XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2022, 13:09     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Tra la sfida tra regine ed il lancio della sfida di Toni Storm devo dire che questa puntata di Glow è stata molto interessante. Entrambe le storie mi stanno prendendo molto, sarà curioso vedere chi e come reclutare Emma per il suo team.
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 22:37     +1   +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE (Isabel. @ 22/8/2022, 23:30)
La "sfida tra regine" è la cosa che cattura di più la mia attenzione. Ci sono tante buone idee che permettono al diario di reggersi in piedi anche quando, magari, c'è più magra a livello di storie o comunque le puntate sono molto molto semplici. Mi incuriosisce il fatto che i segmenti in cui c'è Emma siano sempre - o quasi - parlati (col discorso diretto, intendo).

Onestamente non mi ero mai reso conto di quanto discorso indiretto inserisco nei segmenti che mi interessano di più
E di come in questi ci sia in molti di essi Emma

CITAZIONE (Kakihara The Yakuza @ 23/8/2022, 14:09)
Tra la sfida tra regine ed il lancio della sfida di Toni Storm devo dire che questa puntata di Glow è stata molto interessante. Entrambe le storie mi stanno prendendo molto, sarà curioso vedere chi e come reclutare Emma per il suo team.

Allora, qui c'è una cosa da sapere :facepalm:
Questa sfida doveva avvenire a Meltdown dopo il match con Asuka
Ma mi sono dimenticato di fare i segmenti che iniziavano a far interagire Emma e Toni :facepalm:

Quindi ho dovuto spostare tutto in avanti
:macosacifaccioqui:
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 23:55     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



PRE SHOW

Preshow
Titus, Neville & Jeff Hardy def. Baron Corbin & The Usos

Candice LeRae def. Ruby Riott



Venerdi, Prima Settimana, Novembre 2018
Coughlin-Alumni Stadium
13033 Spettatori

Ring Zone


La puntata viene aperta dal General Manager di SmackDown che premette subito, nel tentativo di far calare i fischi, che è qui solo per parlare delle Series e che sarà il Main Event della serata il 'Table Face to Face' tra lui, Titus e la CEO della federazione Stephanie McMahon.
Si prende qualche secondo per parlare di quanto siano importanti le Series e, allo stesso tempo, di quanto sia importante per SmackDown vincere e rubare una stella a RAW dopo il disastro che è stato lo ShakeUp a causa dell'intromissione di Titus nei lavori della dirigenza.
Quindi, dice, che per quanto debba ancora decidere a chi far prendere parte alla Battle for Predominance è certo che i primi due punti saranno chiaramente di SmackDown visto che per gli altri incontri ha già deciso chi mandare a difendere il BLU.
Nell'incontro di coppia sarà il team che più di tutti è icona di SmackDown in questo periodo: Gli Ascension.
Nel classico match cinque contro cinque ad eliminazione, invece, saranno Kevin Owens, Daniel Bryan, Samoa Joe, Baron Corbin e Jason Jordan a difendere l'onore di SmackDown.
Detto questo, torna nel backstage.


Yesterday


Un breve footage video mostra l'incontro tra Brie Bella ed Emma avvenuto ieri dopo la puntata di GLOW Again. Si sente una discussione tra le due riguardo alla sfida di Toni Storm. Il risultato finale è la decisione di lasciare ad Emma la formazione della squadra. E che faccia in modo di non far far figuracce al Main Roster.


Tag Team Match
Love Hunt vs Aiden English & Elias


L'incontro ruba solo circa cinque minuti, e il team composto da English ed Elias riesce a trovare la vittoria schienando Ramiro Love
Winner: Aiden English & Elias


Ring Zone


Mentre Aiden e Elias tornano nel backstage esultando la theme song cambia improvvisamente dando spazio a quella dei campioni di coppia, gli Gli Ascension. Questi prima abbattono i vincitori dell'ultimo match e poi vanno sul quadrato perché vogliono parlare al pubblico.
Prima esaltano il loro incontro di WWE Meltdown, dove hanno distrutto la Cruiser Alliance, poi esaltano loro stessi riprendendo le parole del General Manager di soli pochi minuti prima dichiarando con tranquillità di aver distrutto e portato alla polverizzazione tutta la divisione di coppia di SmackDown.
E' giusto che siano loro ad occuparsi di spezzare RAW.

Il siparietto viene interrotto dall'arrivo degli Usos, i quali fanno notare che l'unico motivo per cui i regnanti delle Wastleands sono ancora campioni è solo perché non hanno ancora affrontato loro due, lanciando la sfida che viene accettata in derisione dagli Ascesi.
Ma non oggi, decretano.


Single Match
Taya vs Alexa Bliss


Breve incontro di poco meno di sei minuti, all'inizio Taya fa la parte della Powerhouse che gestisce la più minuta avversaria ma in conclusione è una facile vittoria da parte di Alexa
Winner: Alexa Bliss


Intervista


Breve intervista di Dasha Fuentes alle campionesse di coppia Candice LeRae e Kay Lee Ray che viene interrotta dal Team Free Hugs che punzecchia le campionesse sulla loro difesa sporca.


Ring Zone


Le telecamere tornano sul ring, dove un nervoso ed agitato Curt Hawkins è munito di microfono e vuole parlare al WWE Universe. E' incazzato, incazzato con l'intero Titus WorldWide, è incazzato perché è stato attirato dalle sirene di Titus che prometteva opportunità e titoli a tutti, a chiunque respirasse nella sua aura.
Ma lui è stato ignorato, bullizzato. Ha dovuto sgomitare per ottenere delle opportunità nonostante le fossero state promesse. Ha dovuto urlare per poter affrontare Neville, a Battleground ha dovuto liberarsi di Gargano per ottenere una possibilità a fianco di quella sega di Crews.
Hawkins si ferma con lo sguardo nel vuoto, resosi conto di aver appena detto qualcosa di troppo. Dalla rampa arrivano di corsa Titus, Neville e Apollo Crews che fermano un tentativo di fuga di Mr. Main Event.
A fermare quello che sarebbe stato un pestaggio è Shane McMahon, che acconsente ad un match tra Crews e Hawkins, a patto che tutti gli altri se ne tornino nel backstage


Single Match
Apollo Crews vs Curt Hawkins


L'incontro dura circa cinque minuti, di cui almeno la metà sono vili tentativi di Curt Hawkins di sfuggire alla contesa per colpire alle spalle Crews. Alla fine è Apollo a vincere per squalifica, dopo essere stato colpito con una sediata.
Winner: Apollo Crews by DQ


Backstage


Le telecamere raggiungono il backstage dove la coppia forzata composta da Kevin Owens e Daniel Bryan sta battibeccando tra l'essere contenti di essere decretati parte del team di SmackDown e il voler chiarire agli Ascension che non hanno mai battuto neanche loro.


