XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
The_Teuz™
view post Posted on 3/8/2017, 14:27 by: The_Teuz™     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:




Lo show parte con un breve riassunto dell'attuale rivalità che gravita intorno al titolo degli Stati Uniti fino al match di martedì scorso, quando AJ Styles ha schienato Chris Jericho, diventando nuovamente campione US a discapito del precedente campione, Kevin Owens. (78)


AJ Styles (C) vs Kevin Owens
vs
Incontro sentitissimo dai due atleti, che si scambiano colpi su colpi e sembrano non risparmiarsi. Kevin Owens sembra ossessionato dalla cintura di campione americano, e lo dimostra litigando più volte con l'arbitro per via di dei near fall che secondo la new face of America erano dei tre. Dopo poco meno di un quarto d'ora KO riesce a evitare un Phenomenal Forearm di AJ, il quale però colpisce in pieno l'arbitro facendolo cadere fuori dal ring. Il match continua ancora qualche minuto, senza l'arbitro, e Kevin Owens riesce a mettere a segno la Popup Powerbomb e ad andare per il conteggio. L'arbitro, però, ripresosi fuori dal ring chiama la squalifica ai danni di AJ Styles invece che contare lo schienamento. Kevin Owens vince l'incontro, ma il titolo rimane al Phenomenal One. Tutto questo per l'ira dell'atleta Canadese. (70)

______________________________________________

Kevin Owens sembra completamente impazzito, inizia ad urlare nei confronti dell'arbitro dicendogli che avrebbe dovuto fare il suo lavoro e contare sul ring. Urla che è sicuro abbia dato la squalifica apposta perché ha visto che stava vincendo, e non voleva fargli vincere il titolo. Scende dal ring e minaccia l'arbitro, per poi tornarsene come una furia nel backstage. (76)

______________________________________________


Jinder e i Singh Brothers (fasciati e con i collari da truama a causa dei voli fatti durante il Punjabi Prison Match) sono insieme a Renee Young. La moglie di Dean Ambrose chiede al campione WWE chi preferisce come sfidante per Summerslam tra John Cena e Shinsuke Nakamura. Mahal, sorridente, risponde dicendo che non gli interessa chi vincerà stasera, lui uscirà vincitore da Summerslam perché è migliore di tutti e due. A Summerslam lui sarà ancora il campione WWE, e lo sarà ancora per lunghissimo tempo. Detto questo annuncia che risponderà nuovamente alla domanda nella sua lingua, il Punjabi. (73)

______________________________________________

The Hype Bros vs The Colons
vs

Incontro che dura una decina di minuti e, nel parziale disinteresse del pubblico, vede gli Hype Bros uscire vincitori grazie allo schienamento di Mojo su Epico nonostante delle incompresioni tra Rawley e Ryder. Durante l'incontro il dominio è stato dei Colons che hanno isolato per lungo tempo Zack Ryder. (35)

______________________________________________

A seguito del match gli Hype Bros festeggiano sul ring, soprattutto Mojo che salta di qua e di la come una scheggia impazzita. (32)

______________________________________________



Gli Ascension sono nel backstage, in una stanza illuminata solo da una luce rossastra. I due stanno guardando delle foto di quando erano campioni di coppia di NXT. Si stanno chiedendo come sia possibile che siano diventati così, e che qui nel main roster sembrano burlarsi di loro. Ritengono di dover sistemare la cosa. (26)

______________________________________________



Nell'arena si presentano gli Usos. Questi dichiarano di aver mostrato al New Day la giustizia del penitenziario colpendoli settimana scorsa. Questa lezione gli attuali campioni di coppia non la dimenticheranno presto, per questo oggi non sono qui. Il New Day sta recuperando dalle conseguenze delle loro azioni. Perché nel penitenziario degli Usos è questo che succede quando si pestano i piedi alle persone sbagliate. (53)

______________________________________________



Nel backstage il General Manager Daniel Bryan e il commissioner Shane McMahon stanno parlando tra di loro, quando come una furia arriva KO.



The New Face Of America è indiavolato, e inizia ad urlare contro Shane e Daniel riguardo quanto successo durante l'apertura dello show, quando Owens ha vinto per squalifica contro AJ Styles nonostante lo stesse schienando dopo alla Popup Powerbomb.
Kevin si lamenta del risultato e di come quell'arbitro si sia permesso di prendere decisione sue senza guardare la realtà dei fatti. Owens ritiene che ora dovrebbe avere il titolo degli Stati Uniti, ed esige un rematch per Summerslam. Shane e Bryan sono accondiscendenti, e senza particolari problemi glielo assicurano dicendogli che, però, ora, deve calmarsi.
Owens, però, non sembra calmarsi continuando ad urlare di come quell'idiota dell'arbitro gli abbia rovinato la giornata. A Summerslam questo non deve succedere.
Poi, ancora su tutte le furie, Owens se ne va. (76)

______________________________________________

Naomi & Becky Lynch vs Natalya & Carmella
vs

Match di breve durata e molto debole dal punto di vista del lottato. Alla fine è Natalya a permettere al proprio team di vincere chiudendo Becky nella Sharpshooter. (33)

______________________________________________

La sigla dei Fashion X Files ci proietta nel ufficio della Fashion Police. Dove troviamo Tyler Breeze seduto al centro del proprio ufficio mentre stringe e accarezza una foto di Fandango, che è stato rapito da ignoti durante Battleground.



