XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

XWM Diary Dome Awards 2010

« Older   Newer »
  Share  
caglioryu
view post Posted on 19/1/2011, 13:22     +1   -1




Ti correggo su una cosetta, il mio sarebbe il secondo diario. Il primo fu qualche mese con la TNA, non mi dispiaceva e forse aveva basi + solide di questo, che però, mi lascia un più amplio margine di inventiva.

Cmq ti aspettiamo presto Gigiru, riprendi! :)
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 18:32     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Bene, bene, sono felice di essere arrivato ultimo e cazziato! :D
(Iconpaul: ti sei scordato l'ABW, la NWA-Italia, la New-Eve, la OVW e la ECW 2001 a gestione partecipata...)

Scherzi a parte: tutti i diari candidati meritavano un premio e credo che già la candidatura sia di per sè un riconoscimento dell'impegno che si mette nel fare un diario e portarlo avanti ;)

Complimenti a tutti i vincitori (tutti meritatissimi) e anche ai non vincitori altrettanto meritevoli come Tait che avrebbe meritato di più con la sua NWA europea :)
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

Space Cowboy
•••••

Group:
Member
Posts:
3,879

Status:


CITAZIONE (caglioryu @ 19/1/2011, 13:22) 
Ti correggo su una cosetta, il mio sarebbe il secondo diario. Il primo fu qualche mese con la TNA, non mi dispiaceva e forse aveva basi + solide di questo, che però, mi lascia un più amplio margine di inventiva.

Cmq ti aspettiamo presto Gigiru, riprendi! :)

come ho potuto dimenticare l'ottimo diario con la TNA, ricordo che la Christian Coalition era davvero da sbellicare!

per la ECW sono già state buttate giù le linee guide per parecchi mesi, quindi continuerà sicuramente, probabilmente tra un mesetto
 
Top
<<Kyle*Reese>>
view post Posted on 21/1/2011, 11:06     +1   -1




Colgo l'occasione per dire che, anche se sono un novizio, provo un grande attaccamento al forum e mi ha fatto piacere partecipare agli awards votando, anche perchè mi vanto di avere una buona panoramica su tutti i diari, è la sezione che seguo di +, è ovvio che spesso commento quelli che + mi piacciono....ma mi piace seguire un pò tutti i lavori e per questo voglio fare i + sentiti complimenti ai vincitori e agli altri nominati che pur non avendo vinto, sicuramente non hanno demeritato!
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 15:20     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE (flaviocin @ 19/1/2011, 18:32) 
Bene, bene, sono felice di essere arrivato ultimo e cazziato! :D
(Iconpaul: ti sei scordato l'ABW, la NWA-Italia, la New-Eve, la OVW e la ECW 2001 a gestione partecipata...)

Potrei citare almeno la NWW e almeno un altro paio di WWE livello Hard to the Edge...
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 20:19     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


La WWE davvero non ho il tempo di gestire 3 shows, purtroppo... ;)
Ma Rebellution voglio riuscire a farlo.
Per ora porto avanti la ROH che è abbastanza neutra da non richiedermi sforzi eccessivi di caratterizzazione sui personaggi o grande programmazione degli shows e giuro che andrò a riprendere anche i diari vecchi, presto o tardi... :)
 
Top
20 replies since 16/1/2011, 22:27   724 views
  Share