XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Lucha Underground

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2015, 11:28     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Questa settimana riprende Lucha Underground dopo due settimane di stop. Il prossimo episodio vedrà in scena L'Aztec Warfare. Se non ho capito male si tratta di un match a 20 uomini che entraranno nel ring a cadenze regolari. Sarà valido tutto, ma non ho capito come si eliminano gli avversari (penso comunque per schienamento e sottomissione). L'ultimo rimasto diventa il primo campione della federazione.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 20:29     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Casualmente ho iniziato a vedere Lucha Underground proprio a partire dall'Aztec Warfare, intanto l'idea in sè è carina, tipo una Royal Rumble ma con Pin/Sub. Il match in sè mi è piaciuto dai, alcuni atleti sono veramente spettacolari e anche gente come Big Rick fanno la sua porca figura. Puma è veramente mostruoso come worker e spero che come primo sfidante possa avere John Morrison, ho letto ora che Alberto Del Rio sarà in Lucha non si sa quando.sta guadagnano popolarità come federazione.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 20:34     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE (zanding @ 18/1/2015, 20:29) 
sta guadagnano popolarità come federazione.

Avevo letto che le prime puntate avevano fatto qualcosa come 5000 (cinquemila, non è un errore) spettatori e che El Rey Network non fosse esattamente soddisfatta.
Qualora dovesse guadagnare popolarità sarei solo contento, perchè è davvero coinvolgente da seguire.
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2015, 20:42     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Io ho visto solo sta puntata incuriosito da questo Aztec Warfare Match, ma volevo sapere..fanno storyline o si punta soprattutto sul lottato?
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 20:45     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Sì sì, hanno storyline. Ad esempio, Puma è "diviso" tra Konnan che lo porta verso la tradizione e Mundo che lo porta all'americanizzazione hollywoodiana; Cueto ha una strana relazione con Big Rick e il suo gruppo; Chavo Guerrero è in feud con Sexy Star e Blue Demon; Fenix con Pentagon; Drago con Cuerno; Havoc ha perso contro l'exotico e il mini, oltre che una donna (è quindi lo sfigato dello show).
 
Web  Top
Homer J Simpson
view post Posted on 18/1/2015, 20:51     +1   -1




Se non sbaglio ha appena firmato per loro Alberto Patron, l'ex Del Rio.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 20:53     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Sì, debutterà a breve. Anche perché un heel di spessore serve.
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2015, 16:35     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Ma solo a me l'intervista e le vignette su Cage sono risultate molto scialbe? Si salva solo l'interazione con Cueto per ora delle sue performance extra ring.
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2015, 17:28     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Cage secondo me senza parlare funzionerebbe benissimo, le interazioni con gli altri può farle benissimo come le ha fatte con Cueto o con Konnan alla fine del match con Puma. Sul ring secondo me merita perchè è un big man polivalente, ma anche secondo me al microfono non rende.

Ah, e la cintura spaccata a metà era una cosa che non mi era mai capitato di vedere! Direi molto interessante!
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 17:31     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Se al microfono non eccelle, perchè fargli quella intervista inutile con Vampiro? E se devi pomparlo con una "vignetta", perchè quella stronzata ridicola della rissa da strada? Quelli mostrati in passato su Puma e Pentagon erano sicuramente di maggiore impatto.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2015, 17:30     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Pentagon sempre più convincente... e sto diventando un mark di Angelico, penso sia inutile nell'economia dello show, però mi piace.
Solo io trovo abbastanza odioso il pubblico "smart", che continua a tifare chiunque indifferentemente e a gridare "this is awesome" ad ogni match?
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2015, 20:38     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Alua... ho visto la prima puntata e l'impressione che ho avuto è stata brutta parecchio. Popcorn wrestling, pubblico di imbecilli (e non sono "smart", al massimo "smark", uno smart capirebbe che quello che vede sono solo svolazzi a minchia) e inquadrature che vorrebbero essere fighe ma danno l'idea di artefatto.
Gli dò 5 puntate per convincermi, ma la vedo dura.
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 20:41     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Forse dico una cazzata: ma magari non è che il pubblico è pagato/comparse?
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 20:47     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE (flaviocin @ 15/2/2015, 20:41) 
Forse dico una cazzata: ma magari non è che il pubblico è pagato/comparse?

Possibile. Anche perchè vedo molto ma molto strano che nessuno abbia mai postato i risultati dei tapings.
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 20:57     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


I risultati delle registrazioni sono stati diffusi in anticipo (il primo campione era già noto prima della prima puntata).
Probabile comunque che il pubblico sia di figuranti, ma secondo me rovinano lo show tifando praticamente tutti.
 
Web  Top
89 replies since 9/12/2014, 12:35   1356 views
  Share