XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2017, 18:14     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE (#Respe©t ™ @ 8/8/2017, 17:58) 
Puntata di altissimo livello, ricca di molti sviluppi: da un Owens coinvolto in scandali arbitrali a Cena che si impiccia negli affari di Lesnar, passando per un discorso molto filosofico dell'assalitore/i dei Breezango. Una puntata gestita molto bene, ti faccio notare soltanto che hai scritto "17 volte campione mondiale" in riferimento a Cena, quando ha vinto il titolo per 16 volte.
Ottimo lavoro.

Che figuraccia! Ero sicurissimo fossero 17 :wacko:

Per il resto ti ringrazio per il commento.

Purtroppo, ora come ora, con Smackdown mi sento meno "vincolato" su alcuni sviluppi rispetto a RAW dove le storyline sembrano più solide e dove posso giocarci un po' meno intorno.
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 22:36     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



vs

Dopo poco meno di 10 minuti, in un incontro che non ha per niente attirato il pubblico, Tony Nese riesce a schienare Mustafa Ali dopo averlo fatto cadere dal paletto mentre era in preparazione per l'imploding 450° splash e averlo colpito con il Running Knee Strike. (23)

______________________________________________

Tony Nese quindi prende il microfono e, dopo aver ricordato al pubblico pagante che ha ben 8 ragioni per cui le loro fidanzate dovrebbero lasciarli per scegliere lui, dice che il problma di Ali l'aveva già identificato Gulak, preferisce mettere a rischio di suoi incontri con mosse spettacolari piuttosto che mettere a segno dei risultati.

Anche Nese crede nella filosofia di Drew Gulak, la No Fly Zone deve essere il futuro di 205Live. Ma Gulak aveva un limite, non essendo un Premier Athlete non è stato in grado di vincere i suoi incontri. Per questo ora si farà lui testimone dell'ideologia di Gulak.



Dal Backstage arriva Drew Gulak armato di cartellone "No Fly Zone" e urlando lo slogan nel megafono.

Gulak raggiunge Nese sul ring e gli si pone davanti. Drew dice che sta ancora decidendo se sentirsi elogiato o offeso dalle parole del Premiere Athlete. Ma è sicuro di una cosa, è meglio avere un alleato in Tony Nese piuttosto che un nemico.
Gli allunga la mano, in attesa di una stretta.

Dopo qualche istante di suspance, Tony stringe la mano a Gulak. (31)

______________________________________________

Un panel ci fa sapere che il Main event sarà il rematch tra Neville e Kalisto. (34)

______________________________________________

La scena apre sulla porta dell'infermeria, da dove sentiamo venire dei lamenti.



Titus O'Neill apre la porta ed entra, trovando Akira Tozawa steso sul lettino mentre un medico muove il suo braccio sinistro. Tozawa mugula di dolore.



Il wrestler giapponese si lamenta con Titus del fatto che oggi non potrà combattere, a quanto dice il medico, e Titus cerca di tranquillizzarlo dicendogli che non deve sforzarsi troppo se vuole poter prendere parte all'incontro che avrà tra due settimane partendo da Domenica. Il match per il titolo dei pesi leggeri è troppo importante per buttar via l'occasione a causa di un infortunio che può far recuperare riposando. Tozawa, seppur non convinto, sembra voler dar ascolto a Titus. (43)

______________________________________________

Nel backstage vediamo Rich Swann incontrare TJP che sta andando sul ring per il suo incontro contro Jack Gallagher.
Swann augura buona fortuna a TJP, TJP ringrazia l'amico con un abbraccio. (32)

______________________________________________

Jack Gallagher vs TJP
vs

Match interessante per la categoria dei pesi leggeri, Jack Gallagher riesce ad ottenere un buon vantaggio durante tutto l'incontro, ma una brutta caduta sembra creare problemi alla sua prestazione. Alla fine è TJP a vincere l'incontro grazie al Detonation Kick (32)

______________________________________________

Sul Titan Trone appare Brian Kendrick, il quale dice nuovamente a Gallagher che è una stupida caricatura e non un wrestler. E che questo si è visto anche oggi durante l'incontro appena perso contro TJP. (41)

______________________________________________



Nel backstage c'è Daivari che sta appendendo una delle proprie camicie nel suo armadietto, quando viene improvvisamente toccato da Cedric Alexander.



Il contatto, fortuito, fa però cadere la camicia dalla gruccia e fa cadere la gruccia stessa. Quest'ultima colpisce un bicchiere pieno, parrebbe, di caffé che va a inondare la camicia bianca e dorata di Daivari.

Questo scatena un alterco nel lottatore iraniano, il quale prende Alexander a male parole dicendogli che quella camicia è costata più di un suo mese di stipendio, e che essendo in materiali finissimo ora sarà da buttare quasi di sicuro.
Per questo Daivari sfida Alexander ad un incontro per la prossima settimana, durante RAW. Alexander accetta la sfida. (33)

______________________________________________

vs

Quello che si presenta al pubblico è un ottimo match che riesce a catturare l'attenzione del pubblico di 205Live. I due wrestler si affrontano per la seconda volta in due giorni e mostrano una grande chimica tra di loro. A vincere è ancora il King of The Cruiserweight, questa volta però grazie alla Red Arrow. (50)

______________________________________________

Finito l'incontro Kalisto sembra in seria difficoltà e fatica a muoversi, tanto che lo staff medico sopraggiunge ad aiutarlo e a sincerarsi delle sue condizioni.

Neville, quindi, si fa portare un microfono. Suggerisce a Daivari e Tozawa di pensare a cosa fare nel tempo libero, quando saranno bloccati da fasce e gessi. Perché dopo a Summerslam loro saranno nella stessa condizione di Kalisto.

Neville non vuole solo vincere l'incontro, vuole distruggere Daivari e Tozawa così che tutti capiscano che lui è il King of the Cruiserweight e che nessuno è al Neville Level.

Sulle immagini di Neville che lascia l'arena lo show si conclude (Complessivo: 43)




Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:17
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 09:46     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE


WWE Weekly News



Infortuni

- Jack Gallagher ha subito un'infortunio alla spalla destra durante l'incontro contro TJP. Dovrà stare fuori dal ring per un periodo compreso tra le 2 settimane e il mese.
- Xavier Woods è stato infortunato alla caviglia destra dall'attacco degli Usos. Dovrà stare lontano dal ring per un periodo compreso tra 1 e 2 mesi.

Annunci

- Nella puntata di RAW di lunedì prossimo Braun Strowman e Roman Reigns collideranno in un Last Man Standing
- Sempre nella puntata di RAW di lunedì verrà deciso il n°1 contender ai titoli di coppia del brand rosso. Il match sarà un four corner tra Anderson & Gallows, Hardy Boyz, The Revival e Ambrose & Rollins. Il vincitore affronterà Sheamus & Cesaro a Summerslam.
- Per Smackdown Live di Martedì è stato annunciato un match di coppia dove il campione WWE Jinder Mahal e mr. Money in the Bank Baron Corbin uniranno le forze contro Shinsuke Nakamura e un ignoto compare.
- A Smackdown Live di Martedì Becky Lynch affronterà Tamina
- A Smackdown Live è pubblicizzata la presenza di Vince McMahon

Assunzioni

- In casa WWE sembra che si stiano facendo un gran numero di assunzioni per rinfoltire il roster di NXT.


Vorrei maledire la WWE che ha fatto anche lei il Last Man Standing. Ci sono rimasto malissimo. I loro booker sono brocchi come me. ahah
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 15:06     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:




PRESHOW

Apollo Crews def. Goldust
Curtis Axel & Bo Dallas def. Local Athletes




Dopo la siglia di RAW immediatamente parte la entry music della Beast Incarnate. Ad entrare è il manager di Brock Lesnar, Paul Heyman con un microfono.



Heyman, come prima cosa, annuncia il reigning, defending, undisputed WWE Universal Champion, Brock Lesnar, che si presenta all'arena per l'ovazione del pubblico pagante.



Una volta arrivati sul quadrato è l'advocate della bestia a parlare. A Heyman, oggi, interessa riprendere qualcosa che, a sua detta, un intruso ha voluto mettere sul vassoio per ritrovare una popolarità che sta perdendo. Oltre che la lucidità.

Se infatti una volta John Cena era la figura portante della WWE, colui che era sinonimo di sport spettacolo, colui che era all'interno degli incontri dei più importanti Main Event della federazione, ora la sua stella si sta spegnendo. Si sta spegnendo a causa del suo cliente, di Roman Reigns, di Braun Strowman, di Samoa Joe e, come visto solo due settimane fa, a causa di un uomo che si definisce la rockstar del ring. Shinshuke Nakamura.

Cena aveva bisogno di far parlare di se, e il piano Free Agents ha fallito nell'obiettivo. Ha quindi dovuto cercare un nuovo modo per essere sulla bocca del WWE Universe.

Brock Lesnar ride, mentre Paul continua il suo discorso dicendo che Cena ha scelto, per rialzare la propria popolarità, di immischiarsi negli affari della Bestia Incarnata.
Questa scelta potrebbe anche aver premiato John Cena facendolo tornare sulla bocca di tutti, ma sicuramente potrebbe avere delle conseguenze nel futuro. Sempre che il leader della Cenation non faccia un passo indietro, scusandosi.