Tyler racconta ad un registratore cosa prova sentendo la mancanza di Fandango, e poi dice di avere comunque una pista da seguire. Piegando la foto e inserendola nel taschino della camicia Breeze si alza e entra in un'altra stanza. Dove ci sono gli Ascension seduti intorno ad un tavolo circolare.



Breeze vuole interrogare gli Ascension, sono stati loro gli ultimi ad essere nel loro ufficio prima di venire assaliti e spera che abbiano visto qualcosa.
Viktor e Konnor, però, fanno resistenza dicendo di non aver visto nulla. Breeze prova quindi, nuovamente, a corromperli con i biglietti di del musical Hairspray. Konnor parrebbe accettare, ma Viktor li respinge convinto. Gli dice che se vuole sapere qualcosa dovrà ottenerlo, settimana prossima, sul ring. Se Tyler dovesse vincere allora gli diranno tutto quello che sanno.
Tyler fa notare che Fandango è stato rapito, quindi Viktor gli risponde di trovarsi un alleato.
Gli Ascension quindi se ne vanno, nonostante Konnor continui a guardare i biglietti con rammarico.

Tyler, ripresa la foto di Dango la apre sul tavolo e gli avvicina i biglietti, promettendo di riuscire a trovare Fandango e di andare a vedere insieme Hairspray. (30)

______________________________________________

Chris Jericho vs Rusev
vs
Il match è liscio e gradevole e riesce ad attrarre l'attenzione dell'audience sul ring. Alla fine, dopo un incontro combattuto ad armi pari, Chris Jericho batte Rusev a seguito della Walls of Jericho. (52)

______________________________________________

Dopo l'incontro Rusev decide di assalire Chris Jericho. Prima lo colpisce con lo spinning kick, per poi chiuderlo nell'Accolade. Rusev prima di tornare nel backstage urla qualcosa in Bulgaro a Jericho mentre quest'ultimo è svenuto a terra. (72)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario, che ci ricorda che KFC sarà lo sponsor ufficiale di Summerslam, troviamo Dolph Ziggler sul ring.



Lo show off, fuori dalle scene da qualche tempo, dice di essersi stancato della mancata competizione che ha sul ring di Smackdown, e non accetterà di rimanere fuori da Summerslam solo perché Shane e Bryan non hanno interesse nel dare a lui quello che merita. Perciò chiede a chi ha le palle di sfidarlo di uscire allo scoperto.

A rispondere all'appello è Randy Orton.



Il tredici volte campione del mondo dichiara che sarà lui ad accettare la sfida di Ziggler. Aggiunge di avere ancora dei conti in sospeso con Khali, ma che quest'ultimo sembra troppo spaventato per presentarsi a Smackdown e a Summerslam, perciò Ziggler come piano B non sembra male.

Ziggler, sembra non gradire queste parole, ma prima che possa rispondere Orton è già rientrato nel backstage lasciando lo Show Off con le parole ancora sulla punta della lingua. (71)

______________________________________________

Sami Zayn vs Aiden English w/t Mike Kanellis & Maria Kanellis
vs w/t

Match brevissimo, dove Sami Zayn viene schienato dopo alla Director's Cut in meno di cinque minuti. L'atleta canadese è stato prima distratto da Mike Kanellis mentre cercava di eseguire l'Halluva Kick e poi nuovamente distratto da Maria Kanellis prima di essere colpito dalla mossa finale di English. (39)

______________________________________________

Dopo all'incontro Mike e Maria Kanellis prendono in giro Zayn, dicendogli che lui non può capire ma la forza dell'amore può portare a tutto. (52)

______________________________________________

Dopo ad uno stacco pubblicitario arriviamo finalmente al Main Event della serata, il Dream Match!

John Cena vs Shinsuke Nakamura
vs
Match solido e ben costruito, i due sono ottimi intrattenitori e si vede nel loro rapporto con il pubblico. Purtroppo durante l'incontro, dominato da Cena, si vedono tantissimo i limiti del Giapponese.
L'incontro viene vinto da Nakamura, che riesce ad uscire in piedi da un tentativo di Attitude Adjustment ed esegue la combinazione reverse explouder suplex - Kinshasa. (57)

______________________________________________

Dopo l'incontro Cena torna nel backstage, mentre il festante Nakamura viene assalito da Mr. Money in the Bank Baron Corbin.



Questo prima lo colpisce con una serie di colpi al corpo con la valigetta, per poi finirlo con la End of Days. (58)

Con l'immagine di Corbin in piedi in mezzo al ring, con Nakamura steso al tappeto, si chiude questa puntata di Smackdown Live! (Complessivo: 58)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:11
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32627 views
  Share