XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
The_Teuz™
view post Posted on 8/8/2017, 16:15 by: The_Teuz™     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


PRESHOW

Luke Harper def. Erick Rowan
Hype Bros def. Lochal Athletes





Dopo ai titoli di testa di Smackdown, ad accogliere il WWE Universe è una musica nota, quella che annuncia l'arrivo del Greatest Of All Times, Chris Jericho.



The Ayatollah of Rock 'n' Rolla arriva sul ring con una sbrilluccicante sciarpa verde e la sua inseparabile lista. Una volta sul ring attende che il boato del pubblico cali, in modo da permettergli di parlare.

Chris ricapitola quello che è successo la scorsa settimana, quando ha chiuso Rusev nella Walls of Jericho obbligando il bulgaro a cedere. Y2J aggiunge che questo, per lui, era solo lavoro. Gli hanno detto che in serata avrebbe affrontato The Bulgarian Brute e si è limitato a sconfiggerlo. Cosa facile, lui è il migliore.

Ma Rusev non è stato in grado di accettare questo, l'ha presa sul personale. Dopo l'incontro ha deciso di attaccarlo alle spalle, mentre stava felicemente esultando con il WWE Universe. L'ha preso a calci, l'ha chiuso nella Accolade, l'ha fatto svenire.
Ora è una cosa personale anche per lui. Per questo, Jericho, invita Rusev a raggiungerlo sul ring.

Passano alcuni momenti di silenzio, poi la musica d'ingresso di Rusev risuona nell'arena.



Rusev si presenta sull stage, e urlando alla folla qualcosa in Bulgaro inizia a percorrere la rampa.

Jericho, allora, inizia ad urlare, acclamato dal pubblico, "Rusev, lo sai cosa succede a chi attacca alle spalle Jericho? Lo sai cosa succede a chi attacca Jericho mentre sta festeggiando? Lo sai cosa succede a chi fa fare la figura dello stupido a Jericho?
RUSEV, YOU JUST MADE THE LIST!
"
Per poi appuntare il nome di Rusev sulla sua lista.

Rusev sale sul ring e si porta a muso duro con Jericho, quest'ultimo lo guarda negli occhi e aggiunge "Rusev, sei in un mare di guai ora" (82)

______________________________________________

Jericho prova a colpire Rusev, ma viene fermato e colpito dal Bulgarian Brute, il quale continua a colpirlo fino a mandarlo a terra e a prepararsi per colpirlo con il Jumping Side Kick.
Ma dal backstage arriva, di corsa, AJ Styles.



L'US Champion arriva sul ring e colpisce Rusev, regalando la superiorità numerica a Jericho per reggere l'urto di Rusev, ma a supporto del bulgaro arriva Kevin Owens.



Anche KO corre sulla rampa e colpisce Styles, riportando la parità sul ring. Jericho è troppo stordito per aiutare AJ e questo si trova rapidamente in inferiorità numerica rispetto ai due avversari, i quali prendono il sopravvento stendendo anche Styles a seguito della Pop Up Powerbomb.

Rusev e Owens tornano nel backstage, lasciando AJ e Jericho sul ring a terra. (72)

______________________________________________



Renee Young è in compagnia di Natalya nella zona interviste di Smackdown, e sta chiedendo alla sfidante per il titolo femminile se si sente preparata all'incontro che avrà a Summerslam contro Naomi.
Nattie dice di essere sicura di se e del risultato, che nonostante Naomi sia una buona perfomer sicuramente non è al suo livello e la farà cedere alla Sharpshooter.

Ad arrivare nella zona interviste, mentre Natalya sta parlando, è la campionessa in carica Naomi



la quale fra presente a Natalya come anche Alexa Bliss prima e Lana poi pensassero di poter vincere facilmente contro di lei, e invece è sempre stata lei a vincere. E anche questa volta non pensa proprio che sarà diverso.

Le due si scambiano uno sguardo infuocato, ma tra loro passa Carmella



The Princess of Staten Island si limita a mostrare alle due avversaria la valigetta con il contratto del Money in The Bank e a dire che sarà l'ombra del titolo femminile. Quindi se ne va. (46)

______________________________________________

Tyler Breeze & Chad Gable vs The Ascension

vs

L'inizio del match vede un dominio a 360° da parte degli Ascension, i quali hanno una chimica rodata e, differentemente da Breeze e Gable, sanno come trovarsi. Gable viene infatti isolato da parte degli Ascension che raggiungono più volte dei near falls. Breeze e Gable sembrano non trovare la quadra dell'incontro, e solo un grossolano errore da parte di Konnor permette a Breeze di recuperare e di chiudere l'incontro con il Beauty Shot su Viktor. (34)

______________________________________________

Mentre gli Ascension si disperano per il fallimento appena subito, Tyler Breeze si fa passare un microfono e inizia a chiedere incessantemente agli Ascension dove sia Fandango e quando faranno tornare il suo amico e collega qui, visto che Hairspray sta per uscire dalla programmazione.

Gli Ascension continuano a rispondere di non sapere nulla e di aver finto di sapere qualcosa solo per avere un match, visto che è molto che non combattono in TV Shows.