Single Match
Kassius Ohno vs Roman Reigns


L'incontro è uno Squash di meno di un minuto, dove Reigns abbatte con una spear Ohno
Winner: Roman Reigns


Ring Zone


Roman Reigns continua un veemente attacco ai danni di Kassius Ohno che viene interrotto da una nuova apparizione di Titus che porta il Big Dog ad allontanarsi


Ring Zone


Dopo uno stacco pubblicitario si torna sul ring, dove Kurt Angle sta elogiando suo figlio Jason Jordan per aver ottenuto un posto nel team di SmackDown. Questo, dice, dimostra come Double J ormai sia ai vertici di questo sport. L'intero intervento viene interrotto dall'attacco alle spalle di Mike Kanellis. Tra Mike e Jason nasce una rissa, che il General Manager trasforma in un incontro vero e proprio.


Single Match
Jason Jordan vs Mike Kanellis


L'incontro è buono e mette in mostra le capacità di entrambi gli atleti. A trionfare è Mike sfruttando un low blow di Maria ai danni di JJ ad arbitro distratto.
Winner: Mike Kanellis


Backstage


Breve promo d'autopromozione dal backstage di Jeff Hardy dove si chiede perché sia stato selezionato Baron Corbin nel team di SmackDown e non lui.


Ring Zone


SAniTy al completo è sul ring per permettere al proprio Leader, Eric Young, di far sapere al pubblico di sentirsi molto solo ultimamente, visto che non ritiene gli venga dato abbastanza spazio.
Perciò se lo prenderà da solo accettando la sfida di chiunque voglia affrontarlo.
A presentarsi è Erick Rowan


Single Match
Erick Rowan vs Eric Young w/t SAniTy


L'incontro dura una dozzina di minuti ed è diviso in due fasi separate e ben distinte. Una prima dove Erick Rowan fa valere la propria stazza dominando la contesa ma non riuscendo a concretizzare, una seconda metà dove l'ingombrante presenza a bordo ring di Wolfe e Dain diventa determinante permettendo a Young di trionfare.
Winner: Eric Young


Ring Zone


Dopo una pubblicità promozionale per Surivor Series il ring diventa teatro del Main Event. Una situazione che Stephanie e Shane non riescono a tenere sotto controllo. L'acceso astio tra The Rock e Titus è straripante e ogni tentativo di mediazione della discussione tra i due fallisce miseramente. Shane ad un certo punto lascia cadere il microfono e si allontana, mentre la CEO continua a sforzarsi a tentare di calmare gli animi, fino a quando non è Titus a spegnere le urla dicendo che tutta questa situazione dovrà avere una fine, e sarà alle Series.
Steph prende la palla al balzo, e lancia lì un Team Rock vs Team Titus che sembra smorzare gli animi portando i due ad ascoltare Stephanie e fare le loro 'richieste in caso di vittoria'. Da un lato The Rock chiede lo scioglimento del WorldWide, dall'altro lato Titus il licenziamento di The Rock.
Nonostante Stephanie non sembri del tutto d'accordo sulla richiesta del campione WWE, sembra che Rock sia disposto a mettere in gioco il suo posto di lavoro. Il tutto con un sorriso strafottente e sicuro di se.
Il tutto porta anche ad una stretta di mano tra i due, stretta che però non viene mollata da Rock, che tira a se Titus e, con l'altra mano, avvicina il microfono alla bocca.
'Ah, giusto, me ne stavo dimenticando. Ho scelto il partecipante di SmackDown alla Battle for Predominance: sarà Neville'
Quindi molla la presa e, ridendo, se ne va. Lasciando la chiusura di puntata ad un Titus impietrito con degli occhi sgranati e increduli...


Preshow (80 - 68)
The Rock apre la puntata parlando delle Series (90)
Yesterday after Glow (78)
Love Hunt vs Aiden English & Elias (52)
Ascension talk to the Universe (80)
Taya vs Alexa Bliss (60)
Intervista campionesse di coppia (88)
Curt Hawkins promo (91)
Apollo Crews vs Curt Hawkins (67)
Backstage Owens e Bryan (80)
Kassius Ohno vs Roman Reigns (56)
Reigns continua ad attaccare Ohno (87)
Promo JJ, attaccato da Kanellis (84)
Jason Jordan vs Mike Kanellis (67)
Promo Jeff Hardy (78)
Eric Young open to every opponent (75)
Erick Rowan vs Eric Young w/t SAniTy (62)
Table face to face (99)
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 17:00     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


NEWS
Novembre 2018 - Seconda Settimana



Licenziamenti


Nella notte sono arrivate le ufficializzazioni di due licenziamenti nel roster della WWE: Summer Rae e Gran Metalik. Entrambi hanno deciso di non rinnovare con la compagnia.

Nuovi Campioni


Nella notte di Mercoledì, ad NXT Europe, Alicia Fox ha sconfitto Bobbi Tyler diventando nuova campionessa dell'European Brand

Monday Night RAW


A RAW ci saranno i primi 3 match validi per il percorso alle Survivior Series del team di RAW, nonostante l'annuncio i profili social della federazione non hanno annunciati quali saranno gli incontri e, per tanto, non si sa ancora quali siano gli accoppiamenti.
Inoltre John Cena parlerà della situazione relativa ai tag team

Rainbow Dash


Durante il weekend sono state molte le voci relative a discussioni tra Gargano e la GM Trish Stratus vista la volontà di Mr. Wrestling di vendicarsi su Hawkins, ma la GM è stata irremovibile al riguardo: Chi è di Rainbow Dash non può affrontare atleti fuori dalla categoria.

NXT


Prima semifinale della Dusthy Rhodes Tag Team Classic tra Unholy Beards e Street Profits. Toni Storm parlerà a cuore aperto alla divisione femminile. Bryan Cage esordirà in Ring.

GLOW Again


Emma, a seguito del colloquio con Brie Bella, avrà il ruolo di decretare la squadra per le Series per affrontare NXT, e si presenterà al pubblico per questo.
Le IIconics affronteranno la Tea-Generation X, mentre Nikki Cross ha chiesto ed ottenuto un rematch con Alexa Bliss.
Leva Bates ha pubblicato su instagram un post in cui fa sapere che ci sarà la prima puntata dell'Hugging Zone, dove l'ospite speciale sarà Dakota Kai

SmackDown


Titus affronterà Curt Hawkins, mentre Kevin Owens, Daniel Bryan, Samoa Joe, Baron Corbin, Jason Jordan e Neville saranno invitati dal General Manager per il giuramento per l'onore di SmackDown.
Jey Uso condividerà il ring con Viktor, mentre Buddy Murphy scenderà in campo contro Roman Reigns.




Let's Play!


