XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
Hickem
view post Posted on 6/11/2018, 18:40 by: Hickem     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,084

Status:


Raw che mi ha sorpreso. Di solito le puntate post Wrestlemania tendono a essere deboli e a proporre giusto gli strascichi del PPV della sera prima, qui invece si costruisce tanto.

Miz che si prepara ad avere qualcuno al suo fianco migliore di quelli che ha, magari gli AOP? Interessante come tu stia andando per Miz Rollins quando in realtà ci dovrebbe essere una sorta di strascico con Ambrose. Spero non ci sia il triple threat parte 2 al prossimo PPV.
GLOW è interessante, il talk show mi piace e ci sta. Solo che avrei pensato a qualcun altro per condurlo (Ti han già citato la Bliss e ho letto la tua risposta, ma ci starebbe costruirla come la Miz femminile) ma aspetto di vedere i risultati prima di commentare bene su sta cosa.
Non condivido, invece, alcune scelte del Draft. Avrei preferito Sasha a Smackdown - land of opportunities quando lei è quello di cui ha bisogno - con la Jax a Raw.
Chiudo con un pensiero sul ME. Felice che la prima sconfitta di Strowman sia da parte di Miz e che Owens si butti prepotentemente sul WWE Title ma... Heel vs Heel? Turna il Monster? Turna Owens? Io spero che tu gli dia un regno migliore di quello che gli è stato dato dalla WWE e non vedo l'ora di vederlo.
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32619 views
  Share