Il Prince Pretty sembra non accettare la cosa e continua a chiedere, con quasi le lacrime agli occhi, dove sia Dango. (38)

______________________________________________

Le luci dell'arena si spengono mentre ancora Breeze e gli Ascension stanno discutendo.

Sullo schermo appare Fandango.



La seconda metà della Fashion Police è legato ad una sedia e ha in bocca un calzino tenuto con dello scotch. Fandango sta facendo dei versi, come se provasse a parlare senza risultato.

Dietro si vede muoversi un'ombra, ma senza la possibilità di vedere di chi si tratta. Una voce meccanica, come se fosse modificata da qualcosa posto davanti alla bocca, inizia a parlare.

Questa dice che al mondo l'ordine è solo una follia, una delirante decisione fatta da persone che credono di essere normali, giuste, perfette. Queste persone che si credono perfette vogliono guidare il mondo, con la loro spocchia e il loro controllo tramite la polizia.
Polizia che segue un ordine in cui crede, ma un ordine folle, falso.
E' l'entropia a guidare l'universo, l'entropia è l'obiettivo finale di tutto. Il caos assoluto, la degenerazione. Siamo tutti diretti verso il caos, è inutile opporsi, è completamente inutile. Esattamente come Fandango e Tyler Breeze.
Due baluardi della perfezione che subiranno lo stesso destino dell'ordine dell'universo, verranno distrutti dal caos.

A Summerslam potrà riavere Fandango, solo per essere distrutti entrambi.

Detto questo, una seconda ombra spinge la sedia dove Fandango è seduto e la ribalta. Una risata inquietante esce dal video accapponando la pelle dei presenti nell'arena.

Alla riaccensione delle luci Tyler Breeze è terrorizzato con gli occhi spalancati, e gli stessi Ascension non si trovano particolarmente bene. (37)

______________________________________________

The New Day w/t Big E vs The Colons
w/t vs

Il match è veramente rapido. I New Day dominano l'incontro senza troppi problemi ma vengono assaliti dagli Usos, ottenendo la vittoria solo per squalifica. (61)

______________________________________________

I Colons, mentre fuggono dal ring lasciando spazio a New Day e Usos discutono tra di loro (26)

______________________________________________



Jimmy e Jey Uso continuano a colpire i New Day e, grazie l'effetto sorpresa, riescono ad uscire vincitori nonostante la superiorità numerica dei campioni.
L'attacco, poi, si concentra su Xavier Woods, che viene colpito più volte alla gamba sinistra.

Gli Usos, poi, andandosene ricordano che questo è il Penitenziaro degli Usos, e che bisogna portare rispetto ai padroni di casa. (61)

______________________________________________

Un panel ci fa sapere che il main event di questa sera vedrà Chris Jericho e AJ Styles fare coppia contro Kevin Owens e Rusev. (74)

______________________________________________

Becky Lynch & Charlotte vs Lana & Tamina
vs

Match completamente controllato e dominato da parte di Charlotte e Becky, che però viene ribaltato da una power move di Tamina e da un pin improvviso fatto da parte di Lana (38)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario inizia la musica d'ingresso di Jinder Mahal, ma ad apparire sul ring sono i Singh Brothers



I due annunciano l'ingresso del campione WWE, il The Modern Day Maharaja Jinder Mahal.



Mahal, scortati dai fratelli Singh, arriva sul ring e annuncia di non essere per nulla spaventato da Shinsuke Nakamura. Il giapponese potrà anche aver battuto John Cena, ma il fatto di aver battuto un quarantenne non lo mette sicuramente nella posizione di essere in vantaggio su di lui.
Lui, infatti, è il campione di un miliardo e mezzo di persone, e combatte per loro. Non ha, per questo, nessuna paura di Shinsuke Nakamura.

Quindi, ripete lo stesso discorso, in Punjabi. (58)

______________________________________________

L'arena si oscura e il violino inizia a suonare, Shinsuke Nakamura arriva nell'arena per il pubblico entusiasta



Nakamura percorre la rampa muovendosi al ritmo della propria entry song fino a raggiungere il ring.

Una volta salito sul quadrato, Nakamura si pone ad un paio di metri da Mahal e, dopo avergli fatto un inchino dice a Mahal di farsi sotto.
Questo non perde l'occasione, ma Nakamura lo evita e lo mette a terra con una ginocchiata prima di occuparsi anche dei Singh Brothers. Si mette poi in posizione per la Kinshasa.

Ma viene colpito alle spalle da Mr. Money in the Bank!



Baron Corbin colpisce Nakamura con la valigetta, per poi colpirlo con la End of Days! (63)

______________________________________________

Siamo nel backstage e sentiamo qualcuno urlare da dentro un camerino.
Questo sta dicendo a qualcuno di non identificato che stanno rovinando il nome della famiglia e che lo stanno degradando, facendo diventare la loro famiglia un sinonimo di Buffoni.



