XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Registrazione marchi, Registrate qui i vostri marchi da utilizzare nei diari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2011, 20:12     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE (Kid-98 @ 17/4/2011, 21:08) 
Quindi?
Queen of the Mountain Match diventa un mio marchio, oppure possono utilizzare tutti? O lo possiamo usare sia solo io che sia solo Attitude?

Se dovesse venire approvato -e lo sarà quando comparirà nel secondo messaggio di questa discussione- tu potrai impedire a tutti di utilizzarlo, tranne che a chi lo abbia utilizzato prima di te. E' scritto nel regolamento, ma se avete dubbi fate assolutamente bene a chiedere per evitare confusioni ;)
 
Web  Top
Kid-98
view post Posted on 17/4/2011, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Iconpaul @ 17/4/2011, 21:12) 
Se dovesse venire approvato -e lo sarà quando comparirà nel secondo messaggio di questa discussione- tu potrai impedire a tutti di utilizzarlo, tranne che a chi lo abbia utilizzato prima di te. E' scritto nel regolamento, ma se avete dubbi fate assolutamente bene a chiedere per evitare confusioni ;)

Non per intasare il topic di messaggi, ma lo abbiamo usato solo io e Attitude. Io con WM (Inviato il: 30/3/2011, 13:43) e lui con Slammiversary (Inviato il: 13/4/2011, 19:25). Quindi potrei impedirne l'utilizzo del diario di Attitude.
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 20:25     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


@Kid: Hai ragione, ho spiegato male io. Il momento in cui non è più possibile per altri utilizzarlo è quello della richiesta di registrazione (non del primo utilizzo).
Quindi da OGGI, qualora il tuo marchio fosse accettato, nessun altro (a parte chi lo ha già utilizzato) potrebbe sfruttarlo senza la tua autorizzazione.
 
Web  Top
caglioryu
view post Posted on 17/4/2011, 21:56     +1   -1




SHOW:

NWA Power_Link_
Blade Job_Link_
Born In Canada_Link_
Baptism Of Fire_Link_
Pull The First Punch_Link_
Ready To Fight_Link_
Canadian Brawl_Link_
Dungeon_Link_
Grizzly Rage _Link_
Give In All_Link_
Angel Deserve To Die_Link_
Last Chance_Link_
Sudden Death_Link_



STABLE:
Italian Business_Link_
Miracle Of Fire_Link_
Ahmad Harem_Link_


TAG TEAM:
Revolvers_Link_
7Innings_Link_
Rude Rough Generation_Link_
Master Muscle_Link_


TITOLI:
Looser Title_Link_

NOMI:
Ken Foot_Link_
Mohammed Ahmad_Link_
Bahira_Link_
Zahra_Link_
Nando_Link_
Caciucco_Link_


 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 07:53     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,162

Status:


Registazioni per la TLW :

TLW
Tiger Lair Wrestling
Asylum

Show :

Ice Storm
Live in Japan
King Of Lair
Lair On Fire
Masked Christmas

Stable :

Fantastic 3



 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 08:23     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Meminodc, le tue registrazioni saranno valide quando raggiungerai 20 pagine di diario...
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 12:15     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2011, 19:47     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


@Lamont: La registrazione per Saviours ti è stata negata, visto che l'ho richiesta anche io e ho iniziato ad utilizzare il marchio prima di te.
La registrazione per Revenge ti è stata negata, poichè esiste già una serie di show chiamata Wrestlemania Revenge e un videogioco chiamato WCW/NWO Revenge.
La registrazione per FCW Florida Championship ti è stata negata, perchè il marchio altrimenti consisterebbe in una combinazione di denominazioni assolutamente generiche (federazione + ambito geografico + nome comune di titolo).
Le altre sono state approvate e saranno presto inserite nella lista nel secondo messaggio della discussione.
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2011, 19:53     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


@Kid-98: Queen Kong è stato negato in quanto esiste una lottatrice che usa quel nome
LINK
Queen of The Mountain passa, ma attitude era ha il preuso.
 
