XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

NWA Championship Wrestling From Hollywood, The Tradition Continues!

« Older   Newer »
  Share  
Follow The Buzzards
view post Posted on 25/4/2014, 13:04 by: Follow The Buzzards     +1   -1




g?src=NWAHollywood-NWAChampionshipWrestlingFromHollywoodEpisode60AirdateN334-18.jpg&w=230&h=128&fmt

Johnny_Yuma_zps565b4fe7KyKy_Base_zpsd1a593e1
La puntata si apre con Johnny Yuma e Shaun Rickers, i quali dicono di aver messo da parte l'antipatia reciproca nata quando rivaleggiavano all'interno dei rispettivi team per allearsi contro un male maggiore.
Rickers dice a Yuma di non pensare che questo significhi che ora sono amici, ma gli promette che finchè il Council sarà una minaccia gli coprirà le spalle.
OVR: 48%

KyKy_Base_zpsd1a593e1Johnny_Yuma_zps565b4fe7 vs KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81
Shaun Rickers & Johnny Yuma vs The Council (Phil Shatter & Tim Donst):
Discreto match tra due coppie inedite: Da una parte Rickers & Yuma che fino ad un mese fa erano acerrimi rivali nei rispettivi team dei Natural Selection e dei RockNES Monsters, dall'altra due nuovi arrivi nell'NWA-H.
Shatter e Donst collaborano bene mentre Yuma e Rickers spesso si ritrovano a litigare tra loro durante il match e collaborano solo lo stretto neccessario.
Il match termina con una PTSD Powerbomb di Shatter su Yuma.
Al termine dell'incontro Rickers sembra nervoso nei confronti di Yuma e a malapena lo aiuta a rialzarsi per poi urlargli qualcosa e andarsene da solo.
Winners by pin: The Council (Shatter & Donst)
OVR: 48%

KyKy_Base34_zpsf14a5df7
Theodore Dykes Simmons sale sul ring vestito con un ridicolo maglioncino rosa e un paio di occialetti da vista, armato di microfono.
Simmons dice di dovere delle scuse al suo avversario di settimana scorsa per l'aggressione post match dicendo che quando lotta si sente quasi un'altra persona e l'agonismo si impossessa di lui, spingendolo al limite ma che rispetta Hellman e dice che è stato un ottimo avversario.
Simmons invita Andrew a salire sul ring per fare due chiacchere,
"The Rebel with a cause" non si fa aspettare e si dirige verso il ring ancora malconcio dopo l'assalto di settimana scorsa.
KyKy_Basesecondacopia_zps7c225c8b
Simmons si presenta ufficialmente a Hellman e dice di chiamarsi Theodore Dykes Simmons, ma che lui può chiamarlo Ted.
Non Teddy però, perchè è così che lo chiamava suo zio e lui ODIA suo zio.
Hellman prende la parola e dice che può fare ciò che vuole durante un incontro, ma deve anche sapersi prendere le sue responsabilità quando si comporta come un matto e che dopo quanto accaduto settimana scorsa lo sfida ad un match per Showtime.
Il ribelle nel suo discorso fa però l'errore di chiamare Simmons Teddy in modo dispregiativo e quest'ultimo si infuria, cercando di colpire Hellman che però si scansa e atterra il rivale con una Whiplash Effect.
OVR: 50%

Disco_Machine4_zps7eebb1e8 vs Blue_Demon_Jr3jpgoriginal_zps59ca7ae3
Disco Machine vs Blue Demon jr.:
Match sotto tono tra due atleti che potrebbero dare decisamente di più ed evidentemente non ingranano insieme.
Il match viene dominato per lunghi tratti dal messicano ma ad ottenere la vittoria è Disco Machine con un velocissimo roll up.
Al termine dell'incontro Demon non la prende bene e tira uno schiaffo a DIsco Machine per poi lasciare il ring.
Winner: Disco Machine by pin
OVR: 50%

Blue Demon viene nuovamente intervistato e dice che Disco Machine è e rimane uno spettacolo squallido e un'onta per chiunque abbia mai indossato una mascara e a Showtime metterà fine a questo spettacolo indegno privandolo di quella maschera.
OVR: 43%

