XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
The_Teuz™
view post Posted on 5/8/2017, 15:46 by: The_Teuz™     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:




Dopo la siglia di RAW immediatamente parte la entry music della Beast Incarnate. Ad entrare è il manager di Brock Lesnar, Paul Heyman con un microfono.



Heyman, come prima cosa, annuncia il reigning, defending, undisputed WWE Universal Champion, Brock Lesnar, che si presenta all'arena per l'ovazione del pubblico pagante.



Entrambi poi si portano sul ring.
Qui Heyman prende la parola e inizia a elogiare l'incontro svolto da Reigns, Strowman e Samoa Joe la settimana scorsa, dicendo quanto questi tre atleti abbiano regalato un grandissimo Main Event a RAW e abbiano impressionato veramente molto Brock Lesnar. Aggiunge che lo stesso Lesnar vorrebbe affrontarli, così come dovrebbe essere, per ricordare che lui è la Bestia Incarnata. Che lui non ha paura di nessuno, e sono gli altri a dover temere Brrrrrrrock Lesnar.

Ma questo non importa a Heyman, che dopo aver visto l'incontro della scorsa settimana ha un'idea chiara. Non è giusto che per punire Strowman, Reigns e Joe per il loro comportamento a subirne le conseguenze sia il suo cliente. In un match come quello è facile perdere senza che sia colpa propria. Si pensi proprio all'incontro di lunedì scorso, Braun Strowman ha dominato l'incontro, avrebbe meritato la vittoria. E invece? Braun Strowman è stato allontanato dal ring, leggermente stordito, e Reigns ha vinto l'incontro senza che Strowman avesse voce in capito.
A Summerslam potrebbe succedere lo stesso ai danni del Campione. E questo non va bene, per nulla. Non è possibile che Lesnar perda il titolo senza essere schienato.
E' per questo che, se non verrà cambiato l'incontro di Summerslam, Brock Lesnar non si presenterà. Non metterà il proprio titolo in palio se non ha garanzie di dover essere schienato per perdere il titolo. Sempre che qualcuno possa schienarlo, aggiunge.

Heyman fa per andarsene, seguito da Lesnar, ma la musica di Kurt Angle li interrompe.



Il General Manager di RAW si presenta nell'arena e sembra abbastanza nervoso. Sale sul ring e si pone davanti a Lesnar e Heyman, rientrati sul ring.
L'Olympic Hero dice a Heyman e Lesnar che questa non è casa loro, e non sono loro a decidere chi e cosa prenderà parte agli eventi. E neppure il come. Per Summerslam ci sarà un Fatal Four Way per il titolo universale, e loro non potranno farci nulla al riguardo. Se Lesnar è superiore agli altri come dice non dovrebbe avere paura di questa sfida.

La bestia fa per rispondere al suo vecchio rivale, ma viene interrotto da Heyman che prende la parola affermando che invece è proprio così che andrà. Lesnar è il campione, e decide lui in che modo mettere la propria cintura in palio. E per far si che si presenti a Summerslam per un match titolato bisogna trovare un modo per far si che il titolo possa passare di mano solo e soltanto se il suo cliente viene schienato.
Ma quello non è il suo lavoro, è il lavoro di Kurt Angle.

Detto questo Heyman e Lesnar se ne vanno, lasciando il General Manager sul ring. (85)

______________________________________________

Un video ci ricorda che questa sera The Miz e Jason Jorda si affronteranno in un match 1 contro 1 (49)

______________________________________________

Dana Brooke vs Emma
vs

Incontro molto rapido Emma batte Dana Brooke facendola cedere alla Emma Lock (32)

______________________________________________

A seguito dell'incontro Emma richiede al General Manager un'altra sfida per la prossima settimana. (36)

______________________________________________



Nel backstage vediamo Enzo Amore e Big Show che stanno parlando. Enzo sta ringraziando il World Largest Athlete per l'aiuto che gli ha dato con Big Cass, e gli propone di diventare un Certified-G, sostituendo quello che fino a qualche settimana fa era il suo migliore amico.
Show gli risponde ringraziandolo per la proposta, ma che queste cose non fanno più per lui. E che prima deve occuparsi della mancanza di rispetto che Big Cass sta dando ad entrambi. (63)

