XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

TNA: The Big Dream

« Older   Newer »
  Share  
King Roger
view post Posted on 23/4/2014, 16:39     +1   -1




TNA: THE BIG DREAM

TNA Roster:

87tgdkKdPVMrTmVh5vA8fVMMgi2SVBZ5QarzOntU748P8cu7q74D8D6Y5SobP2SJtG9GgxdoSNhcffSW2oXnlQ4GKxVOUI4TFyQZsH93607DuEZAsLpqy4zMHYFttHuhLpHlVXpuaXRNO1U0VZc6xuEEfiULgh07ZHYKXrUUdpiTZdrrfv3G8FebkslnovE0nJ5WfidFC8BiKdLDMQwz2DJ4So6jPR74NvJK2AD

Knockout Division:

qAHQNuLZzrzOQxAfIvont17hOJWq6of7bBUX5vXniPaDQCLjz

Authority:

4auSgLG

Altri workers:

IVZSXbWVMXBjFHwt17aVBzdNiETzTv39fZZpGWe5ux

TNA World Heavyweight Champion:


iHcquaH

6xuEEfi

Albo D'Oro (dal 1 Gennaio 2014):

01/01/2014 Magnus

TNA World Tag Team Champions:

KVzvrWo

8P8cu7qwz2DJ4S

Albo D'Oro (dal 1 Gennaio 2014):

01/01/2014 The BroMans (Robbie E & Jessie)
26/01/2014 Davey Richards & T.J.PUMA

TNA X-Division Champion:

1CC4S2b

dPVMrTm

Albo D'Oro (dal 1 Gennaio 2014):

01/01/2014 Chris Sabin
26/01/2014 Austin Aries

TNA Knockout Champion:

9e8IQVp

ZzrzOQx

Albo D'Oro (dal 1 Gennaio 2014):

01/01/2014 Gail Kim




TAG TEAMS:
The BroMans (Robbie E & Jessie)
Bad Influence (Christopher Daniels & Frankie Kazarian)
James Storm & Gunner
Davey Richards & T.J.PUMA

STABLES:
Dixie Land (Dixie Carter, Magnus, Ethan Carter III, Rockstar Spud)
EGO (Bobby Roode, Christopher Daniels, Frankie Kazarian)
The BroMans (Robbie E, Jessie, Zema Ion)

Tutto in fase di costruzione. Sto usando TEW13 e questo diario/partita mi servirà per capirlo meglio ed insieme a voi spero di poterlo padroneggiare in men che non si dica. La partita con la FCW rimane sospesa perchè voglio passare tutto su TEW13 così da poterla fare con TEW anche quel diario. Stay tuned ^_^


Edited by King Roger - 10/5/2014, 16:09
 
Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 23/4/2014, 17:19     +1   -1




Di che periodo? Gennaio 2014?
 
Top
King Roger
view post Posted on 23/4/2014, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 23/4/2014, 18:19) 
Di che periodo? Gennaio 2014?

Il periodo è Gennaio 2014 con il roster aggiornato in quel periodo (manca AJ Styles ma ha fatto una sola apparizione, cioè il 9 Gennaio se la mia memoria non m'inganna). Non si terrà, relativamente, conto del passato precedente al 1 Gennaio 2014 perchè partirò fin da subito con le mie storylines e le mie idee (tranne per un paio forse, non avendo seguito la TNA in quel periodo non so proprio dire). Sto facendo molto "mercato" e sto cercando di capire al meglio TEW13. Domani arriveranno le prime news che saranno importanti per far capire questo progetto targato TNA.
 
Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 23/4/2014, 21:03     +1   -1




Ok, seguo ;)
 
Top
King Roger
view post Posted on 24/4/2014, 15:00     +1   -1




bnbzQw2



Si ritorna ai classici PPV in TNA
La TNA, dopo il fallimentare 2013, in questo 2014 ha deciso di accantonare il vecchio esperimento riguardanti i 4 PPVs annuali e gli altri 8 come eventi speciali. Il merito di ciò va all'head booker che ha esposto le sue perplessità su questo esperimento presentando una tabella economica, dove la TNA avrebbe perso denaro e prestigio se avesse continuato così. L'obbiettivo della TNA è quello di diventare la seconda federazione per importanza entro il PPV Slammiversary, sopravanzando la NJPW. Ecco di seguito i 12 PPV della TNA:

Genesis - Gennaio
Against All Odds - Febbraio
LockDown - Marzo
Victory Road - Aprile
Sacrifice - Maggio
Slammiversary - Giugno
Destination X - Luglio
Hardcore Justice - Agosto
No Surrender - Settembre
Bound For Glory - Ottobre
Turning Point - Novembre
Final Resolution - Dicembre

Primi rilasci in TNA
L'Head Booker, King Roger, dopo un colloquio con la presidentessa Dixie Carter ha deciso di licenziare Dewey Barnes (ex tag team partner di Norv Fernum [immagine numero 23]) in quanto non vi erano progetti per lui. Oltre al giovane, però, King Roger ha deciso di porre fine ai contratti dei tre fighters della TNA, Rampage Jackson, King Mo e Tito Ortiz. Per quest'ultimi tre , però, la TNA ha dovuto pagare la penale per il rilascio con King Roger che ha dichiarato che questo fatto è la cosa migliore che potesse capitare alla TNA.

