XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

KPW, il diario di Kid

« Older   Newer »
  Share  
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 22/8/2012, 16:55     +1   -1




Nell’anno 2012 le maggiori compagnie di wrestling sono in notevole calo di rating. Le federazioni più importanti in ambito mondiale devono assolutamente cambiare la tendenza altrimenti il wrestling terminerà negli abissi della storia e rimarrà viva solo quella parte di wrestling che si lotta ancora nelle palestre, anche se molto spesso è meglio di quello che si vede in televisione, ma così esso non sarà più un business. Ed è proprio per questo motivo che un ragazzo dalle ambizioni grandiose, nato da una gloriosa famiglia di wrestler, prende una decisione. Quella che è ora di fare qualcosa e di cambiare le carte in tavola. Questo ragazzo è stato molto sfortunato: la sua ambizione era quella di diventare un grande wrestler, un campione su tutta la linea, un icona di un era, ma purtroppo per lui la sorte ha deciso diversamente. Il 29 Aprile del 2011 questo ragazzo nel corso di un match di wrestling ha sofferto di un gravissimo infortunio ad un ginocchio, rompendoselo in più punti, cosa che gli ha precluso la possibilità di proseguire la propria carriera nel mondo del wrestling e di emulare le gesta del padre e dei fratelli. Così, facendosi coraggio, eliminando la propria sofferenza per non poter proseguire a fare ciò che aveva sempre sognato, il ragazzo chiede un incontro con suo padre che ascolta meravigliato la sua idea: Costruire da se una federazione di wrestling e gestirla per il momento sulla base della propria regione, ossia il Mississippi. Il nome di questo ragazzo è Brett DiBiase, e suo padre, Ted DiBiase, milionario di grossa taglia, ha fornito al proprio figlio dal sogno spezzato i cinque milioni necessari per lanciare la nuova federazione, inoltre ci ha messo del suo per trovargli un buon contratto televisivo con la rete CMT. E così parte l’avventura della Kid Pro Wrestling, un nuovo sogno da coltivare per Brett DiBiase.

CITAZIONE
Situazione di Partenza
Owner: Brett DiBiase
Money: 5.000.000
Size: Regional
Public Image: 40%
Production Values: 60%
Risk Level: 60%
Merchandising: 50%/1000000 p.m
Advertising: 50%/500000 p.m
Sponsors: Foster's; cash4gold.com; Just For Men, Little Caesars

Staffers:

Road Agent:
Alvin J. Minnick (Talent 58, booker)
Buddy Sokolick (Talent 56, booker)

Referee
Andre Ginnico (Talent 60)
Shane Rogers (Talent 60)
Eric Loy (Talent 59)

Writer
Andrew Scott (Talent 60)
Chris Roach (Talent 58)

Trainer
Jack Collins (Talent 58)
Bill Ash (Talent 60, Booker)
Felipe Castellanos (Talent 60)

Announcer
Stephan Michael Peyton (Talent 60)
Jean-Francois Kelly (Talent 60, Booker)

Medical
Vonda Wright (Talent 59)
Michael Arata (Talent 59)

Production
Craig Leathers (Talent 60)
Dave Fleming (Talent 60)


CITAZIONE

ROSTER


Alex Silva


Benjamin Bray


Big Van Walter

BoRotundo-1
Bo Rotunda

Hardcore_Holly2
Bob Holly


Brett DiBiase (Owner and GM)


Cliff Compton

DHSmith001KYKYBackground
Harry Smith


Joel Maximo


Johnny Devine


Matt Bentley


Oficial 911


Oficial AK-47


Oficial Fierro


Onyx

Sakamoto
Kuzmamoto

Sean Morley


Sylvain Grenier


The Big O


The Messiah


Taryn Terrell


Trevor Murdock


Wil Maximo


Tag Teams:

The SAT IV (Wil Maximo & Joel Maximo)
Los Oficials (Oficier 911, AK-47 & Fierro)


