XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Registrazione marchi, Registrate qui i vostri marchi da utilizzare nei diari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2018, 16:43     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


Se possibile ci sarebbe da aggiungere anche questo nome per lo stesso diario:

Norman Perkins LINK
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 18:59     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


Ecco a voi l'ennesima richiesta di Registrazione, so che sono distaccate e noiose per voi gestori, però io intendo mettere, adesso, tre nomi di personaggi, e quello di una mossa, oltre a quelle che già avevo scritto in precedenza:

Nomi Personaggi:

Kenneth Brameron LINK
Wonderful DrYim LINK
Big Mack LINK

Nome Mossa:

Lupus in Fabula LINK
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 09:56     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Lasciamo passare il fatto che io ritenga che "Trademarkare" qualcosa di fittizio non sia una cosa proprio utile, dico la mia.
Poi, so che si occupano altri staffer della cosa ma...

Lupus in Fabula, che è una locuzione latina, un modo di dire e un nome di un gioco in scatola. Per questo credo sia troppo un termine comune per essere trademarkato. E' un po' come se dicedessi di chiamare una mossa "Alea Iacta Est" e volessi trademarkarla.

Non è mio compito, ma credo che questa discussione sia proprio inutile. Nessuno quando fa un diario passa qui a vedere se qualche termine che vuole usare è trademarkato. Soprattutto se si tratta di locuzioni comuni o traduzione letterali di altro.
Capisco, invece, che uno voglia "difendere" i propri giochi di parole. Ma di fatto nessuno entra qui e guarda "Ehy, chissà se posso usare Italian Express per un tag team tra italiani, mi piace la modifica da Orient Express". Semplicemente lo usa.


E' il mio pensiero questo, è comunque Icon a prendere le decisioni qui ;)
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 16:05     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


Come Homo Homini Lupus, che infatti ho evitato. E probabilmente hai ragione su tutto, non solo per il nominativo.
 
Top
view post Posted on 8/12/2018, 18:12     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


@Santa: sistemati tutti gli ultimi arretrati, tranne Lupus in Fabula (Teuz ha già spiegato perchè) e Big Mack, visto che esiste Willie Mack ed è esistono almeno un Big Mac come wrestler (oltre ad essere troppo noto per essere ignorato il nome del panino).


CITAZIONE (The_Teuz™ @ 6/11/2018, 09:56) 
Lasciamo passare il fatto che io ritenga che "Trademarkare" qualcosa di fittizio non sia una cosa proprio utile, dico la mia.
Poi, so che si occupano altri staffer della cosa ma...

Lupus in Fabula, che è una locuzione latina, un modo di dire e un nome di un gioco in scatola. Per questo credo sia troppo un termine comune per essere trademarkato. E' un po' come se dicedessi di chiamare una mossa "Alea Iacta Est" e volessi trademarkarla.

Non è mio compito, ma credo che questa discussione sia proprio inutile. Nessuno quando fa un diario passa qui a vedere se qualche termine che vuole usare è trademarkato. Soprattutto se si tratta di locuzioni comuni o traduzione letterali di altro.
Capisco, invece, che uno voglia "difendere" i propri giochi di parole. Ma di fatto nessuno entra qui e guarda "Ehy, chissà se posso usare Italian Express per un tag team tra italiani, mi piace la modifica da Orient Express". Semplicemente lo usa.


E' il mio pensiero questo, è comunque Icon a prendere le decisioni qui ;)

La discussione è nata in un periodo in cui c'erano molti più diari di ora, con la finalità di proteggere i marchi che gli autori potevano inventare, visto che erano successi un paio di casi concreti.
Si voleva evitare che ci fossero, in pratica, contemporaneamente nel forum due Italian Express diversi, che avrebbero creato confusione e ridotto il valore della "creazione" del primo autore. Difatti, i marchi vengono periodicamente ripuliti nel caso di diari non più attivi: i residuati bellici che trovi si riferiscono a diari da Hall of Fame o ad autori che si sono opposti alla cancellazione.
Quindi, sì, ogni autore che vuole introdurre un suo "segno distintivo" nel diario, deve passare prima da qua e controllare che non sia di un altro. Se domani salta fuori che qualcuno sta usando in un diario il nome Black Leopards Affirming Discriminations' End (per fare un esempio), potremmo obbligarlo a cambiare il nome.
Comunque la discussione è stata gestita da tutto lo staff in passato, ultimamente sto sistemando io, ma solo perchè voi vi siete dedicati ad altri progetti più impegnativi (es. il tuo Diary Dome).

Queste erano le finalità per cui era stato creato il tutto ben 7 anni fa. Di acqua sotto i ponti ne è passata molta, perciò si può sicuramente aggiustare qualcosa, ripensarlo interamente oppure rimuoverlo completamente. Discutiamone volentieri, preferibilmente in area staff e poi informiamo qui gli utenti della decisione.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2021, 22:14     +1   -1

F1 & WRC World Champion

Group:
Member
Posts:
84
Location:
Pianeta Terra

Status:


Queste registrazioni sono ancora in vigore? Non perché sia interessato ad usare chissà quale marchio però chiedo per capire se va ancora presa in considerazione la prima pagina oppure no.
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 06:58     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE (WolfHorse @ 7/9/2021, 23:14) 
Queste registrazioni sono ancora in vigore? Non perché sia interessato ad usare chissà quale marchio però chiedo per capire se va ancora presa in considerazione la prima pagina oppure no.

Formalmente le registrazioni indicate in prima pagina sono ancora valide. Tuttavia, se intendi usare qualche nome che nel frattempo è diventato di uso comune o si riferisce a diari chiusi da tempo, segnalacelo, in modo che possiamo fare una valutazione ed eventualmente contattare l'autore per ottenere l'autorizzazione/cancellare il marchio.
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2021, 13:16     +1   -1

F1 & WRC World Champion

Group:
Member
Posts:
84
Location:
Pianeta Terra

Status:


CITAZIONE (Iconpaul @ 8/9/2021, 07:58) 
Formalmente le registrazioni indicate in prima pagina sono ancora valide. Tuttavia, se intendi usare qualche nome che nel frattempo è diventato di uso comune o si riferisce a diari chiusi da tempo, segnalacelo, in modo che possiamo fare una valutazione ed eventualmente contattare l'autore per ottenere l'autorizzazione/cancellare il marchio.

No, al momento non ho particolare interesse per alcun marchio. Chiedevo per sapere - se magari più avanti mi servisse - se questa lista è ancora in vigore.
 
Top
142 replies since 16/4/2011, 16:38   4039 views
  Share