Unholy Beards vs Street Profits (+1)
Alexa Bliss vs Nikki Cross (+1)
IIconics vs Tea-Generation X (+1)
Roman Reigns vs Buddy Murphy (+1)

Special road to Series
Dati i 12 partecipanti alle road To Series di RAW (Adam Cole, Aleister Black, Cesaro, Dark Shadow, Dolph Ziggler, Finn Balor, King Luke Harper, Randy Orton, Rusev, Seth Rollins, Sheamus e Shinsuke Nakamura) indicare:
Il partecipante al Battle for Predominance Match (+10)
I cinque membri del team RAW (+2 ogni nome indovinato; +30 se indovinati tutti)



Edited by The_Teuz™ - 9/9/2022, 18:07
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 19:54     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


Let's Play!


Unholy Beards vs Street Profits (+1)
Alexa Bliss vs Nikki Cross (+1)
IIconics vs Tea-Generation X (+1)
Roman Reigns vs Buddy Murphy (+1)

Special road to Series
Dati i 12 partecipanti alle road To Series di RAW (Adam Cole, Aleister Black, Cesaro, Dark Shadow, Dolph Ziggler, Finn Balor, King Luke Harper, Randy Orton, Rusev, Seth Rollins, Sheamus e Shinsuke Nakamura) indicare:
Il partecipante al Battle for Predominance Match (+10) King Luke Harper
I cinque membri del team RAW (+2 ogni nome indovinato; +30 se indovinati tutti e 5) Seth Rollins, Shinsuke Nakamura, Aleister Black, Randy Orton e Finn Balor
 
Top
view post Posted on 12/9/2022, 13:55     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Unholy Beards vs Street Profits (+1)
Alexa Bliss vs Nikki Cross (+1)
IIconics vs Tea-Generation X (+1)
Roman Reigns vs Buddy Murphy (+1)

Special road to Series
Dati i 12 partecipanti alle road To Series di RAW (Adam Cole, Aleister Black, Cesaro, Dark Shadow, Dolph Ziggler, Finn Balor, King Luke Harper, Randy Orton, Rusev, Seth Rollins, Sheamus e Shinsuke Nakamura) indicare:
Il partecipante al Battle for Predominance Match (+10) Alaister Black
I cinque membri del team RAW (+2 ogni nome indovinato; +30 se indovinati tutti) Dark Shadow, King Luke Harper, Randy Orton, Seth Rollins & Shunsuke Nakamura
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 22:51     +1   -1

Wild Girl

Group:
Member
Posts:
11

Status:


La WWE è un universo a parte difficilissimo da gestire, ma se il diario è in piedi da così tanto tempo, e hai addirittura superato i cinque anni, è evidente che non è impossibile muoversi a Stamford. Seguo!
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 12:23     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE (Wild Girl @ 18/9/2022, 23:51) 
La WWE è un universo a parte difficilissimo da gestire, ma se il diario è in piedi da così tanto tempo, e hai addirittura superato i cinque anni, è evidente che non è impossibile muoversi a Stamford. Seguo!

Adesso meno, ma quando facevo uno show al giorno era proprio un lavoro :XD:
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 12:46     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



PRE SHOW

Preshow
Billie Kay & #Supremacy sconfiggono Dakota Kai & Tea-Generation X

The Miz, Zack Ryder, AJ Styles & Dark Shadow sconfiggono Bobby Roode, Braun Strowman, Dean Ambrose & Finn Balor

Pete Dunne sconfigge Shinsuke Nakamura



Lunedi, Seconda Settimana, Novembre 2018
Nassau Memorial Coliseum, Uniondale, New York
14206 Spettatori

Ring Zone


La puntata si apre sul ring, dove John Cena sta attenendo che i Pyros terminino e gli permettano di prendere parola.
L'amministratore di RAW spiega che vuole aprire la puntata risolvendo il grande problema della divisione di coppia.

Dopo un momento di silenzio il segmento transiziona su un video registrato la scorsa settimana, dove veniva mostrata la discussione tra i vari team sia per il titolo che per l'occasione di rappresentare RAW alle Series.


Questo è il problema, dice Cena, e oggi è qui con la soluzione.
In primis i Canadian Outbreak avranno il giusto compenso per quanto successo a Meltdown, e stasera affronteranno gli AoP per i titoli di coppia nel Main Event.

Poi, spiega, c'è da parlare delle Series. Ha selezionato sei team di RAW, sapendo che l'onore delle Series sarà in mano a solo uno di loro. Allo stesso tempo ritiene gli Authors of Pain, in quanto campioni, ideologicamente più adatti a ricoprire questo ruolo. Ma, allo stesso tempo, tra tre ore i campioni potrebbero essere i Canadian Outbreak. Perciò questi due team partiranno dal secondo turno. Direttamente dalla prossima settimana in semifinale dove attenderanno i vincitori dei due match che si svolgeranno questa sera:
I vincitori tra i Concealers e il New Day affronterà i canadesi in semifinale, invece chi troverà il successo nello scontro tra Breezango e il nuovo team formato da Bray Wyatt e Bo Dallas si troverà a scontrarsi con gli Authors of Pain.

Salutando il pubblico il GM si appresta ad allontanarsi


Ring Zone


Ma l'arrivo di Aleister Black e Paul Heyman lo fermano. Il fondatore dell'ECW, come tramite dell'ex campione intercontinentale, vuole infatti recriminare quanto successo la scorsa settimana ed esigere il rematch contro The Miz per il titolo Intercontinentale.
Cena sorride, e dice che ne parleranno più tardi nel caso, ma che ora devono occuparsi di qualcos'altro. Indicando lo stage fa notare che King Luke Haper e Queen Peyton Royce stanno entrando nell'arena, il match tra Black e Harper valido per il posto nel team RAW è UP NEXT


Single Match
Qualification for Survivor Series Red Team
First Round

Aleister Black w/t Paul Heyman vs King Luke Harper w/t Queen Peyton Royce


La backstory tra i due avversari è ancora fresca e l'astio che li coinvolge è trainante nell'incontro crudo tra i due. Lo stesso Harper accusa Black di avergli fatto perdere l'occasione di diventare campione IC perdendo con The Miz.
E' comunque una distrazione provvista da Peyton Royce, che sale sull'apron e ferma l'olandese da prendere un rebound per non colpirla nuovamente come qualche settimana fa. Questo permette ad Harper di mettere a segno il Dandy Slam vincendo l'incontro
Winner: Luke Harper


Ufficio del General Manager


Le telecamere hanno una breve transizione nell'ufficio del General Manager John Cena, dove Pete Dunne sta tenendo attiva una videochiamata tra il GM e Titus. Il WWE Champions sta chiedendo, al limite del pregando, il GM di RAW di permettergli di usare atleti di RAW per le Series per il suo incontro contro il team Rock. Cena gli risponde che la cosa non è possibile per via del contratto stipulato dai due brand in vista del PPV.
La telecamera va in pubblicità mentre i due stanno ancora parlando.


Survivor Series
RAW vs Smackdown
Survivor Series Traditional 5 on 5 Elimination Match

Team RAW (???, ???, ???, ???, ???) vs Team Smackdown (Kevin Owens, Daniel Bryan, Samoa Joe, Baron Corbin, Jason Jordan)

RAW vs Smackdown
Tag Team Match

??? (RAW) vs The Ascensions (SmackDown)

RAW vs Smackdown
Three Stages of Supremacy
???, ???, ???