Se avete commenti e consigli sul background, staffers, valori e roster sono molto ben accetti.
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 22/8/2012, 18:15     +1   -1




Il progetto di partire con una federazione dal nulla è già visto, però il roster mi intriga ha nomi discreti ma sui quali si può lavorare tra vari ex WWE o gente che si è fatta le ossa in Europa. Seguo :)
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 22/8/2012, 19:18     +1   -1




Ti ringrazio cercherò anche io di seguire il tuo diario :)
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 23/8/2012, 14:23     +1   -1




CITAZIONE

Dynamite – 05 Settembre 2012


- La prima puntata della storia di Dynamite si apre con l’owner della federazione, Brett DiBiase, che spiega le motivazioni che ha per portare avanti tutto quanto sta creando proprio in questi giorni. DiBiase dice che sta facendo di tutto per assicurarsi workers talentuosi e per non perdere il proprio contratto televisivo ottenuto, inoltre annuncia che tutti i workers che ha assunto avranno la possibilità di raggiungere il titolo mondiale dato che esso verrà assegnato al primo PPV della federazione, l’ultima domenica di settembre, PPV chiamato First Ever, dopo un torneo che si svolgerà nel corso del mese. Ci saranno già dei match questa sera e nel Main Event vedremo di fronte all’altro due pezzi grossi come Sean Morley e Johnny Devine! Il pubblico sembra abbastanza soddisfatto, l’arena non è sold out ma purtroppo per ora è normale così. (Rating 61%)

vs. BoRotundo-1
- Nel primo match della storia ad affrontarsi sono Big Van Walter e Bo Rotundo, col primo che ha la meglio sul secondo in un match sostanziamente dominato e passa quindi avanti nel torneo per il titolo. (Rating 47%)


- Trevor Murdock è nel backstage ed afferma che finalmente ha una di quelle opportunità che capitano poche volte nella vita ed ha tutta l’intenzione di sfruttarla: sarà lui il primo campione della federazione, costi quello che costi, farà tutto ciò che è in suo potere fare, cominciando dal battere il suo avversario di settimana prossima, ossia Benjamin Bray. (Rating 76%)

Hardcore_Holly2 vs.
- Bob Holly affronta Oficial 911 ed ha la meglio grazie ad una Alabama Slam. Oficial 911 era accompagnato dai suoi due compagni di stable che a fine match salgono sul ring a pestare Bob Holly che non riesce a toglierseli di dosso. (Rating 56%)


Sakamoto
- Kuzmamoto è nel backstage e parla in giapponese. Nessuno capisce niente di quello che dice, ma la sua espressione è quanto meno inquietante, e una volta terminata l’intervista dice in inglese che presto non sarà più da solo. (Rating 45%)

vs.
- The Messiah ha la meglio su Joel Maximo w/Wil Maximo dopo un match molto combattuto. Il Messia (57%) a fine match si mette a pregare al centro del ring e benedice il pubblico con dell’acqua da lui definita santa. (67%) The Messiah avanza al round successivo del torneo.

DHSmith001KYKYBackground vs.
Harry Smith, in un match definito eccelso da chi era presente nell’arena, ha la meglio su Cliff Compton avanzando così nel torneo per il titolo massimo. Compton torna nel backstage amareggiato per la sconfitta. (Rating 61%)

- Un video hypa la presenza di alcuni nuovi wrestler settimana prossima (Rating 40%)


- Le immagini ci riportano sul ring dove Brett DiBiase è tornato proprio ora e dice che è suo piacere annunciare il debutto settimana prossima di una star dalle qualità eccelse e dall’intelligenza sopraffina. Il nome di questa persona è Sylvain Grenier che viene accolto dai fischi.


