli una gamba... ci riesce quel che basta per liberarsi! Pajares scivola a terra e Ruiz è di nuovo in piedi! Prende il rebound alle corde... spear!!!! Pajares al tappeto!!! Uno!! due!!! tr...no! il campione alza il braccio!Ruiz quindi solleva l'avversario... prova un vertical suplex... connesso! uno! due! Pajares! Daniel si salva ancora. Ruiz scuote la testa, chiama un altro supl...ma ginocchiata del campione! DDT!!! Riuz al tappeto!!! Le telecamere inquadrano il volto dello sfidante che inizia a sanguinare! Ruiz rimane a terra...Knee Drop! Un! du! o! e! tr! no! L'ex tag team champ alza la spalla! La folla comincia ad incitare i due. Pajares ora colpisce Ruiz e lo spinge fuori dal quadrato. Qui solleva Ruiz in gorilla e lo lancia contro il palo! Ruiz si tiene la schiena dolorante, mentre Pajares lo riporta in piedi! Ruiz spezza e pugno! Ruiz!Pajres! Ruiz!Pajres! Ruiz! Ruiz! Ruiz! Powerslam!!!! La folla impazza nel vedere la possente mossa eseguita sul freddo pavimento dell'arena!!! Pajares rimane a terra, con Ruiz che ora indica il paletto. Sale sul palo, e chiama la Elbow Smash!!! L'arbitro sembra richiamarlo e Ruiz parlotta un po, quel che serve a Pajares per rialzarsi e salire sul palo! I due lottatori si scambiano dei colpi sul paletto! Ruiz sembra avere la meglio, ma Pajares passa in vantaggio con una ginocchiata! Prova un supl... bloccato da Ruiz! Superplex dello sfidante!!! Campione a terra al centor del quadrato!!! Ruiz ora sale sull'angolo dolorante...elbow smash!!!! Uno!!!! due!!! tr...no!!!solo due!!! Ruiz protesta ma c'è poco da fare. Rialza Pajares e lo lancia alle corde, mentre lui prende il rebound dalle opposte... big boot di Ruiz! Big boot di Pajares!!! I due si colpiscono entrambi al centro del quadrato! Gli spagnoli cadono al tappeto e l'arbitro conta! 1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! Ruiz in piedi! 8! Pajares pure! Si portano ad affrontarsi a pugni! Ruiz! Pajares! Chop di Ruiz! chop di Pajares! calcio di Ruiz, bloccato! Gomitata di Pajares che ora prova la Pajares Stunner, Ruiz lo spinge contro le corde, calcione... pedigreeeeeeee!no! Il campione reversa la mossa in un bridge pin!!! uno! due! tre!!!! Pajares rimane ancora una volta campione!!! Grande roll-up che ha beffato sull'ultimo un ottimo Ruiz. L'arbitro consegna la cintura al fashon rocker che ora la bacia e alza in trionfo. Ruiz si è rialzato e guarda la scena scuotendo la testa. Pajares si volta verso di lui aprendo e braccia e Ruiz fa cenno di si con la testa. I due spagnoli si stringono la mano e Pajares alza il braccio all'ormai ex nemico e nuovo alleato!
TAG TEAM MATCH: Gore&Ryu vs Demon&Adams Ed ecco presentarsi gli Originals! Ryu e Vampire Gore! I due salgono sul quadrato fischiatissimi dla pubblico. Il cronista ci ricorda che i due erano stati al centro della rivalità per il titolo mondiale all'epoca della MWF/XPW V.1. Ecco poi arrivare Demon e Adams. Questa coppia, nata per volere del GM, non nasconde di essere un po forzata nello stare unita, con Adams e Demon che parlottano x decidere chi debba partire. Demon riesce ad averla vinta, ed entra sul quadrato per primo. L'arbitro da il via al match, con Ryu che si avvicina all'arbitro e intima un pugno, Gore scende ed afferra il microfono:
GORE: Ryu e io, non abbiamo nessuna intenzione di combattere oggi. Non per voi, non per un pubblico di fessi e non contro un ritorno sgradito ed un neo arrivo anonimo! Noi siamo gli Originals! La + grande stable della storia: perchè dovremmo lottare contro questi due pidocchi!? Noi ci rifiutiamo!La folla fischia, ma Ryu è già sceso dal quadrato. L'arbitro insiste nel minacciarli e contare. Demon e Adams sembrano parlottare fra di loro sul da farsi... 9 ...10! Demon e Adams vincono il match! L'arbitro si avvicina ad alzare le braccia, ma Demon lo scaccia via, non volendo neppure alzare il braccio per la vittoria.