Ma andando oltre a questo, Heyman, vuole rispondere alla provocazione di Cena dicendo che Lesnar non è uno stupido e, a differenza di Cena, non vuole mettersi in delle situazioni imposte da altri e, come in questo caso, nate proprio per punire questi altri.
Per questo, nonostante John Cena voglia mettere becco su tutto, Brock non cambierà idea. A Summerslam non ci sarà nessun Fatal Four Way per il titolo Universale...

A questa frase, la musica dell'Olympic Hero risuona nell'arena. E il General Manager di RAW, Kurt Angle, si presenta sullo stage e raggiunge il ring.



Angle non si perde in chiacchere come Heyman, e va diretto al sodo. Qui dentro è lui a comandare e, a Summerslam, che piaccia o no a Lesnar il titolo verrà difeso nel Fatal Four Way. Con o senza Brock Lesnar. Perciò se Lesnar vuole anche solo sperare di avere voce in capitolo sul risultato finale gli conviene partecipare.

Sia Heyman che Lesnar si fanno una grassissima risata, e il manager della Bestia appoggia una mano sulla spalla di Angle e gli dice "Sarai anche il General Manager, ma non hai potere sulla bestia. Non sei te a comandare."

Detto ciò Heyman e Lesnar se ne vanno lasciando anche questa settimana Angle solo sul quadrato. (90)

______________________________________________

Mickie James vs Emma
vs

Emma batte Mickie tramite la Emma Lock in un incontro a senso unico. (32)

______________________________________________



Nel backstage vediamo The Miz in compagnia di Maryse. I due stanno parlottando, quando vengono raggiunti da Bo Dallas e da Curtis Axel



The Miz li ringrazia di averli raggiunti e dice di voler parlare con loro del match di stasera. Subito Axel ricorda che loro sono stati banditi da bordo ring, ma il magnifico lo ferma dicendogli che lo sa e che non è stupido. Ed è proprio per questo che vuole parlare di stasera.
Le telecamere però non indugiano di più sulla scena, passando la linea alla pubblicità (76)

______________________________________________

Tornati dalla pubblicità troviamo Finn Balor sul ring.



Attende che il pubblico si calmi e quindi prende la parola.
Balor indirizza il suo discorso verso Bray Wyatt, il suo avversario di stasera, ricordando quanto è successo la scorsa settimana. Quando l'Eater of Worlds ha interferito nel suo incontro con Big Cass e l'ha attaccato. Tutto questo solo per dimostrare al WWE Universe che lui sarebbe un "dio".
Che dio avrebbe bisogno di giocare con degli interruttori e apparire in centro ad un ring? Non gli serve sicuramente il demone che ha sigillato dentro di se per capire che Bray Wyatt è un fanfarone.

Le luci si spengono

Le luci si accendono



Bray Wyatt è sul ring, seduto ad un angolo del quadrato. (75)

______________________________________________

Finn Balor vs Bray Wyatt
vs

Match veramente buono tra Finn Balor e Bray Wyatt, match che riesce a ottenere anche delle ottime reazioni dal pubblico. L'equilibrio all'interno dell'incontro dura per quasi dieci minuti nonostante il continuo tentativo di usare scorrettezze da parte di Wyatt. Balor riesce anche ad arrivare a provare la Coup de Grace, ma Bray riesce a rotolare allontanandosi dal paletto dove è Finn.
Il match arriva al limite del quarto d'ora, quando Bray riesce a mettere a segno la sua Sister Abigail sfruttando una disattenzione di Balor. (71)

______________________________________________

Dopo l'incontro Wyatt si inginocchia al fianco del corpo di Finn Balor e, con le mani rivolte verso il cielo, inizia a pronunciare parole incomprensibili.
Poi, estraendo una piccola boccetta di liquido rosso dalla propria camicia inizia a versarne il contenuto sul torace dell'ex Demon King. (78)

______________________________________________



Nel backstage Bayley e Sasha Banks stanno parlando al riguardo dell'incontro che avranno stasera che, in compagnia di Dana Brooke le vedrà contrapporsi alla campionessa Alexa Bliss, Nia Jax e Alicia Fox.
Bayley si dice ottimista per l'incontro, ma la presenza di Nia è sempre un punto di difficoltà da gestire. Sasha concorda, ma ricorda anche alla Hugger che ha già battuto Nia ed è pronta a farlo ancora.

Mentre parlano arriva anche Dana Brooke, la quale si inserisce nel discorso. (60)

______________________________________________

Un panel ci ricorda che il nostro Main Event sarà il Last Man Standing tra Roman Reigns e Braun Strowman. (78)

______________________________________________

Un altro panel ci fa sapere che sta per iniziare l'incontro che vedrà contrapporsi il team composto da Sasha Banks, Bayley e Dana Brooke a quello formato da Alexia Bliss, Nia Jax e Alicia Fox. (34)

______________________________________________

Sasha Banks, Bayley & Dana Brooke vs Alexa Bliss, Nia Jax & Alicia Fox
vs

L'incontro si mostra essere un enorme caos, soprattutto dall'ingresso di Nia Jax quando tutte le componenti del team avversario cercano di combatterla contemporaneamente. Questo genera si delle difficoltà alla Jax ma non permette al pubblico di avere chiaro chi sia la donna legale. L'incontro si conclude con lo schienamento di Alexa Bliss su Dana Brooke in poco più di cinque minuti. (47)

______________________________________________



Kurt Angle è nel backstage al telefono. Il General Manager sembra abbastanza felice della conversazione che sta avendo e ringrazia la persona dall'altro lato della cornetta per il favore che gli andrà a fare.
Aggiunge, inoltre, che non vede l'ora di rivederlo dopo così tanto tempo. (65)

______________________________________________

Cedric Alexander vs Ariya Daivari
vs

Match della divisione dei pesi leggeri che prende una decina di minuti, dove Daivari batte Alexander. (30)

______________________________________________



Jason Jordan è nella palestra dell'arnea che si sta allenando in vista del match contro The Miz.
Viene raggiunto dal Miztourage.



Dallas e Axel si mettono uno a destra e uno a sinistra del figlio di Angle.
I due spintonano un po Jordan e gli dicono che questa sera loro non potranno essere al fianco di Miz a bordo ring, ma questo non vuol dire che loro non siano in giro ad occuparsi di quanto Miz ha bisogno.

Quindi Axel e Dallas si allontanano dicendo a Jordan che questo è solo un avvertimento amichevole. (57)

______________________________________________

Un panel ci ricorda che stasera The Miz affronterà Jason Jordan in un match dove Maryse e il Miztourage sono banditi dal bordo ring.

______________________________________________



Nel backstage Seth Rollins e Dean Ambrose stanno discutendo. L'argomento della discussione sembra vertere sull'incontro a più coppie che si svolgerà questa sera per decretare il primo sfidante per Summerslam al titolo di coppia di RAW.
Nonostante le discussioni su come impostare l'incontro sembra che, per questa volta, anche Ambrose sia interessato al risultato finale tanto quanto Seth Rollins. (81)

______________________________________________

Big Show w/t Enzo Amore vs Big Cass
w/t vs

Il match è molto lento a causa della stazza dei due seven feet tall, e allo stesso tempo molto fisico grazie alla potenza messa in gioco da entrambi. Alla fine è Enzo Amore l'ago della bilancia, riesce infatti a distrarre Big Cass e a permettere a Big Show di colpire con il KO Punch. (63)

______________________________________________

Mentre Show festeggia il risultato dell'incontro, Enzo Amore va a schernire Big Cass. Il suo ex amico, però, riesce a rialzarsi prendendolo per la barba e poi a scaraventarlo fuori dal ring. Big Show non riesce ad intervenire in tempo per salvare Enzo e Big Cass riesce a fuggire fino a mezza rampa (65)

______________________________________________

Big Cass, infastidito dalla sconfitta in questo incontro, si fa passare un microfono e sfida Big Show per Summerslam. Oltre a quello dice di volere anche Enzo Amore, dicendo che intanto è solo un inutile moscerino se non addirittura un danno per i propri compagni. Per questo vuole entrambi a Summerslam. (70)

______________________________________________

Rhyno w/t Heath Slater vs Elias Samson
w/t vs

Squash match che vede Elias battere in modo abbastanza semplice Rhyno (41)

______________________________________________



Nel backstage i Revival stanno cercando di organizzarsi per l'imminente match per la possibilità di sfidare Sheamus e Cesaro a Summerslam. I due stanno cercando di capire chi sia il team più debole e quindi sul quale concentrarsi maggiormente e sono indecisi tra quei vecchietti degli Hardyz o il duo appena riunito tra Rollins e Ambrose.
Alla fine, però, raggiungono la decisione che non sia importante. Loro sono i Top Guys e sono i migliori. Stasera sanno che vinceranno (45)

______________________________________________



L'inquadratura indugia sul volto di O'Neill che sta parlando con qualcuno di quella che è la fortuna futura del Titus Worldwide. L'ex Prime Time Player è infervorato nel suo discorso, dicendo che ogni giorno il brand è in continua espansione e grazie al successo che avrà Akira Tozawa a Summerslam il nome della Titus Worldwide arriverà sempre più in alto nel mondo!

