XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

TEW05 FAQ, Tutto ciò che volete sapere su TEW05

« Older   Newer »
  Share  
danyp92
view post Posted on 24/9/2012, 13:52     +1   -1




Popolarity: quanto è seguita/conosciuta la tua promotion, diciamo la grandezza.
Prestige: letteralmente il prestigio della tua Promotion, una sorta di reputazione, e non dovresti mettere un valore molto lontano da quella che è la tua popolarità, tieni conto che è un elemento importante quando cerchi di predere un wrestler da un'altra promotion.

Per mettere un wrestler owner devi (dopo ovviamente avergli dato un contratto con la promotion) andare su Staff e selezionarlo affianco alla scritta owner.
 
Top
Iggy Pop
view post Posted on 25/9/2012, 11:14     +1   -1




Ok xD Spero non mi prenderete per scemo. Detto questo, ecco la domanda:

quando vado per cercare dei wrestler(filtrandoli), come faccio a capire se nella mia fed sono Main Eventer, Midcarder etc etc.?
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 25/9/2012, 23:05     +1   -1




Se mi ricordo bene non lo vedi: te lo indicano loro chiedendoti la posizione che vogliono durante le trattative per il contratto.
Tu puoi orientarti confrontando la loro pèopolarità nella zona con quella dei wrestlers che hai già sotto contratto.
 
Top
Iggy Pop
view post Posted on 26/9/2012, 10:42     +1   -1




Posso decidere se un wrestler è face o heel quando lo ingaggio? E se non fosse possibile, come lo turno off screen?
 
Top
danyp92
view post Posted on 26/9/2012, 11:56     +1   -1




Se non mi sbaglio è possibile, ma poco utile. Tanto prima di debuttare lo puoi turnare tranquillamente nel booking screen ( non in Your Promotion)quando guardi il tuo roster, in baso ci sono le varie opzioni.
 
Top
Iggy Pop
view post Posted on 26/9/2012, 11:57     +1   -1




Si, alla fine mi sono accorto che posso farlo turnare prima del debutto. Piano piano imparo ad usarlo TEW xD Scusate le frequenti domande. E' che spesso faccio la domanda e poi trovo la risposta da solo xD
 
Top
Iggy Pop
view post Posted on 30/9/2012, 11:26     +1   -1




Consultando l'Ideal Roster, mi chiedeva un tot di worker. Ora sono tornato per controllare cosa mi mancasse e ho notato che mi chiede un worker in più per ogni categoria. A cosa può essere dovuto?

E se non soddisfo queste condizioni succede qualcosa?
 
Top
Iggy Pop
view post Posted on 2/10/2012, 10:25     +1   -1




Qualcuno può aiutarmi alla domanda sopra?
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 10:30     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,000
Location:
dietro di te

Status:


Non ne ho idea, a meno che tu non sia salito in popolarità...
 
Top
Iggy Pop
view post Posted on 2/10/2012, 10:33     +1   -1




Più che altro, non voglio assumere gente apposta per portarmi in pari, visto che quelli che ho mi vanno benissimo così ora. So che se assumo altre persone tanto non le pago(visti i contratti PPA), però non mi va di cercarli comunque.
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 10:38     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,000
Location:
dietro di te

Status:


Io li prenderei a caso... più che altro perchè so che su EWR se eri sotto il numero minimo perdevi popolarità, e quindi immagino che valga lo stesso per TEW...
 
Top
danyp92
view post Posted on 2/10/2012, 11:29     +1   -1




C'è un malus per avere un roster sotto il numero ideale, non so quanto grave però, ma al massimo assumi qualche sconosciuto che costi poco e alla meglio li usi come jobber.
 
Top
BestInTheWorld_8mpg8
view post Posted on 2/10/2012, 22:33     +1   -1




Alle brutte se non vuoi assumere nessuno e hai esuberi (di cui ti interessa poco) nei livelli superiori (esempio Enhanchement Talen --> Opener, oppure Lower Midcarder --> Midcarder) puoi "retrocedere" questi esuberi così da colmare i posti..ovviamente il worker ti scenderà di morale..per quello ti ho detto che non ti deve importare molto di quel particolare worker.

Rilancio con una domanda: se ho un wrestler di un'altra fed nella shortlist vengo avvisato quando è in scadenza di contratto (ultimi 30 giorni di contratto) o no? e se vengo avvisato avviene per mail o nella sezione diary del gioco?
 
Top
danyp92
view post Posted on 3/10/2012, 00:05     +1   -1




Ti arriva una mail di quando il suo contratto è in scadenza quindi quando mancano 30 giorni alla sua fine (in pratica quando la promotion che lo ha sotto contratto deve iniziare a negoziare per rinnovare).

Aggiungo anche una cosa a quanto scritto prima (visto anche il consiglio di BestInTheWorld_8mpg) e cioé che è molto meglio che ti prendi dei "jobber" così se vuoi pushare qualcuno, li può dare delle vittorie facili (con la nota Domination) per fargli acquistare popolarità. Non credo che ci siano esuberi in quel senso (mi è capitato raramente e di solito si tratta di uno o due wrestlers) ma lo sconsiglio comunque perché il push consigliato è utile per capire come il fan vede quel determinato wrestler.
 
Top
Iggy Pop
view post Posted on 5/10/2012, 17:41     +1   -1




Come posso vedere se un atleta è disponibile un determinato giorno?
 
Top
43 replies since 27/3/2010, 13:20   5147 views
  Share