??? (RAW) vs Neville (SmackDown)

Survivor Series Traditional 5 on 5 Elimination Match
If Team Rock will win, Titus WorldWide will be dismantled
If Team Titus will win, The Rock will be fired

Team The Rock (???, ???, ???, ???, ???) vs Team Titus (Titus, ???, ???, ???, ???)

Survivor Series Traditional 5 on 5 Elimination Match
Team Glow (Emma, ???, ???, ???, ???) vs Team NXT (Toni Storm, ???, ???, ???, ???)

WWE Universal Championship
Triple Threat Match
AJ Styles © vs Dean Ambrose vs Braun Strowman


Ufficio del General Manager


Al termine della pubblicità le telecamere sono ancora sulla conversazione tra Titus, Dunne, Cena e Gulak. Conversazione che viene brutalmente interrotta dall'arrivo trafelato di Chris Jericho. L'uomo del millennio si disinteressa di quanto sta succedendo e sbatte la porta dietro alle sue spalle, per poi appoggiarcisi sopra. Guarda il GM e, con uno sguarda spaventato 'E' un dannato psicopatico John. UNO PSICOPATICO'
Le telecamere transizionano a nero per raggiungere il ring


Ring Zone


Le telecamere si spostano sull'ingresso nell'arena dei Canadian Outbreak, che faranno da spettatori interessati all'incontro tra New Day e Concealers


Tag Team Match
The New Day vs The Concealers


Incontro ottimo tra due team incredibilmente dinamici, che riescono a tenere intensità per tutti i dieci minuti della contesa. A trionfare, alla fine, sono i multicampioni del New Day grazie ad un roll up di Kofi ai danni di Duk.
Winner: New Day


Backstage


Un brevissimo promo dal Backstage di Peyton Royce, supportata da Billie Kay, si occupa di innalzare il proprio status di Regina e, allo stesso momento, sbeffeggiando sia la sua prossima avversaria Paige che la autoproclamata regina Charlotte


Single Match
Paige vs Peyton Royce w/t Billie Kay


Incontro abbastanza breve che si attesta su un'ottima sufficenza riuscendo anche a trascinare il pubblico nella contesa. Chiave di volta della sfida è l'apparizione a bordoring di Charlotte che distrae Peyton e permette a Paige di trovare la vittoria con RamPaige.
Winner: Paige


Backstage


Un breve passaggio a Backstage mostra la preparazione dei Canadian Outbreak in vista della sfida titolata del Main Event.


Single Match
Qualification for Survivor Series Red Team
First Round

Seth Rollins vs Dolph Ziggler


Seth e Dolph sono delle garanzie sul quadrato, e il minutaggio di circa un quarto d'ora permette a loro di costuire un crescendo per poi arrivare allo schienamento finale di Rollins a seguito della Rain Trigger
Winner: Seth Rollins


Ring Zone


Ad incontro terminato Seth Rollins si autodefinisce capitano della congregazione rossa per le Series e annuncia che lo show rosso è ora Monday Night Rollins


Miz's Locker Room


Le inquadrature si spostano nel camerino dell'Intercontinental Champion The Miz il quale, supportato dagli Authors of Pain, si prende qualche minuto per un discorso sulla fondamentalità e l'importanza del titolo Intercontinentale che ora è nuovamente tornato in suo possesso e di come sia fondamentale avere un campione vero, e valido, all'interno del red brand dato che AJ Styles non si può definire tale.
Tutto questo prodromo è finalizzato però ad attaccare verbalmente Undertaker, al quale viene assicurato che come è nato alle Series quest'anno verrà ucciso alle Series.
Parola dell'A-Lister.


Tag Team Match
Breezango vs Bray Wyatt & Bo Dallas


In una contesa che raggiunge a stento i sette minuti viene raccontata la difficoltà di cooperazione tra il neoformato team composto dal portatore della luce verde e Bo Dallas. Nonostante la netta superiorità di Wyatt in tutta la contesa è evidente che il Bo-liever non si sente troppo a suo agio nella situazione e questo porta, insieme ad una serie di fortunati e fortunosi avvenimenti, Tyler Breeze a trovare lo schienamento vincente ai danni proprio di Dallas
Winner: Breezango


Backstage


La telecamera raggiunge nel backstage la WWE Universal Women's Champion Emma e la sua First Follower Liv Morgan. Le due stanno lamentandosi in una diretta live con i follower della campionessa di quanto avvenuto Giovedì scorso a GLOW Again, quando Toni Storm è costata loro il titolo di coppia.
Ad interromperle arriva Nikki Cross che si avvicina, seguita da una sorridente Dakota Kai, abbracciando stretta Suzie, la sua valigetta del Money In The Bank. Con fare inquietante la Twisted Sister sussurra alle orecchie di Emma che 'Will play together' e si appoggia con la testa sulla spalla dell'australiana.
Kota ride per l'avvenuto, ma questo fa scattare Liv Morgan e che prende a muso duro la neozelandese dicendole che inizia a vedere uno schema, e questo non le piace.
La scena va a nero


Ring Zone


Lo show torna in diretta sul ring, dove Dean Ambrose è armato di microfono e pronto a parlare al pubblico del Nassau Memorial Colosseum. Il suo cruccio, in questo momento, è quanto avvenuto a Meltdown e, peggio ancora dice, la scorsa settimana a RAW.
Infatti il suo match valido per il titolo Universal è stato reso nullo dall'intromissione di quella testa vuota di Braun Strowman, e per punirlo la dirigenza cosa ha deciso? Di inserirlo nel match titolato delle Survivor Series.
Non ha senso e non riesce a capire come questa cosa possa essere ritenuta accettabile, a lui tutto questo sembra Bullshit. Chiede quindi al pubblico cosa ne pensa, e anche loro iniziano a cantilenare 'Bullshit' rispondendo all'ex SHIELD.
Dice, quindi, che l'intrusione nei suoi affari di Strowman è il motivo per cui ora non è Universal Champion


A rispondere a questo, però è proprio l'Universal Champion AJ Styles. Costui si palesa sullo stage e raggiunge il ring, dicendo che sì, è d'accordo con lui. Non ha senso che Strowman venga premiato per aver rovinato il loro match da cinque stelle, ma che però non ha fatto altro che anticipare il verdetto della contesa: 'And Still Universal Champion, AJ Styles'.


I due discutono sul ring, fino al sopraggiungere di Braun Strowman. Il mostro tra gli uomini è di poche parole, e preferisce i fatti. Quindi corre sul ring per menare le mani. Sia Styles che Ambrose, però, rotolano fuori da quadrato in tempo e si allontanano lasciando Strowman da solo a troneggiare e minacciare al centro del ring.


Backstage


Un breve segmento nel backstage mostra Bray Wyatt rassicurare Bo Dallas, spiegandogli come lui sia la speranza e che se dovesse perderla sarebbe un disastro per chiunque.


