XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WCW 2001

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2020, 14:23     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


CITAZIONE (The Son Of The Wind @ 1/5/2020, 14:17) 
Su Bischoff vabbè che non cambia nulla, però capisco lo sbatti di doverla giustificare nel diario(anche se fossi in te avrei fatto finta di nulla).


Sullo show,boh non mi ispira: nel senso che sembra un pò tutto troppo blando e tu non riesca a cogliere il periodo di quell'epoca e farlo tuo nella scrittura dedl report. Mi spiego, quello che cerco di dire è che fondamentalmente è tutto tranquillo e non scrivi o perlomeno non trasmetti i sentimenti di quell'epoca abbastanza turbolenta. Per il resto sembra che hai anche difficoltà nel gestire il roster visto come hai gestito Goldberg e Sid che sono praticamente la cosa più hot insieme a Steiner ovvero messi da parte per dar spazio al titolo Cruise(che ci sta eh).

Vediamo piano piano penso che migliorerai la gestione, personalmente mi piace comunque la questione ai titoli di coppia, specie se riesci a far passare che nella categoria esistono grandi coppie in grado di regalare match importanti.

Ah mi ero dimenticato: io non so se Arn Anderson poteva fare un match con Flair .


E su THunder non farai un report completo? ti sarebbe utile per i personaggi.

Allora, per quanto riguarda il prodotto dello show è volutamente scritto in questo modo.
Volevo trasmettere proprio una grossa differenza con gli show degli anni 2000 WCW ed anche WWF, fatti di gimmick e storyline molto sopra le righe e, nel caso della WCW, spesso molto confusionarie. Voglio cercare di dare linearità, mi rendo conto forse in queste prime due puntate si è visto poco in termini di entertainment, ma perché alcune storie (come quella di Sting e dei messaggi che ne interrompono i promo) richiederanno tempo per essere sviluppate. Ho cercato comunque di equilibrare un po' la situazione (ad esempio il cambio di titolo per i pesi leggeri). Purtroppo seguendo le storylines reali mi sono ritrovato Hugh Morrus come campione. Avere un US Champion simile, con quella gimmick e con quella stable, secondo me penalizza un po' tutto lo show.
Inoltre, tornando al prodotto dello show, considera che nel 2001/2002 l'Attitude Era finirà ed un certo tipo di storyline saranno abbandonate per un prodotto meno sopra le righe, quindi sto cercando di spostare il prodotto su un qualcosa di meno esagerato. Altrimenti avrei continuato giocando Vince Russo :D

Arn Anderson combatté 2 matches televisivi nel 2000.

Per quanto riguarda il dare spazio ai pesi leggeri, oltre ad esserci la mia volontà, segue anche il periodo storico. La WCW agli sgoccioli aveva solo una cosa che aveva ripreso a funzionare decentemente: i pesi leggeri. Difatti a Starrcade aprirono il ppv avendo anche il minutaggio più lungo di tutti gli altri matches dell'evento. Siccome ho in programma di costruire un main event di Nitro con dei pesi leggeri, ho iniziato a perseguire quest'obiettivo testandoli nelle parti alte della card. Difatti nella WCW venne introdotto il WCW Cruiserweight Tag Team Championship proprio per dare al pubblico più pesi leggeri nel corso dello show.

Sì, i tag teams rivestiranno un ruolo chiave nell'economia degli show, poiché i titoli stessi non sono stati resi titoli per il midcarding ma "floating", ovvero che in base ai ratings che portano i campioni il prestigio aumenta. Se i campioni sono due main eventers, i titoli stessi ne beneficeranno.

Dimenticavo: Thunder per ora lo riporto in forma di report breve, poiché attualmente nel corso degli show si vedono 1-2 segmenti funzionali alle storyline e tutti non riguardanti quelle principali. Funzionerà per un po' come Heat o Main Event. Classici B-Show senza grosse pretese.
Difatti lì si è svolto un match del torneo a coppie e nello show principale ne è stato riportato il risultato.
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 21:39     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


wcwthunder01


Cos'è accaduto a Thunder?

Nel b-show WCW Thunder questa settimana si sono match totalmente di secondo piano ed avulsi dalle storylines principali.
Si sono affrontati Evan Karagias vs Jamie Noble, con il primo che ha trionfato sul secondo.
I Kronik invece appaiono in buona forma, sconfiggendo gli Jung Dragons. La sconfitta con Sean O'Haire & Mark Jindrak non ha aggravato molto la forma del tag team. Chissà che non possano ritagliarsi un ruolo da qui a qualche settimana anche a Nitro...
Per quanto riguarda gli altri incontri da segnalare un: Fit Finlay vs Norman Smiley, con l'irlandese in grande spolvero. L'atleta afro-americano, nel post-match, ha eseguito un promo di ringraziamento ai fans, molto simile ad un saluto d'addio del pubblico WCW.
Inoltre nel main event ha lottato Bam Bam Bigelow, sconfitto da Sting a Nitro, contro il figlio d'arte Dustin Rhodes. Dustin ha trionfato sull'avversario dopo un match combattuto. Seconda sconfitta consecutiva per l'ex ECW.
Lo show di questa settimana non ha avuto molto da raccontare, ma è servito a mostrare al pubblico che segue la WCW una buona forma fisica di Dustin Rhodes, i Kronik e di Fit Finlay. Sicuramente questi nomi riusciranno a ritagliarsi uno spazio futuro nelle gerarchie dello show principale.


WCW NEWS:

CITAZIONE
Eric Bischoff è ufficialmente proprietario della WCW!!

In una nota apparsa venerdì sera sul sito ufficiale della federazione di Atlanta, è stato annunciato come la proprietà WCW sia passata ufficialmente ad Eric Bischoff in persona. La Time Warner, notando l'entusiasmo di Bischoff fin dal suo rientro in federazione, ha proposto la vendita della compagnia all'ex presidente esecutivo della WCW, che tramite la sua Fusient Media Ventures ha acquistato per circa 4.5 milioni di dollari la compagnia, risanando anche parzialmente il debito della WCW. Ovviamente Bischoff è a capo di una cordata composta da altri 3 investitori che preferiscono per ora rimanere anonimi, ma sia chiaro come ciò possa segnare per la federazione di Atlanta un grosso punto di cambiamento. La copertura offerta da Time Warner è sempre stata un fiore all'occhiello per la federazione, nata proprio come "giocattolo" del network e di Ted Turner, beneficiando di un'esposizione mediatica senza precedenti. In una nota, riportata sul sito ufficiale, Eric Bischoff ha toccato proprio questo punto con estrema franchezza:

Eric Bischoff: "In occasioni simili, le frasi di rito sarebbero: 'è l'inizio di una svolta', 'cambiamo per migliorare subito', ma questo non è il caso. La WCW riparte, forse non beneficiando più della copertura televisiva, da qui a due mesi, da parte del colosso Time Warner. Gli accordi con Time Warner di advertising, trasmissione e vendita del merchandising rimangono attivi fino al 28 Febbraio 2001. Dopodiché, ancora non è chiaro cosa succederà alla programmazione WCW, ai suoi wrestlers ed ai suoi titoli.
La WCW, come federazione di wrestling professionistico, non fa di certo un passo indietro, ma sceglie di spostarsi su un territorio diverso. Ci tengo a ringraziare tutti i fans WCW che finora hanno supportato la federazione, nonostante fosse noto non navigasse in buone acque. I tagli che l'hanno colpita sono stati sotto gli occhi di tutti.
Per me, Eric Bischoff, e per la World Championship Wrestling, partirà un periodo di forte cambiamento e riassestamento. La WWF ha vinto una battaglia, ma non la guerra.

CITAZIONE
Norman Smiley promosso?!

Il lavoro di Norman Smiley negli ultimi anni non è passato inosservato. L'opinione dei senatori del backstage WCW (Terry Funk, Ric Flair, Kevin Nash, Johnny Ace) è quella di un worker molto serio, abile nel quadrato quanto basta e ben preparato. Inoltre la sua personalità è molto apprezzata da Eric Bischoff stesso, che nelle ultime ore ha nominato Norman Smiley principale trainer per l'NWA: Wildside, il territorio di sviluppo WCW. Smiley oltre a diventare un lottatore per la fed di sviluppo si occuperà anche di essere il tramite tra Bischoff ed i giovani prospetti di casa WCW ed organizzarne il booking degli show. Una promozione notevole per quello che, a conti fatti, era diventato negli ultimi anni il comedy act principale della federazione.

CITAZIONE
La WCW ha in cantiere un altro "A" show ?

