XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

NWA Championship Wrestling From Hollywood, The Tradition Continues!

« Older   Newer »
  Share  
Follow The Buzzards
view post Posted on 20/4/2014, 23:22 by: Follow The Buzzards     +1   -1




CITAZIONE (mm_93 @ 21/4/2014, 00:04) 
Ho letto i primi due show. Bene bene. Se posso darti un consiglio o due, non postare con troppa fretta le puntate, se hai tempo scrivile e salvatele da qualche parte, in questo modo chi non ha tanto tempo non rischia di rimanere indietro. Pooi, dovresti mettere i rating di ogni Angle-Match, non solo il rating complessivo, e puoi metterlo o alla fine di ogni segmento, o in un quick report alla fine dello Show ( mi riferisco al primo show, ho visto che l'hai messo dal secondo). Ti consiglio anche di inserire oltre ai nomi dei wrestler partecipanti al match, anche al vincitore, e se la cintura è cambiata, poichè essendo all'inizio la conoscenza da parte mia (ad esempio) del roster e dei campioni è scarsa.

Passando al commento degli show, vedo che le prime story vengono a galla però caspita, i licenziamenti e le perdite son veramente brutte brutte brutte, in particolare Aries :(
Si tratta di brutte perdite, ma nulla è perduto e chissà che non riesci a crearti un tuo "austin Aries" dal nulla, vediamo come vai avanti

Buona idea quella di mettere il risultato, e hai ragione anche sul postare troppi episodi di fila rischio di far perdere il filo delle storylines andando troppo veloce solo che volevo far partire le storie anche perchè con il primo show di fatto ho aperto solo quella di Pearce al potere... ;)

Licenziare Aries è stato un colpo al cuore ma conto di riprenderlo quando potrò permettermelo, purtroppo per un contratto scritto mi chiedeva più di 40.000 e non potevo permettermelo tuttavia ripongo molta fiducia nei nuovi acquisti, alcuni hanno stats molto interessanti e costano poco, per altri ho già in mente un sacco di storie che li coinvolgano... grazie per il commento! :D
 
Top
39 replies since 16/4/2014, 23:28   1124 views
  Share