XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

ADDIO RAGAZZI - GRAZIE A TUTTI - LA E-FED CHIUDE QUI

« Older   Newer »
  Share  
caglioryu
view post Posted on 2/4/2012, 18:04 by: caglioryu     +1   -1




Salve a tutti,
credo che sia giunta l'ora di fare quello che da mesi rimandavamo, con la speranza di poterci riprendere, ma evidentemente, nessuno di noi ha più il tempo per poter continuare la e-fed.
A questo punto, non ci rimane che chiudere il tutto dicendovi che è stato per me un piacere poter giocare con voi, condividere 4 anni di feud, lotte, battaglie e rivalità, sempre nello spirito del divertimento.
Eravamo partiti come un esperimento in GWG, una cosa aggiuntiva, ma che nel passar del tempo era diventata "la cosa" a cui tutto girava attorno, anche grazie alla fusione di quella che fu la E-FED di Istant Classic in MW. Da li ci siamo evoluti, lentamente, costantemente, arrivando a 2 roster, poi tornando ad un solo show... ma eravamo diventati come una vera federazione. C'era tutto. Avevamo personaggi, storie di anni e anni indietro, vecchie rivalità, amicizie nel backstage per storyline.. e quelle reali. Non sempre corrispondevano, ma questo faceva sentire tutti come parte di una vera fed, dove spesso, i più grandi amici in realtà, sono i peggior nemici "in game".
Avevamo chi arrivava e lentamente cercava spazio, chi era un eterno jobber per svariati motivi, chi aveva un preciso obbiettivo, eravamo davvero completi, tanto che noi siamo stati "IL DIARIO VIVENTE" del forum, e, lo dico con un pizzico di superbia, ma spero sia condivisa, che se fossimo stati un diario, saremmo nell'Olimpo della HOF, senza troppi rivali in grado di pareggiarci...
Posso solamente ringraziare tutti quanti, dai miei più cari collaboratori, con i quali mi azzuffavo nella zona booker, a chi aiutava a scrivere , a chi giocava con costanza. Mi viene da ridere, ma posso assicurare a tutti che mi mancherà di scrivere di Zlatan e i suoi panini, o di Pyro e le sue Execution X da ognidove, con Thunderace al suo fianco...Joe Hardy, con il quale non finirò mai una rivalità, ma forse giusto così... Taitanus che mi cazzia in ring, Joker che faceva la mina vagante ed aveva finalmente trovato la sua dimensione.. Pajares che perde la memoria... Sk8er e Gore, come posso dimenticarli? Due dei miei più grandi rivali, con i quali ho davvero condiviso tutto.. fino ad arrivare a chi "era appena arrivato" come SC, Rayden, Kanata, Esquina, Nevan..o Demon che mi cambiava gimmick ogni tanto... gente che avrebbe avuto sicuramente un futuro, un titolo, un grande splendore se forse fosse arrivato leggermente prima.
Abbiamo avuto, in parte, una "vita parallela" da lottatori e ci siamo divertiti, fra il serio, il violento ed il peggio del trash, fino a far arrivare un I'M THE CHICKEN MATCH come match dell'anno!
Non ho giocato a molte e-fed, ma credo che quel che si diceva, che eravamo fra le migliori della rete, forse fosse vero... ci rimane l'amaro in bocca per questo, ma tutto ha un inizio ed una fine(apparte la vita del The Hero Ryu, lui resuscitava sempre.. vero Pyro? :) ) e noi siamo arrivati alla conclusione, con quella che per tutti noi è una triste scelta, ma dovuta, abbiamo provato fino alla fine a portare avanti, ma ammettiamolo, è tempo di chiudere così.
Volete spoiler? Non ne ho moltissimi, perchè molte idee erano strampalate e buttate ovunque. A grandi linee, posso dirvi che Zlatan avrebbe perso quel titolo che tanto aveva desiderato( 3 anni, sei stato un grande ad aspettare così tanto, ma alla fine è arrivato) contro Joker, che, forse non lo sanno, ma è stato l'unico Originals a non aver mai vinto un titolo massimo. Da li, le porte si sarebbero aperte praticamente a tutti gli sfidanti, non avevamo ancora deciso. Ryu avrebbe avuto solamente l'obbiettivo di diventare triple crown champion(ma non lo sarà mai...), così come Taitanus sarebbe divenuto forse il nuovo GM. Thunderace e Pyro avrebbero feudato, prima o poi...Sk8er avrebbe trovato spazio come al solito da qualche parte, come al solito(magari contro Val Venis.. Sk8er fu l'unico a perderci un titolo!), le idee erano verso Joe Hardy, che battendo Ryu, sarebbe stato lanciatissimo. Altri spoiler non ne so, nel senso che avremmo voluto pushare Rayden, Nevan, Kanata e Rackham, ma su loro stavamo ancora decidendo dove e come...come al solito poi.. tutto sarebbe cambiato in un attimo.. arriva uno.. va via l'altro.. una giostra senza fine che oggi non trova più la forza di girare.. CI SIAMO DIVERTITI ed APPASSIONATI, più di così non so che dire, credo sia abbastanza..
GRAZIE A TUTTI

The Hero, The Chairman, Ryu.
 
Top
21 replies since 2/4/2012, 18:04   1425 views
  Share