Storyline rinviata o accantonata definitivamente?
Sembra che un feud idealizzato dall'head booker ed approvato dalla dirigenza non debba vedere la luce del sole, almeno per il momento. Il feud in questione doveva essere una rampa di lancio (ultima chance) per Garrett Bischoff, il quale assieme al padre Eric (nel ruolo di manager) avrebbe cercato di estirpare i malori della TNA, il primo fra tutti - secondo loro- era Eric Young. Il feud, però, non potrà partire in quando Easy E starà lontano dagli schermi della TNA per ben tre mesi perchè infortunato.
 
Top
King Roger
view post Posted on 25/4/2014, 08:28     +1   -1




TNA XPLOSION, January Week 1 (08/01/2014)

Il primo episodio di TNA Xplosion del 2014. Il “B” Show della TNA, utilizzato lo scorso anno come show di soli recap, non viene snaturato in questo primo episodio, ma solo per oggi perché già dal prossimo Xplosion verrà presa una piega differente. La Road to Genesis inizia quest’oggi, con Mike Tenay, Willie Urbina e Jeremy Borash che ci danno il benvenuto a questo nuovo e primo episodio di TNA Xplosion. I due (Mike e Willie, con Jeremy Borash che abbandona la postazione per andare nel backstage) ci introducono il primo video recap della serata vale a dire la vittoria del titolo da parte di Magnus.

Il video ripercorre il torneo indotto da Dixie Carter per trovare un nuovo World Heavyweight Champion dopo l’abbandono dell’ingrato AJ Styles. Le immagini ci portano al 19 Dicembre nello speciale Impact Wrestling ‘Final Resolution’ dove si svolgeva la finale fra Magnus e Jeff Hardy, con la vittoria che va al primo.

Inizio di puntata nel segno del campione del mondo Magnus intervistato dall’announcer storico della TNA, Jeremy Borash. Quest’ultimo, però, non ha il tempo di fare alcuna domanda perché il campione prende il microfono e manda via l’intervistatore. L’inglese dice che il 2013 è stato il suo anno che lo ha visto diventare campione, ma il 2014 sarà l’anno della sua consacrazione e di quella della Dixie Land. La TNA deve essere grata a Dixie che l’ha acquistata tanto tempo fa – continua il campione- e dovrà continuare ad essere grata alla stessa perché lei ha capito che lui ha delle qualità immense e se la TNA rimarrà a galla ancora per molto sarà merito suo e di Dixie.

SINGLE MATCH:

NvJK2AD VS HYKXrUU

Dopo il promo del lecchino di Dixie Carter si passa al primo match della serata che vede protagonisti Zema Ion e Norv Fernum. Il match è orrendo e molti si chiedono se non era meglio che Magnus continuasse con la sua filippica. La vittoria, per dover di cronaca, va al membro dei BroMans dopo aver connesso la sua 450° Splash. Nel post match Zema Ion si fa passare la sua lacca per capelli e sistema la sua acconciatura e quella del suo avversario. ”Se questi son wrestlers? Bah.”

Winner: Zema Ion

Sul titatron appaiono delle immagini di una ricca casa. L’uomo che vive in quella casa altri non è che Steve Borden, alias Sting. The Icon dice che voleva presenziare lì ad Xplosion perché sapeva che c’era il campione ma ha avuto un imprevisto. Lo Stinger, però, voleva far sapere al campione del mondo e a tutta la Dixie Land che lui è stanco dei soprusi della presidentessa ed ecco perché è intenzionato ad intervenire in prima persona ma lui non sarà solo. Infatti, - continua la leggenda – due amici si sono offerti per aiutarlo e lo faranno ad Impact perché avremo un tag team match con in palio lo status di #1 Contender al TNA World Heavyweight Championship. Ad Impact vedremo, pertanto, Magnus ed Ethan Carter III vs Samoa Joe e Mr. Anderson. Sting has spoken.

SINGLE MATCH:

AfIvont VS 6of7bBU

Secondo match di Xplosion ed è tempo delle Knockouts. Da una parte abbiamo Lei’D Tapa, seguita a bordoring dalla campionessa Gail Kim, contro ODB, più volte campionessa di categoria. Il match è brutto e per fortuna nostra dura poco, grazie a Gail Kim che, dopo aver distratto l’arbitro, ha permesso alla sua adepta di colpire con la cintura la moglie di Eric Young.