______________________________________________

Un video ci fa sapere che settimana prossima Big Show affronterà Big Cass. (60)

______________________________________________

Apollo Crews w/t Titus O'Neill vs Elias Samson
w/t vs

Apollo Crews riesce a battere Elias Samson dopo alla Spin Out Powerbomb. Elias ha mantenuto il controllo dell'incontro per quasi tutto l'incontro, ma la distrazione fatta da Titus O'Neill ha permesso a Crews di avere un comeback e di vincere l'incontro. (38)

______________________________________________



Nel backstage Kurt Angle è intento in una conversazione telefonica, quando viene interrotto, anche oggi, da Dean Ambrose.



Il Lunatic Fringe, questa volta, non aspetta che Angle possa interromperlo e va dritto al sodo. Chiede al General Manager una possibilità titolata. Non riesce però a completare la frase, Kurt lo interrompe dicendogli che stava pensando alla stessa identica cosa ma che pensa che queste opportunità debbano essere meritate.
Oggi avrà un incontro importante nel Main Event, se l'opportunità sarà sfruttata bene settimana prossima ci sarà un match valido per l'opportunità chiesta da Ambrose.

Dean sembra entusiasta, e chiede chi sarà il suo avversario nel Main Event. Cena? Reigns? Strowman? Lui è pronto per tutti.

Angle, in tutta tranquillità, gli risponde che stasera nel Main Event affronteranno i Revival, e di aver già avvisato Seth Rollins dell'incontro.

Detto ciò, Kurt si allontana dicendo al Lunatic Fringe di andare da Seth per prepararsi.

Ambrose resta da solo, interdetto da quanto appena successo. (78)

______________________________________________



R-Thruth è nel backstage che cammina, quando improvvisamente viene assalito da Goldust.



Il Bizzarre One è accompagnato da un cameraman completamente vestito in oro che riprende la scena. Goldust, mentre colpisce il suo ex tag team partner, descrive l'azione come se fosse un commentatore. Fino all'esecuzione della Final Cut.

Guardando nella telecamera del suo cameraman annuncia "Parte uno finita, taglia!" (54)

______________________________________________

Hardy Boyz vs Anderson & Gallows
vs

Match molto combattuto e gradevole, nonostante non richiami particolarmente l'interesse da parte del pubblico. Anderson & Gallows gestiscono facilmente l'incontro all'inizio, isolando Jeff Hardy dal suo fratello maggiore, mettendo il team Extreme in seria difficoltà. La boria di Luke Gallows, però, costa questo vantaggio. Jeff riesce a liberarsi dall'assedio degli ex Club e da il cambio al fratello che riesce a effettuare un comeback e a rimettere il match in equilibrio. Alla fine sono proprio i fratelli Hardy a vincere l'incontro quando Jeff schiena Anderson a seguito della Swanton Bomb.
Gli Hardyz, finito l'incontro, rotolano fuori dal ring per evitare un eventuale confronto con A&G (57)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario troviamo nuovamente Kurt Angle sul ring.



Il General Manager di RAW decide di intervenire al riguardo della parziale anarchia che sembrerebbe perversare in 205Live. Angle dice di aver visto il match tra Tozawa e Daivari, che avrebbe dovuto sancire l'avversario di Neville per Summerslam, ed è rimasto felice di quello che ha visto, nonostante il risultato. Per questo motivo decide di sancire, per Summerslam, un Three Way Match valido per il titolo dei pesi leggeri tra il campione Neville, Ariya Daivari e Akira Tozawa.

Dopo queste parole nell'arena parte la musica del King of the Cruiserweight Neville.



Questo, con il solito sguardo misto tra l'incazzato e lo schifato, sale sul ring face to face con Kurt Angle. Portandosi il microfono alla bocca dichiara che ne Daivari ne Tozawa hanno il diritto di trovarsi davanti a lui in quel di Summerslam non essendoci stato un vincitore nel match di Martedì scorso a 205, inoltre, dice, non sono al Neville Level.