Il contratto della WCW con Time Warner per "WCW Thunder" è piuttosto limitante per quanto riguarda l'advertising. Partendo da questo presupposto, il neo-patron della federazione sembra abbia intenzione di lasciar riposare Thunder come show una volta finite le trasmissioni su TBS. Il motivo? Lo show ha perso molto del suo appeal iniziale e da tempo è trattato alla stregua di un B-Show dove far lottare i wrestlers fuori dalle storylines principali di Nitro. Inoltre, WCW Thunder nacque solo ed esclusivamente come show "targato" Time Warner. A contrario di Nitro, Thunder nacque su richiesta della Time Warner per aumentare le ore degli show WCW.
Ebbene tra le idee di Bischoff ci sarebbe uno show di circa un'ora, in cui verrà messo in palio ogni settimana uno dei titoli della federazione. Questo show sarà un'ora di programmazione focalizzata più sull'azione in-ring e rappresenterà un'estensione di Nitro per importanza dei match proposti. Non sarà quindi un B-Show, ma uno show parente di Nitro e con una sua importanza nella programmazione WCW.


Edited by ShaneH - 4/5/2020, 17:02
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 01:12     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


wcwnitrotnt



Lo show si apre con i due commentatori: Tony Schiavone & Mike Tenay che ricordano come questa puntata di Nitro sia molto importante per il primo PPV del 2001 della WCW. Difatti si affronteranno Goldberg vs Sid Vicious ed anche saranno disputate le semifinali per determinare i primi sfidanti ai titoli di coppia: Sean O'Haire & Mark Jidrak vs The Mamalukes and Totally Buffed vs Perfect Event. Sul ring, però, il primo match della serata si apre con i campioni di coppia: gli Insiders!

Tag Team Match:

Ron_Harris_11Don_Harria vs Diamond_Dallas_Page5Kevin_Nash_11

The Harris Brothers vs The Insiders

Incontro che non arriva neanche ad otto minuti e che fa percepire a chiunque lo stia guardando come il dislivello tra i fratelli Harris ed i campioni sia tangibile. Nash & DDP sono in un ottimo stato di forma e riescono a liberarsi degli avversari grazie alla patentata Diamond Cutter di Page.

WINNERS: The Insiders

Subito dopo il match i WCW Tag Team Champions prendo i microfoni, per poi dirsi pronti a lottare con chiunque pur di dimostrare di essere i migliori. Page in particolare, spiega come a 45 anni si senta ancora pronto a competere ai massimi livelli... E continuerà a farlo a lungo!

CITAZIONE
WCW RECAP: Nitro

The Perfect Event vs Totally Buffed

La linea va al backstage, nell'ufficio di Eric Bischoff, dove troviamo il commissioner molto concentrato su dei fogli... Sembrano essere dei contratti! Cosa riguarderanno? Ma ad interromperlo ci pensa General Rection che va subito al punto: vuole mettere le mani addosso a Shane Douglas senza alcuna limitazione. Bischoff però non sembra prenderlo molto sul serio. Ad interrompere il tutto, però, è Shane Douglas in persona! Douglas. settimana scorsa ha sconfitto, seppur per Count-Out, Rection senza troppe difficoltà. E difatti, ignorando il campione US, si rivolge direttamente a Bischoff chiedendogli, senza mezzi termini, di poter lottare per il titolo a WCW Sin. E Bischoff accetta, visto che Douglas ha sconfitto lo stesso Rection, lo ritiene meritevole di affrontarlo. Ma, precisa, a WCW Sin i due non lotteranno in un match qualsiasi... Ma in un Cage Match! Così non ci sarà nessun membro dei Misfits in Action che potrà fare alcunché, evitando che si ripeta ciò che si è visto a Starrcade! Il generale squadra Bischoff in malo modo, mentre Douglas con una pacca sulla spalla saluta il capo della baracca.


Il collegamento si sposta, portandoci nella zona interviste, sprovvista per l'occasione di intervistatore. Difatti, ad occuparla, ci sono i Filthy Animals. Konnan, portavoce del gruppo e leader carismatico, sembra voler incitare i compagni Mysterio & Kidman a dare il massimo questa sera. Il gruppo non sta attraversando un periodo facile: a Starrcade hanno perso, hanno perso al primo round del torneo di coppia e probabilmente a WCW Sin non avranno occasione di esibirsi in match di cartello. Quindi Konnan, con grande entusiasmo, cerca di infondere fiducia nei proprio compagni, ricordando come anche i Boogie Knights non vengano da un periodo facile. Possono essere gli avversari giusti per interrompere questa streak negativa.


Tag Team Match:

Billy_Kidman_11Rey_Mysterio vs AlexWrightDisco_Inferno

Filthy Animals vs Boogie Knights

Incontro veloce e con uno stile piuttosto fresco. Rey Mysterio sembra essere in gran forma ma sul spesso durante l'incontro appare distratto e compie qualche ingenuità di troppo. Kidman però è abbastanza vigile da riuscire a tenere le redini dell'incontro nonostante la poca concentrazione del partner luchadore, chiudendo la contesa senza troppe difficoltà. Da rivedere la prova di Alex Wright e Disco Inferno.

WINNERS: Filthy Animals

Dopo l'incontro torniamo nuovamente nell'ufficio di EB, dove questa volta vi entra Sting! The Icon ovviamente non viene trattato con sufficienza dal founder dell'NWO ed anzi, attende spasmodicamente cosa Sting sia venuto a comunicargli. Lo Stinger va subito al punto: vuole sapere chi diavolo gli sta mandando quei messaggi! Bischoff, ovviamente, non sa dargli una risposta, ma Sting sembra anche credergli. Purtroppo, o per fortuna, dipende dai punti di vista, il misterioso comunicatore ha utilizzato i maxi-tron delle arene per recapitargli i messaggi, quindi la responsabilità dev'essere del tecnico che coordina gli schermi! Bischoff sembra giudicare la tesi dell'ex surfista attendibile, quindi risponde che farà controllare questa sera la zona dove ci sono i collegamenti che vanno dai monitor ai maxi-tron posti all'interno dell'arena. Chi diavolo è il mandante di quei messaggi?

Non c'è pace, purtroppo, per il neo-commissioner della WCW. Insidiatosi da due settimane, Bischoff sembra essere subissato da una miriade di richieste. Ora, nell'ufficio, si presenta anche Chavo Guerrero, fresco fresco della perdita del WCW Cruiserweight Champioship. L'ex campione si dice parecchio demotivato per ciò che è accaduto settimana scorsa. Sente di aver subito un'ingiustizia, avendo disputato due matches di fila. Nell'udire queste parole, però, Bischoff a stento trattiene una risata. "Vuoi vederla un'ingiustizia?" Domanda, sorprendendo Chavo. "Questa sera metterai in palio la re-match clause che avevo intenzione di darti in vista di Sin, in un match a tre: Evan Karagias vs Jamie Knoble vs You. Ecco, ora puoi dire di aver subito un'ingiustizia. Accosta la porta quando esci!". Conclude il Commissioner, lasciando Guerrero paonazzo in viso per il torto subito.

CITAZIONE
WCW RECAP: Nitro

Chavo Guerrero vs Evan Karagias vs Jamie Knoble - Winner faces Shannon Moore for WCW Cruiserweight Championship at WCW Sin

Ancora linea nel backstage, questa volta nello spogliatoio della WCW. Shannon Moore & Shane Helms chiacchierano della vittoria di Moore della scorsa settimana. Shannon ringrazia Shane, dicendo come senza il suo impegno non sarebbe mai riuscito a sconfiggere Chavo la scorsa notte. Helms, essendo amico di Moore, non può che essere contento per il partner, dicendosi però pronto a tutto per provare a vincere a sua volta la cintura. Shannon annuisce impensierito all'idea, stringendo però la mano all'amico fraterno. Alle loro spalle, però, c'è un Evan Karagias estremamente teso. Karagias osserva gli ex compagni, quando erano i Three Count, dicendo a Moore che si incontreranno presto su un ring... Magari a Sin...

Triple Treath Match:

Jamie_Noble vs Evan_Karagias_11 vs Chavo_Guerrero

Jamie Knoble vs Evan Karagias vs Chavo Guerrero - Winner faces Shannon Moore for WCW Cruiserweight Championship at WCW Sin

Buona contesa che vede protagonisti i tre cruiser. Chavo, da ex campione, si fa rispettare sul ring dettando legge, con Knoble che riesce a rispondere con manovre piuttosto tecniche e Karagias che sfrutta tutto il suo dinamismo. Karagias e Knoble sono un team "non-team", poiché combattono delle volte assieme, ma più per interesse ché altro. A Starrcade hanno difatti unito le forze solamente per partecipare al ladder match di coppia, arrivando a litigare tra di loro anche durante la contesa. A vincere l'incontro, a sorpresa, è Karagias, tra i tre quello meno in forma, sfruttando un Dragon Suplex del compagno Knoble. Infatti il suplex, particolarmente riuscito, abbatte Guerrero, ma Jamie viene lanciato fuori dal ring dal partner che, sfruttando la circostanza favorevole, riesce a vincere sull'avversario con grande opportunismo!

