XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Unsanctioned Diary, Work in Progress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2018, 19:30     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


CITAZIONE

CLASSIFICA PRONOSTICI WWF Backlash 2001:



Sommo KingOfTheMountain: 5/9


CLASSIFICA GENERALE:



Sommo KingOfTheMountain: 20 Punti

 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 17:41     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Monday Night Raw
23 Aprile 2001


Vince_McMahon3
Per aprire questa nuova puntata di Raw Post-PPV decide di chiamarsi in causa addirittura Vince McMahon.
Il Patron della Federazione si dice dispiaciuto per la sconfitta che il suo Team ha, alfine, ottenuto, ma si dichiara anche felice di avere finalmente tra le mani un nuovo Primo Sfidante al Titolo WWF.
McMahon comincia, dunque, col tessere le lodi di Triple H, marito di sua figlia Stephania, attuale Campionessa Femminile della Federazione.
Parla di come potrà gestire dall’alto questa rivalità che vedrà vincitore sicuramente il proprio pupillo che riuscirà a scalzare la persona che, ingegnosamente, fece investire ormai ben un anno e mezzo fa.
thSteve_Austin51
...MA SI ROMPONO I VETRI E, CINTURA IN SPALLA, ARRIVA DI GRAN CARRIERA “STONE COLD” STEVE AUSTIN!
Il WWF Champion entra velocemente sul ring per poi prendere in consegna il microfono, o meglio lo strappa con la forza al Patron della Federazione di Stamford, dicendosi disinteressato al riguardo dei lacchezzi che fanno fuori e dentro al quadrato di lotta sia Vince che Hunter, ma riprendere in mano il discorso del suo incidente non lo ha fatto venire fuori col buon umore, anzi.
Vince gli fa il segnale di stare calmo, ma Steve è una vera e propria furia.
Infatti accusa Vince di essere un complottista e che ha goduto come un maiale a vedere perdere il Team messo in piedi da lui stesso contro suo figlio Shane.
Vince non reagisce, ma vediamo la sua faccia diventare leggermente rossa.
Triple_H
NON E’ COSI’ INVECE PER TRIPLE H CHE, FORTE DEL SUO STATUS, ARRIVA SULLO STAGE E VI RIMANE!
Microfono alla bocca, chiede a Steve di fare silenzio, e che la sua lunga, piatta e noiosa Storia riguardante lui e Kurt Angle è finita da un pezzo, così come sono finite le sue gambe a causa dell’incidente appena accennato.
E la Storia è finita perché c’è “The Game” a condurre l’omonimo Gioco.
Ora è lui il primo nella Lista, pronto a farsi sotto.
Austin gli grida di venire sul ring, ma Hunter declina l’offerta, affermando che un primo antipasto potrà averlo stasera, nel Main Event già sancito in separata sede da suo genero, ovvero lui e Raven contro Steve Austin e The Rock.
Quindi, saluta la compagnia e se ne va sotto I fischi del pubblico, l’imbarazzo di Vince che se ne esce mestamente euforico dal ring e l’immancabile dito medio di Austin.
90%

thChris_BenoitEddieGuerrero2MalenkoSaturn
Vediamo quindi la linea passare nel Backstage dove, all’interno del Camerino dei Radicalz, I quattro Heels parlano di come quest’oggi, oltre al Tag Team Match nel Main Event, un altro incontro di Coppia dovrà venire disputato ed a farlo dovranno essere due di loro.
Benoit, che ha parlato finora, sa di doversi riscattare dalla sconfitta subita ieri notte, quindi chiede agli altri tre chi sia disposto a seguirlo.
Malenko fa per farsi avanti, ma è invece Eddie Guerrero a chiedere di essere suo Partner, giusto perché sa che dovrà lottare contro Rob Van Dam e, soprattutto, il Campione Intercontinentale WWF Chris Jericho.
Dopo il PPV sente, quindi, di volere una rivincita contro di lui, dopo aver ceduto di fronte a tutti quanti lo hanno potuto vedere.
Malenko, dunque, se ne torna al proprio posto, osservato da Saturn, mentre Benoit vede nel Messicano la grinta giusta per poter vincere in questa edizione di Raw.
Quindi, le immagini sfumano, e noi ce ne rimaniamo nei meandri del Backstage.
67%

BuhBuhRayD-Von%20Dudley_zpswdwseixx
E vi rimaniamo per un ben preciso motivo, ovvero un’intervista effettuata agli ospiti che in questo momento, mostrando le Cinture appena conquistate, decidono di sfoggiarne la bellezza.
Bellezza che riusciamo ad intravedere anche nei volti sorridenti dei Dudley Boyz.
Bubba Ray è il primo a parlare, dichiarando di aver finalmente chiuso l’argomento Edge & Christian avendoli distrutti come soltanto loro avrebbero potuto fare.
In più, D-Von aggiunge di aver, in qualche modo, contribuito a rendere aria fresca alla Categoria di Coppia.
Pur non essendo I più giovani, dentro la WWF, sono in ogni caso migliori di due sicuramente ottimi, ma anche snob, wrestlers che, senza gli allori che sono cambiati di mano, potranno dire ben poco di fronte a chi ha strappato ciò a cui, probabilmente, tenevano di più.
Steven_Richards
MA ECCO ARRIVARE ALL’IMPROVVISO STEVEN RICHARDS CHE PRENDE TUTTA LA SCENA LAMENTANDOSI DI NON AVER VINTO NUOVAMENTE IL SUO SOFTCORE TITLE!
Richards, però, non ha fatto I conti con I Dudleyz, I quali lo prendono a mali parole, per poi attaccarlo al muro per iniziare a colpirlo a seguito di vari insulti subiti da parte del Leader dei Right To Censor.
Per concludere il tutto, decidono di schiantarlo sopra uno dei Tavoli loro amici, lasciando quindi la zona interviste e le Cinture che avevano, ahi loro, lasciato cadere a terra.
79%

JerryLynn5_zps828a4d2bvsFunaki
Jerry Lynn vs Funaki

Passiamo subito dopo al Ring dove vediamo il primo match della serata, con il confermatosi WWF Lightheavyweight Champion Jerry Lynn e Funaki pronti a dare spettacolo.
Mosse aeree spettacolari, pubblico mediamente coinvolto e tanto tempo riempito da spots incredibili, I quali finiscono comunque col portare alla vittoria pulita di Jerry Lynn grazie al Cradle Piledriver.
Winner by Pin: Jerry Lynn
80% 78% 82%


