XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Florida Championship Wrestling

« Older   Newer »
  Share  
King's Supreme
view post Posted on 24/7/2012, 16:24     +1   -1




PROLOGO

Anno di grazia 2012. La crisi economica globale non sembra scalfire per niente lo stra - potere della WWE sul suolo americano, la popolarità della federazione sede a Stamford continua a crescere grazie al sapiente utilizzo dei social network, quali Twitter, Tout e Facebook. E la qualità degli show sembra essere sensibilmente salita, grazie al grande lavoro di worker come Punk, Bryan, Cena, Ziggler ect...

E la WWE non ha ancora trovato una vera e propria antagonista, com'era stata la WCW negli anni '90. L'unica vera e propria rivale, per quanto riguarda la popolarità negli USa, in teoria sarebbe la TNA, che deve ancora riprendersi da un deludentissimo 2011. Il dominio della WWE sembrerebbe inattaccabile...

L'ASCESA DELLA NAWA

Ma il condizionale è d'obbligo. Perché a rovinare i piani della famiglia Mcmahon - Levesque arriverà un piccoletto di Pittsburgh di origini polacche, pronto a presentare un nuovo concetto di wrestling, un evoluzione del concetto del Cross The Line della vecchia TNA.

Il nome del piccoletto è Mark Cuban, proprietario dei Dallas Mavericks campioni NBA nel 2011. Cuban, che divenne famoso per aver inventato AudioNet, uno streaming utile per guardare le partite degli Indiana Hossiers, intravede nel wrestling un'altra grande opportunità di lucro. Cuban viene aiutato nel suo progetto da personaggi importanti del wrestling business, come Paul Heyman e John Bradshaw Layfield, e nel Febbraio 2012, fonda la NAWA (North America Wrestling Association). La creazione di Cuban si guadagna subito i servizi dei wrestler più importanti del panorama americano (come Christopher Daniels e Alex Shelley, che rescindono tutti e due il loro contratto con la TNA, ma anche gente come Nigel McGuinness, Kevin Steen ed Eddie Edwards), e come se non bastasse, pure i servizi di leggende del calibdro di Ric Flair, Dory Funk Jr. e Shawn Michaels.

La WWE sembra subire il colpo. Durante i vari house - show, ma anche a RAW o Smackdown! numerosi sono i cori che inneggiano la federazione di Cuban. Molti wrestler decidono di rescindere il contratto, pagando di tasca loro la penale d'obbilgo, per poter abbracciare la causa della NAWA. E tutto questo, sommando anche show di qualità al limite del decente, porta ad un crollo di immagine della WWE. E per la prima volta negli anni 2000, la WWE sembra in crisi.

Ma la federazione di Stamford reagisce prontamente. Riduce il roster licenziando metà dei wrestler e dello staff tecnico, ovvero tutti quelli che non avevano promesso fedeltà eterna alla WWE. Di licenziamenti eccellenti ce ne sono stati molti, come Foley, quasi tutto il Nexus/Corre, Sin Cara (che si accascia all'istante alla NAWA) e la maggior parte delle Divas. Ma la lista sarebbe praticamente infinita.

E LA FCW?

Come se non bastasse, la WWE taglia qualunque ponte con la FCW, la sua federazione di sviluppo, e blinda con contratti lussuriosi i wrestler più talentuosi, come Seth Rollins e Kassius Ohno.

Per la FCW, il resoconto dopo la tempesta è devastante: il budget è dimezzato e molti wrestler vengono portati con forza in WWE. Lo staff tecnico viene praticamente eliminato, poiché Rhodes, Steamboat Sr., XPac e Kidman resciscono il contratto e si trasferiscono in WWE. Solo pochi wrestler rifiutano il contrattone della WWE, preferendo stare con la federazione con sede in Florida, e del vecchio staff rimane solamente Norman Smiley.

Steve Keirn, il proprietario della FCW, riesce ad ottenere i finanziamenti necessari per portare avanti la federazione, ed organizza i primi show dopo il terremoto. Convince il network che manda in TV la FCW a non rescindergli il contratto televisivo, e ottiene la fedeltà di tutti i lavoratori della FCW. Una nuova era per la FCW 'sta per iniziare, è avrà sapore di vendetta!

