XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE 2008, Extreme Warfare Revenge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2014, 12:12     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
3,504

Status:


Buongiorno a tutti. Torno a cimentarmi nella scrittura di un diario, nonostante non ho più la possibilità di reportare uno show al giorno per i vari impegni. Comunque, mi sono ritrovato qui sul forum e mi è ripresa la voglia di scrivere un diario...

Lo scenario è la WWE del 2008, post WrestleMania XXIV. Diciamo che quel periodo è quello che ho seguito con più passione. Utilizzerò EWR. La partita comincia il 1 Aprile 2008, che è martedì, quindi il primo Raw post-WrestleMania XXIV non è bookato ma soltanto scritto.





Sponsors:
Nike; Microsoft; Sony; Bud Light.

TV Shows:
Raw;
SmackDown.

Roster:

RAW:
AJ_Styles AJ Styles
Ashley_Massaro Ashley Massaro
Brian_Kendrick Brian Kendrik
Carlitos Carlito
Charlie_Haas Charlie Haas
Chavo_Guerrero Chavo Guerrero
eueuo-5 Chris Jericho
Cody_Rhodes-1 Cody Rhodes
David_Hart_Smith DH Smith
Hardcore_Holly Hardcore Holly
Hornswoggle Hornswoggle
Jay_Briscoe Jay Briscoe
Jeff_Hardy Jeff Hardy
Jerry_Lawler Jerry Lawler
Jim_Duggan Jim Duggan
JBL JBL
John_Cena John Cena
John_Morrison-1 John Morrison
JTG JTG
Kofi_Kingston-2 Kofi Kingston
Lance_Cade Lance Cade
Lilian_Garcia Lilian Garcia
Maria_Kanellis Maria
Mark_Briscoe Mark Briscoe
Melina Melina
Mick_Foley Mick Foley
Mickie_James Mickie James
Mr_Anderson Mr.Kennedy
Vince_McMahon Mr.McMahon
Paul_Burchill Paul Burchill
Paul_London Paul London
Randy_Orton Randy Orton
Ron_Simmons Ron Simmons
Santino_Marella Santino Marella
Shad_Gaspard Shad Gaspard
Shane_McMahon Shane McMahon
Shawn_Michaels Shawn Michaels
Snitsky Snitsky
Steve_Austin Steve Austin
Super_Crazy Super Crazy
Trevor_Murdoch5 Trevor Murdoch
Paul_Levesque Triple H
Umaga Umaga
Sean_Morley Val Venis
William_Regal William Regal

SMACKDOWN:
Batista Batista
Big_Show Big Show
Chuck_Palumbo Chuck Palumbo
CM_Punk CM Punk
Curt_Hawkins Curt Hawkins
Sim_Snuka Deuce
Domino-1 Domino
Edge Edge
DAngelo_Dinero Elijah Burke
Luke_Gallows Festus
Finlay Finlay
Funaki Funaki
GregoryHelms-1 Gregory Helms
Jamie_Noble Jamie Noble
Jesse Jesse
Jimmy_Yang Jimmy Wang Yang
JonathanCoachman Jonathan Coachman
Kane Kane
Mark_Henry Mark Henry
Matt_Hardy Matt Hardy
Mike_Knox Mike Knox
MVP MVP
Nunzio5 Nunzio
Ranjin_Singh Ranjin Singh
Rey_Mysterio Rey Mysterio
Shannon9 Shannon Moore
Shelton_Benjamin Shelton Benjamin
Stevie_Richards Stevie Richards
Great_Khali The Great Khali
The_Miz-1 The Miz
Theodore_Long Theodore Long
Undertaker Undertaker
Vickie_Guerrero Vickie Guerrero
Zack_Ryder Zack Ryder


Champions:

WWE Champion:
Randy Orton

World Heavyweight Champion:
Undertaker;
CM Punk (27/04/2008, WWE Backlash)


WWE Intercontinental Champion:
Chris Jericho

WWE United States Champion:
MVP

World Tag Team Champions:
Cody Rhodes and Hardcore Holly

WWE Tag Team Champions:
The Miz and John Morrison;
The Briscoe Brothers (27/04/2008, WWE Backlash)


PPV:
Gennaio: Royal Rumble
Febbraio: No Way Out
Marzo: WrestleMania
Aprile: Backlash
Maggio: Judgment Day
Giugno: Vengeance
Luglio: The Great American Bash
Agosto: SummerSlam
Settembre: Unforgiven
Ottobre: No Mercy
Novembre: Survivor Series
Dicembre: Armageddon

CITAZIONE
WWE.Com
La WWE comunica di aver rilasciato varie divas, tra cui Michelle McCool, Beth Phoenix e Kelly Kelly. Il motivo di questa decisione sembra essere che non si vuole dare spazio al wrestling femminile. Infatti, è stato revocato il WWE Women's Title, prima alla vita di Beth Phoenix.

