XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

CHIKARA

« Older   Newer »
  Share  
danyp92
view post Posted on 24/5/2013, 16:48     +1   -1




Grazie Lazza per il riassunto e le info che hai dato. Mi do un'altra possibilità e provo a seguire la Chikara.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 16:58     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


E di che? ;) Sempre felice di vedere gente seguire la Chikara. Comunque per la somma gioia di Gigi è stato annunciato un nuovo match per l'anniversario:

3 vs. 3: The Colony VS. The Devastation Corporation (il nome del terzo membro è stato indicato da Sidney bakabella su twitter come Flex Rubmlecrunch).

Intanto volevo anche segnalarvi un tag team che credo sia interessante ovvero quello dei Daywalkers. I due erano precdentemente noti come Kentuky Buffet, ma in un evento della Wrestling Is sono stati costretti da Gangrel a bere dal suo calice del sangue e sono diventati dei vampiri. I due hanno debuttato al TWGP, e spero vivamente che presto tornino in federazione perchè mi incuriosiscono non poco, specie se accompagnati da Gangrel! Tra l'altro una sfida vampiri vs. demoni ci starebbe in pieno!
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 17:21     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Mah, di certo essendo degli ottimi wrestler la Colony sono degli avversari perfetti per la Devastation Corporation: mascherano la loro pochezza :D
 
Top
danyp92
view post Posted on 24/5/2013, 17:28     +1   -1




Ma la Devastation Corporation ha debuttato da poco, giusto? Per curiosità mi potete dire qualcosa su di loro?
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 17:32     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Si, ha debuttato questa stagione. Si tratta di due (ormai tre) energumeni con facepaint simili a quelli dei Demolition, guidati da un manager molto stile anni '80, soprattutti nei promo abbastanza urlati. Diciamo che l'ispirazione dei loro personaggi è proprio questa, essere volutamente "vintage". Per ora hanno operato quasi solo squash di scarsa importanza (e hanno anche fallito un assalto ai titoli di coppia). Ora sembra, e dico sembra, ci sia un mezzo feud nascente con la Colony, quindi staremo a vedere. Qui comunque c'è un loro filmato di highlights:

 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 17:41     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Montagli anche il filmato dei botch, di sicuro è lungo almeno il doppio :P
Comunque sono in tutto e per tutto gli eredi dei Powers of Pain: pippe giganti con facepaint che hanno come unico merito quello di essere grossi.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 17:44     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Beh dai, i botch li scoprirà da lui :D Comunque non sono così pippe! :P
 
Top
danyp92
view post Posted on 24/5/2013, 17:48     +1   -1




Grazie ancora, aspetto di vederli meglio per esprimere un opinione, anche se a così a pelle non mi piacciono molto.
Anche se in TEW li pusherei sicuramente :D
 
Top
danyp92
view post Posted on 25/5/2013, 00:17     +1   -1




Mi sono procurato l'ultima coppia di show disponibili e per ora ho potuto vedere solo il primo segmento e il primo match di "Battle Not With Monsters", ma sono stati 30 minuti in cui non ho fatto altro che ridere!! Los Ice Creams fantastici!! "Lo Siento!!"
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 07:33     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Un tempo seguivo la Chikara,ora ho un pò perso il filo ma mi pare di aver capito che nell'Aniversario ci siano stati grossi sviluppi e da lì vorrei ricominciare.
Qualcuno può aiutarmi per recuperare gli show da qualche parte?
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 08:06     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Ehm... XWT o PWT sono la via, ma è dura rimanere nei parametri di rating.
Se vuoi ti posso dare un invito su PWT... ma vedi di non farti bannare!
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 08:13     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ok ci proverò...
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 18/6/2013, 22:00     +1   -1




OT ma sempre Chikarata: Video
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 23:54     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Ne parlavano quelli di SMART nell'ultima puntata....adesso c'è odore di reboot!!! Vedremo cosa ci riserverà il domani
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2014, 13:27     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


*ATTENZIONE - SPOILER DI YOU ONLY LIVE TWICE*




Spectral Envoy VS. BDK: Durante l’ingresso dei tecnicos assistiamo al ritorno di Tursas che li aggredisce alle spalle. Abbiamo dunque un cambio di programma e la BDK schiera Tursas, Ares e Nokken anziché Milo Schnitler (che sembra il cugino scemo di Ares). Match ben combattuto e vinto a sorpresa (almeno per me) dalla BDK in maniera pulita con la trasformazione di una Headless Horseman in una Ragnarok.

Chuck Taylor VS. Ashley Remington: Debutto nel main roster per “Smooth Sailin’” Ashley Remington che impersona una sorta di capitano di crociera. Taylor (senza più l’attire dei FIST) fa come sempre il suo ottimo lavoro e concede anche un job al nuovo arrivato cedendo pulito alla sua finisher, la Anchor’s Away. A fine match una delle ragazze che avevano accompagnato sul ring Remington gli portano anche un cesto di frutta che viene donato allo sconfitto.

Viene presentato il nuovo proprietario (on-screen ovviamente) della Chikara: Robbie Ellis. Ellis introduce il nuovo Director of Fun, Mike Quackenbush, che si presenta ancora camminando con un bastone. Probabilmente l’infortunio che aveva subito a The Shoulder of Pallas potrebbe non essere un work.