WINNER: Evan Karagias

Siamo nel backstage dove troviamo General Rection percorrere un corridoio in compagnia di Corporal Cajun i due sono alla ricerca di Sgt.Awol che, a dire di Cajun non vede da quando sono arrivati assieme al palazzetto. I due entrano in un altra zona del backstage e, voltando un angolo, trovano Awol poggiato contro il muro, immerso in una pozza di sangue. Immediatamente chiamando qualcuno che possa soccorrere il sergente. Che ci sia stato lo zampino di Shane Douglas?

Single Match:

Scott_Steiner_11 vs Jim_Duggan_11

Scott Steiner vs Jim Duggan

Incontro brevissimo che vede un'assoluta dominazione di Scott Steiner. Il minore degli Steiner Brothers sottomette dopo una serie di Suplex, Duggan, che nonostante l'esperienza ed il supporto del pubblico, non può nulla contro Big Poppa Pump.

WINNER: Scott Steiner

Finito il match, però, Steiner non molla la presa sull'avversario, non rilasciando la Steiner Recliner! Accorrono degli arbitri, persino Johnny Ace ed infine, sullo stage, si presenta anche Eric Bischoff! Steiner, alla fine, molla la presa, venendo scortato da buona parte dello staff WCW nel backstage. Di certo è stato di parola: che questi atti cementificheranno il nuovo modo di porre ordine nella WCW? L'Order of Violence è questo? Viene naturale domandarsi chi sarà la prossima vittima del campione mondiale.

CITAZIONE
WCW Recap: Nitro

Sting is arriving on the ring!

Di ritorno dal break pubblicitario, sul ring troviamo già Sting, come annunciato dalla grafica precedentemente. Il corvo si dice soddisfatto del rientro sul ring, ma inquieto. I messaggi che gli sono stati lasciati lo turbano e vuole vederci chiaro. Sono stati fatti dei controlli per evitare la manipolazione del maxi-tron, tonight, ma Sting teme che ciò non baste... Una theme song interrompe Sting! Una canzone che più famosa non può essere! A Nitro risuona niente di meno che Paint It, Black dei Rolling Stones! (ovviamente coverizzata da una band di a cui pagare meno diritti, ndr) Assurdo! Il pubblico, immediatamente, si alza in piedi, aspettandosi forse un nome importante. Ma sullo stage, dopo qualche secondo di attesa, purtroppo, si presenta una figura sconosciuta, non solo al pubblico WCW, ma a tutti i fans di wrestling! La figura in questione indossa una maschera nera, piuttosto generica, senza grosse personalizzazioni, lasciando solamente lo spazio per gli occhi e la bocca. Lo sconosciuto, dallo stage, è armato di microfono, ma la sua voce è leggermente distorta e non è affatto facile comprendere chi si celi dietro la maschera. E' sicuramente un uomo e, con fare lento e compassato, si rivolge direttamente a Sting, identificandosi come il mandante di quei messaggi. L'uomo, però, non sembra voler dare molte spiegazioni, si limita a dire come la parola vista settimana scorsa: "TIME" si riferisca a Sting stesso. E che oggi ne aggiunge un'altra: "END"! Anger. Time. End. L'uomo ripete le tre parole, per poi concentrarsi su 'Time'. Spiega come, per Sting, il tempo sia FINITO. Time ed End, quindi, sono strettamente collegate. Non è più la star della federazione ed il suo posto è stato preso da... Goldberg! Lo sconosciuto spiega come Sting, nonostante le fatiche nell'affrontare l'NWO, Ric Flair, Vader, e tutti i suoi numerosi rivali, quest'ultimo stia venendo anch'egli messo da parte dal pubblico. Non è più la star principale degli show e si ritrova ad essere un uomo senza una direzione, senza uno scopo. Non ha più neanche l'NWO da fronteggiare. Ha solo sé stesso ed arriverà un giorno in cui un bambino, tra le prime file, domanderà alla madre: "Chi è questo vecchio?". Lui però è giunto per far sì che ciò che non accada. Lui tiene moltissimo a Sting. Ed ovviamente, spera di aver instillato nell'uomo, e non solo nel wrestler, il DUBBIO che le sue parole, infondo, siano vere. Cosa significa "Anger"? Non ci è dato saperlo. L'uomo lascia lo stage senza neanche attendere una risposta dell'atleta truccato, che si limita ad osservarlo in un'espressione indecifrabile. Chi è quell'uomo? Sting risponderà in alcun modo quest'oggi o settimana prossima?! Mike Tenay lo ha ribattezzato "Mr.Anger", visto che quella è l'unica parola che non ha voluto spiegare. L'ira riguarda sempre Sting? Oppure riguarda l'uomo mascherato?

Tag Team Match:

Mark_Jindrak_11Sean_OHaire vs Big_VitoJohnny_The_Bull

Incontro valevole per uno spot in finale contro il vincitore tra i Totally Buffed ed i Perfect Event. Big Vito & Johnny The Bull sembrano molto concentrati, come del resto anche Jindrak & O'Haire. I due membri dei Natural Born Thrillers però sembrano avere una marcia in più. Big Vito, orfano di Reno, riesce però orgogliosamente a tenere le redini del match. Fin quando a bordo ring non si presentano i NBT al completo. Ciò basta a distrarre l'italo-americano che viene abbattuto da un pratico Bicycle Kick di O'Haire. Vittoria importante per Jindrak & O'Haire.

WINNERS: Jindrak & O'Haire

Tag Team Match:

Chuck_Palumbo_11Shawn_Stasiak vs Buff_Bagwell_11Lex_Luger_11

The Perfect Event vs Totally Buffed

Non c'è neanche il tempo di un break! La seconda semifinale si svolge subito dopo la prima, con Chuck Palumbo & Shawn Stasiak già nel ring. Ed ecco arrivare i Totally Buffed, che per l'occasione sembrano essersi tirati a lucido. L'incontro è buono, ma fatica a decollare, finché per errore Lex Luger non dà una spallata a Charles Robinson, mandandolo al tappeto per qualche secondo. Ciò permette però ai Natural Born Thrillers di dare una mano ai compagni! Nello specifico Sean O'Haire & Mark Jindrak intervengono per provare a dar man forte, ma O'Haire per errore, grazie ad una portentosa schivata di Bagwell, abbatte Stasiak!! Palumbo, confuso, chiede spiegazioni ad O'Haire, mentre Lex Luger ne approfitta per colpire Chuck alle spalle! Palumbo viene abbattuto, cadendo sul compagno di squadra O'Haire, con Jindrak che prova ad accorrere, ma viene anche lui abbattuto da Buff Bagwell! Mike Sanders e Reno sembrano pronti all'azione, ma Charles Robinson si sta riprendendo... Lex Luger però, da lottatore esperto, capisce come la situazione possa giocare a suo vantaggio e si avventa su Chuck Palumbo connettendo un Piledriver! 1...2...3! Vittoria da parte dei Totally Buffed che accedono alle finali del torneo!

WINNERS: Totally Buffed

CITAZIONE
RECAP: WCW Tag Team Championship N.1 Contenders Tournament:

Totally Buffed vs Filthy Animals ---> Totally Buffed
Jindrak & O'Haire vs KroniK ---> Jindrak & O'Haire
Perfect Event vs Misfits in Action (Corporal Cajun & Sgt.Awol) ---> Perfect Event
The Mamalukes vs Boogie Knights ---> The Mamalukes

SEMI-FINAL: Jindrak & O'Haire vs The Mamalukes ---> Jindrak & O'Haire
SEMI-FINAL: Totally Buffed vs Perfect Event ---> Totally Buffed

FINAL: Jindrak & O'Haire vs Totally Buffed - next week on Nitro!

Siamo sul ring dopo il recap, dove vediamo entrare Ric Flair. Il Nature Boy arriva sul ring, dicendo come sia molto felice di potersi confrontare con un rivale storico come Terry Funk, chiamandolo sul quadrato. Ovviamente il campione Hardcore non attende a fare la sua comparsa, stringendo la mano a Flair. Funk si dice anche lui molto soddisfatto del match che avranno in programma, ma al tempo stesso sente come che manchi qualcosa al loro match. Funk continua, spiegando di aver rivisto in DVD le sue gesta nell'89'. Come si era comportato, fino a dove si era spinto per affrontare Flair per il titolo. "Beh, oramai è roba vecchia..." conclude il campione. Flair annuisce, per poi ricevere un colpo di microfono in piena fronte!! Terry Funk attacca Flair! Funk atterra, l'oramai non più, ex rivale, per poi scagliarsi con una violenza inaudita, degna di quegli anni in cui Funk in WCW faceva scuola in quanto a brutalità. Una serie indefinita e stiffosissima di pugni, conclusa infine con un altro colpo col microfono. Flair, a terra in mezzo al suo stesso sangue, è stato colpito di sorpresa. Funk, però, non sembra affatto essere in alcun modo provato per l'attacco sferrato al Nature Boy. Semplicemente, una volta atterrato Flair, se ne ritorna nel backstage, mentre arrivano gli addetti dello staff ed i medici per soccorrere il pluri-campione mondiale. E sulle immagini della fronte sanguinante di Ric Flair, è arrivato il momento del main event di questo Nitro.