Grenier fa un monologo su quanto lui sia grande e bello definendo spazzatura il resto dei workers della federazione, proprio per questo vincerà il titolo molto facilmente. (Rating 67%)

vs.
- Nel Main Event della serata Sean Morley batte Johnny Devine ed avanza al turno successivo. Johnny è incazzato come una belva per la sconfitta e scaraventa gli scaloni d’acciaio contro il ring sbattendo di qua e di là. Sean Morley festeggia la vittoria sul ring e la puntata si chiude. (Rating 65%)

Overall Rating: 59%


 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 23/8/2012, 14:54     +1   -1




Show d'esordio completamente incentrato sul torneo per il titolo com'è giusto che sia; sono curioso di vedere come gestirai i Los Officials che potrebbero essere la tipica Stable Heel ma, a giudicare dalle immagini, potrebbero prestarsi anche al ruolo di Comedy Heel. Deluso dal Rating del Main Event con un Morley che comunque ha un passato recente nelle Major a discreti livelli contro un Devine che ok, non sarà Top Name nelle Indies ma nel Midcarding fa sempre la sua figura. Vediamo come si svolgeranno le prossime settimane :)
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 23/8/2012, 16:38     +1   -1




Grazie del commento :) Deluso anche io dal rating del Main event anche se effettivamente Johnny Devine al momento è poco over, avrei dovuto pensarci e forse inserire Trevor Murdock. Vediamo come va il match con Benjamin Bray nel prossimo show.

CITAZIONE

Rating di Dynamite
We got a 0.84 rating for 'KPW Dynamite'!
The attendance level was 172 people.
We made $2580 from ticket sales.


 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 23/8/2012, 17:10     +1   -1




Ma ci stai dentro alle spese? Secondo me guadagni un po pochino per permetterti gente come DH Smith tanto per dirne uno
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 23/8/2012, 18:36     +1   -1




Per il momento ci sono, DH Smith prende 26.000 ad apparizione. Vediamo come va a fine mese, sono anche soddisfatto del rating dato che ho battuto NXT al primo colpo e sono regional :asd:
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 23/8/2012, 18:55     +1   -1




Gli sponsor in totale quanto ti danno a show?
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 23/8/2012, 19:50     +1   -1




Gli sponsor a show mi forniscono tra tutti e quattro 1.255.000 $.
 
Top
The Bee's Knee
view post Posted on 23/8/2012, 19:58     +1   -1




E allora sei a cavallo! ;)
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 23/8/2012, 20:00     +1   -1




Visto che hai un contratto tv, io metterei sotto contratto written tutti i wrestlers che hai intenzione di usare spesso (quelli su cui vuoi puntare, insomma), in modo da risparmiare un po' di soldi.
Mi perplime un po' che il titolo della federazione sia "mondiale" quando la fed è solo regional...

Per il resto il torneo è sempre una buona opportunità per far partire un po' di feuds, ma ti consiglio di presentare un po' di più i personaggi, man a mano che vai avanti col diario, caratterizzandoli un po' con interviste e angles :)

Comunque tieni conto che gli overall sono determinati anche dal livello della fed: a regional i main eventers che puoi assumere hanno al massimo 70 di overness, quindi ci sta che gli overall non siano altissimi.
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 23/8/2012, 21:05     +1   -1




Ci ho provato ma nessuno di loro accetta contratti scritti per il momento, nemmeno The Big O che è over 14.

Mondiale è per dire quello più importante, è semplicemente il titolo della federazione XD

Tranquillo pian piano cercherò di presentare tutti i quanti i personaggi.
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 23/8/2012, 21:25     +1   -1




Sì, ma nel wrestling solo pochi titoli vengono riconosciuti come "mondiali", non è che semplicemente chiamarlo mondiale lo rende tale ;)
E' solo una questione di verosimiglianza, tutto lì :)
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 23/8/2012, 21:56     +1   -1




Si si si ma infatti il nome del titolo è solamente KPW Title anche nel gioco, non è un titolo mondiale. L'ho chiamato cosi nel report per utilizzare un sinonimo :) Poi nel senso stretto del termine è scorretto ed hai ragione :)
 
Top
24 replies since 22/8/2012, 16:55   269 views
  Share