 
Top
King's Supreme
view post Posted on 23/8/2012, 14:49     +1   -1




CITAZIONE
BREAKING NEWS: LA FCW RINUNCIA AL SUO TV SHOW


Era nell'aria dopo il terribile ridimensionamento del roster della FCW; la Florida Championship Wrestling ha deciso di rescindere il contratto con il Network che trasmetteva FCW TV, ovvero Bright House Network. Sul proprio sito ufficiale, la FCW ha detto che ogni venerdì sera, alla Orlando Gymnasium, ci sarà lo show settimanale della federazione, chiamato banalmente "FCW Wrestling Show"

CITAZIONE
NUOVI ARRIVI IN FLORIDA:

La FCW non è rimasta passiva di fronte alle partenze dei lottatori verso altri nidi, anzi, si è aggiudicata le prestazioni di alcuni wrestler famosi nel panorama americano e mondiale. I nuovi acquisti della FCW sono infatti Kid Kash (ex WWE e TNA) Alex Koslov (CMLL, TNA) e Kenny Omega (AJPW, DDT).

CITAZIONE
TORNEO PER IL TITOLO FCW:

E' stato annunciato il torneo per l'assegnazione del titolo massimo della federazione, FCW Heavywight Title. L'owner della FCW, Steve Keirn, ha deciso i partecipanti prendendo solamente coloro che sono rimasti dopo la rivoluzione avvenuta. Il tabellone del torneo è il seguente:

Dean Ambrose vs Jake Carter
Xavier Woods vs Brad Maddox
Richie Steamboat vs Rick Victor
Corey Graves vs CJ Parker

 
Top
luctheking
view post Posted on 23/8/2012, 15:12     +1   -1




ti seguo... mi interessa il prologo e come continuera' il diario

EDIT BY GSQUARED
CITAZIONE
3) Sono vietati commenti offensivi nei confronti degli utenti o del loro diario; sono ammesse solo critiche costruttive.
Sono altresì vietati lo spamming e il postwhoring: queste due condotte consistono nell'inserire messaggi non attinenti alla discussione, che non vi portano alcun contributo (messaggi come "bello" o "complimenti") o privi di alcun significato.
Non è consentito fare pubblicità al proprio diario o invitare altri a seguirne gli sviluppi scrivendo nei diari altrui.
La reiterata violazione di questo punto del regolamento può portare anche al ban.

Luc, leggi il regolamento... finora siamo stati buoni ma questo è il primo richiamo.

Edited by Gsquared - 23/8/2012, 16:09

okk, accetto il richiamo...

mi ero completamente dimenticato, anche perche' su un altro forum un utente ha fatto cosi' con me, comunque chiedo scusa a King's Supreme a GSquared e a tutti quanti :)
 
Top
J냃 Hã®Ð¥™
view post Posted on 23/8/2012, 17:03     +1   -1




Non ti preoccupare Luc, sappiamo che non lo fai apposta :)
 
Top
luctheking
view post Posted on 23/8/2012, 17:48     +1   -1




ok grazie
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 18:18     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,084

Status:


Nel 2012 Nigel non lotta più e il Nexus/Corre non esiste più.
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 23/8/2012, 20:43     +1   -1




Scusa, fammi capire... "Sin Cara si accascia all'istante in NAWA"!?

londra-2012-borchin-sviene-20-km-marcia-586x327

Hanno chiamato l'ambulanza, almeno? ;)

So che il background è probabilmente quello dello scenario (e per questo c'è il riferimento al Corre e a McGuinness), ma è davvero un po' tagliato giù con l'acetta e molto poco verosimile: la gente inneggia alla NAWA negli show WWE solo perchè l'ha fondata Mark Cuban...!?

Cos'è comunque, TEW?
 
Top
King's Supreme
view post Posted on 24/8/2012, 00:56     +1   -1




Nigel infatti nella NAWA ricopre il ruolo di colour commentator. Piuttosto che fare un lungo listone, ho identificato i vari Gabriel, McGillicutty, SLater ect... nella stable che li ha portati alla ribalta in WWE.

Eh vabbeh, l'ho avrò scritto inconsapevolmente, queste sono le mie classiche gaffe :lol:

Sul scenario striminzito, hai ragione, ho tralasciato (volutamente, l'ho ammetto) tante cose, poiché volevo passare subito all'azione (anche se fa ridere, visto che posterò i primi report dopo quasi un mese).

