XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Proponi il tuo scenario, scrivi qui le idee per scenari EWR/TEW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2013, 19:57     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Per favore, commenti e considerazioni altrove. Qui solo le idee per gli scenari, come richiesto nel primo messaggio.
 
Web  Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 11/10/2013, 20:17     +1   -1




Scusami
 
Top
Sammartino
view post Posted on 22/6/2014, 16:01     +1   -1




Anno 2007: con la tragedia Benoit il Congresso americano interviene duramente sul wrestling, mentre la pubblicità e la paura di quello che le autorità possano proporre alontana gli sponsor.
Anno 2008: Nel giro di pochi mesi la WWE va verso la liquidazione volontaria e McMahonn annuncia di volersi concentrare su altri business.
Anno 2013: il wrestling come lo abbiamo conosciuto non esiste più. In rispetto delle leggi americane, il wrestling si può praticare solo in club o case private (alla stregua di fight club): sembra di essere tornati all'inizio del '900. Piccoli promoter locali organizzano incontri con qualche lottatore che cerca di farsi un nome a livello locale. Per contrastare il forte interesse verso le MMA, questi promoter tendono a specializzarsi su:

HARD CORE: sangue e violenza per attirare gli uomini americani
PURE WRESTLING: nel tentativo di riportare in auge il vecchio stile e garantire un aura di legittimità ai lottatori.
COMEDY: abbassando il ritmo e mettendola sul ridere, si rende meno obbligatorio l'uso degli steroidi e degli anabolizzanti.

Si tratta di uno scenario basato solo sugli USA con tante piccole Fed e nessun wrestler di fama. La popolarità del wrestling, l'affluenza etc. è settata a livello infimo.
 
Top
Destroyder
view post Posted on 30/6/2014, 21:46     +1   -1




Fichissimo! Fallo il DB potrebbe essere grandioso!
 
Top
Destroyder
view post Posted on 7/7/2014, 12:55     +1   -1




Se vuoi posso farlo io...
Ho gia im mente la geografia ecc...
 
Top
Sammartino
view post Posted on 13/7/2014, 09:14     +1   -1




aspettiamo settembre: magari riesco a farlo durante le vacanze!!
 
Top
Destroyder
view post Posted on 27/7/2014, 11:53     +1   -1




Se lo si deve fare per bene tutti i wrestler(reali immagino) devono avere Over da 45 in giù.
Se devono essere poco famosi.
I network non posso essere TV Commerciali, solo TV regionali, di nicchia e servizi streaming online come TV-14 Online, TV-PG Online ecc...
E poi bisognerebbe imporre imporre dei paletti per il product.
 
Top
Sammartino
view post Posted on 28/7/2014, 21:03     +1   -1




premessa: io volevo farlo per TEW
secondo: secondo me gli atttuali wrestler non servono, non essendoci più il professionismo si sono dedicati ad altre attività
terzo: per le tv ed i newrok, essendo il wrestler illegale, servno solo tv nazionali contrarie al wrestling.. nessuna chanche di avere show televisi!!
 
Top
Sammartino
view post Posted on 27/8/2014, 21:17     +1   -1




update: ho fatto una dozzina di fed e sto preparando i wrestler...
 
Top
Destroyder
view post Posted on 28/8/2014, 12:41     +1   -1




Seugli show televisi, se non si possono fare in TV metti la possibilita di trasmettere Online e in PPV, un po' com'era l'UFC all'inizio.
 
Top
Sammartino
view post Posted on 30/8/2014, 13:39     +1   -1




Ora definisco i workers, faccio andare il gioco per un paio di anni e vedo se gira bene. Poi rifinisco il tutto con tv show etc. (credo che metterò solo la possibilità di mettere show in internet).
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 15:43     +1   -1
Avatar

Jobber

Group:
Member
Posts:
51

Status:


heilà!
volevo proporre anche io qualcosa...anche se si tratterebbe di qualcosa di molto impegnativo.

da qualche giorno ho pensato molto all'impossibilità di giocare con federazioni/wrestler europei...quindi volevo proporre uno scenario in cui alcune tra le migliori o più azzardate federazioni europee, come la Insane Championship Wrestling o la Progress Wrestling, tentino l'azzardo nel "nuovo mondo".

partendo da Indies o dal gradino più basso della scala, tentando collaborazioni con altre federazioni, tenteranno di risalire la china e di conquistare l'America!
 
Top
view post Posted on 20/11/2020, 06:14     +1   +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


La mia idea è semplicissima, e sinceramente se avrò delle conferme inizierò a lavorarci su per poi caricare il database sul sito, è un grandissimo What If, le fosse stata la WCW a comprare la WWF? L'idea della partita sarebbe qualla di giocare l'invasion della WWF nella WCW, per poi una volta conclusasi la Big Storyline riuscire a trovare un giusto equilibrio con i due roster, che ne dite? Dovrei crearlo? Vi piace?
 
Top
27 replies since 1/10/2012, 12:06   1133 views
  Share