JerryLynn5_zps828a4d2b
Jerry festeggia il suo risultato positivo finché...
Heyman
...NON ARRIVA PAUL HEYMAN!
Direttamente da sopra la rampa Paul entra col microfono in mano, pronto a raggiungere il centro del quadrato, e schiarendosi la voce si dice fiero di aver potuto notare tanto agonismo, tanta adrenalina in un solo lottatore.
Jerry Lynn, con un passato nella SUA Federazione, adesso ha colpito nel segno un altro Peso Leggero, dopo aver praticamente zittito il suo cliente Super Crazy in quel di Backlash.
Ma non ce l’ha con lui, perché quel che è giusto è giusto.
E giusto per giusto intende chiedere a Jerry Lynn di entrare a far parte della sua scuderia.
Dopotutto, ha saputo fare tutto questo da solo, ma con un Manager come lui, sarebbe destinato a ben più alti traguardi.
Jerry si fa passare il microfono da Heyman, verso il quale si dice molto galvanizzato all’idea di poter far parte di quel gruppo di cui lui è a capo.
Ma, lo ha detto proprio Paul, alla fine lui ha fatto tutto questo da solo, quindi del suo futuro vorrebbe occuparsene singolarmente.
Paul, però, si fa ridare il microfono per aggiungere che le sue non sono solo parole, ma solide realtà.
Lui sa come gestire ogni situazione, anche la più critica.
Jerry non ne è molto convinto, vista la fine che sta facendo la sua Federazione, e che lui ha deciso di abbandonare a sè stessa per venire qua.
Heyman accusa il colpo, ma afferma di avere a cuore gente dal carattere così forte come quello di Jerry, per cui l’offerta è ancora valida.
Lynn ci riflette su, e non vuole farlo più di tanto, accettando incredibilmente l’invito di Heyman, al quale stringe forte la mano, portandolo verso di sè e dicendogli di stare attento, perché lui non è tipo da farsi usare ed essere buttato via.
Heyman tira una pacca sulla spalla al Campione col quale, poi, se ne torna insieme nel Backstage.
76%

William_Regal
Vediamo quindi, tornati dietro le quinte, un affranto William Regal senza più Cintura Europea e senza neppure un altro rematch da poter sfruttare.
Questo, però, non lo rende sordo durante l’inatteso arrivo di...
Ernest_Miller
…ERNEST MILLER!
Il fu “The Cat” sa di avere interrotto la contemplazione dell’Inglese, così come sa che dovrebbe starsene zitto.
Però intende provare a tirarlo su, portandolo a ballare insieme a lui in uno dei locali vicini a dove si sta svolgendo questo puntata di Raw.
Regal alza la testa, guarda stranito Ernest E SCHIFATO SE NE VA VERSO IL PROPRIO SPOGLIATOIO!
Miller fa spallucce perché a festeggiare tutta la notte ci andrà da solo, molto probabilmente.
70%

KanevsMrPerfect
Kane vs Mr. Perfect

Il Campione Europeo Kane, Lupus in Fabula, lotta contro Mr. Perfect in quello che dovrebbe risultare uno squash match.
E di fatto, almeno inizialmente, lo è, eccome.
Perfect non riesce ad azzeccarne una, finendo colpito dalla Sidewalk Slam, dalla Diving Clothesline, e quasi dalla Chokeslam.
Quasi, perché, sul Titantron...
Goldust-goldust-17996357-420-557
...APPARE GOLDUST!
GOLDUST STA FACENDO IL SUO RITORNO IN WWF, PRENDENDO ARIA CON LA BOCCA ED ESPIRANDO IN MANIERA DECISAMENTE POCO VIRILE!

Kane si gira per guardare meglio queste immagini, per poi venire preso in trappola da Mr. Perfect che tenta un Roll-Up.
1…

2…

...3!

MR. PERFECT HA VINTO UN INCONTRO, SIGNORE E SIGNORI!
Kane si rialza in fretta prendendosela con le corde, indicando un Perfect che se ne corre via urlante, il tutto mentre di Goldust si sono già perse le tracce...e forse adesso sappiamo a cosa erano dovute le strane sensazioni che la Big Red Machine, nelle ultime settimane, aveva sentito intorno a sè.
Winner by Pin: Mr. Perfect
80% 82% 79%


Raven
E poco dopo arriva il momento di uno dei tanti sproloqui di Raven, il quale ha incredibilmente vinto, anche se per squalifica, contro Undertaker in quel di Backlash.
Ma la cosa che più gli importa, e che intende ribadire attraverso questo suo discorso, è aver avuto ragione del Biker psicologicamente.
Infatti, sa di aver colpito nella mente di uno dei Geni di questa Disciplina, ma che non è proprio diventato una Leggenda in sella ad una moto, bensì con un’urna al fianco ed una persona a fargli da Guida.
Ecco, Raven intende fare da Guida ad Undertaker, dichiarandosi pronto a riportarlo nell’Antro Oscuro dal quale egli nacque, e di cui ieri sera, e per ora soltanto ieri sera, ne ha avuto un piccolo assaggio.
Un piccolo assaggio di un dolce ricordo passato, pronto a tramutarsi in Incubo per mano sua.
Perché il Corvo ha sempre ragione, così come l’avrà stasera contro quei due immondi esseri che rispondono ai nomi di Steve Austin e The Rock.
QUOTH THE RAVEN NEVERMORE!
94%

thChris_BenoitEddieGuerrero2vs502cd40c4267abb90c5e69428389bcbfRob_Van_Dam-2w/Heyman
Chris Benoit and Eddie Guerrero vs Chris Jericho and Rob Van Dam(w/Paul Heyman)

Incontro veramente interessante.
Benoit e Guerrero intendono mostrare la loro tenacia, mentre Van Dam rimane concentrato, con Jericho un pò dormiente sugli allori, in quanto subisce spesso e volentieri l’offensiva degli heels.
Heyman, da bordo ring, cerca di incitarlo e così fa anche RVD.
Ma quest’ultimo viene messo fuori gioco da un lesto Benoit, che furbescamente tende poi e discutere con Heyman, distraendo dunque il direttore di gara, e lasciando quindi ampio spazio all’uomo legale Guerrero di colpire in maniera sporca il Campione Intercontinentale visto che, tramite un Low Blow, mette fine alle speranze di Jericho, che schiena dopo avergli anche fatto subire la Frog Splash.
Benoit corre via da Heyman per raggiungere il Messicano, mentre Paul va a sincerarsi delle condizioni del suo cliente e, anche se in maniera minore, di Jericho.
Winners by Pin: Chris Benoit and Eddie Guerrero
92% 87% 100%


Vince_McMahon3ShaneMcMahon
Torniamo quindi subito nel Backstage, precisamente nell’ufficio di Vince McMahon, dove egli ha già cominciato una discussione col figlio Shane da un pò di tempo.
Le fasi salienti sono però in onda adesso, con McMahon Padre che afferma di non aver saputo di alcuna clausola riguardante il match tre contro tre di ieri sera.
Shane dice che avrebbe dovuto leggere meglio il contratto, chiedendo scusa per non averglielo fatto notare in tempo.
Vince chiede come possa fare tutto questo a lui, mentre McMahon figlio sa che lui avrebbe fatto la stessa cosa con loro, per questo si è permesso di aggiungere una piccola postilla.
Vince lo chiama truffatore, ma accetta, non di buon grado, la situazione, dando appuntamento al figlio per questo giovedì dove dovrà, ahilui, subire la decisione di Shane al riguardo di non si sa bene cosa.
83%

thSteve_Austin51TheRock11_zpsb39f9574vsTriple_HRaven
Steve Austin and The Rock vs Triple H and Raven

E quindi passiamo al Main Event, dove Triple H, per aver appena sentito McMahon padre e figlio discutere, e non sapendone bene il perché, lotta incavolato e molto più concentrato del solito.
Austin è sempre una furia ma non si finirà mai di scriverlo.
The Rock risulta essere molto deluso per il risultato ottenuto la notte precedente, con Raven non molto preso da questa lotta che lo vede defilarsi dall’azione per contrattaccare all’offensiva del Great One.
Lo spazio è, dunque, per Hunter e Steve, I quali non riescono a fermarsi dal dare cazzotti a destra ed a manca, con una Stunner che viene connessa ma Hunter esce dal ring.
Austin lo va a riprendere per I capelli dopo esserne uscito anche lui.
Lo riporta dentro al quadrato e lo raggiunge, ma Hunter lo prende in malo modo con delle ginocchiate in testa ed al collo.
Austin urla come mai lo avevamo sentito, venendo quindi steso con un High Knee dopo aver tentato, invano, di rialzarsi, e finito col Pedigree.
TRIPLE H SCHIENA AUSTIN IN MANIERA PULITA!
I punti deboli sono stati utilizzati dal Triplo per far sì di averla vinta, e sul paletto a braccia aperte ci finisce lui, questa sera, nell’ultimo spezzone di immagini riguardante Raw.
Winners by Pin: Triple H and Raven
90% 96% 85%


