XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

XWM DIARY DOME AWARDS 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2012, 08:30     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Sei una testa di cavolo perchè con gli impegni Tait almeno manda avanti la NWA-ED a un ritmo sicuramente superiore ai due show l'anno... :P cavolo, voglio vedere la ABW in un disastratissimo show televisivo!!! Con tanto di errori marchiani di regia, se possibile... :D
In ogni caso confermo che hai vinto due awards nel lontano 2007, miglior background originale e miglior tag team... forse potremmo chiedere ai nostri amati grafici di farti dei rozzi award ornamentali scolpiti nella roccia, a memoria del lontano passato in cui non ancora si era scoperto l'uso dei bannerini... ok, ho poco da fare il figo, sto invecchiando anch'io... :D
 
Top
danyp92
view post Posted on 9/1/2012, 11:38     +1   -1




Complimenti a tutti i vincitori, sono dei premi meritati che rispecchiano l'impegno e la bravura che si mette nello scrivere un diario.
Ringrazio chi mi ha citato per il lavoro fatto per la TLW di meminodc. Cinture che ho fatto con più ispirazione in assoluto. Comunque sia secondo me era ovvia una vittoria della ECCW di Caglio, perché il come usa le tabelle nel suo diario lo rendono molto bello da vedere.
Passando al wrestler of the year, devo dire che secondo me Jeff Hardy è stato votato a motivo del modo originale ed ironico con cui è stato presentato e portato avanti. Secondo me impossibile non restarne colpiti.

Molto bello il commento di Gsquared sulla questione dei commenti, e non posso che confermare che ricevere dei commenti è una cosa mi rallegra ogni volta che ne ricevo uno, sia esso positivo o negativo, perché mi permette di vedere sotto altri punti di vista il mio lavoro e mi permette di poter espriemere altri aspetti delle mie scelte e del mio modo di pensare.
Cercherò quindi di commentare di più, in maniera critica, anche dove magari prima ritenevo di non aver nulla da dire.
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 12:38     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Eccomi qua:

Intanto un grazie a tutti voi per avermi assegnato anche quest'anno un premio che, senza falsa modestia, non credevo proprio di riuscire a conquistare: per primo mi rendo conto di quanto sia ostico gestire un Diario "storico" ma la verità è che tutti voi in questi ultimi due anni avete fatto degli incredibili passi da gigante e ora giustamente la scena deve essere tutta per voi... soprattutto per:

Gsquared e la sua SHW: senza nulla togliere a nessuno ma ormai la SHW è il simbolo di questo forum (anche se come sempre non riesco mai a commentare perchè come tutte le cose sono in perenne ritardo :P ). Ma visto che ormai il buon Gsquared si è già preso i suoi bei complimenti un pò da tutti vorrei invece soffermarmi sulla Tiger Lair Wrestling di Meminodc: sarà per il fatto che questo diario sia nato in un periodo in cui non avevo nulla da fare e quindi ho potuto seguirlo fin dall'inizio, ero convinto che sarebbe durato giusto l'arco dei soliti due mesi... invece questo diario è ancora attivo e soprattutto mi fà divertire e lo considero uno dei candidati a Diario dell'Anno per il 2012 se manterrà le premesse... poi c'ha il fattore Dr. Cube che per motivi che un giorno racconterò adoro come se fossi io dentro quella scatola :P

Comunque complimenti a tutti i vincitori e di nuovo grazie, grazie, grazie per l'Award, felicissimo che la mia Wrestlemania 1990 vi sia piaciuta!!!
 
Top
-John-
view post Posted on 10/1/2012, 11:30     +1   -1




Da osservatore esterno, visto che di Diari ne leggerò 2 o 3, posso solo fare i complimenti a Gigi per il costante lavoro, e a Saimas ..... perché è Saimas!
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 18:08     +1   -1
Avatar

Space Cowboy
•••••

Group:
Member
Posts:
3,879

Status:


mi fa piacere che i diari che ho seguito a lungo godano ancora di ottima salute, Iconpaul è sempre bravissimo a caratterizzare i personaggi e la SHW vince un meritatissimo Miglior Diario Assoluto, per me lo meritava anche l'anno scorso quando vincemmo io e caglio :D
e pensare che l'altro mio "successore" è Saimas, che anche quest'anno si porta a casa un awards!
a quanto vedo anche la ECCW si è confermata ad altissimi livelli, orami uno dei pilastri della sezione diari
tra i diari che ho visto iniziare e mi fa piacere trovare ancora attivi ci sono di certo la FCW di Lamont e la APW di Lazza, continuate così ;)

leggendo i commenti, mi trovo daccordo con tutti quanti insistono sull'importanza dei commenti e consiglio a tutti di leggere gli altri diari, commentarli, perchè no anche ispirarsi - ovviamente senza copiare, e soprattutto ascoltare e discutere critiche e consigli che ricevete :D
 
Top
Arty96
view post Posted on 13/1/2012, 08:23     +1   -1




bell'annata questi per i diari, penso che sono stati tutti azzeccati i voti e le decisione
PS: Voglio chiedere scusa a Kid-98, perchè se non avessi rivelato i miei voti, avrebbe potuto vincere qualche award
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 16:16     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,162

Status:


Ringrazio Saimas per i complimenti alla TLW. E faccio i complimenti a tutti i vincitori, ve lo siete proprio meritati.
 
Top
21 replies since 6/1/2012, 21:24   706 views
  Share