XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

ADDIO RAGAZZI - GRAZIE A TUTTI - LA E-FED CHIUDE QUI

« Older   Newer »
  Share  
Skyltras
view post Posted on 2/4/2012, 18:31 by: Skyltras     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
7,544

Status:


Grande, condivido quello che hai scritto, il grande dispiacere, abbiamo provato a far rinascere l'e-fed qualche mese fa, ma purtroppo il tempo libero non era abbastanza. Peccato che sia finita in questo modo, voglio ringraziare anch'io tutti gli utenti che hanno partecipato, i nostri validissimi writer e Tait, Ryu e Coxy...sono certo che questa e-fed rimarrà nel cuore di chi vi ha partecipato, perchè ormai eravamo diventati una famiglia ed è un peccato doverle dire addio. Mi dispiace non poter vedere Pajares che ritrova la memoria grazie a Kanata o Joker che diventa (strameritatamente) Campione, di vedere Taitanus Gm. Mi dispiacerà non leggere i vari commenti agli show o l'immaginare le scene comiche e i combattimenti epici. Per me è stato un piacere far parte dell'e-fed e sono orgoglioso di essere stato campione in quella che è la migliore e-fed a cui abbia mai partecipato....Sono davvero dispiaciuto, pensate he spesso vado a spulciare i vecchi show per vedere come il tutto si è evoluto, purtroppo tutto ha una fine, ma almeno, in questo caso, abbiamo la certezza di esserci divertiti ed aver divertito, grazie a tutti....
 
Top
21 replies since 2/4/2012, 18:04   1425 views
  Share