Overall Rating: 82%

WWF Monday Night Raw TV Rating: 6.83 – Attendance Level: 10022 People - $400880 Ticket Sales

WCW Monday Nitro TV Rating: 6.42 – Attendance Level: 7043 People - $281720 Ticket Sales



Edited by Bad Santa - 26/2/2020, 20:32
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 17:58     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Thursday Night SmackDown!
26 Aprile 2001


iuebr9U
E ad aprire la nuova puntata di SmackDown!, l’ultima per quanto riguarda il mese di Aprile, è Shane McMahon il quale, tronfio di sè stesso e della vittoria ottenuta in quel di Backlash, si appresta a parlare al pubblico presente in arena ed a quello che lo sta ascoltando da casa.
Shane, innanzitutto, ribadisce il fatto di aver stipulato un contratto col proprio genitore, Vince McMahon, ma di non aver messo a conoscenza lo stesso di una piccola, ma non tanto insignificante, postilla.
Difatti, aggiunge sempre Shane, la vittoria del suo Team in PPV ha fatto in modo che, per ogni atleta uscito con le braccia alzate dalla contesa, ci possa essere un degno riconoscimento per quanto ottenuto, od un desiderio da poter soddisfare.
Ovviamente, chiarisce, la cosa riguarda anche lui stesso. Quindi, dopo averci pensato su, ha deciso di volersi giocare l’asso che teneva fin da troppo tempo nella manica.
Ha voluto far sì di mettere I bastoni fra le ruote a suo padre, mettendo sotto contratto e, meglio ancora, dichiarando nuovo Commissioner ufficiale un uomo che tante volte, in passato, è riuscito a mettere con le spalle al muro suo padre.
Un uomo che ne ha viste e passate di ogni, pronto a debuttare in WWF qui, stasera, fra pochi istanti.
Lo stesso uomo che, fino anche a solo pochi minuti fa, nessuno si sarebbe potuto aspettare di vedere in un ring della World Wrestling Federation.
Lo stesso uomo che, per divergenze avute con la propria, ormai vecchia, Dirigenza ha saputo cogliere la palla al volo.
Quindi è con grande onore che intende annunciare l’arrivo, lo ripete, del nuovo Commissioner WWF:

1eneF57
ERIC BISCHOFF!

Boato da parte del pubblico verso questo debutto che porta in dote alla Federazione di Stamford un pezzo da novanta non di poco conto.
Eric arriva con un sorriso smagliante e questo mette allegria al giovane McMahon che lascia, dunque, la parola ad Eric.
Bischoff ammette di aver firmato per la WWF dopo essere stato, per anni, il fautore della caduta libera di questa stessa Federazione. Ma, alla fine, dice di aver capito che la nuova Dirigenza della sua ormai vecchia Federazione non lo voleva più fra I piedi ma, siccome ritiene di avere orgoglio personale, ha deciso lui di fare fagotto prima che altri lo potessero decidere per lui.
Aggiunge, quindi, di aver ascoltato a fondo le intenzioni del giovane Shane ed ha deciso di voler intraprendere questa nuova avventura, insieme a nuove ma anche antiche conoscenze.
Si dice, dunque, onorato a sua volta, come è stato Shane nel volerlo annunciare, di poter far parte di una grande famiglia come la WWF, ricevendo in consegna il ruolo di Commissioner che da troppo tempo era rimasto vacante, senza contare quanto Vince McMahon abbia voluto, da Gennaio fino ad oggi, tutto il Potere per sè stesso.
Dunque rinnova la sua gratitudine verso Shane ed I fans mentre le telecamere si fiondano immediatamente nel Backstage.
80%

rOZljUt
Backstage, o per meglio dire ufficio di Vince McMahon, il quale ha appena osservato, senza poter far niente, quello che è appena successo attraverso un Monitor.
Vince non sa cosa dire, sembrerebbe essere diventato quasi imbambolato, mentre la porta del suo ufficio si apre e ad arrivare è
fNx4fzw
Kurt Angle!
Kurt si dichiare dispiaciuto per quanto successo e che non si sarebbe mai potuto aspettare un simile colpo basso da parte di suo figlio. Vince, però, parrebbe del tutto assente di fronte all’Eroe Olimpico, il quale cerca di smorzare l’atmosfera a modo suo, ovvero provando a rivolgere qualche buona battuta nei confronti di McMahon.
Purtroppo per lui, però, Vince non ride affatto e Kurt, capita l’antifona, decide di togliersi dalle scatole in men che non si dica, lasciando solo quello che adesso sembrerebbe essere diventato l’ombra di sè stesso.
91%

WWF Hardcore Championship on the line:
IxTv7RBvsxg1DtSG
The Sandman(c) vs Al Snow
Ed ora eccoci pronti col primo incontro della serata.
Vediamo The Sandman, fresco vincitore del Titolo Hardcore WWF, doversela vedere con l’ex detentore della cintura, persa a Backlash, ovvero Al Snow.
Il buon Snow è supportato dal pubblico ma anche Sandman tiene una forte fetta di sostenitori che lo accompagnano lungo tutta questa confusionaria contesa.
Il termine confusionario viene utilizzato non solo per l’utilizzo di molti oggetti contundenti a destra ed a manca da parte dei due Wrestlers, ma anche per l’interferenza, imprevista e che mischia completamente le carte, di
6faqeNZ
TEST!
Il Canadese colpisce con due Big Boots ben piazzati entrambi I contendenti, per poi far finire Sandman direttamente contro un bidone della spazzatura, poggiato sul ring, a seguito di una Running Powerslam di BritishBulldogiana memoria.
Test si prende quindi conto di tre e Titolo Hardcore, tornandosene velocemente nelle retrovie, ma passando furbescamente tra gli spalti.
Winner by Pin and NEEEEEEEEEEEEW WWF Hardcore Champion: Test
73% 74% 71%


E nelle retrovie troviamo anche un altro ex Campione Hardcore, il Fan improvvisatosi Wrestler
qLJMPk7
Maven, il quale si appresta a bere una bevanda energetica quando, vicino a sè, sente parlare nientemeno che
SfhoQFr
Steven Richards coadiuvato dai
xH7b1pLd6s84j0IjljhjNYPYnlaj
Right To Censor senza Ivory.
Richards sta urlando contro loro quattro per non essere stati abbastanza svelti dal poterlo salvare dalle grinfie dei Dudley Boyz I quali lo hanno umiliato nello scorso Raw.
A nome di tutti quanti, Val Venis prova a scusarsi ma Steven afferma che queste cose non dovranno più accadere e che rischierebbe di dover prendere provvedimenti contro di loro, se dovesse succedere nuovamente.
Oltre a Venis, anche Buchanan, Goodfather e Corino annuiscono alle parole del loro Leader, il quale scorge proprio lontano lo stesso Maven che si stava facendo gli affari propri.
Richards, però, intende subito mettere in pratica ciò che ha appena voluto far intendere a parole ai suoi accoliti.
QUINDI COLPISCE MAVEN CON UN DESTRO E GLI ROVESCIA IL CONTENUTO DELLA BEVANDA CHE STAVA BEVENDO SULLA TESTA, CONTINUANDOLO A COLPIRE ALLO STOMACO E FACENDOLO FINIRE MESTAMENTE A TERRA!
I quattro partners di Richards, ben consci del fatto che hanno sempre, o quasi, voluto evitare qualunque forma di violenza fine a sè stessa, risultano essere rimasti sbalorditi da cotanta cattiveria mentre Steven ordina loro di seguirlo, anche perché vedere l’ennesimo cambio possessore del Titolo Hardcore WWF gli ha fatto salire I nervi ancora di più di quanto non lo fossero prima.
69%

