XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Unsanctioned Diary, Work in Progress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2018, 22:59     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Monday Night Raw
19 Febbraio 2001


KurtAngleHair_zps784780feEdgec6d1f632c961a2c512107ca2c604fb42
La puntata Post-PPV si apre col Team ECK interamente sul ring.
Kurt Angle e' il primo a prendere la parola.
Kurt si dice contento che I suoi amici Edge e Christian abbiano potuto mantenere le loro Cinture, grazie alla sua decisiva interferenza grazie alla quale ha finalmente reso pan per focaccia a Steve Austin, il quale, secondo lui, si e' comportato in maniera tale da dover poi subire la sua vendetta.
Quindi a prendere la parola e' Edge, il quale afferma che la loro vittoria e' stata fondamentale per far capire a tutti che loro non sono affatto Campioni di carta, ma veri e propri uomini che hanno avuto il piacere di sconfiggere due Leggende come Steve Austin e The Rock.
Poi e' il turno di Christian a dover parlare.
Il Compagno di Edge dice che, comunque, loro intendono dare la giusta opportunità alle vere Coppie che non hanno avuto la possibilità di lottare per le cinture in quel di No Way Out, istituendo un mini torneo.
Ora, non staranno a dire che I Dudley Boyz non meriterebbero di stare all'interno di esso, ma loro sono buoni ed intendono mantenersi in forma in vista di Wrestlemania e quindi al suo interno ci saranno anche loro.
Poi I tre lasciano il quadrato, non prima di aver detto che un match del torneo si svolgerà già stasera. E sempre stasera, nel Main Event, faranno squadra contro The Rock e proprio I Dudley Boyz.
83%

Steven_RichardsBullBuchanan2_zps1698a8f3SteveCorinoIvoryCensor
La linea passa al Backstage dove ci sono I Right To Censor al gran completo.
Richards dice che ha fallito nel suo intento, ovvero quello di prendersi la Cintura Hardcore e di Censurare gli oggetti usati sul ring.
Ma molto presto si farà risentire e, insieme al suo gruppo, riuscira' finalmente a prendersi la giusta gloria ed a trasformare ciò che è Hardcore in tutt'altro.
Corino cerca di tirare su di morale il suo capo dicendogli che non tutte le guerre si riescono a vincere in un giorno.
Venis poi prende la parola per aggiungere che, comunque, Steven è il loro Leader e che proveranno di nuovo a fare insieme ciò che non è riuscito a fare da solo.
A Richards vengono addirittura dei lucciconi agli occhi per poi aggiungere che stasera Buchanan e Goodfather saranno impegnati nel primo match del torneo valido per un posto da primi sfidanti ai Titoli di Coppia WWF. Augura loro buona fortuna mentre la linea stacca.
77%

Heyman
Andiamo ora sul quadrato, dove arriva Paul Heyman il quale annuncia che, dopo aver mostrato a tutti I fans che il suo cliente Rob Van Dam sa come stare sopra un ring, intende aggiungere alla sua squadra un altro lottatore.
Vuole ampliare il parco lottatori sotto la sua guida e per questo ha deciso di prendere sotto la sua ala una persona che conosce molto bene. Uno spericolato che ha passato di tutto nella vita ma che ancora doveva debuttare nella World Wrestling Federation.
Egli proviene sempre dalla sua Federazione Estrema ed è un vero e proprio Pazzo. Anzi, possiamo dire che e' un Super Pazzo.
Super_Crazy
Super Crazy è l'uomo in questione e si presenta accanto al "Mad Genius", il quale aggiunge che fra poco lo stesso Crazy mostrerà ai WWF Fans cosa sia capace di fare.
Infatti, afferma che Crazy ha tanta voglia di fare e di riuscire ad ottenere vittorie di prestigio in questa Federazione. Ovviamente partirà con un avversario di livello basso ma poi, secondo Heyman, potrà riuscire ad ambire ad avversari decisamente più importanti.
Quindi Crazy si prepara al match che sta per andare in scena con Paul che, dette alcune parole nell'orecchio del suo nuovo assistito, esce dal ring.
76%

Super_Crazyw/HeymanvsFunaki
Super Crazy(w/Paul Heyman) vs Funaki

Bellissimo match che vede dunque il debutto del Super Pazzo, il quale non trova un ostacolo insormontabile di fronte a sè. Il Giapponese non sembra essere al livello di Crazy il quale comunque dimostra di avere molta alchimia col membro dei Kai En Tai.
Funaki però oggi fa da vittima sacrificale al Messicano che, sotto gli occhi di un attento Heyman, chiude con il suo Triple Moonsault.
Heyman al termine del match entra nel quadrato ed alza le braccia al cielo del suo nuovo cliente, contento di quello che è appena riuscito a vedere.
Complimenti comunque a Funaki che non ha certo lottato un brutto match, anzi. Ma il debutto di Crazy non poteva certo concludersi con una sconfitta.
Winner by Pin: Super Crazy
78% 60% 96%


Rikishi
Tornando nel Backstage notiamo Rikishi che sta camminando in direzione del proprio camerino quando...
c9ccf98f3d7651f5deab3c1784d1e142
...VIENE ATTACCATO ALLE SPALLE DA UNDERTAKER!
Il Biker non si e' scordato di cosa sia successo a No Way Out e, nonostante ne sia uscito con le ossa rotte dal confronto con Triple H, intende farla pagare all'artefice della sua sconfitta, ovvero il Samoano.
Rikishi viene mandato a sbattere contro tutto quello che è possibile trovare da Taker ed alla fine si becca anche una Chokeslam sul duro cemento.
Undertaker se ne va via soddisfatto mentre Rikishi rimane a terra, esanime.
75%

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership:
First Round

BullBuchanan2_zps1698a8f3vsBradshawFaarooq
Right To Censor vs A.P.A.

Match nella norma che vede un dominio centrale dei due rissaioli con Buchanan e Goodfather che, però, almeno inizialmente, riescono a tentare un'offensiva.
Ma sul finale una distrazione da parte di...
SteveCorino
...Steve Corino, che arriva velocemente dal Backstage, permette a Goodfather di schienare Bradshaw tenendo le corde con una mano.
Goodfather e Buchanan avanzano dunque nel torneo per diventare primi sfidanti ai Titoli di Coppia WWF mentre Faarooq e Bradshaw lanciano ingiurie nei confronti del membro più recente dei Right To Censor, il quale però intende solo festeggiare con I suoi compagni usciti vincenti da questo confronto.
Winners by Pin: Right To Censor
70% 63% 77%


502cd40c4267abb90c5e69428389bcbf
Chris Jericho, ormai ex campione Intercontinentale, non le manda certo a dire a Chris Benoit ed Eddie Guerrero nella zona interviste dove si ritrova.
Afferma che, sfortunatamente, ieri sera non e' riuscito a mettere le mani su Benoit dopo la fine del loro incontro, ma lo fara' stasera quando, insieme a Jerry Lynn, si prendera' una bella rivincita contro lo stesso Canadese e Dean Malenko.
Aggiunge che Guerrero ha pagato per il suo arbitraggio sleale mentre Chris Benoit non ha ancora subito la sua ira dovuta all'ingiusta sconfitta subita in quel di No Way Out. Infine afferma che, comunque, fra poco intenderà fargliela pagare e niente e nessuno potrà fermarlo dal mettere in atto I suoi propositi.
91%

502cd40c4267abb90c5e69428389bcbfJerryLynn5_zps828a4d2bvsthChris_BenoitMalenko
Chris Jericho and Jerry Lynn vs Chris Benoit and Dean Malenko

Incontro molto bello che non vede una predominanza totale di una o dell'altra Coppia.
Jericho, fin dall'inizio, intende mettere le mani sul Canadese suo nemico però Malenko porta l'attenzione tutta su di lui e sulla sua rivalità con Lynn.
I due teams sembrano equivalersi fino alla fine.
EddieGuerrero2
Il finale viene macchiato, però, da un'interferenza di Eddie Guerrero che, invece di colpire, con la sedia che si e' portato dietro, Chris Jericho, va a segno su Malenko, che dunque viene chiuso nella Walls Of Jericho e fatto cedere.
Lynn e Jericho escono vincitori da questa contesa mentre Guerrero non riesce a fare a meno di scusarsi con Dean che, però, mezzo intontito, nemmeno risponde.
Benoit cerca di mettere una pezza a questa cosa mentre I due faces festeggiano tranquillamente la vittoria appena trovata.
Winners by Submission: Chris Jericho and Jerry Lynn
88% 81% 95%


Vince_McMahon3
Vince McMahon arriva poco dopo sul ring abbastanza carico per quello che si preannuncia essere un grande Main Event.
Dice di sentirsi sollevato in quanto e' riuscito a mettere fuori gioco suo figlio e Mick Foley poco tempo fa. Afferma di non avere ancora bene chiaro chi sia stato a mettere sotto contratto Paul Heyman ed I suoi assistiti ma a questo ci penserà a tempo debito.
Anche se qualcosa lo riesce a turbare.
Una musica decisamente familiare per I fans WWF.
La musica di...
Video

OH MY GOD!!!
“MACHO MAN” RANDY SAVAGE IS BACK!

Savage si prende gli applausi del pubblico mentre Vince rimane basito.
Troppe cose stanno accadendo senza che lui possa riuscire a fare niente per impedirle.
Vince lo ribadisce a Savage che dice di aver sentito le parole di McMahon. Di aver capito che nemmeno di fronte al sangue del suo sangue potrà mai fermarsi.
Randy dice che Vince e' una persona veramente viscida che non esiterebbe a vendere addirittura sua moglie pur di ottenere un qualsivoglia profitto.
Il Patron risponde che cio' non e' vero in quanto Shane ha ricevuto il giusto dono. Ha ricevuto qualche settimana in ospedale e potra' cosi' riuscire a riflettere sul fatto che nessuno potra' mai mettersi contro Vincent Kennedy McMahon senza incappare in dure conseguenze.
Randy dice che il suo ex capo e' un essere a dir poco spregevole e che e' tornato non solo per dire questo, ma anche per annunciare che lui riuscira' a fermare la tirannia che ormai da troppo tempo a questa parte lo stesso Vincent Kennedy McMahon sta utilizzando per imprimere paura ai suoi sottoposti.
Ma lui non ha paura e presto Vince scoprira' cosa egli voglia dire.
Poi, sotto altri applausi, Randy se ne va, lasciando un McMahon sbalordito di fronte a questo grande ritorno.
98%

TheRock11_zpsb39f9574
Di ritorno nel Backstage The Rock viene intervistato prima del Main Event.
Dice di avere appena visto il ritorno di Randy Savage ed e' in fermento. E' in fermento per il fatto che Kurt Angle abbia voluto interferire per permettere ai suoi amichetti di mantenere le Cinture di Coppia WWF.
Rocky aggiunge che lui, essendo il Great One, non potrà fare a meno di dimostrarlo tra poco.
Anche perche' intende prendere a calci nel sedere, per citare un suo "amico", chi ha causato la sconfitta sua e del sottinteso Steve Austin nel Main Event di No Way Out.
Annuncia che, insieme ai Dudley Boyz, riuscirà a prendersi la giusta rivincita nei confronti dell'Eroe Olimpico e di Edge e Christian.
Quindi ci dà appuntamento sul ring, visto che lui già si sta avviando, per disputare l'ultimo match di questa roboante serata.
99%

TheRock11_zpsb39f9574BuhBuhRayD-Von%20Dudley_zpswdwseixxvsKurtAngleHair_zps784780feEdgec6d1f632c961a2c512107ca2c604fb42
The Rock and Dudley Boyz vs Team ECK

Il match che va in onda è decisamente molto bello.
Il Team ECK risulta essere particolarmente coeso, sicuramente di più rispetto ai tre faces che li combattono.
Il risultato è parecchio in bilico ed il tutto viene risolto anche grazie all'interferenza di...
thSteve_Austin51
...Steve Austin che colpisce, non visto dall'arbitro distratto da una rissa a bordo ring scatenatasi fra Angle e Bubba Ray Dudley, con la Stunner il povero Christian che, poi, viene finito con il People's Elbow vincente.
Austin sorride alla grande mentre Bubba Ray, dopo essersi liberato dalla presenza dell'Eroe Olimpico con una Bubba Bomb, rientra nel ring.
The Rock ed I Dudley Boyz, dunque, festeggiano mentre gli sconfitti masticano amaro in questo finale di puntata.
Winners by Pin: The Rock and Dudley Boyz
83% 83% 84%


Overall Rating: 83%

WWF Monday Night Raw TV Rating: 6.55 – Attendance Level: 10025 People – $401000 Ticket Sales

WCW Monday Nitro TV Rating: 5.83 – Attendance Level: 6024 People – $240960 Ticket Sales



CITAZIONE

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership's Tournament:


Di seguito, ecco le varie coppie che si sfideranno nel torneo, gia' messe contro gli avversari che affronteranno nella prima fase:



Right To Censor vs A.P.A.
Dudley Boyz vs Too Cool
X–Factor vs New Age Outlaws
Hardy Boyz vs Kai En Tai

 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 09:31     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Thursday Night SmackDown!
22 Febbraio 2001


Triple_HStephanieMcMahonIggy
Ad aprire la nuova puntata dello show blu è nientemeno che la coppia formata da Triple H e Stephanie McMahon.
La McMahon inizia subito col dire che Undertaker ha pagato per la sua arroganza perdendo l'incontro con suo marito, il quale ha avuto luogo in quel di No Way Out.
Poi aggiunge che lei ha tifato per lui tutto il tempo ed alla fine le sue speranze sono state ampiamente ripagate. Stephanie dice che suo marito Triple H non ha fatto altro che ottenere la vittoria senza alcun aiuto da parte della sua famiglia.
Triple H prende poi a parlare dicendo che Undertaker ha fatto male a prendersela con Rikishi, il quale non è un membro della sua famiglia ma sicuramente ha avuto piu' palle di tutti gli altri nel Backstage per venire fuori e colpire una Leggenda come il Biker. Esatto, proprio una Leggenda.
E Leggendario e' anche il fatto che a Wrestlemania il Biker non abbia mai perso. Triple H dice che manca poco più di un mese all'evento più importante dell'anno ma vuole, ad ogni modo, far presente a Taker che lui intenderà mettere a rischio la sua striscia vincente.
Ed infine conclude dicendo che, in virtù della sua vittoria a No Way Out contro di lui, si sente galvanizzato così tanto da potergli concedere la scelta della stipulazione nella quale I due potranno, anzi dovranno, affrontarsi.
Stephanie afferma che questo potrebbe risultare sia un vantaggio che uno svantaggio per il Biker.
I due, quindi, successivamente si baciano sotto I fischi del pubblico. Poi la coppia malefica lascia il ring mentre I cori pieni di ingiurie verso di loro si cominciano a farsi decisamente assordanti.
79%

Raven
Poco dopo troviamo Raven in un luogo non meglio precisato dal quale comincia a parlare.
Afferma che, fra poco, finalmente, potra' riabbracciare la sua Cintura Hardcore. Cintura alla quale Al Snow non ha reso onore e che solo per puro caso sta ancora alla sua vita.
Raven aggiunge poi che, anche se ci fossero delle interferenze lui sara' piu' forte di esse, riuscendo a controbattere colpo su colpo ai nemici che arriveranno. Perché lui ha lottato con le unghie e con I denti in PPV ma gli è andata male.
Ma sa che oggi il vento potrebbe girare in suo favore. E se così non fosse ci penserà lui a far terminare una volta per tutte il regno del suo più acerrimo nemico.
89%

WWF Hardcore Championship on the line:
Hardcore Match

5dae4a428473df5d48b5e7d79bdd9887vsRaven
Al Snow(c) vs Raven

Match decisamente buono fra Al Snow e Raven in questa loro faida infinita.
Raven sembra essere in grado di potersi riprendere il Titolo Hardcore ma piu' che schienarlo, intende far soffrire l'avversario con ogni sorta di oggetto. Snow sembra essere in balia del suo nemico senza per questo riuscire a fare assolutamente niente per poterlo fermare.
Cioè, in realtà tenta qualche offensiva ed a volte il sostegno del pubblico gli permette di andare a segno con colpi che sembrano mazzate, ma alla fine Snow risulta essere sempre più debole.
56862ffaf1a42e3376ed4e5f2c82d7b8
E questo apre la strada ad X–Pac che arriva di corsa dal Backstage per sfruttare un'Evenflow DDT di Raven sopra una sedia ai danni proprio del Campione. Infatti l'ex membro della D-Generation X entra nel ring e colpisce Raven con l'X–Factor per poi andare a schienare Snow, prendendosi così ingiustamente il Titolo Hardcore.
Winner by Pin and NEEEEEEEW WWF Hardcore Champion: X–Pac
75% 74% 77%

th_Tazz-2
Ma subito dopo ecco che, sempre dal Backstage, corre veloce, come può, il buon Tazz che, arrivato alle spalle del nuovo Campione, lo chiude nella Tazzmission facendolo cedere entro pochi istanti.
Tazz e' il nuovo Campione Hardcore per la gioia del pubblico.
Il Maestro della Tazzmission, poi, decide di dileguarsi passando tra il pubblico il quale non può fare altro che acclamarlo come un eroe.
Winner by Submission and NEEEEEEW WWF Hardcore Champion: Tazz
69% 64% 75%