WWE WrestleMania XXIV
- JBL b. Finlay in a Belfast Brawl Match
- CM Punk wins the Money In The Bank Ladder Match
- Batista b. Umaga
- ECW Championship: Kane b. Chavo Guerrero (c) (New Champion)
- Shawn Michaels b. Ric Flair (Career Threatening Match)
- WWE Championship: Randy Orton (c) b. Triple H and John Cena (Still Champion)
- Floyd Mayweather b. Big Show in a No Disqualification Match
- World Heavyweight Championship: Undertaker b. Edge (c) (New Champion)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Più tardi altri aggiornamenti...

E' un piacere tornare a scrivere un diario! Chi mi segue?

Edited by Enrico96 - 15/3/2014, 15:51
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 13:05     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


Ti seguo...se riesci ad arrivare ai giorni nostri ai livelli di quei tempi ti adoro :wub:
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 15:51     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
3,504

Status:


Grazie, ci proverò senz'altro ;)

CITAZIONE
WWE.Com
La WWE, tramite il proprio sito ufficiale, comunica di aver ingaggiato i seguenti wrestlers: Mark Briscoe, Jay Briscoe, Tyler Black, Bryan Danielson, AJ Styles, Matt Catalano, Chris Hero, Christian e Chris Harris. Tyler Black, Chris Hero e Chris Harris sono stati spediti in FCW.

CITAZIONE
WWE.Com
La WWE, tramite il proprio sito ufficiale, comunica le date dei Pay Per View da Backlash 2008 a WrestleMania XXV:
Backlash: 27 Aprile;
Judgment Day: 25 Maggio;
Vengeance: 22 Giugno;
The Great American Bash: 20 Luglio;
SummerSlam: 24 Agosto;
Unforgiven: 21 Settembre;
No Mercy: 19 Ottobre;
Survivor Series: 16 Novembre;
Armageddon: 14 Dicembre;
Royal Rumble: 18 Gennaio;
No Way Out: 15 Febbraio;
WrestleMania XXV: 29 Marzo.


Edited by Enrico96 - 7/2/2014, 12:32
 
Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 1/2/2014, 18:29     +1   -1




Ti seguo, hai scelto un periodo, che lasciò molto a desiderare, e spero tu faccia bene, ottimi i nuovi ingaggi, spero tu tratta bene Christian, non come ha fatto/fa la WWE, ti suggerisco di andare piano con Styles, Bryan, falli prima andare over, e poi li fai debuttare nei Main Show ;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 20:45     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
3,504

Status:


Grazie... per Christian è stato preso perchè credo davvero in lui, AJ Styles è un wrestler che mi piace tantissimo, quindi avrà subito grande considerazione.