Quindi, poco dopo, andiamo in area interviste col WWF Intercontinental Champion
XLS66Bp
Chris Jericho, il quale ammette di essere rimasto sorpreso, come tutti gli altri del resto, di fronte al debutto inatteso di Eric Bischoff in WWF.
Ricorda ancora come, qualche tempo fa, egli non vedesse quel qualcosa in lui che lo avrebbe potuto far diventare una Stella.
Jericho, ad ogni modo, dichiara di aver saputo dimostrare di meritare spazio ai piani alti e, per questo, dopo aver vinto il Match di domenica scorsa, avrebbe tanto voluto chiedere un Match per il Titolo WWF per la clausola aggiunta da Shane McMahon nel proprio contratto ed invece, siccome sa che ogni cosa va guadagnata col sudore e col sangue.
E, visto che di sangue e sudore ne ha spesi a litri per diventare Campione Intercontinentale, intende con questo annunciare ufficialmente di richiedere un match per il prossimo PPV, Judgment Day, non contro una persona, bensì contro due persone che, ultimamente, ha saputo schienarlo, in maniera più o meno legale.
Jericho ammette che una sconfitta va trattata come tale e lui intende, siccome ne sono arrivate due, dare altrettante opportunità a persone del calibro di Eddie Guerrero e dell’attuale primo sfidante al Titolo Mondiale WWF Triple H di competere per il Titolo Intercontinentale WWF nel prossimo PPV, pur sapendo che lo stesso Hunter debba, in questo modo, disputare due incontri nella stessa, identica serata.
Quindi lascia la scena, dichiarando che questa scelta potrebbe far storcere il naso, anzi il nasone a qualcuno, ma sa che nessuno si può mai tirare indietro di fronte ad una così palese sfida.
Dunque dà appuntamento allo stesso Triplo ed a Guerrero per il prossimo PPV, anche se ancora molti giorni ci separano da esso.
89%

k1dIIzfGtCXhjmw/7j5d8wkvs3T9dZ6CL1olJOY
Rob Van Dam and Super Crazy(w/Paul Heyman) vs New Age Outlaws

Torniamo sul ring dove ci attende un match di Coppia. Rob Van Dam e Super Crazy, sotto la guida di Paul Heyman, mostrano di saperci fare come Tag Team.
Lottano contro una coppia ben collaudata come I New Age Outlaws ma anche le cose belle finiscono e, probabilmente, Gunn e Dogg non sono più all’apice delle loro carriere.
Ad ogni modo il risultato finale è indubbio, visto che Rob Van Dam intende lanciarsi, splendidamente, dal paletto, con la sua Five-Star Frog Splash nei confronti di Dogg, ottenendo così una giusta vittoria per sè stesso e per il Super Pazzo.
Winners by Pin: Rob Van Dam and Super Crazy
80% 75% 85%


7j5d8wkk1dIIzfGtCXhjm
Mentre noi riusciamo ad ottenere un discorso di Paul Heyman il quale, dopo aver festeggiato la vittoria insieme ai propri colleghi, si fa porgere un microfono per annunciare al Mondo, proprio come fatto da Shane McMahon e Chris Jericho durante la serata, il cosiddetto “Premio” ricevuto dalla vittoria nello scorso PPV.
Di norma dovrebbe essere colui il quale è riuscito a dare un apporto fondamentale al risultato finale del match in questione a parlare, ovvero Rob Van Dam, ma siccome lui è la Bocca del proprio gruppo, intende essere lui ad ufficializzare che, giocando di squadra come RVD ha sempre saputo fare, a Judgment Day, dopo aver dato una sana e netta esibizione poco fa, sia lui che Super Crazy andranno a lottare per le Cinture di Coppia WWF contro gli attuali Campioni, ex appartenenti alla sua Federazione Estrema, I Dudley Boyz.
Quindi conclude il tutto col fatto che nel prossimo PPV, dopo il suo neo-acquisto Jerry Lynn, anche gli altri due suoi sottoposti potranno finalmente fregiarsi del loro primo alloro in quel della WWF.
Lasciando la scena, dopo aver accuratamente riposto il microfono nelle mani di uno degli addetti ai lavori a bordo ring, I fans finiscono col dare il via alle incitazioni nei confronti Heyman, Van Dam e Super Crazy I quali risultano essere rimasti soddisfatti di quanto è stato appena riferito all’Universo intero.
80%

zIcQ8VDYVRJKmvky7pcD7vsn1beJzXO5F58LTuAH832Y
The Radicalz vs Kai En Tai and Tazz
Il Trio dei Radicalz, composto da Chris Benoit, Dean Malenko e Perry Saturn, riesce a controllare ottimamente le mosse dei loro tenaci ed agili avversari.
Ci sono infatti I Kai En Tai, che sul piano atletico sono una vera bomba, e Tazz che riesce a tenere testa a chiunque grazie alla sua forza e ad una resistenza fuori dal comune.
Ma il finale è tutto dalla parte degli Heels con Benoit e Malenko I quali, come se fosse un gioco da ragazzi, riescono a tenere a bada Funaki ed il Maestro della Tazzmission, permettendo così a Perry di chiudere TAKA Michinoku nella Ring Of Saturn facendolo cedere immediatamente.
Winners by Submission: The Radicalz
81% 74% 89%


Le immagini, però, cambiano subito tono, inteso come colore.
Infatti si fanno praticamente dorate, e ci portano in un luogo dove lo stesso colore oro viene prediletto.
Ciò pone la nostra attenzione sull’arrivo di
O5ezEZx
GOLDUST che era già tornato lunedì e, come il primo giorno di questa settimana, appare anche oggi attraverso il Titantron.
Goldust, utilizzando una parlata decisamente sensuale, anche se ai limiti della decenza, intende prendersela con Kane, il quale gli ricorda quei vecchi film di Hollywood di una volta I quali, visti e stravisti, sono diventati prevedibili ogni qualvolta si tenta di rivederli.
Purtroppo a lui non piacciono le cose prevedibili e Kane è un personaggio che non riesce più a portare alcuna emozione nelle menti altrui, tantomeno nella sua che di emozioni ne ha avute tante all’interno della propria vita.
Per cui il suo ritorno, aver provato ad avvicinarsi alla Big Red Machine, è stato come un modo per riavvicinarsi ad uno di quei vecchi films e renderli migliori.
E lui è intenzionato a migliorare quell’uomo che continua imperterrito a nascondersi dietro una maschera, non riuscendo a dare più niente di positivo a chi ancora tenta di dargli una svegliata, pur essendo l’attuale Campione Europeo WWF.
E se proprio dovesse essere il caso, non sarebbe la prima volta che una respirazione bocca a bocca possa riuscire ad avere un effetto benefico verso il prossimo, dovendo però prima togliergli quel famoso oggetto dal volto
E, lasciando inizialmente l’inquadratura, Goldust riappare poco dopo mostrando la sua famosa Taunt al pubblico, con depravata espirazione finale inclusa, ovviamente.
76%