Edgec6d1f632c961a2c512107ca2c604fb42
Poco dopo andiamo in area interviste con I Campioni di Coppia WWF Edge e Christian.
I due parlano di come, fra qualche istante, potranno vedere in azione gli Hardy Boyz in un match valido per il Torneo da loro reso ufficiale.
Edge sorride dicendo che, anche se dovessero risultare vincitori, andando avanti fino ad ottenere la vittoria intera, poi farebbero una brutta fine quando affronterebbero loro, quindi augurano agli Hardyz di uscire subito.
Christian poi aggiunge che comunque, qualunque Coppia riuscirà ad uscire vincitrice dal Torneo, trovandosi poi, di fatto, loro contro, andrebbero di fronte ad un muro. Edge allora pensa che forse questo Torneo potrebbe risultare totalmente inutile. Christian gli dice che forse ha ragione ma in fondo a loro non gliene frega niente perché va bene così, in mancanza di veri avversari ai quali poter dare una lezione che potranno ricordare negli anni a venire.
I due quindi si mettono ad osservare un monitor, in attesa di poter visionare il prossimo incontro in programma.
75%

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership's Tournament:
First Round

2bc94e2ca41f39e256c4e7b2ffd61775969bfd92893339efd0991375fc1e0d9bvsTakaMichinoku3Funaki
Hardy Boyz vs Kai En Tai

Match a dir poco fantastico fra gli Hardy Boyz ed I Kai En Tai.
Nonostante tutto, Jeff e Matt non sembrano in difficolta'. Infatti I due giapponesi lottano bene ma non riescono ad avere quel guizzo che potrebbe portarli alla vittoria.
Nel finale I due fratelli chiudono in maniera pulita con Jeff che colpisce TAKA con la Swanton Bomb vincente.
I due vincitori festeggiano ma non possiamo non applaudire anche la prestazione dei loro avversari sconfitti, sì, ma certamente in grado di dimostrare quanto possano valere ogni volta che salgono sopra un ring.
Winners by Pin: Hardy Boyz
88% 76% 100%


William_Regal
Torniamo ora in area interviste con William Regal.
Il Campione Europeo parla di come Kane si sia rivelato tutt'altro che scaltro.
Infatti lo ha colpito con un tirapugni, portandolo alla squalifica.
Ma lui non e' cosi' tonto come il Big Red Monster ed aveva gia' predisposto tutto. Così come, fra poco, aveva gia' previsto di dover lottare per dare una lezione a quell'inutile uomo chiamato Scotty 2 Hotty.
Poi riprende il discorso riguardante la Big Red Machine, affermando che la sua intelligenza è andata perduta e che, molto probabilmente, lottando contro di lui, potrà riuscire a ri-ottenerla. A patto però, dice, che alla fine di tutta questa storia lui possa rimanere Campione Europeo.
Afferma che la cintura che possiede è veramente importante per lui e che, quantunque Kane possa decidere di volersela prendere, dovrà per forza passare sul suo corpo. E questo, aggiunge Regal, non glielo permetterà di certo.
75%

William_RegalvsScotty2Hotty
William Regal vs Scotty 2 Hotty

Match ottimo fra Regal e Scotty, con I due che fanno combaciare I loro stili di lotta.
William viene fischiato dall'inizio alla fine mentre Scotty tenta addirittura il Worm che però viene bloccato quando Regal esce dal ring. Poi rientra e per Scotty sono dolori visto che in poco tempo viene chiuso nella Regal Stretch e fatto cedere.
Kane
Non appena finisce l'incontro, però, esplodono I fuochi perchè Kane arriva sul ring e colpisce Regal con la Chokeslam.
La rivalita', fra loro due, come avevano preannunciato le parole dell'inglese, non e' certo finita.
Winner by Pin: William Regal
77% 71% 84%


Vince_McMahon3KurtAngleHair_zps784780fe
Passiamo ora la linea all'ufficio di Vince McMahon, il quale è in compagnia di Kurt Angle.
L'Eroe Olimpico afferma che lunedì, a Raw, Steve Austin si è voluto mettere un'altra volta nel mezzo e questo non riesce a tollerarlo.
Dice che non ha apprezzato lo scherzetto fattogli in PPV e che lo ha visto perdere contro Rob Van Dam. Quindi afferma di aver provato gusto nell'interferire nel Main Event di No Way Out. Però mette in chiaro che il Rattlesnake deve assolutamente pagarla e che se McMahon intenderà dargli carta bianca allora farà subito il suo dovere.
Vince però lo calma dicendogli che stasera potrà vendicarsi di lui in quanto fara' coppia con Christian proprio contro Steve Austin e Bubba Ray Dudley, il quale lo ha messo fuori gioco nell'ultima puntata dello show rosso.
Angle sembrerebbe carico e dice a Vince che, nonostante quello che dica gente come Randy Savage, non è affatto viscido, almeno secondo lui.
Vince, rincuorato, lo ringrazia e lo saluta, con Angle che, euforico, corre a prepararsi per il suo incontro.
85%

TheRock11_zpsb39f9574
Di ritorno, ancora una volta, nell'area interviste troviamo The Rock.
Rocky afferma di essere contento di aver vinto a Raw, anche se la sua vittoria e' stata macchiata dall'intervento di Steve Austin. Ma ciò, di certo, non lo disturberà molto in quanto intende godersi il Main Event di questa sera in santa pace.
Infatti, dice di voler fare il tifo per “Stone Cold” e per Bubba Ray Dudley che, come è appena riuscito a sentire, faranno coppia contro Angle e Christian.
Rocky va poi a prendersi un pacco di Pop-Corn mentre il Main Event sta per avere inizio.
92%

thSteve_Austin51BuhBuhRayvsKurtAngleHair_zps784780fec6d1f632c961a2c512107ca2c604fb42
Steve Austin and Bubba Ray Dudley vs Kurt Angle and Christian

Match che si svolge in maniera normale e che non fa provare determinati sussulti.
Bubba Ray se la prende prevalentemente con Christian mentre Austin ed Angle se le danno di santa ragione.
Tutto, però, rimane abbastanza piatto tranne nel finale quando Angle, pieno di furbizia, schiena Austin tenendo I piedi sulle corde e dopo essere andato a segno con un'Angle Slam.
L'arbitro non vede la tattica scorretta e conta fino a tre.
Kurt si e' preso una grande rivincita schienando Austin, un Austin che ha avuto modo di averla vinta piu' volte contro l'Eroe Olimpico ma che questa sera ha dovuto assolutamente cedere il passo.
Angle e Christian festanti raggiungono il Backstage mentre Bubba tenta di tirare su di morale un Austin che decide di prendere a calci le corde del ring per sfogare la sua frustrazione, nel finale di questa sorprendente puntata.
Winners by Pin: Kurt Angle and Christian
86% 84% 88%


Overall Rating: 81%

WWF Thursday Night SmackDown! TV Rating: 5.09 – Attendance Level: 10049 People - $401960 Ticket Sales

WCW Thursday Night Thunder TV Rating: 5.01 – Attendance Level: 6040 People - $241600 Ticket Sales

WCW Saturday Night TV Rating: 1.22 – Attendance Level: 6015 People - $240600 Ticket Sales



CITAZIONE

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership's Tournament:



Right To Censor vs A.P.A.
Dudley Boyz vs Too Cool
X–Factor vs New Age Outlaws
Hardy Boyz vs Kai En Tai



Edited by Bad Santa - 23/8/2018, 10:49
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 10:05     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Sunday Night Heat
25 Febbraio 2001


Faarooq vs Perry Saturn
Il match di apertura per questo show, quello fra Faarooq e Perry Saturn, è decisamente buono.
La forza del fu Ron Simmons riesce a contrastare la tenacia dell'avversario.
Niente di trascendentale ma sicuramente un gran bel modo per iniziare questa edizione di Heat.
Saturn è furbo nel finale ad attaccarsi ai pantaloncini dell'avversario per ottenere un risultato positivo, dopo essere scivolato dietro la schiena del suo nemico mentre quest'ultimo stava tentando di andare a segno con la Dominator.
Faarooq si lamenta con l'arbitro che, però, non ha visto la scorrettezza e quindi conferma la vittoria per il membro dei Radicalz.
Perry festeggia tranquillo fuori dal ring mentre il lottatore di colore pare essere veramente furioso a causa di questo secondo lui ingiusto finale.
Winner by Pin: Perry Saturn
70% 67% 73%


Passiamo la linea adesso al dietro le quinte con Billy Gunn e Road Dogg che appaiono nel Backstage.
I due parlano di come domani, a Raw, avranno la loro opportunita' di avanzare nel torneo valido per diventare primi sfidanti ai Titoli di Coppia WWF.
Dogg cerca di caricare a mille il suo compagno di squadra, dicendogli che avranno modo di assaggiare nuovamente l'ebbrezza della vittoria.
Dovranno giocarsela contro gli X-Factor, con I quali sono sul risultato di uno ad uno.
Road Dogg ribadisce a Gunn che la palla è al centro ma saranno loro a segnare il goal decisivo.
E, detto questo, I due si allontanano senza che la telecamera tenti in qualche modo di seguirli.
61%

Un video ci ricapitola il feud fra Steve Austin e Kurt Angle con in palio il Titolo Mondiale WWF.
Angle ha ottenuto nell'ultimo SmackDown! Una vittoria sporca contro Austin ma cio' potrebbe non bastare in quel di Wrestlemania visto che avra' di fronte anche The Rock.
Ai posteri, dunque, l'ardua sentenza.
88%

Test vs Steve Blackman
Buona alchimia fra Test e Steve Blackman.
Anche qua niente che possa far pensare al miracolo ma, insomma, non è neanche una schifezza questo incontro.
Il pubblico riesce, purtroppo a malapena, ad essere coinvolto, a meno di non vedere Blackman prendere l'iniziativa.
Un Blackman che pero' deve per forza arrendersi di fronte al Big Boot del Canadese, il quale poi festeggia, di certo non coadiuvato dai fans presenti in arena.
Winner by Pin: Test
65% 61% 70%


Ancora un video e questa volta I protagonisti sono Edge e Christian.
I due Campioni di Coppia WWF hanno indetto, col sottinteso benestare di Vince McMahon ovviamente, un Torneo ad otto Coppie, in maniera tale da avere un incontro dove difendere le proprie Cinture in quel di Wrestlemania X-7.
Come annunciato dai New Age Outlaws, anche i due ritrovati Tag Team Partners parteciperanno all'interno di questa sfida e lo faranno domani.
Una bella pensata da parte del duo Titolato.
81%

Parte adesso un nuovo video che mostra il ritorno di “Macho Man” Randy Savage in quel di Raw.
"Macho Man" ha affrontato a viso aperto Vince McMahon ma potrà essere solo il futuro a dirci quale sarà, effettivamente, il ruolo di Savage nella Federazione.
Per il momento pare che Vince non abbia affatto gradito la sua intromissione, non certo richiesta, nel suo show principe.
87%

L'ultimo video della serata ci mostra come The Rock potrà ricevere la sua Title Shot ottenuta vincendo la Royal Rumble durante il prossimo PPV.
Infatti Wrestlemania, sara' il luogo dove sfrutterà quanto ottenuto ma esiste pur sempre un Kurt Angle in agguato e pronto a riprendersi il Titolo Mondiale WWF adesso nelle mani di Steve Austin.
Insomma, potremo vederne delle belle.
97%

Grand Master Sexay vs Hardcore Holly
Andiamo col Main Event di questa puntata che vede Sexay mostrare diverse manovre aeree.
Ma esse non bastano contro il veteranno Holly il quale, al termine di un incontro senza infamia e senza lode, riesce ad ottenere la vittoria grazie alla sua Falcon Arrow.
Holly comincia, poi, a prendersi I fischi del pubblico in questo finale di puntata.
Winner by Pin: Hardcore Holly
64% 61% 67%


Overall Rating: 75%

WWF Sunday Night Heat TV Rating: 1.17 – Attendance Level: 10047 People - $401880 Ticket Sales

 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 10:39     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Monday Night Raw
26 Febbraio 2001


Vince_McMahon3
Vince McMahon decide di aprire questa puntata di Raw.
McMahon arriva col suo solito fare spavaldo e sotto I fischi di quel pubblico al quale non sembra tenere poi così tanto.
Vince afferra subito il toro per le corna affermando che settimana scorsa Randy Savage gli ha fatto una sorpresa che stasera non potra' ripetersi.
Infatti "Macho Man" non potra', secondo suoi ordini, avvicinarsi all'arena.
Ammette che ha avuto modo di rifletterci a lungo e dice che nessuno mai potrà permettersi di far tornare gente a lui non gradita.
Detto questo, vorrebbe aggiungere altro e, a proposito di gente non gradita, viene interrotto dalla musica di...
thSteve_Austin51
...Steve Austin!
Austin arriva e non stringe la mano a Vince che pure gliela porge.
Steve dice che vuole la testa di Angle. A SmackDown! Lo ha schienato barando come non mai ed intende per questo prenderlo a calci nel sedere in maniera tale che possa ricordarselo per sempre. Vince gli chiede di calmarsi perche' non intende assecondare la richiesta del Rattlesnake il quale, anzi, non si sarebbe dovuto permettere di interrompere un suo discorso.
Però ammette di aver già pensato qualcosa al riguardo della loro rivalità.
Asserisce che, nel Main Event odierno, sia Angle che Austin saranno in azione in un Tag Team Match.
Da una parte Austin potra' trovare chi vuole ed Angle pure. Un po' come successo a SmackDown!, solo che questa volta non ci saranno limiti alla scelta dei loro Tag Team Partners.
Austin sembra abbastanza felice di aver ottenuto ciò che voleva, più o meno e, sempre con fare rozzo, se ne va mentre Vince rimane a sorridere sornione sul ring.
100%

BrockLesnar
Andiamo ora con un video riguardante Brock Lesnar.
Questo giovane lottatore viene dagli scontri amatoriali e non vede l'ora di poter lottare per la prima volta su un ring WWF di fronte a così tanti fans, o perlomeno è ciò che riusciamo ad udire dalle sue parole che vengono dette con un tono carico e deciso.
63%

56862ffaf1a42e3376ed4e5f2c82d7b8thJustin_Credible8-1
Passiamo ora la linea all'area interviste dove troviamo gli X-Factor.
X–Pac dice che, settimana scorsa, ha assaggiato per un attimo cosa significhi essere Campione. Ed intende con questo dire che tornera' all'assalto del Yitolo Hardcore detenuto da Tazz.
Ma prima, questa sera, affrontera' insieme al suo amico Justin Credible quei due suoi ex amici che non hanno capito che la loro storia e' finita ed intendono risultare patetici agli occhi del pubblico e dei loro colleghi volendosi ripresentare ancora una volta insieme. Ma ci penseranno loro a darli una bella calmata.
Credible, infatti, poco dopo aggiunge che le reunions, a lui, non sono mai piaciute.
Gunn e Dogg sono due wrestlers che, da singoli, hanno fatto pena e che, quindi, si sono rimessi insieme per ovviare alla loro mancanza di capacità. Mentre, al contrario, lui ed X-Pac si sono trovati fin da subito.
Dice che hanno potuto creare una bella coppia che, fra poco, riuscirà a fare il culo quadrato ai New Age Outlaws.
66%

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership's Tournament:
First Round

56862ffaf1a42e3376ed4e5f2c82d7b8thJustin_Credible8-1vsBilly_Gunnth_Road_Dogg
X–Factor vs New Age Outlaws

Match dunque valido per il Torneo delle Coppie e che vede un'altra volta la riunione di Gunn e Dogg.
Ormai sono tornati a fare coppia fissa e lo sappiamo bene tutti.
I due lottano bene e tentano di portarsi sul due a uno per quanto riguarda I risultati dei loro matches avuti con Credible ed X-Pac.
Questa volta I due faces, però, riescono a perdere ma solo a causa dell'interferenza non prevista di...
A-Train
...ALBERT!
Albert, mentre l'arbitro è a terra, entra nel ring e con un Bycicle Kick stende Road Dogg, per poi colpire con la Baldo Bomb il povero Gunn, il quale viene poi schienato da X–Pac una volta che l'arbitro è riuscito a riprendersi, dopo non essersi accorto di nulla di quello che era appena successo.
Quindi X-Pac e Credible avanzano nella fase successiva del torneo, venendo portati in trionfo da Albert il quale si è evidentemente unito ai due vincitori di quest'oggi.
Winners by Pin: X–Factor
63% 69% 71%