Winner: Lei’D Tapa

Altro video recap. Questa volta, però, riguarda il rifiuto di entrare nella TNA Hall Of Fame da parte della leggenda Kurt Angle.

Terzo video recap, che riguarda però la vittoria del Knockout Title da parte della nipponica Gail Kim.

It’s time….

MAIN EVENT:

fxBnfhS VS o6jPR74

Il Main Event della serata è anche il miglior match della serata, raggiungendo una stenta mediocrità. L’ex membro degli Assi prova a portare il match dalla sua parte utilizzando la potenza contro l’agilità dell’ex X-Division Champion, Manik. Dopo 10 minuti di contesa, Manik connette con una delle sue manovre migliori, cioè il suo Detonation Kick. Sulle immagini di Manik festante Xplosion passa agli archivi.

Winner: Manik

CITAZIONE
Impact Wrestling 09.01.2014
Mr.Anderson & Samoa Joe vs Magnus & Ethan Carter III (chi ottiene lo schienamento sul campione, diventa #1 Contender al TNA World Title)

 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 14:27     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


Puntata mediocre, molto mediocre, ma per un b-show ci può stare.
Intanto però hai già buttato le basi per le faide riguardanti TNA World Title e Knockouts Title, e questo non può che essere buono.
Spero in un Impact Wrestling di buon livello.

Dimenticavo: seguo :asd:
 
Top
King Roger
view post Posted on 25/4/2014, 22:31     +1   -1




TNA IMPACT WRESTLING, January Week 1

Dopo Xplosion, arriva anche la prima puntata del 2014 di Impact Wrestling. Come al solito Mike Tenay e Taz ci danno il benvenuto a questa nuova edizione dello show del giovedì sera. I due ci ricordano che stasera il main event vedrà protagonisti Mr. Anderson in coppia con Samoa Joe contro il campione del mondo Magnus ed il nipote della presidentessa della federazione, Ethan Carter III. Chi tra i faces otterrà lo schienamento sul campione, vincerà una title shot da sfruttare al PPV Genesis.

Il discorso dei commentatori, però, viene interrotto dall’Olympic Gold Medalist, Kurt Angle. Il pubblico è in fermento per l’ingresso dell’ex leader della MEM, del Former TNA World Heavyweight Champion. Angle si fa passare un microfono ed inizia dicendo che il suo 2013 è stato l’anno più brutto della sua carriera. Infortuni e sconfitte che non gli hanno permesso di esprimersi al 100% ed è questo il motivo per cui lui ha rifiutato la Hall Of Fame. Lui non la merita, dopo l’anno appena trascorso. Deve essere sincero – continua il campione – quando ha pensato anche di porre fine alla sua carriera come Wrestler ma poi ci ha ripensato perché se la TNA vuole che diventi un Hall Of Famer, lui lo sarà ma solamente dopo aver dimostrato alla TNA e al TNA Universe che Kurt Angle può dire ancora la sua in questo business. “It Factor”, però, risuona nell’arena ed è Bobby Roode ad interrompere il discorso dell’Olympic Gold Medalist. Secondo Roode quelle di Angle sono solamente giustificazioni perché ogni singola persona nell’arena e nel locker room sanno che gli anni di gloria di Kurt Angle sono finiti. Se Angle entrasse nella Hall Of Fame, lui e gran parte del roster se ne andrebbe via perché significherebbe che ad essere premiati non sono i wrestlers che sudano giorno dopo giorno, ma solamente lottatori che continuano a navigare grazie a dei loro successi remoti. Chi meriterebbe di entrare nell’arca della gloria – secondo l’ex membro dei Beer Money – è proprio lui che a Bound For Glory ha annichilito il suo avversario, che era Angle stesso. Quest’ultimo non ci sta e sfida ad un match Roode, il quale, però, dopo aver offeso il suo avversario rifiuta adducendo come scusa il fatto che non ha nulla da guadagnare disputando un simile match.

SINGLE MATCH:

VBZ5Qar VS fxBnfhS

L’attuale X-Division Champion contro l’ex X-Division Champion. Il match è breve ed anche (molto) sotto le aspettative dei presenti. Il match è orribile e dopo 7 minuti di contesa, il campione in carica porta a casa la vittoria connettendo la sua Future Shock.

Winner: Chris Sabin

Nel post match, però, la violenza di Chris Sabin non si ferma continuando il pestaggio ai Danni di Manik. A salvare l’ex Suicide, ci pensa Austin Aries, il quale porta in salvo Manik e connette con uno standing dropkick Chris Sabin facendolo cadere fuori dal quadrato. I due si scambiano sguardi di fuoco. La questione fra i due sembra essersi appena riaperta.