Top
lamont91
view post Posted on 18/4/2011, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Iconpaul @ 18/4/2011, 20:47) 
@Lamont: La registrazione per Saviours ti è stata negata, visto che l'ho richiesta anche io e ho iniziato ad utilizzare il marchio prima di te.
La registrazione per Revenge ti è stata negata, poichè esiste già una serie di show chiamata Wrestlemania Revenge e un videogioco chiamato WCW/NWO Revenge.
La registrazione per FCW Florida Championship ti è stata negata, perchè il marchio altrimenti consisterebbe in una combinazione di denominazioni assolutamente generiche (federazione + ambito geografico + nome comune di titolo).
Le altre sono state approvate e saranno presto inserite nella lista nel secondo messaggio della discussione.

Per le prime due sono d'accordo.
La terza decisione non la capisco. Cioè...ciò vuol dire che qualsiasi federazione, nella realtà, potrebbe copiare il nome del WWE United States Championship della WWE? Gli Stati Uniti è una federazione di Stati, come la Florida è uno Stato. Posso capire che Florida Championship non sia marchiabile, ma se ci appongo "FCW" dovrebbe diventare unico. Con questo voglio dire che chiunque potrebbe chiamare un titolo Florida Championship, ma non "FCW Florida Championship". Questo è il mio punto di vista...dopodichè accetto qualsiasi decisione.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 20:03     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Ad ogni modo, il Florida Title esiste...
LINK
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 20:07     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


@Lamont: Gsquared dovrebbe comunque aver risolto la questione, ma preferisco rispondere comunque per chiarire alcuni punti. Ciò che avviene nel mondo reale -la cui disciplina di marchi, segni distintivi, concorrenza sleale, protezione del diritto d'autore è enormemente più complessa di questo semplice sistema di marchi- è irrilevante ai nostri fini. Comunque, nessuno può chiamare un titolo WWE US perchè nessuno può usare il marchio WWE, non la frase United States Championship.
Tu utilizzi una federazione già esistente, perciò non puoi registrarla qui. Chiunque può dunque aprire un diario sulla FCW ed, essendo la stessa una federazione della Florida, non vedo perchè dovrebbe essergli vietato chiamare una cintura: titolo della Florida.
 
Web  Top
lamont91
view post Posted on 18/4/2011, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Iconpaul @ 18/4/2011, 21:07) 
@Lamont: Gsquared dovrebbe comunque aver risolto la questione, ma preferisco rispondere comunque per chiarire alcuni punti. Ciò che avviene nel mondo reale -la cui disciplina di marchi, segni distintivi, concorrenza sleale, protezione del diritto d'autore è enormemente più complessa di questo semplice sistema di marchi- è irrilevante ai nostri fini. Comunque, nessuno può chiamare un titolo WWE US perchè nessuno può usare il marchio WWE, non la frase United States Championship.
Tu utilizzi una federazione già esistente, perciò non puoi registrarla qui. Chiunque può dunque aprire un diario sulla FCW ed, essendo la stessa una federazione della Florida, non vedo perchè dovrebbe essergli vietato chiamare una cintura: titolo della Florida.

Ho capito. Effettivamente, seguendo il mio discorso, sono io ad aver violato il marchio FCW aprendo il diario... :D Chiedo scusa per aver sollevato la questione.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 20:16     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


STIPULAZIONE
Highway To Hell Match LINK
Stairway To Heaven Match LINK
Battle of SuperBrawl Match LINK

Come mai i miei non sono stati ancora registrati?
 
Top
lamont91
view post Posted on 18/4/2011, 20:19     +1   -1




Vorrei aggiungere questo....

Stipulazione di match:
Royal Cage Match LINK
 
Top
142 replies since 16/4/2011, 16:38   4039 views
  Share