HeymanRob_Van_Dam-2Super_Crazy
Poco dopo vediamo arrivare Paul Heyman sul ring in compagnia dei suoi due assistiti.
Heyman comincia a parlare proprio dei suoi clienti Rob Van Dam e Super Crazy.
I due, secondo lui, sono dei veri portenti, ma si sa che aver lottato in arene con meno gente a vederli di quanta ce ne sia adesso in WWF non permette loro di avere l'approvazione totale da parte di Vince McMahon.
Il debutto di Crazy settimana scorsa è passato in sordina e lui sa di chi e' la colpa.
Ma non vuole puntare il dito contro qualcuno in particolare, vuole solo far notare quanto astio ci sia nei confronti suoi e dei suoi alleati. Afferma che è ingiusto vedersi privati della giusta vetrina soltanto per il volere di un personaggio dispotico.
Però aggiunge che fra poco Super Crazy dara' un'altra dimostrazione di bravura e questa volta nessuno potrà negare che uno dei suoi clienti non sia soltanto chiacchiere e distintivo.
Quindi il Manager, insieme a Rob Van Dam, lascia il quadrato in attesa dell'arrivo dell'avversario di Super Crazy.
88%

Super_Crazyw/HeymanRob_Van_Dam-2vsMrPerfect
Super Crazy(w/Paul Heyman and Rob Van Dam) vs Mr. Perfect

Ed il temporaneo nemico del Messicano si rivela essere Mr. Perfect. Un Perfect che da quando è tornato non è ancora riuscito a vedere anche solo l'ombra di una vittoria.
Crazy sembra incontenibile e mi sa che anche quest'oggi per il lottatore biondo ci sarà ben poco da fare. Infatti viene ingiustamente usato come vittima sacrificale del pur buon Super Pazzo, il quale chiude in poco tempo grazie al suo Triple Moonsault.
Crazy viene festeggiato sia da RVD che dal loro manager Paul Heyman mentre per Perfect, ancora una volta, è risultata esserci una netta sconfitta.
Winner by Pin: Super Crazy
67% 71% 79%


thChris_BenoitEddieGuerrero2MalenkoSaturn
La linea invece adesso passa al camerino dei Radicalz.
Guerrero è il primo a prendere la parola affermando che stasera prenderà atto delle sconfitte dei suoi compagni, non ultima quella subita per colpa sua, e ci metterà faccia e corpo nel match che avra' fra poco contro Jerry Lynn, nonostante non sia stato lui a sottomettere Malenko la settimana passata.
Malenko dice che in realtà non ci sono problemi e che gli errori possono capitare a tutti. Eddie però gli risponde dicendo che lui non è tutti e che da parte sua non sono ammessi errori.
Quindi prende la parola Benoit, il quale dice al Messicano di calmarsi ma Eddie non sembra voler sentire ragioni.
Poco dopo, infatti, lascia l'inquadratura per andare sul ring mentre I suoi amici scuotono la testa, amareggiati a causa del suo vivace comportamento.
74%

EddieGuerrero2vsJerryLynn5_zps828a4d2b
Eddie Guerrero vs Jerry Lynn

Match fantastico che avrebbe meritato palcoscenici decisamente piu' importanti.
Eddie risulta essere un maestro nell'arte di rendere la vita difficile agli avversari.
Jerry, di contro, è intenzionato a mostrare tutta la sua bravura verso un pubblico che lo tifa sguaiatamente.
Lynn e' quindi garanzia di qualita' mentre Eddie lo e' di furbizia, perche' nel finale riesce a colpire l'avversario con un Low Blow non visto dall'arbitro e ad attaccarsi ai pantaloncini del rivale per riuscire a tenerlo a terra fino al conto di tre.
Lynn perde cosi' ma viene vendicato da...
502cd40c4267abb90c5e69428389bcbf
...Chris Jericho che, all'improvviso, colpisce con un Enziguri Kick il messicano, per poi andare con il Lionsault e quindi lasciare la scena sotto gli applausi a dir poco scroscianti da parte del pubblico.
Winner by Pin: Eddie Guerrero
81% 80% 100%


c9ccf98f3d7651f5deab3c1784d1e142
Torniamo ora nell'area interviste con Undertaker.
Il Biker dice che lui intende accettare la sfida di Triple H per Wrestlemania ed avrebbe anche un'idea al riguardo della stipulazione del match in questione.
Ma l'annuncio non vuole darlo ora che il Triplo non c'è. Lo fara' la prossima volta che lo riuscira' a vedere. Magari nello show blu oppure settimana prossima, ma è certo che ciò avverrà nel piu' breve tempo possibile. Infatti ha visto la voglia di affrontarlo in un palcoscenico così importante per mettere a rischio la sua striscia vincente.
Afferma di non avere paura di perderla ma se anche dovesse finire male per lui, l'importante è che questa terza e più importante sfida non debba vedere interferenze da parte di nessuno, che sia della famiglia di Hunter oppure no.
Quindi, poco dopo, Taker lascia la scena e lasciando al contempo anche noi con un importante interrogativo al riguardo del possibile tipo di incontro che intenderà scegliere per il suo probabile ultimo match contro "The Game".
73%

KurtAngleHair_zps784780fe
E sempre nell'area interviste rimaniamo, questa volta con protagonista Kurt Angle.
L'Eroe Olimpico dice di essere riuscito a trovare pane per I denti del Rattlesnake. Avra' al suo fianco un grande lottatore col quale ha avuto qualche bisticcio e che ha una rivalità per adesso sopita proprio con lo stesso Austin, ma di cui
intende svelare il nome proprio poco prima che egli salira' sul ring insieme a lui. Ovvero tra pochissimo.
Angle infatti non vede l'ora di poter mostrare la sua scelta e di far rimangiare tutte le interferenze e le botte che ha dovuto subire per mano di “Stone Cold”.
Poi aggiunge che la voglia di dire quel nome è tanta, troppa e quindi saluta frettolosamente l'intervistatore per poi raggiungere il quadrato da combattimento.
85%

thSteve_Austin51KanevsKurtAngleHair_zps784780feTriple_H
Steve Austin and Kane vs Kurt Angle and Triple H

Austin trova come partner Kane mentre Angle, anche se lo si sarebbe potuto intuire dalle sue parole, ha trovato Triple H.
Hunter ed Austin si guardano in cagnesco mentre Kane fa il suo lavoro, provando a distruggere I suoi avversari, come se non ci dovesse essere un domani.
Angle cerca in tutti I modi di confrontarsi col Rattlesnake ma spesso e volentieri lascia la “parola” al suo compagno di squadra, il quale risulta decisamente voglioso di mettere le mani addosso a Steve.
Il vero mattatore è però la Big Red Machine a cui però, sul finale, vengono frantumate le parti basse con un Low Blow da parte del Triplo che poi riesce ad andare a segno col Pedigree vincente.
Triple H vorrebbe continuare a colpire lo sconfitto ma ecco arrivare prima...
c9ccf98f3d7651f5deab3c1784d1e142
...Undertaker e poi...
TheRock11_zpsb39f9574
...The Rock a fermare la manovra di Triple H ed anche a dare una mano ad Austin che, fuori ring, se la stava vedendo con Kurt Angle.
Il campo, quindi, viene liberato dai due malfattori lasciando liberi di festeggiare I due babyfaces che, pur avendo ricevuto una sconfitta, sono comunque riusciti a rimanere in piedi fino al termine di questa puntata, a differenza dei loro odierni avversari.
Winners by Pin: Kurt Angle and Triple H
78% 88% 86%


Overall Rating: 76%

WWF Monday Night Raw TV Rating: 6.69 – Attendance Level: 10042 People – $401680 Ticket Sales

WCW Monday Nitro TV Rating: 5.90 – Attendance Level: 6026 People – $241040 Ticket Sales



CITAZIONE

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership's Tournament:



Right To Censor vs A.P.A.
Dudley Boyz vs Too Cool
X–Factor vs New Age Outlaws
Hardy Boyz vs Kai En Tai

 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 13:27     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Thursday Night SmackDown!
1 Marzo 2001


Triple_H
Triple H apre questa puntata di SmackDown! Puntando I fari verso Undertaker.
Chiama fuori il Biker per conoscere la stipulazione del loro match per Wrestlemania.
Afferma che ci ha pensato a lungo e non vede l'ora di poterla scoprire in diretta qui nello show blu.
Poi aggiunge che, probabilmente, il Biker potrebbe avere scelto un tipo di incontro adatto più alle sue corde che non a quelle di Hunter. Però afferma che ciò non è importante e che qualunque possa essere risultata la scelta alla fine tutta la striscia di vittorie costruita durante questi anni verrà letteralmente frantumata dallo stesso Triple H.
c9ccf98f3d7651f5deab3c1784d1e142
Detto questo, passa la palla ad Undertaker che non si fa di certo attendere.
Arriva in sella alla sua moto e dichiara, una volta raggiunto il centro del quadrato e fattosi passare un microfono, che la stipulazione che ha scelto è stata vista solo tre mesi fa, ma questa volta sarà il capitolo finale della loro rivalità.
Taker aggiunge che, per evitare qualsiasi interferenza avrebbe potuto scegliere uno Steel Cage Match ma poi ci ha riflettuto su ed ha pensato, alla fine, che la loro sfida debba concludersi in maniera assolutamente insana.
Quindi Undertaker sfida Triple H ad un Hell In a Cell Match.
Il Triplo non crede alle proprie orecchie, ma poi accetta di buon grado la stipulazione scelta dal Biker, dicendo che stasera, in attesa del loro scontro di cui già c'è stata un'anteprima lunedì, a Raw, dopo la fine del Main Event, ed in virtù del fatto che Vince McMahon non sarà in arena, ci sarà un match fra il Biker ed una persona che vuole avere una vendetta su di lui: Rikishi!
Taker sorride e se ne va mentre il Triplo rimane sul ring, pensante.
70%

RandyOrton8
Osserviamo adesso un video riguardante un lottatore che presto debutterà sugli schermi WWF.
Si tratta nientemeno che il figlio di “Cowboy” Bob Orton, ovvero Randy Orton.
Orton è un wrestler di terza generazione perché anche suo nonno combatteva sui ring di wrestling.
Insomma, presto anche lui, così come Brock Lesnar, arriverà in federazione.
75%

56862ffaf1a42e3376ed4e5f2c82d7b8thJustin_Credible8-1A-Train
X-Pac, insieme a Justin Credible e ad Albert, parlano di come siano riusciti a mettersi insieme, a fare causa comune ed a sconfiggere quelle due persone che, secondo X-Pac, non sono più suoi amici.
Infatti I veri amici si fanno vedere nel momento del bisogno. Lui e Credible avevano bisogno di Albert per aver man forte nel Torneo e per questo sono riusciti ad avanzare alla fase successiva dello stesso.
Ma ora X-Pac ha altro per la testa. Vuole che il Titolo Hardcore torni a lui. E fra poco, affrontando Tazz, lo riuscirà a rifarlo suo.
Albert e Credible dicono che loro saranno insieme a lui per potergli dare manforte ed allora quello che risulta essere il loro Leader dice ad entrambi che è tempo di andare sul ring e di affrontare faccia a faccia Tazz.
60%

WWF Hardcore Championship on the line:
th_Tazz-2vs56862ffaf1a42e3376ed4e5f2c82d7b8w/thJustin_Credible8-1A-Train
Tazz(c) vs X-Pac(w/Justin Credible and Albert)

Il match è buono nonostante diverse interferenze da parte di Albert e Justin Credible, che riescono a fare appassionare un minimo il pubblico presente in arena.
Però, nonostante Albert e Credible provino ad aiutarlo, il finale positivo non arriva.
Anzi, possiamo dire che riesce a ricevere tutt'altro che una vittoria. Infatti Tazz chiude X-Pac nella Tazzmission e mantiene il proprio Titolo, facendolo cedere quasi immediatamente dopo essere riuscito ad applicare la letale presa.
Tazz alza la Cintura Hardcore appena mantenuta al cielo mentre X-Pac viene preso in consegna dai suoi compagni di Stable che decidono di riportarlo nel Backstage.
Winner by Pin and Still WWF Hardcore Champion: Tazz
61% 65% 71%

Steven_RichardsSteveCorino
Ma attenzione, poco dopo sul ring arrivano I Right To Censor. O meglio, solo tre membri del gruppo.
Infatti appaiono solo Steven Richards, Steve Corino e Val Venis ed I tre iniziano a colpire un Tazz preso alla sprovvista con calci e pugni, senza utilizzare alcun oggetto contundente per favorire I propri colpi.
Dopo il massacro, Steven chiude tutto con lo Steven Kick e conquista il Titolo Hardcore.
Richards quasi si mette a piangere per quello che è appena riuscito a diventare mentre Corino e Venis lo applaudono in maniera smisurata.
Oggi, per loro, è sicuramente un grande giorno.
Winner by Pin and NEW WWF Hardcore Champion: Steven Richards
65% 70% 77%


Steven_Richards
Poco dopo Steven, ancora decisamente emozionato, prende la parola e dice che Tazz ha appena smesso di macchiare una Cintura che da adesso in poi verrà depurata.
Infatti, finché sarà in mano sua, non sarà più in vigore la regola 24/7, che ha utilizzato per ultimo, e le armi non saranno ammesse durante gli incontri, pena la sconfitta per squalifica.
Intende, quindi, rendere la Cintura adesso in suo possesso come le altre presenti nella Federazione, nè più ne meno.
Corino e Venis sembrano voler appoggiare il volere del loro capo con Richards che decide di rinominare ufficialmente l'Hardcore Title in Softcore Title. Ovviamente finisce per prendersi I boos da parte del pubblico mentre se ne va, seguito da Corino e Venis come se fossero due cagnolini.
Oggi una pagina di storia, seppur piccola, è stata sicuramente scritta.
67%

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership's Tournament:
First Round

BuhBuhRayD-Von%20Dudley_zpswdwseixxvsScotty2HottyGrand_Master_Sexay
Dudley Boyz vs Too Cool

Altro match del torneo delle Coppie.
I Dudley Boyz affrontano I Too Cool in un match veramente gradevole alla visione.
Il pubblico sembra essere sia per gli uni che per gli altri, visto che le Coppie sono entrambe molto popolari presso I fans.
Tutta la vicenda scorre bene fino al netto finale.
La vittoria, infatti, arride senza troppo rumore ai Dudley Boyz con Bubba Ray che schiena Grand Master Sexay dopo che, insieme a D-Von, è riuscito a connettere con la 3D.
I Dudleyz dunque riescono a festeggiare questa buona vittoria mentre per I Too Cool ci potranno sicuramente essere altre occasioni in futuro per poter tornare a brillare come un tempo.
Winners by Pin: Dudley Boyz
73% 79% 85%


HeymanRob_Van_Dam-2
Paul Heyman raggiunge, quindi, il ring e parla dei suoi assistiti.
O meglio parla di uno solo, il quale è lì con lui, ed afferma che Rob Van Dam sarà tra poco in azione e questo lo rincuora, perché sarà un motivo in più per rendere SmackDown! Ancora più seguito.
Aggiunge che ha fatto un grande affare nel volerlo a tutti I costi portare a lottare in questa Federazione. Ed annuncia che Vince McMahon dovrà chiedergli scusa per non aver creduto nei suoi ragazzi.
Infatti, secondo lui, Vince possiede ancora una mentalità piuttosto arretrata che non gli permette di andare avanti, sempre cercando di tenere su un piedistallo I soliti noti. Ma lui è venuto qui insieme ad RVD e successivamente a Super Crazy per mischiare le carte in tavola e cambiare le gerarchie ormai logore da fin troppo tempo a questa parte.
Dunque conclude il discorso lasciando la scena a Van Dam il quale aspetta il suo prossimo avversario.
88%

Rob_Van_Dam-2w/Heymanvsee8b56a90a7d3167d66275cf67eb3324
Rob Van Dam(w/Paul Heyman) vs Test

Rob Van Dam si trova come avversario un Test col quale comunque riesce ad avere una minima alchimia. Un'alchimia tale da rendere piacevole seguire tutto questo lavoro che I due portano in scena.
Heyman dà le solite direttive ad RVD, il quale comunque non sembra averne bisogno per poter chiudere il match con la sua Five Star Frog Splash.
RVD vince l'incontro e, probabilmente, almeno secondo Heyman, potrebbe aver fatto in qualche modo cambiare idea a Vince sulla qualità del suo assistito.
Chi vivrà vedrà.
Winner by Pin: Rob Van Dam
66% 73% 75%