Single Match
Qualification for Survivor Series Red Team
First Round

Cesaro vs Sheamus


Incontro molto fisico tra i due lottatori europei, che dopo una dozzina di minuti vede trionfare Cesaro a seguito della Neutralizer
Winner: Cesaro


Backstage


Le telecamere raggiungono brevemente il backstage, dove vengono mostrati dei paramedici occuparsi di Xavier Woods mentre Kofi Kingston e Big E cercano di capire chi possa averlo attaccato.


Interview


Breve carrellate di interviste di Charly Caruso ai sei atleti che combatteranno settimana prossima per la qualificazione per il Red Team alle Series


Interview


Le scene tornano nel presente, dove Charly Caruso è in compagnia di Charlotte e Becky Lynch. L'intervista verte sulle parole d'inizio puntata di Peyton, che si è dichiarata come unica regina della federazione.
La Genetically Superior dice che sono anni che lei è la regina, e non ha mai avuto bisogno di una stupida quanto bizzarra corona per dimostrarlo a tutti. E le farà rimangiare quella corona quando si prenderà il titolo femminile degli Stati Uniti a Survivor Series.


WWE RAW Tag Team Championship
Tag Team Match

Canadian Outbreak vs Authors of Pain



Dura quasi venti minuti questa contesa titolata, dove i campioni di coppia vedono più volte a rischio la loro ottava difesa del titolo, almeno fino a quando non si presenta a bordo ring il New Day accusando Zayn e Dillinger di aver attaccato Woods, causando una distrazione per loro fatale che porta gli AoP a mettere a segno la Last Chapter ai danni di Sami.
Winner and still WWE RAW Tag Team Champion: Authors of Pain


Ring Zone
Gli AoP si allontanano con i loro titoli, mentre il New Day attacca fisicamente i Canadesi che non riescono a difendersi dall'attacco di avversari freschi. Dopo quasi un minuto sono i campioni di coppia a cambiare idea e a decidere di intervenire mettendo il New Day in fuga, ma senza sincerarsi delle condizioni dei canadesi limitandosi a lasciarli a terra.


Preshow (75 - 78 - 76)
Cena parla della situazione di coppia (100)
Aleister Black request (90)
Aleister Black w/t Paul Heyman vs King Luke Harper w/t Queen Peyton Royce (90)
Pete Dunne, Titus al telefono e Cena (85)
Y2J interrompe il discorso (80)
Ingresso CO (75)
The New Day vs The Concealers (77)
Peyton Presents Herself (91)
Paige vs Peyton Royce w/t Billie Kay (75)
Canadian Outbreak si preparano al ME (77)
Seth Rollins vs Dolph Ziggler (74)
Monday Night Rollins (100)
Promo Miz (99)
Breezango vs Bray Wyatt & Bo Dallas (72)
Backstage Emma - Nikki, discussione Liv - Dakota (83)
Promo Ambrose (99)
Backstage Bo - Bray (74)
Cesaro vs Sheamus (71)
Woods trovato KO (83)
Rapida sequenza interviste (86)
Intervista a Charlotte (82)
Canadian Outbreak vs Authors of Pain (78)
New Day assale i Canadian Outbreak (86)
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 10:28     +4   +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


E' arrivato il momento in cui la presa di coscienza la metto anche per scritto. Nulla di grave, ne altro. Ma TEW non mi da più alcuni stimolo da accenderlo e a giocarci, pertanto questo diario verrà chiuso.

Ci ho pensato su molto, tanto. Quest'avventura è stata una parte importante della mia vita per anni, e tutt'ora ogni tanto mischio gli avvenimenti WWE con quelli di questa rappresentazione fittizia, e avrei voluto tanto andare avanti e portare a compimento tutti i progetti per i principali (e secondari) interpreti di queste storie, ma TEW mi blocca e non mi permette quindi di dare degne conclusioni a storie iniziate, o anche solo nella mia mente.

Mi prenderò qualche giorno, per riordinare idee e concetti e postare i piani futuri già programmati e cadenzati, così come quelli magari un po' meno cadenzati ma già stilati a grandi linee.
Sicuramente se poi ci saranno domande sarò felice di darvi le risposte che chi mi ha seguito, e che quindi ha permesso di rendere grande questo prodotto, merita.

Nel frattempo vi ringrazio per il tempo che mi avete accordato in questi anni.
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 15:06     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
264

Status:


Un vero dispiacere, ma c’è solamente da fare gli applausi per uno dei più bei diari del forum. Complimenti ancora!
 
Top
view post Posted on 26/7/2023, 11:17     +2   +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Beh, è arrivato quel momento. Il diario è nato il 28 Luglio del 2017 ed è quasi ironico che il post di chiusura effettiva arrivi praticamente all'anniversario.

Come ho visto essere consuetudine, ma come è anche normalità quando un progetto così ampio va a chiudersi, voglio parlare dei "Cosa sarebbe stato". Infatti come ho già anticipato nel precedente post, il diario chiude per la mancanza di stimoli relativa al software di sottofondo da usare per andare avanti e non per la mancanza di idee o di voglia di dare a questi attori i loro ruoli.

Prima di parlare delle cose a lungo termine, che ci sarà da parlarne, voglio parlare di come si sarebbero sviluppate le Series

CITAZIONE
RAW vs Smackdown
Survivor Series Traditional 5 on 5 Elimination Match

Team RAW (Cesaro, Seth Rollins, King Luke Harper, Randy Orton, Dark Shadow) vs Team Smackdown (Kevin Owens, Daniel Bryan, Samoa Joe, Baron Corbin, Jason Jordan)

RAW vs Smackdown
Three Stages of Supremacy
Single Match, No Holds Barred Match & Last Man Standing Match

Adam Cole (RAW) vs Neville (SmackDown)


RAW vs Smackdown
Tornado Tag Team Match

New Day (RAW) vs The Ascensions (SmackDown)

Per la "saga" di RAW vs Smackdown le principali indecisioni erano dal lato rosso, visto che dal lato blu The Rock aveva già annunciato tutto quanto. La situazione sarebbe arrivata in parità al Main Event della serata che sarebbe stato il Three Stages of Supremacy.
Gli Ascensions avrebbero battuto il New Day, mentre il Team RAW avrebbe battuto il team di Smackdown.
Nell'ultimo match avrebbe vinto 2-1 Neville



CITAZIONE
Survivor Series Traditiona 5 on 5 Elimination Match
If Team Rock will win, Titus WorldWide will be dismantled
If Team Titus will win, The Rock will be fired

Team The Rock (Roman Reigns, Jey Uso, Jimmy Uso, Curt Hawkins, Ariya Daivari) vs Team Titus (Titus, Apollo, Johnny Gargano, Drew McIntyre, Buddy Murphy)

Parlando di Rock vs Titus, la situazione è un po' più complessa. A livello generale avrebbe dovuto vincere il team di The Rock, per poi avere The Rock vs Titus a Wrestlemania. Ma The Rock aveva annunciato il ritiro dalle competizioni in Ring. Quindi non mi serviva più averlo.
Avrebbe quindi vinto il team Titus.
Per le composizioni dei team, per The Rock si sarebbe aggiunto Daivari in piena veste di arrampicatore sociale.