Kurt risponde a tono, dicendo che lui è il General Manager e lui decide gli incontri. Sia Tozawa che Daivari non hanno ne vinto ne perso martedì, e hanno disputato un buon incontro. Si meritano questa occasione.
Neville, va a muso duro con il general manager, per poi andarsene scocciato per quanto appena avvenuto (57)

______________________________________________



Nello spogliatoio Seth Rollins e Dean Ambrose stanno parlando tra loro. Seth cerca di ragionare su come gestire l'incontro contro i Top Guys che avranno nel main event, mentre Dean sbuffa e rumoreggia del perché si trovi qui con Rollins.

Il lunatic Fringe, di scatto, ferma Rollins e gli dice che non si fida di lui, e non sa perché è lì. Lui voleva solo una shot al titolo intercontinentale e invece si trova incastrato in questi match di coppia con Rollins. E' stanco di combattere match dovendosi guardare sia dei propri avversari che del proprio compagno.

Rollins cerca di calmarlo, gli ripete di essere pentito di quello che ha fatto a lui e Reigns quando erano nello Shield e che non ha nessuna intenzione di fare quell'errore nuovamente. Ora che il WWE Universe l'ha perdonato, sarebbe ora che anche Dean lo facesse. Aggiunge che entrambi sanno quanto possono lavorare bene assieme.

Dean, nervoso, se ne va borbottando qualosa che suona come un "vabbé, ci vediamo poi per l'incontro". (78)

______________________________________________

Finn Balor vs Big Cass
vs

Dopo uno stacco pubblicitario torniamo immediatamente sul ring, dove Big Cass affronterà la sua prima vera sfida in singolo, Finn Balor. L'ex certified-G fa valere la sua maggiore stazza e si trova inizialmente in vantaggio sull'ex Demon King. Balor, però, alla lunga fa valere la sua esperienza portandosi in vantaggio e riuscendo a mettere a segno la Slingblade e il Running Dropkick. Quando sale sul paletto per eseguire il Coup de Grace, però, le luci si spengono.



Alla loro riaccensione troviamo in mezzo al ring Bray Wyatt con Finn Balor in posizione per subire la Sister Abigail, cosa che succede subito facendo chiamare la vittoria per squalifica per Finn Balor. (65)

______________________________________________

Big Cass è ancora rintontito vicino al paletto, mentre Finn Balor è steso al centro del ring e Bray Wyatt è sdraiato di fianco a lui, con la bocca vicino all'orecchio di Balor.

Bray inizia a parlare sottovoce (ma vicino ad un microfono). Dice a Balor che gli dimostrerà che è un Dio e che imparerà presto a sue spese che non può essere sicuro da nessuna parte, in nessun luogo. L'anima di Sister Abigail è dentro di lui e gli permette cose che nessuno prima ha potuto. Nessuno.
Bray pensa che il problema si Balor, è lui a non capire, perché è troppo debole, troppo stupido, troppo inutile. Ha deciso di sigillare dentro di se la propria salvezza, il demone che avrebbe potuto proteggerlo e fargli vedere la realtà. Fargli vedere che Wyatt non è una persona da prendere alla leggera. Quel demone rinchiuso dentro Balor sarebbe anche in grado di fargli capire da che parte dovrebbe stare.

Perché stare contro l'Eater of Worlds può portare alla fine per una persona.

Le luci si spengono nuovamente. Quando si accendono nuovamente Wyatt è sparito.

______________________________________________



Nel backstage vediamo Titus O'Neill in compagnia di Akira Tozawa, ancora fasciato alla spalla sinistra. Titus è entusiasta per il match titolato che il suo assistito ha ottenuto per Summerslam. E lo stesso Akira si dice felice dell'occasione.
Il presidente del Titus Worldwide si propone di aiutarlo a preparare l'incontro e di essere con lui a bordo ring durante Summerslam, ma Tozawa dice a O'Neill che lo ringrazia per quel che sta facendo per lui, ma che può cavarsela anche da solo.
Quindi si salutano, Tozawa ha ora un match contro TJP. (41)

______________________________________________

Akira Tozawa vs TJP
vs

Match non troppo lungo che mantiene il copione di molti degli ultimi incontri di Tozawa. TJP punta a colpire la spalla di Tozawa e a provare a sfruttare l'infortunio del lottatore per ottenere la vittoria, ma alla fine l'improvvisa esplosività di Tozawa riesce a mettere TJP sotto il paletto per essere colpito dalla Senton di Tozawa, Senton che poi porta ad uno schienamento. (36)

______________________________________________



Nel backstage Kurt Angle è nuovamente al telefono e, nuovamente, viene interrotto da qualcuno.