Batiri VS. Odditorium: I batiri fanno la loro prima uscita da tecnicos e mi stupiscono per la capacità con cui riescono a farsi ben volere dal pubblico. Match secondo me un po’ inferiore agli altri (sarà perché non sopporto Sinn Bohdi???), ma comunque con spunti interessanti. In particolare la gimmick di Quefka the Quiet: immaginate cosa potrebbe fare un mimo in Chikara! Vittoria ai Batiri solo per DQ.
Juan Francisco de Coronado VS. Jervis Cottonbelly: Le due punte di diamante della WiF! non deludono anche nel main roster. In particolare JFDC ha secondo me tirato fuori una gran prestazione con vittoria finale con uno splendido Bridging German Suplex (eseguito solo dopo aver girato la maschera di Jervis). Il match è stato preceduto da una promo di JFDC veramente fischiatissimo e interrotto dai cori ”Please don’t talk”.

Gekido VS. Pieces of Hate VS. 3.0 VS. Throwbacks: Inizialmente un vero e proprio atomicos tra Gekido & Pieces of Hate e 3.0 Throw! I primi a salutarci sono i 3.0, mentre a vincere sono poi i Throwbacks con due vittorie consecutive! Ottima prestazione da tecnico puro per Angelosetti. Da notare che i Pieces of Hate non si sono presentati con i titoli de Parejas perché come detto dai commentatori attualmente i titoli sono stati comprati da Princess Kimber Lee che li ha dati ai Knight Eye for the Pirate Guy (Jolly Roger e Lance Steel) all’interno della WiF. Inoltre, durante il match, dopo l'eliminazione dei Gekido, questi sono stati attaccati da tre rookies: Kid Cyclone, Equinox III e Create-a-Wrestler, desiderosi di vendicarsi per la chiusera della Chikara

Jimmy Jacobs VS. Archibald Peck: Match che parte ancora prima che la campana sia suonata e che vede un breve dominio iniziale di Jacobs. Marchin’ Archie va vicino alla vittoria, ma uno degli accompagnatori misteriosi di Jacobs (che indossano delle maschere da medici della peste….) lo colpisce con una scarpa e permette al rudo di chiuderlo con un cutter.

Colony VS.Colony Xtreme Force: Per me il miglior match della serata, veramente! Fa il suo debutto la “nuova” gimmick di AssailANT, ora ufficialmente membro della Colony come Worker Ant II. In realtà l’originale Worker Ant aveva passato la sua gimmick a Green Ant che però l’ha rifiutata per lasciarla al vero “lavoratore” della squadra. Colony Xtreme Force scorretta come sempre che subisce per un po’ tutta la contesa. Ottimi spot tra cui la Antapult, ma con un finale sporco. Fire Ant viene schiantato contro un turnbuckle privo della protezione e schienato. A fine match però la Colony si fa ancora sotto e si riprende quanto meno le medaglie che avevano vinto al KOT 2011.

Viene mandato in onda un promo che annuncia il ritorno del King of Trios!

Grand Champion: Eddie Kingstone VS. Icarus: Nuovo attire anche per Icarus che ora sembra una specie di power ranger. Match ben combattuto da parte di entrambi, con tutto il roste dei tecnicos che a metà match si porta attorno al ring per gustarselo a pieno. Nel finale Icarus riesce nell’impresa di vincere il titolo con una combo di Blu Ray e Chikara Special (anche se non chiusa perfettamente) che fa svenire Kingstone.

L’evento sta per andare off air quanto compare tutto il Flood: BDK, Devastation Corporation, Wrecking Crew, Dr. Cube Army, Jimmy Jacobs, The Odditorium, Colony Xtreme Force, GEkido, Pieces of Hate. Praticamente tutti i rudo della serata e non solo, eccezion fatta per Juan Francisco de Coronado e Kingstone. In più vengono portati sul ring Soldier Ant e Delirious incappucciati. Quando ai due viene tolto il cappuccio si scagliano rispettivamente contro la Colony e UltraMantis Black. Alla fine vediamo Kobald tentare una spear su un gigante mascherato (un misto tra Darth Vader e un soldato della terza guerra mondiale) che non si muove nemmeno di un centimetro. Il gigante (The Titan of Titor è stato chiamato per ora) solleva Kobald e lo schianta a terra per una devastante Chockbomb che pone fine alle ostilità, con i rudos che si ritirano. I paramedici prestano soccorso a Kobald, ma sembra (da quanto scritto su twitte) che non lo rivedremo per un bel po’ visto il lancio del nuovo hastag “Vengeance4Kobald”

A margine del report mi sento di dire: Finalmente! Finalmente la Chikara è tornata! Non ce la facevo senza, veramente, un motivo in più per amare il wrestling. E la storia che è iniziata nella tredicesima stagione è ben lungi dall’essere terminata, dunque staremo a vedere!

Intanto sembra che anche Kingstone abbia lasciato la federazione con un tweet sul suo account. Prima del’iPPV in più si era tenuto una specie di Dark Match, un trios tra The Baltic Siege e The Party Bloc, anche se non ho idea di chi ci fosse come ultimo membro del team rudo visto che Brown Morning of Belarus è stato “ucciso” da Estonian Thunder Frog al National Pro Wrestling Day con il suo mistico martello della pace risorto. Probabilmente Martov Sicklemeier, ma non ne ho idea….Sembra comunque che il Party Bloc non faccia parte della grande stable dei rudo che minacciano l’esistenza della Chikara visto e considerato che non erano presenti nel segmento finale (a meno che mi siano sfuggiti…)
 
Top
130 replies since 3/10/2012, 17:35   1196 views
  Share