Edgec6d1f632c961a2c512107ca2c604fb42
Passiamo ora all'area interviste dove ci sono I Campioni di Coppia WWF Edge e Christian.
I due fanno degli ironici complimenti all'indirizzo dei Dudley Boyz per aver passato il turno ma poi ricordano ai probabili vincitori che ad ogni buon conto alla fine dovranno andare contro di loro e quindi chiedono alle Coppie ancora in gara di lasciare la competizione perché, in fondo, quando dovranno affrontarli, non ci sarà modo di toglier loro le Cinture di Categoria.
Christian aggiunge che probabilmente i Tag Teams potrebbero anche pensare il contrario ma saranno lui ed Edge a distruggere le loro speranze con Spear ed Unprettier.
Edge conclude il tutto dicendo che non vede l'ora di scoprire quali saranno I finalisti, per potersi finalmente gustare un incontro di wrestling nel verso senso della parola visto che, almeno secondo lui, fino ad ora questi wrestlers non hanno dimostrato altro che la bravura nell'annoiare I fans.
E dopo essersi dati un bel cinque I due lasciano la scena.
87%

c9ccf98f3d7651f5deab3c1784d1e142vsRikishi
Undertaker vs Rikishi

Deludente Main Event che vede di fronte due avversari non proprio tecnici, ma nemmeno spericolati nei loro movimenti.
L'incontro si rivela essere lento col pubblico presente solo quando si rischia la fine del match, visto che secondo loro è una vera e propria tortura dover assistere a questo obbrobrio.
Passiamo dunque al finale che vede l'intervento di...
Triple_H
...Triple H, il quale favorisce Rikishi quando distrae il Biker con la sua sola presenza.
Taker non si accorge che il Samoano è riuscito a riprendersi, dai numerosi colpi subiti, fin troppo in fretta. Un Rikishi che poi riesce a connettere con il Rikishi Driver e vince il match, per lo schifo del pubblico pagante.
Rikishi festeggia fuori dal ring mentre il Biker mastica amaro per l'ingiusta sconfitta appena avvenuta, causatagli da "The Game", il quale è rimasto sullo stage per ammirare da una posizione importante la disfatta del suo prossimo avversario in quel di Wrestlemania X-7.
E su queste immagini, che mostrano un Rikishi sempre più euforico, la puntata si conclude.
Winner by Pin: Rikishi
63% 73% 67%


Overall Rating: 69%

WWF Thursday Night SmackDown! TV Rating: 5.48 – Attendance Level: 10032 People - $401280 Ticket Sales

WCW Thursday Night Thunder TV Rating: 5.04 – Attendance Level: 6520 People - $260800 Ticket Sales

WCW Saturday Night TV Rating: 1.24 – Attendance Level: 6520 People - $260800 Ticket Sales



CITAZIONE

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership's Tournament:



Right To Censor vs A.P.A.
Dudley Boyz vs Too Cool
X–Factor vs New Age Outlaws
Hardy Boyz vs Kai En Tai

 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 13:42     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Sunday Night Heat
4 Marzo 2001


Big Show vs Steve Blackman
Iniziamo questa puntata di Heat con un incontro fra Big Show e Steve Blackman.
La sufficienza appare risicata anche perché Blackman, impossibilitato ad usare la sua mazza da Kendo, non riesce a controbattere all'offensiva di un Gigante che chiude la pratica, in maniera pulita, grazie alla sua Showstopper.
Winner by Pin: Big Show
64% 66% 60%


Passiamo ora alla zona interviste con Chyna.
La "Ninth Wonder Of The World" parla del fatto che lei non abbia altro che Ivory come possibile sfidante per il suo Titolo visto che le altre donne, infortunate o meno che siano, non paiono essere alla sua altezza.
Quindi chiede alla Federazione un pò più di competizione per lei.
Dopodiché lascia la scena sotto qualche fischio da parte del pubblico.
62%

Un video ci mostra come a SmackDown! Steven Richards si sia impossessato del Titolo Hardcore, rinominandolo Softcore Title, togliendo la regola 24/7 e “Censurando” le armi durante I combattimenti per tale titolo.
Chissà come decideranno reagire gli Hardcorists all'interno di questa Federazione.
66%

L'ex Campione Intercontinentale Chris Jericho è il protagonista del secondo video della serata.
Jericho intende prendersela con Benoit ma soprattutto con Guerrero che lo ha fatto perdere, utilizzando I suoi poteri da arbitro speciale, in quel di No Way Out.
Infatti vediamo proprio, tramite le immagini, la sconfitta subita nell'ultimo PPV WWF. Una sconfitta che certamente brucia anche se, probabilmente, gli brucia di più il fatto che sia avvenuta in maniera completamente sporca.
96%

Mr. Perfect vs Perry Saturn
Perry Saturn lotta alla pari con un Mr. Perfect quest'oggi in stato di grazia.
Perfect ce la mette proprio tutta per fare bella figura ed ovviamente per far risaltare le qualità del proprio avversario.
Il finale però vede Saturn uscire vincente dal confronto quando mette I piedi sulle corde per darsi uno slancio durante lo schienamento finale.
Perfect non ci crede mentre Saturn, fuori dal ring, festeggia come un matto.
Peccato per Perfect che, comunque, ne siamo certi, prima o poi una vittoria riuscirà ad ottenerla.
Winner by Pin: Perry Saturn
76% 73% 80%


Un video su Steve Austin ci mostra il WWF World Champion in tutta la sua voglia di fare a botte, nonostante ultimamente sia uscito sconfitto da un match contro l'ex Campione Kurt Angle.
Ha perso in maniera dubbia, è assolutamente vero, però alla fine si prenderà una rivincita.
89%

Poco dopo, un'intervista registrata di William Regal ci viene mostrata in quel di Heat.
L'inglese parla del fatto di come Kane lo abbia nuovamente attaccato. Chiede ufficialmente più protezione da parte di Vince McMahon.
Inoltre aggiunge che presto Kane avrà qualcosa a cui pensare, quando prenderà il suo tirapugni e glielo tirerà in faccia. E' riuscito a farlo più di una volta ma alla fine crede che Kane non possa riuscire a prendere una Cintura che, in mano sua, vedrebbe calare costantemente il proprio valore.
Infine aggiunge che lui non mollerà tanto facilmente la presa e questo è un avvertimento nei confronti della Big Red Machine.
76%

Christian vs TAKA Michinoku
Bellissimo Main Event che vede di fronte Christian e TAKA Michinoku.
Christian riesce a rendere un piccolo classico questo incontro grazie anche, e soprattutto, ad un TAKA come sempre sinonimo di qualità.
Quindi grande prestazione da parte di quest'ultimo, il quale, però, finisce per perdere dopo aver subito l'Unprettier.
E sulle immagini del Canadese trionfante e di un sempre tifato ma sconfitto TAKA la puntata si conclude.
Winner by Pin: Christian
87% 75% 100%


Overall Rating: 78%

WWF Sunday Night Heat TV Rating: 1.15 – Attendance Level: 10022 People - $400880 Ticket Sales

 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 14:38     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Monday Night Raw
5 Marzo 2001


Vince_McMahon3
Vince McMahon torna davanti alle telecamere dopo aver dovuto saltare lo show blu per motivi non meglio precisati.
Vince dice che aveva da fare ed il risultato è stato sotto gli occhi di tutti. Durante la sua assenza lo show è stato mediocre, dunque lui intende restare a vigilare sulla salute della sua Federazione e nessuno potrà impedirglielo. Infatti ha preso delle misure di sicurezza affinché nessuna persona a lui sgradita possa venire fuori per disturbare il suo discorso.
Discorso che si basa praticamente sul nulla visto che invece qualcuno intende disturbarlo fin da subito.

E questo qualcuno si rivela essere ancora una volta Randy Savage che, non si sa come, è riuscito ad entrare in arena.
Vince chiama subito la Security che arriva ma Savage ha il tempo di dire qualche parola. Randy afferma che lui intende far fronte a Vince e per questo lo sfida per Wrestlemania.
Vince dice che lui non lotterà mai contro uno psicopatico come Savage. Randy però aggiunge che non vuole un match uno contro uno fra di loro, bensì che qualcuno, al loro posto, riesca a lottare con la stipulazione che Vince possa lasciare carta bianca per un mese a Savage, dandogli tutti I poteri di cui McMahon adesso dispone.
Il Patron dice che Randy è un vero e proprio pazzo e che non merita nemmeno una risposta. Poi intima ai membri della sicurezza di portarlo via e loro lo fanno, per buona pace di McMahon.
Un McMahon che viene fischiato alla grandissima visto che si è dimostrato un grande vigliacco.
Che qualcuno, in futuro, possa riuscire a fargli cambiare idea?
91%

BrockLesnar
L'ennesimo video del debuttante Brock Lesnar fa capolino durante l'odierna puntata di Raw.
Brock viene dalle lotte amatoriali e non vede l'ora di poter lasciare un'impronta nella WWF.
Le sue parole paiono veramente sincere e noi non vediamo l'ora di poterlo ammirare in azione.
56%

Steven_RichardsBullBuchanan2_zps1698a8f3SteveCorinoIvoryCensor
Facciamo tornare adesso la linea in arena dove Steven Richards è sul ring insieme alla sua Stable.
Dice che, più tardi, Buchanan e Goodfather riusciranno sicuramente a battere Hardy Boyz e Dudley Boyz ma prima intende dare una chance a Tazz affinché poi non possa venire a dirgli di essere stato defraudato del Titolo Hardcore, adesso rinominato Softcore.
Quindi, prima che egli cominci a lamentarsi, annuncia che Val Venis, fra poco, sarà sul ring contro il maestro della Tazzmission e che, se quest'ultimo dovesse riuscire a vincere, anche se ne dubita, gli darà la giusta rivincita per il Softcore Title.
Venis non sembra per niente preoccupato di dover affrontare Tazz, anche perché non può certo deludere il suo Leader. Quindi I suoi compagni di gruppo lasciano il ring libero per il seguente incontro.
76%

th_Tazz-2vsw/Steven_RichardsBullBuchanan2_zps1698a8f3SteveCorinoIvoryCensor
Tazz vs Val Venis(w/Right To Censor)

Tazz e Val Venis riescono a mettere dentro questo incontro una grinta niente male.
Certo, il pubblico risulta solo sufficientemente presente ma a noi va bene così visto che comunque non fanno gridare al miracolo.
Tazz è in evidente vantaggio per la maggior parte del match con Venis che ce la mette tutta ma, forse a causa delle occhiate serie che gli lanciano I suoi compagni da bordo ring, non riesce a concludere un bel niente e viene nel finale chiuso nella Tazzmission e fatto immediatamente cedere.
Tazz ha vinto una Title Shot per il titolo Softcore mentre Richards scuote la testa in segno di diniego ma poi alza la Cintura, conquistata proprio contro Tazz, in faccia all'ex Campione, il quale ringhia pieno zeppo di rabbia.
Winner by Submission: Tazz
74% 69% 80%


BuhBuhRayD-Von%20Dudley_zpswdwseixx
Passiamo adesso la linea all'area interviste dove si trovano, belli pimpanti, I Dudley Boyz.
I due dicono che stasera le Coppie rimaste nel torneo avranno un quattro contro quattro e questo accadrà tra poco.
Ma prima entrambi vogliono ricordare ad Edge e Christian che intendono prendersi una rivincita dopo quanto accaduto alla Rumble. E lo faranno a prescindere dal risultato che potrebbe dare il Torneo stesso.
D-Von aggiunge che lui e Bubba non sono certo degli sprovveduti e che, probabilmente, Edge e Christian potrebbero avere pensato di voler utilizzare I loro soliti trucchetti per vincere di nuovo e riuscire così a mantenere le Cinture di Coppia WWF. Invece, afferma Bubba, questo non succederà per il semplice fatto che loro faranno in modo di rendere nullo il vantaggio che I suddetti trucchi potrebbero dare agli attuali Campioni.
Ma ora è tempo dei saluti visto che devono correre sul ring per prendere parte all'incontro annunciato in precedenza.
78%

BuhBuhRayD-Von%20Dudley_zpswdwseixx2bc94e2ca41f39e256c4e7b2ffd61775969bfd92893339efd0991375fc1e0d9bvs56862ffaf1a42e3376ed4e5f2c82d7b8thJustin_Credible8-1BullBuchanan2_zps1698a8f3w/A-Train
Dudley Boyz and Hardy Boyz vs X-Factor and Right To Censor(w/Albert)

Buon match che vede una confusione generale, la quale riesce a far andare in vantaggio gli heels per la maggior parte del tempo.
Bubba Ray e D-Von, però, sembrano riuscire a fare la differenza per il loro Team. Una differenza che, sempre però, nel finale, complice l'intervento di Albert il quale distrae D-Von, permette ad X-Pac di andare a segno con l'X-Factor per poi riuscire a schienare il lottatore di colore.
Albert tira fuori dal ring il suo Leader, con Credible che segue a ruota entrambi.
Goodfather e Buchanan, nel frattempo continuano a lottare fuori dal ring con gli Hardy Boyz e quindi, così come c'è stata durante il match, la confusione continua anche dopo la fine dello stesso.
Ma il risultato non cambia ed oggi gli X-Factor hanno vinto l'incontro.
Complimenti a loro ed ai loro improvvisati compagni di merende.
Winners by Pin: X-Factor and Right To Censor
71% 69% 73%


thChris_BenoitEddieGuerrero2MalenkoSaturn
Andiamo ora nel camerino dei Radicalz, I quali parlano della situazione al riguardo dei Titoli che hanno o dovrebbero avere.
Malenko viene assalito verbalmente da Benoit e Guerrero che gli dicono di darsi una svegliata e che Lynn è battibile, con Guerrero che lo ha già dimostrato ampiamente.
Malenko annuisce, dicendo che anche lui è riuscito a batterlo, ma Jerry ha qualcosa di diverso dagli altri e non vede l'ora di poterlo riaffrontare.
Saturn allora prende la parola, affermando che capisce il rispetto che Dean riesce a provare per il lottatore biondo, visto che lo ha affrontato ed ha perso contro di lui anche Perry, ma aggiunge che una cosa del genere non deve succedere più.
Benoit però riporta tutti all'ordine, affermando di avere saputo che tra poco lo stesso Campione Lightheavyweight lotterà.
Quindi dice a Malenko di stare attento perché potrebbe riuscire a carpire, dal prossimo match, I punti deboli che alla fine potrebbero risultare fatali per Lynn.
Malenko annuisce nuovamente e tutti e quattro vanno verso un monitor per seguire il prossimo incontro.
66%

JerryLynn5_zps828a4d2bvsRikishi
Jerry Lynn vs Rikishi

Il match risulta essere così così.
Si vede che I due lottatori hanno stili completamente diversi e che alla fine entrambi non possono coesistere sul ring per mostrare a tutti un bel match. Però, esso, si fa comunque guardare, in questa contesa la quale vede l'intervento sul finale di...
Malenko
...DEAN MALENKO!
Malenko corre nel ring per distrarre Lynn, svegliandosi quindi dal torpore mostrato in precedenza, e riesce nel suo intento.
Jerry viene infatti preso in consegna da Rikishi che è riuscito a mantenere la concentrazione tanto da poter connettere col Rikishi Driver che si rivela essere vincente.
Rikishi vince anche oggi mentre Lynn deve ringraziare Malenko per questa sconfitta che però, forse, sarebbe arrivata comunque.
Non lo sapremo mai.
Winner by Pin: Rikishi
70% 71% 71%


Raven
Ora andiamo con delle immagini sul Titantron che ritraggono Raven.
Egli si dice sempre più dubbioso su quanto stia facendo Richards.
Ha cambiato la Cintura Hardcore rendendola anonima.
Una Cintura Hardcore che era l'unico modo per divertirsi per lo stesso Raven ma, ancora prima, dovrà pensare ad Al Snow, col quale tiene sempre il dente avvelenato.
Perché, secondo lui, risulta essere sempre Snow la causa del suo male e del momento no del Titolo per lui più prezioso, al riguardo del quale fa molta fatica a chiamarlo con un altro nome.
Riprende, dunque, il discorso riguardante il Leader dei Right To Censor, affermando che, prima o poi, riuscirà a trovare qualcuno disposto a prendersi la responsabilità di far tornare la Cintura alla dicitura originale così come alle sue vecchie regole.
E chissà, quella persona potrebbe essere proprio lui, Raven, il quale poco dopo scompare dalla scena così come vi era apparso.
Ma il messaggio mandato in onda è stato parecchio chiaro.
95%