Da questa stanza, poi, vediamo uscire Epico e Primo Colon che si allontanano parlottando tra loro. (37)

______________________________________________

Un panel ci fa sapere che sta per iniziare l'incontro che vedrà contrapporsi i team composti da un lato da Tye Dillinger e Sami Zayn, dall'altro da Aiden English e Mike Kanellis. (39)

______________________________________________

Sami Zayn & Tye Dillinger vs Aiden English & Mike Kanellis w/t Maria Kanellis
vs w/t

Incontro molto breve e che non cattura l'interesse del pubblico. Nonostante le continue distrazioni portate da Maria alla fine è il team composto da Zayn e Dillinger a vincere grazie all'Helluva Kick seguito dallo schienamento che Zayn ottiene proprio sul marito di lei. (46)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario sentiamo la musica di John Cena, il quale arriva sul ring.



John Cena arriva nell'arena, accolto dalla solita risposta mista del pubblico e dai "Let's go Cena, Cena Sucks".
Il 16 volte campione del mondo raggiunge il ring e inizia subito a parlare.

Ricorda che lui è un Free Agent, e che quindi non ha limiti di brand ma è una superstar sia di RAW che di Smackdown, e per questo oggi, qui a Smackdown, vuole parlare di qualcosa di, secondo lui, veramente grave successo a RAW. Le minacce fatte da Brock Lesnar, per bocca del suo manager Paul Heyman, verso Kurt Angle.

Non esiste, no, non può esistere che un campione venga a dirti "se non cambi questo match io a Summerslam non mi presento".
Cena dice di essere rimasto shockato mentre sentiva Heyman parlare, l'altro giorno.

A quanto pare il reigning, defending, undisputed WWE Universal Champion, Brock Lesnar si sente superiore a tutti gli altri lavoratori di questa federazione. Sente di avere la possibilità di prendere decisioni che non gli competono, di minacciare di non presentarsi ad un evento che dovrebbe avere il più grande Main Event della storia recente della federazione.

The Leader of the Cenation aggiunge che, a quanto pare, Brock Lesnar non è degno di essere campione se non intende difendere il proprio titolo in ogni occasione possibile. Un campione non deve solo essere forte, ma deve essere prima di tutto un degno esempio per chiunque lo veda. Lesnar, quindi, per quanto sia un campione regnante e indiscusso sicuramente non è un campione che difende il proprio titolo.

Detto questo Cena fa per tornare nel backstage (95)

______________________________________________

Ma Cena viene fermato prima di riuscire a scendere dal ring, la musica di Dolph



Lo show off lo ferma dicendogli che ha detto tante belle parole. Ma da quanto tempo è che Cena si fa vedere solo quando vuole lui? Quanto tempo è che non fa un match senza che questo voglia dire "titolo mondiale"?

Cena ride alle affermazioni di Ziggler e, dopo essere tornato al centro del ring, lo invita a raggiungerlo per un incontro. (78)

______________________________________________

John Cena vs Dolph Ziggler
vs

Il match è gradito dal pubblico e sembra anche attirare l'audience per quello che sta succedendo sul quadrato in vista del Main Event. Cena domina la parte iniziale, mentre Ziggler recupera verso la fine. L'incursione di Randy Orton, però, distrae Ziggler che rischia di subire l'Attitude Adjustement di Cena ma riesce a scivolare dietro alla schiena del leader della Cenation. Ziggler, poi, viene lanciato fuori dal ring da Cena e inizia a discutere con Orton, il quale estrae dal nulla un RKO regalando la vittoria per squalifica a Ziggler. (68)

______________________________________________

AJ Styles & Chris Jericho vs Kevin Owens & Rusev
vs

Il match è bello ed cattura moltissimo l'interesse del pubblico anche grazie all'ottimo Story Telling fatto da questi atleti. Anche la backstory che c'è tra Owens e Jericho aiuta nella costruzione della storia che tanto attira il pubblico. Il match è molto equilibrato e va a concludersi a causa di una svista da parte dell'arbitro. Infatti l'arbitro stava sincerandosi delle condizioni di AJ Styles caduto male fuori ring dopo che Kevin Owens lo ha buttato fuori per evitare intromissioni sulla sequenza finale, nel frattempo Owens da il cambio a Rusev che entra sul terreno e si prepara per il Jumping Side Kick su Chris Jericho, uomo legale.
Ma prima che il colpo possa partire l'arbitro obbliga Rusev ad uscire, non avendo visto il cambio tra lui e Owens, e facendo rientrare quest'ultimo sul ring. Questo, in piena discussione con l'arbitro, viene preso di sorpresa da Jericho con la Codebreaker facendo così vincere il team face. (64)

______________________________________________

Dopo l'incontro AJ e Jericho tornano nel backstage, mentre Owens è carico d'ira verso l'arbitro e gli urla contro che deve stare più attento, non è possibile che non si accorga di una cosa fondamentale come un cambio e che è colpa sua la sconfitta di questa sera. L'arbitro, intimorito, esce dal ring e indietreggia sulla rampa (77)

Con KO che sbraita nei confronti dell'arbitro si chiude la puntata di oggi di Smackdown (68)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:17
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32627 views
  Share