CITAZIONE
WCW RECAP:
Goldberg vs Sid Vicious - Up Next!

Goldberg è pronto a salire sul ring, ma prima concede una breve intervista a "Mean" Gene Okerlund. Da Man si dice pronto a tornare ad affrontare Scott Steiner, non essendoci neanche più Vince Russo tra i piedi, ma prima sa bene di doversi misurare col Millennium Man: Sid Vicious. Goldberg non ha di certo paura di Vicious, anche se il Master and Ruler of the World non è di certo un avversario da prendere sotto gamba.

MAIN EVENT - SINGLE MATCH:

Bill%20Goldberg2 vs Sid_Vicious_11

Goldberg vs Sid Vicious

Buon Main Event, ma forse ci si aspettava qualcosina di più adrenalinico da parte dei due lottatori, che però fanno del loro meglio. E' una vera e propria battaglia senza esclusioni di colpi tra i due big man che danno prova di tutta la loro forza. A circa dodici minuti di contesa, dopo un ritmo piuttosto elevato, i due eseguono un Superplex che produce un tonfo pazzeco, facendoli finire entrambi al di sotto del livello del ring! I due sono entrambi al tappeto e l'arbitro non può far altro che contarli fino a 10 tutt'e due!

WINNER: NO-CONTEST

Passano i secondi ma, nonostante il match sia finito, sia Goldberg ché Sid Vicious sono ancora al tappeto. Usciti sì dalla "fossa" creata da loro stessi pochi minuti prima, ma entrambi sfiniti. Ma ecco arrivare Scott Steiner, Jeff Jarrett e gli Harris Brothers! I quattro, con Midajah a seguito, si avventano su entrambi i lottatori, mantenendo la promessa fatta settimana scorsa: violenza indiscriminata! In questo caso soprattutto, però, va tutto a vantaggio di Steiner. Momentaneamente non ha sfidanti al titolo e sta malmenando i due che si sono appena contesi il posto contro di lui! Ma...

...Risuona una theme song! E' la musica di Rick Steiner! Il maggiore degli Steiner però non sembra arrivare. Scott osserva lo stage, con anche Jarrett e gli Harris a seguito, ma di Rick non c'è traccia... MA ATTENZIONE!! RICK STEINER SBUCA DAL PUBBLICO! E, mentre il fratello gli dà le spalle, ne approfitta per armarsi con una sedia da fuori dal ring ed attacca, una volta entrato, il duo degli Harris Brothers! Scott si rende conto del pericolo ed esce dallo squared circle, ma Jeff Jarrett non è abbastanza veloce. Rick ha l'onore di colpirlo con una potente sediata in piena fronte!! E su queste immagini, di un Rick Steiner ritornato all'azione da Agosto 2000, si chiude Nitro con il pubblico che ha reagito benissimo al ritorno del maggiore degli Steiner Brothers.


nitro03_parte1nitro03_parte2

In questo show ci sono stati sviluppi nuovi ed importanti delle storylines principali.


CITAZIONE
WCW SIN CARD PROVVISORIA:

I Quit Match: Ric Flair vs Terry Funk for WCW Hardcore Championship

The Insiders vs ??? for WCW Tag Team Championship

Cage Match: Shane Douglas vs General Rection for WCW United States Championship

Evan Karagias vs Shannon Moore for WCW Cruiserweight Championship


Edited by ShaneH - 8/5/2020, 11:16
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 12:18     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


CITAZIONE
Chi è il lottatore mascherato apparso a WCW Nitro?

Nelle ultime ore è partita una "caccia all'uomo" per quanto riguarda il lottatore che ha interrotto Sting durante un promo. L'uomo, identificato come il mandante di alcuni messaggi ed interruzioni durante le settimane precedenti dell'Icon. L'uomo non ha neanche detto il suo nome, non ha specificato granché lasciando sia il pubblico che buona parte degli addetti ai lavori parecchio sorpresi. Infatti, pare che lo stesso Sting non sapesse che l'uomo sarebbe comparso sullo stage. Pochi producer ed il solo Eric Bischoff erano a conoscenza della cosa.

Ovviamente la sta costruendo io questa cosa, non è accaduta on-game ;P
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 17:46     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


wcwthunder01


Cos'è accaduto a Thunder?

A WCW Thunder questa settimana si è disputato un buon opener: Shannon Moore vs Kaz Hayashi in un Non-Title Match. Moore ed Hayashi, nonostante il pubblico un pochino freddo e molto generalista, sono riusciti a tirare fuori un match abbastanza buono sul piano lottato, dove Moore non sembrava affatto a disagio nei panni di campione. Shane Helms non si fa vedere, ma nonostante questo il campione riesce a sconfiggere il giapponese con la sua patentata Halo dopo 11 minuti.
Subito dopo l'incontro Shane Helms raggiunge Shannon Moore sul ring, abbracciando l'amico ed annunciando che a WCW Sin sarà al suo angolo in vista del match con Evan Karagias, loro ex compagno di stable.
Durante lo show Fit Finlay ha sconfitto Corporal Cajun e Reno ha sconfitto Ernest Miller.
Nella zona più alta della card, invece, General Rection (l'attuale campione US) ha sfidato un qualunque membro del roster ad affrontarlo, per potergli permettere di allenarsi il più possibile in vista di WCW Sin. E' conscio di aver oziato finora, forse fin troppo tutelato dalla presenza dei suoi compagni nei Misfits In Action. Sul ring si presenta Lance Storm che perde dopo circa 10 minuti di match piuttosto combattuti.
Nel main event invece si sono affrontati Rey Mysterio vs Bam Bam Bigelow. Prima del match Mysterio & Kidman sembrano discutere dell'incontro dell'ex luchadore. Mysterio dice di non temere affatto il confronto con un big-man come Bigelow, anche perché solo due settimane fa Kidman ha sconfitto Meng, un altro atleta piuttosto pesante e massiccio. Quindi anche lui, a suo dire, non sarà da meno questa sera! Non vuole neanche aiuti Mysterio, che forse sembra voler dimostrare a sé stesso di non essere da meno del compagno.
Nel Main Event, però, Bam Bam sembra essere un altro rispetto al match avuto con Sting. Bigelow, senza troppa fatica, ha contrastato con facilità lo stile rapido dell'ex mascherato, mettendo fuori gioco il Giant Killer con una Powerbomb devastante. Lo show si chiude con una sconfitta di Mysterio che, fino ad ora, nel 2001 ha racimolato veramente poche soddisfazioni.


WCW NEWS:

CITAZIONE
Rilasciato il poster di WCW Sin

Durante WCW Thunder è stato mostrato il poster dell'evento WCW Sin, raffigurante Scott Steiner, Sting, Sid Vicious and Goldberg. I quattro ancora non hanno un match in programma, ma potrebbero averlo in seguito a ciò che accadrà lunedì prossimo a WCW Nitro. Sting in particolare, dopo il debutto di nuovo personaggio, potrebbe avere un match proprio contro quest'ultimo. STAY TUNED!

wcwSin2001

WCW SIN CARD PROVVISORIA:

I Quit Match: Ric Flair vs Terry Funk for WCW Hardcore Championship

The Insiders vs ??? for WCW Tag Team Championship

Cage Match: Shane Douglas vs General Rection for WCW United States Championship

Evan Karagias vs Shannon Moore for WCW Cruiserweight Championship

CITAZIONE
La WCW ha licenziato Sgt.Awol (aka The Wall)

E' notizia di stamattina come la WCW abbia licenziato Sgt.Awol dopo essersi presentato a WCW Thunder in condizioni non congrue a lottare. L'uomo, nonostante il licenziamento, sembra non aver preso male la cosa, vedendola come un'occasione per provare a combattere i demoni del suo presente e passato.
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 18:20     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
7,878
Location:
Rimini

Status:


Ti seguo molto volentieri :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 18:27     +1   -1
Avatar

Jobber

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Guarda se vuoi il poster te lo posso fare io :)

per il resto non capisco la gestione di Mysterio... guarda se lo fai fuori mi fai anche felice però credo che ti serva per il roster che hai attualmente quindi boh. Lo vedo più come un danno queste sconfitte. Bene Bigelow.
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 18:48     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


CITAZIONE (The Son Of The Wind @ 11/5/2020, 19:27) 
Guarda se vuoi il poster te lo posso fare io :)

per il resto non capisco la gestione di Mysterio... guarda se lo fai fuori mi fai anche felice però credo che ti serva per il roster che hai attualmente quindi boh. Lo vedo più come un danno queste sconfitte. Bene Bigelow.