WWE RAW: 31/03/2008

Parte la sigla e scoppiano i fuochi d'artificio... amici sportivi, benvenuti a Raw!!
WrestleMania XXIV è ormai alle spalle, come ci ricordano Jim Ross e Jerry "The King" Lawler,ma bisogna guardare avanti...
Randy_Orton
Attenzione, parte la theme song del campione WWE, Raaaaaandy Orton!!!!! Randy si presenta sullo stage con la cintura WWE sulla spalla, guarda il pubblico con aria di superiorità e si incammina verso il quadrato. Si fa passare un microfono e sale sul ring. "Wow! - fischi assordanti- Ahahahahahahahah. Certo. Certo, fischiate pure. Fischiate, a me non importa. Tutto quello che conta non sono i vostri fischi -fischi ancora più assordanti-, tutto quello che conta è che sul ring, in questo momento, è presente il campione WWE: IO! Vedete, WrestleMania è passata, e sia John Cena che Triple H sono stati sconfitti da me. Ma non è strano. Insomma, come potevate pensare che uno di quei due potesse sconfiggere me? Me, campione WWE dal 7 Ottobre? Ma non è tutto... nessuno credeva veramente che io potessi vincere il Triple Threat Match di ventiquattro ore fa, nessuno mi dava come favorito. Perchè Orton non è bravo quanto Cena, perchè Orton è meno esperto di Triple H, perchè Orton è un ragazzino, perchè Orton a destra e a sinistra. La realtà, è che Orton ha dimostrato il contrario all'intero universo WWE. Perchè Orton è il migliore in questo universo WWE. Meglio di quelli di adesso, e di quelli di tempo fa. Meglio di Cena e di Triple H, come meglio di Hulk Hogan e Bret Hart. Nessuno, nella storia del wrestling, può essere paragonato a me. Quindi come ha detto quello lì prima che ioentrassi (indica Jim Ross), bisogna guardare avanti... tra ventisette giorni, infatti c'è Backlash, e dopo la prova di ieri sera, io dichiaro di rifiutarmi di mettere in palio il titolo al PPV. Nessuno, e ripeto nessuno, merita la chance di combattere contro di me..."
Vince_McMahon
Attenzione, musica di Vince McMahon, che viene accolto dagli applausi dei tifosi probabilmente stanchi delle parole di Orton. Vince sale sul ring, prende un microfono e si rivolge al campione WWE:"Randy, Randy, Randy... complimenti -il pubblico fischia-. No, davvero. Complimenti al nostro campione WWE! -Vince applaude, Orton sorride e alza il titolo-. Però, amico mio, c'è una parte del tuo discorso che non mi convince affatto... cosa vorresti fare tu la sera del 27 Aprile, al posto di lottare per difendere il titolo?" Orton:"Vince, io non voglio difendere il titolo. Ho sconfitto tutti, nessuno merita di affrontarmi." McMahon:"Randy, è un PPV, e il tuo titolo sarà in palio. Dovessi affrontare uno preso a caso dal pubblico, ma tu difenderai il titolo! E, visto che mostri una certa riluttanza a salire sul ring per combattere, combatterai anche stasera, nel main event!" Orton:"Vince, ho combattuto appena ventiquattro ore fa, devo riposare stasera sennò..." McMahon:"Randy... non sei l'unico che ha combattuto ieri sera. Stasera nel main event non sarai l'unico atleta che ha combattuto ieri a WrestleMania. Infatti, avremo un tag team match stasera... ti do l'opportunità di scegliere un compagno. Tu e il tuo compagno ve la vedrete contro il team formato da John Cena, e da Triple H!! In bocca al lupo campione!" Boato del pubblico, mentre Orton resta impassibile a fissare Vince, che se ne va.

Snitsky vs David_Hart_Smith
Primo match della serata tra il britannico DH Smith e Gene Snitsky. Il match non è bellissimo, Snitsky fa prevalere il fisico e Smith la sua tecnica. Dopo cinque minuti di match, Smith connette, con qualche difficoltà con la Running Powerslam che lo porta al conteggio di 3.
DH Smith b. Snitsky

Shawn_Michaels
Andiamo nel backstage, dove abbiamo Shawn Michaels pronto ad essere intervistato. "Shawn, come ti senti ad essere l'uomo che ha posto fine alla leggendaria carriera del Nature Boy, Ric Flair?" HBK:"Come mi sento? Vorrei solo scusarmi con Ric. La sua carriera è stata la migliore che la storia del wrestling abbia mai visto, lui è stato il wrestler migliore che abbia mai calcato un ring di wrestling. Mi ha chiesto lui di colpirlo, ero bloccato. Scusa Ric. Prima di un wrestler sei un amico, una persona unica. E io ti prometto che qui dentro, in questo backstage, nessuno se la prenderà mai con te. Se così non fosse, questo qualcuno se la vedrà con me!" Detto questo, Shawn se ne va.