Questa volta è Titus O'Neill a presentarsi davanti al General Manager. Titus dice di non volere disturbare troppo il GM, e voleva soltanto dirgli che la soluzione da lui trovata per il titolo dei pesi leggeri è ottima e fornirà un ottimo spettacolo al pubblico di Summerslam.
Il GM lo ringrazia e Titus va via. (74)

______________________________________________

Dopo pochi metri, però, Titus viene fermato da Neville



Il King of The Cruiserweight dice di smetterla di essere così felice visto che ha praticamente firmato la condanna di Tozawa. Da Summerslam sarà ancora Neville ad uscire come campione, mentre Tozawa e Daivari dovranno avere un lungo periodo di riabilitazione. (51)

______________________________________________

Jason Jordan vs The Miz w/t Maryse & The Miztourage

vs w/t

Il match è molto breve e vede Mizanin sopravvivere grazie a vari trucchetti e a fughe fuori dal ring per farsi proteggere dai suoi alleati. Approfittando della superiorità numerica Miz riesce a giocare con Jordan nonostante la difficoltà che trova nel aprire le difese del figlio di Kurt Angle. Il match si conclude grazie ad una distrazione portata da Maryse, la quale inizia a discutere con l'arbitro mentre, dall'altro lato, Dallas e Axel fermano Jordan per permettere a Miz di colpire con la Skull Crushing Finale (56)

______________________________________________

Dopo l'incontor Miz va sulla rampa e, dopo essersi fatto consegnare un microfono da Maryse, dice a Jordan che non è al livello della gente che c'è a RAW. Dovrebbe tornrsene a Smackdown, dove con l'aiuto del suo amico Chad Gable potrebbe forse riuscire a farsi prendere sul serio dalla gente. Qui non è possibile. Lui è qui solo a causa della presenza di suo padre e perché è un raccomandato.

Nell'arena risuona la musica d'ingresso del General Manager, il quale si presenta sullo stage.



Angle, rimanendo in mezzo tra Miz e il backstage, prende la parola, prendendo le difese di proprio figlio e ricordando a Miz quello che aveva detto settimana scorsa. Ad ogni azione ci sono delle conseguenze.
Oggi Miz ha vinto in maniera non sportiva, per questo motivo settimana prossima Jason Jordan sfiderà ancora The Miz. Ma questa volta il Bo Dallas, Curtis Axel e Maryse saranno banditi dal bordo ring. (69)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario sentiamo la entry music della RAW Women's Champion, Alexa Bliss.



La goddess arriva sul ring armata di microfono. Dice che non vede l'ora che arrivi Summerslam visto che sarà la più grande festa dell'anno, e non vede l'ora di poter festeggiare un'altro trionfo su Bayley. Perchè è veramente impossibile che Bayley possa realmente risultare un problema per lei, esattamente come non è stata un problema negli ultimi incontri che hanno avuto. Lei è Alexa Bliss, e in WWE non c'è nessun'altra ragazza al suo livello.

La entry song di Bayley risuona e l'Hugger si presenta sul ring.



Bayley dice ad Alexa che è si è montata la testa, e che a Summerslam le dimostrerà che quel titolo non le appartiene, e non lo merita.

La campionessa si avvicina a Bayley alzando il titolo in modo da portarlo all'altezza del viso della sua sfidante. Bayely guarda la cintura con attenzione e poi colpisce Alexa con la Bayley to Belly!
Alexa rotola fuori dal ring e torna verso il backstage dolorante alla schiena. (66)

______________________________________________

Kalisto vs Neville
vs
Oggi il King of The Cruiserweigth affronta uno dei pesi leggeri rimasti fuori da 205. Pratica che, però, in poco più di cinque minuti risolve con la Ring of Saturn, obbligando Kalisto a cedere (41)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario troviamo Roman Reigns sul ring.



