XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

NWA POWERRR, Opinioni sul programma tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2022, 23:34     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Dai adesso che stava lavorando sul fisico per tornare in forma! Secondo me o 1) glielo ridanno a breve o 2) lo ha chiesto lui per non bruciarsi visto che si sta ristabilendo fisicamente.

Comunque, ho sentito un rumor secondo cui l'abbandono di Aldis nel 2023 sarebbe dipeso anche da questa scelta di booking.

...Dai dove cazzo va Tyrus, è ridicolo da tutti i punti di vista. Non scherziamo. È di super ultra mega transizione. Manco si chiude la cintura.
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 23:43     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Una scelta di Corgan veramente senza senso, ma purtroppo non è l'unica, ultimamente il prodotto era diventato molto insensato. Anche il lunghissomo regno di Homicide nel 2022 non si poteva vedere. La gestione di Aldis non l'ho capita, perde il titolo, ricrea la British Invasion, molla subito Williams per tornare a lottare per il titolo, perdè e sembra iniziare una storyline contro la dirigenza, stoppano anche quello e va a casissimo contro Odison. Alla fine un po si può comprendere il suo scazzo.
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 11:18     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


CITAZIONE (bakke @ 13/11/2022, 23:43) 
Una scelta di Corgan veramente senza senso, ma purtroppo non è l'unica, ultimamente il prodotto era diventato molto insensato. Anche il lunghissomo regno di Homicide nel 2022 non si poteva vedere. La gestione di Aldis non l'ho capita, perde il titolo, ricrea la British Invasion, molla subito Williams per tornare a lottare per il titolo, perdè e sembra iniziare una storyline contro la dirigenza, stoppano anche quello e va a casissimo contro Odison. Alla fine un po si può comprendere il suo scazzo.

Credo che Aldis abbia un certo poter decisionale per quanto riguarda il suo character e tutti questi cambiamenti denotano evidenti frizioni con Corgan. Anche quando è stato tolto da un torneo, non ci sono state grosse spiegazioni a riguardo, probabilmente è stato un tentativo di capitalizzare un qualche heat reale, fallito malamente.

Non so Morton junior se è un tipo con del potenziale; sta di fatto che la gestione dell'ultimo periodo è stata caotica a dire poco. Ha perso del tutto la brillantezza iniziale.

Comunque sia Trevor è ancora campione per la WildKat sports di proprietà di Luke Hawkz, atleta NWA. Secondo me qualche piano per lui ancora c'è. Stiamo a vedere, io continuerò a seguirla. Almeno vediamo se sta faction de Austin Idol acquista un senso; ma mi sembrano personaggi così insignificanti e diversi fra loro.

P.S. Mi viene ora una riflessione: hanno pompato un paio di settimane Odinson come avversario credibile. Poi hanno tolto Aldis e hanno buttato dentro sto Thrillybill Silas Manson, che ha vinto. Questo ha avuto fin adesso una gimmick da redneck hillybilly un po' sui generis, ed è stato per altro squashato da Trevor su Powerrr. Sto tizio è arrivato dal nulla, per altro senza il manager che lo accompagna di solito, e con un look nuovo sbarbato, e ha vinto. Che lo vogliano mettere in coppia con Trevor tipo mentoring figure?

Edited by teozof - 14/11/2022, 11:34
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 14:35     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 22:54     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Si spiegano tante cose, soprattutto lo scazzo che aveva negli ultimi incontri
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 13:01     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Qualcuno ha visto l'ultima puntata di Powerrr? Io cerco ancora di seguire, in quanto markone di Murdoch, nonostante la federazione abbia perso qualsiasi smalto e sembri sempre di più una promotion medio-bassa con il privilegio di un patron con i soldi e di una tradizione consolidata.

In mezzo allo schifo, però, Kerry Morton, figlio di Ricky del R'n'R express, ha da qualche tempo intrapreso un turn heel, dopo essere diventato campioncino Junior Heavyweight. Hanno cercato di dare una coloritura heel anche al padre - non riuscitissima - e stanno pian piano affermando il rampollo.