DEMON: Ryu! Gore! A voi sembra normale?! Io ero nella V2 proprio con voi.. ma non mi ricordavo che foste due smidollati! Dite di essere i migliori, ebbene lo siete, ma nella categoria cagasotto! Avete paura di me? L'Original Killer!? Ahahah!
GORE: Noi non abbiamo paura di nessuno idiota! Siamo stanchi perchè noi, al PPV, abbiamo combattuto!
DEMON: Lo abbiamo fatto anche noi! E ora basta! Salite sul ring, vigliacchi!Gore e Ryu escono dall'arena, fra gli insulti dei presenti. Demon e Adams si avviano verso l'uscita per prenderli, ma ecco Moller arrivare di fretta dal backstage! Afferra il microfono,
MOLLER: Demon! Luke! Fermi! Non posso farvi combattere un altro match.. e non posso obbligare quei due fetenti a tornare sul quadrato, gli Originals hanno delle clausole contrattuali che gli permettono di saltare alcuni match, putroppo non posso farci nulla. Ma, posso saziare la vostra sete di combattere! Settimana prossima, anche voi sarete nel main event per i titoli di coppia: i campioni vs Son Of Chaos vs Luke&Demon... TABLE MATCH!!!!La folla applude e i due lottatori sembrano felici di avere questa opportunità. La decisione di Moller non farà piacere alle altre coppie del main event!!
DEMON: Gore! Ryu! Non credete che sia finita qui.. è solo rimandata! Prima o poi, riuscirò a mettervi le mani addosso Originals!La folla applaude, ma x ora gli Originals hanno avuto quello che volevano. Demon scuote la testa, triste ed incazzato per non aver avuto il suo match: si potrà rifare settimana prossima!
MAIN EVENT: Thunderace&Pyro vs Joe&ZlatanE ora MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIN EEEEVENT!!!! Originals vs Delirious Saviours, o almeno così ci vengono presentati i due face. E sono proprio loro i primi entrare. Theme comune, entrano insieme e vanno in corsa a stringere mani e battere cinque. Thunderace porta un vistoso cerotto al volto, memore del De Bellum Match, ma sembra che per il resto abbia recuperato bene. I due salgono sul ring e fanno le loro taunt, mentre il pubblico intona cori. Ma adesso parte la theme degli Originals. Joe e Zlatan entrano e guardano diretti al ring, non guardando il pubblico…anzi…Il campione Adreanline si ferma davanti a un fan che porta un cartello. “Matt campione, Jeff campione, Joe coglione” è quello che leggiamo. L’heel prende il cartello e lo strappa in mille pezzi, per poi andare sul grugno del tifoso, ma Zlatan lo porta sul ring. I primi due a combattere saranno Pyro e Joe. Inizia il match.