Sfruttando il fatto che sono appena tornato a casa dopo una lunga nottata passata in piazza nel mio paesino, forse stanotte posterò il primo show della nuova FCW ;)
 
Top
King's Supreme
view post Posted on 25/8/2012, 16:56     +1   -1




From Orlando Gymnasium, Orlando, Florida
Florida Championship Wrestling Presents:


Video

FCW WRESTLING SHOW #1

Rob_Naylor
RB: Nonostante tutto, siamo ancora qua. Siamo sopravvissuti al periodo più critico della nostra federazione e da oggi ripartiamo, più forti, più volenterosi e ancora più determinati di prima. Noi siamo la Florida Championship Wrestling, non abbiamo paura di nessuno. Io sono Rob Naylor, la voce che vi guiderà negli show della FCW. Al mio fianco, l’arbitro più popolare e carismatico nel panorama delle federazioni indipendenti… signori e signori, Bryce Remsburg!

Bryce_Remsburg7

BR: Salve a tutti, grazie mille per l’accoglienza Rob. Lo show di stasera si aprirà con il debutto in FCW di uno dei wrestler più talentuosi in giro per le indies e per il Giappone, ovvero sia Kenny Omega.

RB: Inoltre, avremo anche un 3 vs 3 che vedrà come protagonisti sei lottatori che si affronteranno nel torneo per l’assegnazione del titolo dei pesi massimi della FCW. Avremo, infatti, il team composto da Corey Graves, Dean Ambrose e Xavier Woods contro Richie Steamboat, Jake Carter e CJ Parker… Ma ecco risuonare la musica d’ingresso di Kenny Omega!

Kenny_Omega

Il "King of the Anywhere Match" fa finalmente il proprio debutto in FCW e il pubblico dell’Orlando Gymnasium lo accoglie calorosamente. Omega chiede al timekeeper un microfono: vuole pronunciare le prime parole come wrestler della Florida Championship Wrestling.

KO: Per quelli che non mi conoscono e che avranno il piacere di vedermi sul ring della FCW, io sono Kenny Omega, wrestler della AJPW e della DDT, campione dei due mondi e unico detentore della potentissima Hadouken! Sono venuto in Florida perché voglio portare in alto questa federazione, voglio esserne il volto simbolo, essere il Franchise Player della FCW, colui che...

KK: Non pensi di andare troppo lontano con la mente, Kenny?

Kid_Kash

KID KASH! L'altro eccellente acquisto della FCW fa il proprio debutto! Kash si avvicina verso il ring, guardato il malo modo da Kenny Omega, che non ha digerito questa interruzione.

KK: Ehi Kenny, con tutte queste false promesse stai solamente illudendo i tuoi fans! La federazione cerca un wrestler esperto, furbo, popolare al grande pubblico e soprattutto in cerca di vendetta verso la WWE e la TNA. Io ho questa voglia di vendicarmi per come mi hanno trattato che tu non avrai mai, perché sei un fottuto bambinone che vive nel suo mondo fatto di Manga, Street Fight e robot giganteschi.

KO: Ehi Kiddy, ora che non hai più un collare addosso al tuo collo ti senti libero di proferire parola? Hai dimostrato in 30 secondi tutta la tua arroganza e la tua saccenza, per questo non hai mai sfondato, perché sei solamente uno stronzo. E voglio dimostrarti che ti sopravvaluti... ti sfido ad un match, stasera, il primo Main Event di FCW Wrestling Show della storia!

Kenny Omega tende la mano verso Kid Kash, che tentenna un attimo davanti alla proposta di Omega.

KK: Sfida accettata!

Kid Kash non stringe la mano a Omega, fa cadere il microfono sul ring e poi si allontana verso il backstage, mentre un Omega infastidito lo continua a guardare.