Le immagini ci portano nel backstage ove la presidentessa della TNA, Dixie Carter è a colloquio con suo nipote Ethan Carter III ed il campione del mondo della TNA, Magnus. Non ci è dato sapere quello che i tre stanno confabulando, ma di sicuro avrà a che fare con il Main Event che vedrà protagonisti i due atleti della Dixie Land.

Una grafica ci annuncia che avremo un #1 Contender Match at the Knockout Championship fra ODB e Madison Rayne.

Bully Ray sale sul quadrato della Impact Zone pronto a parlare. L’ex Team 3D chiede al pubblico di fare silenzio perché ha qualcosa di molto importante da dire. L’ex leader degli assi dice che da due mesi a questa parte c’è un uomo che non si sta facendo più vedere nel mondo della TNA. Lui è stanco di vedere uno stupido barbuto che va alla ricerca di uomo che non vuole farsi trovare, ma è anche stanco del fatto che questo avvenimento toglie a lui dello spazio prezioso. Ecco perché lui si trova sul quadrato in questo preciso istante perché lui sa come fare tornare il Mostro in TNA. A Genesis, ci sarà Bully Ray vs Abyss e dimostrerà al mondo intero che il nuovo mostro in TNA è proprio lui e lo farà a partire da stasera.

SINGLE MATCH:

VMMgi2S VS rfv3G8F

A livello di forza bruta Rob Terry tiene molto bene il ring al cospetto del più esperto Bully Ray, ma quest’ultimo è più motivato e più cattivo rispetto al suo avversario e gli bastano pochi minuti per prendere il controllo del match e portarsi, di conseguenza, a casa la vittoria. Nel post match, però, la cattiveria di Bully Ray non sembra terminare e schianta con una Powerbomb il suo avversario attraverso un tavolo. Dopo l’attacco, Bully esclama al pubblico ”Who is the Monster?”

Winner: Bully Ray

SINGLE MATCH:

O1U0VZc VS zOntU74

Dopo lo scontro di inizio show contro il leader dell’EGO, Kurt Angle si scontra contro un membro della stessa stable. Il match, però, finisce in un pareggio a causa delle interferenze dell’EGO e di James Storm e Gunner, quest’ultimi a salvare Angle da un pestaggio 3 contro 1. Un 3 contro 3 che termina in una rissa che si trascina fino al backstage, con una Last Call connessa su Kazarian ed una Angle Slam connessa da Angle su Daniels sulla rampa d’ingresso che porta al ring.
Winner: DRAW

Le immagini si spostano nel backstage e nello specifico su Hernandez che sta passeggiando nei corridoi dell’arena. Da una porta, però, fuoriesce un nuovo acquisto della TNA, Samuel Shaw. Lo psicopatico della TNA afferra per la gola il Big Men messicano sbattendolo al muro e trascinandolo dentro il suo locker room dicendo ”You are the first!”

Nell’area intervista, invece, Jeremy Borash è in compagnia dei due protagonisti del Main Event odierno, cioè Mr. Anderson e Samoa Joe. I due sono molto carichi per il match che li vede protagonisti quest’oggi e dicono che il loro obbiettivo non è vincere, ma distruggere e far male ai membri della Dixie Land. Almeno questo è il pensiero del samoano. Infatti, non la pensa così il suo compagno, il quale punta soprattutto a schienare Magnus così che possa andare a Genesis e conquistare il titolo. A queste parole, Samoa Joe sembra non essere molto d’accordo e si allontanano dall’area intervista discutendo un po’ tra di loro.

#1 CONTENDER MATCH AT THE TNA KNOCKOUT CHAMPIONSHIP:

6of7bBU VS 17hOJWq
Il match a stento raggiunge la mediocrità. Le due, prima di iniziare, la contesa si scambiano una stretta di mano in segno di rispetto. Il pubblico è schierato dalla parte di Madison Rayne, mentre al tavolo di commento la campionessa Gail Kim insieme alla sua alleata Lei’D Tapa afferma che chiunque vinca questo match non avrà la minima chance di batterla. A portare a casa il match è l’ex Beatiful People, che quindi sfiderà Gail Kim per la cintura. La nipponica, dopo il suono della campanella, insieme alla sua alleata, manda un chiaro messaggio alla sua prossima rivale attaccandola e disintegrandola.

Winner and NEW #1 Contender at the Knockout Title: Madison Rayne

Ci viene mostrato un video promo rilasciato precedentemente da Austin Aries. A Double dice che Chris Sabin ha commesso un errore attaccando il povero Manik. Lui odia gli arroganti ed i pieni di sé perché gli ricordano tanto quello che lui era un tempo prima di redimersi. Adesso lui è cambiato e prima di tornare sul tetto del mondo, conquisterà quella cintura che lo ha reso grande. (Menomale che diceva di odiare quelli pieni di sé)

It’s Time for the….