I due si avvicinano. Joe alza la mano per chiedere una prova di forza. Pyro lo guarda male e poi lo segue. Poi si stringono anche l’altra mano. Prova di forza…Pyro sembra andare sotto, ma è solo una finta e ben presto è Joe che viene sottomesso. Ma l’heel colpisce con un calcio il face e si libera, correndo poi verso le corde per prendere il rimbalzo e andare a colpire Pyro…ma questi lo carica e Spinebuster!!!! Poi rialza l’avversario e lo lancia verso il paletto con tutto il peso. Joe sbatte e poi fa qualche passo…ma viene caricato e Magma Drop!!! Pin…..1……2….Joe c’è. Pyro si rialza e va a dare il pin a Thunderace, poi riprende Hardy e lo solleva, spedendolo sulle corde e poi con il compagno di tag doppio braccio teso. Joe a terra e nuovo pin….1….2…Joe ancora si salva. Il figlio del tuono colpisce con alcuni pugni al volto l’heel, poi lo solleva e lo lancia di nuovo verso le corde e Divine Punishment al volo!!!! Ma non è finita, perché va alle corde e Rolling Thunder!!!! Pin…1…..2…..Joe mette il piede fuori ring e l’arbitro ferma il conteggio. Ma non è finita. Thunderace solleva di nuovo l’heel e poi lo spedisce verso le corde. Anche lui corre vero le corde opposte, ma Zlatan riesce a colpirlo alle spalle con un calcio. Il face fa un paio di passi nel ring e poi viene colpito anche da Joe con un dropkick alle gambe, andando a gambe all’aria. Poi Joe si muove e raggiunge Zlatan, dando il pin. L’Originals entra e colpisce subito l’avversario al petto con calci e poi prende la rincorsa….Knee Drop!!! Ma non è finita….riprende la rincorsa e nuovo Knee Drop!!! E ancora un altro….terzo Knee Drop!!! Non capiamo il motivo di tale accanimento con il volto del face…Zlatan solleva l’avversario e poi va con una DDT. Ma non è finita…lo svedese va come un razzo. Rigira il face e continua a colpire con pugni il volto il face….ma l’arbitro?!!! Joe lo sta distraendo!!! Pyro lo chiama e cerca poi di entrare, ma non fa altro che distrarre ancora di più il direttore di gara. L’Originals va così a dare il tag a Joe e poi lancia il face verso il paletto….si mette a 4 zampe e fa da trampolino all’alleato, che prende la rincorsa, salta su Zlatan e colpisce con un pugno volante il volto di Thunderace. Zlatan torna al suo paletto, ma dice a Joe di continuare a colpire il volto dell’avversario. Pyro cerca di dare supporto al suo amico, ma è Joe ad avere il sopravvento. Infatti colpisce ancora con calci il face e poi prende la rincorsa….Legdrop To Groin!!! Ma non è finita….Joe rialza il face e poi lo lancia verso il paletto con Zlatan….e poi cade al suolo. Dice all’arbitro di aver male alla gamba, ma così facendo Zlatan cerca di strozzare Thunderace….il face sembra in balia dei due heel…le fatiche del De Bellum si fanno sentire! Poi Joe si rialza e va oltre le corde, sull’apron. Thunderace, liberato da Zlatan, è in posizione verticale, ma sembra non muoversi molto….Joe si prende lo slancio e Springboard DDT!!!! Pin…1….2….Thunderace alza la spalla…..ma vediamo che sanguina!!!! Thunderace sanguina!!! Ecco cosa voleva fare Zlatan!!!! Il face perde sangue. Ma Joe non demorde. Pyro continua a invitare il pubblico a incitare il suo alleato. Joe dichiara che vuole chiudere il match…sposta di peso Thunderace vicino ad un paletto e poi sale…vuole andare per la Swanton Bomb!!!! Ma forse perde tempo…perché Thunderace trove le forze e sale anche lui sul paletto, afferrando Joe e connettendo un Super-DDT!!!!! Che botta!!!!