Tornando ad un colore normale, ecco che troviamo a parlottare
iuebr9U1eneF57
Shane McMahon ed Eric Bischoff I quali si dimostrano immediatamente molto affiatati, soprattutto nell’aver saputo incrinare le certezze di Vince McMahon in un solo istante.
Ma alla loro porta bussa qualcuno, il quale viene fatto entrare e si rivela essere
hi54sQ6
The Rock il quale ammette di sapere che, tra poco, nel Main Event di questa puntata di SmackDown!, andrà a lottare in coppia con Undertaker contro Triple H e Edge.
Lui ammette di non sapere il perché ed il percome Shane e Bischoff abbiano voluto immetterlo in un incontro del quale non gliene frega più di tanto ma farà ciò per cui è stato pagato.
Solo che, aggiunge, dopo essere stato sconfitto in quel di Backlash e dopo non aver sentito più parlare della Title Shot per il WWF World Title che dovrebbe ancora avere dopo non essere stato schienato nel Main Event di Wrestlemania.
Quindi è venuto a chiedere spiegazioni direttamente a loro, visto che Vince risulta essere praticamente introvabile dall’inizio dello show fino ad ora.
Shane afferma che di queste cose dovrebbe parlarne in solitaria con Eric ma, visto che c’è, intende mettere in chiaro le cose.
In poche parole, la Title Shot di Wrestlemania, dovuta alla vittoria nella Royal Rumble 2001, è andata in malora dopo che lo stesso Rocky ha voluto accettare di far parte dell’Elimination Chase che ha finito per perdere.
Rocky lo guarda male ma Shane continua dicendo che qualcosa al Great One verrà trovato per farlo stare tranquillo ma Rock afferma che lui non è da considerarsi un tappabuchi e che nè Bischoff nè Shane sanno WHAT THE ROCK IS COOKIN’! e che se loro anche solo ne sentissero l’odore, non avrebbero sicuramente avuto l’ardire di trattarlo come è stato trattato da qualche minuto a questa parte.
Quindi lascia la stanza sbattendo forte la porta della stessa per avviarsi verso il ring, mentre Bischoff e Shane si guardano senza scambiarsi alcuna parola, solo sguardi.
94%

hi54sQ61QJmU8WvsXUjvUe9eXO77m0
The Rock and Undertaker vs Triple H and Edge

Il Main Event è dunque stato sancito e vede un The Rock concentratissimo che intende fare tutto il lavoro da solo, lasciando poco spazio al Biker.
Un Biker spaesato ed ancora sotto l’effetto del Match avuto contro Raven in PPV.
Quando il cambio diventa necessario anche il Biker, però, si dà da fare, pur avendo fra le mani il giovane Edge piuttosto che Triple H, senza la moglie al proprio fianco, intento a non macchiare il risultato di lunedì, e per non strafare in vista del doppio impegno al qual dovrà adempiere nel prossimo PPV, finendo nelle grinfie di Rocky e di Taker.
Però il Biker risulta essere, sul finale, un pò perso, obbligando Rocky a prendersi il cambio ed a colpire il Canadese con la Rock Bottom che chiude I giochi.
Hunter già si è defilato, mentre Undertaker non festeggia neanche se ne torna nel Backstage sulla propria moto.
Tutto questo mentre Rocky esulta sopra uno dei paletti in questo entusiasmante finale di puntata.
Winners by Pin: The Rock and Undertaker
86% 90% 78%


Overall Rating: 82%

WWF Thursday Night SmackDown! TV Rating: 5.42 – Attendance Level: 10033 People - $401320 Ticket Sales

WCW Thursday Night Thunder TV Rating: 5.01 – Attendance Level: 7524 People - $300960 Ticket Sales

WCW Saturday Night TV Rating: 1.19 – Attendance Level: 7546 People - $301840 Ticket Sales



Edited by Bad Santa - 27/2/2020, 20:17
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 20:23     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


CITAZIONE

Lottatori inviati nel Territorio di Sviluppo WWF:



I seguenti Wrestlers sono stati "declassati" nella Federazione Satellite della WWF:

Crash Holly, D'Lo, Grand Master Sexay, Hardcore Holly, Ivory, K-Kwik, Scotty 2 Hotty e Steve Blackman.



Edited by Bad Santa - 29/2/2020, 16:56
 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 17:06     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Sunday Night Heat
29 Aprile 2001


Right To Censor vs Brock Lesnar and Randy Orton
Il primo incontro per questa nuova edizione di Heat, l’ultima in ordine di tempo per Aprile, vede due membri dei Right To Censor, in questo caso Steve Corino e Val Venis, contro I freschi giovanotti che rispondono ai nomi di Brock Lesnar e del debuttante Randy Orton.
Sfortunatamente per I due ragazzi manca loro l’esperienza necessaria per poter controbattere alle manovre eseguite perfettamente da parte di Corino e Venis. Nel finale è l’Old School Expulsion di Steve a mettere fuori gioco Orton, permettendo così al duo Heel di vincere la contesa in maniera pulita.
Winners by Pin: Right To Censor
75% 64% 87%


La notizia della settimana, tramutata in un video mandato in onda qui ad Heat, è stata senza dubbio quella riguardante il debutto di Eric Bischoff come WWF Commissioner. Tale titolo gli è stato conferito da Shane McMahon in persona a seguito della vittoria di quest’ultimo nell’ultimo PPV WWF. Ciò ha portato ad una possibile scelta da fare sia per lui che per gli altri due componenti del proprio gruppo. E, fra le altre, la sua è stata quella che ha fatto discutere più di tutte.
92%

Vediamo, subito dopo, un altro spezzone riguardante l’ultima puntata di SmackDown! Dove Paul Heyman, proprio in virtù del Match, di cui sopra, vinto in PPV dal suo sottoposto Rob Van Dam, ha saputo ottenere la possibilità di un premio. Premio che si è rivelato essere una Title Shot da dover sfruttare a Judgment Day, insieme al loro alleato Super Crazy, valida per I Titoli di Coppia WWF attualmente in mano ai neo-campioni Dudley Boyz.
82%

Hardy Boyz and A.P.A. vs X-Factor and William Regal
Non perdiamo tempo col secondo match della serata che si trova ad essere un quattro contro quattro molto, ma molto difficile da gestire per l’arbitro.
Jeff e Matt sono I più in forma del gruppetto, seguiti a ruota dai loro compagni A.P.A.. Di contro gli X-Factor si sono messi insieme da poco e quindi non possono fare l’impossibile. DiWilliam Regal, non ne parliamo, non usa attualmente giocare in squadra.
Per cui è facile per Jeff mettere a segno la Swanton Bomb vincente ai danni di Credible, che deve poi subire il rimprovero dei propri compagni di Team.
Winners by Pin: Hardy Boyz and A.P.A.
70% 69% 72%