Mark_Briscoe & Jay_Briscoe vs Hardcore_Holly & Cody_Rhodes-1
Torniamo sul ring per un tag team match, nel quale vediamo i World tag team Champions, Hardcore Holly e Cody Rhodes, impegnati contro un tag team nuovo, Jay e Mark Briscoe, i Briscoe Brothers. Il match è divertente, i Briscoe mostrano una chimica di squadra non indifferente che mette in difficoltà i campioni di coppia. Infatti, Jay Briscoe ottiene il contro di 3 dopo la sua Jay-Driller eseguita su Cody Rhodes. Debutto eccellente per i fratelli Briscoe!
The Briscoe Brothers b. Cody Rhodes & Hardcore Holly

Un video ci riassume quello che è successo a WrestleMania, la vittoria del Money In The Bank di CM Punk, Randy Orton che vince il Triple Threat Match, Undertaker che vince il World Heavyweight Championship e Shawn Michaels che pone fine alla carriera di Ric Flair

eueuo-5 vs Lance_Cade
Terzo match della serata che vede coninvolto il campione Intercontinentale, il canadese Chris Jericho. L'avversario non crea a Y2J troppi problemi, eccetto qualche battuta all'inizio del confronto. Jericho chiude agevolmente i conti con il Codebreaker.
Chris Jericho b. Lance Cade

Vince_McMahonShane_McMahon
Andiamo nel Backstage, dove abbiamo una discussione in privato tra Vince e Shane McMahon. Vince:"Shane, non possiamo permettere che continui. Non capisco perchè continui a fare difficoltà." Shane:"Papà, semplicemente perchè non sappiamo cosa portebbe succedere." Vince:"Beh, è vero. Allora sai cosa facciamo? Rischiamo. Non ne voglio più sapere." E se ne va. Shane rimane a guardare la porta che si è chiusa... Ma di cosa parlavano i McMahon?

Dopo la pubblicità, torniamo sul ring...

William_Regal vs AJ_Styles
Nel quarto match della serata abbiamo impegnato un altro wrestler nuovo all'universo WWE, ma non di certo nuovo al wrestling: si tratta infatti di AJ Styles. L'avversario non è dei più semplici, ma Styles conferma il suo grande talento sul ring, mettendo il match in suo favore già dalle battute iniziali, facendo capitolare Regal fuori dal quadrato, con l'inglese che resta decisamente stordito. Il match va avanti ed è prorpio AJ ad aggiudicarselo, ottenendo il conto di 3 dopo la sua Styles Crash.
AJ Styles b. William Regal

Vince_McMahon
Torniamo nel Backstage, dove Vince McMahon cammina da solo in cerca di un camerino, non sappiamo quale. Ad un certo punto, si ferma, probabilmente perchè ha trovato il camerino che cercava. Bussa... dopo qualche secondo di attesa bussa di nuovo e si apre la porta, ma le telecamere non ci fanno vedere di chi si tratta e non sentiamo il dialogo tra i due. Continua la misteriosità di Mr.McMahon...

It's Main Event Time!!
John_Cena & Paul_Levesque vs Umaga & Randy_Orton
Ultimo match della prima puntata di Raw post WrestleMania XXIV. Come annunciato all'inizio da Vince McMahon, Triple H e John Cena faranno coppia per affrontare Randy Orton ed un compagno scelto proprio dal campione WWE. Il primo a raggiungere il ring è proprio HHH, seguito dal tag team partner John Cena. Poi, è il turno del WWE Champion e il compagno da lui scelto si scopre essere... Umaga!!! Il samoano si presenta sul ring e la sfida può avere inizio! Match molto equilibrato, Randy Orton tende a lasciare spesso spazio al compagno di coppia mentre Cena e Triple H lottano più o meno ugualmente. Il team del bostoniano e del re dei re prende il sopravvento a fine match: Orton e Cena sul ring, John esegue un suplex sull'avversario e poi Five Knuckle Shuffle, Cena è pronto per la sua Attitude Adjustment ma attenzione!! Triple H entra sul ring e Pedigree!! Pedigree su John Cena. Hunter prende il braccio di Orton e lo mette sul corpo di John Cena e 1...2...3!
Randy Orton & Umaga b. Triple H & John Cena

Randy Orton e Umaga battono Triple H e John Cena!! Hunter se ne va, Umaga aiuta il compagno a rialzarsi, i due celebrano il trionfo ma HHH torna sul ring, Spinebuster su Orton, Pedigree su Umaga e infine Pedigree su Randy Orton!! Triple H alza la cintura di Randy... il messaggio è lanciato!

E sulle immagini di Triple H con in mano il titolo di WWE Champion, si chiude Raw!