L'inquadratura si allontana, e ci mostra Apollo Crews e Akira Tozawa, anche loro entusiasti del discorso che Titus sta facendo.



Tituso prosegue nel suo discorso, dicendo che ora arriverà il titolo dei pesi leggeri, poi Apollo inizierà la sua cavalcata verso il titolo intercontinentale. Si espanderanno nella divisione femminile, a Smackdown!, ad NXT. Ovunque!
E poi arriveranno ad essere le superstar a pregare Titus di poter entrare all'interno di avere i suoi servizi.

Il discorso viene interrotto dall'arrivo del King of The Cruiserweight Neville.



Neville applaude in maniera ironica Titus e gli dice che i suoi sogni andranno in pezzi, esattamente come andranno in pezzi i sogni di vittoria di Tozawa. Neville continua dicendo che tutta questa pagliacciata dovrebbe finire, e che Kurt Angle dovrebbe prendere delle decisioni drastiche con persone come O'Neill visto che mettono a rischio la vita di dei suoi dipendenti spingendoli ad affrontare gente fuori dalla loro portata, come quando mandò Apollo a farsi massacrare da Strowman.

Detto ciò Neville si allontana senza permettere una risposta.
Nonostante questo, Titus, Apollo e Akira si guardano e poi iniziano a canticchiare il cha cha ci ormai noto. (48)

______________________________________________

Jason Jordan vs The Miz
vs

Il match è la classica caccia del gatto con il topo. Miz, questa volta da solo, cerca di utilizzare tutta la sua furbizia per potersi trovare in vantaggio con Jordan, ma la capacità sul ring di quest'ultimo rende vani i tentativi del magnifico. Le fughe fuori dal ring sono un abitué, così come gli inseguimenti fuori dal quadrato stesso. Miz fatica a trovare l'apertura nelle difese di Jordan, ma allo stesso tempo riesce a non subire troppi danni dal figlio di Kurt Angle.

Dopo poco più di 10 minuti di incontro, però, appaiono...



Bo Dallas e Curtis Axel! Il Miztourage è sullo stage e si avvicina al ring tanto basta per attirare l'attenzione di Jordan.

Cosa succede?
Ain't no Stoppin me Now
Dallas e Axel si fermano stupiti e si girano. Vengono investiti da...



SHELTON BENJAMIN!
Shelton Benjamin è tornato!
Prima mette a terra Axel con un Superkick, poi T-Bone suplex su Dallas.

Questo basta a distrarre The Miz, Jordan prova un rollup e ottiene il conto di tre. (52)

______________________________________________

Miz rotola fuori dal ring e, preso un microfono, inizia ad urlare a Jordan che è solo fortuna. Non riuscirebbe mai a batterlo un'altra volta. MAI.

Jordan, fattosi dare anche lui in microfono, chiede quindi a The Miz se scommetterebbe il suo titolo davanti a questa affermazione.

E Miz, in preda ad un delirio dato dall'ira, gli risponde che ovviamente scommetterebbe il suo titolo, non perderebbe mai con Jason Jordan.

Mentre Axel e Dallas indietreggiano raggiundo Miz in mezzo alla rampa, lasciando Benjamin sullo stage risuona la musica del General Manager di RAW, Kurt Angle.



Kurt Angle arriva sullo stage e, come prima cosa, da un abbraccio a Shelton Benjamin. Per poi prendere la parola. Il campione Olimpico dice che è, secondo lui, una grandissima idea quella di Miz e Jason, cioè di sfidarsi con in palio il titolo intercontinentale.

The Miz, resosi conto di quanto detto prima, cerca di fermare il GM urlando a gran voce "no! no!", ma il GM finge di non sentire e continua sancendo per Summerslam un incontro tra Jason Jordan e The Miz, valido per il titolo intercontinentale.

Mentre Miz urla in direzione di Angle e Jordan sorride sul ring, Benjamin e il GM rientrano nel backstage. (67)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario Michael Cole ci dice che sta per iniziare il match che troverà gli sfidanti a Sheamus & Cesaro per Summerslam. Per poi dirci che i campioni saranno al tavolo di commento.

E' proprio la musica d'ingresso dei campioni di coppia a risuonare nell'arena, con Sheamus e Cesaro che arrivano sullo stage.



I due campioni sono provvisti di microfono e, mentre si avviano verso la zona di commento, fanno sapere di non aver paura di nessuno delle coppie che ora si sfiderà, perché loro sono il livello da superare e nessuno dei possibili sfidanti è a quel livello.

Dopo aver fatto segno di essere "the bar" si siedono al fianco di Booker T e Michael Cole. (70)

______________________________________________

Winners will face Sheamus & Cesaro at Summerslam
Dean Ambrose & Seth Rollins vs Hardy Boyz vs Anderson & Gallows vs The Revival
vs vs vs

Match a più coppie caotico come ogni match di questo genere. Le coppie si rubano i tag e continuano a combattere in modo confuso. Solo i Revival cercano di stare il più possibile fuori dall'incontro per usare le forze nel momento finale. Tutti e quattro i team arrivano spesso vicino alla vittoria, ma le intromissioni da parte degli altri riescono sempre a fermare il pin decisivo.
La fine, come tutto l'incontro, avviene in maniera molto caotica. Mentre gli uomini legali sono Seth Rollins e Luke Gallows tra gli Hardyz e i Revival avviene un putiferio fuori dal quadrato e questo permette a Seth Rollins di mettere a segno la KingSlayer e di schienare il membro dell'ex Club. (61)

______________________________________________

Seth esulta sul paletto del ring, mentre Dean esulta tenendo i piedi per terra.

Sheamus e Cesaro, dalla zona di commento, vanno sul ring e raggiungono quelli che saranno i loro sfidanti di Summerslam e gli offrono la mano per una stretta di mano.

Dean e Seth si guardano per qualche istante, pensando a cosa fare, e poi allungano anche loro la mano per stringere la mano ai campioni. Ma questi tolgono la mano e attaccano i due ex Shield!

Prima li mandano a terra con delle clothesline, per poi colpirli con dei calci al corpo. Quindi Cesaro mette a segno la Neutralizer su Rollins, per poi tenere fermo Ambrose per il Brogue Kick di Sheamus.

I campioni, lasciando stesi gli sfidanti, se ne vanno (74)

______________________________________________

Un panel ci dice che sta per iniziare il Main Event: il Last Man Standing tra Roman Reigns e Braun Strowman. (78)

______________________________________________

Last Man Standing
Roman Reigns vs Braun Strowman
vs

Match fisicamente devastante dove i due big men non si risparmiano per nulla. Si scambiano colpi proibiti e usano oggetti di ogni tipo pur di colpirsi e danneggiarsi, combattendo in ogni zona dell'arena. Raggiungono spesso il conto di nove riuscendo a rimettersi in piedi solo a difficoltà.
Quando Strowman sembra aver vinto, dopo ad un Running Powerslam sui gradoni d'acciaio, dal pubblico appare Samoa Joe



Il samoani riesce a chiudere il mostro tra gli uomini nella Coquina Cluch e a farlo svenire. Alla fine del nuovo conteggio di 10 nessuno dei due atleti riesce a rialzarsi e, al centro del ring, c'è solo Samoa Joe. (72)

______________________________________________

Mentre Samoa Joe è al centro del ring e osserva i corpi stesi a terra di Reigns e Strowman come se fosse il vincitore dell'incontro, nell'arena risuona la musica di Brock Lesnar.



Il campione Universale si palesa sullo stage senza la solita compagnia di Paul Heyman e corre verso il ring. Si porta face tu face con Joe il quale prova a colpirlo e a mettere a segno la Coquina Clutch anche contro la bestia incarnata. Ma questa volta Lesnar è preparato e riesce a sollevare Joe e a connettere la F-5! (74)

Con Lesnar ultimo sopravvissuto in mezzo al ring si chiude questa puntata di RAW (complessivo 64)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:18
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 17:04     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
529

Status:


Contento per Rollins ed Ambrose, vedremo come gestirai la situazione. Nella realtà vedo possibile una vittoria dei titoli da parte dei due ex Shield, sono curioso di sapere cosa proporrai tu. Lesnar standing tall a fine puntata ci sta, e se non vado errato, l'unico a non essere ancora rimasto in piedi per ultimo da quando hai iniziato il diario è Samoa Joe: potrebbe essere un segnale, chissà.
Quando ho letto che Angle stava parlando al telefono, ho pensato subito a Benjamin, non so perché. Fatto sta che sono contento per l'epilogo del match fra Jordan e Miz.
 
Top
The Bullet Crap
view post Posted on 10/8/2017, 17:40     +1   -1




Puntata molto lineare e buona in prospettiva, ma ottimo il ritorno di Shelton Benjamin. Lanciarlo in ottica titolo Intercontinentale è una buonissima mossa. L'ho amato in passato quando gravitava intorno a quella cintura quindi benissimo così!
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 15:25     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


PRESHOW

The Ascension def. Hype Bros
Luke Harper def. Sin Cara





Finita la sigla di Smackdown Live, un'altra musica riempie l'arena, è quella di Kevin Owens



The New Face of America arriva sul ring con il volto malmostoso, pronto a parlare al WWE Universe di quanto gli sta succedendo in queste settimane.

