XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

NWA Championship Wrestling From Hollywood, The Tradition Continues!

« Older   Newer »
  Share  
Follow The Buzzards
view post Posted on 19/4/2014, 22:27 by: Follow The Buzzards     +1   -1





g?src=NWAHollywood-NWAChampionshipWrestlingFromHollywoodEpisode60AirdateN334-18.jpg&w=230&h=128&fmt

AdamPearce3_zps2a486367Austin_Aries-6_zpse6e06110Kaos2_zps8edae30eKyKy_Base34copia_zps40c9f693
I primi a salire sul ring sono i membri dello Standard al gran completo e con un gran sorriso sul volto.
Pearce ringrazia KDOC per aver spostato lo show in prima serata e dice che la scorsa settimana è stata un grande successo per la NWA, e che è solo l'inizio dell'era d'oro di questa federazione.
Il campione NWA dice che in molti sono rimasti delusi dopo il taglio di talenti effettuato la scorsa settimana, ma dice anche che per qualche addio c'è anche qualche arrivo e qualche ritorno.
Pearce invita a salire sul ring Tim Donst dalla CHIKARA e l'"Universal Soldier" Phil Shatter, appena rilasciato dalla TNA dove era conosciuto come Gunner e con un passato importante in NWA.
KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81
Scrap Iron dice che molti ripongono solo cattiva fede nella sua posizione ai piani alti e nelle sue scelte dirigenziali a fianco del propietario della NWA-H, tra tutti Rocky Romero che settimana scorsa è arrivato a sfidarlo in un match con in palio il suo titolo.
Lui non è un codardo, per cui accetta... ma vuole fare le cose per bene, e questa sera nel main event firmeranno un contratto per sancire l'incontro.
Aries e Avalon gridano che Romero non rispetta i loro standard, ma Pearce gli fa segno di stare zitti.
Come stava dicendo prima di divagare, molti hanno dei dubbi sulla sua buona fede, ma questa sera metterà tutti a tacere... il campione NWA dice che anche tra le sue fila si annidano delle serpi che continuano a contrattare e chiedono sempre di più, ma che nessuno è intoccabile e il tempo delle contrattazioni è finito.
Munoz, Shatter e Donst si avventano su Aries e Avalon, quest'ultimo viene subito asfaltato da Shatter con una PTSD Powerbomb mentre Aries prova una controoffensiva riuscendo addirittura a buttare a terra Munoz ma viene colpito a sorpresa da Pearce con un tirapugni e messo K.O. definitvamente da una PTSD Powerbomb di Shatter seguita da una From Dusk to Donst di Tim Donst.
Il campione NWA annuncia il licenziamento di Aries e Avalon e dice che lo Standard è morto, ma dalle sue ceneri come l'araba fenice nasce l'NWA-H Council!
OVR: 65%

Johnny_Yuma_zps565b4fe7 vs Kaos2_zps8edae30e
Johnny Yuma vs Joey Munoz:
Buon match tra il campione Heritage e membro del Council Munoz e uno dei maggiori scontenti della nuova gestione Johnny Yuma, lasciato orfano del compagno di tag Johnny Goodtime.
Yuma si difende bene dagli attacchi del campione Heritage e dimostra di essere un buon wrestler ma alla lunga Munoz mette in mostra una maggior condizione fisica e chiude il match con la Kaostrify.
Al termine del match Munoz rialza Yuma per aggiungere danno alla beffa ma interviene Shaun Ricker
KyKy_Base_zpsd1a593e1
L'ex campione Heritage Tag, altra vittima del Council, getta Munoz fuori dal ring e aiuta Yuma a rimettersi in sesto.
OVR: 45%

Ricker dice a Yuma che in passato sono stati avversari e rivali, ma che ora che si ritrovano soli è arrivato il momento di mettere i dissapori da parte e darsi una mano a vicenda.
Yuma sembra riluttante, ma alla fine stringe la mano all'ex rivale.
OVR: 46%

Top_Gun_Talwar3_zps4282582e vs Disco_Machine4_zps7eebb1e8
Top Gun Talwar vs Disco Machine
Nel secondo match di questa serata vediamo un altro debutto, Top Gun Talwar, insieme appunto a Disco Machine uno dei padri fondatori della Pro Wrestling Guerrilla.
Talwar si dimostra scorrettissimo e rischia di farsi squalificare un paio di volte colpendo Disco Machine anche mentre questi si aggrappa alle corde.
A vincere è proprio il neo arrivo con la sua Dangah Zone nonostante una buona prova da parte di Disco Machine.
Al termine del match Talwar si lamenta con l'arbitro nonostante la vittoria, accusandolo di aver contato troppo piano.
OVR: 38%

