XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
Hickem
view post Posted on 2/11/2018, 19:33 by: Hickem     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,084

Status:


I top secondo me:

1) The Miz: C'è poco da dire, l'hai reso una superstar in tutto e per tutto. Il main event di Wrestlemania doveva essere suo per quello che ha dato a quel titolo e per la crescita enorme che ha avuto. E merito di questo è anche della tua scrittura.
2) Emma: Anche qui, hai preso un personaggio che in WWE veniva bistrattato e l'hai trasformato in un qualcosa di OLTRE. Emma è una delle cose migliori della tua divisione femminile e, anche qui, è merito sopratutto tuo.
3) Kevin Owens: Stavo per dire Roman Reigns ma il mio amore per KO (sin dai tempi della ROH) me lo fa preferire. Ora ci vuole una cosa: il WWE Title.
Menzione d'onore per Strowman, assolutamente devastante e l'hai costruito splendidamente.

Flop:
1) Balor: Non mi è piaciuta la gestione del demone, Balor così in basso non me lo aspettavo. Spero onestamente che possa arrivare la sua rinascita nella stagione 2, si merita di essere il prossimo campione mondiale. E te la sparo lì... Potrebbe essere lui a spodestare Strowman.
2) Samoa Joe: Mi aspettavo di più dal suo regno titolato, speravo potesse essere la "rivincita" sulla WWE odierna che preferisce Reigns a uno come Joe e qui mi ha largamente deluso.
3) Lesnar. Costruito benissimo per la prima parte del diario, dopo la perdita del titolo universale molto ma molto sottotono. Prometteva benissimo la storia del dover combattere per forza e sembrava, quasi, che si aprisse una rivalità con i piani alti di Raw ma poi s'è concluso con nulla.

Due parole voglio spenderle pure per la Rebellion, secondo me una delle cose più belle e riuscite del diario. Tutti te la criticano perchè è stata Brie Bella a iniziare il tutto ma, invece, secondo me è la cosa che più ha senso. Nelle ultime settimane nel mio tempo libero mi sto recuperando Total Divas sul WWE Network (giusto perchè è un prodotto leggero e a tratti divertente e di solito lo guardo mentre faccio altre cose) e mentre leggevo la sua Rebellione mi dicevo "Cazzo, Brie è la persona più adatta a fare una cosa del genere. Il suo peso politico all'interno della divisione non è da sottovalutare e ci ha azzeccato in pieno". Se l'avesse fatta una lottatrice assurda come Sasha o come Asuka avrebbe avuto lo stesso effetto? Nope.
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32617 views
  Share