KO, infatti, fa prima un riepilogo di quello che è avvenuto negli ultimi match. Due settimane fa l'arbitro del suo incontro valido per il titolo US ha deciso di chiamare la squalifica contro AJ Styles invece che contare il suo schienamento. Settimana scorsa, nel match di coppia, l'arbitro ha finto di non vedere il cambio avvenuto tra lui e Rusev permettendo a Chris Jericho di schienarlo.

Questo, secondo Owens, in WWE non è possibile. Non è possibile che gli arbitri siano così scarsi. E' per questo che Kevin Owens ha una certezza. Non sono gli arbitri ad essere scarsi, è lui che sta venendo boicottato dalla federazione di Stanford.
La WWE non riesce ad accettare che sia lui a diventare il volto della federazione, non può accettare che Kevin Owens abbia delle vittorie importanti. Per questo ha istruito gli arbitri per far in modo che non vinca e non ottenga nulla di buono.

Kevin Owens continua la sua invettiva, dicendo che non è accettabile che SmackDown Live, che si professa terra delle opportunità, abbia un comportamento come questo. Distruggere le opportunità di qualcuno. E per quale motivo? Non vuole un canadese con il titolo di campione degli Stati Uniti? Perché ha la pancia? Per ascoltare quegli stupidi del WWE Universe che preferiscono AJ Styles a lui?
E' la terra delle opportunità, e queste non dovrebbero essere sottratte.

Mentre Owens stava per riprendere a parlare dopo un silenzio d'enfasi, Here comes the money risuona nell'arena.



Shane O'Mac entra nell'arena saltellando come suo solito, per poi fermarsi appena la cavalcata delle valchirie risuona nell'arena.



Anche Bryan entra nell'arena accompagnato dai soliti "YES" da parte del pubblico. Entrambi, quindi, si dirigono verso un Owens visibilmente scocciato.
Saliti sul ring, Shane e Daniel cercano di calmare Owens dicendogli che quanto ha appena sbraitato per tutta l'arena non è assolutamente vero. Qui dentro nessuno è interessato ad avvantaggiare un atleta o l'altro. Ma è nell'interesse di tutti la massima imparzialità da parte di tutti gli arbitri.
A dimostrazione di questo, Shane, è disposto a far scegliere a Kevin Owens stesso chi sarà l'arbitro del suo incontro di Summerslam contro AJ Styles.

Owens, carico di rabbia e di frustrazione, però risponde di non volere nessun arbitro nel suo incontro. Vuole delle telecamere, vuole un incontro in cui non sia l'uomo a decidere chi vince o chi perde, ma che ci sia una solida certezza del risultato. Che la vittoria sia qualcosa di inoppugnabile e di inappuntabile.
Uno Steel Cage, per esempio.

Bryan e Shane si guardano e, anche se non troppo convinti, acconsentono alle richieste di Kevin Owens per mostrare tutta la loro buona volontà.
A Summerslam il titolo US verrà messo in palio in uno Steel Cage Match tra AJ Styles e Kevin Owens
Owens borbotta qualcosa verso Shane e Bryan, per poi rientrare nel backstage. (79)

______________________________________________

Un panel ci fa sapere che il main event di questa sera sarà lo scontro tra Chris Jericho e Kevin Owens (77)

______________________________________________

Un panel ci fa sapere che stasera si svolgerà la sfida tra AJ Styles e Rusev (73)

______________________________________________

Becky Lynch vs Tamina w/t Lana
vs w/t

Il match mette in contrapposizione la forza fisica di Tamina e la tecnica di Becky. All'inizio è la forza di Tamina a fare da padrona nell'inconto, anche grazie all'aiuto a bordo ring di Lana. Ma a vincere l'incontro è la Lynch che, grazia ad un ottimo comeback riesce a chiudere Tamina nella Dis-Arm-Her (42)

______________________________________________



Una musica angelica ci accoglie nel backstage, dove Maria Kanellis e il marito Mike stanno avendo uno dei loro classici momenti romantici. Con Mike che sta dividendo un mazzo di rose consegnando, una ad una, le rose a Maria.
Improvvisamente si sentono delle voci di persone che parlano tra loro, e la telecamera inquadra Sami Zayn e Tye Dillinger



I due che parlano si fermano quando notano qualcosa dietro ad una tenda, che spostano. La musica angelica smette di esserci, e scoprono che era Aiden English che faceva da sottofondo ai coniugi Kanellis.



I Kanellis iniziano a urlare nei confronti di Zayn e Dillinger i quali se ne vanno dalla scena. (43)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario, troviamo John Cena sul ring.



Il 16 volte campione del mondo viene accolto dal pubblico con la solita reazione mista, reazione con cui lui è bravissimo a giocare.
Quando i vari cori si sono arrestati e, finalmente, riesce a parlare John dice al WWE Universe che oggi non vuole rubare troppo tempo, ma deve assolutamente rispondere a Paul Heyman e a Brock Lesnar al riguardo di quanto hanno detto ieri a RAW.

Heyman ha detto che dovrebbe chiedere scusa a Brock Lesnar, ma lui non ha nessuna intenzione di chiedere scusa all'attuale campione Universale. Anzi, dovrebbe essere lui a chiedere scusa al WWE Universe.
Perché solo un falso campione, uno che non si merita i propri successi, sarebbe in grado di far passare la propria non voglia come una colpa di qualcun'altro.

Detto ciò, Cena, saluta il pubblico e torna nel backstage (87)

______________________________________________

Un panel ci ricorda che questa sera Jinder Mahal e Baron Corbin faranno squadra per affrontare Shinsuke Nakamura ed un ignoto compagno. (70)

______________________________________________

Rientrando da un breve stacco pubblicitario troviamo i New Day che entrano nell'arena, come al solito acclamati dal pubblico.



Woods ha una vistosa fasciatura alla gamba destra, ed entra appoggiandosi a delle stampelle. La sua tromba, oggi, l'ha Kofi.



Una volta sul ring, dopo qualche gioco per alzare l'interesse del pubblico, è Big E a prendere la parola.
Il peso massimo del trio è infuriato per quello che gli Usos hanno fatto a Xavier Woods, e perciò vuole affrontare uno degli Usos in un match singolo ora. Non gli interessa quale dei due, intanto sono uguali.

Gli Usos arrivano nell'arena, e dopo aver detto a Big E che ora lo porteranno nel penitenziario degli Usos, Jimmy sale sul ring dicendo che sarà lui ad accettare la sfida. (70)

______________________________________________

Big E w/t Xavier Woods & Kofi Kingston vs Jimmy Uso w/t Jey Uso
w/t vs w/t

L'incontro è complessivamente equilibrato. Anche la presenza fuori dal ring sia dei New Day che di Jey permette di evitare che le interferenze e le distrazioni di uno o dell'altro team possa incidere troppo pesantemente sull'incontro. Alla fine è Big E a riuscire a trovare l'occasione per connettere il Big Ending e a chiudere l'incontro. (64)

______________________________________________

Nel caos successivo all'incontro i New Day mettono a terra anche Jey Uso, per poi mostrare i loro titoli agli sfidanti di Summerslam. (66)

______________________________________________

Sul titantrone parte una musica sconosciuta, che all'arrivo di un logo si scopre essere per Fashion Crime Investigation, un nuovo segmento per la Fashion Police.



Tyler Breeze è nell'ufficio della Fashion Police in compagnia di Chad Gable. La prima scena che si vede mostra Breeze che attacca alla fronte di Gable una fotografia ritagliata della foto di Fandango, e dice all'ex American Alpha che oggi lui avrà il ruolo di Fandango.
Gable sembra abbastanza stranito della cosa, ma non dice nulla al riguardo accettando la situazione.

Breeze inizia quindi a fare un monologo al riguardo di quanto avvenuto settimana scorsa, dicendo a Gable/Fandango di essere estramemente preoccupato per Fandango/Fandango, ma che nell'altra stanza c'è qualcuno che può aiutarli. Gable/Fandango prova a rispondere, ma viene anticipato da Breeze che va bella stanza a fianco.

Li ci sono gli Ascension occupati a mangiare del gelato direttamente da delle vaschette, ma che quando vedono arrivare Gable e Breeze le lanciano via e fanno uno sguardo arcigno.



Viktor si lamenta del fatto di essere stato ancora una volta convocato come testimone, di qualcosa che ormai è ovvio che non sanno. Mentre Konnor ringrazia, sovrapponendo il proprio vocione a quello di Viktor, perché quello che è successo la scorsa settimana l'ha proprio colpito e preferisce essere protetto dalla polizia.
Viktor guarda malissimo Konnor, per poi tirargli uno schiaffo sulla nuca.

Anche Breeze e Gable/Fandango si siedono al tavolo, e mentre dicono che bisogna trovare un modo per essere sicuri di riprendersi Dango la scena sfuma (44)

______________________________________________

Charlotte vs Carmella w/t James Ellsworth
vs w/t

Match incredibilmente veloce, dove in maniera totalmente inaspettata Carmella riesce a chiudere Charlotte nella Code of Silence. Da notare il ritorno dalla sospensione di James Ellsworth, il quale però si è limitato a fare il tifo per Carmella senza intromettersi.

______________________________________________

Dopo uno stacco pubblicitario torniamo all'interno dell'arena, dove la musica ci informa che There's No Chance in Hell. Il Boss della WWE è qui.