E, a proposito di non perdere tempo, viene immesso sul Titantron delle immagini riguardanti Steve Austin il quale non è stato presente durante l’ultimo Show Blu ma che ha dimostrato, a Raw, di finire col perdere a causa dei propri problemi fisici. Problemi che potrebbero finire col rendere la sua difesa titolata del prossimo PPV a rischio.
Per ora ci auguriamo che possa riprendersi in fretta, andando a scontrarsi nuovamente col proprio primo sfidante, colui che lotterà due incontri nella stessa serata: Triple H.
98%

Vediamo quindi intervistato, ai microfoni di Heat, nientemeno che Mr. Perfect. Perfect ammette di sapere di aver potuto vincere contro il Campione Europeo WWF Kane anche senza aiuti esterni, ma sa anche che questa cosa non è passata inosservata agli alti dirigenti della Federazione.
Sorvolando volontariamente sul fatto che Eric Bischoff sia diventato WWF Commissioner, lui dichiara di aver già avuto modo di richiedere uno scontro Titolato per la Cintura appena nominata e la risposta è stata, almeno secondo la sua opinione, praticamente Perfetta.
Dunque, con l’interrogativo che ci ballonzola nella mente a proposito della positività o negatività, anche se ce la potremmo immaginare, di questa risposta, Perfect lascia la scena mentre noi torniamo a vedere sul Titantron l’ennesimo, odierno video.
85%

E di video, riguardante Raven, si tratta. Colui il quale ha voluto prendere di mira nientepopodimenoche Undertaker, si è ritrovato a fare I conti con un incavolato Biker, vincendo per squalifica contro quest’ultimo a Backlash, ma non essendosi più confrontato con esso da allora. Con ansia sono attesi nuovi risvolti a proposito di questa neonata rivalità.
90%

Rikishi vs Ernest Miller
Il Main Event odierno per quanto riguarda lo Show Giallo vede di fronte un cattivissimo Rikishi ed un fin troppo allegro Ernest Miller.
Ernest balla dopo ogni sua mossa e, per quanto possa risultare simpatico, finisce col fare imbufalire sempre più il Samoano dalle chiappe più chiacchierate della WWF, venendo colpito, in sequenza, da un Rikishi Driver e, per concludere l’incontro, e la trasmissione, in bellezza, il suo classico Banzai Drop.
Winner by Pin: Rikishi
68% 74% 57%


Overall Rating: 80%

WWF Sunday Night Heat TV Rating: 1.16 – Attendance Level: 10029 People - $401160 Ticket Sales

 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 00:04     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,981

Status:


WWF Monday Night Raw
30 Aprile 2001


1eneF57
E non potevamo aprire questa nuova puntata dello Show Rosso senza il Debutto ufficiale nel Main Show della WWF di Eric Bischoff.
Il neo-nominato WWF Commissioner da Shane McMahon in persona, arriva riempito da molti applausi da parte dei fans.
Eric, una volta entrato all’interno del quadrato, struscia bene I piedi sul tappeto sotto di essi per poi farsi dare un microfono. Bischoff dichiara di essere felice stasera, come lo è stato giovedì e come lo sarà sempre le prossime volte che calcherà il terreno dell’arena ospitante un qualsiasi Show della World Wrestling Federation. In più aggiunge che, sfortunatamente, Shane non potrà essere qui stasera e che neanche Vince McMahon in persona, colui il quale dovrebbe dirigere baracca e burattini, ci sarà in quanto dovrà ancora, probabilmente, riprendersi dalla sorpresa avuta nella scorsa edizione di SmackDown!.
Si dice inoltre dispiaciuto di aver fatto intendere che gli Shows della WWF siano, per lui, di Serie B rispetto a quelli ai quali era abituato, perché non lo pensa. Quello che pensa, invece, è che ogni Spettacolo vale tanto quanto chi vi appare e, siccome è apparso quest’oggi a Raw, subito lo stesso programma è diventato istantaneamente il più seguito da tutti quanti I veri fans della disciplina.
Inoltre intende scusarsi per aver fatto ingiustamente capire di essere arrivato in WWF soltanto dopo aver abbandonato un posto di lavoro all’interno del quale si stava trovando male, visto che non intendeva assolutamente infangare il buon nome dei suoi ex datori di lavoro, ma essendo pronto a vivere questa nuova avventura sotto I migliori aspetti possibili.
iKLIpni
MA SI ROMPONO I VETRI E DOPO TANTI ANNI “STONE COLD” STEVE AUSTIN VA FACCIA A FACCIA CON UNO DEI SUOI EX CAPI!
Ail WWF World Champion strappa il microfono dalle mani di Bischoff per difendere, incredibilmente, Vince McMahon e la creatura che ha saputo fondare e far crescere con le proprie mani, cosa che Eric non ha saputo fare, tanto da non avere avuto per le mani un’intera compagnia senza dover rendere conto a qualcuno più in alto di lui. Ma sopra Vince non c’è nessuno e lui, essendone stato avversario più e più volte, lo sa. Quindi è uscito fuori perché non intende vedere rovinato uno Show nel quale ha preso a calci nel sedere tutti quanti a causa di un nuovo arrivo pronto a fare ciò che vuole col Potere che gli è stato concesso da un arrogante figlio di papà.
Perché lui del Potere se ne fotte in tutte le sue forme e ricorda, dunque, ad Eric che lo stesso Potere lo ha voluto far estromettere, a suo tempo, da una Federazione per poi andare a sfondare in un’altra, distruggendo ogni parola, ogni singola parola che il suo ex datore di lavoro qui presente, di fronte a lui, abbia potuto e voluto dire nei suoi confronti, e mentre lo dice alza al cielo il proprio Titolo.
Per cui chiede, “gentilmente”, ad Eric di fare il proprio lavoro e di non credersi il nuovo Dio sceso in terra in quanto ci metterebbe mezzo secondo per prendergli il sedere e tirargli un calcio così forte da impacchettarlo e mandarlo indietro da dove se ne è uscito.
Austin lascia quindi la scena parecchio arrabbiato mentre Bischoff è rimasto praticamente di stucco di fronte a codesta presa di posizione da parte del ”Rattlesnake”.
84%

7j5d8wkUXbyn7v
Poco dopo è subito tempo di fiondarci in area interviste in quanto Paul Heyman ed il suo cliente, nonché WWF Lightheavyweight Champion, Jerry Lynn sono pronti a rispondere ad alcune domande.
Heyman, con fare affabulatorio, oltre a ricordare le grandissime doti che gli altri due clienti, gli auto-proclamatesi primi sfidanti ai Titoli di Coppia WWF Rob Van Dam e Super Crazy, I quali ricorda ancora una volta che finiranno col vincere le suddette Cinture, andando così a raggiungere l’altro suo cliente lì presente, Lynn, come possessori di tre delle Cinture attualmente in vigore in WWF.
Ma non si è fatto intervistare per niente, aggiunge con fermezza, in quanto un Campione non è tale se non difende il proprio alloro e per questo, tramite la sua bocca ma con lo stesso pensiero proveniente dalla mente di Jerry, lo stesso biondo wrestlers sfida chiunque voglia provare a mettergli I bastoni tra le ruote al prossimo PPV, in un uno contro uno, portando così in scena un’Open Challenge, valida ovviamente per la categoria di peso alla quale il Titolo fa riferimento, in un contesto a dir poco entusiasmante.
Naturalmente, conclude Paul, questa sfida non è stata lanciata per caso ma soltanto perché conosce il valore del proprio cliente, per cui non potrà riuscire a deluderlo neanche se volesse, bravo come è e come ha dimostrato di essere ogni volta che ha finito col salire sul ring.
Quindi lascia la scena insieme al Campione che non ha detto una sola parola ma, quando a parlare per lui c’è Heyman, pochi sono I discorsi da fare per farlo zittire.
79%