TheRock11_zpsb39f9574
Torniamo ancora una volta in area interviste con The Rock.
Rocky parla di Angle, del fatto che a Wrestlemania ci sarà anche egli nel mezzo quando in realtà la Rumble è riuscita a vincerla soltanto lui.
Certo, aggiunge, l'Eroe Olimpico possiede la Title Shot di rivincita per il Titolo Mondiale WWF ma questo non toglie il fatto che proverà a rovinare il Main Event. Main Event che così risulterà essere un Triple Threat Match.
Una cosa, secondo lui, non giusta visto che Angle avrebbe potuto benissimo sfruttare la sua clausola per No Way Out ed invece ha fatto così soltanto perché spera di poter sfruttare il suo lavoro e quello di Austin per farci indebolire a vicenda per poi poterne approfittare ottenendo vittoria e cintura.
Il Great One, però afferma, che non ci sta a questa pantomima e che molto presto il Candy Ass di Angle diventerà così rosso da sembrare un Peperone a furia dei calci che intenderà dargli.
Inoltre, conclude dicendo che lui è il People's Champion e, proprio grazie alla gente, riuscirà a diventare di nuovo Campione del Mondo WWF, per poi avviarsi sul ring in vista del Main Event che lo vedrà fra I protagonisti.
100%

thSteve_Austin51TheRock11_zpsb39f9574KanevsEdgec6d1f632c961a2c512107ca2c604fb42
William_Regal
Steve Austin, The Rock and Kane vs Edge, Christian and William Regal

Gran bel match il Main Event di questa puntata dello show rosso.
Austin, Rock e Kane riescono a collaborare molto bene insieme e questo alla fine sembra pagare per poter ottenere una vittoria limpida e pulita, anche perché degli avversari il punto debole è ovviamente Regal il quale prende tante botte che sicuramente riuscirà a ricordare per molto tempo.
Peccato che il tutto venga sporcato nel finale con l'intervento di...
KurtAngleHair_zps784780fe
...Kurt Angle che salva tutto, o quasi, perché colpisce “Stone Cold” sotto gli occhi dell'arbitro.
Scatta l'inevitabile squalifica per gli heels ma Kurt se ne frega e chiude Austin nell'Ankle Lock, per poi andarsene una volta visti Rock e Kane che tornare nel ring.
Ma l'ultima parola, quest'oggi, ce l'ha avuta lui.
E, mentre vediamo proprio Rocky e Kane prendersi cura di un dolorante "Rattlesnake", la puntata, ovviamente, si conclude.
Winners by DQ: Steve Austin, The Rock and Kane
84% 85% 82%


Overall Rating: 78%

WWF Monday Night Raw TV Rating: 7.12 – Attendance Level: 10012 People - $400480 Ticket Sales

WCW Monday Nitro TV Rating: 6.02 – Attendance Level: 6548 People - $261920 Ticket Sales



CITAZIONE

Infortunio per una Superstar


Scotty 2 Hotty dovrà stare fermo per un mese a causa di una mano danneggiata che si è procurato durante un allenamento.
A Scotty vanno I più sentiti auguri di pronta guarigione.

 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 15:08     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Thursday Night SmackDown!
8 Marzo 2001


Heyman
Durante l'inizio di questa nuova puntata dello show blu, Paul Heyman raggiunge il ring da solo, senza che I suoi assistiti lo abbiano potuto o voluto seguire.
Paul dice che Vince McMahon ha avuto a che fare con Randy Savage, la cui Leggenda non si discute, a differenza della sua sanità mentale.
Ma non è qui per offendere nessuno.
Però ammette che la sfida che ha lanciato ha lasciato interdetto non solo Vince ma anche lui.
Infatti si chiede come sia possibile che un elemento come Savage sia potuto tornare all'improvviso in WWF.
Certo, deve però affermare che anche lui è arrivato senza dare troppe spiegazioni, però di certo non ha voluto lanciare sfide impossibili da accettare da parte di una persona ormai anziana quale Vince McMahon risulta essere.
Quindi Paul decide di chiamare Vince sul ring per dirgli una cosa.
Vince_McMahon3
McMahon arriva con fare baldanzoso e chiede cosa mai possa volere Heyman da lui.
Heyman risponde che, dopo aver sentito le parole di Randy Savage, a lui è venuta un'idea.
Infatti propone a Vince, visto che Wrestlemania si sta avvicinando, un incontro nel quale far risplendere le qualità dei suoi assistiti.
Vince sembra titubante ma poi viene convinto, soprattutto quando Heyman dice che, ovviamente, gli avversari dei suoi clienti potrà deciderli McMahon stesso.
Vince chiede ad Heyman cosa ci sia sotto e se, in palio, come ha detto Savage, ci debba essere qualcosa.
Il "Mad Genius" risponde che no, non ha bisogno di mettere sul piatto qualcosa e che, dopo aver lasciato la propria Federazione, intende soltanto far capire al pubblico ed allo stesso Vince che, qualunque ostacolo possa pararsi di fronte a lui ed ai suoi clienti, loro riusciranno a superarlo.
Vince si dice d'accordo, annunciando quindi che Rob Van Dam e Super Crazy affronteranno due uomini a sua scelta e lo faranno in quel di Wrestlemania X-7, con la postilla, però, che Heyman, in caso di sconfitta dei suoi assistiti, sia così gentile da dire a tutto il mondo cosa sia venuto a fare in WWF e chi lo abbia messo sotto contratto.
Heyman stringe la mano a Vince, affermando che è riuscito a prenderlo in contropiede ma non per questo si tirerà indietro di fronte ad una sfida del genere.
Quindi ha ottenuto un accordo con Vince il quale sorride e lascia la scena ad un Heyman che, però, adesso sembra essere un tantino pensierioso per la scelta appena effettuata.
88%

5dae4a428473df5d48b5e7d79bdd9887
Andiamo ora in area interviste con Al Snow.
Al si dice contrariato per il trattamento che sta ricevendo l'Hardcore Title e sta meditando qualcosa.
Afferma che Richards ha deciso di farla veramente grossa, senza però riuscire a fare prima I conti con lui e con tutti gli altri che vivono per questa divisione Hardcore, la quale intende ripristinare al più presto, alchè Richards possa risultare volente o nolente al riguardo.
Snow aggiunge che un'idea gli è venuta in mente ma prima di potwr riuscire a scoprire di cosa si possa trattare, l'ex Hardcore Champion lascia la zona per avviarsi non si sa bene dove, mentre noi rimaniamo con un palmo di naso.
84%

Roddy%2BPiper13
Un video ci annuncia che a Raw farà il suo ritorno “Rowdy” Roddy Piper col suo Piper's Pit.
Un evento imperdibile che solo in WWF può accadere.
77%

WWF Softcore Championship on the line:
Steven_Richardsvsth_Tazz-2
Steven Richards(c) vs Tazz

Bel match che vede uno Steven Richards intento a provocare Tazz per farlo squalificare.
Infatti ricordiamo che adesso le regole per il rinominato Softcore Title prevedono la squalifica, oltre che il divieto di utilizzare oggetti contundenti.
Tazz cerca di contenere la propria rabbia ma Richards fa proprio di tutto per fargli perdere la pazienza.
Cosa che succede quando Tazz, in preda ad un raptus omicida, comincia a colpire senza tregua Richards all'angolo con diversi pugni vagamente Stiff e, nonostante I richiami da parte dell'arbitro, supera il conto di cinque che, dunque, porta alla squalifica del maestro della Tazzmission ed al mantenimento da parte di Richards del Titolo Softcore.
Steven, sfuggito per miracolo dalle grinfie dell'avversario, riesce ad uscire dal ring in maniera festante mentre il nemico rimane incazzato all'interno di esso.
Winner by DQ and Still WWF Softcore Champion: Steven Richards
74% 69% 79%


5dae4a428473df5d48b5e7d79bdd9887
Ma poco dopo vediamo Al Snow uscire dal Backstage per parlare con Richards.
Snow dice che vedere l'Hardcore Title ridotto all'ombra di sè stesso non giova all'immagine della WWF.
Ma lui intende riportarlo in auge e quindi sfida pubblicamente Steven Richards a mettere in palio il suo alloro in modo che esso possa ritornare al nome originale.
Richards acconsente ed a Raw ci sarà questo incontro, affermando che lui non ha paura di niente e di nessuno e che riuscirà ad averla vinta anche contro una persona malata come lui che ha come amica una testa.
Poi aggiunge che ha capito cosa intenderà fare col Titolo se riuscisse a riconquistarlo ma secondo Steven deve stare molto tranquillo perché ciò non succederà mai.
Poi I due si guardano in maniera molto seria, tornandosene ognuno per proprio conto dietro le quinte.
70%

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership's Tournament:
Second Round

56862ffaf1a42e3376ed4e5f2c82d7b8thJustin_Credible8-1w/A-Trainvs2bc94e2ca41f39e256c4e7b2ffd61775969bfd92893339efd0991375fc1e0d9b
X-Factor(w/Albert) vs Hardy Boyz

Bel match che vede più volte le interferenze di Albert che, però, non risultano fondamentali ai fini del risultato.
Bisogna ammettere che entrambi I teams riescono a darsi da fare per creare uno spettacolo molto più che decente. E ci riescono, col finale che vede, però, altri tipi di intromissioni.
Infatti le interferenze importanti arrivano quando dal Backstage escono fuori I...
Billy_Gunnth_Road_Dogg
...New Age Outlaws che distraggono X-Pac, il quale viene colpito e schienato dopo una Twist Of Fate da parte di Matt Hardy, che quindi col fratello Jeff passa il turno e vola in finale.
Gli X-Factor rimangono con l'amaro in bocca ma oggi l'ultima parola ce l'hanno avuta I loro nemici Billy Gunn e Road Dogg.
Winners by Pin: Hardy Boyz
79% 76% 82%


thChris_BenoitEddieGuerrero2MalenkoSaturn
Andiamo come nostro solito nel camerino dei Radicalz.
I quattro li sentiamo parlare del fatto che fra poco Malenko dovrà affrontare Grand Master Sexay e che, forse, Jerry Lynn potrebbe intervenire per farlo perdere.
Dean dice che è tutto sotto controllo e che farà suo il match, per poi, magari, prendersi cura dell'attuale Campione Lightheavyweight.
Saturn, Guerrero e Benoit gli augurano buona fortuna, con Dean che sembra caricato a mille quando lascia lo spogliatoio dirigendosi verso il quadrato.
77%

MalenkovsGrand_Master_Sexay
Dean Malenko vs Grand Master Sexay

Il seguente match vede Grand Master Sexay sprovvisto del compagno Scotty 2 Hotty attualmente infortunato.
Deve cavarsela da solo e riesce a creare con Malenko un match più che accettabile.
Il finale però risulta essere molto chiaro visto che vede l'ovvia vittoria di Malenko che riesce a connettere con una devastante Tornado DDT.
Malenko festeggia ma ecco arrivare, come prevedibile,
JerryLynn5_zps828a4d2b
Jerry Lynn, il quale colpisce alle spalle il membro dei Radicalz, finendolo poi con il Cradle Piledriver.
Lynn, poi, lascia la scena senza aver dato tempo ai Radicalz di intervenire. Sempreché avessero avuto intenzione di farlo, ovviamente.
Winner by Pin: Dean Malenko
72% 69% 75%


Triple_HStephanieMcMahonIggy
Triple H e Stephanie McMahon, poco dopo, li vediamo raggiungere il ring.
I due dicono che Undertaker è riuscito a perdere contro Rikishi e che, per Triple H, sarà una passeggiata batterlo nell'Hell in a Cell di Wrestlemania.
Stephanie punta sul fatto che l'ultima volta che suo marito e Taker si sono affrontati ad averla vinta è stato proprio Hunter.
Triple H aggiunge che la stipulazione scelta dal Biker non lo impensierisce più di tanto e che sarà un vero piacere poter riuscire a concludere la striscia vincente strusciando la sua faccia contro la struttura dell'Hell In A Cell.
c9ccf98f3d7651f5deab3c1784d1e142
Poco dopo, però, a fare capolino sullo stage è proprio il Biker, che dice di avere voglia di scaricare la sua rabbia colpendo il Triplo senza freni.
Ma poi dice che qualcosa lo tiene bloccato e che questo qualcosa sia Stephanie McMahon.
Viene quindi intimato a Stephanie di lasciare il ring ma lei non lo vuole fare, anzi, ordina a suo marito di colpire il Biker, cosa che lui esegue.
Inizia la rissa con Undertaker che si trova in una situazione di due contro uno, con Stephanie che riempie il Biker di calci e pugni finché....

...NON ARRIVA CHYNA A SALVARE UNDERTAKER!
La WWF Women's Champion accorre in aiuto del Biker e colpisce Stephanie mandandola fuori dal ring, con Taker che si vede rincuorato e riesce mandare fuori anche il Triplo con un potente braccio teso.
Chyna ed Undertaker si guardano mentre Stephanie risulta preda di una crisi isterica, calmata a fatica da suo marito mentre le immagini sfumano.
76%

KurtAngleHair_zps784780fe
Kurt Angle, poco prima del Main Event che lo vedrà protagonista, risulta essere in area interviste per parlare di come Steve Austin sia una vera spina nel fianco.
Sa, però, che stasera non sarà in arena e che intende, insieme ad Edge, dare una lezione ai due che, insieme al Rattlesnake, lo hanno battuto a Raw.
The Rock e Kane, infatti, saranno gli avversari suoi e del Canadese e chissà, forse Angle riuscirà a tenere fede alle sue promesse.
Ma quello che conta, aggiunge Kurt, è che sia The Rock che Kane troveranno di fronte non solo un Eroe Olimpico ma soprattutto una persona furiosa per tutto quello che gli è stato fatto in passato e che la gente continua a volergli fare ancora oggi.
Molti lo hanno insultato, dice, ma adesso è tempo di passare alle maniere forti. E, purtroppo per I suoi prossimi avversari, tra poco per loro succederà un vero e proprio finimondo.
96%

TheRock11_zpsb39f9574KanevsKurtAngleHair_zps784780feEdge
The Rock and Kane vs Kurt Angle and Edge

L'incontro è veramente molto bello e vede ovviamente Angle prendere più volte il sopravvento soprattutto contro Kane.
Edge riesce a fare il suo anche se Rocky risulta essere il vero mattatore di questo incontro.
Infatti The Rock è in palla mentre Steve Austin non interviene per distrarre Angle, ma questo non inficia più di tanto sul risultato finale.
Il suo team, infatti, arriva alla sconfitta, comunque, di fronte alla forza del Great One, il quale va a segno con la Rock Bottom vincente su Edge, per poi festeggiare insieme a Kane in questo finale di puntata.
Niente da fare per Angle, che dovrà riuscire a sfogarsi la prossima volta che salirà sul ring contro altri avversari, sicuramente più abbordabili di quelli affrontati oggi.
Winners by Pin: The Rock and Kane
87% 88% 85%


Overall Rating: 80%

WWF Thursday Night SmackDown! TV Rating: 5.90 – Attendance Level: 10024 People - $400960 Ticket Sales

WCW Thursday Night Thunder TV Rating: 5.08 – Attendance Level: 6507 People - $260280 Ticket Sales

WCW Saturday Night TV Rating: 1.16 – Attendance Level: 6510 People - $260400 Ticket Sales



CITAZIONE

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership's Tournament:



Right To Censor vs A.P.A.
Dudley Boyz vs Too Cool
X–Factor vs New Age Outlaws
Hardy Boyz vs Kai En Tai

Right To Censor vs Dudley Boyz
X-Factor vs Hardy Boyz

 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 15:33     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Sunday Night Heat
11 Marzo 2001


Big Show vs Bradshaw
Partiamo subito con un match a malapena sufficiente fra il Gigante ed il membro degli A.P.A.
Show risulta essere veramente potente e questo gli permette di scontrarsi con la Clothesline From Hell del rivale senza riportare danni evidenti al proprio corpo.
Subito dopo Bradshaw viene abbrancato alla gola e colpito con la Showstopper che si rivela essere vincente.
Winner by Pin: Big Show
68% 71% 64%


Passiamo ora ad osservare il primo video della serata che ci fa vedere Chris Jericho, l'ex Campione Intercontinentale, abbastanza altalenante per quanto riguarda la sua presenza negli shows ma il suo match di rivincita contro Chris Benoit a Wrestlemania non è mai stato messo in dubbio.
Infatti I due si affronteranno nuovamente e, probabilmente, senza Eddie Guerrero di mezzo.
Ma quando si tratta dei Radicalz non è mai detta l'ultima parola.
99%

Un secondo video ci mostra Chyna che, a SmackDown!, È intervenuta in favore di Undertaker, per salvarlo dalle grinfie della coppia Stephanie McMahon-Triple H.
La WWF Women's Champion ha messo I bastoni fra le ruote al malvagio duo, istituendo una specie di alleanza con il Biker.
Vedremo a cosa porterà, essa, nel prossimo futuro.
58%

La grafica adesso ci ricorda che a Raw vedremo Steven Richards contro Al Snow con in palio il Titolo Softcore, dopo la sfida lanciata da Al durante l'ultimo show blu e subito accettata dal Leader dei Right To Censor.
71%

