XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

NWA Championship Wrestling From Hollywood, The Tradition Continues!

« Older   Newer »
  Share  
mm_93
view post Posted on 20/4/2014, 23:04 by: mm_93     +1   -1




Ho letto i primi due show. Bene bene. Se posso darti un consiglio o due, non postare con troppa fretta le puntate, se hai tempo scrivile e salvatele da qualche parte, in questo modo chi non ha tanto tempo non rischia di rimanere indietro. Pooi, dovresti mettere i rating di ogni Angle-Match, non solo il rating complessivo, e puoi metterlo o alla fine di ogni segmento, o in un quick report alla fine dello Show ( mi riferisco al primo show, ho visto che l'hai messo dal secondo). Ti consiglio anche di inserire oltre ai nomi dei wrestler partecipanti al match, anche al vincitore, e se la cintura č cambiata, poichč essendo all'inizio la conoscenza da parte mia (ad esempio) del roster e dei campioni č scarsa.

Passando al commento degli show, vedo che le prime story vengono a galla perņ caspita, i licenziamenti e le perdite son veramente brutte brutte brutte, in particolare Aries :(
Si tratta di brutte perdite, ma nulla č perduto e chissą che non riesci a crearti un tuo "austin Aries" dal nulla, vediamo come vai avanti
 
Top
39 replies since 16/4/2014, 23:28   1124 views
  Share