Blue_Demon_Jr3jpgoriginal_zps59ca7ae3
Viene intervistato Blue Demon jr, che dice di essere stanco di vedere dissacrare la tradizione delle maschere da wrestler ridicoli come Disco Machine che si coprono di ridicolo facendo i buffoni.
Demon dice che non porterà mai rispetto ad un perdente come Disco Maschine e di volerlo sfidare a Showtime in una lucha de apuestas.
OVR: 47%

KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81 vs Rasche_Brown2_zpsc6f47f54BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
The NWA Council ( Phil Shatter & Tim Donst) vs Rasche Brown & Babi Slymm:
Discreto match tra il council e i due powerhouse di colore, che da diversi mesi fanno tag fisso.
Pearce dimostra di aver scelto bene i suoi alleati che mettono in difficoltà l'ex campione di coppia più longevo della NWA Rasche Brown isolandolo dal compagnio di tag team Slymm e chiudendolo in diverse manovre combinate.
Quando Brown si libera della morsa dei due e chiede il tag a Slymm, quest'ultimo lo atterra con un pugno e lo colpisce con una chokeslam permettendo a Donst di farlo cedere con una half nelson choke.
OVR: 44%

Al termine dell'incontro Babi Slymm prende un microfono e dice di non avere nulla di personale contro Brown, che è solo business.
Babi si dice stufo delle cazzate gangsta che non lo hanno mai portato da nessuna parte, e di voler portare a casa i "big money" da ora in poi.
Slymm dichiara di "aver lasciato il suo posto da C.E.O. del Keepin'It Gangsta" per un posto nell'NWA Council! Niente più King Of Bling, niente più stronzate gangsta, niente più Babi Slymm... sarà solo Tony Drake d'ora in poi! Per finire, Drake dice che il signor Pearce gli ha concesso l'onore di comunicare personalmente il licenziamento di Rasche Brown!
OVR: 35%

KyKy_Base34_zpsf14a5df7 vs KyKy_Basesecondacopia_zps7c225c8b
Theodore Dykes Simmons vs Andrew Hellman:
Match di debutto per Ted Simmons, che appare molto calmo e sorridente prima del match.
Prima che il match inizi, Ted stringe addirittura la mano a Hellman in segno di rispetto ma una volta che suona la campanella diventa un mostro, arrivando a fare di tutto per infliggere il maggior dolore possibile a Hellman, arrivando addirittura a morderlo.
Dopo qualche minuto l'arbitro è costretto a chiamare la squalifica per Simmons, che nonostante tutto continua a colpire Hellman anche dopo il suono della campanella.
OVR: 48%

Magno_zps692f37f6 vs KyKy_Basecopia_zps7026b025Blue_Demon_Jr3jpgoriginal_zps59ca7ae3
Scorpio Sky & Magno vs The Sheik & Blue Demon jr.:
Buon match tra queste due coppie, con il tag face composto da Scorpio Sky e dal neo-arrivo Magno che si comporta molto bene e dimostra affiatamento.
Dall'altra parte un tag prestigioso composto da due ex campioni NWA, che sebbene non cooperano come i face risultano sempre temibili.
Il match viene vinto dal team di Sky e Magno, che ottiene una vittoria prestigiosissima al debutto, con una combo Ace Of Spades/Asai Moonsault.
OVR: 49%

PhoenixStar2_zps8b53d4d2Zokre4_zpsb85ba931 vs Brandon_Cutler_zps19f4c651Dustin_Cutler_zps238a190b
Los Luchas vs The Cutler Brothers:
Ottimo match di debutto per i fratelli Cutler, che si ritrovano subito contro i campioni tag.
I due fratelli istruttori di fitness mettono da subito in difficoltà i campioni con manovre combinate e scorrettezze varie, ma la maggiore esperienza dei luchador ha la meglio e riescono a schienare i fratelli con una springboard senton bomb di Zokre su Brandon Cutler.
OVR: 46%

AdamPearce3_zps2a486367Kaos2_zps8edae30eTimDonstKYKY1_zps3c8f9a81KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
Per il main event vediamo già il Council e un tavolo al centro del ring con tanto di contratti.
Pearce chiama fuori Romero, che si presenta dallo stage sospettoso e pronto a tutto.
Rocky_Romero_zps211f8e6c
Lo scrap iron dice allo sfidante #1 di stare tranquillo, e che si tratta solo di una formalità, per poi porgergli il contratto da firmare se vuole veramente sfidarlo a Showtime.
Romero, che rimane sospettoso, prende il contratto e lo firma velocemente ma come sospettato viene attaccato da Donst, Shatter, Munoz e Drake.
Inizialmente Rocky riesce a contrattaccare grazie alle straordinarie doti tecniche ma lo svantaggio numerico alla fine ha la meglio e i quattro alla fine hanno la meglio chiudendo il pestaggio con Munoz che gli stampa la cintura Heritage in faccia.
Pearce prende un microfono e gli augura buona fortuna per Showtime ancora una volta sotto i fischi scroscianti del pubblico!!
OVR: 53%

 
Top
39 replies since 16/4/2014, 23:28   1124 views
  Share