XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

ADDIO RAGAZZI - GRAZIE A TUTTI - LA E-FED CHIUDE QUI

« Older   Newer »
  Share  
Cla«
view post Posted on 3/4/2012, 20:25     +1   -1




Che peccato, un grazie a tutti...mi dispiace solo non vedere SJ vincere 50 Titoli massimi ed entrare nella storia della fed, ma sono certo che per lui i piani erano questi, diventare il wrestler più forte di sempre, ne sono certo..
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 23:17     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Peccato: come diceva quello là... "tutte le cose in cui entro chiudono subito dopo" (e non mi riferisco alle ragazze... - anche perchè non sono "cose" - beh, in parte mi riferisco anche a loro, ma lì è più una chiusura selettiva verso di me... ;)).

Arrivato tardi, purtroppo, ma il clima e gli shows erano ganzissimi (e comunque il titolo di coppia me lo porto a casa ;) :D).

Peccato, peccato, peccato!
:(
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 12:29     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Cosa cavolo dire....non lo so, andrò a braccio.

Questa avventura è iniziata per me insieme all'università, per cui è stata sia fonte di distrazione, sia modo per scaricarmi. Mi ricordo ancora il mio ingresso, troppo da bambino (sfondando la porta del GM), unico colpo di testa in una carriera solida. Subito il titolo Hardcore, che avrei voluto riattivare in fed alla ripartenza. Ma anche amici, Cravio Montana e Ryu, e nemici, Vampire e Sk8er. Tanto importanti i primi quanto i secondi. I Master of Warriors V1, l'Alliance e i Cruiseider....l'Ultraviolence Cage match in cui ho sconfitto Sk8er per un titolo che non volevo....l'arrivo di Jocker, il miglior tag partner che un serioso atleta come me poteva desiderare. La MWF e la XPW avranno sempre un posto speciale nei miei ricordi. Poi la storia che abbiamo condiviso tutti. E i nuovi amici, Pyro, Thunderance e Koji, e nuovi nemici, Pajares, Zlatan e Hardy.
Signori, non ci prendiamo per il culo. Abbiamo fatto la storia. Abbiamo riscritto il wrestling come piaceva a noi, sia i booker, sia gli atleti. Gli Originals erano la versione migliorata dei MEM e anche il mio periodo come Cerbero altro non era che una evoluzione di Suicide.
Ognuno di noi era importante nella catena degli spettacoli. Ognuno di voi era un pezzo unico.
Signori, LA federazione chiude....che il suo ricordo possa allietarvi ancora in futuro!
 
Web  Top
IngMat
view post Posted on 5/4/2012, 17:24     +1   -1




Mi sono iscritto nel circolo di forumcommunity tre anni fa per giocare alla, lasciatemelo dire ad alta voce, LA MIGLIOR E-FED DEL WEB!!! Ho avuto il piacere di detenere titoli, vincere incontri, farmi affiancare dalla Massaro, vendere cianfrusaglie, ma soprattutto divertirmi insieme a voi. Grazie.

"The Italian Tiger" SC Metal
 
Top
~ Mr.Wrestling ßuster™
view post Posted on 14/4/2012, 21:38     +1   -1




Un grande dispiacere per il sottoscritto, che si iscrisse nella E-FED con il suo pg Buster Dave. Peccato che, però, notai che era vuota la sezione, abbandonata. Ma vabbè, solo qualche settimana dopo capii che il tutto era stato sospeso. Mi dispiace, ragazzi... ho sentito molte cose buone riguardo alla E-FED che non ho mai potuto vivere come avete fatto voi. Di sicuro, sarà un grande dispiacere per tutti...

Standing Ovation per coloro che hanno cercato di farla mandare avanti, avanti ragazzi!
 
Top
Thunderace™
view post Posted on 21/4/2012, 12:08     +1   -1




Fiero di aver fatto parte della miglior espressione di wrestling online di sempre! Ho partecipato a moltissimi gdr di wrestling e non, riportando successi e sconfitte come tutti e all'inizio non capivo bene l'importanza delle e-fed. Abituato a fare le gare per la lunghezza dei post nei gdr narrativi mi sembrava quasi stupido lasciare il mio destino nelle mani di booker che neanche conoscevo. Nulla di più sbagliato. Certo, ho trovato i migliori booker del mondo, quindi è stato anche più facile abituarmici XD Grazie a tutte le persone che ho conosciuto nel backstage, amici o nemici non importa, che mi hanno dato una seria alternativa alle mediocre quotidianità. Ancora una volta grazie a chi ha creato e portato avanti l'e-fed, credo che in WWE e TNA qualcuno abbia preso spunto da qui ^^ E' stato un onore e un privilegio essere stato qui, anche come Campione del Mondo, un vanto che sono felice di esibire nella mia firma. Grazie!
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 23:24     +1   -1
Avatar

user posted image
•••••

Group:
Member
Posts:
2,852

Status:


Scusate, me ne sono accorto solo adesso D:

Comunque che dire...davvero un gran peccato, sono davvero dispiaciuto perchè sono stati degli anni bellissimi e mi sono divertito un mondo!!!
I papiri che scrivevo a volte nel backstage, i botta e risposta coi miei acerrimi nemici, ma anche le risate che mi sono fatto nel leggere alcuni segmenti nei report (davvero geniali, ragazzi!)...è stato davvero uno spasso!
Purtroppo il tempo è quello che è, quindi capisco perfettamente la situazione....in ogni caso concordo con chi l'ha detto: abbiamo fatto la storia!!!! Un'e-fed perfetta!

Ringrazio tutti per l'impegno e per la compagnia, in particolare i grandi vecchi che sono stati con me dall'inizio e coloro che hanno avuto a che fare col Grande Sk8er nel corso degli anni...ammetto che mi mancheranno i miei deliri nel backstage su quanto sono mitico e caxxi vari :D
Comunque sono fiero di quello che ho fatto, quello che ho vinto, come mi sono comportato...e mi piacerebbe un wrestler face in WWE così :D

Ho un unico rimpianto: non essere riuscito a diventare Grand Slam Champion :D

CITAZIONE
pensate he spesso vado a spulciare i vecchi show per vedere come il tutto si è evoluto

Anche a me capita...ci sono alcuni segmenti che sono stupendi (Taitanus cacciato dagli Originals per esempio) e altri che mi fanno venire le lacrime dal ridere (io e Zlatan a casa di Taitanus con lui in bagno XDDD o io travestito da donna con Avril :D )...a rileggerli mi emoziono!

CITAZIONE (dottor coxy @ 3/4/2012, 17:03) 
@Sk8er: Se non ci fossi stato tu coi tuoi: #MainEventer #Jobber #Jokerpagliaccio #Avril e #Alizee :wub: Joe sarebbe stato il miglior cool heel della federazione! Però eri lì a rompere il cazzo! TVB

Avril :wub:
Alizée :wub:
Joker :wub:

#Sk8erSpaccaICuli



Non so più che dire se non GRAZIE A TUTTI!
 
Top
21 replies since 2/4/2012, 18:04   1425 views
  Share