Steve Corino vs K-Kwik
Ed a proposito dei Right To Censor, Steve Corino è il prossimo a lottare contro il rapper di colore.
Il match avrebbe potuto essere migliore ma alla fine è il risultato quello che conta.
Infatti Corino riesce a spuntarla contro un K-Kwik decisamente spento.
Steve chiude con l'Old School Expulsion sotto I fischi della gente presente in arena, che comunque non possono non tenere conto della bravura di Corino.
Winner by Pin: Steve Corino
74% 71% 78%


Lo stesso video visto nell'ultimo show blu ci mostra Roddy Piper che domani a Raw tornerà col suo Piper's Pit.
Ospite speciale nientemeno che Vince McMahon, come ci viene annunciato adesso.
88%

L'ultimo video della serata ci ricorda che Steve Austin non è apparso a SmackDown! Ma che sicuramente starà meditando vendetta contro Kurt Angle.
Chissà se domani a Raw riuscirà a prendersela.
85%

Eddie Guerrero vs TAKA Michinoku
Il Main Event dell'edizione odierna di Heat risulta essere veramente pazzesco.
Voli da una parte e dall'altra, aiutati dalla psicologia di un Guerrero che sfrutta la sua intelligenza per prevenire le manovre dell'avversario.
La vittoria di Eddie con la Frog Splash, comunque, non era mai stata messa in discussione, ma tanto di cappello ad entrambi per aver dato cuore ed anima sul ring, sicuramente cosa non da poco.
Winner by Pin: Eddie Guerrero
90% 80% 100%


Overall Rating: 80%

WWF Sunday Night Heat TV Rating: 1.21 – Attendance Level: 10035 People - $401400 Ticket Sales

WCW Greed buy rate: 1.37 – Attendance Level: 14929 People - $3425000 PPV Revenue - $895740 Ticket Sales

 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 19:56     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Monday Night Raw
12 Marzo 2001


Roddy%2BPiper13
La puntata di Raw si apre col ring già allestito per il Piper's Pit.
Roddy Piper fa il suo ingresso accolto molto bene da parte del pubblico.
Roddy dice che, finalmente, è tornato e lo ha fatto per un semplice motivo: intervistare Vince McMahon.
Afferma che Vince è riuscito a lanciarlo ai vertici ma non capisce come mai si ostini ad avere una mentalità antiquata. Una mentalità che non riesce a fargli capire che il futuro potrebbe anche arrivare da altre Federazioni.
Inoltre aggiunge che la maniera in cui ha trattato Randy Savage, cacciandolo via in poche parole, è stata veramente pessima.
Quindi chiama ufficialmente fuori McMahon per potergli dire in faccia tutto ciò che pensa.
Vince_McMahon3
Vince arriva accolto dai fischi dei fans e subito chiede a Piper cosa stia a significare tutta questa pantomima.
Afferma che a nessuno frega niente del suo ritorno e che poteva starsene in qualche altro posto a prendere soldi senza dover fare niente dalla mattina alla sera.
Piper risponde che lui è qui per chiedere il reintegro nella Federazione di Randy Savage.
Dice che tutti lo vogliono e lui è qui per dare voce al popolo sovrano. Vince dice che non ci pensa nemmeno e già ha dovuto fare uno sforzo accettando la sfida lanciata da Heyman in quel di SmackDown!, figuriamoci dover reintegrare quel pazzo scatenato di Savage.
Piper continua a chiederglielo ma Vince rimane irremovibile sulla sua posizione. Poi annuncia che il tempo di parlare, il quale è durato veramente poco, è finito e che lui non ritornerà sulle sue decisioni.
Ringrazia Piper per essere venuto e per andarsene subito, sennò potrebbe rischiare di fare la stessa fine di "Macho Man".
Vince lascia il ring mentre un Piper, sbigottito, viene subissato di applausi misti ai fischi che vengono riservati a McMahon, il quale, comunque, continua a fottersene di tutto e tutti, pur di continuare a fare scelte che, secondo lui, parrebbero giuste.
88%

RandyOrton8
Un video ci ricorda che a breve il giovane Randy Orton farà il suo debutto.
Un wrestler di terza generazione pronto a scalare le gerarchie della WWF.
Auguri a lui.
66%

HeymanRob_Van_Dam-2Super_Crazy
Paul Heyman mette hype al riguardo dei suoi clienti Rob Van Dam e Super Crazy, I quali si trovano in area interviste assieme a lui.
Dice che loro incarnano l'essenza dell'Estremo e soprattutto del fatto che siano così atletici da poter lasciare a bocca aperta chiunque, compreso Vince, il quale ha voluto mettere una stipulazione al riguardo dello scopo per cui lo stesso Heyman è voluto venire in WWF.
Ammette che, in caso di sconfitta dei suoi due assistiti, non potrebbe far altro che annunciare ufficialmente chi è riuscito a mettere loro sotto contratto.
Ma questo è un discorso basato sul nulla perché niente di tutto quello che Vince vuole poi alla fine riesce ad ottenere, e quindi il perché del loro arrivo in WWF rimarrà misterioso, perché I suoi due clienti non potranno far altro che vincere a Wrestlemania contro chiunque vorrà mandare McMahon contro di loro.
RVD e Crazy annuiscono alle parole dette da Heyman mentre la linea stacca in quanto va a raggiungere il ring.
86%

WWF Softcore Championship on the line:
Steven_Richardsw/BullBuchanan2_zps1698a8f3SteveCorinoIvoryCensorvs5dae4a428473df5d48b5e7d79bdd9887
Steven Richards(c)(w/Right To Censor) vs Al Snow

Match ottimo fra questi due lottatori.
Richards cerca a tutti I costi di mantenere il proprio Titolo conquistato dopo tanti sacrifici.
Snow invece vorrebbe prenderselo per poterlo ritrasformare in Hardcore Title.
Steven Richards risulta essere attorniato dai suoi sgherri ma il risultato finale è un conteggio pulito effettuato da Snow ai danni del Leader dei Right To Censor dopo aver connesso con lo Snow Plow.
Snow è il nuovo Softcore Champion mentre Steven chiede, disperato, ai suoi compagni di Stable se ciò che è avvenuto rappresenta la realtà o la fantasia.
In coro gli rispondono che è riuscito a perdere match e Titolo.
Richards non crede ai propri occhi mentre osserva Snow alzare al cielo la sua nuova cintura.
Winner by Pin and NEEEEEEW WWF Softcore Champion: Al Snow
78% 72% 85%


Steven_Richards5dae4a428473df5d48b5e7d79bdd9887
Uno Steven Richards incazzato nero comincia, quindi, a prendere a cazzotti il nuovo Campione finché non ne ha abbastanza e se ne va, stizzito per quanto appena accaduto, ovvero la perdita della Cintura a cui aveva cambiato nome.
Inoltre urla a Buchanan e Goodfather che tra poco dovranno provare a cavarsela da soli contro I Dudley Boyz, perché lui è troppo arrabbiato per poter fare qualcosa per loro.
Corino, Venis ed Ivory seguono il loro Leader mentre gli altri due rimangono nella zona mentre Snow, Campione ma molto debole, lascia a fatica il quadrato dal quale è uscito molto malridotto, non avendo avuto neanchela possibilità di cambiare ufficialmente nominativo alla Cintura nelle sue mani.
68%

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership's Tournament:
Second Round

BullBuchanan2_zps1698a8f3vsBuhBuhRayD-Von%20Dudley_zpswdwseixx
Right To Censor vs Dudley Boyz

Altro bel match che vede una delle semifinali del Torneo delle Coppie.
Buchanan e Goodfather utilizzano degli sporchi trucchi per provare ad andare in vantaggio mentre ai Dudleyz basta il tifo del pubblico per poter mettere a segno più volte I loro colpi.
Quindi non è un caso che i Dudley Boyz riescano a vincere in maniera netta con D-Von che schiena Buchanan dopo averlo colpito, coadiuvato da Bubba Ray, con la 3D.
I Dudley Boyz volano, quindi, in Finale raggiungendo gli Hardy Boyz.
Sarà un match da non perdere assolutamente!
Winners by Pin: Dudley Boyz
73% 66% 81%


Rob_Van_Dam-2Super_Crazy
Torniamk nel Backstage dove Rob Van Dam e Super Crazy stanno parlottando fra di loro...
EddieGuerrero2Saturn
...QUANDO VENGONO ATTACCATI ALLE SPALLE DA EDDIE GUERRERO E PERRY SATURN!
I due membri dei Radicalz lasciano esanimi al tappeto I due clienti di Paul Heyman, che sicuramente avrà da dire qualcosa in proposito, dopo aver colpito entrambi con dei tubi di ferro usciti da chissà dove.
Il motivo di questo attacco non sembra essere chiaro ma sicuramente avremo modo di scoprirlo nelle settimane a venire.
74%

thChris_BenoitvsFunaki
Chris Benoit vs Funaki

Bellissimo incontro anche questo.
Funaki dimostra di saperci fare sul ring, anche se in maniera minore, rispetto al suo compagno TAKA Michinoku.
Comunque, il risultato risulta essere tutto per l'heel con Benoit che tiene una marcia in più e si vede nel finale quando riesce a sottomettere il giapponese alla Crippler Crossface.
Winner by Submission: Chris Benoit
82% 72% 93%


502cd40c4267abb90c5e69428389bcbf
Chris Jericho, a match concluso, arriva sullo stage applaudendo in direzione di Benoit per la vittoria appena ottenuta.
Jericho dice che stasera ha vinto ma che a Wrestlemania sarà tutta un'altra storia perché il loro sarà innanzitutto un match memorabile, perché intende affrontare Benoit in un Submission Match.
Afferma che I due sono Maestri delle Sottomissioni e che, dunque, non vedrebbe l'ora di osservare se siano migliori le sue oppure quelle dell'altro Chris.
Benoit accetta di buon grado e dopo tutto questo mentre Jericho, così come era venuto fuori, se ne torna nel Backstage senza colpo ferire.
Benoit invece rimane nel ring soddisfatto per la sfida appena lanciatagli dal suo rivale.
87%

StephanieMcMahonIggyTriple_H
Stephanie McMahon e Triple H adesso li vediamo nell'apposita area interviste.
Essi parlano di come Undertaker si sia fatto difendere da una donna e che questo è veramente troppo anche per una Leggenda come lui.
Stephanie dice che Chyna avrebbe dovuto pensare al suo Titolo e non ai fatti altrui e che per questo la pagherà cara.
Triple H aggiunge che probabilmente il Biker potrebbe aver capito che da solo non ce l'avrebbe fatta contro una Coppia come la loro e che, quindi, non ha potuto far altro che chiedere aiuto all'attuale Campionessa Femminile WWF.
Stephanie aggiunge che Chyna di Femminile ha decisamente poco ma che, comunque, se intenderà ancora una volta interferire nei loro affari verrà presa a calci come è giusto che sia per le persone impiccione.
E dette queste parole, con insolita rabbia, decide, insieme al marito di andarsene via.
78%

thSteve_Austin51vsWilliam_Regal
Steve Austin vs William Regal

Match nella norma, anzi al di sotto delle aspettative fra Austin e Regal.
William tenta la via tecnica mentre Steve punta tutto sul Brawling ed alla fine questo paga.
Infatti il match vede la sua conclusione con Austin che vince in maniera netta contro il Campione Europeo.
Senza interferenza di nessuno, riesce infatti a colpire con la Stunner l'inglese, per poi schienarlo.
Dopo il match festeggia con un paio di birre mentre di Kurt Angle non c'è nessuna traccia.
E la puntata finisce su queste immagini, con il "Rattlesnake" trionfante e l'importante assenza di Angle che, probabilmente, avrà avuto qualche problema nell'arrivare all'arena in tempo per il Main Event.
Winner by Pin: Steve Austin
81% 84% 75%


Overall Rating: 78%

WWF Monday Night Raw TV Rating: 6.83 – Attendance Level: 10044 People - $401760 Ticket Sales

WCW Monday Nitro TV Rating: 6.03 – Attendance Level: 6502 People - $260080 Ticket Sales



CITAZIONE

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership's Tournament:


Right To Censor vs A.P.A.
Dudley Boyz vs Too Cool
X–Factor vs New Age Outlaws
Hardy Boyz vs Kai En Tai

Right To Censor vs Dudley Boyz
X-Factor vs Hardy Boyz

 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 20:44     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Thursday Night SmackDown!
15 Marzo 2001


Triple_HStephanieMcMahonIggy
Ad aprire questa puntata dello show blu sono Triple H e Stephanie McMahon.
Stephanie è la prima a prendere la parola, ribadendo il fatto che Undertaker si sia fatto difendere da una donna.
Triple H aggiunge che, perlomeno, lui ha avuto la decenza di essere in prima linea nelle proprie battaglie.
I due continuano ad irridere Undertaker per quanto riguarda aver lasciato che Chyna lo potesse difendere da un loro assalto.

La stessa Chyna che arriva sullo Stage.
La WWF Women's Champion afferma che sia Triple H che Stephanie tengono il vizio di parlare troppo.
Per lei, aver salvato Undertaker è un motivo di vanto.
Una Leggenda di questo business aveva assoluto bisogno di aiuto e questo ha portato lei ad intervenire visto che nessun altro si sarebbe preso la briga di farlo. Poi, aggiunge che è stufa di sentire sempre la solita solfa e quindi sfida I due ad un match per questa sera.
Triple H dice che non vede il suo compagno...
c9ccf98f3d7651f5deab3c1784d1e142
...ma poco dopo risuona la musica del Biker ed Undertaker appare in sella alla sua moto.
Taker scende da essa e si fa dare il microfono da Chyna.
Undertaker dice che lei lo ha salvato e che ella merita l'opportunità di lottare insieme a lui questa sera contro due persone veramente perfide, le quali intendono fargli pesare questa cosa, prendendo così le distanze dal fatto che Triple H sia stato il primo a far intervenire la propria donna per poter riuscire a vincere un match che comunque, alla fine, ha finito sonoramente per perdere.
Dunque il Main Event per questa serata viene annunciato, con Hunter e Stephanie che quasi ridono in faccia ai loro prossimi avversari, ma con una sicurezza: saranno botte da orbi.
73%

Billy_Gunnth_Road_Dogg
Passiamo la linea a Backstage dove Billy Gunn e Road Dogg sono a discutere fra di loro.
I due parlano del fatto che gli X-Factor debbano pagarla cara.
Billy chiarisce che, intanto, li hanno fatti perdere durante il Torneo e che, stasera, invece, intendono lottare in pace contro Edge e Christian.
Road Dogg dice che sicuramente X-Pac e compagnia vorranno intervenire ma sapranno prevedere le loro mosse e battere, dunque, I Campioni di Coppia.
Gunn non sembra molto convinto di questo ma poi si tirano qualche pacca sulle spalle a vicenda in attesa di poter lottare nuovamente insieme.
72%

5dae4a428473df5d48b5e7d79bdd9887
Poco dopo andiamo in area interviste con Al Snow.
Egli dice che lunedì ha vinto il Titolo Softcore che immediatamente lui intende rinominare Hardcore.
Ma non solo, visto che intende tornare alle regole per le quali le armi sono ammesse nei matches validi per la Cintura.
Però, aggiunge che la regola 24/7 non varrà fino al giorno dopo Wrestlemania perché lui vuole Raven e lo vuole sfidare ad un Match nell'evento più importante dell'anno con in palio la Cintura che in questo momento sta addobbando la sua spalla.
Poi lascia la scena perché, fra poco, dovrà andare sul ring per lottare, ma chissà quale potrà essere la risposta del Corvo.
84%

5dae4a428473df5d48b5e7d79bdd9887vsee8b56a90a7d3167d66275cf67eb3324
Al Snow vs Test

Non male il match che vede di fronte Snow e Test.
Snow, viste le sue parole precedenti, ha deciso di non mettere in palio il suo Titolo contro un Test che, comunque, riesce a darsi da fare nella maniera migliore.
Il Canadese ci dà dentro fin quando Snow non riesce a chiudere il tutto con lo Snow Plow.
Raven
Ma al termine ecco arrivare Raven, il quale colpisce con l'Evenflow DDT l'attuale Campione Hardcore.
Raven allarga poi le braccia rimanendo in piedi e riuscendo così a guardare dall'alto verso il basso il povero Al.
Winner by Pin: Al Snow
63% 70% 71%


Raven
Subito dopo Raven in persona si fa dare un microfono per dire che, dopo aver attaccato Snow, la sua sfida è stata accettata e che a Wrestlemania X-7 ci sarà la loro sfida decisiva.
E lui riuscirà a riprendersi il Titolo Hardcore dalle sporche mani di Al Snow.
Poi aggiunge che non ha bisogno di molte altre parole per indire questo incontro visto che, finalmente, alla Cintura è stato ridato il nome originale.
Infine conclude il tutto affermando che Al ha fatto la cosa giusta ma che, alla fine, tutto questo gli si ritorcerà inesorabilmente contro, visto che sarà lui a prendersi quell'alloro e ad uscire trionfatore dall'evento più importante dell'anno per il Mondo del Wrestling.
Dopodiché lascia la scena con Snow ancora dolorante a terra.
91%