Dal Lato di Titus invece è più lunga: Oltre ad Apollo Crews, unico membro del Worldwide che gli era rimasto disponibile, e Buddy Murphy che era un po' che corteggiava doveva trovare due membri. Da un lato Gargano avrebbe piantato un casino a Rainbow Dash, di fatto facendo di tutto nelle tre puntate che aveva a disposizione, per farsi spodestare come campione Cruiser (che sarebbe andato a Ciampa) e quindi attivare la clausola del contratto che l'avrebbe portato nuovamente a Smackdown. Così da essere effettivamente parte del team di Titus.
Si sarebbe arrivati alle Series senza sapere chi sarebbe stato il quinto uomo (o se ci sarebbe stato) di Titus, e a sorpresa si sarebbe presentato Drew McIntyre. Lo scozzese avrebbe perso il titolo UK la sera prima contro Mark Haskins a NXT Takeover.

La vittoria finale è un 2-0, con sopravvissuti Titus e Drew McIntyre, con quest'ultimo che avrebbe attaccato Titus chiarendo che lui è lì solo per il titolo e non per far parte del WorldWide

CITAZIONE
Survivor Series Traditional 5 on 5 Elimination Match
Team Glow (Emma, Alexa Bliss, Asuka, Liv Morgan & Paige) vs Team NXT (Toni Storm, Shika, Tessa Blanchard, Shayna Baszler e Kairi Sane)

Il team del Main Roster sarebbe stato inizialmente composto da Emma, che ha scelto Alexa e Liv, per poi mettere delle prove quasi impossibili alle altre per poter essere scelte. Alla fine è stata Brie Bella a fare due FFW per decretare le altre due e quindi si aggiungono Paige ed Asuka.
Per NXT invece Toni Storm aveva le idee abbastanza chiare, e ha dato a William Regal una lista di X atlete che avrebbe voluto nel team. Regal ha quindi scelto Shika, Tessa e Shayna, mettendo l'ultimo posto in palio in una battle Royal vinta da Kairi Sane.
Nell'ultima puntata di NXT Toni Storm promette un match titolato con stipulazione a loro scelta a chiunque riesca a sopravvivere con lei al termine dell'incontro.

A vincere sarebbe stato il team di NXT. Alla fine si sarebbero trovate Emma ed Asuka contro tutte e cinque le ragazze di NXT, ma dopo tre eliminazioni di fila della campionessa australiana Asuka l'avrebbe attaccata permettendo alla Storm di prendere l'eliminazione. Asuka però non sarebbe riuscita a prendere il momento di gloria perché eliminata subito. 2-0 con sopravvissute Toni Storm e Shika

CITAZIONE
WWE Intercontinental Championship
Single Match
The Miz © vs The Undertaker

L'incontro tra Miz e Undertaker avrebbe chiuso la loro Storyline che, tramite un video package postumo, avrebbe mostrato come Miz in un precedente PPV (dove si era visto trovare qualcosa in un armadietto) aveva trovato l'Urna dell'Undertaker e avesse deciso di approfittarne per aumentare il proprio prestigio battendolo.
Nello stesso video package si sarebbe visto Miz dopo Meltdown seduto davanti all'urna triste di come avesse ottenuto quelle vittorie.

Undertaker doveva uscire vincitore, e oltre ad ottenere il titolo Intercontinentale Miz gli avrebbe consegnato l'urna.

Spegnimento delle luci, riaccensione delle luci.
All'interno del ring sarebbe rimasta la giacca dell'Undertaker, il cappello dell'Undertaker e la cintura di campione IC appoggiata su di esse, indicando il ritiro del becchino e la resa vacante di quel titolo.

CITAZIONE
WWE Universal Championship
Triple Threat Match
AJ Styles © vs Dean Ambrose vs Braun Strowman

WWE Women's United States Match
Single Match
Peyton Royce © vs Charlotte

Questi erano i due incontri con meno storia intorno. Per il titolo Universale avrebbe vinto Ambrose, mentre quello femminile degli stati uniti sarebbe rimasto a Peyton grazie ad un'interferenza di Billie Kay rientrata dall'infortunio




Futuro

Il primo punto "d'interesse" è che sarebbe stato definitivamente chiuso Rainbow Dash a seguito di WWE Greed. Per quanto potesse essere interessante il brand chiuso dei pesi leggeri, non era facile da seguire e eliminava possibili interessanti interazioni con gli atleti dei roster principali.
Anche se sono scuse per dire che avere uno show in più iniziava ad essere fastidioso, soprattutto perché con il formato del "breve riassunto" non costruiva oggettivamente nessuno.

Comunque, post Series ci sarebbe stato un cambio di General Manager visto il licenziamento di The Rock. Nello show blu sarebbe andato John Cena, mentre Drew Gulak sarebbe stato promosso a GM di RAW.

Drew Gulak e l'abuso di potere

Ottenendo il potere Gulak avrebbe potuto iniziare a vendicarsi sul campione del mondo Ambrose che in passati segmenti lo aveva bullizzato, di fatto rendendogli la vita un inferno, facendogli ripartire gli incontri per infrazioni da lui trovate o simili.

A Greed, il PPV di Dicembre, Gulak avrebbe inserito in card un Gauntlet Match valido per l'Unviersal Championship con Ambrose e altri cinque wrestler, facendo partire il campione come numero 1. Ambrose avrebbe vinto tutti e cinque gli incontri ma ne sarebbe rimasto distrutto. Al termine della sfida Gulak sarebbe uscito dal backstage annunciandosi come ulteriore sfidante e sconfiggendo Ambrose in pochi secondi, diventando campione Universale.

Gulak avrebbe evitato ogni sorta di incontro, ma il commissioner Triple H lo avrebbe obbligato ad una difesa alla Rumble, dove sempre contro Ambrose si sarebbe fatto contare fuori. Avrebbe perso il titolo in favore di Ambrose la sera dopo a RAW, in uno Steel Cage Match.




Messico contro Irlanda

Questa storia doveva portare al premio di CellarooD, la sfida tra Balor e Andrare a Wrestlemania.

A Survivor Series il Titolo Intercontinentale viene reso vacante da The Undertaker. Per risolvere questa grana il General Manager di RAW decide di indire un torneo ad otto partecipanti per decretare il nuovo campione. Gli otto partecipanti saranno Finn Balor, Andrade Almas, Dark Shadow, Aleister Black, Bobby Roode, Dolph Ziggher, Luke Harper e Adam Cole.
Il torneo si concluderà nel PPV di Dicembre Greed con la finale che vedrà scontrarsi Finn Balor con Luke Harper, con vittoria finale dell'Irlandese. Andrade verrà eliminato durante la semifinale proprio da Finn Balor.