Edited by Enrico96 - 8/2/2014, 20:42
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 21:48     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


Una buona puntata a mio parere. Vediamo ora come si evolveranno le storyline.
Mi piacerebbe molto vedere William Regal come mentore di Styles... ma staremo a vedere, magari hai idee ancora migliori!
Vediamo come si inserirà Umaga nel giro titolato, se lo farà.
 
Top
mm_93
view post Posted on 2/2/2014, 00:41     +1   -1




vamooooos, sei ritornato anche tu, ora la famiglia è al completo! Seguo :hype:
 
Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 2/2/2014, 23:27     +1   -1




Veramente complimenti, i dialoghi sono davvero belli e sensati, il Main Event, mi ha messo grande curiosità, Randy dovrà forse difendere il titolo contro Cena, HHH e Umaga? Misteriosa la faccenda dei McMahon, che personalmente, mi mette hype, però, come episodio post WM, l'ho trovato un po povero, ma sopratutto, il promo di addio di Flair?
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 16:33     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
3,504

Status:


CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 2/2/2014, 23:27) 
il promo di addio di Flair?

Eeeeh, il promo di addio di Flair non si è svolto per un motivo ben preciso... che logicamente non svelerò adesso :P lo scoprirete tra qualche puntata ;)

WWE ECW: 01/04/2008

Sigla e pyros, benvenuti alla prima puntata ECW post-Wrestlemania XXIV!! Joey Styles e Tazz ci accolgono ricordandoci che quarantotto ore fa, sul palcoscenico dello Showcase of Immortals, Chavo Guerrero ha perso il titolo di campione ECW contro il Big Red Monster Kane, in un incontro durato appena otto secondi.

Ma attenzione, andiamo nel parcheggio dell'arena, dove una grande limousine nera sta entrando per parcheggiare. Il conducente apre la portiera posteriore e scende...
Vince_McMahonShane_McMahon
Mr.McMahon!! Attenzione, Vince non è da solo. Infatti, dopo di lui scende anche il figlio, Shane McMahon. I due si incamminano verso il Backstage borbottando tra loro. [91%]

Ma andiamo sul ring, dove siamo pronti per il primo match della serata:
The_Miz-1 & John_Morrison-1 vs Balls_Mahoney & Colin_Delaney9
Il primo match è un tag team match che vede coinvolti I WWE Tag Team Champions, Morrison e Miz. Gli avversari sono il giovane Delaney insieme a Balls Mahoney. Match tutt'altro che entusiasmante, I campioni fanno prevalere la loro abilità di coppia e chiudono grazie alla Reality Check di The Miz su Colin Deleaney.
John Morrison & The Miz b. Colin Delaney & Balls Mahoney [62%]

CM_Punk
Dopo la pubblicità, torniamo sul ring dove abbiamo CM Punk!! Il Mr.Money In The Bank si fa passare un microfono e si rivolge al pubblico:”E' così gente! E' così. Gia, vedete bene. Io, CM Punk, sono il vincitore del Money In The Bank di WrestleMania! Bene. Vedete, sapevo di vincere quel dannato match. Nessun Shelton Benjamin, Carlito, John Morrison, Mr. Kennedy o Chris Jericho poteva vincere. Era destino, era destino che CM Punk strappasse quella valigetta e si portasse a casa la Title Shot per uno dei due titoli massimi della federazione. Chi se non me? Chi se non un uomo che non beve, non fuma e non fa uso di droga? Chi se non l'unico volto del wrestling che non assume merda e pensa ad allenarsi e a migliorarsi? Bene. Ora, voglio lanciare un messaggio alla federazione. Io, CM Punk, sono il migliore in questo business, e, quando arriverà il momento giusto per incassare la vittoria di due sere fa... io alzerò al cielo il titolo.” Con queste parole, lo Straight Edge lascia il microfono e prende la via del Backstage [90%]

Chavo_Guerrero vs Nunzio5
Secondo match della serata tra due pesi leggeri. L'ex campione ECW affronta l'italiano Nunzio. Match interessante, con i due che danno il massimo per uscire vincitori dall'incontro. Il match si mette dalla parte di Chavo, che però fallisce la Frog Splash e subisce lo schienamento vincente da parte di Nunzio.
Nunzio b. Chavo Guerrero [70%]