Vince esegue la sua solita camminata fino al ring, dove prende subito la parola.

Dice di essere qui perché ha un annuncio da fare, e ha deciso di farlo davanti al fantastico WWE Universe di oggi a Smackdown Live, perché lo scorso annuncio lo fece a RAW gli è sembrato un'ottima occasione per fare un giro nel roster blu.

E lo trova bene, in forma, e con un grande lavoro dietro le quinte. Ma non è qui per tessere le lodi del figlio Shane o di Daniel Bryan, è qui per quel famoso annuncio.

Nella settimana successiva a Summerslam si svolgerà un nuovo Shake Up! Dove alcune delle superstar di RAW passeranno a Smackdown, e alcune superstar di Smackdown andranno a RAW.
Bryane e Angle stanno già iniziando a prendere degli accordi.

Vince, dopo aver detto che se ne vedranno delle belle, se ne va salutando il pubblico di Smackdown. (65)

______________________________________________

Nel backstage sentiamo qualcuno parlare, sembra stia dicendo a qualcun'altro di avergli organizzato un match facile e che se dovessero perdere sarebbero una sventura per la loro famiglia e che farebbero bene a togliersi il cognome che portano.
Dopo qualche momento di silenzio la porta si apre ed escono dal backstage Primo ed Epico Colon (36)

______________________________________________

The Colons vs Local Athletes
vs

Squash match dove i Colons distruggono i jobber locali.

______________________________________________



I due atleti che stasera dovranno fare team stanno discutendo nel backstage. Mahal è interessato a tirare insieme una strategia per l'incontro, mentre il Lone Wolf è più concentrato sull'obiettivo di distruggere Nakamura. Mentre vanno verso l'ingresso dello stage Corbin si cura anche di ricordare a Mahal che lui è Mr. Money in The Bank, quindi di guardarsi le spalle. (55)

______________________________________________



Nakamura arriva dentro nell'arena, pronto per l'incontro. Arriva accompagnato dalle solite note di violino e si mette alla fine della rampa, attendendo il suo compagno di oggi.

I hear voices in my head
They council me
They understand
They talk to me
[...]



RANDY ORTON

Il compagno di Nakamura per il match di oggi è Randy Orton! (78)

______________________________________________

Shinsuke Nakamura & Randy Orton vs Jinder Mahal & Baron Corbin w/t Singh Brothers
vs w/t

L'incontro è equilibrato almeno nella parte iniziale, dove sia i face che gli heel riescono a mettere a segno più o meno lo stesso ammontare di attacchi. L'incontro cambia in maniera drastica quando Baron Corbin decide di non accettare il cambio di Mahal lasciandolo in 2 contro 1. Cerca di barcamenarsi nella situazione ma prima viene colpito con l'RKO di Orton e poi con la Kinshasa di Nakamura che vale il conto di 3. (66)

______________________________________________

Mentre i face esultano dal pubblico salta fuori Dolph Ziggler.



Lo show off si disinteressa totalmente di Nakamura, ma colpisce Orton con la Zig-Zag prima di andarsene irridendo The Viper (77)

______________________________________________

Dopo uno stacco pubblicitario arriva Rusev sul Ring.



Il Bulgarian Brute inizia a parlare dell'incontro della settimana scorsa e di come oggi intende vendicarsi verso AJ Styles che si è intromesso settimana scorsa mettendosi a difesa di Chris Jericho.

Nell'arena, quindi, arriva AJ Styles il quale promette battaglia(72)

______________________________________________

AJ Styles vs Rusev
vs

Incontro ottimo che mostra una buona chimica tra i due lottatori. AJ arriva spesso vicino alla vittoria, che però arride a Rusev a seguito dell'Accolade (65)

______________________________________________

Un video ricorda della precedente rivalità che c'è stata negli scorsi mesi tra Kevon Owens e Chris Jericho. (80)

______________________________________________

Chris Jericho vs Kevin Owens
vs

Scontro che è pieno di precedenti tra i due atleti, che riescono però a non andare nel "già scritto" e a regalare un buon incontro al pubblico. Un match equilibratissimo che vede entrambi arrivare a poco dal successo finale.
Alla fine a chiudere l'incontro ci pensa Rusev.



Il bulgero arriva a bordo ring e colpisce con il suo spin Kick Chris Jericho mentre era fuori dal ring per rifiatare. L'arbitro è stato obbligato a dare la vittoria a Jericho per squalifica. Anche dopo la chiamata dell'arbitro Rusev continua a colpire Jericho. (69)

Con Owens che rotola fuori dal ring e fugge e Rusev che urla in bulgaro al centro del ring questa puntata di Smackdown Live si chiude (complessivo 67)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:18
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 17:59     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
529

Status:


Le storyline procedono in modo lineare, mi fa storcere il naso un nuovo ShakeUp, spero che tu lo gestisca bene. Mi è piaciuto molto il discorso di Owens ad inizio puntata, ma vedo possibile una sua vittoria solo in caso decidessi di portare Styles a Raw. Sorprendente la vittoria di Carmella, occhio a non affossare troppo Charlotte, anche se è difficile :asd:
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 18:24     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE (#Respe©t ™ @ 11/8/2017, 18:59) 
Le storyline procedono in modo lineare, mi fa storcere il naso un nuovo ShakeUp, spero che tu lo gestisca bene. Mi è piaciuto molto il discorso di Owens ad inizio puntata, ma vedo possibile una sua vittoria solo in caso decidessi di portare Styles a Raw. Sorprendente la vittoria di Carmella, occhio a non affossare troppo Charlotte, anche se è difficile :asd:

Per lo shake up, capisco il tuo punto di vista. Sono troppo ravvicinati.
Io penso che lo shake up debba esserci dopo a WM e dopo a Summerslam (solo perché è, in realtà, dopo a NXT Takeover Brooklyn, che è la Wrestlemania di NXT). Il ragionamento parte da quello e, si, spero di fare le cose bene ^^
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 21:28     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



Ad aprire 205 Live è un video registrato della giornata, dove TJP e Rich Swann stanno parlando tra di loro la riguardo delle loro sfide amichevoli che stanno svolgendo in questi giorni.



Ad oggi la rivalità è parzialmente in equilibrio e TJP vuole mettere del pepe all'interno della rivalità facendo si che ognuno vada a scegliere un avversario per l'altro.
Rich Swann sembra anchè lui contento dell'idea, e dice a TJP che ha già fatto la sua scelta: Cedric Alexander.

Un panel, quindi, ci fa sapere che il Main Event di stasera sarà la sfida tra TJP e Cedric Alexander. (37)

______________________________________________

Mustafa Ali vs Ariya Daivari
vs

Match carino tra due Cruiserweight con stili molto diversi di combattimento. Da un lato l'high flying di Ali, dall'altro il solido tecnicismo di Daivari. Per quasi tutti l'incontro sembra essere Ali in gran vantaggio, ma l'arrivo di Nese e Gulak.



I due, portatori dell'idea della No Fly Zone arrivano urlando al megafono e tenendo il cartello della "No Fly Zone". Questo Distrae Ali mentre è sul paletto, quel tanto che basta per permettere a Daivari di fare cadere l'avversario dal paletto e di mettere a segno la Hammerlock Lariat (26)

______________________________________________

Dopo all'incontro Nese e Gulak continuano a perpretrare la loro causa, dicendo che Ali probabilmente non avrebbe perso questo incontro se fosse rimasto con i piedi per terra. Il tutto mentre Ali, dolorante, li guarda storto mentre è steso a terra. (29)

______________________________________________



Un segmento preregistrato ci mostra un intervista fatta a Neville al riguardo di Akira Tozawa e Ariya Daivari. Il King of The Cruiserweight ribadisce il concetto che nessuno è al Neville Level.
Neville si dice sicuro di rimanere campione a Summerslam, è il re e nessuno potrà togliergli la sua corona. (31)

______________________________________________

Lince Dorado vs The Brian Kendrick
vs

Match abbastanza carino che però non trasporta il pubblico. Brian Kendrick batte Lince Dorado con la Captain's Hook (34)

______________________________________________

Dopo all'incontro Kendrick irride Jack Gallagher. Dice che quell'clown di un inglese ha trovato la scusa buona per evitare di incontrarlo con questa storia della spalla fuori sede. (39)

______________________________________________

Cedric Alexander vs TJP
vs

Bell'incontro che però non è in grado di attirare il pubblico nonostante il livello dei due partecipanti. Alla fine il vincitore è TJP dopo al Detonation Kick. (30)

______________________________________________

Dopo all'incontro arriva Rich Swann



Swann sale sul ring per complimentarsi con TJP, il quale però irride la scelta di Swann dicendo che, settimana prossima, saprà di sicuro trovargli un avversario più adeguato di quanto fosse Cedric Alexander. (34)

Con queste scene si chiude 205Live (Complessivo: 26)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:19
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 13:54     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE

WWENewsLogo
WWE Weekly News



Annunci

- Nella puntata di RAW di lunedì prossimo Dean Ambrose affronterà Sheamus. Nella stessa puntata Seth Rollins affronterà Cesaro
- E' pubblicizzato un incontro di Samoa Joe nella prossima puntata di RAW
- Nella prossima puntata di RAW Shelton Benjamin e Jason Jordan faranno coppia contro il Miztourage.
- A Smackdown Live i Colons affronteranno gli Hype Bros
- Sempre a Smackdown Live il campione Jinder Mahal affronterà AJ Styles in un Champion vs Champion
- Chris Jericho e Randy Orton affronteranno Rusev e Dolph Ziggler
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 14:53     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:




PRESHOW

Anderson & Gallows def. Slater & Rhyno
Nia Jax def. Dana Brooke




Dopo alla sigla iniziale di RAW subito l'arena viene invasa dalla musica d'ingresso del General Manager Kurt Angle.