RikishivsMrPerfect
Rikishi vs Mr. Perfect

Match che raggiunge una sufficienza stentata.
I due proprio non riescono ad avere una chimica quantomeno decente.
Il Samoano pare però avere quel qualcosa in più che Perfect invece sembra aver perso per strada fin dal suo ritorno in questa federazione.
Rikishi infatti è abbastanza in forma rispetto al proprio avversario e per quanto riguarda il risultato niente da dire, un Banzai Drop risulta decisivo per farlo vincere contro il Signor Perfetto.
Rikishi festeggia sotto I fischi del pubblico mentre per Perfect, ancora una volta, è tutto da rifare.
Winner by Pin: Rikishi
62% 74% 60%


Edgec6d1f632c961a2c512107ca2c604fb42
Una volta liberato il ring ecco arrivare subito dopo I Campioni di Coppia WWF Edge e Christian.
I due parlano di come, fra poco, dovranno affrontare una Coppia che fino a poco tempo fa non aveva più cartucce da sparare.
Ma adesso pensano di tornare ad avercele e per questo hanno fatto comunella, in quanto da singolo entrambi sono riusciti a fallire e, secondo I due Campioni, riusciranno a farlo anche in Coppia.
Christian inoltre incalza I loro futuri avversari dicendo che dovrebbero finirla di fare I ragazzini. Ormai loro hanno raggiunto la maggiore età da diverso tempo e quindi sarebbe il caso di lasciare spazio a giovani come I due Canadesi.
Edge, poi, afferma che è un fatto che loro siano Campioni mentre Gunn e Dogg assolutamente no.
Quindi augura loro un'ironica buona fortuna per poi attenderli, per poter così iniziare l'incontro in programma.
87%

Edgec6d1f632c961a2c512107ca2c604fb42vsBilly_Gunnth_Road_Dogg
Edge and Christian vs New Age Outlaws

L'incontro risulta essere buono ma non certo ottimo.
Gunn e Dogg possiedono molta ruggine addosso con il secondo a volte decisamente assente dal match.
Però nel finale sembrano riuscire a poter vincere quanto Edge e Christian sbagliano una mossa di Coppia per poi venire colti di sorpresa dai due faces con Gunn che colpisce l'uomo legale Edge con la Fameasser.
Il match viene però falsato dall'interferenza, sul finale, di...
thJustin_Credible8-156862ffaf1a42e3376ed4e5f2c82d7b8
...Justin Credible ed X-Pac, che distraggono soprattutto Billy Gunn il quale viene schienato dopo aver subito una tremenda Edgecution.
Gli X-Factor risultano soddisfatti mentre I due Canadesi festeggiano la vittoria ottenuta, sfottendo inoltre gli sconfitti.
Winners by Pin: Edge and Christian
68% 76% 77%


EddieGuerrero2Saturn
Andiamo poco dopo in area interviste con I due membri dei Radicalz Eddie Guerrero e Perry Saturn.
I due dicono di aver attaccato a tradimento Rob Van Dam e Super Crazy in quanto sono stati selezionati per andare contro I due assistiti di Heyman a Wrestlemania.
Saturn dice che Vince McMahon in persona li ha voluti e che, col loro attacco, hanno voluto mandare un primo segnale verso questi presunti Estremisti.
Guerrero poi aggiunge che, molto probabilmente, Heyman ed I suoi due clienti vorranno una specie di rivincita e quindi dicono che se lo vorranno, potranno sempre venirli a cercare nel loro camerino.
Eddie infine conclude il tutto affermando che Vince ha fatto la scelta giusta e che loro non potranno deluderlo di certo.
Poi lasciano la scena, sotto I fischi del pubblico in arena.
69%

TheRock11_zpsb39f9574
Stiamo sempre nella stessa zona che adesso vede come protagonista The Rock.
Rocky dice che Wrestlemania si sta avvicinando a grandi passi e che intende vincere in onore della sua gente.
Afferma di non sentire Kurt Angle come un minacca bensì dovrebbe essere Angle ad aver paura di lui. Aggiunge che è intervenuto spesso per colpire Steve Austin, senza capire che il suo più grande problema sarà proprio lui quando gli metterà le mani addosso frantumando al contempo la sua speranza di vittoria nel Main Event dello show più importante dell'anno.
Poi conclude dicendo che stasera non avrà niente da fare ma che, comunque rimarrà a disposizione della Dirigenza visto che di The Rock ce n'è e ce ne sarà sempre uno solo e, se qualcuno avesse bisogno di lui, sarà sempre pronto a farsi trovare.
Quindi lascia la scena e noi passiamo al Main Event.
100%

c9ccf98f3d7651f5deab3c1784d1e142vsTriple_HStephanieMcMahonIggy
Undertaker and Chyna vs Triple H and Stephanie McMahon

Match veramente pessimo.
Chyna ce la mette tutta ma la McMahon dovrebbe veramente smetterla di salire su un ring di Wrestling per mettere in mostra le sue doti che possono essere tutto tranne che adatte per svolgere un bell'incontro.
Meno male che Hunter ed il Biker riescono a tenere su il pubblico con qualche loro scazzottata.
Sul finale proprio Triple H ed Undertaker continuano ad azzuffarsi fuori dal ring mentre dentro di esso Stephanie mette I piedi sulle corde per schienare meglio Chyna, la quale oppone resistenza ma poi viene fregata proprio a causa di questo fatto visto che Stephanie riesce a spingerli a più non posso.
Stephanie ha schienato la Campionessa Femminile con Chyna che tenta di acchiappare la McMahon, la quale però riesce a fuggire via dal ring.
E mentre I loro rispettivi partners decidono di continuare a picchiarsi si chiude così questa edizione di SmackDown!, con un risultato veramente sorprendente.
Winners by Pin: Triple H and Stephanie McMahon
56% 73% 45%


Overall Rating: 74%

WWF Thursday Night SmackDown! TV Rating: 5.84 – Attendance Level: 10001 People - $400040 Ticket Sales

WCW Thursday Night Thunder TV Rating: 5.09 – Attendance Level: 6532 People - $261280 Ticket Sales

WCW Saturday Night TV Rating: 1.15 – Attendance Level: 6511 People - $260440 Ticket Sales

 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 21:08     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Sunday Night Heat
18 Marzo 2001


Val Venis vs Grand Master Sexay
Iniziamo questa nuova puntata di Sunday Night Heat con un buon match fra il solitario Val Venis e Sexay il quale finisce preda in poco tempo, ma dopo aver comunque ottenuto molta offensiva, della Money Shot vincente del rivale.
Winner by Pin: Val Venis
71% 68% 75%


Poco dopo è Steven Richards a raggiungere il ring, con già sopra il suo alleato Val Venis.
Richards dice che domani a Raw prenderà atto della sua sconfitta e che a Wrestlemania non ci sarà nessun Al Snow contro Raven per il Titolo Hardcore perché nello show rosso si riprenderà ciò che è suo, costi quel che costi.
Venis annuisce mentre il pubblico fischia a non finire.
Steven conclude poi il tutto aggiungendo che Al perderà il Titolo appena conquistato visto che possiede una Title Shot da poter utilizzare già nel prossimo show.
Dopodiché lascia il ring seguito dal suo accolito.
68%

La grafica adesso ci mostra come, per Wrestlemania, sia stato annunciato che Rob Van Dam e Super Crazy affronteranno Eddie Guerrero e Perry Saturn.
Questi ultimi due hanno attaccato alle spalle I due clienti di Heyman ma ancora non sappiamo quale sarà la loro risposta in proposito.
78%

Tazz vs D'Lo
Passiamo al secondo incontro della serata che vede il ritorno di D'Lo contro un Tazz che però risulta essere parecchio incavolato al riguardo degli ultimi avvenimenti riguardanti il Titolo Hardcore.
In poco tempo riesce ad averla vinta facendo cedere quasi subito l'avversario alla Tazzmission dopo averla ovviamente applicata.
E sono soltanto applausi per il vincitore.
Winner by Submission: Tazz
74% 67% 82%


La grafica ci ricorda che domani, a Raw, ci sarà la finale del Torneo delle Coppie, con protagonisti I Dudley Boyz e gli Hardy Boyz.
I vincitori di tale incontro potranno affrontare Edge e Christian per I Titoli di Coppia WWF in quel di Wrestlemania X-7.
68%

Un video ci mostra il ritorno a Raw di Roddy Piper, il quale ha intervistato un Vince McMahon che non è voluto tornare sulle sue pregresse decisioni con il segmento che, quindi, si è risolto in un nulla di fatto.
84%

Un altro video ci mostra Kurt Angle in tutta la sua bravura, nella sua faida infinita contro Steve Austin.
I due si affronteranno nuovamente nel Main Event del prossimo PPV e ci sarà anche The Rock con l'intento di rompere le uova nel paniere all'Eroe Olimpico.
90%

William Regal vs K-Kwik
Match interessante quello che chiude questa puntata di Heat.
Quello precedente non si batte però vediamo il Rapper di colore molto agile e sicuramente tifato dal pubblico.
Tutto il contrario dell'inglese che non può fare a meno di farsi fischiare quando decide di utilizzare qualche tattica scorretta.
Comunque Regal vince grazie alla sua Regal Stretch, la quale fa cedere il lottatore di colore.
Il Campione Europeo è più sorridente che mai però la minaccia di nome Kane è ancora vivida in lui e chissà, a Wrestlemania potrebbero anche affrontarsi di nuovo.
Nel frattempo chiudiamo questa puntata con William festante.
Winner by Submission: William Regal
75% 71% 79%


Overall Rating: 75%

WWF Sunday Night Heat TV Rating: 1.16 – Attendance Level: 10018 People - $400720 Ticket Sales

 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 21:55     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Monday Night Raw
19 Marzo 2001


KurtAngleHair_zps784780fe
Kurt Angle è il primo ad aprire le danze di questa puntata di Raw.
L'ex Campione del Mondo WWF parla di come sia riuscito a tenere a bada, in queste settimane, sia Austin che The Rock, con l'intenzione di tornare a vincere il Titolo in quel di Wrestlemania.
Poi aggiunge che lui è riuscito a fare ciò che molti altri avrebbero voluto fare in passato.
É passato in meno di un anno dal debutto a vincere il Titolo Mondiale di questa Federazione.
Afferma che Vince McMahon lo ha voluto a tutti I costi ed è riuscito a ripagarlo con prestazioni di altissimo livello e vittorie importanti.
Kurt vorrebbe anche continuare questa sua filippica fin quando...
c9ccf98f3d7651f5deab3c1784d1e142
...dal nulla appare però Undertaker, il quale colpisce con una Chokeslam Angle senza motivo alcuno.
Taker è arrivato sul ring senza moto ed è riuscito quindi a cogliere alla sprovvista l'Eroe Olimpico.
Ma non è finita qui perché...
Triple_H
...Triple H interviene per lottare contro il Biker ma a questo punto arriva anche...
TheRock11_zpsb39f9574
...The Rock per salvare capra e cavoli, mandando fuori dal ring sia Triple H che un ripresosi Angle e dal commento ci annunciano che questi due teams si affronteranno nel Main Event.
Rocky stringe la mano a Taker mentre Angle ed Hunter lanciano ingiurie nei loro confronti mentre decidono, di comune accordo, di tornarsene velocemente nel Backstage.
91%

5dae4a428473df5d48b5e7d79bdd9887
Il nuovo Campione Hardcore Al Snow è nel Backstage che sta lucidando la sua cintura, poco dopo i fatti iniziali di questo show.
L'atmosfera sembra essere parecchio tranquilla fin quando...
Steven_RichardsBullBuchanan2_zps1698a8f3SteveCorinoIvoryCensor
...non viene accerchiato dai Right To Censor che lo massacrano fino a quanto Steven non chiude il tutto con lo Steven Kick.
Richards poi dichiara al Campione che nel prossimo SmackDown!, perché stasera batterlo sarebbe stato fin troppo facile, Perderà nuovamente la Cintura e lo farà per mano sua, per togliere da Wrestlemania un match Hardcore che, secondo lui, non dovrebbe mai più poter avvenire.
68%

56862ffaf1a42e3376ed4e5f2c82d7b8thJustin_Credible8-1A-Train
E cambiando luogi osserviamo gli X-Factor al gran completo in area interviste.
Essi parlano del fatto che I New Age Outlaws stasera potranno riuscire a capire cosa significhi per loro avere quel qualcosa in più della media degli altri wrestlers.
X-Pac, in particolare, intende accanirsi contro I suoi ex amici affermando che ne ha trovati di nuovi e decisamente validi. Così validi che per loro sarà un gioco da ragazzi poter avere ragione di due vecchie mummie.
E poco dopo I tre lasciano la scena decidendo di raggiungere il ring, ricordando che saranno proprio Credible ed Albert a lottare.
62%

Billy_Gunnth_Road_DoggvsthJustin_Credible8-1A-Trainw/56862ffaf1a42e3376ed4e5f2c82d7b8
New Age Outlaws vs X-Factor(w/X-Pac)

Il match arriva alla sufficienza.
Anzi, anche un pò di più.
Albert la fa spesso da padrone durante l'incontro, con Credible che risulta invece essere quello più in difficoltà contro l'esperienza degli avversari.
Alla fine è X-Pac a risultare fondamentale per la vittoria dei suoi amici, in quanto riesce a distrarre Road Dogg quel tanto che basta per farlo finire vittima della Baldo Bomb di Albert, che si rivela essere decisiva.
Credible ed Albert festeggiano dopo essere stati raggiunti sul ring dal loro Leader mentre I fischi verso questo gruppo di persone continuano ad essere imperterriti.
Winners by Pin: X-Factor
66% 65% 68%


William_Regal
Poco dopo vediamo William Regal nella famosa area interviste.
Il Campione Europeo dice che Kane, fra poco, avrà un match e lui lo guarderà in maniera tale da poter capire tutti I suoi limiti, in quanto ha appena saputo da Vince McMahon che dovrà difendere la propria Cintura Europea durante l'edizione di Sunday Night Heat che farà da preludio al PPV vero e proprio che sarà Wrestlemania X-7.
Regal si dice amareggiato perché il suo match avrebbe dovuto ricevere più attenzioni ma l'importante è che lui riesca a mantenere il Titolo.
Quindi ricorda nuovamente quanto Kane non possa certo diventare un Campione degno quando ogni volta decide di colpirlo all'improvviso. Per questo quasi tende a supplicare il pubblico affinché sperino che il Big Red Monster non debba diventare possessore dell'alloro che tiene sulla spalla e che spera di poter continuare ad avere ancora per lungo tempo.
86%

KanevsMrPerfect
Kane vs Mr. Perfect

Il match è buono ma vedere Mr. Perfect perdere sempre non fa bene alla sua Leggenda.
Diciamo che, inizialmente, potrebbe anche far credere al pubblico di poter riuscire a vincere.
Infatti colpisce Kane più volte con pugni e calci e mettendo a segno anche qualche buona mossa.
Ma il finale vede Kane che riesce a vincere grazie alla sua patentata Chokeslam ma Perfect deve assolutamente riprendersi o rischia il licenziamento.
Troppe sconfitte subite da parte un pò di tutti.
Vedremo se riuscirà a riprendersi ma dopo simili batoste sarà sicuramente molto dura poterlo riuscire a fare.
Winner by Pin: Kane
78% 80% 76%


William_Regal
Ma non è finita perché William Regal, al termine dell'incontro, arriva di corsa con in mano il suo amato tirapugni ma viene subito preso a legnate da Kane che poi riesce a mandarlo al suolo sempre con la sua solita Chokeslam.
Kane poi fa innalzare I propri fuochi mentre Regal rimane a terra, esanime dopo il duro colpo subito.
78%

WWF World Tag Team Championship #1 Contendership's Tournament:
Final Round

BuhBuhRayD-Von%20Dudley_zpswdwseixxvs2bc94e2ca41f39e256c4e7b2ffd61775969bfd92893339efd0991375fc1e0d9b
Dudley Boyz vs Hardy Boyz

Il match è qualitativamente ottimo. Dopotutto non potevamo aspettarci altro da questi due grandi tag teams.
I Dudley Boyz risultano essere molto in forma ma anche gli Hardyz non sono certo da meno.
Il pubblico meriterebbe una finale di Torneo che possa riuscire a finire in maniera pulita ma il tutto si risolve in caciara a causa dell'arrivo di...
Edgec6d1f632c961a2c512107ca2c604fb42
...Edge e Christian, I quali massacrano entrambi I Team con dei Con-Chair-To da far paura.
I due Campioni poi sorridono in direzione del pubblico che li fischia, avendo di fatto rovinato un match fino a quel momento assolutamente fantastico.
The Match ended in a No Contest
88% 81% 96%