PhoenixStar2_zps8b53d4d2Zokre4_zpsb85ba931 vs Tweek_Phoenix_zpsf8f3cbf2Dash_Phoenix_zps7087c990
Los Luchas vs The Phoenix Twins:
Ottimo match tra i campioni di coppia in carica e due nuovi arrivi, i gemelli Phoenix che si presentano vestiti con delle camice di flanella e in pantaloncini corti.
Il match è veramente ottimo e privo di scorrettezze da entrambi i lati, molto veloce e spettacolare e viene vinto dai Los Luchas con una Neao Flight di Zokre.
Al termine del match i gemelli Phoenix stringono la mano ai Los Luchas.
Winners: Los Luchas by pin
OVR: 57%

Chucky_Blaze_zps78f0777dBrandon_Van_Danielson_zps61433c6c
Ma altri due wrestler mai visti prima entrano in scena, e si presentano come i migliori talenti emergenti del wrestling canadese.
I due dicono di chiamarsi Chucky Blaze e Brandon Van Danielson e di essere i Maple Leaf Tigers.
Blaze si congratula con i Los Luchas per la vittoria ma li sfida a Showtime per dimostrargli come combatte un vero tag team.
I Los Luchas accettano la sfida, e gli dicono che a Showtime vincerà il miglior team.
OVR: 37%

KyKy_Basecopia_zps7026b025 vs
The Sheik vs Scorpio Sky:
Match discreto tra due dei top names qui in NWA-H.
Lo sceicco colpisce duramente mentre Sky mette in mostra uno stile veloce e pulito che gli regala la vittoria grazie alla sua Ace Of Spades.
Al termine dell'incontro lo sceicco attacca l'arbitro, accusandolo di aver contato troppo veloce.
Winner: Scorpio Sky by pin
OVR: 52%

Lo sceicco prende un microfono e dice che fino a pochi mesi fa era il campione mondiale NWA, ed ora si ritrova senza nulla e questo non è giusto.
Dovrebbe combattere per il titolo, dovrebbe essere sui poster degli eventi, e invece naviga a vista senza neanche un match per Showtime.
Ma una voce interrompe il discorso dello sceicco e dice che l'unica cosa ingiusta è il modo in cui ha colpito quel povero arbitro.
Marty_Jannetty4_zpse795a7ce
Incredibilmente, Marty Jennetty è qui in NWA-H! Un nome conosciuto ovunque, un lottatore che a 51 anni ancora non si risparmia! Jennetty dice che se proprio vuole un match a Showtime, il rocker del wrestling è tornato in NWA! Sheik dice che vorrebbe di meglio che un ex wrestler alcolizzato per Showtime, ma che se proprio ci tiene a voler terminare la sua carriera sarà un piacere annichilirlo con la Hangman's Choke!
OVR: 53%

Kaos2_zps8edae30e vs Rocky_Romero_zps211f8e6c
Joey "Kaos" Munoz vs Rocky Romero (Adam Pearce at the commentary)
Ottimo match tra i due, che si trovano alla perfezione sul ring.
Romero è una macchina da wrestling, ma anche Munoz dimostra di essere un talento cristallino e riesce addirittura a mettere in difficoltà Romero in alcune parti del match... tuttavia, il cubano riesce sempre a contrattaccare e a tornare in vantaggio.
A risultare decisivo è Pearce
AdamPearce3_zps2a486367
che distrae l'arbitro mentre Munoz colpisce Romero con un tirapugni e poi con la sua Kaostrify per ottenere la vittoria.
Al termine dell'incontro Pearce urla a Romero che nessuno fermerà il Council e che a Showtime continueranno a dominare su tutto!
Ma all'improvviso TJ Perkins torna dopo settimane di assenza e libera il ring dal Council per poi aiutare Romero a rialzarsi.
TJPerkins_zpsc6b27237
Winner: Joey Kaos Munoz by dirty pin
E su il Council e la resistenza che si guardano in malo modo termina anche questa puntata di NWA Championship Wrestling From Hollywood!

OVR Totale: 52%

 
Top
39 replies since 16/4/2014, 23:28   1124 views
  Share