Il campione olimpico, salutato dagli amichevoli cori "You Suck" del pubblico raggiunge il ring. Qui saluta il pubblico e lo ringrazia per essere qui a RAW. Detto ciò chiede anche a suo figlio, Jason Jordan, di raggiungerlo sul ring.
La risposta non si fa aspettare, e la musica di Jordan risuona nell'arena



Jason Jordan, accolto da una reazione mista da parte del pubblico, raggiunge il padre sul ring. Dopo un abbraccio padre/figlio il GM di RAW prende la parola.
Vuole presentare in maniera ufficiale un nuovo wrestler di RAW, una persona con la quale ha avuto la grandissima fortuna di lavorare per lungo tempo e che stima come pochi altri al mondo.
Lui è stato parte del Miglior Tag Team del mondo, è stato campione intercontinentale, è stato campione degli Stati Uniti. E' uno degli atleti più completi del panorama del wrestling mondiale.
Già settimana scorsa l'avete visto, ma non ha potuto presentarlo al meglio: Shelton Benjamin.



Il Gold Standard entra nell'arena salutato dal pubblico, e raggiunge il ring dove scambia un abbraccio con Angle e una vigorosa stretta di mano con Jason Jordan.

A quel punto è nuovamente Kurt a parlare, ricordando che ha insegnato a Benjamin tutto quello che poteva, tutto quello che sapeva. E l'ha fatto perché Shelton per lui è stato come un figlio.
Adesso, però, ha un figlio: Jason Jordan. Però lui non ha più il tempo di insegnare a Jason tutto quello che sa. Il ruolo di General Manager è troppo impegnativo per poter avere tutto il tempo che vorrebbe per poter essere anche maestro e protettore di suo figlio.
Per questo Sheldon è qui. Ci ha parlato, ci ha ragionato, e la conclusione che hanno trovato è una. Shelton sarà al fianco di Jason, aiutandolo e insegnadogli tutto quello che sa. Per questo è sicuro che suo figlio diventerà uno dei migliori wrestler nella storia della federazione.

Shelton risponde dicendosi entusiasta della possibilità che Kurt gli ha dato, tornare a RAW e lavorare con uno dei più grandi prospetti della federazione. Insegnargli tutto quello che sa, tutto quello che il padre di Jordan ha insegnato a lui.
Creare il futuro della federazione.

Lo stesso Jordan si dice entusiasta di poter lavorare con Shelton Benjamin. Sia per la pesona che è, sia per la grande fiducia che suo padre pone in Benjamin.

Detto ciò, Kurt rientra nel backstage visto che il prossimo incontro vedrà Jason e Shelton affrontare il Miztourage. (52)

______________________________________________

Jason Jordan & Shelton Benjamin vs The Miztourage
vs

Match interessante dal punto di vista del lottato che mostra la granda somiglianza tra il modo di combattere di Jason Jordan e di Shelton Benjamin. Il Miztourage si fregia dell'utilizzare vari trucchetti nel tentativo di vincere l'incontro, ma alla fine è il team composto da Jordan e Benjamin che riesce a vincere. T-Bone Suplex di Benjamin su Axel che poi cede il tag a Jordan per permettargli lo schienamento finale. (40)

______________________________________________

Un breve video ricorda che a Summerslam Sheamus e Cesaro difenderanno i loro titoli da Seth Rollins e Dean Ambrose. Il video, inoltre, fa sapere che stasera Seth Rollins affronterà Cesaro e Sheamus affronterà Dean Ambrose. (67)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario si sente nell'arena la musica d'ingresso dei Revival.



I Top Guys arrivano sul ring con uno sguardo molto nervoso e Scott prende subito a parlare.

Il discorso di Dawson è diretto agli Hardy Boyz, colpevoli di aver fatto perdere ai Revival il Four Corner Tag Team Match della scorsa settimana. I Revival ritengono che gli Hardyz, ormai sicuri di non poter vincere quell'incontro a quattro squadre abbiano fatto il possibile per eliminare dalla contesa anche i Revival, il futuro della federazione.
Essendi gli Hardy il passato, non potevano accettare che il Futuro riuscisse dove loro avrebbero fallito miseramente.

Per questo i Revival dicono agli Hardyz, se sono uomini, di uscire allo scoperto e ad accettare la loro sfida per Summerslam.

La risposta degli Hardyz non si fa attendere, Matt e Jeff arrivano immediatamente nell'arena.



I due si fermano sullo stage e accettano la sfida dei Revival (56)

______________________________________________

Matt e Jeff, quindi, corrono verso il ring e cercano di attaccare i Revival. I Top Guys, però, erano proparati e prima lanciano Matt fuori dal ring, poi connettono la Shatter Machine su Jeff. (49)

______________________________________________

Dean Ambrose vs Sheamus
vs

Il match è veramente buono, e dopo un inizio molto lento il tutto inizia a scoppiettare nell'andare avanti, soprattutto quando Cesaro inizia a diventare parte integrante dell'incontro con i continui tentativi di distrarre Ambrose. Nonostante tutto dopo quasi 20 minuti di incontro è Dean Ambrose a trovare lo spiraglio per mettere a segno la Dirty Deeds e vincere l'incontro. (76)

______________________________________________

Un panel ci fa sapere che il main event della serata vedrà Samoa Joe affrontare The Big Show. (57)

______________________________________________



In un video preregistrato Strowman mette hype all'incontro di Summerslam valido per il titolo Universale e assicura che sarà lui a vincere perché nessuno dei suoi avversari si è dimostrato alla sua altezza. (74)

______________________________________________

Apollo Crews vs Goldust
vs

Match molto rapido, dove Apollo Crews vince senza particolari difficoltà (54)

______________________________________________

Dopo all'incontro, con Goldust ancora steso al tappeto, sul titantrone appare il logo della Truth Recordings



Nel video che parte c'è R-Truth che rappa una canzone parla di Goldust e del suo continuo declino, e di come l'essersi messo in tag con lui era l'unica possibilità per Goldust di ritornare ai fasti di un tempo. (50)

______________________________________________

Breve stacco pubblicitario, e la musica della Bestia Incarnata risuona all'interno dell'arena. Ad entrare è Paul Heyman.



L'advocate della bestia, dopo essersi presentato, annuncia il reigning, defending, undisputed WWE Universal Champion, Brock Lesnar. Facendo così apparire all'interno dell'arena anche il campione Universale.



Una volta percorsa la rampa e raggiunto il ring è, come al solito, Paul Heyman a prendere la parola.
Lui si sente imbarazzato a dover far notare questa cosa, ma mancano solo sei giorni a Summerslam e Kurt Angle non ha ancora risolto il problema Fatal Four Way. Questo incontro, per quanto assai spettacolare, non è sicuramente il modo migliore per mettere in palio un titolo importante come quello Universale. A differenza di quanto crede John Cena, il WWE Universe non merita di vedere il proprio campione spogliato del proprio titolo senza poter essere parte della fine dell'incontro.

Heyman si sente veramente imbarazzato nel dover far notare una tale mancanza da parte della WWE, ma non poteva essere diversamente. Angle è sempre stato un fermo antagonista di Lesnar e dargli in mano il potere, in questo momento, non è stata sicuramente una bella idea. Evidentemente il suo principale obiettivo è togliere il titolo dalla vita di Lesnar.

Heyman, comunque, aggiunge che non vuole dilungarsi troppo, quello che volevano dire l'hanno detto e, quindi, è ora di lasciar spazio ad altre superstar.

Vengono, però fermati dall'entrata dell'eroe olimpico.



Angle arriva sul ring e cerca di dire che il match s'ha da fare, ma viene immediatamente interrotto da Lesnar. Il campione Universale ringhia a Angle che non deve mettersi in mezzo ai suoi affari e, come detto settimana scorsa da Heyman, non è Angle a poter comandare su di lui.

Detto ciò si allontanano dal ring, lasciando ancora una volta Angle solo sul ring. (80)

______________________________________________



Vediamo nel backstage Titus O'Neill, è fuori dallo spogliatoio femminile e sta bussando. Ad aprire è Emma, evidentemente appena uscita dalla doccia, visto l'accappatoio che ha addosso.

La wrester sbraita qualcosa all'indirizio di Titus e fa per richiudere la porta, ma l'ex Prime Time Player chiede semplicemente se è Mickie James è li e, se è li, che vorrebbe parlarle. Emma borbotta qualcosa e sbatte la porta in faccia a O'Neill.



Dopo poco meno di un minuto d'attesa la porta si riapre e ad uscire è la James.
Titus, in modo oltremodo ossequioso ricorda i molti successi della James in carriera e, sempre in modo molto gentile, le chiede se fosse interessata ad entrare all'interno della Titus WorldWide, visto che anche la Titus WorldWide è sulla giusta strada per ottenere moltissimi successi.