Entrambi gli atleti sono al suolo….entrambi cercano di arrivare al proprio paletto…..il pubblico è tutto per Thunderace….e il face da il tag a Pyro, mentre nello stesso momento Joe da il cambio a Zlatan…ma è The Punisher ad entrare con più foga, colpendo subito con un braccio teso. E poi un secondo…e un terzo….poi rialza Zlatan e lo colpisce al volto…Pyro's Revenge Combo!!!! Combo che si chiude col solito Knee Drop. Pyro is on FIIIIREEE!!! Non è finita, perché Zlatan viene lanciato verso le corde e afferrato al volo….Over the Head Belly to Belly Suplex!!!! Il face si prende il saluto del pubblico, e poi sale sul paletto per il suo Elbow Drop…ma Joe non è finito, e così lo spinge di sotto dal paletto. Pyro cade nel ring a terra e l’heel, anche se non è l’uomo legale, salta sulla terza corda e Springboard Legdrop…. Zlatan nel frattempo si è ripreso e va subito per il pin….1……2….Pyro alza la spalla. Thunderace nel frattempo lo vediamo fuori ring, a cercare di riprendersi…I due heel colpiscono a turno il face con gomitate cadenti, mentre l’arbitro cerca di richiamare Joe al paletto. L’heel alla fine deve tornare al paletto…mentre Zlatan rialza il face e lo spedisce ancora verso il paletto protetto da Joe, poi cerca di chiamare la Sweet Chin Spear…ma Thunderace lo afferra alla gamba. L’heel così si distrae e Pyro può colpire Joe con un Execution X fatta sulle corde!!!! Zlatan non si è ancora accorto che il suo tag partner è KO e quindi parte con la rincorsa, ma subisce invece la Spear di Pyro!!!! Non è finita, perché ora Pyro afferra l’heel e lo mette sul paletto…lo carica per la Eletric Chair…Thunderace sale sul ring e parte con la rincorsa…sale sul paletto e poi sulla terza corda….Super Thunder-Line con Zlatan che cade dalle spalle di Pyro…pin del face….1….2……3!!!!! I Delirious Saviours vincono e convincono in questo match!!!! Gli Originals restano stesi al suolo stasera…la vittoria è per i face!!!!
Ed eccoci arrivati ad uno dei momenti, forse il momento + atteso della serata. Taitanius dovrà decidere se legare il suo contratto agli Originals, oppure andarsene dalla stable. Ecco entrare Zlatan, Joe, Ryu, Sk8er, Gore. I Cinque salgono sorridenti sul ring, fra la folla che li fischia. Nel quadrato, c'è un tavolo con un contratto. I lottatori si mettono oltre quella cattedra ed aspettano l'ingresso di Taitanius. La folla è rumorosa, quando il barbaro entra nell'arena. Indossa le vestigia del barbaro, ma tutti, notano lo scudo da gladiatore, su cui risplende la cintura di campione hardcore MW. Si avvicina al ring, salendo sugli scalini con sguardo fiero. Entra nel quadrato e si pone davanti ai "suoi compari". I lottaori, rimangono in silenzio e si scrutano. L'atmosfera è tesa, come se stesse x accadere un duello fra pistoleri.
Il silenzio è tale, che si sente benissimo il respiro dei lottatori, amplificato dal microfono.
E' Sk8er a prendere parola...
SK8ER: Taitanius, ben arrivato. Ti stavamo aspettando. Immagino tu abbia fatto i tuoi calcoli, i tuoi interessi e che ora, tu sia pronto a scegliere: se restare nella più grande stable esistente e mai esistita, oppure, se rinunciare a questo onore e tornare ad essere un plebeo!
TAIT: D..
ZLATAN: Aspetta aspetta Tait. Prima di parlare. Moller è stato chiaro... calate la cella!
Il pubblico nota la cella dell'Hell in a cell calare sul ring. Taitanius la guarda muovendo gli occhi,ma non muove la testa, rimanendo di fronte ai 5 Originals. Quando la cella è completamente calata e fissata, Gore continua..
GORE: Rilassati amico. Non è altro che una trovata pubblicitaria.
JOE: Moller sa bene che questo momento avrà molti ascolti, quindi, vuole ricordare l'hell in a cell fra Gore, che vincerà il contest fra 2 settimane e Pajares, al PPV. Ora che abbiamo sistemato questa pratica, possiamo continuare.
SK8ER: Sul tavolo c'è un contratto. Se lo firmi, accetterai l'accordo con noi. Se lo strappi... beh.. sai già quello che succederà.
TAIT: Se non lo firmo, voi mi attaccherete vero? Conosco bene tutti voi, e conosco bene Ryu. Mi sembra strano che stia zitto in un angolo.
ZLATAN: Ovviamente, se non sei con noi, sei contro di noi Tait...
TAIT: E cosa vi fa pensare che, se io firmassi, mi salvassi, e poi vi tradissi?
ZLATAN: Non siamo nati ieri. Se lo firmi, il tuo contratto è legato a noi.
GORE: Fai anche un passo in + di quello che ti viene ordinato, e ciao ciao Tait.. licenziato.