MAIN EVENT

TAG TEAM MATCH:

dyq9ifCULgh07Z VS 6xuEEfi5SobP2S

La posta in palio è alta ed il match non è granchè, ma a vincere sono I faces con Mr.Anderson che ottiene lo schienamento decisive su Magnus. Ciò avviene, però, solamente grazie all’altruismo di Samoa Joe il quale si lancia fuori dal quadrato su Rockstar Spud ed Ethan Carter III con un suicide dive lasciando strada libera per il suo compagno di squadra. Nel post match i due faces si scambiano una stretta di mano e su queste immagini, Impact Wrestling passa agli archivi.

Winners: Samoa Joe & Mr.Anderson

CITAZIONE
Card Provvisoria TNA Genesis 2014

Single Match for the TNA World Heavyweight Championship:
Magnus© vs Mr. Anderson

Single Match for the TNA Knockout Championship:
Gail Kim© vs Madison Rayne

 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 09:43     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


Diciamo che il materiale umano da cui parti non è proprio il massimo, certi wrestler ormai sono stati usati talmente male nel corso degli anni che li vedo difficilmente recuperabili. In ogni caso peril momento stai giustamente costruendo storyline lineari che permettano quanto meno di gettare la basi per il futuro (sperando in nuovi innesti). Il problema del rating basso dei match deriva probabilmente dalla scarsa popolarità dei wrestlers, visto che come product dovresti avere "Sport Entertainment".
 
Top
King Roger
view post Posted on 26/4/2014, 11:36     +1   -1




La popolarità dei wrestlers, ma anche della federazione in sè, è abbastanza basso ( o meglio basso rispetto a quanto io mi aspettavo). Il 2013 non l'ho seguita per niente la TNA e mi sono interessato alla federazione di Orlando perchè ho letto news che fanno un quadro generale della TNA abbastanza disastroso. Il roster (a parte quei tre/quattro elementi) fa abbastanza "pietà". Le categorie che mi hanno fatto amare la TNA, cioè la X-Division e quella di coppia, sono riprovevoli perchè se per quanto riguarda la X-Division ho Austin Aries e Chris Sabin (dopo loro c'è il vuoto), per la categoria di coppia (a parte i BadInfluence) non ho nessuna coppia che si possa definire tale. Gli acquisti ci devono essere per forza (sto trattando per Davey Richards e per un personaggio che io ho adorato in TNA e che è un X-Divisioner). Shelley ha rifiutato un ritorno perchè è NJPW che è più prestigiosa di me e sinceramente spendere troppo per un solo worker, quando posso prendermene due con gli stessi soldi, non mi sembrava consono.
Per i ratings bassi degli show e dei matches penso che sia anche un pregio di TEW, perchè per avere un buon match si deve sudare molto e per avere un buon rating finale di show bisogna attendere un po' (poi essendo alla prima esperienza con TEW penso che influisca).
 
Top
King Roger
view post Posted on 26/4/2014, 15:59     +1   -1




CITAZIONE

bnbzQw2



Inizio col botto per Impact

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora l'anno inizia ottimamente per Impact e per la TNA. Lo show di punta della federazione di Nashville ottiene un buon 1.71 d'ascolto su Spike TV. Ratings che nel 2013 a stento si riusciva ad arrivare. Il B Show, invece, dagli 0.00 fa registrare dei 0.01 e dei 0.03 su The Fight Network e Challenge TV, mentre sul terzo network fa registrare un altro 0.00.

3 Ingaggi per la TNA
La mano di King Roger, head booker della TNA, si fa sentire non solo nei ratings ma anche negli ingaggi di nuovi wrestlers. Dopo i rilasci dei tre fighters, la TNA ha ufficializzato l'ingaggio di Davey Richards (per Eddie Edwards non posso far nulla perchè ho un patto con la ROH e non posso sottrarglielo: il piano dei Wolves pertanto viene accantonato per il momento, ndr) e di altri due wrestlers. Il primo sappiamo che non è una nuova conoscenza del mondo TNA ed è un ex campione X-Division; del secondo, invece, non sappiamo praticamente nulla in quanto la TNA ha voluto tenere segretissima questa trattativa. Che sia un Top Wrestler?
 
Top
King Roger
view post Posted on 27/4/2014, 11:50     +1   -1




La carovana della TNA non sembra fermarsi ed ecco che siamo già pronti per raccontare il secondo episodio dell’anno del suo B-Show, Xplosion.