Vince_McMahonShane_McMahon
Andiamo nel Backstage, dove Vince e Shane McMahon stanno camminando e continuano a borbottare tra loro. Vengono fermati da Todd Grisham. Todd:”Vince, è da ieri sera che sembra alla ricerca di qualcosa, possiamo sapere cosa?” Vince guarda Todd Grisham, poi gli risponde:”Volete sapere cosa? Temo che non posso rivelarvelo, o almeno non ancora. Ora Todd, lasciami andare o il tuo contratto con questa federazione termina oggi.” Vince se ne va lasciando Todd Grisham stupefatto. [93%]

Siamo arrivati al main event!!
Kane vs DAngelo_Dinero
Primo match per il Big Red Monster da campione ECW, l'avversario non è semplice, e infatti mette in seria difficoltà il mostro della ECW. Il campione dello show di Estrada subisce nella parte iniziale del match, ma poi evita una chrosline di Burke e connette con un big boot. Match che si mette dalla parte di Kane, che chiude i conti con la Chokeslam.
Kane b. Elijah Burke [75%]

E sulle immagini di Kane che, con la cintura, torna nel Backstage, si chiude la ECW!!

ECW Overall Rating: 79%
ECW Rating: 3.58


Edited by Enrico96 - 9/2/2014, 00:55
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 18:17     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


Buona puntata, chissà quali saranno i risvolti per Vince e Shane : cosa cercano?
Spero in un gran push per CM Punk!
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 18:12     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
3,504

Status:


CITAZIONE
WWE.Com
La WWE comunica che nel pomeriggio sono stati rilasciati quattro wrestlers, tre dei quali sotto contratto con il roster attivo e l'altro facente parte del roster della FCW. Si tratta di Robbie e Rory McAllister, James Curtis e Vladimir Kozlov, quest'ultimo della FCW. La federazione, come sempre, fa i migliori auguri ai quattro per il proseguo di carriera.
 
Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 4/2/2014, 18:38     +1   -1




Sempre piu interessante la situazione dei McMahon, purtroppo la ECW ha un roster limitato e non ottimo qualitativamente, e gli show non sempre sono godibili, Punk presto campione, almeno spero, Chavo, ok, non è un Main Eventer, ma comunque è arrivato a WM da campione ECW, farlo schienare pulito da Nunzio, è come ucciderlo XD, c'è curiosità anche su chi sarà il rivale di Kane, penso ci andrà direttamente Dreamer, che per me, escluso Punk, è l'unico che merita.
 
Top
mm_93
view post Posted on 5/2/2014, 12:40     +1   -1




è un periodo che seguivamo con molto interesse entrambi, e sappiamo come non fosse uno dei migliori per la wwe-ecw (ma ne ha mai avuto uno buono?) Tuttavia spero riuscirai a ri-valorizzarla o magari a modificarla per non infangarne troppo il nome. Sullo show beh Chavo forse non meritava la sconfitta, resta un buon worker, anche se potrebbe essere stato un passo falso. dovrebbe anche poter avere il rematch con kane, in quanto campione uscente, e forse per questo non lo aiuta molto la sconfitta. Intrigante il confabulare tra i McMahon, dato lo spazio che stai dando loro, immagino sia qualcosa di dannatamente importante
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 21:32     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
3,504

Status:


WWE SMACKDOWN: 04/04/2008

Sigla e pyros, benvenuti a WWE Smackdown!! Dal tavolo di commento i commentatori dello show blu ci danno il benvenuto alla prima edizione di Smackdown post-WrestleMania.