Un video ci ricorda che dalla prossima puntata di FCW Wrestling Show comincerà il torneo per l'assegnazione del titolo dei pesi massimi. Il match che farà partire il torneo sarà Dean Ambrose vs Jake Carter! Ma adesso si parte con l'azione, perché ci sarà il primo match della serata

RICK VICTOR & BRAD MADDOX VS BRILEY PIERCE & NICK ROGERS

Rick_Victor-1BradMaddox-1 VS Briley_PierceNick_Rogers

Prima dell'incontro, Maddox prende il microfono e afferma che sara il primo lottatore della federazione a detenere sia il 15's Title che il FCW Heavyweight Title. Il match serve da riscaldamento per il torneo per Victor e Maddox, che dopo 6 minuti e senza troppi patemi chiudono il match, grazie alla Deal Breaker su Nick Rogers. Nel post - match, Maddox continua ad incensarsi, ma viene attaccato dall'ex FCW Heavyweight Title Rick Victor, che esegue su Maddox la sua Canadian Lifter.
VINCITORI: BRAD MADDOX & RICK VICTOR

Nel backstage, le teecamere inquadrano Corey Graves, Dean Amrbose e Xavier Woods. Woods è piuttosto agitato, poiché dovrà combattere insieme a due wrestler che proprio non sopporta.

XW: "Senti, voi due non mi piacete per niente, ma stasera dobbiamo collaborare se vogliamo essere pronti per il torneo. Quindi cerchiamo di non pestarci i piedi, capito?"

Core Graves annuisce convinto, mentre Ambrose rimane nel suo silenzio di tomba, per poi andarsene, lasciando il True American senza una risposta.

COREY GRAVES, DEAN AMBROSE & XAVIER WOODS VS CJ PARKER, RICHIE STEAMBOAT & JAKE CARTER

Corey_Graves-1DeanAmbroseXavier_Woods VS CJ_Parker2Richie_SteamboatJake_Carter

Tutti e sei i wrestler saranno impegnati nel torneo per il titolo dei pesi massimi, quindi questa è un ottima occassione per conoscere i propri avversari. Il team vede in leggero controllo il team di Parker, Steamboat e Carter, poiché sfruttano le varie incompresioni che ci sono tra i loro 3 avversari. A 10:42 dall'inizio dell'incontro, Carter sembra pronto a finire il match con la sua Pumphandle su Corey Graves, ma mentre Ambrose distrae l'arbitro, arriva Luke Harper (l'ex Brodie Lee in CZW e ROH) che esegue un devastante Big Boot! Graves deve soltanto mettere il suo braccio sul corpo esanime di Carter, per il pin finale che decreta la fine dell'incontro. Il comportamente stranissimo di Harper non finisce qui, perché esegue ancora su Carter una devastante powerbomb sulla rampa! Harper rientra nel backstage soddisfatto, mentre Carter per rialzarsi ha bisogno dell'aiuto degli arbitri e dello staff della FCW.
VINCITORI: COREY GRAVES, DEAN AMBROSE & XAVIER WOODS

La grafica ci ricorda che il Main Event di stasera sarà Kid Kash contro Kenny Omega. E che il match ci sarà tra pochi minuti!



IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT:

KID KASH VS KENNY OMEGA


Kid_Kash VS Kenny_Omega

Match molto atteso dal pubblico della Orlando Gymnasium, poiché si affrontano probabilmente le vere due stelle della federazione della Florida. Match molto movimentato con pochissime fasi di studio, Kid Kash e Kenny Omega offrono un'ottima prestazione, creando cosi una contesa divertente e senza rallentamenti. Kid Kash è stato vicinissimo alla vittoria, quando, dopo aver eseguito una Tornado DDT devastante, sembrava pronto per eseguire la sua Dead Level, ma Kenny Omega riesce a liberarsi e ad eseguire la sua Aoi Shoudou! Omega va per il pin finale, Kash riesce a mettere un piede sulla corda, ma l'arbitro Marc Harris non lo vede! L'arbitro non ferma il conteggio e arriva fino a 3, dando la vittoria a Kenny Omega che esulta insieme al pubblico. Kash protesta vivacemente con l'arbitro Marc Harris, che resta inamovibile sulla sua decisione. E con Kenny Omega che esulta in mezzo al pubblico della Orlando Gymnasium si conclude la prima puntata di FCW Wrestling Show!
VINCITORE: KENNY OMEGA

CITAZIONE
Ranking Match:

Tag Team Match: D
3 vs 3: c-
Kid Kash vs Kenny Omega: C

RANKING FINALE:C-
Lo show non ha portato a incrementi oppure una diminuzione della popolarità nella zona (South East). Sold - out all'Orlando Gymnasiu, c'erano 1000 persone a vedere lo show.