Devo dire che mi sta piacendo e credo stia maturando; cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 08:13     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Ho smesso di seguire da quando hanno campione Brodus Clay, e non penso di essere l'unico
Li seguo su instagram per restare aggiornato, ma l'interesse è scemato da molto, almeno per me
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 09:31     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Come bakke, nel momento in cui ho saputo che Tyrus ė diventato campione ho smesso definitivamente e mi limito a leggere news ogni tanto.
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 10:16     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Tanto per darvi un aggiornamento sappiate che Corgan ha siglato un doppio contratto con l'emittente CW per ospitare Nwa Powerrr e una sorta di Reality basato sullo stesso. Non si sa bene da quando cominceranno ad inserire i nuovi episodi direttamente li, ma sembra che sia soltanto una "App exclusive", dunque visibile soltanto sulla App - poca roba in sintesi.

Inoltre, a partire da Ottobre 2023, la NWA è tornata ad assumere la posizione di "Governing Body" concedendo il proprio nome ad altre due piccole federazioni: la Exodus Pro Wrestling (nata sulle ceneri della Control Your Narrative) diretta da ECIII (attuale campione NWA dei pesi massimi) e la Joe Cazana Promotions, attiva dal 2017 e diretta da Joe Cazana, wrestler abbastanza noto per il suo stint nell'ultima Smokey Mountains Wrestling e nella prima NWA - WCW, nonchè padre di AJ Cazana e KC Cazana, i quali formano attualmente il tag team "The Country Gentlemen" in NWA.

Mi sforzo ancora di seguire per qualche simpatia personale, Murdoch in primis, ma le scelte di Booking e la gestione del marchio, sebbene sembra portare dei buoni guadagni, appare ancora del tutto randomica.

P.S. Nell'ultimo episodio di Powerrr ha debuttato Paul Burchill :?
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 14:11     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Burchill potrebbe farmi tornare a seguire
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 17:09     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


La cosa divertente è che sono app exclusive per colpa di un segmento fatto a Samhain in cui sembra che Father James Mitchell e i suoi si facciano di coca.
Sennò sarebbero anche andati in chiaro, ma sono dei superfessi.

Comunque ci vorrà ben altro che Burchill per farmi tornare a vedere la NWA.
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 00:00     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Ma Jennicide c'è ancora ?
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 07:47     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE (bakke @ 14/12/2023, 00:00) 
Ma Jennicide c'è ancora ?

Secondo Cagematch ha fatto l'ultimo match ad agosto. Ma non ha combattuto da nessuna parte, quindi potrebbe anche essere infortunata.
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 09:18     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Ma è tornato Burchill? Devo recuperare quell'episodio...
 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 18:17     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


CITAZIONE (Saimas @ 16/12/2023, 09:18) 
Ma è tornato Burchill? Devo recuperare quell'episodio...

Si ma non ha fatto praticamente nulla. L'hanno messo in coppia con Murdoch perchè Knox era infortunato contro Jax Dane e Tim Storm. Non te lo spoilero, ma non avrai goosebumps insomma.

Comunque, io dico questo:

PRO:

al momento il roster sta diventando molto strutturato, cioè ci sono molti meno lottatori che vanno e vengono. Gli unici che vengono introdotti sono legati alle due promotion che hanno assunto il logo NWA. Questo implica che i personaggi si stanno consolidando, e soprattutto nella divisione tag team c'è un buon lottato e delle buone gimmick.

Finanziariamente la compagnia sembra andare a gonfie vele e sembra in una fase di (caotica) espansione.

CONTRO:

Per quanto riguarda il booking, Corgan sembra aver un certa cultura di wrestling, dei territori etc.; eppure, LETTERALMENTE, fa le card come le facevo io i primi tempi che giocavo a EWR.

Le storyline, quando ci sono, durano perlopiù 1-2 episodi di POWERRR. La maggior parte degli incontri sono basati sull'idea che la "NWA è la federazione dove ci si mena per menarsi, come una volta".

Molti campioni non funzionano e si capisco perchè detengano i titoli. Soprattutto EC III come campione non funziona, è atipico per la federazione ed è diventato campione soltanto per un patto legato alla sua Exodus Pro.
__

Nonostante tutto, nel lungo periodo vedo delle possibilità interessanti: con personaggi consolidati/fissi/fidelizzati e storyline decenti il prodotto potrebbe resistere alla prova del tempo.
 
Top
119 replies since 14/10/2019, 20:22   1153 views
  Share