Edgec6d1f632c961a2c512107ca2c604fb42
Edge e Christian prendono due microfoni dopo aver effettuato il suddetto massacro.
Parlano di come la gente sia veramente tonta se solo fossero riusciti a pensare che, davvero, avrebbero voluto mettere in palio le Cinture di Coppia contro I vincitori di questo Tkrneo. No, questo non succederà perché non ci sarà nessun vincitore nè vinto.
Loro sono I Campioni ed intendono passare Wrestlemania come tali senza dover mettere per forza le Cinture in palio.
Christian aggiunge di voler ringraziare pubblicamente tutte le Coppie che sono state coinvolte in tale Torneo ma che, come avranno potuto notare, nessuno potrebbe essere in grado di contrastare la loro avanzata.
Edge poi conclude il tutto dicendo che loro riusciranno a mantenere I Titoli di Coppia WWF per molto tempo mentre tutti gli altri dovranno per forza sottostare alle loro regole.
77%
Vince_McMahon3
Ma tutto questo bel sogno viene annientato dall'arrivo di Vince McMahon.
Vince dice che non gliene frega niente di quanto abbiano appena effettuato, ma lui intende avere una grande Wrestlemania e visto il risultato intende annunciare un Triple Threat Tag Team TLC Match fra Edge e Christian, Dudley Boyz ed Hardy Boyz con in palio le Cinture di Coppia WWF.
Vince dice che I Campioni non debbano affatto prendersela a male in quanto questo è solo Business.
Edge e Christian non ci stanno e chiedono giustizia ma Vince risponde loro che questa è stata giustizia. Questa sua scelta è dovuta al fatto che un vincitore del Torneo delle Coppie ci sarebbe dovuto essere ma che I Campioni hanno voluto rovinare tutto. Quindi ha deciso per il meglio. Ha decido per il bene dello spettacolo.
McMahon, dunque, lascia la scena mentre I Campioni rimangono con delle facce da pesci lessi all'interno del quadrato.
89%

TheRock11_zpsb39f9574c9ccf98f3d7651f5deab3c1784d1e142vsKurtAngleHair_zps784780feTriple_H
The Rock and Undertaker vs Kurt Angle and Triple H

Main Event da urlo, dove finalmente Undertaker tira fuori la sua classica furia contro avversari di livello.
Vediamo spesso Hunter ed il Biker azzuffarsi mentre Rocky riesce a prendersela con un Angle, il quale pare finire in balia dei propri avversari.
La sfida sembrerebbe poter essere facilmente vinta da Undertaker con una Last Ride anche se in realtà risulta essere The Rock a prendersi il pin su un Angle distratto dall'arrivo di...
thSteve_Austin51
...Steve Austin!
Steve permette al Great One di andare a segno con una Rock Bottom e tutti andiamo a casa.
Mentre Undertaker e The Rock festeggiano, la puntata quindi si conclude, con Austin che si prende dei veri e propri sguardi assassini da parte di Kurt Angle e, perché no, anche da parte di Triple H, visto che è uscito sconfitto dal confronto anche lui.
Winners by Pin: The Rock and Undertaker
86% 89% 82%


Overall Rating: 79%

WWF Monday Night Raw TV Rating: 6.98 – Attendance Level: 10046 People - $401440 Ticket Sales

WCW Monday Nitro TV Rating: 6.05 – Attendance Level: 7046 People - $281840 Ticket Sales

 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 22:31     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Thursday Night SmackDown!
22 Marzo 2001


thSteve_Austin51
Ad aprire questa nuovissima puntata dello show blu è Steve Austin.
Il Rattlesnake arriva sul ring come sempre accolto molto bene dal pubblico.
Senza troppi giri di parole, intende affermare che, questa domenica, avrà intenzione di prendere a calci in culo sia The Rock che Kurt Angle.
Dice che l'alleanza con Rocky si concluderà questa sera e che non intenderà fare causa comune contro Angle durante l'incontro che dovranno disputare.
Ognuno lotterà per sè.
Dopotutto, aggiunge Austin, sono entrambi dei lupi solitari.
Rocky ha fatto tanto durante la sua assenza dagli schermi ma adesso che è riuscito a tornare più in forma di quanto non lo fosse prima è tempo, per lui, di continuare a difendere vittoriosamente il Titolo Mondiale WWF vinto alla Royal Rumble di quest'anno.
Triple_H
Ma ecco che risuona la musica di Triple H.
Il Triplo interrompe Austin dicendo che dopo Wrestlemania, se sarà ancora Campione, potrebbe avere a che fare con lui in qualità di nuovo primo sfidante.
Steve dice che in questi mesi ha lasciato stare chi ha ordito tutto quel complotto ai suoi danni, ma stasera non ha niente da fare e quindi sfida il Triplo ad un Tag Team Match.
Hunter accetta di buon grado dicendo che il suo partner verrà annunciato poco prima del suddetto incontro.
Poi aggiunge che lui non è certo venuto qui per scatenare una rissa ma ricorda ad Austin che ha qualcosa alla sua vita che gli interessa moltissimo e che molto presto verrà a prendersela, con o senza il suo volere.
I due si lanciano sguardi di fuoco e si danno appuntamento per il Main Event di questa puntata dello show blu.
90%

StephanieMcMahonIggy
Poco dopo andiamo nel Backstage dove la Campionessa Femminile Chyna viene avvicinata da Stephanie McMahon
Stephanie le dice che settimana scorsa è riuscita a batterla e per questo ha avuto un'idea, che suo padre ha deciso subito di approvare.
Annuncia, infatti, che loro due saranno contro in quel di Wrestlemania, in un match valido per il Titolo Femminile detenuto dalla "Ninth Wonder Of The World".
Chyna non sembra molto felice ma fa buon viso a cattivo gioco e risponde dicendole che, nonostante tutti I magheggi di cui Stephanie è assoluta maestra, essi non basteranno per potersi portare a casa una cintura che invece appartiene e continuerà ad appartenere a lei.
Stephanie lascia perdere queste ultime parole della sua futura avversaria e le dà appuntamento per Wrestlemania.
67%

Steven_RichardsBullBuchanan2_zps1698a8f3SteveCorinoIvoryCensor
Subito dopo torniamo nella zona ring dove sta arrivando Steven Richards con tutto il suo gruppo.
Non appena riesce a farsi dare un microfono afferma che Al Snow è stato attaccato lunedì e che dopo alcune insistenze ha fatto indire ufficialmente da Vince McMahon un rematch valido per il Titolo Hardcore da farsi questa sera, senza che nessuno possa in qualche modo disturbarlo.
Dice di aver dovuto fare la trafila affinché, alla fine, potesse riuscire ad ottenere questa rivincita che dava già come cosa fatta quando l'aveva annunciata ad Heat.
Però sa che le cose difficili alla fine riescono a portare più soddisfazioni e quindi si mette ad aspettare il proprio avversario, affermando, inoltre, che non avrà certo bisogno dell'aiuto dei suoi amici, I quali comunque rimarranno a bordo ring, per poter rivincere quell'alloro.
79%

WWF Hardcore Championship on the line:
5dae4a428473df5d48b5e7d79bdd9887vsSteven_Richardsw/BullBuchanan2_zps1698a8f3SteveCorinoIvoryCensor
Al Snow(c) vs Steven Richards(w/Right To Censor)

Il match è molto buono ma anche questa volta la bravura di Richards non basta.
Dopo aver subito per la maggior parte del tempo colpi con le più svariate armi utilizzate dal Campione Hardcore, Richards non può fare a meno di soccombere.
Infatti Snow non si fa problemi ad usufruire degli oggetti contundenti mentre Steven non li tocca neanche per sbaglio e nel finale viene schienato dopo una Snow Plow sopra una sedia.
Richards ha pagato il fatto che abbia voluto in tutti I modi che I suoi compagni di gruppo non intervenissero durante questo incontro. In più non ha voluto toccare alcuna arma e quindi si è visto preso in contropiede da Snow, il quale è dunque rimasto Campione mentre Richards pare essere diventato molto depresso a causa di questa ennesima sconfitta contro Snow.
Winner by Pin and Still WWF Hardcore Champion: Al Snow
78% 72% 85%


Raven
Poco dopo sul Titantron vediamo Raven che appare per fare le congratulazioni a Snow per aver vinto contro Richards ma gli ricorda che questa domenica gli ha promesso una cosa, ovvero un match per il Titolo e spera che Al non voglia rimangiarsi la promessa fatta.
Poi aggiunge che sarà il più cruento Hardcore Match al quale Snow abbia mai potuto partecipare. Dice che il Campione Hardcore alla fine di tale contesa sarà uno soltanto e cioè lui, pronto a dare battaglia fino in quello che potrebbe venire descritto come scontro epocale.
E subito dopo le immagini sfumano.
91%

Billy_GunnvsA-Train
Billy Gunn vs Albert

Match da Heat, o forse neanche da quello.
Agli angoli non appaiono nè gli amici dell'uno od il compagno dell'altro.
Gunn cerca in tutti I modi di cercare di sovrastare l'assurda potenza di un Albert che però sembra veramente essere rinato dopo essere entrato degli X-Factor.
Billy nel finale deve cedere il passo all'avversario che chiude velocemente la pratica con la Baldo Bomb.
Albert festeggia col pubblico, che ovviamente non può fare a meno di fischiarlo.
Winner by Pin: Albert
59% 61% 57%


Edgec6d1f632c961a2c512107ca2c604fb42
Andiamo ora nel camerino dei Campioni di Coppia WWF, I quali stanno parlottando tra di loro.
Edge dice al suo amico che intende mettere a tacere le voci che li vedono già sconfitti in quel di Wrestlemania.
Avranno un match difficile da affrontare ma Edge giura a Christian che ce la faranno perché le altre due Coppie non sono niente in confronto a loro.
Christian afferma che Edge ha completamente ragione e che questa domenica riusciranno ad ottenere la vittoria in un match che si preannuncia particolarmente difficile ma non impossibile da vincere per due atleti esperti come loro.
Edge, allora, in un gesto di grande amicizia, si avvicina a Christian e gli stringe la mano.
Poi i due decidono di abbracciarsi ed il collegamento stacca.
74%

thChris_BenoitEddieGuerrero2MalenkovsJerryLynn5_zps828a4d2bRob_Van_Dam-2Super_Crazyw/Heyman
The Radicalz vs Chris Jericho, Jerry Lynn, Rob Van Dam and Super Crazy(w/Paul Heyman)

Match veramente molto bello ma si sperava in qualcosa di più.
Benoit, Guerrero e Malenko senza Perry Saturn al loro angolo riescono ad utilizzare molti trucchetti che a volte riescono a cadere nel vuoto quando Heyman interferisce, anche se solo verbalmente, durante l'incontro.
Il finale risulta essere sporco perché vede Benoit che schiena Lynn, con Malenko che fuori ad esso aiuta il Canadese tenendogli le mani.
L'arbitro arriva a tre senza accorgersene, lasciando, dunque, la vittoria ai Radicalz I quali festeggiano ma Wrestlemania è sempre più vicina e con essa anche la voglia di vendetta dei faces.
Winners by Pin: The Radicalz
84% 78% 91%


Vince_McMahon3William_Regal
La linea passa adesso a Vince McMahon il quale è nel suo ufficio quando viene avvicinato da William Regal.
Regal dice di sentirsi onorato di lottare a Wrestlemania ma non nega di avere paura di Kane.
Vince gli risponde che non avrebbe dovuto perdere più volte contro di lui ed in questo caso non ci sarebbe stato alcun problema ad annullare l'incontro.
William, preso in contropiede, risponde che non voleva l'annullamento del match.
Vince allora gli chiede cosa voglia ma Regal ora è restio a parlare ed afferma che non aveva niente da dire, decidendo dunque frettolosamente di andarsene.
Ma sicuramente è stato preso alla sprovvista visto che, molto probabilmente, avrebbe voluto chiedere a Vince proprio ciò che lo stesso McMahon è invece riuscito ad anticipargli verbalmente.
83%

TheRock11_zpsb39f9574
Andiamo ora in area interviste dove c'è The Rock che ricorda il fatto che ormai siamo prossimi a Wrestlemania.
Afferma che lui diventerà nuovamente Campione e questo lo abbiamo già sentito.
Aggiunge che ha ascoltato attentamente le parole di Austin e che si trova d'accordo con lui.
Le alleanze non valgono più, da adesso in poi ognuno lotterà per sè stesso ed a vincere sarà la gente che osserverà tale incontro.
Perché il Triple Threat Match valido per il Titolo Mondiale WWF risulterà essere un grande spettacolo, almeno secondo le parole del Great One.
Rocky aggiunge che poi riuscirà sicuramente a tirare fuori il meglio dai suoi avversari ma ricorda a tutti che dovrannp essete I fans a rimanere soddisfatti dallo spettacolo offerto.
Quindi lascia la scena e noi non possiamo far altro che rimembrare, nel nostro cervello, le parole appena pronunciate da The Rock.
93%

thSteve_Austin51c9ccf98f3d7651f5deab3c1784d1e142vsRikishiTriple_H
Steve Austin and Undertaker vs Rikishi and Triple H

Il match risulta essere al di sotto delle aspettative.
Austin ci va giù duro con Rikishi, il quale ricordiamo è stato l'esecutore materiale del suo investimento in macchina, e con Triple H il quale è stato a capo del complotto ordito per toglierlo di mezzo.
Quest'oggi la fortuna non aiuta il Samoano visto che Austin riesce a schienare Rikishi dopo averlo colpito con la Stunner mentre Triple H e Taker se la vedono fra di loro fuori dal ring.
Austin festeggia con la sua Cintura, ma chissà se riuscirà a mantenerla anche nell'evento più importante dell'anno per il Wrestling?
Per adesso noi vi diamo appuntamento per Wrestlemania X-7 in questo finale di puntata che vede lo stesso "Rattlesnake" bersi due birre alla nostra salute.
Winners by Pin: Steve Austin and Undertaker
79% 83% 72%


Overall Rating: 79%

WWF Thursday Night SmackDown! TV Rating: 5.42 – Attendance Level: 10029 People - $401160 Ticket Sales

WCW Thursday Night Thunder TV Rating: 5.02 – Attendance Level: 7024 People - $280960 Ticket Sales

WCW Saturday Night TV Rating: 1.20 – Attendance Level: 7035 People - $281400 Ticket Sales




CITAZIONE

WWF Wrestlemania X-7 Card Definitiva:



WWF World Championship on the line:
Triple Threat Match
Steve Austin(c) vs Kurt Angle vs The Rock

WWF Intercontinental Championship on the line:
Submission Match
Chris Benoit(c) vs Chris Jericho

Hell in a Cell Match:
Undertaker vs Triple H

WWF Tag Team Championship on the line:
Triple Threat Tag Team TLC Match
Edge and Christian(c) vs Dudley Boyz vs Hardy Boyz

If Team Heyman loses he must reveal his secrets:
Rob Van Dam and Super Crazy(w/Paul Heyman) vs Eddie Guerrero and Perry Saturn(w/Vince McMahon)

WWF Lightheavyweight Championship on the line:
Jerry Lynn(c) vs Dean Malenko

WWF Hardcore Championship on the line:
Hardcore Match
Al Snow(c) vs Raven

WWF Women's Championship on the line:
Chyna(c) vs Stephanie McMahon

WWF Sunday Night Heat:
WWF European Championship on the line:
William Regal(c) vs Kane



Edited by Bad Santa - 24/8/2018, 14:39
 
Top
Sommo KingOfTheMountain
view post Posted on 24/8/2018, 15:24     +1   -1




WWF World Championship on the line:
Triple Threat Match
Steve Austin(c) vs Kurt Angle vs The Rock

WWF Intercontinental Championship on the line:
Submission Match
Chris Benoit(c) vs Chris Jericho

Hell in a Cell Match:
Undertaker vs Triple H

WWF Tag Team Championship on the line:
Triple Threat Tag Team TLC Match
Edge and Christian(c) vs Dudley Boyz vs Hardy Boyz

If Team Heyman loses he should reveal his secrets:
Rob Van Dam and Super Crazy(w/Paul Heyman) vs Eddie Guerrero and Perry Saturn(w/Vince McMahon)

WWF Lightheavyweight Championship on the line:
Jerry Lynn(c) vs Dean Malenko

WWF Hardcore Championship on the line:
Hardcore Match
Al Snow(c) vs Raven

WWF Women's Championship on the line:
Chyna(c) vs Stephanie McMahon

WWF Sunday Night Heat:
WWF European Championship on the line:
William Regal(c) vs Kane
 
Top
65 replies since 27/1/2018, 13:54   1191 views
  Share