 
Top
King's Supreme
view post Posted on 26/8/2012, 21:38     +1   -1




CITAZIONE
La FCW spiega l'assenza di un wrestler:

Come abbiamo potuto vedere, nella prima puntata di FCW Wrestling Show sono debuttati Kid Kash e Kenny Omega, due dei tre wrestler che la federazione della Florida ha messo sotto contratto. Il terzo, Alex Koslov, come ha spiegato la FCW sul proprio sito, era invece impegnato in Giappone, essendo anche un wrestler della NJPW. Per la cronaca, era in coppia con Rocky Romero contro Hiromi Takahashi e KUSHIDA ed è riuscito a difendere i titoli Junior Heavywight della IWGP

CITAZIONE
Condizioni di un wrestler:

Nonostante il vigliacco attaccato avvenuto nello show di ieri per mano di Luke Harper, Jake Carter è in condizione di lottare contro Dean Ambrose. Il match tra il figlio di Vader e Ambrose avverrà regolarmente.

 
Top
King's Supreme
view post Posted on 1/9/2012, 02:58     +1   -1




From Orlando Gymnasium, Orlando, Florida
Florida Championship Wrestling Presents:

FCW WRESTLING SHOW #2

Video

Rob_Naylor

RN: Benvenuti alla seconda puntata di FCW Wrestling Show. La Orlando Gymnasium è piena, pronta per assistere ad un'altro entusiasmante show della federazione più calda della Florida. Insieme a me, al commento tecnico c'è una delle personalità più carismatiche del wrestling business, Bryce Remsburg!

Bryce_Remsburg7

BR: Salve Rob. Stasera parte il torneo per l'assegnazione del titolo dei pesi massimi, con ben due match stasera. Inoltre, ci sono altre due situazioni che interessano i fans: il comportamento di Luke Harper, reo di aver quasi estromesso dal torneo Jake Carter, e la faida tra Kid Kash e Kenny Omega. Infine, questa notizia ha dell'incredibile... stasera debutterà il nuovo general manager della federazio..."

Bryce non finisce neanche di parlare che Kid Kash arriva sul ring. L'ex WWE e TNA sembra molto arrabbiato, la sconfitta di venerdì scorso mostra ancora le sue ferite.

Kid_Kash

KK: "Venerdì scorso avevo detto che sono venuto in Florida per portare popolarità, fama e talento in questa federazione, perché voglio portarla ai livelli della WWE e della TNA. Ma se nel mio compito vengo ostacolato dallo staff interno della federazione e dagli arbitri... la FCW merita di rimanere rinchiusa in questa palestra. Io sono più forte di Kenny Omega, io sono il più forte della FCW e sono il più forte del mondo! E adesso mi rivolgo a Omega; voglio dimostrarti che la tua vittoria di venerdì scorso è stata un caso. Ti sfido di nuovo ad un match, stasera stessa, su questo ring davanti a questo pubblico. Dimostrerò a tutti che io sono il Franchise Player della FCW!"

Kid Kash esce dal ring, mentre i due commentatori si domandano se Omega accetterà la sua sfida. Intanto, Bryce annuncia che tra pochi secondi avremo il primo match della serata, dove avremo il debutto di Donovan Cain e Drew Gulak.

DONOVAN CAIN & DREW GULAK VS NICK ROGERS & BRILEY PIERCE

Donovan_CainDrew_Gulak-2 VS Nick_RogersBriley_Pierce

Il match non entusiasma la folla, soprattutto per via della scarsa chimica tra i due team. Dopo soli 5:20 d'incontro, il match finisce con Gulak che sottomette Nick Rogers alla sua Gu - Lock. Gulak e Cain dominano il match, anche se era prevedibile vedendo gli avversari che dovevano affrontare.
VINCITORI: DONOVAN CAIN & DREW GULAK

Dopo il match, compare sul mini - titatron un video riguardante un wrestler misterioso proveniente dal Giappone. Questo wrestler parla di onore, gloria e vittoria, arti che ha potuto conoscere nella terra dell'Impero del Sol Levante, e conclude dicendo che cambierà completamente il volto della federazione della Florida. Il video conclude con una scritta emblematica "La Florida verrà distrutta all'alba".