La James, prese alla sprovvista, dice che ci penserà e gli farà sapere dopo a Summerslam. (52)

______________________________________________

Akira Tozawa vs The Brian Kendrick
vs

Match dei pesi leggeri molto veloce che vede Tozawa battere Kendrick dopo alla Senton Bomb. (39)

______________________________________________

A seguito dell'incontro il King of The Cruiserweight Neville arriva sul ring e attacca Tozawa, per chiuderlo nella Ring of Saturn.
Uno Zoom Out della telecamera ci fa vedere che stiamo guardando il segmento da un televisore, li c'è Daivari che guarda quello che succede sul ring mentre incita i due sul ring a farsi male così è avvantaggiato per Summerslam (38)

______________________________________________



Un video preregistrato vede Roman Reigns portare Hype verso il match di domenica a Summerslam valido per il titolo universale. Reigns dice che è sicuro di uscire vincitore da quell'incontro perché questo è il suo cortile, perché ha costretto l'Undertaker al ritiro e perché a RAW non c'è nessuno che possa minimamente ritenersi al suo livello. Lui è il Big Dog e questo è il suo cortile (71)

______________________________________________

Finn Balor vs Elias Samson
vs

Finn Balor riesce a battere Elias in poco meno di 10 minuti dopo al Coup de Grace. (58)

______________________________________________


L'arena si oscura, e sul titantrone appare la faccia di Bray Wyatt.



L'Eater of Worlds dice a Balor che a Summerslam farà uscire il demone che è in lui, e lui non potrà farci nulla.
Ha già iniziato il rituale la scorsa settimana, e ormai manca poco all'uscita del mostro che è in lui.

Quando le luci si riaccendono, Balor è steso a terra. (79)

______________________________________________

Un Video ricorda che a Summerslam il titolo Universale verrà difeso da Brock Lesnar in un Fatal Four Way contro Braun Strowman, Samoa Joe e Roman Reigns. (76)

______________________________________________




Nella zona interviste Bayley è insieme a Cathy Kelley. L'intervistatrice chiede a Bayley quali sono le sue aspettative per il match titolato di Summerslam.
La Hugger si dice tranquilla per il match che verrà, ed è sicura che a seguito dell'incontro uscirà come campionessa femminile di RAW.

Mentre Bayley parla, però, si intromette Alexa Bliss



La Goddess dice a Bayley che, un po', la stima. Perché nonostante tutte le brutte figure fatte è ancora li a sognare, a sperare in qualcosa che non potrà mai accadere. Nonostante Bayley sappia di essere inadeguata ad una sfida contro di lei, è comunque ancora convinta di avere una possibilità. Come se le ultime volte che si sono affrontate non fossero esistite.
Quindi si, la stima, ma non basterà la stima per una sognatrice a rendere la sognatrice in grado di fare qualcosa fuori dalle proprie corde. (58)

______________________________________________

Seth Rollins vs Cesaro
vs

Un altro bell'incontro per la serata di oggi. Rollins e Cesaro creano un incontro interessante e di grande tecnica. Molti near falls e grande atletismo da parte di entrambi. Fondamentale Sheamus che sfrutta un momento in cui l'arbitro stava discutendo con Ambrose per far cadere dal paletto Rollins così da pemettere a Cesaro di mettere a segno la Neutralizer e vincere l'incontro. (63)

______________________________________________

Dopo l'incontro Sheamus e Cesaro attaccano Ambrose e Rollins, lasciandoli entrambi al tappeto in mezzo al ring. (70)

______________________________________________



Kurt Angle, nel backstage, sta discutendo con qualcuno al telefono. Non si capisce chi possa essere, in quanto non si sente la voce, ma è chiaro che l'argomento sia Brock Lesnar. (66)

______________________________________________



Nella zona interviste Charly Caruso è in compagnia di The Miz. L'intervista verte su Jason Jordan e su quanto si è visto in apertura di puntata. The Miz si sente oltraggiato dal dover sfidare il raccomandato Jason Jordan. Sia perché Jordan non ha ancora fatto nulla per potersi meritare davvero una title shot al titolo intercontinentale, sia perché Kurt Angle ha addirittura speso dei soldi della società per mettere a contratto Shelton Benjamin apposta per fare da balia a quel raccomandato del figlio.
The Miz, aggiunge, che spera che torni presto Stephanie McMahon a gestire RAW perché Angle non è in grado di fare questo lavoro. (63)

______________________________________________

Sasha Banks vs Emma

vs

Match molto tecnico tra due ottime atlete. Sasha sembra sempre sul punto di vincere, e riesce anche a mettere a segno la Bank Statement, ma Emma le infila le dita negli occhi e riesce a sfuggire alla mossa e a chiudere la sua avversaria nella Emma Lock obbligandola a cedere. (53)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario si torna nell'arena in tempo per sentire la musica di entrata di Enzo Amore



Il Certified G, dopo essersi presentato alla solita maniera, presenta anche il seven foot tool, the man who will defeat Big Cass in Summerslam, The World Largest Athlete, The Big Show introducendolo all'arena. Il Big Man quindi arriva sullo stage e va verso il ring, pronto per il suo incontro con Samoa Joe. (63)

______________________________________________

Big Show w/t Enzo Amore vs Samoa Joe

w/t vs

Nonostante la stazza superiore che gli regala un iniziale vantaggio, Show non riesce a concretizzare e dopo poco meno di un quarto d'ora viene distratto dal suono della musica di Big Cass. Questo permette a Joe di applicare la Coquina Clutch e chiudere l'incontro. (61)

______________________________________________

Finito l'incontro Joe si fa passare un microfono e dice all'arena Questo è il motivo per cui vincerò domenica, andranno tutti a dormire. Joe, non attento a quanto sta accadendo alle sue spalle, viene colpito da un Superman Punch di Reigns, arrivato dal pubblico. Strowman, invece, arriva dalla rampa introdotto dalla propria entry music e viene invitato da Reigns a salire sul ring, ma Strowman viene attaccato alle spalle da Brock Lesnar. La Bestia Incarnata poi va sul ring e inizia un confronto frontale con Roman Reigns, che viene vinto da quest'ultimo grazie ad un Big Boot prima e da un Superman punch poi. Braun, ripresosi, torna verso il quadrato mentre Reigns si prepara per una spear. Strowman sale sul quadrato ma riesce a ribaltare la spear in un big boot, per poi caricarsi Reigns in spalla ed eseguire la Running Powerslam sopra a Lesnar. (84)

Con Strowman solo al centro del quadrato che guarda gli altri tre atleti stesi al tappeto si chiude la puntata di oggi di RAW (Complessivo 64)




CITAZIONE

WWENewsLogo
WWE Weekly News



Infortuni

- A seguito dell'incontro con Elias Samson, Finn Balor ha subito un grave infortunio che lo obbligherà a stare fuori dal ring per quasi 3 mesi. L'incontro che doveva avere contro Bray Wyatt a Summerslam viene pertanto cancellato. Non è noto che utilizzo verrà fatto di Wyatt a Summerslam o se, addirittura, dovrà saltare l'evento.


Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:19
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 16:43     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
529

Status:


Puntata pre-PPV di ordinaria amministrazione, priva di grandi sviluppi, come giusto che sia. Se Jordan non dovesse riuscire a strappare il titolo a Miz, non credo sarebbe una buona idea proiettarlo nella categoria di coppia, più che altro perché si è staccato da Gable proprio per intraprendere una carriera da singolo. Benjamin lo vedo più come un manager che all'occorrenza combatte. In ogni caso mi è piaciuta molto la motivazione che Angle ha dato per giustificare questo affiancamento. Samoa Joe lo vedo favorito, come dico da diverso tempo.
Contento per la vittoria di Emma.
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 08:05     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE (#Respe©t ™ @ 13/8/2017, 17:43) 
Puntata pre-PPV di ordinaria amministrazione, priva di grandi sviluppi, come giusto che sia. Se Jordan non dovesse riuscire a strappare il titolo a Miz, non credo sarebbe una buona idea proiettarlo nella categoria di coppia, più che altro perché si è staccato da Gable proprio per intraprendere una carriera da singolo. Benjamin lo vedo più come un manager che all'occorrenza combatte. In ogni caso mi è piaciuta molto la motivazione che Angle ha dato per giustificare questo affiancamento. Samoa Joe lo vedo favorito, come dico da diverso tempo.
Contento per la vittoria di Emma.

Ad oggi non ho intenzione di mettere Jordan nella divisione di coppia, anche se la divisione Stagna e avrebbe bisogno di una sberla non da poco per farla riprendere per bene.





CITAZIONE

WWENewsLogo
WWE Weekly News



Le brutte notizie non vengono mai da sole. Oltre al grave infortunio di Finn Balor arriva un'ulteriore stangata per la WWE nella settimana pre Summerslam è passata dal livello internazionale al livello Nazionale.
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 15:17     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


PRESHOW

Sami Zayn def. Erick Rowan
Chad Gable def. Aiden English





Una volta finita la sigla di Smackdown Live è tempo di Unicorni, Cereali e Gelati. Il New Day arriva nell'arena, acclamato da tutto il pubblico.