TNA XPLOSION, January Week 2

SINGLE MATCH:


uhLpHlV VS fxBnfhS

Parte subito con il botto questa seconda puntata di Xplosion con un match che vede protagonist Kenny King e Manik. I due che negli ultimi mesi del 2013 hanno portato la categoria X-Division, adesso si ritrovano ad Xplosion. A vincere la contesa è l’heel, Kenny King grazie alla sua Coronation.

Winner: Kenny King

Il lottatore di colore, terminato il match, si fa passare un microfono pronto a dire qualcosa. L’ex X-Division Champion dice che quello che ha appena fatto a Manik, lo farà ad ogni singolo wrestler che si metterà tra lui e l’X-Division Title. L’ex Ring Of Honor dice che nessuno è migliore di lui ed è per questo che non capisce il motivo per cui lui è costretto a combattere in un insulso show di serie b. Lui è la Star di Impact e lo dimostrerà molto presto.

Le immagini ci portano, immediatamente, nel backstage ove troviamo, in compagnia del nostro announcer Jeremy Borash, i BroMans al completo. A parlare a nome di tutti è il leader, nonché TNA World Tag Team Champion, Robbie E. Egli dice che i BroMans sono la stable più cool e dominante della storia della TNA. Neanche la MEM degli anni migliori può essere paragonata a loro. Lui e Jessie sono campioni di coppia e nessuno nel locker room li osa sfidare perché sanno che perderebbero su tutti i fronti, in bellezza, eleganza, charme ed anche nel campo del wrestling. Robbie E, poi, dice che la loro giovane new-entry, Zema Ion, si sta dimostrando un ottimo Cool Man ed è per questo che nel giro di poco tempo lo vedremo con qualche cintura alla vita.

I cameramen scorrono veloci per scovare in un altro lato del backstage Madison Rayne a colloquio con la sua amica, nonché ex alleata nelle Beautiful People, Velvet Sky. La nuova #1 Contender al Knockout Championship chiede alla sua amica una mano per fronteggiare la sua rivale. La Sky, non ci pensa molto, ed accetta chiedendo alla sua amica di farle da guardaspalle nel match che la vedrà protagonista contro proprio Lei’D Tapa.

SINGLE MATCH:

aDQCLjz VS AfIvont

Più combatte e più migliora l’adepta della campionessa. Match migliore rispetto a quello di settimana scorsa, proprio qui ad Xplosion, ma che vede un esito diverso. Infatti, la lottatrice di colore non può far nulla contro l’esperienza di Velvet Sky, che si porta a casa la vittoria in un match abbastanza corto. Nel post match, le due faces festeggiano a centro del quadrato con sguardi di fuoco fra Madison Rayne e Gail Kim.

Winner: Velvet Sky

Di nuovo nel backstage, più nello specifico nello spogliatoio della Dixie Land, ove troviamo, però, solamente Ethan Carter III e Rockstar Spud. I due sono a colloquio (in realtà parla solo Ethan) con ECIII che sforna consigli sotto forma di sfottò al suo compagno di stable. ECIII non capisce il motivo per cui Spud indossi quell’orrendo papillon, e l’inglese risponde che è simbolo di classe e che grazie a quello acchiappa molto. Su queste parole, Spud va via lasciando ECIII a domandarsi chi mai potrebbe andare a letto con uno che indossa un papillon del genere.

SINGLE MATCH:

74D8D6Y VS ebkslno

Primo match per ambedue i wrestlers in questo 2014. ECIII segue a bordo ring il suo compagno di stable, che perde amaramente il match contro EY, grazie ad un ottimo roll up. A fine match, però, Eric Young non può neanche festeggiare perché viene attaccato dai due heels. Proprio mentre ECIII stava per connettere la sua finisher, corre in soccorso del face Samoa Joe, che spazza via i due heels.

Winner: Eric Young

Una grafica ci ricorda che al primo PPV del 2014 della TNA, Genesis, avremo Magnus contro Mr.Anderson con il TNA World Heavyweight Championship on the line.

And now it’s time for the…
MAIN EVENT

SINGLE MATCH:


XpuaXRN VS rfv3G8F

Dopo lo scioglimento di una delle stable più brutte della storia della TNA, Knux si trova un po’ come un pesce fuor d’acqua. L’ex membro degli assi combatte ad Xplosion contro un big men, come Rob Terry, riuscendo anche ad ottenere la vittoria grazie alla sua Knux Out. Due match per l’inglese e due sconfitte, un inizio di 2014 assolutamente da dimenticare. Sui festeggiamenti di Knux, la seconda puntata di Xplosion passa agli archivi.