Rob_NaylorJake_Carter

Siamo nel backstae, dove Rob Naylor è pronto ad intervistare un dolorante Jake Carter.

RN: "Ciao Jake. Innanzitutto, la domanda più importante: quali sono le tue domande e, soprattutto, ti senti in grado di combattere stasera contro Dean Ambrose?"
JC: "Non ti mentirò Rob; per la durezza del colpo che ho ricevuto me la sono cavata con una commozione cerebrale di breve durata e con una grande botta sul gomito sinistro. I medici hanno dato l'OK solamente ieri, poiché non erano completamente sicuri sulle mie condizioni. Stasera combatterò e darò il massimo, questo è sicuro"
RN: "Ultima domanda... perché Harper ti ha attaccato?"
JC: "Vorrei tanto saperlo anch'io Rob..."

Jake saluta quindi Rob, poiché deve riscaldarsi per il match contro Ambrose, che comincerà tra pochi minuti.

QUARTI DI FINALI DEL TORNEO PER IL TITOLO FCW:
JAKE CARTER VS DEAN AMBROSE


Jake_CarterDeanAmbrose

Dean Ambrose parte subito forte, potendo sfruttare l'infortunio che limita le prestazioni di Carter. Il match è discreto, Carter dimostra di essere un talento grezzo ma futuribile, anche se deve subire per quasi tutto il match, poichè Ambrose controlla con autorità per quasi tutto il match. Carter però sembra pronto per la vittoria, dopo aver eseguito una potente Spinebuster, ma mentre Ambrose si rifugia fuori dal ring per evitare di subire la Spear del figlio di Vader, da dietro arriva Luke Harper, che colpisce con un Big Boot sulla nuca il malcapitato Jake Carter. L'arbitro, che era distratto poiché contava Ambrose che era fuori dal ring, non vede la scena, Ambrose rientra sul ring ed esegue la sua Mignight Special, che vale in conto di tre finale! Harper costa di nuovo la vittoria a Carter, che viene trasportato fuori dal ring dal personale della federazione, poiché si teme per la sua salute. Intanto Ambrose ritorna verso il ring, è lui il primo semifinalista del torneo.
VINCITORE: DEAN AMBROSE

BrodieLee

Harper rimane sul ring, chiede un microfono al time - keeper e si posiziona al centro del quadrato.

LH:"Voi vi starete chiedendo perché 'sto attaccando continuamente Jake Carter. Io mi dichiaro stufo di tutti questi figli di papà senza talento che tolgono spazio a noi wrestler che si sono allenati duramente per diventare più forti, di lavorare duramente nel sotto - bosco del wrestling business, mentre questi figli di papà hanno il posto assicurato nonostante la loro esperienza nulla. Carter è il primo passo verso l'epurazione totale da queste nullità"

Harper fa cadere il microfono. Dichiarazioni dure, che avranno delle ripercussioni in futuro. Ritorniamo nel backstage, dove Kenny Omega risponde affermativamente alla sfida di Kid Kash. Stasera il main event sarà il re - match tra Kenny Omega e Kid Kash! Ma ecco cominciare l'altro match del torneo per l'assegnazione del titolo dei pesi massimi FCW, che vedrà confrontarsi Ritchie Steamboat e Rick Victor.

QUARTI DI FINALI DEL TORNEO PER IL TITOLO FCW:
RICHIE STEAMBOAT VS RICK VICTOR


Richie_Steamboat-1 VS Rick_Victor

Match anche questo discreto, dove l'agilità e la velocità di Steamboat viene messa a confronto contro la forza e la cattiveria di un Bad Ass come Rick Victor. L'incontro appassiona il pubblico, che tifa Richie, diventato immediatamente il beniamino del pubblico FCW, grazie al suo stile veloce e rischioso. Dopo 9:32, l'incontro finisce con la vittoria proprio del figlio del leggendario The Dragon, dopo aver eseguito un devastante e soprattutto velocissimo Tornado DDT! Lil' Dragon esulta, affronterà in semifinale il vincitore della sfida tra CJ Parker e Corey Graves.
VINCITORE: RICHIE STEAMBOAT

Il tempo per rifiatare è nullo, perché é gia tempo del Main Event.

IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT:
KID KASH VS KENNY OMEGA


Kid_Kash VS Kenny_Omega

Il main event è molto atteso dal pubblico della FCW, poiché si ri - affrontano due wrestler dall'indiscusso valore come Kid Kash e Kenny Omega. Il match è contraddistinto da una azione no - stop, poiché Kash, a differenza di venerdì scorso, non rallenta il match ma pre - dilige uno stile più veloce e meno difensivo, favorendone quindi la qualità. Le ultime fasi del match sono concitate: Omega tenta di eseguire la sua fantasmagorica Hadouken, ma Kid Kash la evita, esegue un Roll - Up veloce, e mentre l'arbitro conta, Kash appoggia i piedi sulle corde. L'arbitro arriva fino a 3, Kash vince scorettamente utilizzando le stesse corde che una settimana fa non le erano state tanto amiche.
VINCITORE: KID KASH

Kash ha ottenuto la rivincita ed ha vinto, seppur in modo disonesto. Omega protesta con l'arbitro Jason Harding, mentre Kash lo sbeffeggia. Kenny lo nota, gli si avvicina e molla uno schiaffone violento! Kash e Omega continuano la loro personale faida, la rissa non viene fermata nonostante l'intervento in forze di tutto lo staff della FCW. Omega e Kash vogliono far finire la faida stasera!

KJ: "Fermatevi subito, altrimenti prenderò provvedimenti!"

Karen_Angle11

KAREN JARRETT! La moglie di Jeff Jarrett è la nuova General Manager della Florida Championship Wrestling! Kenny Omega e Kid Kash rimangono sbigottiti, mentre la bella Karen cammina per la rampa, impugnando in mano un microfono.

KJ: "La FCW mi ha assunta per proteggerla da eventuali danni di immagine e per farne aumentare la popolarità. Quindi vi ordino di calmarvi, altrimenti sarete sospesi a tempo indeterminato... credo che in tempi di crisi come questi non sia la mossa più adatta, vero?"

Sorriso smagliante della Jarrett, Omega e Kash si allontanano per evitare altre scaramuccie

KJ: "Ho due annunci importanti da fare. Come ogni federazione che si rispetti, la Florida Championship Wrestling deve avere uno show mensile, per far terminare le faide più cruenti e per determinare nuovi campioni. Beh, il 25 Agosto, proprio alla Orlando Gymnasium, ci sarà FCW We Will Never Die! Abbiamo già un match in programma, la finale del torneo per il titolo dei pesi massimi FCW, ma ne voglio programmarne un'altro... Kid Kash vs Kenny Omega, No Disqualification Match, i conti si sistemeranno lì. E per fare in modo che la contesa non oltrepassi i limiti della decenza, come arbitro speciale avremo l'arbitro più famoso delle indie americane... Bryce Remsburg! Auguro una buona notte ai voi fans della FCW, con le mie parole FCW Wrestling Show si conclude!"

Karen Jarrett si allontana verso il backstage, lasciando senza parole Kash e Omega, che cominciano di nuovo ad insultarsi a vicenda. Anche per stasera FCW Wrestling Show passa agli archivi, alla prossima!


CITAZIONE
Ratings Match:
2 vs 2 (Cain & Gulak vs Pierce & Rogers) E
Ambrose vs Carter C-
Steamboat vs Victor C-
Omega vs Kash C
Rating finale: C-

 
Top
King's Supreme
view post Posted on 3/9/2012, 15:58     +1   -1




CITAZIONE
Nuovi wrestler si aggregano al roster della FCW:

La Florida Championship Wrestling, tramite il proprio sito web, ha annunciato che altri wrestler si sono aggregato al roster. Ecco i nuovi arrivato:

- Sugar Dunkerton (Chikara)
- Donovan Cain
- Drew Gulak (CZW)
- RR (ROH, NJPW, CMLL)

Come abbiamo potuto vedere, Gualk e Cain sono debuttati durante il secondo episodio di FCW Wrestling Show, mentreDunkerton debutterà nello prossimo show della FCW. Sull'ultimo wrestler, si sanno soltanto le iniziali e le federazioni in cui è apparso

 
Top
11 replies since 24/7/2012, 16:24   660 views
  Share