Edge
Ma attenzione, non c'è tempo per le chiacchiere, perchè parte la musica di Edge!!!
La Rated-R Superstar arriva sul quadrato in jeans e maglietta, occhiali da sole e il microfono già in mano. L'arena fischia quello che ormai è l'ex campione dei pesi massimi. Edge:”State zitti, massa di idioti. State zitti. Non capisco perchè la WWE continui a non mettere il divieto di ingresso per i tifosi idioti come siete voi. Non ha senso fare uno show davanti a gente del genere. Sarete contenti? Sarete contenti che ho perso il titolo a WrestleMania? -Boato del pubblico, che inizia a inneggiare il coro “Taker, Taker, Taker”- Bene gente... volete Taker, volete quello che credete essere il nuovo campione del mondo? Bene Taker, allora raggiungimi qui sul ring, adesso!” Edge lancia il microfono a terra e inizia ad aspettare il Deadman, che però non arriva. L'ex campione prende il microfono da terra:”Woow. Complimenti. Avete scelto davvero bene il vostro beniamino. Uno che ha paura di salire sul ring contro di me... ma come dargli torto. Taker, mi rivolgo a te, direttamente, perchè questa massa di idioti morti di fame non merita le mie parole. D'accordo, cinque giorni fa a WrestleMania mi hai sconfitto e ti sei portato a casa il mio titolo... ma non credere che la cosa finisca qui. Esatto Taker, il mio titolo. Il mio. Non ho sbagliato, non hai capito male, anche se la tua età potrebbe portarti a questo. E' esattamente questo. Quello che tu porti in giro non è la tua cintura... è la mia. E io me la voglio riprendere. E questo farò. Goditi il titolo finchè puoi perchè...”
Undertaker
DONG. Attenzione!!! Si spengono le luci, boato del pubblico, Edge si blocca. DONG. I rintocchi del Deadman invadono l'arena in estasi, mentre la Rated-R Superstar si gira lentamente verso l'apron, impaurito. DONG. Edge allontana il microfono dalla bocca ed eccolo!!! Il Deadman, il nuovo World Heavyweight Champion, The Undertaker!!!!! Taker avanza lentamente verso il ring con la cintura alla vita, guardando fisso Edge. Il canadese guarda l'avversario timorosamente. Il Deadman sale sul ring, prende il microfono e si rivolge ad Edge:”Edge... 16-0!!- Boato sempre più forte del pubblico, che intona di nuovo il coro “Taker, Taker, Taker”- Edge, la furia del Deadman si è abbattuta su di te, e quella che tu chiami la tua cintura, è qui alla mia vuoi riprenderla? Tu vuoi un match contro di me Edge? E così sia. A Backlash, io e te, da soli sul ring, con la mia cintura in palio. Ma Edge, ti avverto... Ti farò male!!” Undertaker lascia cadere il microfono, prende la via dell'apron lasciando Edge sul ring a guardare l'avversario. Il Deadman arriva sull'apron, si gira verso Edge, lo fissa per qualche secondo e poi sparisce. [87%]

Dopo la pubblicità, andiamo sul ring, per il primo match della serata:
Jamie_Noble vs GregoryHelms-1
Match iniziale dello show tra due pesi leggeri, match non granchè, con un gran livello di qualità messa in atto dai due atleti. Entrambi la mettono sulla velocità, sulla tecnica soprattutto Noble, maestro in questo. Dopo circa sei minuti di match, Gregory Helms chiude con la sua Shining Wizard che gli porta il conto di 3.
Gregory Helms b. Jamie Noble [68%]

Un video ci ricorda quello che è successo a WrestleMania, quando Undertaker ha sconfitto Edge, proseguito la sua Winning Streak e vinto il titolo del mondo. Poi, un altro video ci ripropone quello successo ad inizio show tra i due, e la grafica ci conferma che a Backlash avremo il rematch di WrestleMania, The Undertaker vs Edge con in palio il World Heavyweight Championship! [88%]

Finlay vs Chuck_Palumbo
Secondo match della serata, tra Finlay e Palumbo. Match anche questo noioso, meno lungo del precedente, che viene chiuso dopo un dominio netto dalla Celtic Cross di Fit Finlay.
Finlay b. Chuck Palumbo [64%]

Shane_McMahon
Andiamo nel Backstage, dove abbiamo... Shane McMahon!!! Vince non è presente nell'arena, e Shane o'Mac sta parlando con qualcuno... le telecamere girano e l'uomo con il quale Shane sta parlando è...
Batista
Batista!!! The Animal e Shane discutono ma non sentiamo il dialogo, quando le telecamere si avvicinano sentiamo le battute che i due si scambiano. Shane:”Allora Dave, per te va bene? Sei d'accordo con me e mio padre?” Batista:”Va bene Shane, te l'ho già detto, ma non ho capito una cosa. Perchè avete chiamato solo me?” Shane:”Per adesso. Ho in mente un altro grande volto WWE. Dave, crediamo in te!!” Le telecamere staccano. Ma di cosa parlava Shane? [84%]