Winner: Knux

 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 16:25     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


Non so se è solo questione di immagine disponibile, ma Manik lo preferisco mascherato che non come TJ Perkins onestamente. Spero che i BroMen bengano asfaltati al più presto da un qualsiasi tag team, visto che come campioni sono abbastanza penosi, mentre Zema nella X-Division potrebbe anche fare bene (ma senza i due del Jersey Shore). Se fossi stato in te comunque avrei messo il match X-Division come ME, visto che sia Knux che Rob Terry possono andare bene massimo per un midcard....almeno davi un po' di risalto alla divisione che dovrebbe essere un fiore all'occhiello...
 
Top
King Roger
view post Posted on 27/4/2014, 17:34     +1   -1




Per Manik, con molta probabilità, a Genesis sarà in coppia con qualcuno con una nuova gimmick ma sto valutando i pro e i contro che mi può portare questa "operazione". Zema Ion può dire la sua nella X-Division e punterò su di lui nel futuro sicuramente e sto pensando anche ad un modo per staccarlo dalla stable.
Non ho messo il match X-Division come ME perchè Kenny King doveva fare quel promo, ma pensandoci adesso potevo benissimo farglielo fare prima del Main Event e del suo match.
Comunque grazie per i tuoi commenti puntuali e consigli precisi per un rookie nel booking :)
 
Top
King Roger
view post Posted on 29/4/2014, 15:50     +1   -1




In questi giorni piovosi in gran parte dell’Italia, arriva puntuale come una tassa l’appuntamento con…

TNA IMPACT WRESTLING, January Week 2

Inizio un po’ “dark” per Impact. Infatti, le telecamere ci portano in luogo scuro dell’arena ed inquadrati ci sono Samuel Shaw e Hernandez. Quest’ultimo è in una posizione di certo non invidiabile in quanto si trova bendato e legato con un corda ad una trave. Samuel si diverte a torturare (nel vero senso della parola) la sua povera vittima, colpendolo con della Singapore Cane e anche con degli attrezzi da muratura. Proprio nel momento in cui Samuel stava prendendo il trapano, apre la porta dello stanzino la ex announcer Christy Hemme. La bellissima rossa, quasi in lacrime, prega al ‘suo’ (WHAT?!) Sam di fermarsi e lui l’ascolta. La Hemme lo abbraccia e lo trascina via, lasciando appesa lì come un salame il povero atleta messicano.

Ci riporta sul quadrato la voce stridula della presidentessa della TNA, Dixie Carter. A stento riesce a parlare perché il pubblico la sommerge di fischi e quando questi si calma, lei dimostra di essere tutto fuorchè una persona abile al microfono. Fatto sta che questo abbiamo e questo ci dobbiamo tenere. Tornando alle parole della Carter. Questa dice che nonostante Mr.Anderson affronterà il suo pupillo a Genesis con il titolo in palio, c’è una persona ancora più importante dell’ex membro degli assi. Infatti, il suo problema principale è Steve “Sting” Borden. Per vendicarsi del fatto che ha scavalcato la sua autorità annunciando quel match. Pertanto, in virtù che lei è l’unica che può decidere, lei non eliminerà il match ma farà combattere Sting stasera. I suoi avversari saranno tutti i membri della Dixie Land.

TAG TEAM MATCH:

dPVMrTm & fxBnfhS VS VBZ5Qar & uhLpHlV

Chris Sabin non sembra molto interessato al match ed, infatti, a metà contesa mentre Kenny King cercava il cambio, abbandona lì nelle grinfie dei due leoni il povero lottatore di colore. Dopo l’abbandono dell’ex MCMG, il match ha il suo esito scontato con A Double che connette con la sua Brainbuster e porta a casa la vittoria. Nel post match Austin Aries lancia occhiatacce al suo futuro rivale, che di tutta risposta sorride e mostra la cintura al suo avversario.

Winners: Austin Aries & Manik

Dal ring passiamo all’area interviste, ove in compagnia del nostro announcer JB c’è la Knockout Champion, Gail Kim. L’americana con tratti somatici orientali dice che a lei non importa che Madison Rayne si faccia aiutare dalla troietta della sua amica perché nessuna è in grado di batterla. Infine, invita la sua avversaria a Genesis di osservare il suo match contro la sua amica così che possa capire il motivo per cui non può batterla.

SINGLE MATCH:

ZzrzOQx VS aDQCLjz

Velvet Sky, incitata a bordo ring dalla sua amica, prova ad impensierire la campionessa ma nulla può contro la voglia di vincere e dominare la categoria di quest’ultima. A portare a casa la contesa è la campionessa stessa, la quale a fine ring inneggia con la sua rivale di Genesis una rissa da strada che deve essere sedata dalla security, che viene fischiata dall’intera Impact Zone.