JOE: E stranamente, per essere riassunti ci vuole la firma di Ryu.
TAIT: Un vero piano da Originals...
RYU: Avanti Taitanius, basta con questa sceneggiata. Sappiamo entrambi cosa succederà. Tu oggi firmerai quel contratto, perchè senza di noi, tu non sei nessuno. Senza di noi, saresti solo, in mezzo a 2 fuochi. Senza di noi, tu, il gladiatore, non saresti mai arrivato dove sei ora. Guardati! E' merito mio se hai vinto il titolo mondiale. E' merito di Gore e Sk8er se in MW eri il lottatore + amato! E' merito di Zlatan e Joe, se tu sei rispettato dai neo arrivi. Noi siamo la tua famiglia, il tuo sangue, tu sai che con NOI, sei a casa.
TAIT: Si.. e se non i interessasse il dolore.. o il mio lavoro?
GORE: Forse tu non temi il dolore, ma non...
TAIT: Non?
RYU: Una ragazza tenera e dolce, sorella di un lottatore di questa federazione! Una donna con la quale TU non hai mai avuto successo. Al contrario di chi, come il sottoscritto...
TAIT: Mi stai ricattando?
RYU: NO. Ti sto dicendo i fatti. Tu sei ancora il suo cagnolino, lo hai dimostrato a TANA DELLE TIGRI, un anno fa, quando ci affrontammo e tu non avesti il coraggio di uccidermi, solo per qualche sua lacrimuccia!
TAIT: Lei non..
RYU: Tu sei il suo cane. Lei è la mia cagna. Sai bene che per quanto ci provi, lei vuole solo un uomo. E sai bene che non mi è difficile avere occasione di vederla, toccarla.. e nel caso tu non firmi... di farle del mal..
TAIT: Ho capito..Ryu.. ho afferrato il concetto.. provate a toccarla e io.
SK8ER: Tu cosa? Tait lascia che ti spieghi un concetto forse chiaro a tutti, tranne che a te: la vendetta è una cosa possibile solo se c'è qualcosa o qualcuno da vendicare. Se devi vendicare vuol dire che il torto in questione sarà già fatto.. tu potresti anche ucciderci..ma.. non miglioreresti la sua situazione! In ogni caso quella donna patirebbe pene dell'inferno...
TAIT: bastardi....
JOE: Allora che aspetti... firma!
TAIT: Ho la vostra parola che non verrà toccata?
RYU: Te lo giuro a nome di tutti, su quello che ho di + caro...
TAIT: Vedi di mantenerla la parola.. Ryu...Taitanius si avvicina al tavolo. Afferra la penna e si abbassa sui fogli. La folla fischia e chiama Tait alla ribellione. Taitanius guarda il foglio, la penna.. rimane a fissarlo..
SK8ER: Taitanius sei sordo! Abbiamo detto di firmare! Fallo, o sarà peggio per te.. e chi ti sta a cuore!Taitanius alza il braccio...
GORE: Immagina la scena, di un vampiro che le morde il collo...Tait sta per alzare la mano... poi chiude gli occhi... e firma! Taitanius firma!!! La folla rimane in silenzio delusa. Il barbaro si volta verso gli Originals, buttando a terra la penna. Il contratto è firmato, a suo nome.
Gli Originals sorridono soddisfratti e si avvicinano al barbaro...
Zlatan avanza ed abbraccia Taitanius. Poi è la volta di Sk8er, di Gore, di Joe. Tutti sorridenti, il pubblico fischia la scena. Poi Taitanius si volta verso Ryu che lo guarda Taitanius sorridente. Gli si avvicina aprendo le mani e braccia come per abbracciare un vecchio e caro amico. I due si incontrano, si stringono, con la folla che fischia. La telecamera inquadra Taitanius di spalle ed il volto di Ryu che cambia espressione.... RYU SFERRA UNA GINOCCHIATA NELLE PARTI BASSE DI TAITANIUS!!!! The Hero si allontana, facendo segno agli altri. Sk8er, Gore, Joe,Zlatan, sono subito addosso al gladiatore che si era inginocchiato dal dolore! I 4 cominciano a malmenarlo e nonostante Tait cerchi di reagire, la superiorità numerica ha la meglio sulla sua forza! Viene preso a calci e pugni, le immagini passano in bianco e nero, per "nascondere" il sangue, che comincia a riempire il volto dell'ormai ex Originals. I 4 poi sollevano Taitanius tenendolo per le braccia, con Ryu che gli si avvicina, gli sferra un pugno in pieno stomaco!
