XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
The_Teuz™
view post Posted on 31/7/2017, 23:12 by: The_Teuz™     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE (#Respe©t ™ @ 31/7/2017, 19:25) 
Mi è piaciuta questa puntata, sono sincero. Mi è piaciuta perchè non ci sono stati stravolgimenti ed è perfettamente in linea con ciò che potrebbe accadere a Raw stanotte. La situazione che gravita intorno al titolo Intercontinentale è, forse, quella che al momento mi coinvolge di più: lo scenario che preferirei è quello di una vittoria di Jordan contro Miz, in modo che il figlio di Angle possa reclamare una shot alla cintura; per quanto riguarda Rollins ed Ambrose, credo sia giusto lanciarli per i titoli di coppia.
Strowman continua a convincere, nonostante la vittoria sia andata a Reigns: non conosco le tue preferenze, quindi devo aspettare di vedere una minima costruzione dell'incontro per poter pronosticare chi uscirà da SummerSlam con il titolo Universale.
Spero che tu possa dare una giusta dimensione a quei poveracci di Bàlor e Wyatt.

In primis, grazie per il commento.
L'idea è proprio quella, tenermi sull'onda di quello che la WWE stava già preparando. Non ha senso prendere ora in mano la cosa e, per esempio, far collidere Big Show con Miz. Le storyline sono già lì, bisogna solo lavorarci ^^

L'unico rimpianto è che causa lavoro c'è il grosso rischio che, questa settimana, SmackDown e 205 escano dopo a quelli reali. Poi dovrei iniziare a superare quel limite e riprendere bene anche con il diario dell'NWIF.
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32627 views
  Share