Oddio se me lo fai tu sicuramente viene meglio dello schifo che mi è uscito fuori XP Non sono un grafico...
Comunque Mysterio acqua in bocca!!! Ho in mente grandi cose per lui, tutto ti sarà più chiaro in futuro.
Il grosso delle storylines sono scritte per coprire l'arco temporale di 2-3 mesi, alcune 4. Posterò Nitro ed il Recap di Thunder entro il weekend, così nel weekend scriverò WCW Sin (che è stato già bookato), per darvi la possibilità di pronosticare.
Sto cercando di far capire gli show senza dover conoscere la WCW, spero di star riuscendo un minimo nell'intento ^_^

CITAZIONE (mask_potter @ 11/5/2020, 19:20) 
Ti seguo molto volentieri :)

Grazie!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 18:48     +1   -1
Avatar

Jobber

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Dammi qualche giorno e poi te lo mando.
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 00:22     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


wcwnitrotnt



Lo show di Nitro di questa settimana è in diretta da Dallas, Texas, e vede i commentatori Mike Tenay & Tony Schiavone discutere del main event della scorsa settimana. Un breve video di recap mostra come sul ring Sid Vicious e Goldberg abbiano sfondato una parte del ring mat, terminando il match in parità. Ciò, quindi, ha portato ad un pareggio tra i due. Ad oggi, ad una settimana dal PPV WCW più importante, non c'è ancora una sfidante per Scott Steiner. Inoltre questa sera conosceremo gli sfidanti ai titoli di coppia detenuti dagli Insiders a WCW Sin.

Sul ring accorre niente di meno che Scott Steiner, affiancato da Jeff Jarrett, Midajah e dagli Harris Brothers. Il gruppo, l'Order of Violence, arriva sul ring, con Steiner armato di microfono. Scott si cimenta in un promo piuttosto conciso ma efficace. Non ha sfidanti, ma la cosa non gli dispiace affatto. Lui, d'altronde, è il Genetic Freak e qualunque sfidante, anche il più forte wrestler del globo, non potrebbe competere con la sua genetica di campione. Perciò Scott sarà ben felice, a WCW Sin, di starsene comodo nel backstage, ad osservare gli altri suoi colleghi darsi da fare per raggiungere il suo livello! Ma lo interrompe...

Goldberg! Da Man arriva sullo stage, dicendo come sia stufo di stare a sentire Steiner pavoneggiarsi sulle sue capacità. Lui è ancora "The Man", lui è ancora il volto di questa compagnia e non può restarsene in disparte mentre Scott Steiner occupa un posto che non gli appartiene. Ma sullo stage arriva anche Sid Vicious! Sid è sicuro che, se quel superplex non avesse provocato quel buco sul ring, lui sarebbe riuscito a trionfare su Goldberg. E che sarebbe pronto a dimostrarlo anche in questo momento! Ma attenzione! Si presenta sullo stage anche Rick Steiner! La scorsa settimana ha salvato Goldberg e Sid da un pestaggio e sembra ricevere ottime risposte da parte del pubblico!! Rick dice di osservare Scott e di rabbrividire nel rendersi conto di cos'è diventato. Rimpiange lo Scott Steiner che conosceva, non l'uomo con quell'assurda tinta ai capelli, ma l'uomo che lottava al suo fianco più simile ad un amateur wrestler ché a "Superstar" Billy Graham! Scott osserva Rick da lontano, forse vacillando di fronte alle parole del fratello. Ma interviene Jeff Jarrett, bollando Rick Steiner come un fallito rispetto a suo fratello e che non merita neanche di nominare un wrestler del calibro di Graham! Ma...

Anche Eric Bischoff si aggiunge alla festa! Dal proprio ufficio, in collegamento sul maxi-tron, Bischoff annuncia come Scott Steiner faccia bene a riscaldarsi al meglio poiché questa sera: lui, Jarrett ed gli Harris Brothers affronteranno Rick Steiner, Goldberg and Sid Vicious! E che a WCW Sin il titolo sarà difeso... Sarà difeso in un Triple Treath: Sid Vicious vs Goldberg vs Scott Steiner for the WCW World Heavyweight Championship! Il campione massimo non sembra affatto felice della cosa...

CITAZIONE
WCW SIN CARD PROVVISORIA:

I Quit Match: Ric Flair vs Terry Funk (c) for WCW Hardcore Championship

The Insiders (c) vs ??? for WCW Tag Team Championship

Cage Match: Shane Douglas vs General Rection (c) for WCW United States Championship

Evan Karagias vs Shannon Moore (c) for WCW Cruiserweight Championship

Goldberg vs Sid Vicious vs Scott Steiner (c) for WCW World Heavyweight Championship

CITAZIONE
WCW RECAP:
Rick Steiner, Goldberg, Sid Vicious vs The Order of Violence

Fatal Four Way Match:

Billy_Kidman_11 vs Jamie_Noble vs Kaz_Hayashi_11 vs Rey_Mysterio

Billy Kidman vs Jamie Knoble vs Kaz Hayashi vs Rey Mysterio

Incontro d'apertura per questa puntata di WCW Monday Night Nitro davvero frizzante e ben combattuto. Il match, al vincitore, permetterà di affrontare il WCW Cruiserweight Champion, nella prossima puntata di Nitro. Perciò il vincitore della contesa affronterà Evan Karagias o Shannon Moore in un match titolato settimana prossima! L'incontro comunque vede una grande, grandissima, prova di Mysterio, che però non riesce a far coincidere la buona forma con le vittorie. Nel finale, lui e Kidman, suo compagno di squadra e di stable, si contendono la vittoria, finché Kidman non riesce a ribaltare in uno schienamento il tentativo di West Coast Pop dell'ex mascherato, trionfando forse un po' immeritatamente.

WINNER: Billy Kidman

Vittoria che sa tanto di rapina per un Rey Mysterio scatenato durante tutto l'incontro. Kidman forse lo sa e, perciò, si avvicina al compagno di team stringendogli la mano ed indicandolo come vincitore "morale". Rey annuisce, dando una pacca sulla spalla all'amico. Nel Nitro post-PPV ci sarà una difesa titolata di gran livello!

CITAZIONE
WCW RECAP:

Billy Kidman vs WCW Cruiserweight Champion - Next week

CITAZIONE
WCW RECAP:

Viene proiettato un video di Recap relativo al debutto di "Mr.Anger", come soprannominato da Mike Tenay, la scorsa settimana. Chi è quell'uomo? Sting andrà in fondo a questa storia?

Siamo nel backstage, dove troviamo Eric Bischoff assistere ad una discussione piuttosto animata tra Chavo Guerrero, Shannon Moore e Shane Helms. Chavo sembra avercela con entrambi, dicendo come si senta sicuro di poterli battere senza alcuna difficoltà. Inoltre, sembra prendersela proprio con Helms in persona, domandandogli come possa mettere di fronte all'amicizia i proprio obiettivi di wrestler. Chavo, rivolgendosi sempre ad Helms, domanda a quest'ultimo se, in cuor suo, pensa di essere inferiore come wrestler dell'amico Shannon Moore. Shane Helms rimane forse scottato dalle parole di Guerrero, mentre Moore sembra essere fin troppo concentrato nel ricordare a Chavo come lo abbia battuto. Ma, ad interrompere i tre ci pensa: Evan Karagias! Ma non è da solo! Al suo fianco, infatti, c'è anche la bellissima Stacy Keibler. Gran colpo per Karagias, che, con una mano sul fianco dell'ex Miss Hancock, si avvicina ai suoi ex compagni di stable, fiero di averli rimpiazzati egregiamente. Ma non è tutto, Karagias è piuttosto fiducioso di riuscire a conquistare il titolo contro Shannon Moore. Contro Helms, dice, forse poteva avere più difficoltà. Contro Chavo, sicuramente sarebbe stata una battaglia da ricordare, ma Moore... Anche Chavo sembra essere d'accordo. Bischoff coglie, quindi, la palla al balzo per far sì che i quattro possano intanto appianare i loro dissapori sul ring questa sera, alla vigilia di WCW Sin, in un Tag Team Match.

CITAZIONE
WCW Recap:

Evan Karagias & Chavo Guerrero vs 3 Count (Shannon Moore & Shane Helms) - Tonight!

I cruiser lasciano l'ufficio, ma ecco presentarsi il campione Scott Steiner in persona accompagnato da Jeff Jarrett! Il Freakzilla sembra tutt'altro che felice e, senza alcuna remora, solleva Bischoff dalla sua sedia!! Il campione non ha alcun'intenzione di gestire la faccenda con le buona maniere e spinge al muro dell'ufficio il presidente della compagnia! Bischoff, forse preso alla sprovvista, chiede a Scott cosa voglia e del perché di questo comportamento, ma Steiner sembra essere fuori di sé. Esclama come Bischoff stia cercando di fregarlo, di come il 3-Way Match di WCW Sin sia soltanto un modo per liberarsi di lui come campione. LUI E' IL CAMPIONE! HA SACRIFICATO IL SUO FISICO, LA SUA CARRIERA DA AMATEUR WRESTLER, PERSINO SUO FRATELLO, PUR DI ESSERE "THE MAN" OF THIS COMPANY! E A WCW SIN MANTERRA' IL TITOLO, A COSTO DI NON USCIRE SUL RING SULLE PROPRIE GAMBE! Conclude Steiner, per poi uscire dall'ufficio seguito a ruota da Jeff Jarrett. Bischoff sembra essere quasi provato dalle parole di Steiner, e dai modi usati dal campione, scuotendo il capo.

