XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Lucha Underground

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2015, 21:32     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Il pubblico sembra un po' come la vecchia WSX
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 10:18     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Niente neanche per la seconda. Il pubblico finto mi fa ribrezzo, le vignette carine ma nulla più, l'azione in ring è popcorn wrestling dimenticabile.
Non amo l'ambientazione nè vedo personaggi interessanti o innovativi. Tutto molto stereotipato.
Per curiosità, ci sono puntate speciali di durata maggiore? Perchè sennò se devo vedere rivalità risolte in match che durano un massimo di 11-12 minuti non ne vale proprio la pena.
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 14:05     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Il main event della terza puntata mi ha scatenato l'odio finora ancora sopito. Se c'è una cosa che mi innervosisce nel wrestling sono gli spot macchinosi nelle spotfest. Uno di quei match in cui la sospensione dell'incredulità va totalmente a puttane anche per una persona come me che di solito lascia passare molto.
Per un prodotto che strizza l'occhio al telefilmico comunque le storyline sono piuttosto moscette e semplici.
Continuo a pensare che ci sia ben più forma che contenuti.
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 11:17     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


E dopo 5 puntate più o meno chiunque mi suscita sticazzi tranne Ivelisse perchè è una gran bella figliuola :wub: e Mundo, ma più che altro perchè lo rivorrei in WWE a riformare il tag con Miz che mi manca molto.
Decisamente non è il mio genere. Io mollo qui.
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 19:32     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Ho ripreso a vederla nelle ultime puntate e devo dire che mi piace. Poi con la chiusura della stagione imminente stanno sparando sempre ottimi episodi.
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 11:30     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Io sto provando a guardarne un altro po' da dove avevo smesso di guardare, ma mi sto rendendo conto che il limite è che odio il lottato a svolazzi random.
Cioè, è roba che ci sta bene cinque minuti a inizio puntata, ma fare un'intera federazione di voli a minchia diventa stucchevole dopo pochissimo.
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 07:58     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Intanto è stata annunciata la seconda stagione che dovrebbe partire ad inizio 2016 ed essere leggermente più corta della precdente. Le registrazioni saranno sempre a Boyle Heights anche se con un taglio dei costi (la produzione ha comunque promesso che la cosa non si noterà on screen).

Intanto con l'abbandono di Myzteziz in AAA sfuma la possibilità di vederlo in Lucha Underground. Probabilmente non vedremo più nemmeno i sui fratelli Argenis e Argos che potrebbero seguirlo. Resta invece ancora poco chiaro se Rey Mysterio comparirà in L.U.
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 08:10     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Argenis era anche uno dei tre Disciples of Death, anche se penso sia facilmente sostituibile senza che se ne accorga nessuno.
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 14:47     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


Il discorso di Rey è semplicemente che sarà l'uomo di punta della prossima stagione. Ovvio che non lo dico ma al 80% sarà cosi.
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 20:47     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


Scusate se upp ancora ma qualcuno di voi sa dirmi se VInce Russo ha parlato di Lucha e in questo caso cosa ne pensa? scritto se è possibile cosi mi posso applicare con il traduttore :asd:
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 20:52     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Che io sappia no, non ne ha parlato.
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 20:21     +1   -1
Avatar

Space Cowboy
•••••

Group:
Member
Posts:
3,879

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 17/2/2015, 12:17) 
Io sto provando a guardarne un altro po' da dove avevo smesso di guardare, ma mi sto rendendo conto che il limite è che odio il lottato a svolazzi random.
Cioè, è roba che ci sta bene cinque minuti a inizio puntata, ma fare un'intera federazione di voli a minchia diventa stucchevole dopo pochissimo.

capisco che non è il tuo genere, ma considera il livello del lottato è altalenante tendente al basso per le prime 10-15 puntate, poi il livello migliora sensibilmente e c'è anche un pò più di varieta (fermo restando che il midcard è comunque quasi esclusivamente high-flying e serve anche a dare una prima e facile caratterizzazione al lottato), e nei match importanti non manca lo storytelling (Fenix-Mil Muertes della 19 è un piccolo capolavoro) che da anche senso al necessario periodo di costruzione delle prime puntate

in particolare nella costruzione di Ultima Lucha ho notato davvero pochissime sbavature (l'unica cosa che mi sento di bocciare completamente è la gestione di Texano), dimostrando la potenza del format stagionale - al netto dei risvolti economici che non sono di certo in grado di analizzare

CITAZIONE
Il discorso di Rey è semplicemente che sarà l'uomo di punta della prossima stagione. Ovvio che non lo dico ma al 80% sarà cosi.

SPOILER Ultima Lucha
credo che il punto interrogativo con cui si chiude la stagione sia proprio una specie di Bat-segnale per Rey, è chiaro che l'intenzione degli autori sia questa


maxresdefault
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 17:29     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Ma alla fine l'ho anche vista tutta la stagione, in estate in un periodo in cui non avevo niente da guardare.
Si, migliora, solo che boh, per un Fenix-Mil Muertes, o l'All Night Long Match, ti trovi ogni puntata quindici minuti dedicati a match evitabili tipo l'inutile serie Drago-Aerostar, oppure l'orrore concettuale noto come Aztec Warfare in cui per la maggior parte del tempo tutti erano fuori ring per entrare a turni a fare lo spottone stronzo di minchia.
Senza contare la brutta gestione di Sexy Star, o come hai detto tu di Texano...
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 17:55     +1   -1
Avatar

Space Cowboy
•••••

Group:
Member
Posts:
3,879

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 29/10/2015, 17:29) 
Ma alla fine l'ho anche vista tutta la stagione, in estate in un periodo in cui non avevo niente da guardare.
Si, migliora, solo che boh, per un Fenix-Mil Muertes, o l'All Night Long Match, ti trovi ogni puntata quindici minuti dedicati a match evitabili tipo l'inutile serie Drago-Aerostar, oppure l'orrore concettuale noto come Aztec Warfare in cui per la maggior parte del tempo tutti erano fuori ring per entrare a turni a fare lo spottone stronzo di minchia.
Senza contare la brutta gestione di Sexy Star, o come hai detto tu di Texano...

l'impressione è che abbiano puntato sullo spot-fest per differenziarsi dal wrestling WWE e caratterizzare anche il lato in-ring (anche banalizzando, perchè ovvio che la lucha libre non è solo svolazzi random), sicuramente è stata una scelta comoda e il tutto poteva essere fatto molto meglio, anche perchè quando vogliono il lottato di qualità sono in grado di proporlo

il limite vero del format di 45 minuti è che se si sbaglia una caratterizzazione o una scelta difficilmente c'è il tempo di rimediare, quindi per emergere nel mid-carding o gli sceneggiatori azzeccano tutto (per esempio per il trio Angelico/Havoc/Ivelisse o per Pentagon/Vampiro) o ci vuole poco a finire nel disinteresse
ho apprezzato però che, nonostante il poco tempo, sono riusciti a mantenere un minimo di interesse attorno a quei wrestler che dopo l'esordio di Del Rio e Hernandez si sono trovati inesorabilmente lontani dal main event (Cage, Cuerno, Fenix) e infatti ora si trovano in una situazione in cui basta poco per riportarli in alto
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 18:04     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


No, lo stile in ring è pressochè in toto la versione californiana della lucha, quella sì basata quasi solo sul popcorn wrestling. L'hanno scelta proprio perchè è uno stile seguito dal loro pubblico di riferimento, gli americani bilingue di cultura latina.
 
Top
89 replies since 9/12/2014, 12:35   1356 views
  Share