XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Extreme Canadian Championship Wrestling, NWA in Canada

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2012, 11:22     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Hall of Fame assicurata per questo capolavoro. Ho seguito il diario dall'inizio e non sono rimasto assolutamente deluso: magari qualche volta si eccedeva nel comico o nell'assurdo, ma Caglio è stato abile a raccontarci la storia di questa federazione canadese che ha scalato le gerarchie del wrestling.
Raaber e Nicholls sono sicuramente i due personaggi più riusciti, ma una menzione va anche a Tozawa detective, Olsen-Noè, Cloudy-travestito. Dispiace che la ECCW chiuda, perchè la sezione del forum perde un grandissimo protagonista.
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2012, 14:14     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Condivido il dispiacere di tutti nello scoprire la fine di questo diario. Da punto isolato sulla geografia mondiale, la ECCW è rimasta l'ultima realtà NWA e si stava rivelando a livelli sempre più alti. Ci mancherà!

Hall of Fame, Hall of Fame!!!
 
Web  Top
Sammartino
view post Posted on 20/6/2012, 19:57     +1   -1




Mi associo ai complimenti. Mi spice soprattutto perché il mio lato comedy avrebbe goduto un sacco con Bef & Moscow!!
 
Top
caglioryu
view post Posted on 21/6/2012, 22:56     +1   -1




Chiudo "bachecando" quello che ha vinto questo Diario e di chi lo "ha vinto" come riassunto dell'avventura.

AWARDS 2011

indyg

AWARDS 2010

assoluto1indygraficap

PRONOSTICI 2011

gigiiconlazza

PRONOSTICI 2010

winnerjterzotsecondo



GRAZIE ANCORA A TUTTI.
Chiudo.
 
Top
1413 replies since 24/5/2010, 17:15   25105 views
  Share