Siamo nel ring ora, dove troviamo già Sting. L'ex surfista va subito al dunque: non si sente di essere da meno di Goldberg o di nessun altro in federazione. Borden dice che le parole dell'uomo, che tutti chiamano Mr.Anger, non lo scalfiscono minimamente, perché lui è il Franchise della WCW! E chiama sul ring Goldberg in persona! Goldberg non si fa attendere ed arriva sul ring, salutando anche con un cenno Sting, con quest'ultimo che lo sfida tonight, right-now! Goldberg però è costretto a rifiutare. Non vede cosa possa aggiungere, alla sua carriera attuale, affrontare Sting. Lo rispetta, certo, ma non è il campione e per di più ha già un match questa sera. Goldberg ha intenzione di lottare per qualcosa di grosso, non per affrontare un avversario che, tra l'altro, in carriera ha già sconfitto. Sting però fa leva sull'orgoglio dell'ex Undefeated, sfidandolo per il Nitro post-PPV, chiamandolo codardo. Goldberg non può far altro che accettare, avvertendo Sting che lunedì prossimo, se sarà anche campione, lo utilizzerà come sua prima difesa titolata. Settimana prossima Sting vs Goldberg, probabilmente nel Main Event!

CITAZIONE
WCW Recap:

Sting vs Goldberg - Next week!

Shane Douglas prende posto al tavolo dei commentatori. General Rection vs Fit Finlay - UP NEXT!


Single Match:

General_Rection vs Fit_Finlay

Rection continua a sfidare "tough guys". Prima Lance Storm a WCW Thunder, ora Fit Finlay. I due sono protagonisti di una discreta brawlerata, ma non molto seguita dal pubblico. Finlay va più volte vicino alla vittoria, mostrandosi in una condizione fisica notevole, ma alla fine Rection riesce a connettere il suo patentato Moonsault. Durante il match, Shane Douglas ha commentato l'aggressione a Sgt.Awol, dicendo come quest'ultimo meritasse una lezione. Si definiva un sergente, ma tutti lo conoscevano come "Junkie Wall". Insulto GRAVISSIMO per il sergente!

WINNER: General Rection

Nel post-match Douglas sembra voler intervenire sull'avversario, nonché US Champion, ma Corporal Cajun lo attacca alle spalle! Il tag team partner di Sgt. Awol deve aver sentito le parole di Douglas!! Il Franchise è costretto a battere in ritirata, mentre alcuni membri della security lo proteggono frapponendosi tra lui a Cajun. Si arma di microfono, dicendo come, se non avesse convinto quegli uomini a vegliare maggiormente su di lui questa sera, offrendogli un piccolo compenso, probabilmente a Sin avrebbe perso poiché acciaccato e stanco per via dell'attacco subito da Cajun. Domenica, nella gabbia, non ci saranno altre interferenze, non ci sarà Chavo Guerrero ad aiutare Rection, non potrà entrare Cajun, e Sgt. Awol probabilmente sarà in qualche clinica di riabilitazione! Entrambi i membri, oramai unici, dei Misfits In Action guardano in malo modo Douglas, che ora passa tra le rampe di uscita dell'arena, per poi concludere che domenica avverrà la morte di ciò che rimane dei M.I.A. ed avverrà per mano sua.

CITAZIONE
WCW Recap:

Arn Anderson intervisterà Terry Funk che spiegherà l'attacco sferrato a Ric Flair settimana scorsa - Up Next!

Come preannunciato dalla grafica è la volta di Double A e Terry Funk. I due si trovano sul ring in uno spazio arredato per l'occasione. C'è un divano, dove è seduto intervistato ed intervistatore, e dei piccoli piedistallo con delle foto raffiguranti i momenti più importanti della carriera di Terry Funk. Terry spiega come osservare Ric Flair ed il suo egocentrismo, abbia riacceso in lui tutta la violenza e rabbia che credeva fosse oramai sepolta. Nell'osservare Flair pavoneggiarsi come suo solito, credere che, semplicemente chiedendogli un match, lui gliel'avrebbe concesso perché, beh, è Ric Flair... Lo ha fatto uscire di matto. Lui è pur sempre il Texas Bronco, l'Hardcore Icon, Terrible e non sarà di certo Ric Flair a farlo sentire da meno. E' ancora capace di essere quel viscido texano, è ancora capace d'essere l'uomo più pericoloso a calcare un ring di wrestling. Dopo aver pronunciato queste parole, Terry osserva per un secondo Arn Anderson, che ricambia il suo sguardo. Forse, in quell'istante, l'Enforcer capisce cosa sta per accadere. Terry lo afferra ed esegue una DDT improvvisa! Dopodiché, fuori di sé, afferra una penna, penna che si trovava tra le pagine di un blocco note che Anderson teneva durante l'intervista, per cercare di raschiare la fronte di Anderson con la punta della stessa! A mo d'incisione, Funk sembra voler lanciare un messaggio al suo rivale! Ma Ric Flair accorre sul ring in fretta, correndo sulla rampa, con Funk che lascia lo squared circle soddisfatto. Anderson, sanguinante alla fronte, viene appoggiato sul divano mentre accorrono dei medici. I due si guardano in cagnesco, con Flair che, senza troppi giri di parole, dice di essere pronto a uccidere Funk pur di farlo rinsavire. Non è più il 1989, loro sono diversi ed il wrestling è diverso da allora! Ma il texano non sembra affatto temere le parole del Nature Boy, anzi sorride, per andarsene soddisfatto nel backstage.

CITAZIONE
WCW Recap:

Video che mostra la storia del WCW Cruiserweight Championship e dei principali lottatori dell'attuale categoria.

Tag Team Match:

Evan_Karagias_11Chavo_Guerrero vs Shane_HelmsShannon_Moore_11

Evan Karagias (with Stacy Keibler) & Chavo Guerrero Jr. vs 3 Count (Shane Helms & Shannon Moore

Buon match che vede affrontarsi quattro dei principali elementi della Cruiserweight Division della WCW. Con un Billy Kidman pronto a rientrare nella categoria, va dato il merito a questi 4 che da qualche mese a questa parte, hanno tenuto alto il livello degli incontri dopo regni veramente bui. Il match di coppia vede un Karagias codardo fino al midollo ed una Stacy Keibler capace di distrarre tutti e quattro gli atleti in gara con la sua sola presenza. Chavo è in gran spolvero e dimostra il perché sia il campione uscente. Shannon Moore e Shane Helms hanno invece qualche attrito, poiché Moore sembra essere fin troppo focalizzato sul dimostrare all'amico ed a sé stesso di non essere inferiore a nessuno. Sul finale, credendo di essere in controllo, rifiuta di dare il tag all'amico, cadendo vittima dello Small Package di Chavo, che fa trionfare sia lui che Evan Karagias.

WINNER: Evan Karagias & Chavo Guerrero Jr.

Nel post-match Karagias si congratula con Guerrero, il quale però sembra diffidente, ricordando a Karagias come stia affrontando Moore al posto suo. Karagias non la prende bene e colpisce con uno schiaffo Guerrero! Guerrero allora lo stende senza troppe remore con un braccio teso! Per poi puntare dritto su Shannon Moore! Helms però lo intercetta sul nascere, colpendolo a sua volta con una clothesline! Karagias nel frattempo si è rialzato ed attacca Helms alle spalle! Moore interviene aiutando l'amico, ma così facendo dà le spalle a Chavo ed i quattro iniziano un brawl! La rissa, però, si conclude in questo modo: Karagias, aiutato da Stacy che distrae Shane Helms, abbatte l'ex amico lanciandolo contro il paletto di sostengo del ring ed, approfittando del brawl ingaggiato da Moore e Chavo, se ne esce dal ring con la sua valletta che gli porge la WCW Cruiserweight Belt! Karagias se ne va nel backstage con la cintura di campione dei pesi leggeri, mentre Moore riesce a liberarsi di Guerrero solamente grazie ad un Low Blow proibito! Dopodiché, dopo aver aiutato Helms a rimettersi in piedi, si è accorto del furto del titolo!

