XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Your Personal Diary Dome!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2021, 10:23     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


La lente d'ingrandimento apre il dettaglio.

Con i miei show non ho problemi, quando rincaso vediamo inseme. Nel frattempo premi F12 e dimmi se in alto a destra vengono indicati degli errori.
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 11:21     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Aggiornato nuovamente il DiaryDome Beta (che ricordo essere raggiungibile al link https://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome2 .

- Corretti alcuni bug sulla creazione del codice di alcuni tipi di match
- Migliorata la gestione dei tasti di supporto alla scrittura nella creazione di un segmento: Nello specifico ora sono Grassetto, Italico, Sottolineato, Barrato, Allinea Sinistra, Allinea Centro, Allinea Destra, Immagine, Immagine Worker (con la formattazione scelta dal format), Colore del Format, Scelta del Colore, Spoiler.
- Corretto un bug che accedendo all'applicativo con il "browser login" senza passare per la pagina di Login poteva causare inagibilità degli show se erano state aggiunte nuove immagini rispetto all'ultima volta che si è passati per la pagina di login
 
Top
view post Posted on 5/11/2021, 21:40     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,871

Status:


Io sto riscontrando un problema: dopo aver scritto parte dello show, la pagina del dettaglio dello stesso sembra avere problemi nel caricarsi completamente e rendendomi impossibile editare od aggiungere segmenti. Stessa storia succede pure nel dettaglio degli show precedentemente scritti e pubblicati.

Premendo F12 mi da oltre 60 errori, di cui quasi tutti "Cannot read propierties of..." ed un paio di "Failed to load resource".
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 00:53     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Strano, ho fatto dei controlli e, nel dubbio, rideployato i pacchetti

Prova a refreshare la pagina con CTRL + F5, per fare una pulizia completa della cache

PS: Negli show le immagini le devi mettere con l'url completo. E' strutturato per comportarsi (escluso il BBCode) come se postassi sul forum, quindi non funzionano i link relativi

QUESTO NO
CODICE
../DiaryDome/18/APW_Scorpio_Sky.png


QUESTO SI
CODICE
http://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/18/APW_Scorpio_Sky.png
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 15:28     +1   -1

Wild Girl

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Grazie mille per questo programma! Semplifica moltissimo il lato grafico che è sempre un problema da gestire ^^
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 23:51     +1   +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
72

Status:


Fatto la registrazione al Diary Dome e volevo caricare le immagini però dal primo messaggio del topic c'è scritto di dovere inviare in blocco le immagini, posso inviare per MP la cartella delle pics?
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 23:59     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
72

Status:


Dopo qualche giorno e dopo aver caricato le immagini del roster e delle cinture vado per organizzare lo show e in un match mi esce dicitura "you have an error in your sql syntax check the manual that corresponds to your mysql server version". Questo può dipendere da cosa? Qualche errore di sintassi proprio nel segmento scritto anche se non mi sembra esserci oppure è magari qualche mio errore nel compilare o alcune volte capita qualche problema del tool?

Aggiungo modifica: riuscito a risolvere il problema e riguardava l'apostrofo in Women's che non riconosceva l'immagine collegata alla cintura

Edited by Action Figure - 22/3/2024, 00:52
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 09:21     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,871

Status:


Confermo che ci sono errori con gli apostrofi, capita anche a me
 
Top
82 replies since 1/8/2018, 16:11   2256 views
  Share