Andrade Almas, quindi, deciderà di sfruttare il premio ottenuto tramite il Mixed Match Challenge per sfidare Finn Balor alla Royal Rumble con il titolo in palio. Anche in questo caso sarà l'irlandese a trovare la via della vittoria in maniera onesta, facendo però scattare qualcosa in Andrade che nel post match assalirà Finn Balor durante un'intervista nel backstage.

La sera successiva, a RAW, Andrade assale nuovamente Finn Balor proprio durante l'annuncio del General Manager al riguardo del titolo Intercontinentale. Titolo che verrà difeso nell'Elimination Chamber dell'omonimo PPV annunciando che vi parteciperanno Luke Harper, il campione Finn Balor, Dark Shadow, Pete Dunne, Aleister Black e Adam Cole.
Andrade Almas annuncia la sua contrarietà al suo non inserimento nella gabbia, ma il General Manager spiega come Andrade, Nakamura, Jericho, Rusev e Matt Hardy saranno le controparti oscure di coloro che già sono stati annunciati. Infatti durante il periodo che li divide dal PPV ogni partecipante alla camera dell'eliminazione ci sarà una beat the clock challenge.
Se un partecipante alla Chamber dovesse perdere verrebbe allora sostituito dal suo avversario. Chi impiegherà meno tempo entrerà come sesto nella gabbia, mentre il campione partirà per primo.
Andrade dovrà affrontare Aleister Black e, a sorpresa, lo sconfigge.

Nonostante l'incontro non sia personale, Andrade Almas ha il dente avvelenato verso Balor e questo fomenta una serie di rissoni generali tra i sei partecipanti finali della Chamber, Andrade Almas, Finn Balor, Dark Shadow, Pete Dunne, Luke Harper e Adam Cole.

Ad Elimination Chamber Finn Balor entra con il numero 1, mentre Andrade Almas accede alla struttura per terzo. E' proprio Balor ad eliminare per ultimo Andrade con un roll up a seguito di una Moonsault del messicano. Andrade non ci vede più e colpisce Balor e gli arbitri riescono a fermarlo solo a seguito della Hammerlock DDT. Ad approfittarne è Luke Harper che vince così il titolo intercontinentale.

La sera successiva Andrade ha un incontro, e Balor interferisce assalendo Andrade per vendicarsi. Il mese verso Wrestlemania prosegue con promo e attacchi incrociati fino a portare il General Manager ad annunciare l'incontro tra i due a Wrestlemania.

A vincere sarà Andrade.




La donna superiore

Questa storyline salta tra NXT e Main roster.

A Greed Emma mantiene il proprio titolo in un incontro a quattro donne, grazie all'interferenza di Nikki Cross. Miss Money in the Bank è sempre più presente nella vita di Emma e Liv Morgan, continuando il suo ritornello del "Voglio giocare con te", ma senza mai incassare. Allo stesso tempo Emma cerca sempre più di tenersela amica proprio per evitare l'incasso.

Alla Rumble l'avversaria decretata per Emma è Asuka. L'incontro sarebbe stato a metà dell'evento e ci sarebbe stato il doppio cambio di titolo.
Asuka avrebbe vinto, approfittando del fatto che Liv Morgan aveva avuto un incontro per il titolo US e fosse finita in infermeria. Ma subito dopo un'arrabbiatissima Nikki Cross avrebbe attaccato Asuka con la valigetta e poi avrebbe incassato, al grido di "con Emma ci voglio giocare io"

In questi due mesi ad NXT Toni Storm avrebbe fatto valere il risultato vincente delle Series e avrebbe avuto una storyline di un paio di mesi con Shika, che però non sarebbe stata in grado di vincere il titolo. Ma le prestazioni avrebbero convinto Regal a permettere alla Storm, insieme a Shika, Kairi Sane e Shayna Baszler, di prendere parte alla Rumble nonostante fosse campionessa di NXT.

Toni entra con il numero 15 in un momento di grande affollamento, e prima dell'arrivo della lottatrice numero 16 il suo ruolino di marcia chiama già 7 eliminazioni. L'incontro continua mostrando comunque una certa dominanza da parte dalla Storm, che elimina prima del numero 30 ancora tre persone. Al 30 viene annunciata Trish Stratus, ma Asuka la attacca sulla rampa e prende il suo posto. Le final four sono Toni Storm, Asuka, Shika e Bayley. Questo forma un nuovo NXT vs Main Roster moment, dove Bayley e Shika vengono eliminate lasciando lo scontro finale Toni vs Asuka, con Toni Storm che vince la Rumble da NXT.

Ad NXT, in accordo con William Regal, Toni Storm avrebbe svolto un'open challenge alla settimana contro atlete diverse. Se qualcuna fosse stata in grado di sconfiggerla ottimo. Ma nella normalità dove era certa nessuno la sconfiggesse avrebbe usato questi incontri per decidere le sei atlete che avrebbero combattuto per la sua cintura in un Ladder Match al Takeover prima di Wrestlemania, giorno in cui avrebbe reso vacante il titolo.

Toni avrebbe vinto tutte le open Challenge e avrebbe scelto Sonya Deville, Shika, Shayna Baszler, Kairi Sane, Tessa Blanchard e Bobby Tyler come partecipanti al ladder match.

Nel frattempo nel Main Roster Emma avrebbe cercato di ottenere una sfida "amichevole" con Nikki Cross. Nikki non aspettava altro e accetta senza problemi per il PPV Elimination Chamber, dove Emma avrebbe nuovamente vinto il titolo chiudendo il breve regno di Nikki Cross.
Sempre ad Elimination Chamber il titolo femminile degli Stati Uniti sarebbe stato messo in palio all'interno della camera dell'Eliminazione, dove Peyton Royce avrebbe dovuto difendersi da Liv Morgan, Charlotte, Becky Lynch, Paige e Alexa Bliss. A vincere sarebbe state Liv Morgan.

Ad NXT Takeover sarebbe diventata campionessa Kairi Sane.

L'incontro tra Emma e Toni Storm a Wrestlemania sarebbe stato lungo, e vinto da Toni Storm. Emma, che era un periodo che non si capiva bene se fosse face o heel, a termine dell'incontro avrebbe attaccato furiosamente Toni Storm insieme a Liv. Quel segmento avrebbe anche portato Shika nel Main Roster, che si sarebbe presentata in difesa di Toni.

Nel PPV di Aprile ci sarebbe stato il rematch, ancora vinto da Toni Storm. Nei mesi fino a Luglio Toni avrebbe iniziato una serie di faide transitorie intermezzate da open challenge, che le avrebbero fatto fare in quattro mesi quasi dodici difese contro dodici diverse avversarie. Nell'evento di Giugno Liv Morgan avrebbe perso il titolo US a favore di Becky Lynch (che avrebbe turnato heel un paio di mesi prima tradendo Charlotte dopo un ennesima sconfitta nel tentativo di diventare campionesse di coppia) in un incontro a più donne. Nel frattempo, a conti fatti, è quasi un anno che Toni Storm non viene schienata, sottomessa o simili. Le uniche sfide perse sono stati incontri di coppia dove era Shika a prendere lo schienamento.