Winner: Gail Kim

Nel backstage, Gunner e James Storm vengono inquadrati e non perdono tempo per riempire di insulti I membri dell’EGO. Storm dice che ha sempre saputo che Bobby Roode fosse un pezzente ed è per questo che lui ha ottenuto un match contro quest’ultimo proprio quest’oggi ad Impact. Una cosa è certa: Bobby non ne uscirà del tutto con le ossa rotte perché ha promesso questo compito a Kurt Angle.

Il nostro cameramen ci porta nel locker room di Mr.Anderson in compagnia di Samoa Joe. I due parlano del match di coppia di settimana scorsa che li ha visti uscire vittoriosi, ma solamente Anderson ha ottenuto la shot per il titolo di Magnus. L’ex Mr.Kennedy promette che una volta vinta la corona, il suo primo avversario sarà proprio il samoano. I due si scambiano un gesto d’intesa e le immagini ci riportano sul ring pronti per un nuovo match.

SINGLE MATCH:

OUI4TFy VS Vh5vA8f

Il match è discreto e nulla più. Nessun vincitore e nessun vinto, in quello che è un match che termina in un NO CONTEST. Il motivo è semplice: interferenze dell’EGO ma anche di Gunner e Kurt Angle. Ben presto il match diventa una rissa tre contro tre dove gli heels sono costretti ad indietreggiare fino nel backstage, con i faces che presiedono il ring.

James Storm VS Bobby Roode ends in NO CONTEST

Kurt Angle, però, non sembra aver terminato con la faccenda. Dopo aver preso un microfono, l’Olympic Gold Medalist dice che è diventata una faccenda personale fra lui e Bobby. Pertanto, lui ha intenzione di sfidare la sua nemesi a Genesis in un one on one match.

SINGLE MATCH:

VMMgi2S VS 74D8D6Y

Settimana scorsa Bully Ray ha asfaltato Rob Terry ed oggi fa la stessa identica cosa con Eric Young. La differenza fra i due avversari dell’ex Team 3D è che EY è stata l’ultima persona vicina al “fratello” di Abyss, che sembra essere diventata l’ossessione di Bully Ray. Nel post match ci si aspetta lo stesso esito di settimana scorsa ma…



ABYSS IS BACK! Bully Ray molla la presa su Eric Young e si concentra sul mostro, ma dalla rampa d’ingresso al quadrato non arriva nessuno. Bully Ray sorride e schianta il povero EY attraverso un tavolo. Di Abyss, anche oggi, neanche l’ombra.

Winner: Bully Ray


SINGLE MATCH:

fidFC8B VS rfv3G8F

Rob Terry sfoggia un’ottima prestazione cercando di invertire il trend negativo. L’inglese quest’oggi perde nuovamente ma non per demeriti suoi o per meriti dell’avversario, bensì per l’intervento del messicano Hernandez che attacca Samuel Shaw portando a quest’ultimo la prima vittoria al debutto in un ring della TNA. Nel post match, il messicano dice che Sam dovrà pagarla e pertanto a Genesis se la vedranno uno contro l’altro in un Falls Count Anywhere Match.

Winner by DQ: Samuel Shaw

Un video pre-registrato ci fa capire che presto in TNA avremo il debutto di un nuovo wrestler. Nel video appare nel buio l’immagine di uomo di media altezza ma molto muscoloso. A fianco alla sua figura appare la scritta “Destroyer”. Chi sarà mai?

And now it’s time for the…
MAIN EVENT

HANDICAP MATCH: 1 VS 3


iKdLDMQ VS 6xuEEfi & ebkslno & 5SobP2S

Il match è a senso unico a favore degli heels. D’altronde non solo il numero ma anche l’età non è a favore dell’Icon. Ben presto il campione del mondo della TNA riesce a connettere la sua finisher e a portare a casa la vittoria per la Dixie Land. Mr.Anderson e Samoa Joe, però, nel post match fanno il loro ingresso in scena con il primo che si occupa del suo prossimo avversario a Genesis battagliando con esso fino a rientrare nel backstage a suon di pugni. Nel frattempo, il samoano insieme al ripresosi Sting attaccano i due heels rimanenti ed applicano uno la Coquina Clutch e l’altro la Scorpion Deathlock. I due faces, dopo aver mollato la presa, festeggiano in mezzo al quadrato e Impact passa agli archivi anche per questa settimana.

Winners: Dixie Land

CITAZIONE
Card Provvisoria TNA Genesis 2014

Single Match for the TNA World Heavyweight Championship:
Magnus© vs Mr. Anderson

Single Match for the TNA Knockout Championship:
Gail Kim© vs Madison Rayne

Single Match:
Kurt Angle vs Bobby Roode

Falls Count Anywhere Match:
Hernandez vs Samuel Shaw

 
Top
35 replies since 23/4/2014, 16:39   890 views
  Share