CITAZIONE
WCW Recap:

Goldberg vs Sid Vicious vs Scott Steiner - WCW World Heavyweight Championship

Sting è nel backstage, che passeggia nervoso, finché, seduto su una cassa, non si vede lo sconosciuto wrestler soprannominato Mr.Anger! Anger, osservando Sting, gli chiede come possa sentirsi nel non essere considerato una prima scelta da un wrestler più giovane di lui come Goldberg. L'Icon dice al mascherato di tenere a freno la lingua, poiché oggi è molto nervoso e non garantisce di rimanersene calmo. Il mascherato, suadente, dice all'ex surfista di calmarsi, poiché l'unico con cui NON DEVE PRENDERSELA è proprio lui. Lui è qui per farlo rinsavire! Lui è giunto qui, in WCW, solamente per far rinsavire wrestlers come Sting e chissà chi altro! Non vuole affatto battersi con Sting! Sting è suo amico! Ma Borden scuote il capo, dicendo che in questo momento cammina da solo per riprendersi il posto che gli spetta, senza bisogno di aiuti da chiunque altro. Anger annuisce, forse sorride da sotto la maschera, per poi chiedere a Sting se ha voglia di confrontarsi con un avversario a WCW Sin. L'Icon risponde di sì e Mr.Anger gli dice che se vorrà potrà affrontare Bam Bam Bigelow! Sting, beffardo, risponde di aver già sconfitto Bigelow. Anger, però, spiega come sia riuscito a motivare molto Bam Bam in questi giorni, riuscendo a trasformarlo in un avversario capace di tenergli testa solamente grazie all'uso delle parole. Sting sembra incuriosito dal ciarlatano ed accetta la sfida. A WCW Sin: Sting vs Bam Bam Bigelow II.

CITAZIONE
WCW SIN CARD PROVVISORIA:

I Quit Match: Ric Flair vs Terry Funk (c) for WCW Hardcore Championship

The Insiders (c) vs ??? for WCW Tag Team Championship

Cage Match: Shane Douglas vs General Rection (c) for WCW United States Championship

Evan Karagias vs Shannon Moore (c) for WCW Cruiserweight Championship

Sting vs Bam Bam Bigelow - II

Goldberg vs Sid Vicious vs Scott Steiner (c) for WCW World Heavyweight Championship

CITAZIONE
WCW RECAP:

Totally Buffed vs O'Haire & Jindrak - Final for N.1 Contender Tournament for WCW Tag Team Championship - Tonight!

Nel backstage troviamo intervistati i Totally Buffed dall'intervistatore migliore del pro-wrestling americano: Gene Okerlund. Lex Luger & Buff Bagwell parlano di come loro abbiano il look, il fisico e l'esperienza giusta per fronteggiare Kevin Nash & DDP. Chiedendo a "Mean" Gene di reggere uno specchio, datogli da Luger, per permettere loro di ammirare meglio i loro muscoli. Il tutto con esclamazioni assolutamente equivoche da parte di entrambi, mentre Okerlund inquadra con lo specchio i marmorei muscoli di entrambi. I due, così macchiettistici nel loro narcisismo, sembrano quasi divertenti.

Siamo nello spogliatoio dei Natural Born Thrillers. Sean O'Haire discute animatamente con Chuck Palumbo, dicendo come la scorsa settimana ci sia stata confusione sul ring e che abbiano per errore giocato un brutto tiro ai compagni di stable, non aiutandoli a vincere contro i Totally Buffed. Palumbo però non sembra credere ad O'Haire, dicendo come sia lui ché Mark Jindrak, forse, temevano il confronto con lui e Shawn Stasiak. A quel punto anche Jindrak interviene, sfidando senza troppe remore Palumbo a battersi. Mike Sanders, però, sembra riuscire ancora a tenere la leadership del gruppo. Cerca di calmare gli animi, dicendo come tutto ciò sia nocivo per il loro gruppo. Gli errori capitano sul ring, ma questa sera i Natural Born Thrillers devono essere uniti nel riuscire a guadagnarsi, in una delle loro formazioni, un'opportunità titolata ai WCW Tag Team Championship. Dal ritorno di Eric Bischoff, dice Sanders, lui non ha più alcun potere da Commissioner, perciò, devono riuscire a guadagnarsi da soli le loro occasioni. I Perfect Event sembrano essersi calmati, ma questa sera non interverranno in aiuto di O'Haire & Jindrak, per evitare che ci siano altri errori. I due se ne vanno dallo spogliatoio, mentre Sean O'Haire e Mark Jindrak sembrano comunque fiduciosi delle loro possibilità. Mike Sanders, invece, sembra abbastanza preoccupato per la condotta di Palumbo & Stasiak...

Kevin Nash & DDP si accomodano con i commentatori per osservare loro stessi la finale del torneo.

Tag Team Match:

Buff_Bagwell_11Lex_Luger_11 vs Mark_Jindrak_11Sean_OHaire

Totally Buffed vs Jindrak & O'Haire

Finale del torneo tag team per determinare i primi sfidanti del nuovo anno per gli Insiders che, posizionati al tavolo di commento, osservano i due team darsi battaglia. I due, durante il commento, spiegano come vogliano che ci sia un match onesto e privo di interferenze, volendo affrontare il team migliore possibile. A circa metà incontro, non appena i giovani dei NBT sembrano iniziare ad accusare la maggiore esperienza degli avversari, i soli Mike Sanders & Reno arrivano dallo stage a dar man forte, magari sperando in un atterramento dell'arbitro per dare il loro apporto. Ma Nash e DDP abbandonano a sorpresa il tavolo dei commentatori e scacciano i due da bordo ring! Ciò offre a Buff Bagwell un'occasione d'oro, poiché distrae Mark Jindrak che viene abbattuto da una Implant DDT che vale a Buff la vittoria!

WINNERS: Totally Buffed

I campioni Nash & DDP osservano da bordo ring i vincitori del torneo. Lex Luger aiuta Bagwell a rialzarsi, per poi indicare le cinture alla vita dei campioni. Luger, poi, grida agli Insiders come non potranno nulla di fronte ai loro fisici scolpiti e che si piegheranno grazie alla sua Torture Rack. I campioni non sembrano essere troppo intimoriti, rispondendo come il loro match domenica non sarà una contesa di body building.

CITAZIONE
WCW SIN CARD PROVVISORIA:

I Quit Match: Ric Flair vs Terry Funk (c) for WCW Hardcore Championship

Totally Buffed vs The Insiders for WCW Tag Team Championship

Cage Match: Shane Douglas vs General Rection (c) for WCW United States Championship

Evan Karagias vs Shannon Moore (c) for WCW Cruiserweight Championship

Sting vs Bam Bam Bigelow - II

Goldberg vs Sid Vicious vs Scott Steiner (c) for WCW World Heavyweight Championship

CITAZIONE
WCW Recap:

Rick Steiner, Goldberg, Sid Vicious vs The Order Of Violence

Siamo nel backstage, pronti al Main Event, dove ad essere intervistati sono l'Order of Violence al completo. Scott Steiner, però, sembra essere stranamente silenzioso. Jeff Jarrett si fa portavoce del gruppo in quest'occasione, spiegando come Scott sia concentrato sull'incontro e pronto a distruggere i loro avversari. E' concentrato, sa di dovere affrontare anche suo fratello questa sera, perciò è pronto a dare tutto sé stesso. Lui, d'altro canto, insieme agli Harris Brothers, sarà al suo fianco per fronteggiare i loro rivali. Ma in particolare, Jarrett, sembra avercela con Rick Steiner. Double J insulta ancora il maggiore degli Steiners, definendolo un perdente ed un uomo oramai alla fine della propria carriera da lottatore in cui sarà ricordato per essere il fratello di Scott Steiner. Scott, però, lo interrompe, ammonendo Jarrett. Steiner, più calmo rispetto ad inizio puntata, spiega come Rick non debba essere sottovalutato. Ha il suo stesso sangue, è un Genetic Freak anche lui e come tale non deve essere messo sullo stesso livello di un Sid Vicious od un Goldberg qualsiasi. Jarrett, quasi sorpreso, dice che l'intervista è finita, sotto il benestare di Steiner impegnato a riscaldarsi.

In un'altra zona del backstage troviamo Rick Steiner in compagnia di Sid Vicious! Rick sembra anche lui essere molto concentrato, come connesso al fratello, avvertendo anche lui tutta la tensione del caso per via dell'incontro che dovrà disputare questa sera. Vicious però dice a Steiner di stare calmo, poiché sia lui ché Goldberg hanno un conto in sospeso con suo fratello e non vedono l'ora di saldarlo. I due, poi, vengono scortati dagli uomini che, di solito, scortano Goldberg nei match importanti. Il gruppo arriva nel camerino di Goldberg che ne fuoriesce, partendo alla volta del ring in un'entrata che inizia fin dal backstage!


Handicap Match 3 vs 4:

Bill%20Goldberg2Sid_Vicious_11Rick_Steiner_11 vs Scott_Steiner_11Jeff_Jarrett_11Ron_Harris_11Don_Harria

Rick Steiner & Goldberg & Sid Vicious vs The Order Of Violence

Incontro abbastanza lungo che permette a tutti e sette gli atleti di mettersi in mostra. Scott Steiner mattatore assoluto della serata e fronteggia senza alcuna remora Goldberg e Sid Vicious, ma, di fronte a suo fratello maggiore, sembra non voler gareggiare. Forse impietosito, forse non volendo più combattere il fratello, facendo entrare al suo posto Jeff Jarrett. Ciò condanna però il team del campione, poiché Jarrett viene letteralmente massacrato non appena sul ring entra Goldberg che, tra tutti, sembra comunque essere l'unico sullo stesso livello del campione. Con una Spear, l'ex Undefeated sconfigge Jeff Jarrett, con Sid che si occupa dei fratelli Harris e Rick Steiner di Scott. Scott, nonostante le remore, si lascia andare ad un brawl col fratello fuori dal ring, dopo che quest'ultimo lo ha colpito senza alcun problema. I buoni vincono, ma sul ring sia Vicious che Goldberg si squadrano, mentre gli Steiner Brothers battagliano tra di loro, con Scott che alla fine riesce a liberarsi del fratello. Prima di alzare la cintura al cielo, il campione osserva sprezzante il fratello, forse sperando di convincerlo a sposare la sua causa un giorno.