RYU: Taitanius! Credevi davvero che firmando avresti salvato Sammy? AHAHAH! sei + stupido di quanto pensassi! Credi davvero che noi, gli ORIGINALS! La stable + forte nella storia, ti avremmo ancora accettato! Ricordati, ricordatelo sempre: NOI NON AMMETTIAMO FALLIMENTI!Ryu sferra un altro pugno! Taitanius bofonchia qualcosa..
RYU: Vuoi dire qualcosa?
TAIT: Mi vendicherò.. stanne certo.. la pagherete.. la pagherai..
SK8ER: Dovevi ucciderlo quando ne hai avuta l'occasione Taitanius! noi uccideremmo anche nostra madre pur di averene beneficio.
TAIT: Io ve la farò pagare...cani...
RYU: Io pagherò cosa? Tait non hai capito.. hai perso!Sei licenziato perchè sei un perdente! Io forse non sarò ricordato come l'uomo che ti ha battuto sul ring, forse non come l'uomo che ti ha schienato: ma sarò ricordato come l'uomo che ha escluso per sempre il grande Taitanius dalla storia del Wrestling!Taitanius urla qualcosa ma è strozzato da una ginocchiata di Joe. Tait si abbassa, e quando si alza.. superkick di Sk8er!!!! Tait crolla in ginocchio... Pedigree di Gore!!!! Tait al suolo... Zlatan sorride e se lo caricain spalla... FKO!!!! Taitanius è ormai tramortito ed in una pozza di sangue! Joe va sul paletto.. swanton bomb!!!! Tait subisce il colpo e rotola per il ring tenendosi il vetre! Dal backstage ecco arrivare Cravio,Pyro, Pajares, Ruiz, Joker, Thunderace! Cercano di intervenire ma la cella dell'hell in a cell li separa dal gruppo! possono solo guardare impotenti!
GORE: Ryu, il colpo di grazia! Gli Originals afferrano il corpo del gladiatore. Lo stistemano sopra il suo scudo. Ryu sale sul paletto, no!no! non c'è bisogno! Shooting StarRyu Press!!! Il peso di Ryu, schiaccia la schiena del lottatore sullo scudo! La telecamera inquadra gli occhi del gladiatore, che quasi escono dalle orbite dal dorole!!
GORE: E non è finita Tait. Ognuno di noi, terrà un pezzo di te, per ricordare al mondo, che siamo stati noi a finirti! Io.. terrò il tuo elmo!
SK8ER: Io il tuo gladio!
JOE: I bracciali sono miei..
ZLATAN: Quell'armatura, si adatterà a me...
RYU: Mentre io ti priverò di tutto ciò che hai di + caro. Oltre che per Sammy, ti porterò via il tuo scudo, con la tua patetica cintura incastonata!Almeno la finirai di vivere nel passato!Taitanius alza la testa con le ultime forse, ma un calcio di Sk8er lo fa svenire.
JOE: ADDIO.. TAITANIUS!!!!I 5 ORIGINALS alzano al cielo i loro trofei,mentre dall'altra parte della cella, ogni lottatore giura vendetta. Il pubblico fischia ma per oggi, è davvero tutto finito. Addio Taitanius: gladiatore,campione, UOMO.
PALMARES GDR
WIF World Heavyweight Champion: King Booker
IEF USA Champion: Edge
IEF USA Champion: King Booker
IEF Tag Team Champion: King Booker&Aj Styles
IWE World Heavyweight Champion: Randy Orton
EWF World Heavyweight Champion: Triple H
WPF European Champion: Marcus Cor Von
PALMARES E-FED
XWM World Heavyweight Champion: Daniel Pajares
XPW Internet Champion: Daniel Pajares
GIW Undisputed Champion: Daniel Pajares