Il Big Dog, vincitore del Triple Threat Match di settimana scorsa, è sul ring per ricordare a tutti proprio come settimana scorsa abbia messo a terra la schiena di Samoa Joe, battendo sia lui che Braun Strowman nella collisione più pericolosa dell'ultimo decennio. Oltre a questo, Reigns, ricorda di essere stato nel Main Event di Wrestlemenia per tre anni di fila, di aver costretto l'Undertaker al ritiro (boooo del pubblico) e di aver già dimostrato più di una volta al WWE Universe che è lui l'unico pronto ad avere in vita il titolo Universale visto che questo è il suo cortile.
Per questo, dice, Samoa Joe e Braun Strowman dovrebbero farsi da parte e lasciarlo andare da solo contro Lesnar. Tanto, dice, non hanno alcuna possibilità di uscire vincitori da quell'incontro e settimana scorsa l'ha dimostrato.



Nell'arena, accolto dal boato del pubblico, arriva Samoa Joe. L'uomo che ha fatto quasi svenire Brock Lesnar a Great Balls of Fire arriva sul ring e guarda Roman Reigns. Senza staccare il contatto visivo Joe ricorda a Reigns che l'ha già battuto più volte, e quindi non ha il diritto di arrogare domande di questo genere.
Reigns prova a rispondere, ma viene assalito alle spalle da Strowman!



Il mostro tra gli uomini lancia Reigns fuori dal ring, mentre Joe prova a prenderelo alle spalle. Strowman però scaraventa a terra Joe, per colpirlo con degli strike al corpo e, poi, metterlo KO con il running powerslam. Nel frattempo Reigns si è rialzato e colpisce Strowman con il superman punch, senza ottenere risultati. Al secondo Superman Punch Strowman barcolla, per poi essere messo a terra con una Spear. Reigns è l'unico rimasto in piedi questa settimana (78)

______________________________________________



Dal backstage vediamo Lesnar e Heyman che guardano quello che è successo sul ring. Entrambi sembrano contrariati e, quando nella stanza entrano Miz e il Miztourage discutendo se ne vanno. (85)

______________________________________________



Rollins e Ambrose stanno avviandosi verso il ring, quando incontrano Sheamus e Cesaro, che li fermano.



I campioni di coppia di RAW cercano di mettere zizzania nel duo ex-shield, dichiarando che è palese che Dean non sopporta Seth e che Seth stia nuovamente usando Dean solo per arrivare in alto, dove è tanto tempo che non è più in grado, da solo, di arrivare.

Dean e Seth fingono di non sentire quello che l'irlandese e lo svizzero gli hanno detto, e tirano dritti per il loro cammino. (69)

______________________________________________



I Revival salgono per primi sul ring, e prendono la parola. Dicono che come hanno già battuto tutte le coppie di RAW batteranno anche questo finto tag team, per ricordare al General Manager che loro sono i degni sfidanti di Sheamus e Cesaro e per questo a Summerslam loro dovranno essere gli sfidanti per il titolo. Nessuno potrà fermare i Top Guys da questo obiettivo. (44)

______________________________________________

Main Event
Dean Ambrose & Seth Rollins vs The Rivaval
vs

I Revival fanno valere la loro maggiore esperienza in team, e tengono a freno le incursioni di Rollins e Ambrose fino a quando non riescono a isolare Rollins. I due volte campioni di coppia di NXT fanno un lavoro di indebolimento tramite molti cambi rapidi, mentre Ambrose è al paletto che sbuffa e borbotta, attendendo la speranza del cambio. Questo però sembra non avvenire, e Ambrose è obbligato ad entrare nel ring a fermare il conteggio dopo ad una Shatter Machine dei Top Guys. Wilder lancia Ambrose fuori dal ring, stizzito, mentre si preparano per un'altra Shatter Machine. Questa volta però Rollins riesce a ribaltare la mossa e a raggiungere Ambrose tornato, a fatica, al paletto. Il comeback di Ambrose è devastante e lo porta ad eseguire la Dirty Deeds su Wilder, ottenendo poi un conto di tre. (75)

Con le immagini di Rollins festante su un paletto e Ambrose che lo guarda dubbioso dal centro del ring si chiude questa puntata di RAW. (Complessivo 68)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:17
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32627 views
  Share