Come settimana scorsa, Xavier Woods è ancora con la fasciatura alla gamba e le stampelle e Francesca, il trombone, è ancora nelle mani di Kofi Kingston.
Il trio raggiunge il ring e, come al solito, gioca con il pubblico sempre molto propenso a dare corda al trio.

Quindi si esprimono sugli Usos, i quali a Summerslam avranno, a loro dire, l'ultima possibilità per i titoli di coppia.

A questa provocazione sono gli Usos ad arrivare nell'arena.



Anche loro arrivano sul quadrato e rispondono al New Day dicendo che questa sarà si l'ultima occasione, ma per il Longest Reigning Three Time Champs. In quanto a Summerslam saranno gli Usos a far seguire le regole del loro penitenziario (70)

______________________________________________

Kofi Kingston w/t Big E e Xavier Woods vs Jey Uso w/t Jimmy Uso
w/t vs w/t

Match confusionario, con continue distrazioni e tentativi di interferenza da parte delle superstar a bordo ring. Alla fine ad approfittare della Baraonda creatasi è Jimmy Uso. Riesco a sfruttare una distrazione dell'arbitro per colpire Kofi Kingston con un Super Kick, permettendo al fratello Jey di colpirlo con l'Uso Splash e chiudere la contesa. (64)

______________________________________________

Un panel ci fa sapere che il Main Event della serata sarà un Champion vs Champion. Jinder Mahal vs AJ Styles. (70)

______________________________________________

L'inquadratura si ferma su una grossa borsa nera senza lasciare spazio ad altro. Quando l'inquadratura si allontana scopriamo di essere nell'ufficio si Shane McMahon, con lui c'è Kevin Owens



KO apre la borsa ed estrare una telecamerina GoPro mostrandola a Shane. Osservando dentro nella borsa se ne notano molte altre.
Owens dice a Shane che ne ha comprate 50, e che non vuole rimborsi vuole solo onestà. Queste sono le telecamere che devono essere messe fuori dal ring per il suo Steel Cage Match di Summerslam.
Shane sembra stupito di quanto stia avvenendo, ma sembra intenzionato a dare corda al canadese.

Kevin Owens prosegue nel suo discorso, dicendo dove vorrebbe che queste vengano posizionate e come vengano gestite. Owens, quindi, prosegue parlando di come, però, non crede che sia possibile la situazione che c'è a Smackdown, che per avere giustizia bisogna eliminare gli arbitri.
Shane cerca di rispondere a Owens, ma questo borbotta qualcosa e si allontana dallo studio lasciando Shane solo con 50 GoPro. (72)

______________________________________________



Nel backstage vediamo Lana e Tamina. Le due ragazze su quale è il modo migliore di essere una Superstar dall'arrivo della Women's Revolution. Le due sembrano essere in completo disaccordo, ma entrambe intenzionate ad ottenere il massimo possibile.

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario le telecamere tornano sul ring, dove immediatamente il pubblico viene travolto da potere dell'amore.



I coniugi Kanellis arrivano nell'arena e dopo aver annunciato di voler dimostrare il potere dell'amore a tutto il WWE Universe raggiungono il ring.
E' la first lady of Smackdown Live a prendere la parola, chiamando sul ring Tye Dillinger. Infatti lui e quel suo amichetto pel di carota hanno osato, settimana scorsa, interrompere il canto di Aiden English e infastidire lei e suo marito Mike. Perciò oggi Dillinger verrà punito da suo marito.

La risposta del Perfect 10 non si fa attendere, e accolto dall'ovazione del pubblico si presenta nell'arena.



Dillinger si porta sul ring, pronto ad iniziare l'incontro (41)

______________________________________________

Tye Dillinger vs Mike Kanellis w/t Maria Kanellis
vs w/t

Classico incontro da Show settimanale tra i due, vinto da Mike Kanellis grazie ad una distrazione fornita dalla moglie a Dillinger (39)

______________________________________________



Nella zona interviste Renee Young è in compagnia di Chris Jericho. L'intervista verte su Rusev e sull'incontro di coppia che vedrà lui e Orton fare coppia contro Rusev e Ziggler. (83)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario il titan trone mostra l'interno dell'ufficio della Fashion Crime Investigation.



Tyler Breeze è in compagnia di Chad Gable, il quale ha ancora sulla fronte incollata la foto ritagliata del viso di Fandango. Entrambi sembrano completamente assorti guardando la bacheca dell'ufficio, dove sono inserite alcune foto con riferimenti buffi su alcuni atleti della federazione. Ma il loro sguardo sembra essere assorto sul disegno d'identikit fatto ai tempi della prima aggressione subita da Breeze e Dango.

La quiete dell'ufficio viene interrotta quando la porta d'ingresso si apre con un rumore sinistro. Breeze, prima che l'inquadratura cambi direzione, dice a Gable/Fandango che avrebbe dovuto oliare lui la porta, ma Gable/Fandango dice che non ne sapeva nulla. E dopo un "l'avevo detto a Fandango forse" l'inquadratura si sposta, mostrando all'ingresso Summer Rae



La bella diva, anche lei vestita come agente di polizia, dice di avere un messaggio per Tyler. Quindi porge una busta.

Breeze la prende e, dopo aver rotto il sigillo in ceralacca, la apre. All'interno c'è solo una foto di Fandango legato ad un albero e imbavagliato e la scritta "Summerslam: dove il caos prenderà vita". (49)

______________________________________________

Tornati nell'arena, veniamo accolti dalla entry song della Princess of Staten Island, Carmella.



Accompagnata come al solito da James Ellsworth, Miss Money in The Bank vuole avvisare Naomi, sua avversaria tra poco, che stasera le mostrerà cosa le succederà nel momento in cui deciderà di usare il suo contratto del Money In The Bank. (37)

______________________________________________

Naomi vs Carmella w/t James Ellsworth
vs w/t

Match molto breve deciso da un'intromissione di Ellsworth, che fa cadere Naomi dalla terza corda e permette a Carmella di chiuderla nella Code of Silence (38)

______________________________________________

Carmella, dopo al match, esce immediatamente dal ring e, con Ellsworth, raggiunge il backstage (44)

______________________________________________



Nel Backstage Charlotte e Becky Lynch stanno discutendo del match che sono riuscite ad ottenere per Summerslam dove affronteranno Tamina e Lana. (59)

______________________________________________

The Hype Bros vs The Colons

vs

Squash match che vede i Colons vincere in poco più di cinque minuti (44)

______________________________________________



Nella zona interviste Cathy Kelley è in compagnia di Shinuke Nakamura. Il n°1 contender per il titolo WWE si dichiara tranquillo per Summerslam, lui non ha paura di Mahal.
Alla seguende domanda di Cathy al riguardo di Mr. Money in The Bank Nakamura non fa tempo a rispondere perché viene attaccato alle spalle proprio da Baron Corbin.



Il Lone Wolf continua a colpire Nakamura scaraventandolo addosso ai muri o sui tavoli. E' l'arrivo della sicurezza a fermare Corbin, permettendo a Nakamura di essere soccorso. (61)

______________________________________________

Un Panel ci fa sapere che sta per iniziare l'incontro che vedrà contrapportsi i team composti da un lato da Chris Jericho e Randy Orton, dall'altro da Rusev e Dolph Ziggler. (71)

______________________________________________



Il primo ad entrare sul ring è Dolph Ziggler, il quale crea hype sull'incontro di Summerslam tra lui e la Vipera dicendo che una persona che ha la faccia tosta di dichiarare di accettare la sua sfida come "piano B" non merita di essere sul ring insieme a lui, e glielo dimostrerà. (73)

______________________________________________

Randy Orton & Chris Jericho vs Rusev & Dolph Ziggler
vs

Match gradevole per essere in uno show settimanale. Alla fine a vincere il team di Rusev grazie ad un suo schienamento ai danni di Jericho. (61)

______________________________________________

Dopo all'incontro Rusev chiude Jericho nella Accolade, portandolo allo svenimento. Quindi, Rusev, gli urla che se la vedranno nuovamente, uno contro uno, a Summerslam. (75)

______________________________________________



Nel backstage vediamo Epico e Primo Colon che stanno venendo elogiati da una voce fuori inquadratura. Questa dice che da quando è arrivato finalmente il nome dei Colon sta riprendendo piede e che, evidentemente, avevano solo bisogno di una spinta. E' finalmente ora di pensare in grande.

L'inquadratura si sposta e vediamo...



CARLITO
Il Caribbean Cool è tornato a Smackdown per riportare i cugini sulla retta via! (43)

______________________________________________

AJ Styles vs Jinder Mahal w/t The Singh Brothers
vs w/t

Match intenso e accolto molto positivamente dal WWE Universe che ne segue i movimento passo passo. Nonostante la buonissima prestazione di AJ Styles è Jinder Mahal a vincere grazie all'intervento dei fratelli Singh. (63)

______________________________________________



Dopo l'incontro, sulla rampa, si presenta Baron Corbin. Il Lone Wolf resta a distanza ma alza al cielo la valigetta con il contratto del Money In The Bank, per ricordare a Mahal che non è mai al sicuro. (57)

Con queste scene si chiude la puntata di Smackdown Live precedente a Summerslam (Complessivo: 62)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:19
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32623 views
  Share