Liv è una delle poche donne a non aver mai sfidato Toni, perché impegnata nelle difese del proprio di titolo. Ma una volta perso il titolo lancia la sfida a Toni Storm, la quale essendo una Fighting Champion accetta per la settimana successiva. L'incontro viene vinto da Toni Storm, ma durante l'incontro c'è un Ref Bump e non viene contato un potenziale schienamento di Liv che, come nei migliori standard, viene contato ben oltre il tre dal pubblico all'arena.
Questo porta Liv a volere un rematch, mentre l'inschienabile, insottomettibile e imbattibile Toni Storm deride Liv dicendo che ha già avuto la sua occasione e l'ha fallita. E' la GM a fissare la sfida per l'evento di Luglio, dove vince nuovamente Toni ma con fatica e un fortuonoso impatto di Liv con un paletto scoperto.

La cosa non sarebbe finita qui, con Liv che richiede a gran voce un rematch, questa volta in un submission (sfida che la facilita, visto che a differenza di Toni lei ha una finisher di sottomissione). La GM accetta la sfida per la settimana successiva di Glow, ma vinta ancora da Toni (ci sarebbe un montaggio che mostra per tutta la settimana Toni allenata da Shika nella sua sottomissione finale).
Liv non accetta la cosa, e la settimana successiva attacca Toni violentemente e la sfida in un Bra & Panties Match con il titolo in palio perché "Sarà inschienabile, insottomettibile e imbattibile, ma è sotto gli occhi di tutti che appena possibile i suoi vestiti sono veramente facili da togliere" [durante tutto il regno ci sarebbero stati dei piccoli intermezzi al limite dell'inutile dove si sarebbe vista Toni flirtare con molti dei colleghi maschi].
Per Summerslam, quindi, l'Universal Women's Championship sarebbe stato difeso in questa particolare contesa, vinta comunque da Toni Storm.

Da qui a Wrestlemania non c'erano piani precisi, ma avrebbe dovuto continuare a mantenere il titolo, sventare l'incasso del MITB (che avrebbe vinto Peyton) e sconfiggere la vincitrice della Rumble (nei miei appunti c'è scritto Emma/Asuka/Shayna/Kairi).

Gli appunti dicono che avrebbe dovuto perderlo con l'avvento di una stable tutta femminile. Ma era troppo in la per avere effettivamente chiaro il chi e il cosa. Anche se conoscendomi la leader avrebbe potuto essere una tra Emma, Liv o Bobby Tyler.




Universal Championship

Per l'universal Champioship i piani erano fino a Wrestlemania, prima con la storia di Gulak sopra scritta, poi Ambrose avrebbe dovuto aver a che fare con il vincitore della Rumble The Miz, alla carica per riprendersi il titolo che merita. Gli appunti dicevano che a WM avrebbe dovuto vincere Miz. Ma se mi conosco bene era un piano facilmente modificabile




Titus WorldWide

Il WorldWide avrebbe continuato ad crescere e comandare. a Smackdown la coppia Murphy - Gargano avrebbe vinto i titoli di coppia battendo gli Ascension alla Royal Rumble, per poi tenerli circa fino a Luglio quando li avrebbero persi contro Bray Wyatt e Bo Dallas
A Raw la presidente Stephanie (in gioco) voleva un push di Xavier Woods e Kofi, quindi i Canadian Outbreak e gli AoP sarebbero stati i due team focalizzanti per aiutare il New Day a risalire (visto che l'avevo un po' spento, visto che mi interessava poco).
Candice e KLR, che erano campionesse di coppia, avrebbero perso il titolo alla Rumble a favore di Bayley e Leva Bates e avrebbero intrapreso una faida con loro che sarebbe terminata a Wrestlemania con la riconquista del titolo.
Neville sarebbe stato campione degli Stati Uniti fino a Wrestlemania, dove avrebbe ceduto il passo ad Ariya Daivari (tornato in pompa magna con come manager Aliyah) che l'avrebbe sconfitto in un'Arabian Street Fight. Avrebbe perso il rematch due settimane dopo ma si sarebbe consolato vincendo il Money In The Bank all'omonimo PPV.

Titus avrebbe avuto vita più tranquilla rispetto a quando c'era The Rock. Avrebbe difeso due volte il titolo contro Drew McIntyre, avrebbe convinto The Miz che fosse meglio sfidare Ambrose invece che lui dopo la vittoria alla Rumble "così da rimanere a RAW". Ad Elimination Chamber sarebbe sopravvissuto battendo nella gabbia Byran, Owens, Reigns, Eric Young e Drew McIntyre. A Wrestlemania avrebbe vinto contro Daniel Bryan.
I suoi problemi sarebbero arrivati a Money In The Bank con la vittoria di Neville e la sua ansia che l'inglese incassasse su di lui. Proprio per questa ansia pianifica un'ottimo incasso per Neville sul campione di RAW per Summerslam, lanciando la proposta del Champion vs Champion. "The Biggest Match in WWE". Nonostante i suoi intenti, i due GM avrebbero deciso che per aumentare l'importanza sarebbe stata un'ottima idea avere entrambi i titoli in palio.
L'incontro sarebbe finito in squalifica, perché Titus non voleva perdere il titolo WWE e, resosi conto sia di non essere sicuro di vincere sia che, comunque, se avesse vinto Neville avrebbe incassato su di lui. Sarebbe stato Titus a colpire l'altro campione e a causare la squalifica, per poi continuare il pestaggio per permettere l'incasso di Neville. L'inglese, però, avrebbe colpito Titus con la valigetta e avrebbe incassato su di lui diventando WWE Champion.

Il Worldwide si sarebbe scisso e il team Neville avrebbe vinto alle Series.




C'erano piani minori, come piccola rivalità riempitive indicate solo come "periodo, worker coinvolti". Nulla che valesse effettivamente la pena riscrivere qui.

Se non un "Royal Rumble - Wrestlemania" tra No Way Jose e il New Day. Ma non ricordo assolutamente il perché
 
Top
view post Posted on 26/7/2023, 13:44     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Tutti piani interessanti, salvo il Bra & Panties che mi sarei risparmiato. Peccato non poterli vivere ma sono felice di sapere che la mia adorata Nikki avrebbe incassato con successo la valigetta❤
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 13:28     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Ho seguito soltanto sporadicamente il diario, riuscendo a vincere il mio disinteresse per i diari WWE soprattutto grazie alla tua ottima capacità di scrittura. Sicuramente il Titus Worldwide rimarrà uno dei più grandi e riusciti prodotti di sempre in questo forum.
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32620 views
  Share