E, a proposito di Titoli di Coppia, sono gli ex Campioni di Categoria
eXO77m0eodaba9
Edge & Christian a fare il loro ingresso nell’ufficio del WWF Commissioner
1eneF57
Eric Bischoff il quale, solo ed ancora leggermente frastornato dalla marea di parole che Steve Austin gli ha sputato addosso all’inizio di questa stessa puntata, non riesce a trattenere la furia dei due Canadesi I quali si lamentano del fatto di essere stati scavalcati da due persone che non sono una vera coppia, ottenendo una Title Shot dal nulla senza essersi ancora confrontati con la miglior Coppia in circolazione.
Christian aggiunge che non è piacevole osservare una così tanta anarchia all’interno dello spogliatoio e degli Shows WWF, dove un qualsiasi Manager possa avere premi considerevoli soltanto per aver aiutato un’Autorità ad ottenere ciò che voleva.
In più Edge afferma che entrambi tengono una Shot di rivincita da dover sfruttare contro I Dudley Boyz, per cui intendono perseguire nella loro discussione finché non verrà dato loro ciò che meritano.
Bischoff, dopo aver riflettuto molto, prende la parola affermando che di gatte da pelare ce ne sono tante, nel mondo del Wrestling, ma che non intende scontentare nessuno, rimanendo giusto ed esponendo fatti concreti. Quindi annuncia in maniera ufficiale, col suo potere da WWF Commissioner, che a Judgment Day Edge e Christian affronteranno sia Rob Van Dam e Super Crazy che i Dudley Boyz in un Triple Threat Tag Team Match valido per le Cinture di Coppia WWF.
E ricorda loro di essere sicuramente abituati a scontri con più Teams per cui è certo che non avranno problemi ad andare a fondo alla questione anche stavolta.
Edge e Christian, tornando ad essere calmi, pur non essendo rimasti del tutto contenti, escono dall’ufficio mentre vediamo Bischoff tirare un sospiro di sollievo dopo essersi asciugato, con le mani, la fronte dal sudore.
81%

WWF Hardcore Championship on the line:
6faqeNZvsIxTv7RB
Test(c) vs The Sandman

Andiamo dunque col primo match della serata che vede il nuovo WWF Hardcore Champion Test difendere la Cintura contro l’ex Campione Sandman. Ricordiamo che Test si era intromesso a SmackDown! nell’incontro fra il Campione stesso ed
xg1DtSG
AL SNOW che non fa mancare la sua presenza neanche stasera.
Snow arriva con Head pronto a sfruttarla contro la testa, sicuramente meno dura, del Canadese, andando però a segno su quella di Sandman già sanguinolenta di suo dopo essersi fracassato una lattina di birra sulla fronte durante la propria entrata.
Snow perde quindi tempo nel raccogliere l’oggetto dal quale non si separa mai, venendo però colpito dal Big Boot dello stesso Test che poi manda fuori dal quadrato sia Snow che la sua “Testa”.
Infine riprende Sandman, lo mette in posizione Test Drive e lo manda a schiantarsi contro il medesimo oggetto usato giovedì scorso per schienarlo, ovvero un Bidone dell’Immondizia, accuratamente posizionato a terra precedentemente all’arrivo di Al.
Test quindi mantiene il Titolo Hardcore WWF, dopo aver fatto contare l’arbitro fino a tre, ed uscendo dal ring in fretta e furia ma vincente al termine di un match che si è dimostrato essere non molto cruento, almeno nelle fasi iniziali della contesa.
Winner by Pin and Still WWF Hardcore Champion: Test
73% 74% 72%


ffBP5vW
Torniamo subito dopo in area interviste per osservare nientemeno che il membro dei Radicalz Eddie Guerrero alle prese con la lingua messicana, salutando tutti quanti con un ”Hola Chicos” per poi diventare molto più serio, andando a puntare il dito contro l’attuale WWF Intercontinental Champion Chris Jericho.
Eddie afferma che Chris sembrerebbe aver voluto essere magnanimo con lui, ma un Messicano non chiede mai l’elemosina a qualcuno e non la accetterebbe ad ogni modo.
Ma, essendo in WWF ed in virtù del fatto che Chris Jericho ha saputo riconoscere il suo valore dopo essere finito a terra sette giorni fa, gli dispiacerebbe molto se dovesse rimanerci male a proposito di un suo rifiuto.
Quindi a Judgment Day lui accetta di buon grado di essere parte della contesa a tre che il Canadese ha voluto ufficializzare dopo essersi preso un premio. Lo stesso premio che lo stesso Messicano ha permesso di fargli ottenere a Backlash.
Ma aggiunge che Jericho si sbaglia anche al solo pensare di potersi sbarazzare di lui facilmente, visto che sa che nella mente di Chris si è annidata la sicurezza di poterlo far cedere una seconda volta alla sua Walls Of Jericho ma ciò non potrà accadere perché, a differenza di Jericho e compagnia, I premi preferisce guadagnarseli sul campo e, perlomeno su questo, Jericho è stato onesto con sè stesso e con gli altri.
Ma, purtroppo per lui, aggiunge e finisce Eddie, stavolta ha voluto fare il passo più lungo della gamba e, in nome del suo caro amico e membro dei Radicalz Chris Benoit, che tanto ha patito nella rivalità con l’attuale detentore dell’alloro Intercontinentale WWF, al termine della contesa che lo vedrà protagonista in PPV, e dopo aver messo mano a quella di stasera, tornerà ad essere, inesorabilmente, uno dei Campioni più importanti, se non IL Campione più importante, della WWF.
90%

Quindi torniamo verso l’ufficio appartenenente, almeno momentaneamente, ad Eric Bischoff, notando dopo aver aperto la porta dello stesso che non c’è. E ad aprire la suddetta è stato
fNx4fzw
Kurt Angle il quale si trova un attimo spaesato dal non essersi trovato davanti nessuno. Quindi richiude gentilmente la porta e, girandosi, vi trova di fronte
hi54sQ6
THE ROCK il quale gli domanda cosa sia andato a fare all’interno dell’ufficio del Commissioner con Angle che sta per rispondergli ma Rock lo anticipa con un ”IT DOESN’T MATTER WHY WERE YOU THERE!”
L’Eroe Olimpico si fredda in un lampo con Rocky che immagina che sarebbe andato a leccare il sedere del nuovo Commissioner, magari a richiedere una nuova Title Shot per il WWF World Title, lamentandosi come suo solito, così come ha saputo fare fino ad oggi con il vero padrone di questa Federazione. Aggiunge di aver già avuto modo di squadrare Bischoff e che non si è assolutamente fatto un’idea su di lui tranne per il fatto che possa sembrare un meschino manipolatore pronto ad inghiottire la WWF nel baratro del disastro.
Ma, dopo aver ascoltato Steve Austin ad inizio puntata, ha capito di averci visto giusto in quanto lo stesso Austin ci aveva avuto a che fare in passato mentre lui in passato ha avuto a che fare con l’Eroe Olimpico, interrompendogli senza se e senza ma la sua striscia vincente, e pronto ad averci a che fare di nuovo, in quanto ”The Great One” era in cerca di una nuova sfida e dopo aver fatto allenamento a SmackDown! Intende avere altro materiale sul quale poter poggiare le proprie mani. E tutto questo accadrà a Judgment Day dove Angle ancora non sa ”WHAT THE ROCK IS COOKIN’ FOR HIM!”
Quindi lascia da solo un Angle che, pronto a riscaldarsi per il match che avrà più in là durante la serata, si sente carico, o almeno lo si spera, per questa sfida che si prospetterà all’orizzonte, per lui e Rock, durante il prossimo PPV.
88%