MVP
Sempre nel Backstage, dove in zona interviste abbiamo il campione degli Stati Uniti, Montel Vontavious Porter, MVP!! MVP non fa parlare l'intervistatore, prende subito parola:”Zitto. Voglio rivolgermi all'intero SmackDown. Non importa che a Backlash Undertaker ed Edge si contenderanno il titolo del mondo. Non sono loro il volto di questo show. Il volto di questo show ha sulla spalla il titolo degli Stati Uniti. Il volto di questo show sono io, MVP!” [78%]

Andiamo sul ring per il terzo match della serata...
Matt_Hardy vs Edge
Il primo sfidante al titolo di Undertaker affronta un avversario non semplice, come Matt Hardy. Match incredibilmente noioso visto il nome degli atleti sul ring, Edge la mette sull'astuzia e spesso fugge fuori dal ring facendo innervosire Hardy. L'Hardy Boy riesce raramente ad avere il primo sfidante tra le mani, ma verso il finale riesce a trattenerlo sul ring, cerca la Twist Of Fate, ma Edge ne esce, Roll-Up e, appoggiandosi alle corde, chiude il match
Edge b. Matt Hardy [68%]

Rey_Mysterio
Andiamo nel Backstage dove abbiamo Rey Mysterio... Mr.619 si rivolge ad MVP:”Montel, non ne posso più delle tue cretinate. Tu sei il volto della WWE, tu sei il volto di SmackDown. Montel, tu non sei niente. Non sei campione del mondo, come sono stato io, non sei una legenda e non verrai ricordato dopo che te ne andrai dalla WWE. Montel, tu non sei me!” [78%]

Sim_Snuka & Domino-1 vs Mark_Briscoe & Jay_Briscoe
Tag team match adesso. I Briscoe Brothers, dopo essersi esibiti a Raw, si esibiscono anche a SmackDown contro un team già collaudato come Deuce n'Domino. Ma il match, come tutti questa sera, è noioso. Dopo poco Mark chiude su Domino con la sua Cut-Throat Suplex. Altra vittoria per i Briscoe Brothers!
The Briscoe Brothers b. Deuce n'Domino [63%]

MVPTheodore_Long
Andiamo nel Backstage, dove MVP sta discutendo con Teddy Long. MVP:”Teddy, cosa diavolo vuole Mysterio? Quel nanerottolo non deve neanche nominare il mio nome perchè...” Long:”Montel Montel Montel, non è per questo che ti ho chiamato nel mio ufficio. Ti ho chiamato per avvisarti che stasera sarai nel main event, e il tuo avversario sarà Undertaker!!” [79%]

Undertaker vs MVP
E allora sarà un Champion vs Champion il main event di questa edizione di SmackDown!!! MVP entra per primo seguito dal World Champion Undertaker ed il match ha inizio. Incontro non bellissimo ma comunque superiore a tutti gli altri visti fino ad adesso questa puntata. Taker fa valere la sua prestanza fisica contro il campione degli Stati Uniti, che per un tratto riesce anche a guidare le operazioni. Dopo circa dieci minuti di match è il World Champion a chiudere i giochi con la Tombstone Piledriver sull'US Champion. Undertaker batte MVP...
Edge
Ma attenzione, Edge da dietro, Taker non se n'è accorto, si gira e Spear!!! Edge connette con la Spear sul campione del mondo!!
Undertaker b. MVP [74%]

E sulle immagini di Edge con il mano il World Heavyweight Championship che guarda Undertaker a terra, si chiude SmackDown!!

SmackDown Overall: 75%
SmackDown Rating: 6.84


CITAZIONE
WWE Backlash, Card Provvisoria:

- World Heavyweight Championship: Undertaker (c) vs Edge



Edited by Enrico96 - 9/2/2014, 00:12
 
Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 6/2/2014, 15:48     +1   -1




Buon SD, anche se la maggior parte dei match, e dei partecipanti, non sono interessanti, solo il match di Edge, e il Main Event, hanno dato qualcosa, mentre gli altri no, MVP, penso dovrà difendere il titolo contro Mysterio, stufo del campione degli stati uniti, e questo, potrebbe essere un buon feud per MVP, e per impiegare Mysterio in qualcosa.
 
Top
59 replies since 1/2/2014, 12:12   1836 views
  Share