XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

TEW 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2020, 17:55     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


Ciao a tutti, chi pensa di comprare TEW 2020 in futuro?
Stavo pensando addirittura di fermarmi ad un mese di partita per il diario attuale che ho aperto, convertire lo scenario del 2016 per il 2020 e riadattarlo, così da portare sul forum il primo diario con TEW 2020. Il gioco esce il 15 Maggio se non sbaglio!
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 18:46     +1   -1

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
218

Status:


Il gioco è già uscito e cosa tipo un trentello XD
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 20:06     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


Esce il 15 Maggio, leggendo dal sito ufficiale.
Sì costa 30 dollari... Dici è troppo?
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 22:22     +1   -1

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
218

Status:


Il gioco è già fuori, infatti se vai online trovi un sacco di partite iniziate.

La versione definitiva uscirà il 15, ma ci saranno comunque delle fix alla mood in caso di mini bug e quant'altro.

Il gioco costa 32€. Se lo vuoi comprare perché ti piace e sai che ci giocherai, ovviamente compralo. Se lo fai per essere il primo c'è già CellarooD che ha aperto una partita con Tew2020
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 22:30     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


Ma certo che se lo comprassi sarebbe per giocarci XP
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 08:38     +1   -1
Avatar

Massimo esperto
•••

Group:
Member
Posts:
701
Location:
Pianeta Terra

Status:


Che hanno aggiunto?
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 08:42     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Io lo compro e conto di impratichirmici (sarebbe il mio primo TEW) e poi cominciare un nuovo diario, sperando che carichino presto qualche scenario storico.
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 09:30     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


Puoi scaricare già la demo. La demo ti permette di giocare i primi 2 mesi. Quando uscirà il gioco (domani) potrai prendere il salvataggio ed utilizzarlo tranquillamente nel gioco full.
Prima di comprarlo potresti giocare due mesi in demo e vedere come ti ci trovi.
Considerate che tra tutte le feature inserite su TEW 2020 una delle più interessanti è aver migliorato di molto il tool di migrazione delle mod dal 2016 al 2020. Io personalmente ho provato uno scenario datato a gennaio 2020 ed ho trovato una migrazione dei dati ottima, un paio d'errori da correggere nello scenario, ma tutto ok per il resto ed era già giocabile (fatto qualche prova più per curiosità ché altro).

A livello di aggiunte mi sembra che abbiano migliorato di molto i product delle federazioni, che da vari feedback sembrano molto più uniche rispetto a prima, l'interazione coi workers. Puoi convincere un wrestler da un altro continente a venire a combattere nel tuo paese, a provare un nuovo stile, ecc.
L'interfaccia utente è cambiata molto ed è più dettagliata.
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 10:39     +1   +1   -1
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!
••••••

Group:
Member
Posts:
15,090

Status:


Di seguito il link alla pagina per scaricare la demo:

http://greydogsoftware.com/tew-2020/
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 22:36     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Io che ho passato tutta la mia esistenza su EWR, solo da poco ho preso davvero la mano con TEW, prima 2013 e poi 2016, dove sto davvero smanettando....quindi credo che aspetterò un bel pò, anche perché ad occhio, non mi sembrano delle features così eclatanti. Tew, dal 2013 credo che abbia già tutte le caratteristiche necessarie per potersi cimentare con una partita bella, completa e soddisfacente.
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 09:50     +1   -1

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
218

Status:


Beh la Feature di poter fare un booking dinamico è assolutamente una figata secondo me, così come quella di poter fare taping di fino ad un massimo di 4 tv show in una singola serata, entrambe opzioni che aggiungono un sacco di realismo.
Anche il fatto che ora i wrestler non siano più divisi per posizione in card ma che siano valutati a seconda della percezione del pubblico rende il tutto molto più organico. Però si, io 30 e passa euro al momento non glieli lascerei all'amico Adam XD
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 10:10     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


CITAZIONE (The Bee's Knee. @ 15/5/2020, 10:50) 
Beh la Feature di poter fare un booking dinamico è assolutamente una figata secondo me, così come quella di poter fare taping di fino ad un massimo di 4 tv show in una singola serata, entrambe opzioni che aggiungono un sacco di realismo.
Anche il fatto che ora i wrestler non siano più divisi per posizione in card ma che siano valutati a seconda della percezione del pubblico rende il tutto molto più organico. Però si, io 30 e passa euro al momento non glieli lascerei all'amico Adam XD

Beh diciamo che effettivamente una feature davvero interessante potrebbe essere il booking dinamico, però devo un attimo capire effettivamente come funziona, perché se c'è una cosa che non ho mai tanto digerito, è la macchinosità che c'è di solito nel bookare uno show...
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 10:50     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


Beh è molto realistica come feature secondo me. Ryland su questo mi sembra onesto. Non rilascia un'espansione ogni anno, ma si prende il giusto tempo per migliorare tutto. Mi sembra di aver capito che anche l'AI è migliorata tanto. Motivo per cui, stavo pensando di iniziare una partita futura con una federazione USA con forti legami con la Chikara e con un prodotto lucha su suolo USA, ma coperta da network televisivo, e da un'infrastruttura da wannabe-major. Visti i miglioramenti tangibili fatti ai product della federazione, mi sembra l'espansione più giusta con cui fare questo tipo di prove o partite. La cosa del prodotto di una federazione unico nel suo genere è importante, e quasi tutti i feedback parlano delle federazioni dell'AI del gioco in modo entusiasta, descrivendo le federazioni come VIVE ed uniche nel loro genere. Non ricordo se le Alleanze siano state migliorate o cambiate, verificherò!
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 12:28     +1   +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


CITAZIONE (ShaneH @ 15/5/2020, 11:50) 
Beh è molto realistica come feature secondo me. Ryland su questo mi sembra onesto. Non rilascia un'espansione ogni anno, ma si prende il giusto tempo per migliorare tutto. Mi sembra di aver capito che anche l'AI è migliorata tanto. Motivo per cui, stavo pensando di iniziare una partita futura con una federazione USA con forti legami con la Chikara e con un prodotto lucha su suolo USA, ma coperta da network televisivo, e da un'infrastruttura da wannabe-major. Visti i miglioramenti tangibili fatti ai product della federazione, mi sembra l'espansione più giusta con cui fare questo tipo di prove o partite. La cosa del prodotto di una federazione unico nel suo genere è importante, e quasi tutti i feedback parlano delle federazioni dell'AI del gioco in modo entusiasta, descrivendo le federazioni come VIVE ed uniche nel loro genere. Non ricordo se le Alleanze siano state migliorate o cambiate, verificherò!

Beh diciamo che chi deve iniziare da zero, vedendo anche il fatto che Tew 2016 costa ancora come TEW 2020 (Strano che con l'uscita del gioco nuovo non ci sia giustamente un price drop)....tanto vale comprare il 2020.
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 14:16     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Gente se per approcciarmi a TEW2020 parto dalla guida di The_Teuz™ per TEW2016, mi perdo molto?
 
Top
25 replies since 8/5/2020, 17:55   1077 views
  Share