Lu5R1LJFxfsPKOvsxH7b1pLd6s84j0
Dudley Boyz vs Right To Censor
PPV che vedrà, come ormai già annunciato, veder difendere le Cinture di Coppia WWF I dententori delle stesse, I Dudley Boyz, contro Edge & Christian e Rob Van Dam e Super Crazy.
Peccato che I Dudleyz sembrano aver trovato dei nuovi nemici nei Right To Censor in quanto quest’oggi Buchanan e Goodfather, per vendicare l’assalto subito dal loro Leader la settimana passata, passano immediatamente alle maniere forti colpendo duro I Campioni e sfoggiando molta meno moralità all’interno delle loro manovre.
Però Bubba Ray e D-Von sono ovviamente superiori agli avversari, così che
SfhoQFr
STEVEN RICHARDS IN PERSONA ARRIVA DAL BACKSTAGE PER COLPIRE ALLE SPALLE PRIMA D-VON POGGIATO SULL’APRON E POI BUBBA CHE STAVA ANDANDO QUASI A SCHIENARE GOODFATHER!
Scatta la naturale squalifica ma Richards ordina a Buchanan e Goodfather di continuare l’assalto.
I due ci provano, e ci provano soltanto, perché D-Von rientra velocemente nel ring facendo fuggire a gambe levate Steven e mandando fuori dal quadrato, a forza, Buchanan per poi colpire Goodfather in maniera tale da poterlo innalzare al cielo, far riprendere nel frattempo Bubba Ray, ed andare a segno con la 3-D che scongiura così un assalto non certo andato a buon fine.
I Dudley Boyz si fanno quindi dare le Cinture di Coppia e le alzano al cielo sia in direzione dei fans che in quella dei Right To Censor quasi scomparsi dietro le quinte.
Winners by DQ: Dudley Boyz
76% 73% 79%


XUjvUe9
Ora come ora possiamo invece passare agli argomenti pesanti in quanto Triple H, senza moglie al proprio fianco, è arrivato in arena e, senza voler proferire alcuna parola all’intervistatrice che lo stava aspettando, si immette nella strada verso il proprio spogliatoio.
Ricordiamo che Hunter dovrà sostenere un doppio incontro in quel di Judgment Day valido per due Titoli diversi l’uno dall’altro e che questo, forse, non sta giocando a suo favore mentalmente, anche se a SmackDown! Parrebbe non aver fatto una grinza a proposito di essi durante il Main Event che ha disputato, andandolo a perdere. Speriamo che stasera possa ottenere un risultato ben diverso nell’incontro principale di questa puntata dello Show Rosso.
87%

zIcQ8VDYVRJKmvvsn1beJzXO5F58LT
The Radicalz vs Kai En Tai
Cosa poter dire del seguente incontro?
Manovre tecniche ai massimi livelli per Chris Benoit e Dean Malenko e splendidi voli da parte di TAKA Michinoku e Funaki.
Bisogna ammettere che il pubblico sapeva benissimo fin dall’inizio come sarebbe andato a finire l’incontro ma se la sono tutti goduta nel poter osservare delle grandi azioni da parte di entrambe le coppie.
La vittoria, chiaramente, dopo averci dato un assaggio giovedì scorso nel tre contro tre, va sempre al Team Heel, con Benoit che fa cedere Michinoku alla Crippler Crossface.
Winners by Submission: The Radicalz
90% 80% 100%


WFK12SD
Ordunque possiamo notare un Raven che, da un luogo altamente imprecisato, intende colpire a fondo, a parole, Undertaker.
Il Biker, secondo lui, pensa di aver già finito di soffrire a causa sua ma ciò che è accaduto a Backlash, assicura il Corvo, è stato solo l’inizio.
L’inizio di qualcosa che finirà col rimettere in sesto la Leggenda di Undertaker. La Leggenda di colui il quale ha saputo rapire, quasi sposare una gentil donzella in un matrimonio al limite del blasfemo. In più ha saputo prendere in consegna diverse Anime perdute, andandole a trasformare e migliorandole, o peggiorandole, a seconda dei punti di vista.
Quindi intende richiamare in Terra ciò che ha reso Undertaker un Essere unico nel suo genere.
Raven, ammette, per anni ha voluto tenere accanto a sè accoliti di ogni genere ma è pronto lui a divenire accolito di una Potenza Suprema come la Sua.
Chiama di nuovo il nome di Undertaker, una persona in sella ad una Moto, pronta a rottamarla per mano del Corvo, per fare posto alla vera natura del Becchino.
E questo avverrà molto, molto presto.
”QUOTH THE RAVEN...NEVERMORE!”
90%

iKLIpniXLS66Bp1QJmU8WvsXUjvUe9fNx4fzwffBP5vW
Steve Austin, Chris Jericho and Undertaker vs Triple H, Kurt Angle and Eddie Guerrero
Il Main Event risulta essere uno di quelli con più Star Power esistente possibile in WWF.
Si vanno ad incrociare diverse rivalità, come quella conclusa da poco fra Austin ed Angle, quella appena nata fra Jericho ed Eddie e quella che mette insieme Triple H con I due Campioni principali della Federazione e ”Latino Heat”.
Il pesce fuor d’acqua è, ancora una volta, Undertaker che sembra lottare col freno a mano tirato, senza riuscire a tirare più fuori la grinta che si era vista nell’ultimo PPV. Forse si è sfogato troppo contro Raven e, rimembrando anche il discorso svolto dalla bocca dello stesso poco prima di questo incontro, Taker non sembra voler partecipare in maniera attiva ai giochi.
Ma, come The Rock era riuscito a fare giovedì, a caricarsi sulle spalle l’intera contesa sono Austin e Jericho col primo che tiene addosso un’adrenalina assurda, andando a segno con tre Stunner per uno ad ogni avversario, ed andando a schienare il povero Angle dopo che egli aveva già ricevuto poco prima una cura denominata Walls Of Jericho.
Austin e Jericho festeggiano, mentre Hunter, Angle e Guerrero scompaiono.
Fra tutti Undertaker stavolta rimane ma, poco dopo, si avvia verso la propria moto e riparte verso il Backstage, senza dare soddisfazione ai fans che l’hanno comunque acclamato.
Ma I cori si fanno ancora più alti nei confronti di Austin e Jericho che alzano al cielo le proprie Cinture concedendosi anche un Beer Bash finale, così come finali della puntata sono le apparizioni dei loro volti sorridenti.
Winners by Pin: Steve Austin, Chris Jericho and Undertaker
89% 92% 85%


Overall Rating: 84%

WWF Monday Night Raw TV Rating: 6.83 – Attendance Level: 10032 People - $401280 Ticket Sales

WCW Monday Nitro TV Rating: 6.85 – Attendance Level: 7533 People - $301320 Ticket Sales



Edited by Bad Santa - 24/4/2020, 16:44
 
Top
65 replies since 27/1/2018, 13:54   1191 views
  Share