WINNER: Rick Steiner & Golberg & Sid Vicious

E con queste immagini si chiude lo show. Appuntamento a WCW Thunder per gli ultimi matches in vista di WCW SIN!

nitro04_parte2nitro04_parte1

La card di WCW Sin è ancora provvisoria poiché un match sarà annunciato a WCW Thunder. Spero di far arrivare i lettori di questo diario al PPV con qualche aspettativa e con un minimo di interesse!

CITAZIONE
Poster_Sin_per_Harry

WCW SIN CARD PROVVISORIA:

I Quit Match: Ric Flair vs Terry Funk (c) for WCW Hardcore Championship

Totally Buffed vs The Insiders for WCW Tag Team Championship

Cage Match: Shane Douglas vs General Rection (c) for WCW United States Championship

Evan Karagias vs Shannon Moore (c) for WCW Cruiserweight Championship

Sting vs Bam Bam Bigelow - II

Goldberg vs Sid Vicious vs Scott Steiner (c) for WCW World Heavyweight Championship
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 10:16     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Complimenti per i ratings che non sono affatto male.

Se posso permettermi, un consiglio e ci tengo a precisarlo che te lo dico perché ritengo personalmente che la grafica sia importante in un diario..

Cerca di uniformare lo stile e le grafiche.

Per esempio, vedo che stai usando diverse versione del logo WCW (su logo di nitro è presente uno, su thunder un altro ancora e adesso sul poster di Sin hai usato quello realizzato dalla WWE durante l'invasion)

Poi per le grafiche in generale, non c'è bisogno per forza di addentrarsi con voli pindarici nel realizzare poster e altro....bastano anche grafiche semplici, ma che siano pulite e soprattutto coordinate.

Per il resto invece, soprattutto riguardo la stesura dei testi, ottimo lavoro.
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 10:46     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


CITAZIONE (maximilian8777 @ 15/5/2020, 11:16) 
Complimenti per i ratings che non sono affatto male.

Se posso permettermi, un consiglio e ci tengo a precisarlo che te lo dico perché ritengo personalmente che la grafica sia importante in un diario..

Cerca di uniformare lo stile e le grafiche.

Per esempio, vedo che stai usando diverse versione del logo WCW (su logo di nitro è presente uno, su thunder un altro ancora e adesso sul poster di Sin hai usato quello realizzato dalla WWE durante l'invasion)

Poi per le grafiche in generale, non c'è bisogno per forza di addentrarsi con voli pindarici nel realizzare poster e altro....bastano anche grafiche semplici, ma che siano pulite e soprattutto coordinate.

Per il resto invece, soprattutto riguardo la stesura dei testi, ottimo lavoro.

Allora prima di tutto grazie per il commento.
Trarrò il meglio da ciò che hai scritto e cercherò di impostarlo meglio graficamente. Hai qualche consiglio? I loghi purtroppo sono quelli che trovo in giro, ho zero competenze grafiche. Conosco giusto un po' di html e css ma niente di ché.
Per la scrittura prendo palesemente spunto dai diari di Saimas, evidenziando in grassetto chi è che presente negli angle o col sottolineato dei dettagli da tenere a mente.
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 16:10     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


wcwthunder01



Cos'è accaduto a WCW Thunder questa settimana?

Lo show di Thunder pre-PPV ha mostrato un buon wrestling. Jamie Noble ha sconfitto Ernest Miller, sottomettendolo. Durante l'incontro è sembrato molto calato in un ruolo molto serio, silenzioso, quasi da ice-man, concentrato sull'annichilire l'avversario con prese al tappeto, sottomissioni e chain wrestling. Miller sta attraversando un profondo periodo di crisi, seguito da parecchie sconfitte. Dopo il match Noble ha eseguito un promo brevissimo, in cui ha spiegato che non gli serve un microfono per dimostrare di essere il cruiserweight più tecnico di questa compagnia.
I Perfect Event invece hanno sconfitto senza troppe difficoltà i Mamalukes. Dopo il match, vengono raggiunti dagli altri componenti dei Natural Born Thrillers. Mike Sanders, facendo da paciere, riesce a far chiarire Chuck Palumbo con Sean O'Haire. I due si stringono la mano, col gruppo che sembra essere ancora coeso. Per celebrare questa coesione, Mike Sanders è riuscito a trovare un match proprio a Chuck Palumbo e Sean O'Haire a WCW Sin. Spiega, a testimonianza che tra loro non ci sono conflitti. I due, forse un po' sorpresi, accettano di lottare assieme. Affronteranno i Filthy Animals (Billy Kidman & Rey Mysterio).
I match successivi hanno visto Bam Bam Bigelow squashare Kwee Kwee senza alcuna difficoltà, in vista del match con Sting in PPV, mentre Dustin Rhodes ha affrontato e sconfitto Fit Finlay senza difficoltà.
Nel main event Konnan ha sconfitto Alex Wright, autore di una prestazione piuttosto buona nonostante la sconfitta. Appuntamento a settimana prossima!



Allora, di seguito la card di WCW Sin. Il regolamento per i pronostici è il seguente:
-ogni tornata di pronostici il vincitore avrà il diritto di proporre un match SETTIMANALE da disputarsi nelle prossime settimane (compatibile con il roster e la narrativa proposta). Gli elencherò io alcuni nomi.
-arrivati a Starrcade, dopo aver pronosticato tutti gli eventi dell'anno, chi si ritroverà in cima alla classifica potrà proporre un match a Starrcade per l'anno successivo. Gli elencherò alcuni nomi io!

Domenica sera posterò il PPV, quindi se vorrete pronosticare fatelo entro le 21 circa, orario in cui posterò il PPV. Grazie per chi mi ha seguito fin qui!

CITAZIONE
Poster_Sin_per_Harry

WCW SIN CARD DEFINITIVA:

I Quit Match: Ric Flair vs Terry Funk (c) for WCW Hardcore Championship

Totally Buffed vs The Insiders (c) for WCW Tag Team Championship

Natural Born Thrillers (Sean O'Haire & Chuck Palumbo) vs Filthy Animals (Billy Kidman & Rey Mysterio)

Cage Match: Shane Douglas vs General Rection (c) for WCW United States Championship

Evan Karagias vs Shannon Moore (c) for WCW Cruiserweight Championship

Sting vs Bam Bam Bigelow - II

Goldberg vs Sid Vicious vs Scott Steiner (c) for WCW World Heavyweight Championship
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 09:10     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


WCW SIN CARD DEFINITIVA:

I Quit Match: Ric Flair vs Terry Funk (c) for WCW Hardcore Championship

Totally Buffed vs The Insiders (c) for WCW Tag Team Championship

Natural Born Thrillers (Sean O'Haire & Chuck Palumbo) vs Filthy Animals (Billy Kidman & Rey Mysterio)

Cage Match: Shane Douglas vs General Rection (c) for WCW United States Championship

Evan Karagias vs Shannon Moore (c) for WCW Cruiserweight Championship

Sting vs Bam Bam Bigelow - II

Goldberg vs Sid Vicious vs Scott Steiner (c) for WCW World Heavyweight Championship





Ho seguito finora in sordina il tuo diario ma devo dire che mi piace molto. Veramente ben scritto, complimenti.
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 10:37     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


WCW SIN CARD DEFINITIVA:

I Quit Match: Ric Flair vs Terry Funk (c) for WCW Hardcore Championship

Totally Buffed vs The Insiders (c) for WCW Tag Team Championship

Natural Born Thrillers (Sean O'Haire & Chuck Palumbo) vs Filthy Animals (Billy Kidman & Rey Mysterio) [entrambe le coppie potrebbero litigare, quindi punto sui meno quotati]

Cage Match: Shane Douglas vs General Rection (c) for WCW United States Championship [personalmente trovo General E. Rection una gimmick veramente tremenda, quindi auspichirei la sua cessazione eheh]

Evan Karagias vs Shannon Moore (c) for WCW Cruiserweight Championship

Sting vs Bam Bam Bigelow - II

Goldberg vs Sid Vicious vs Scott Steiner (c) for WCW World Heavyweight Championship
[Avrei messo dentro anche Rick Steiner qui, non per farlo vincere certo, ma per costargli il titolo forse si]
 
Top
243 replies since 24/4/2020, 00:50   7149 views
  Share